Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    E qui scatta un grande quotone
    GRANDE CREED!!!
    Grazie mille^^ sono felice di avere tanti lettori

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    ok faccio un salto alle precedenti
    Bene

Comment

Creed hai già postato il primo capitolone ..........WoooW!!!!
      Le descrizioni della città dell'ovest o meglio dire della "nuova" città dell'ovest, di Smoke e del suo primo combattimento in questa ff sono state davvero emozionanti.
      Avendo letto anche le prime 2 devo dire che questa nn ha niente da invidiare alle altre anzi è anche meglio hai continuato sempre a migliorare BRAVISSIMO e ............
      lo metto anche qui che dici??!!! o ne trovo uno nuovo
      Spoiler:
      Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Eccomi anch'io per commentare

Beh che dire creed,stai migliorando a vista d'occhio,te l'avevo già detto nell'ultimo commento ma voglio ripetermi,sto notando un notevole miglioramento continua così mi raccomando
        Questo capitolo per quanto riguarda la descrizione non è male anche se ci sono una o due ripetizioni e un tempo verbale sbagliato,per il resto tutto ok.
        Ma Smoke non era rimasto con Trunks sulla terra con gli altri Sayan,come fa a stare nella città di Goku e co?
        E ora che ci penso come ha fatto ad eseguire la Fusion con quel braccio ?

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          Creed hai già postato il primo capitolone ..........WoooW!!!!
          Le descrizioni della città dell'ovest o meglio dire della "nuova" città dell'ovest, di Smoke e del suo primo combattimento in questa ff sono state davvero emozionanti.
          Avendo letto anche le prime 2 devo dire che questa nn ha niente da invidiare alle altre anzi è anche meglio hai continuato sempre a migliorare BRAVISSIMO e ............
          lo metto anche qui che dici??!!! o ne trovo uno nuovo
          Spoiler:
          Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "
          Ecco GoTeo, come previsto, ed ecco il suo porcellino ^_^
          Grazie mille, sono contento che ti sia piaciuta!

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Eccomi anch'io per commentare

Beh che dire creed,stai migliorando a vista d'occhio,te l'avevo già detto nell'ultimo commento ma voglio ripetermi,sto notando un notevole miglioramento continua così mi raccomando
          Questo capitolo per quanto riguarda la descrizione non è male anche se ci sono una o due ripetizioni e un tempo verbale sbagliato,per il resto tutto ok.
          Ma Smoke non era rimasto con Trunks sulla terra con gli altri Sayan,come fa a stare nella città di Goku e co?
          E ora che ci penso come ha fatto ad eseguire la Fusion con quel braccio ?
          1000 grazie anche a te!
          La fusion la puo fare tranquillamente perché il braccio non è sempre a forma di blaster, ma puo modificarlo anche a forma di dita e mano.
          Aspetta e vedrai

Comment

LA LUNGA NOTTE

Neo-City era pervasa dall’oscurità, la notte aleggiava sulla grande metropoli, permanentemente illuminata dalle insegne al neon e continuamente rombante di musica proveniente dalle varie discoteche, ma soprattutto dalla Disco-Sanctuary sopra all’acqua del mare, costruita sopra le rovine del palazzo del Supremo.
            Era una città che non dormiva mai, mai le luci si spegnevano, mai le automobili lussuose smettevano di circolare, mai i marciapiedi erano vuoti, mai le voci smettevano di creare quel turbine di parole nelle strade.
            I grattacieli maestosi si erigevano nella loro bellezza, mostrando le loro belle insegne, quasi se volessero fare a gara tra di loro, in mezzo a quel reticolo di giganti luminescenti, centinaia di automezzi lucidi e coloratissimi sfrecciavano nel cielo stellato della notte, creando reti luminose anche lassù, che si incrociavano in più punti.
            In mezzo a tutto l’insieme di queste situazioni una figura ammantata nel buio si muoveva sinuosa nell’aria, saltando e balzando qua e la da un palazzo all’altro, da una finestra all’altra, eseguendo capriole aeree e roteando il corpo quando era immerso a 400 e passa metri d’altezza sopra il livello della carreggiata.
            Era velocissimo, Smoke era nettamente migliorato in tecnica e velocità, percorreva chilometri di città in pochissimi balzi, allungati da qualche spinta di aura che gli permetteva di volare per qualche secondo, ma perché?
            Perché non poteva più volare come un tempo?
            Le risposte sarebbero arrivate dopo, nel luogo dove si stava dirigendo.
            Saltò così in alto che parve che i suoi vestiti tiravano dalla parte opposta per strapparsi via, o fuggire da un pericolo davanti, con un tonfo tremendo atterrò sopra la tubatura gas di un tetto e poi riprese la corsa e i salti in orizzontale da un grattacielo all’altro.
            In un piccolo vicolo più in basso, completamente oscurato dal buio, dove solo i gatti e l’immondizia regnavano supremi, vi erano tre figure, una era a terra, due erano alzate che guardavano verso il basso e tiravano calci.
            “Cosa?”
            Smoke fu attirato da quelle ombre e spingendosi da un cornicione affettuò una rotazione del corpo e atterrò leggero come una piuma nel marciapiede.
            Alzò la testa velocissimamente, e da accuattato si alzò in piedi, mentre la sua bandana accompagnava il vento con sinuosi movimenti.
            “Chi va la????” Chiese spaventata una delle due ombre alzate, mentre si giravano verso Smoke, lasciando stare la figura per terra, che con le sue ultime forze si alzò e si nascose.
            Smoke aggrottò le ciglia e cominciò a camminare a passi lenti addentrandosi nel vicolo.
            “FERMO O SPARO!” Urlò l’altra ombra mentre estraeva una pistola, e la puntava contro Smoke.
            Il laser rosso era puntato contro il cuore, e la sua leggera luce che emanava rivelava di poco il viso del guerriero sayan.
            “Vi consiglio di andarvene subito da qui se non volete fare una brutta fine, non sono un tipo che tratta la gente con i guanti!”
            “Ma davvero? Peccato che non potrai fare un cazzo se sei morto!” Rispose quello con la pistola, e premendo velocemente il grilletto fece partire una raffica di proiettili, sparati alla velocità del suono, con numerosi boati, verso Smoke.
            Senza perdere tempo, come se la scena si svolgesse al rallentatore, Smoke si abbassò con tutto il corpo, in posizione orizzontale, evitando le pallottole che gli fischiarono sopra, passando a pochi centimetri dal suo corpo e andando a finire sulla strada, in mezzo al traffico notturno.
            “CAZZO, SPARA! SPARA ANCORA!” Urlò il secondo uomo senza arma, incitando il compagno a sparare ancora, l’altro obbedì e l’arma fece partire una seconda raffica di pallottole.
            “L’avete voluto voi!”
            Smoke con una spinta, eseguita con i muscoli delle gambe, si rialzò perfettamente in piedi e pose la mano meccanica davanti a se.
            “DANNAZIONE, QUEL BASTARDO SI E’ RIALZATO!”
            Smoke assunse un’espressione seria e parecchio incavolata, il suo braccio metallico rifletteva la luce della luna, poi si illuminò di un bagliore giallo intenso, abbagliante, come un lampo nel cielo, e andò ad illuminare i volti spaventati dei due ceffi, erano due uomini vestiti come dei punk, zeppi di tatuaggi, orecchini, cicatrici e facce poco raccomandabili.
            “Bene bene bene, e così stavate picchiando quel tizio eh? La mamma non vi ha insegnato a non prendervela con i più deboli?” Disse Smoke in tono canzonatorio.
            Nel frattempo i proiettili erano quasi ad un soffio dal colpire smoke, ma in un nanosecondo con un rapido movimento del braccio il prode guerriero spazzò via i proiettili solo con la mano, poi le pallottole andarono a scontrarsi contro il muro, facendo cadere mattoni e pezzi di intonaco rosso/marrone.
            “C-CAZZO!”
            “Eh già…sapete, è una bella cosa avere un braccio meccanico” rispose il sayan in tono canzonatorio.
            “BASTARDO! HEI AMICO FILIAMOCELA DA QUI!”
            “Mi spiace ma nella mia agenda non c’è nessun appunto che dice di lasciare andare i brutti ceffi, sarà per la prossima volta!”
            Sorridendo Smoke compì un balzo straordinario con capriola e avvitamento, librandosi nell’aria come un’aquila fiera e orgogliosa.
            “C-COME HA FATTO A SALTARE COSI’ ALTO??? CHI SEI????????” Gridò a squarciagola l’uomo con la pistola.
            Smoke digrignò i denti e scese in picchiata contro i due, eslamando a gran voce “Sono un sayan che viene dal futuro, per incontrare…degli….beh, dei vecchi amici!”
            E con queste ultime parole Smoke sferrò due calci rovesciati alle nuche dei due, che con gli occhi spalancati per il dolore, caddero terra; un secondo dopo il sayan atterrò.
            “Hei tu, va a chiamare la polizia!” Disse Smoke rivolgendosi all’uomo anziano che si era nascosto.
            “Ma stai scherzando?”
            “Perché?”
            “La polizia non esiste, questo è un mondo corrotto, le gang hanno il controllo della città, tutto è gestito da loro, noi siamo condannati a soffrire”
            “Voi?”
            “Si, le ultime persone <buone> rimaste”
            “Senti, prima passando dalla Disco-Sanctuary mi hanno attaccato delle creature nere, appaiono spesso, insomma, ne sai qualcosa?”
            Il vecchio assunse un espressione triste, poi, a passi lenti, si avvicinò verso Smoke, che cominciava a sudare.
            “Vedi ragazzo, quelle creature non sono altro che…..”
            “Cosa? Rispondi, parla!”
            “Sono solo il frutto di…..argh…..akh…!!!!”
            Il vecchio cominciò a tossire, cominciò a mancargli il respiro, pose le mani sopra la sua testa e urlò, urlò così forte che l’eco si espanse per tutta la strada, poi cadde rovinosamente per terra, sanguinando e vomitando sangue, tutto il suo corpo venne pervaso da convulsioni.
            “SIGNORE, SIGNORE! SI SENTE BENE? RISPONDA!!!”
            “AAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGHHHH!!!!!!!”
            Gridando, con gli occhi sgranati, senza pupille, con la bocca che vomitava sangue e le orecchie che si spappolavano, cadde per terra, senza vita, macchiando di rosso tutta la strada, tingendo di porpora quel vicolo oscuro.
            “Cazzo ma che è successo?????” Urlò Smoke scuotendo il corpo del vecchio per cercare di trovare almeno un segno di vita, ma fu tutto inutile, quella brava persona era morta, come se qualcosa lo avesse corroso dall’interno e fatto esplodere senza pietà.
            Smoke, in segno di rispetto, abbassò la testa, mentre la rossa bandana svolazzava davanti ai suoi occhi, mischiandosi con il rosso del sangue per terra.
            “Esci fuori, so che sei li, e so cosa hai fatto, puoi smettere di giocare a nascondino lurido bastardo…” Esclamò Smoke rialzandosi in piedi bruscamente, e guardando nel muretto alla fine del vicolo.
            “Ma bravo, vedo che hai un occhio attento, peccato che fra pochi minuti quelle belle pupille vedranno solo l’oblio della disperazione!” Rispose una voce proveniente dal buio del vicolo.

Comment

evvai con l'altro capitolone

Comment

Ti &#232; piaciuto?

Comment

certamente

Comment

Grazie

Comment

Altri commenti sul secondo episodio?

Comment

WoooW!!!!! Creed devo ripetermi
                        una capitolo con i fiocchi ,le descrizioni del luogo sono favole e poi quest'aria darkettosa dà qualcosa in +
                        Chi sarà questo nuovo individuo??!! e finalmente si è capito che questo Smoke viene dal futuro ed è venuto a trovare i suoi amici...
                        Bene ,aspetto l'incontro con Goku e co.
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

QUOTO CON TEO!!!
                          Descrizioni meravigliose, Smoke sempre pi&#249; forte e affascinante mentre va per i vicoli e salta con agilit&#224; da un tetto all'altro della citt&#224;... E' stato bellissimo quando ha evitato le palottle sparate dai ceffi e quando saltando in alto ha detto "Sono un saiyan..."!! Troppo bella...e povero vecchio, mi &#232; dispiaciuta la sua morte cos&#236; atroce..!
                          Ma chi sar&#224; il tizio nascosto??
                          Complimentoni, continua cos&#236; che vai forte !!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            WoooW!!!!! Creed devo ripetermi
                            una capitolo con i fiocchi ,le descrizioni del luogo sono favole e poi quest'aria darkettosa dà qualcosa in +
                            Chi sarà questo nuovo individuo??!! e finalmente si è capito che questo Smoke viene dal futuro ed è venuto a trovare i suoi amici...
                            Bene ,aspetto l'incontro con Goku e co.
                            Allora siamo in due ad amare queste atmosfere, mille grazie degli splendidi complimenti, davvero, mi fate sentire soddisfatto del mio lavoro

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            QUOTO CON TEO!!!
                            Descrizioni meravigliose, Smoke sempre più forte e affascinante mentre va per i vicoli e salta con agilità da un tetto all'altro della città... E' stato bellissimo quando ha evitato le palottle sparate dai ceffi e quando saltando in alto ha detto "Sono un saiyan..."!! Troppo bella...e povero vecchio, mi è dispiaciuta la sua morte così atroce..!
                            Ma chi sarà il tizio nascosto??
                            Complimentoni, continua così che vai forte !!
                            Ho sbagliato, siamo in 3 allora
                            Scherzi a parte grazie anche a te, sono commenti come questi che mi spingono ad andare avanti^^

Comment

Scontro Notturno...spero vi piaccia^^

SCONTRO NOTTURNO

Sembrava che la voce provenisse dal nulla, perch&#233; era il nulla, il buio, l’oscurit&#224;, che regnava suprema in quei vicoli notturni.
                              Quell’individuo misterioso era stato cos&#236; bravo nel nascondersi, cos&#236; preciso nell’uccidere quel povero vecchio, cos&#236; tenebroso nelle sue parole, che lo stesso Smoke, sempre allegro, cominci&#242; a intimorirsi e a sudare, infatti la sua bandana smise di essere mossa dal vento per poi ricadere, completamente bagnata dall’acqua della pioggia ma allo stesso tempo dal sudore del sayan, che scendeva lungo la guancia creando una linea luminosa nel suo viso, che rifletteva la luce delle insegne.
                              “Hai paura vero? Io lo so cosa vuol dire avere paura, so cosa significano le parole oblio e oscurit&#224;, perch&#233; in un certo senso noi non siamo altro che il frutto…ma no dai, meglio che te lo fai dire dai tuoi amichetti, principalmente da quel Vegeta, il vero motivo della nostra esistenza!” Esclam&#242; il tizio nascosto nell’ombra.
                              Smoke continu&#242; a sudare, sgranando gli occhi.
                              “Chi siete? Lo voglio sapere ora! Che legame c’&#232; tra te e le creature oscure???” Grid&#242; agitatissimo il fumatore.
                              “Hai detto bene, chi siamo, tu credi che siamo solo io, te e le creature, beh, ti sbagli!” Rispose tuonando l’uomo misterioso.
                              “Insomma, parla o t’ammazzo seduta stante!!!!” Con quest’ultima frase Smoke tir&#242; indietro il mantello e l’impermeabile, che caddero nel marciapiede in un mare di acqua, ed estrasse il suo braccio/blaster puntandolo contro il muro.
                              “Davvero vuoi uccidermi? Davvero sprecheresti la tua sola opportunit&#224; di conoscere la verit&#224;?” Disse ridendo l’ombra.
                              “E’ qui che ti sbagli, come hai detto tu stesso, mi baster&#224; farmelo raccontare da Vegeta!” Esclam&#242; ridendo Smoke in tono di sfida.
                              “Sempre se riesci a battermi, perch&#233; dubito seriamente che un cadavere possa parlare e relazionarsi con gli altri!” Rispose la figura.
                              “MI HAI STUFATOOOOO!!!!”
                              Smoke si lanci&#242; in corsa, digrignando i denti, mentre la pioggia e la luce della luna esaltavano la sua offensiva risplendendo nella sua maglia e nei suoi jeans neri, lucidando il suo braccio artificiale.
                              Caricando un pugno con tutta la potenza dei suoi muscoli, Smoke colp&#236; solo…aria.
                              Gi&#224;, solo aria, perch&#233; il suo misterioso nemico si era gi&#224; portato fuori traiettoria. Come? Camminando a testa in gi&#249; appeso sopra un insegna al neon in mezzo alla strada, fuori dal vicolo, dietro Smoke.
                              Come avr&#224; fatto? Dove trova tutta quella potenza? Chi &#232; in realt&#224;? Che legami ha con le creature nere?
                              Queste erano le domande che bombardavano la mente di Smoke mentre, lentamente, sudando, si girava verso quel guerriero, e si rimetteva in posizione di guardia.
                              “Sorpreso eh? E non hai ancora visto niente scarto di fogna!” Disse l’uomo misterioso mentre rideva.
                              Il suo aspetto, illuminato dalla luce, era il seguente:
                              Tutto il suo corpo era ricoperto da un soprabito nero, non si vedeva cosa indossava di sotto, fatto sta che era completamente ammantato e anche incappucciato, di nero, nero pece, il suo viso era nascosto, aveva dei guanti neri, e degli stivali anch’essi neri.
                              Lungo il soprabito scendevano segni e tatuaggi tribali di colore blu e bianco, che andavano a sovrapporsi, in alcuni punti, sopra al nero.
                              “Chi sei tu? Dimmelo una volta per tutte!” Url&#242; Smoke spazientito.
                              “Io sono Zeliah, e tu immagino, sei Smoke!” Rispose Zeliah.
                              “Come fai a saperlo?”
                              Il sudore aument&#242;, cos&#236; come lo stupore e il timore, che scorrevano uniti come due fratelli nel sangue del sayan.
                              “Mah, semplice intuito, ma anche no…” Zeliah fece un sorrisetto distaccato.
                              Improvvisamente il guerriero in nero pose il braccio destro disteso di lato, e lentamente i suoi stivali neri si staccarono dall’insegna permettendogli di atterrare per terra con un’evoluzione acrobatica, nel momento in cui atterr&#242; si abbass&#242; in ginocchio, per poi rialzarsi in piedi, sempre tenendo la mano di lato.
                              “Se &#232; la guerra che vuoi, la guerra avrai, e se ti batter&#242;, cosa di cui sono sicurissimo, chiamer&#242; la mia prossima sigaretta “Zeliah”!” Disse Smoke ridendo, stavolta la paura lo aveva abbandonato del tutto, il sudore spar&#236;, la bandana continu&#242; ad essere mossa dal vento, e…si accese una sigaretta inspirando quel fumo toccasana e buttandolo fuori con profondi movimenti dei polmoni.
                              “E io ti prometto che dedicher&#242; la mia prossima vittima, al defunto Smoke!” Con queste ultime parole l’intera mano di Zeliah venne abbagliata da una luce intensa, come un lampo a ciel sereno, che emanava scintille e piccoli giochi di luce, questo fenonomeno dur&#242; pochi secondi, infatti al posto della luce appar&#236; un lunghissimo pezzo di metallo, fino e appuntito, di colore rosso, che risplendeva a contatto con le luci al neon.
                              I due si trovavano faccia a faccia nel marciapiede, lentamente, senza che i due se ne accorgersero, la pioggia svan&#236; di martoriare il suolo notturno.
                              “La prossima vittima dici, cosa sei? Un’assassino privato?” chiese ironicamente Smoke.
                              “Diciamo che nella mia combriccola io mi occupo di eliminare le persone scomode, come quel fottuto vecchio rimbambito, e naturalmente te, che sei un grande pericolo!” Rispose, stavolta serio, Zeliah.
                              Smoke non rispose, si limit&#242; a fare un gesto con la mano, incitando il suo avversario ad attaccarlo.
                              “VUOI LA MORTE? LA MORTE AVRAI!”
                              Senza pensare a nulla, con il pezzo di acciaio appuntito stretto nei guanti neri, Zeliah si lanci&#242; all’attacco correndo velocissimamente, mentre i tonfi dei suoi stivali innalzavano numerose goccioline di acqua precedentemente cadute per terra.
                              Con le piccole gocce che attorniavano il guerriero nero, questi caric&#242; un fendente ponendo di lato la sua arma, poi affond&#242; con tutta la potenza delle sue braccia, scontrandosi con il braccio meccanico di Smoke, che par&#242; l’offensiva.
                              “Carino questo giocattolo, dove l’hai preso?” Disse Smoke cercando di sorridere, anche se tremava e ansimava per la fatica dovuta alla pressione che esercitava Zeliah con la sua arma, verso il suo braccio posto in avanti.
                              “Si chiama Night Melody, la melodia notturna, non hai notato che quando la faccio oscillare vengono generate delle onde sonore, simili ad una melodia?” Rispose Zeliah a denti stretti mentre esercitava pressione.
                              “Sicuramente si, visto che i tuoi insulsi attacchi non mi preoccupano pi&#249; di tanto!” Disse Smoke sorridendo.
                              Con un attacco fulmineo il sayan balza in aria, staccando i piedi dal terreno, mentre numerose goccioline si innalzalo accompagnandolo nella spettacolare evoluzione acrobatica, e poi deciso e determinato sferra un potentissimo calcio laterale allo stomaco di Zeliah, che non pu&#242; far altro che piegarsi, mollare la presa, ed essere scagliato contro un palo dello STOP, che viene inesorabilmente spezzato in due, un pezzo va contro il traffico, l’altro contro la vetrina di un negozio di gioielli, al cui interno c’&#232; una coppia di fidanzati.
                              Uno dei due pezzi del palo squarcia il vetro facendolo esplodere in mille pezzi, pezzi che si confondono con le goccioline di acqua fluttuanti, per poi essere scagliate via, lontano,come se la scena si svolgesse al rallentatore.
                              Zeliah aveva uno sguardo serio, ma quando alla sua sinistra il vetro veniva fatto a pezzi e i due fidanzati uccisi in un mare di sangue, ecco che l’espressione seria muta in un sorriso compiaciuto, la cosa brutta era che solo la bocca si intravedeva dal cappuccio, evidenziando la malvagit&#224; di Zeliah.

Comment

per la seconda volta commento per primo il nuovo capitolo di creed..............
                                vai alla grande

Comment

Working...
                                X