Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bello! E cosi Goku ha vinto! La Acid Rain è stata annullata! E per Zeliah è la fine!
    Be mi spiace x lo psicopatico! Ora però è arrivato Xardust! Lo scimmione è spacciato!
    Speriamo solo che il superiore non elimini il sottoposto! Complimenti, davvero 1 bel lavoro!
    Grazie per il commento AO!
    Vedrai vedrai...

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Bellissimo!!!! Zeliah sconfitto come la sua mossa micidiale L'Acid Rain e Goku ha salvato Neo City ...favoloso
    ma adesso è arrivato Xardust??? o e solo un'allucinazione di Zeliah??!!
    spero sia cosi se no per il povero Goku, ormai sfinito, nn ci sono speranze
    e poi che fine ha fatto Smoke??!?
    Grazie anche a te GoTeo, mio fedelissimo commentatore
    Per Smoke e Xardust vedrai nei prossimi capitoli....

Comment

• L'ARRIVO DI XARDUST

L'innaturale calma che regnava su Neo City era destinata a sparire.
      Durante quasi tutto lo scontro Zeliah si era battuto con onore, ma oramai per lui era finita, Goku lo aveva sconfitto usando una mossa geniale e letale al contempo.
      Per tutto il combattimento la pioggia aveva smesso di ricadere sulle cime dei grattacieli e sulle strade, anche il cielo stellato aveva avuto rispetto per quei due combattenti, smettendo di piangere per molto tempo...ma ora, lentamente, inesorabilmente...piccole goccioline di pioggia, minuscole e quasi invisibili, cominciarono a solcare il cielo fiere di sé, e a bagnare ancora una volta quella città così corrotta e così maligna.
      Cominciò a piovigginare lievemente, Goku e Zeliah erano ancora stesi al suolo, i loro occhi si chiudevano leggermente per via delle gocce che li colpivano bagnandoli, come due pianeti investiti da decine di meteore, le automobili sfrecciavano accanto a loro non curandosi minimamente che fossero in mezzo alla strada, acqua, luci e metallo erano il loro universo in quel momento, sfiniti dalla lotta, l'uno accanto all'altra, continuavano ad ansimare, non importava chi aveva vinto, importava solo che per la prima volta nella sua vita, Zeliah c'è l'aveva messa davvero tutta.
      La pioggerellina si trasformò in una cascata impetuosa quando nel firmamento cominciarono ad apparire lampi e fulmini, snelli come draghi che lambivano le nuvole nere producendo bagliori che per un attimo lasciavano intravedere i visi sfiniti dei due, e non solo quelli.
      Nella terrazza panoramica di un Hotel a 5 stelle vi era un uomo ammantato di nero, i cui capelli azzurrini svolazzavano nel vento notturno, bagnati e colpiti dalla pioggia impetuosa che solcava i cieli in quel momento.
      Mostrava un leggero sorriso mentre guardava Zeliah, poi, con voce solenne e tonante, parlò.
      "Ti vedo conciato male mio caro Zeliah...serve aiuto?" Chiese ironicamente porgendo la mano.
      Per tutta risposta l'altro digrignò i denti come un cane arrabbiato.
      "Non t'azzardare, Goku è solo mio, spetta a me distruggerlo!!!"
      "Spetta a te distruggerlo?" Una leggera risatina venne accompagnata da un tuono.
      "Cosa vorresti dire?"
      "Ma guardati, ti ha massacrato di botte, come pretendi di sconfiggerlo...." L'uomo guardò meglio, poi disse "Ti ha anche distrutto la Night Melody!"
      "ORA BASTA XARDUST!"
      Quell'urlo tuonò più forte dei fulmini, e si disperse nell'aria con un eco inquietante, l'eco della voce di un pazzo.
      Per qualche secondo regnò il silenzio, solo il rumore della pioggia scrosciante si sentiva.
      "Mi hanno dato il preciso ordine di portarti via se saresti stato in difficoltà."
      "La missione non è ancora conclusa!"
      "Invece si, tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio e siamo riusciti nei nostri compiti, solo tu hai fallito, ti sei fatto battere da una feccia Saiyan!"
      "I-io mi vendicherò...b-batterò Goku, costruirò una nuova arma, lo disintegrerò!"
      Poi, col viso pervaso dalla follia pure, si girò verso il guerriero accanto a lui.
      "Mi senti leggenda? Mi stai ascoltando? Io ti sconfiggerò, non importa quanto sudore dovrò versare, quanto tempo dovrò impiegare per allenarmi...IO TI BATTERO'! STANNE CERTO, E' UNA PROMESSA!"
      Le ultime parole vennero urlate con una tale foga che persino la pioggia attorno a Zeliah vibrò come le corde di una chitarra.
      Improvvisamente lo sguardo di Xardust divenne freddo e serio, alzò lentamente il braccio destro, mentre il vento e l'acqua muovevano e sballottavano la larga manica che nascondeva le mani.
      Solennemente la sollevò all'altezza della faccia, dritta davanti a sé, e in un nanosecondo il suo corpo sparì dal tetto.
      Zeliah tornò a fissare il cielo, mentre le gocce scendevano a frotti bagnando i suoi rossi capelli, nel suo pallido viso venne proiettata un'ombra quando Xardust riapparve proprio di fronte a lui, in tutta la sua potenza e carisma.
      Il guerriero dai capelli azzurri si inginocchiò dolcemente sulla carreggiata bagnata, infilà una mano sotto la schiena di Zeliah e quasi senza fatica lo sollevò, come quando lo sposo tiene in braccio la sposa mentre varcano la soglia di casa per la prima volta.
      Con lo sguardo freddo diede un'occhiata a Goku, e quando si rivolse a lui, il saiyan ricambiò l'occhiata, Xardust penetrò nelle pupille del sayan come uno scanner.
      "Stai in guardia, Zeliah mantiene sempre le sue promesse."
      Alzò il viso, poi sparì.
      Goku si ritrovò completamente solo, disteso in quella strada, mentre pensava a molte cose.
      "Kakaroth, io ti sconfiggerò!"
      "Goku, è una promessa, io ti batterò!"
      Frasi del genre rimbombavano nella sua mente come una cassa da stereo ad alto volume, molti visi, molte facce, molti flash di combattimenti scorrevano nella sua testa, insistenti come incubi.
      Alla fine, conscio del fatto che aveva solamente bisogno di riposo, chiuse dolcemente gli occhi.
      E, poco dopo, quando li riaprì, l'ultima cosa che vide prima di richiuderli fu un ombra snella e alta che lo afferrava e lo portava via.
      Poi, il buio più totale.
      Nel frattempo il prode Smoke giaceva nel tetto di un palazzo, ferito dappertutto, il suo corpo era martoriato, ogni genere e sorta di taglio o graffio risiedeva nella sua pelle.
      Era in uno stato di semisvenimento, con gli occhi socchiusi e insanguinati aveva osservato tutto quello che si era svolto nel cielo, aveva visto l'Acid Rain piombare come un esercito su di lui, aveva visto la morte in faccia, eppure il grandioso intervento di Son Goku lo aveva sollevato molto, poi, dopo pochi minuti, sentì una voce in lontananza...sentiva Zeliah che imprecava, pensò che sicuramente il suo amico era riuscito nell'impresa, dopotutto il suo sacrificio non era stato vano.
      La mano sinistra era in un bagno di sangue, perché tentava disperatamente di bloccare l'emorragia per via del profondo buco che aveva nella pancia, oramai la sua forza era ridotta al minimo e quella che prima era una pressione forte del palmo, ora si era ridotta ad un tocco debole, la vista gli si appannò, cominciò a perdere conoscenza, sentiva che la morte lo stava chiamando...rivedeva il volto oscuro di Syn Ades scorrere nella sua mente.
      Ma prima che l'anima abbandonasse il suo corpo, una sagoma alta e snella, completamente avvolta nel buio, lo sollevò, dopodiché chiuse gli occhi.

Comment

• Qualche commento?

Comment

• Eccomi!
          Bell'episodio! Ecco Xardust! Una figura imponente e interessante! Forte il continuo paragone tra Zeliah (ehm è diventata 1 lei?!) e Vegeta! Chissà che farà x vendicarsi!? Intanto sia Goku che Smoke son stati salvati (presumo della stessa figura oscura e snella)! Il ritorno di Syn Aders mi sarebbe piaciuto... peccato! Xò, ho 1 dubbio sulle parole di Xardust! Che lui e gli altri abbiano
          Spoiler:
          eliminato tutti gli altri saiyan!?

Be si vedrà! Al prox. episodio!
          Last edited by AlphaOmega; 03 April 2008, 19:32.
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Magnifico capitolo, quindi Xaedust nn era un'allucinazione ed ha portato via Zeliah che scommetto tornerà + forte di prima
            anche Goku e Smoke sono stati portati via da qualcuno chi sarà sono curioso....
            aspetto ilnuovo
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Eccomi!
              Bell'episodio! Ecco Xardust! Una figura imponente e interessante! Forte il continuo paragone tra Zeliah (ehm è diventata 1 lei?!) e Vegeta! Chissà che farà x vendicarsi!? Intanto sia Goku che Smoke son stati salvati (presumo della stessa figura oscura e snella)! Il ritorno di Syn Aders mi sarebbe piaciuto... peccato! Xò, ho 1 dubbio sulle parole di Xardust! Che lui e gli altri abbiano
              Spoiler:
              eliminato tutti gli altri saiyan!?

Be si vedrà! Al prox. episodio!
              Grazie del commento, ne avrete di cose da scoprire

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Magnifico capitolo, quindi Xaedust nn era un'allucinazione ed ha portato via Zeliah che scommetto tornerà + forte di prima
              anche Goku e Smoke sono stati portati via da qualcuno chi sarà sono curioso....
              aspetto ilnuovo
              Non posso che essere felice che il capitolo ti sia piaciuto, a tempo debito tutto avrà una risposta

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Grazie del commento, ne avrete di cose da scoprire
                Scopriremo anche xkè in 1 scena Zeliah è diventato donna!?
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Ma in quale scena?O.o

Comment

Ma in quale scena?O.o
                    Quella in cui Goku e Zeliah si guardavano negli occhi uno dell'altra...
                    Solo 1 erroruccio! Ma divertente!
                    sigpic

Comment

• LOL, che erroracci , devo fare piu attenzione

Comment

• L'ALBA

Era strano, eppure era vero, su Neo City i primi raggi solari filtravano dalle sagome dei palazzi, inondando di luce tutto il paesaggio circostante.
                        Dopo una notte movimentata come quella, vedere l'alba era un evento davvero bello, molti grattacieli erano stati distrutti dalla potenza di Goku, Smoke e Zeliah, le strade erano piene zeppe di crepacci e crateri, ma soprattutto nel viale principale della zona nord della città vi era un cratere più largo e profondo di tutti gli altri, quello dove Son Goku aveva scatenato la sua aura distruttiva per fermare le piogge acide.
                        Ai lati del cratere vi erano transenne di Duronio, poste a cerchio, per impedire che il traffico vi si riversasse dentro, dopo le transenne si potevano intravedere operai che lavoravano con i martelli pneumatici per sistemare la strada, mentre l'elicottero da combattimento di Havey sorvolava la zona aerea, nulla sfuggiva al suo potente radar a infrarossi.
                        Era uno spettacolo strabiliante quando il sole illuminava Neo City; in mezzo ai tanti parallelepipedi si creavano strani giochi di luce, i raggi solari infatti filtravano attraverso le finestre di vetro producendo viste bellissime; gli stessi palazzi formavano un misto di luci e ombre, quella città di mattina sembrava un arabesco di giallo e nero.
                        Gli uccellini che cinguettavano riempivano l'atmosfera di felicità, anche se la gente di Neo City non cambiava mai, neanche quando la notte andava via.
                        Egoismo e violenza regnavano supreme.
                        Ma l'alba del giorno prima era stata l'ultima alba che Havey vide, perché quella mattina era morto, ucciso.
                        Fino a quel momento le vicende si erano svolte nella parte alta di Neo City, tappezzata di grattacieli, discoteche e lusso, ma la grande metropoli era formata anche da una sezione bassa, chiamata "Covo della merda" dagli abitanti della parte alta, il suo vero nome riassumeva tutte le sue caratteristiche: Città Bassa.
                        Esattamente nei punti Nord, Sud, Est ed Ovest di Neo City vi erano delle scale, completamente nascoste a chi non aveva un occhio attento, ma un osservatore di prim'ordine le avrebbe intraviste tutte.
                        La Shop Way, che tagliava a metà la città da Est ad Ovest, per poi finire nella lunga passerella che dava alla Disco-Sanctuary, possedeva due di queste scale poste alle due estremità.
                        Ad Ovest vi era la prima, coperta da un cancello verde e arrugginito, probabilmente sembrava una metropolitana abbandonata per un passante distratto, ma se si apriva si poteva accedere alla Città Bassa; la Shop Way procedeva fino ad attraversare gli studi televisivi Seth, posti al centro della metropoli, per poi procedere verso Est e tuffarsi nel ponticello che portava nella piattaforma in mare, dove giaceva la famosa discoteca inaugurata il giorno prima.
                        Vicino al pontile vi era un'invisibile scala che portava sott'acqua, chi scendeva doveva essere munito di due attrezzi fondamentali, che i capi della Città Bassa davano in dotazione a tutti i barboni che vi abitavano: Una maschera speciale e un paio di stivali pesantissimi.
                        La maschera speciale era così irremovibile che non lasciava passare nemmeno una goccia di acqua marina, in più, ai lati, vi erano montati due piccolissimi serbatoi di ossigeno, capaci di far respirare una persona per 5 minuti al massimo, dopodiché l'ossigeno finiva e toccava trattenere il respiro.
                        Questa scaletta, una volta giunta nel fondale marino, dopo circa 2/3 metri andava a conficcarsi nelle rocce in posizione diagonale, dunque il passaggio della scala era leggermente abbattuto.
                        E dietro questa posizione obliqua, nel "muro" dietro di essa, vi era una porta nascosta da delle alghe, usando gli stivali ci si poteva muovere senza riaffiorare, aprire la porta e chiuderla velocemente, bisognava fare attenzione a entrare senza perdere tempo, perché quella soglia non era l'ultima tappa dell'abituale abitante che entrava.
                        Una volta dentro, si veniva rinchiusi in una sottospece di ascensore, e se si entrava velocemente si rimaneva a mollo per metà, ma se per caso l'ascensore si allagava tutto, era la fine.
                        La porta, infatti, dopo essersi chiusa, non poteva essere più aperta, se si voleva uscire doveva attraversare la Città Bassa e salire le scale che si trovavano a Nord o a Sud.
                        L'ascensore poi scendeva, e portava nel tanto agognato luogo.
                        Il "covo della merda" era abitato principalmente da barboni, disoccupati e senza tetto, gente sbandata che non aveva nulla al mondo, nemmeno l'amore della famiglia; la struttura di questa città sotterranea era semplice: il tetto era molto alto, di decine e decine di metri, e quello che per la città bassa era il tetto, per quelli della capitale lassù era la strada, inoltre vi erano numerose travi di ferro che solcavano quella costruzione tenendola ferma e stabile nei suoi 50 metri di grossezza.
                        Regnava la penombra, le poche luci erano quelle delle lampade giapponesi, le strade erano sporche e vi erano molti pali e pilastri che sorreggevano imponenti piloni, che, attraverso la suddetta rete di travi, sosteneva la "strada".
                        L'aspetto era anche molto retrò, le case erano quelle tipiche dell'antico giappone, in ogni viuzza vi erano vicoli con piccoli ristorantini umili dove gustarsi un bel piatto di Ramen o vecchietti che vendevano ogni svariata merce, sembrava di essere tornati indietro nel tempo; la componente che più regnava erano in particolare le piccole casette in stile antico, dove ci si poteva comodamente sedere e mangiare, coperti dalle solite tendine bianche, da sollevare con il braccio a pasto ultimato.
                        Questa era la realtà dove vivevano gli scarti di Neo City, Z-Warriors compresi.
                        Quando Smoke si riebbe non vide i tiepidi raggi solari mentre colpivano le sue pupille, bensì solo una fioca luce proveniente da una lampada giapponese, con gli occhi ancora appannati vide che si trovava in una stanzetta con tre letti, uno è dove era lui, l'altro era immacolato, mentre l'ultimo aveva le coperte in disordine e un pò di sangue che macchiava le bianche e morbide lenzuola.
                        "D-dove sono?" Riuscì a dire con quel poco di voce che gli rimaneva.
                        Con la mano fasciata si toccò l'addome, e sentì che era ricoperto di garza macchiata di rosso, tutto il suo busto ne era ricoperto, capì che forse, quell'ombra della notte prima l'aveva salvato e portato al sicuro.
                        Digrignando i denti per il dolore, poggiò i gomiti sul materasso e si sollevò, poggiando la schiena sul cuscino.
                        "M-Ma dove diavolo sono?" Si chiese, sempre più spaesato e confuso.
                        Improvvisamente la porta in legno marrone che stava alla sua sinistra si aprì dolcemente, e ne uscì Goku, completamente fasciato e malridotto, ma comunque sorridente come al solito.
                        "Ora, Smoke, sei a casa."

Comment

• Interessante! Ecco com'è strutturata neo City! Chi l'avrebbe mai detto! è quasi inquietante! Complimenti ottime descrizioni! Stavolta non ho trovato errori! Ora sono curioso di sapere qualcosa di + sulla storia! Spero che Goku ci sveli qualcosina! Cosi come Smoke! Bene al prox. ep.!
                          sigpic

Comment

• Ciao Creed, scusami davvero se non sono venuta prima a leggere i capitoli, ma in questi giorni sto avendo poco tempo... Comunque passiamo ai commenti di questi ultimi tre capitoli!
                            Wow Goku è stato mitico nel creare lo scudo dorato dell'aura sopra la città e a far passare l'energia per eliminare i Phantom dalle insegne al neon...! Ma povero Zeliah, mi dispiace tantissimo vederlo ridotto in quelle condizioni...mezzo nudo e tutto sanguinante! Però come si dice, ogni cosa ha il suo prezzo...quindi per proteggere quegli stupidi abitanti di Neo City Goku ha sia esaurito le energie, sia ridotto ai minimi termini il suo nuovo, fiero (e pazzo) rivale!
                            E finalmente si è visto l'attesissimo Xardust, l'amico di Zeliah! La sua comparsa è stata stupenda, come nei migliori film d'avventura....ma il caro guerriero sconfitto dal saiyan non è sembrato molto felice nel rivederlo! D'altronde è giusto, deve completare lui la mssione! La parte più bella è stata quella in cui Xardust l'ha preso in braccio per portarselo via e quando ha detto "Zeliah mantiene sempre le sue promesse"! Anche Goku ripensa alla sua rivalità con Vegeta e alle sue precedenti lotte...e credo che anche lui voglia battersi nuovamente con Zeliah!
                            Bene, praticamente parte della città è stata distrutta e ora che Havey è morto (che bellezza ), chi proteggerà i viziati e odiosi abitanti?? Spero nessuno....
                            E qui abbiamo scoperto dove si sono ridotti a vivere i grandi Z-Warriors...in una specie di ghetto dalla considerazione 0... Però, a parte tutta la faticaccia che si deve fare per raggiungere "il Covo della merda", le sue vie retrò non sembrano poi tanto male.... Sìì, anche Smoke è stato salvato assieme a Goku! Sono proprio curiosa di scoprire chi sia il loro salvatore... Complimenti Creed, capitoli grandiosi!!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Interessante! Ecco com'è strutturata neo City! Chi l'avrebbe mai detto! è quasi inquietante! Complimenti ottime descrizioni! Stavolta non ho trovato errori! Ora sono curioso di sapere qualcosa di + sulla storia! Spero che Goku ci sveli qualcosina! Cosi come Smoke! Bene al prox. ep.!
                              Grazie AO (posso chiamarti così?) per la tua presenza fissa^^
                              Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Ciao Creed, scusami davvero se non sono venuta prima a leggere i capitoli, ma in questi giorni sto avendo poco tempo... Comunque passiamo ai commenti di questi ultimi tre capitoli!
                              Wow Goku è stato mitico nel creare lo scudo dorato dell'aura sopra la città e a far passare l'energia per eliminare i Phantom dalle insegne al neon...! Ma povero Zeliah, mi dispiace tantissimo vederlo ridotto in quelle condizioni...mezzo nudo e tutto sanguinante! Però come si dice, ogni cosa ha il suo prezzo...quindi per proteggere quegli stupidi abitanti di Neo City Goku ha sia esaurito le energie, sia ridotto ai minimi termini il suo nuovo, fiero (e pazzo) rivale!
                              E finalmente si è visto l'attesissimo Xardust, l'amico di Zeliah! La sua comparsa è stata stupenda, come nei migliori film d'avventura....ma il caro guerriero sconfitto dal saiyan non è sembrato molto felice nel rivederlo! D'altronde è giusto, deve completare lui la mssione! La parte più bella è stata quella in cui Xardust l'ha preso in braccio per portarselo via e quando ha detto "Zeliah mantiene sempre le sue promesse"! Anche Goku ripensa alla sua rivalità con Vegeta e alle sue precedenti lotte...e credo che anche lui voglia battersi nuovamente con Zeliah!
                              Bene, praticamente parte della città è stata distrutta e ora che Havey è morto (che bellezza ), chi proteggerà i viziati e odiosi abitanti?? Spero nessuno....
                              E qui abbiamo scoperto dove si sono ridotti a vivere i grandi Z-Warriors...in una specie di ghetto dalla considerazione 0... Però, a parte tutta la faticaccia che si deve fare per raggiungere "il Covo della merda", le sue vie retrò non sembrano poi tanto male.... Sìì, anche Smoke è stato salvato assieme a Goku! Sono proprio curiosa di scoprire chi sia il loro salvatore... Complimenti Creed, capitoli grandiosi!!
                              Sono felicissimo che questi ultimi episodi ti siano piaciuti, e non preoccuparti per la tua assenza^^, anzi sono lusignato che trovi anche il tempo di commentarmi la FF.
                              Maggiori dettagli nei prossimi capitoli, alla prossima

Comment

Grazie AO (posso chiamarti così?) per la tua presenza fissa^^
                                Prego! (certo! Anzi, di solito sono io a chiedere che mi si chiami cosi!)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X