Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams III: The Final War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bello! Povero Zeliah! Alla fine quello scimmione l'avrà vinta!
    Scimmione a chi?!
    Goku non si tocca U.U

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Come scimmione?Se ti sente Tigre ti ammazza
    Ci ho fatto un pensiero sulla possibile morte di Alpha dopo quella sua affermazione

Mi sono rimesso a pari
    Che dire,la FF sta procedendo bene e sono contento che finalmente Zeliha stia per morire,direi che era proprio ora
    Non ho ben capito cosa abbia fatto Goku ma probabilmente lo spiegherai nei prossimi episodi.
    Un combattimento lungo ma ben descritto,tecnicamente la FF mi piace quindi posso dire che stai facendo proprio un bel lavoro.
    Spero soltanto che a fine FF si torni alle atmosfere che regnano realmente in dragon ball e che questa città ipertecnologica e senza anima venga distrutta

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Scimmione a chi?!
      Goku non si tocca U.U
      Ci ho fatto un pensiero sulla possibile morte di Alpha dopo quella sua affermazione
      A quell'incapace di Goku! Che da solo non è in rado di fare niente!
      Ah! è cosi!? Uhuhuh! Che paura!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• 1%??!??!??!?!??! ....................FAVOLOSO
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

A quell'incapace di Goku! Che da solo non è in rado di fare niente!
          Ah! è cosi!? Uhuhuh! Che paura!
          Goku è semplicemente il migliore U.U
          La tua vita è agli sgoccioli

Comment

• Grazie Tigre per il commento!
            Ora non litigate più, mettete il bavaglino e gustatevi questo nuovo capitolo^^

ECCO COSA AVEVA IN MENTE GOKU!

La potentissima bolla di aura dorata risplendeva nella notte come un faro, l'unica luce in quel mondo oscuro e dominato dai Phantom.
            Espandendo ancor di più quell'energia potentissima il prode Goku digrignava i denti, e con furia spaventosissima produceva aura spirituale in grande quantità, l'indice cresceva sempre di più, ora si contavano miliardi, Zeliah contava miliardi, crocifisso sul muro osservava la sua fine.
            "Merda...sto per morire.....p-perdonami Xardust, ho fallito..."
            Abbassando lentamente il capo in segno di resa, Zeliah ripensò ai tanti momenti trascorsi con l'organizzazione, proprio quando stava per morire, la vita gli passò davanti sfrecciando come un'auto.
            I ricordi lo riportarono a quando si allenava con Xardust, il suo migliore amico, sotto ordine del loro capo; erano andati su un prato stracolmo di fiori bellissimi, era primavera dunque la natura mostrava tutta la sua bellezza, c'erano papaveri, gigli, rose e ogni sorta di fiore esistente, era un prato bellissimo costellato di alberi, cespugli, rocce e anfratti; un paradiso terrestre dove la natura esplodeva rigogliosa come l'aura di Goku.
            In mezzo a tutta quella bellezza, Xardust e Zeliah si affrontavano in un mortale duello.
            Il guerriero dai capelli rosso fuoco, noto come Zeliah, aveva da poco preso possesso della sua Night Melody, un'arma tanto bella quanto letale, un'asta metallica affilatissima e lucidata alla perfezione; in quell'incontro si batteva con Xardust per allenarsi in vista di una missione futura molto importante.
            "Avanti Zeliah, colpiscimi con tutta la tua forza!" Esclamò a gran voce Xardust incitando il compagno ad attaccarlo con tutta la forza.
            Xardust era molto simile a Zeliah, essendo membro della stessa organizzazione portava più o meno gli stessi abiti, era molto alto, ben piantato e muscoloso, portava il soprabito nero, esattamente identico a quello dell'amico, nero come la pece e costruito in pelle lucida, poi aveva dei guanti anch'essi neri, di velluto, proprio come Zeliah, solo che erano nascosti sotto la largha manica del soprabito e dunque non si potevano intravedere.
            Nel suddetto soprabito vi erano disegnati esattamente gli stessi disegni tribali che aveva Zeliah nel suo, solo che erano di colore differente, quelli di Xardust erano di colore blu scuro e giallo acceso; inoltre, proprio come tutti i suoi compagni, l’abito nero era aperto sia di sopra, formando una scrollatura, e sia di sotto, facendo intravedere gli stivali e i pantaloni neri.
            Il suo viso lasciava trasparire carisma, autorevolezza e potenza, i suoi occhi erano di un verde acqua, i capelli erano morbidi, setosi, lisci come l'olio, e discendevano sulla fronte, sulle spalle e sulla schiena come una cascata, anche il colore era quello di una cascata, Xardust aveva i capelli color azzurro chiaro/bianco, che svolazzavano nel vento conferendogli ulteriore carisma.
            "Non ti lamentare se poi ci andrò troppo forte, caro Xardust!" Rispose in tono secco Zeliah mentre estraeva la sua arma e la impugnava sicuro di sé.
            "Certo, dovrò andarci pianissimo anche io, se ti ammazzo, poi cosa dico a Rasewer?"
            Xardust sorrise.
            Zeliah ricambiò il sorriso.
            Dalle due maniche del soprabito nero di Xardust vennero sputate fuori due lame affilatissime, erano lame molto pregiate, con un filo pressoché perfetto, e appartenevano a due katane giapponesi, il manico era infilato dentro l'abito, dunque si vedevano solo le lame che uscivano fuori, pareva che le lame stesse erano le mani di Xardust.
            Con un balzo feroce Zeliah si avventò sul compagno, tenendo stretta fra le mani la sua Night Melody.
            Le due armi di Xardust invece avevano il nome di Double Death, la morte doppia, doppia come le sue spade giapponesi.
            Il guerriero dai capelli rossi sferrò un potentissimo fendente diretto all'addome dell'avversario, questi roteò con una facilità incredibile le due lame, come le pale di un elicottero, che respinsero l'arma del nemico in un fragore di scintille e rumori metallici.
            Senza mai arrendersi, Zeliah continuò la sua offensiva saltando in aria, Xardust lo seguì in volo e i due si incontrarono nell'aria.
            Un piccolo crollo del muro al quale era crocifisso fece svegliare Zeliah dai suoi ricordi, cercò di tornare lucido e di reagire, ma non poteva, era come incollato a quella parete e anche se fosse riuscito a liberarsi contro Goku oramai non aveva speranze, il suo piano stava per attuarsi.
            La grande cupola di aura dorata era quasi pronta per essere lanciata su tutta Neo City, mancava un ultimissimo sforzo da parte del Saiyan.
            Le piogge acide, nel frattempo, arrivarono a penetrare nei piani più alti dei grattacieli, il primo edificio colpito fu una sede di uffici.
            Al piano attico di quel bellissimo palazzo di vetro, in una camera ricoperta di tappeti persiani e quadri, un uomo stava facendo l'amore con una donna.
            L'uomo era il proprietario di un ufficio, mentre la donna era la sua segretaria, in un groviglio di gambe e braccia, e visi in estasi, si stavano godendo quella serata.
            Ma purtroppo di lì a mezzo secondo dopo vennero uccisi, Acid Rain piombò su di loro.
            I Phantom divenuti pioggia arrivarono nel tetto e lo perforarono senza la minima fatica, il cemento e l'acciaio vennero corrosi e distrutti, la gocce di pioggia acida passarono all'interno e in un lampo spazzarono via tutto il grattacielo, uccidendo senza pietà tutti quelli che si trovavano all'interno, uomo e segretaria compresi.
            L'intera costruzione venne rasa al suolo da una pioggia nera che devastò ogni singola trave, ogni singolo muro di cemento, ogni singolo piano.
            Le rovine caddero su se stesse e crollarono verso terra con un boato tremendo, formando una nube di fumo e scagliando via pezzi di cemento e detriti vari.
            Ma, Goku era oramai pronto.
            "SONO PRONTO! HAAAAAAAAAA!!!!!!"
            Gridando a squarciagola il potentissimo Super Saiyan allargò più che poté le braccia, mentre veniva circondato da un turbine dorato, espandendo la sua energia al massimo e chiamando a raccolta le sue ultimissime forze la bolla energetica venne sfondata e una portentosa esplosione sfolgorante uscì fuori.
            La "prigione", se così possiamo chiamarla, dell'aura, cedette e venne devastata in più punti, la bolla che conteneva l'energia venne fatta a pezzi, e finalmente tutta l'energia luminosa che Goku aveva caricato si era espansa sotto forma di onda d'urto, e ora si stava diffondendo per tutta la città.
            Zeliah capì che era davvero finita per lui, ma soprattutto per Acid Rain.
            Viaggiando a velocità vertiginosa, incredibilmente, l'energia sfolgorante e dorata non distrusse niente, i palazzi restarono intatti, niente venne minimamente sfiorato o devastato dall'aura di Goku.
            Perché?
            Era merito dei Neon.
            Dapprima Goku aveva voluto sprigionare pochissima aura in modo da farla entrare nei fili elettrici e far brillare le luci al neon di aura dorata.
            Successivamente doveva caricarsi e raggiungere una potenza immane, ma per far ciò aveva bisogno di una bolla che servisse da contenitore in modo da non far espandere l'energia prima del previsto, appena si sarebbe caricato a sufficenza avrebbe distrutto la bolla e liberato tutta quell'energia.
            Zeliah capì come intendeva distruggere Acid Rain.
            Una cosa semplicissima e complicata allo stesso tempo.
            L'aura, che sia da Super Saiyan o meno, ha la tendenza a scorrere verso l'alto, la prove viventi sono tutti gli Z-Warriors, che quando vengono circondati di energia spirituale, questa scorre verso l'alto.
            Goku sfruttò questa tendenza.
            Anche quel poco di aura dentro ai neon, impercettibilmente, scorreva verso l'alto, dunque Goku ha semplicemente liberato una quantità immane di aura da scagliare contro i neon, i suddetti neon poi l'avrebbero riflessa verso l'alto, l'energia sarebbe viaggiata nel cielo e avrebbe polverizzato i Phantom.
            Essendo l'aura scorrere verso l'alto non avrebbe mai riflettuto davanti a se, ma piuttosto avrebbe riflettuto l'energia verso l'alto, nel cielo.
            Un piano che Goku aveva programmato di realizzare quando si era guardato attorno.
            Ed ora, quel piano stava funzionando.

Comment

• Notevole questo episodio! (peccato x il titolo un poco banale)
              E cosi si scopre qualcos'altro su Zeliah e Xardust! E adesso c'è pure un certo Rasewer (chissà, forse è il capo)!
              Goku che ha un'idea cosi brillante!? Ne dubito, forse nemmeno Vegeta o Gohan!
              Carina poi la "trovata" dell'aura che va verso l'alto! Geniale (e veritiero, credo)!
              Un buon lavora complimenti!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Grande episodio, nuovo personaggio e quell'idiota di Goku che vorrebbe vincere.......... complimenti per l'episodio.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                  Grande episodio, nuovo personaggio e quell'idiota di Goku che vorrebbe vincere.......... complimenti per l'episodio.
                  Noi 2 concordiamo su questo!
                  sigpic

Comment

• Fantastico capitolo Creed, assolutamente strabiliante!
                    caspita mi dispiace per Zeliah, non può abbattersi e lasciarsi morire così...cioè è un guerriero fortissimo!
                    Però abbiamo scoperto qualcosa riguardo al suo passato e finalmente sappiamo anche l'identità di Xardust, amico di Zeliah e compagno di allenamenti! Davvero dei bei ricordi sereni di una vita passata con l'organizzazione e specialmente con l'amico...ma chi sarà adesso Rasewer? Forse potrebbe essere il capo, o qualcuno molto vicino a questo!
                    Grande Goku, ha avuto un'idea straordinaria, semplice e complicata al contempo... Adesso per i Phantom è finita, almeno credo, la potentissima aura del saiyan li ridurrà in polvere!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Notevole questo episodio! (peccato x il titolo un poco banale)
                      E cosi si scopre qualcos'altro su Zeliah e Xardust! E adesso c'è pure un certo Rasewer (chissà, forse è il capo)!
                      Goku che ha un'idea cosi brillante!? Ne dubito, forse nemmeno Vegeta o Gohan!
                      Carina poi la "trovata" dell'aura che va verso l'alto! Geniale (e veritiero, credo)!
                      Un buon lavora complimenti!
                      Grazie mille per il commento positivo!

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                      Grande episodio, nuovo personaggio e quell'idiota di Goku che vorrebbe vincere.......... complimenti per l'episodio.
                      Ringrazio anche te...mi sa che ora Tigre avrà due vittime

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Fantastico capitolo Creed, assolutamente strabiliante!
                      caspita mi dispiace per Zeliah, non può abbattersi e lasciarsi morire così...cioè è un guerriero fortissimo!
                      Però abbiamo scoperto qualcosa riguardo al suo passato e finalmente sappiamo anche l'identità di Xardust, amico di Zeliah e compagno di allenamenti! Davvero dei bei ricordi sereni di una vita passata con l'organizzazione e specialmente con l'amico...ma chi sarà adesso Rasewer? Forse potrebbe essere il capo, o qualcuno molto vicino a questo!
                      Grande Goku, ha avuto un'idea straordinaria, semplice e complicata al contempo... Adesso per i Phantom è finita, almeno credo, la potentissima aura del saiyan li ridurrà in polvere!
                      Sono felicissimo che ti sta piacendo..riguardo Zeliah....vedrai

Comment

• Bello come capitolo, titolo un pò scontato ,ma va bene
                        Le descrizioni sono ottime e la spiegazione di ciò che voleva fare Goku pure, in più si è scoperto qualcos'altro su Zeliah e Xardust e l'idea di Goku nn è proprio da lui ,ma la situazione della città di Neon city forse ha canbiato anche lui
                        Last edited by GoTeo; 31 March 2008, 18:00.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                          Bello come capitolo, titolo un pò scontato ,ma va bene
                          Le descrizioni sono ottime e la spiegazione di ciò che voleva fare Goku pure, in più si è scoperto qualcos'altro su Zeliah e Xardust e l'idea di Goku nn è proprio da lui ,ma la situazione della città di Neon city forse ha canbiato anche lui
                          Mille grazie GoTeo!

Comment

• BRUCIANTE SCONFITTA

La potente energia dorata, che risplendeva come mille soli uniti in un unico punto, raggiunse, viaggiando velocemente, verso i Neon.
                            Quelle luci stavano lì, ferme, come se stessero aspettando quell'ondata sfolgorante che li avrebbe colpiti, due secondi dopo si avverò la scena: l'aura che si era espansa sotto forma di onda d'urto riuscì a centrare in pieno tutte le insegne, dopotutto era pressoché impossibile mancarle, l'intera Neo City ne era piena zeppa!
                            Le insegne in se non furono danneggiate, perché erano protette dall'energia che scorreva in alto come uno scudo dorato, quando arrivò l'ondata luminosa il suddetto scudo risplendette in ogni angolo della città, ogni insegna, ogni Neon, divenne così brillante che pareva ci fosse una bomba atomica che stava esplodendo in mezzo ai palazzi.
                            Tutto fu pervaso dalla luce, ogni cosa divenne bianca, tutto venne illuminato, sembrava di stare in mezzo al nulla, le persone parvero ammutolite dallo spettacolo, per qualche secondo erano sospese nel nulla sfolgorante...nella bianchezza e purezza più totale, un secondo dopo tutto questo cessò lasciando il posto a raggi dorati che partivano dalle insegne e dalle scritte, sparati come razzi in direzione del firmamento.
                            Goku tirò un sospiro di sollievo, fece un sorrisetto ironico, i suoi capelli pian piano si abbassarono, e il bagliore che li contornava sparì, così come l'aura dell'omonimo colore; incredibilmente l'energia del super sayan aveva eliminato completamente la tinta platino dei ciuffi.
                            "Beh...si vede che questo nuovo look non andava bene." Disse Goku con un sorrisetto ironico, pantaloni neri a parte, era sempre il solito.
                            Zeliah era completamente distrutto.
                            Inchiodato a quella parete di cemento ricoperta di mattoni, era stato colpito in pieno dall'onda d'urto di Goku, sfortunatamente sopra di lui vi era una delle insegne, e l'energia, passando, travolse pure lui.
                            Il suo pregiato soprabito era stato letteralmente spazzato via da quella mossa letale, era rimasto a petto nudo, con solo i pantaloni in pelle nera e gli stivali ricoperti di placche metalliche colorate di bianco.
                            Ansimando, provava molto dolore, lo stesso respiro era tanto affanoso da provocargli fitte ai polmoni, aveva ferite, tagli, ustioni e sangue sgorgante dappertutto, il suddetto sangue poi, si intersecava con i tatuaggi tribali formando diseni dalla forma indefinita su tutto il corpo di Zeliah, il maestro della melodia danzante.
                            La sua Night Melody era stata spezzata in due, il suo corpo sconfitto e la sua anima ferita, Goku aveva decisamente vinto, mancava solo la ciliegina sulla torta.
                            I numerosi raggi dorati partirono dai neon, come un immenso esercito, e vennero proiettati nel cielo stellato dando vita ad uno spettacolo unico, gli stessi conducenti scesero frettolosamente dalle auto ed osservarono esterrefatti con i visi rivolti al cielo, videro quei proiettili sfolgoranti colpire il cielo, producendo un tuono assordante e un bagliore luminescente, videro Acid Rain polverizzata.
                            Infatti, quando l'energia dorata arrivò ad un passo dalle goccioline, queste ripresero la forma di Phantom originale, e urlarono di terrore, con gli occhi avvolti dall'oblio, un secondo prima di essere spazzati via provocando un immensa esplosione di luce, in alto nel cielo.
                            Goku, ancora una volta, aveva salvato tutti, completamente sfinito, si gettò a terra con la faccia rivolta in alto, allargò le mani e ansimò sorridendo e chiudendo gli occhi, per un secondo gli sembrava di rivedere suo figlio Gohan dopo che aveva distrutto Cell.
                            Il muro dove era crocifisso Zeliah cedette, e il suo corpo cadde rovinosamente sull'asfalto urbano.
                            Nel frattempo, numerosi camion stavano togliendo di mezzo le macerie dell'auto fatta a pezzi da Goku e altri veicoli cercavano di spostare il Pullman distrutto, nel tentativo di far circolare le macchine.
                            La tecnologia di Neo City poteva vantare numerosi attrezzi per la sicurezza nelle strade, ma, come al solito, essi erano tutti di Havey, il Pullman apparteneva ad una sua linea di prodotti e la strada era zeppa di suoi negozi e gioiellerie, dunque appena seppe dell'accaduto mandò una squadra per riportare l'ordine.
                            Vi erano tre tipi di veicoli:
                            Un Camion corazzato, munito di tre sollevatori e una gru posta nella parte superiore, il suo compito era quello di prendere massi e detriti e spostarli via agganciandoli con i sollevatori, mentre la gru veniva usata per gli oggetti più pesanti.
                            Poi c'era anche un mini furgone provviso di lettini per i feriti, era come un ambulanza, e il suo scopo era quello di trarre in salvo i feriti, naturalmente era costruito in Duronio, la lega speciale di Havey utilizzata in molteplici campi.
                            Ed infine un elicottero corazzato, munito di missili Hellfire e mitragliette poste ai lati, serviva principalmente per controllare che non vi siano altre minacce in avvicinamento, grazie ai suoi faretti speciali, nulla sfuggiva al suo controllo.
                            Pochi minuti dopo, il traffico riprese, tutti scordarono Acid Rain, e le numerose auto sfrecciavano accanto ai due stesi al suolo come se nulla fosse.
                            Erano li, vicinissimi, e ansimavano, uno di gioia, l'altro di dolore.
                            Poi, lentamente, Zeliah si rivolse al nuovo rivale.
                            "G-Goku....a-questa è una promessa....i-io...."
                            Non potè finire la frase perché qualcosa, qualcuno, attirò la sua attenzione.
                            Guardò il grattacielo davanti a sé, l'unica cosa che riuscì a dire fu: "Xardust...".

Comment

• Bello! E cosi Goku ha vinto! La Acid Rain è stata annullata! E per Zeliah è la fine!
                              Be mi spiace x lo psicopatico! Ora però è arrivato Xardust! Lo scimmione è spacciato!
                              Speriamo solo che il superiore non elimini il sottoposto! Complimenti, davvero 1 bel lavoro!
                              sigpic

Comment

• Bellissimo!!!! Zeliah sconfitto come la sua mossa micidiale L'Acid Rain e Goku ha salvato Neo City ...favoloso
                                ma adesso è arrivato Xardust??? o e solo un'allucinazione di Zeliah??!!
                                spero sia cosi se no per il povero Goku, ormai sfinito, nn ci sono speranze
                                e poi che fine ha fatto Smoke??!?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X