Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che capitolo stupendo ed emozionante, pieno anche di suspance!!
    C18 è stata una sorpresa, è andata a posto di Ub contro Pirox, riuscendo a resistere un po' di tempo all'interno delle fiamme e alla fine addirittura a ritorcerle contro l'Elemento stesso! Grande mossa, sfruttando l'irascibilità di Pirox! Che carino il pentolone ed il vapore che crea la Nebbia Magica! Però, concordo con la domanda posta da Goten a Trunks...com'è che ci sono degli spaghetti?? Interessante comunque! Oh, due arzilli e simpatici vecchietti hanno fatto il loro ingresso per battersi contro i due saiyan! E sono anche forti, sì, mi piacciono!
    Uhm, Pierre è un gentiluomo, davvero! Difatti pure il nome è raffinato, in più è stato corretto nei confronti di Ub ed ha accettato la sconfitta con gran classe direi!! Adesso manca solo Goldrak contro l'Elemento Ironart...bello!! Chissà come proseguirà lo scontro con i vecchietti!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

    Comment


    • Grazie Final! Dici!? Oh che onore! Be diciamo che m'impegno x voi! Cmq manca ancora 1 ep. x dare 1 giudizio complessivo sulla sfida ai 5 Elementi!

      Mille grazie Lynd! Lieto d'averti sorpresa! C18 era l'unica a poter gestire quella prova...
      Pierre si è 1 raffinato! Il nome l'ho preso da 1 pg. di 1 anime (1 principe) visto che era intonato (Pierre-Pietra)! Ub ha mostrato la sua forza e l'Elemento l'ha riconosciuto!
      I due simpatici vecchietti (hai capito chi sono!?) saranno ardui avversari! Con tecniche particolari! X gli spaghetti... saprete!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Sì, mi hai sorpresa davvero! Eh già, serviva una certa pazienza e forza di volontà!
        E per questo mi sta già simpatico! Sì, e hai fatto bene!! Infatti, Ub si è meritato la vittoria!
        Mmh, una mezza idea ce l'ho...però non ne sono sicura...già, sono proprio abili! Belle!!! Sìsì, questa è una cosa curiosa!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

        Comment


        • Bene! Sono qui col nuovo episodio! Ecco a voi:

          Episodio 58 Al braciere magico…2° parte
          Davanti agli sorpresi vecchietti si trovavano ora due guerrieri leggendari: i supersaiyan!
          “Bene! Ora si fa sul serio! Giusto Goten!?” – domandò il figlio di Bulma,“Hehe! Giustissimo amico!”- rispose questi; dal canto loro gli assistenti di Tajoroko erano un po’ sconvolti, ma subito ripresero l’autocontrollo, “Ok! Iniziamo la vera sfida! Ma non crediate di averla vinta tanto facilmente giovini!”- commentò l’avversario di Trunks, “Giusto! Noi siamo dei grandi maestri di arti marziali e disponiamo di tecniche terribili, perciò non sottovalutateci!”- aggiunse l’altro. Quindi le coppie si ridivisero e ripresero a confrontarsi.
          Goldrak si trovava ora di fronte al suo avversario, il quinto ed ultimo Elemento, Ironart! Questi iniziò a spiegare la sua prova: “Si tratta di una gara di resistenza! Dovremmo entrambi attaccarci vicendevolmente, un colpo dopo l’altro! Tutto qui! Chi cede per prima entro l’ora vince!”- illustrò il rappresentante del ferro, “Perfetto! E se entrò il limite entrambi fossimo ancora in piedi !? (anche se improbabile…)”- domandò l’uomo d’oro, “In quel caso proseguiremo…” – “Hah! Bell’idea! Mi piace! Iniziamo pure quando vuoi!”- ribatté il consigliere, “D’accordo! A te l’onore del primo attacco!”- disse L’Elemento, “Ok!”- rispose Goldrak per poi sparì con la supervelocità, portandosi alle spalle del nemico e colpendolo con un calcio, che però trovò una dura resistenza: il corpo di Ironart era più coriaceo del previsto… “Be… in fondo sei l’Elemento del ferro! Dovevo aspettarmelo …”- si limitò a commentare il braccio destro di Aster, subito Ironart si voltò sferrando un poderoso pugno in mezzo al petto dell’avversario il quale precipitò per molti metri riuscendo ad arrestarsi solo dopo un po’, ritornò quindi al suo posto col fiatone. “Tsk! Sapevo che non valeva granché!”- commentò Ub, “Tu stai sottovalutando la prova! Ironart è molto forte… più di Pierre!”- spiegò C18, ma il ragazzo di colore non era convinto. La battaglia tra i due proseguiva, vedendo l’Elemento in chiaro vantaggio, tutti i colpi di Goldrak sembravano carezze, mentre un solo pugno di Ironart era peggio di un treno in faccia. Goldrak, stanco d subire materializzò la sua fida spada dorata ed iniziò ad attaccare con terribili fendenti, capaci persino di ferire il resistentissimo corpo dell’Elemento.
          Nonostante la trasformazione in supersaiyan, lo scontro coi due vecchietti continuava a risultare svantaggiato ai mezzi sangue. Goten scagliava miriadi di sfere energetiche di notevole potenza, ma con semplici gesti della mano l’avversario riusciva ad annullarle o a rispedirle al mittente, il secondogenito di Goku era chiaramente in crisi. Lo scontro di Trunks era invece più equilibrato, anche se la superiorità dell’anziano era evidente…il figlio di Vegeta riusciva comunque a tenergli testa sfruttando strategie degne di nota; eppure per quanto ci provasse riusciva solo a difendersi, tutti i suoi attacchi invece andavano a vuoto poiché l’avversario riusciva sempre ad intuire, all’ultimo istante, il piano ed a neutralizzare ogni colpo con magistrale abilità. “Burning Attack!”- urlò il saiyan sfoderando una mossa molto potente, che però venne bloccata dall’avversario con la sola imposizione delle mani. “D’accordo! Proviamo con questa!”- disse Goten, “Onda Energeticaaaaa!”- urlò poi, l’avversario non si fece impressionare e ancora una volta parò il colpo con le sole mani, anche se venne leggermente spinto indietro…”Incredibile! Mas come fai!?”- chiese il saiyan, “Ohoh! Segreto giovanotto! Ora però tocca a me!”- disse il vecchie che si mise poi in posizione e scaglio, a sorpresa, un’onda energetica contro il secondogenito di Goku, Goten stupito schivò per miracolo e si allontano per riflettere -*Ma come fa a conoscere questa tecnica!? Hmm…*- rimuginava.
          Trunks e l’altro assistente di Tajoroko aveva intrapreso un corpo a corpo, il saiyan sferrò un calcio in rovesciata che però venne schivato facilmente, l’avversario rispose quindi con un pugno alla bocca dello stomaco, che il saiyan non seppe evitare e cadde a terra sputando; *Accidenti! Ma che forza ha nelle mani! Nemmeno mio padre ha mai mostrato una simile forza…*- pensò Trunks, poi notò una sorta di bagliore intorno alle mani dell’avversario che lo fecero insospettire.
          Ironart e Goldrak non davano segni di cedimento, entrambi si stavano impegnando per la vittoria. Nonostante l’arma, per il consigliere non era semplice danneggiare l’Elemento, il quale aveva anche lui i suoi problemi a controbattere alla superiore velocità avversaria, lo scontro pareva inconcludente.”D’accordo… vediamo di darci un taglio a questa sfida! Sta durando troppo!”- Commentò sarcastico Goldrak, quindi fece sparire la lama lasciandosi colpire deliberatamente da Ironart, che colse l’occasione per sferrare un micidiale pugno in pieno petto. “Ma si è impazzito!? Credo che Goldrak non ci stia più con la testa …”- affermò Ub, “Credo che dovresti osservare meglio…”- si limitò a dire C18. Ironart era immobile con pugno sul petto nemico, non riusciva più a staccarsi! “Ma questo non sarà…”- sussurrò l’Elemento, “Si! Ho generato un campo magnetico nel mio corpo! Ora ti ho impugno!”- “Cosa!? Ma come…” – “Semplice! Tra le mie doti vi è anche il controllo dell’elettricità! E questa, opportunamente sfruttata, può generare magnetismo! Mai sentito parlare di elettromagneti!? Eheh!”- sghignazzò il consigliere di Akuillan, “Dannato! Ora che vuoi fare!?” – chiese preoccupato l’Elemento, “Credo che tu già l’abbia capito!” – “No! Aspetta di prego…”- supplicò lui, ma era tardi Goldrak iniziò a liberare una colossale quantità di elettricità che si riverso tutta su Ironart, che essendo un elemento conduttore subì danni irreparabili, tanto che il suo corpo finì con lo squagliarsi parzialmente, quindi a Goldrak bastò un semplice pugno ben assesta per mandare in pezzi quel malridotto avversario. Sia Ub che gli altri quattro Elementi rimasero sbalorditi, l’uomo d’oro venne dichiarato vincitore (da un Ironart rigenerato a fatica). Il terzetto poté riprendere la marcia e raggiunge i due mezzi saiyan.
          Goten e Trunks erano ridotti ai minimi termini nonostante la trasformazione in supersaiyan. La differenza di livello non era eccessiva, tuttavia qualunque colpo dei mezzi sangue risultava vano, mentre quelli dei due anziani pareva indebolirli sempre più.
          I ragazzi erano a terra a riprendere fiato e decisero di elaborare una strategia di gruppo. “Anf… altro che vecchietti! Quelli sono due miti!”- commentava Goten, “In effetti hanno una qualche tecnica segreta con cui neutralizzano la nostra forza ed al contempo aumentano la loro! O cosi mi pare…”- affermò Trunks, “Allora avevo visto giusto! Anche a me pare strano che i loro colpi abbiano un effetto cosi devastante sui nostri fisici, che sono pur sempre meglio allenati e più giovani dei loro! Più combatto e più mi sento privato delle energie…”- disse il figlio di Chichi, “Credo proprio che quei due abbiano un gran bel segreto! E di qualunque cosa si tratti risulta davvero efficace in battaglia! Temo che se vogliamo avere delle possibilità dobbiamo passare al 2° livello!” – “Ne sei certo!?”- “Assolutamente! Sanno umani ed anziani! Ma dispongo di un abilità tale da renderli minacce ben maggiori rispetto alla maggior parte dei malvagi che abbiamo affrontato!” – “Be… se lo dici tu! Però vorrei tanto sapere come fa il mio avversario a conoscere la tecnica del genio…” – “Glielo chiederai quando avremo vinto! Ora trasformiamoci prima di essere troppo deboli per farlo!”- concluse il figlio di Bulma; i due vecchietti intanto attendevano che i giovani si riprendessero e, tra loro, commentavano il combattimento. “Non sono niente male! Il moro è il degno erede del padre! Hehe! Sapevo che Goku sarebbe diventato un grande combattente, ma ammetto che ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa! Sono lieto che anche il suo secondogenito sia a livelli notevoli!” – “Vero! Ma anche l’altro mi è parso degno di nota! Forse anche di più del tuo… be infondo tale padre tale figlio! Inoltre sono mezzi saiyan! I migliori guerrieri dell’universo! Stando alle voci…” – “Già! Ma vediamo se sapranno cavarsela contro due esperti come noi! E se potranno controbattere alle nostre tecniche…” – “Vedremo! Si son già rialzati! Procediamo dunque!”.
          Goten e Trunks, rimessisi in piedi a fatica, iniziarono a raccogliere tutte le loro energie, mentre i due avversari si preparavano ad attaccarli, si lanciarono contro di loro, ma vennero fermati e respinti da una portentosa esplosione d’aura. Osservarono quindi la nuova forma dei due amici: la muscolatura aumentata, i capelli ritti in testa (con una ciocca ricadente sul volto) e l’aura gigantesca percorsa da scariche elettriche; ora erano di fronte a supersaiyan di secondo livello!
          Last edited by AlphaOmega; 19 June 2008, 01:10.
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • I Cinque Elementi dopo la sconfitta discutevano tra loro: “Niente male eh!?”- iniziò Gas, “Be direi! Nessuno ci aveva mai superati!”- affermò Agua, “Già! Però contro due tra i migliori assistenti delle antiche divinità…”- asserì Pirox, “Più che altro sono stati i saiyan a sorprendermi! Ub, in fondo, reincarna e contiene una creatura magica! Ma quei due…”- disse Pierre, “Si! Quei due han fatto qualcosa di davvero incredibile! Non si sono accorti del vero pericolo delle nostre prove!”- continuò Ironart, “Ovvio! Nessuno conosce la nostra reale potenza!”- proseguì Gas, “E come potrebbero!? Però noi restiamo i fedeli servi di Madre Natura! E come tali siamo su un altro livello!”- aggiunse Agua, “Già! Ecco perché non mi riesco a spiegare come quei due ragazzetti, senza alcuna capacità sovrannaturale vi abbiano battuto!”- spiegò Pirox, “In vero! Forse non dimostrano grandi poteri, ma hanno qualcosa di speciale! O non ve ne siete accorti!?”- domandò Pierre, “Si! Ma non credo che loro abbiamo vinto per merito di ciò che sappiamo… ma perché hanno lottato con tutta la loro forza di volontà! Sorretti da quel legame, a noi ignoto, chiamato amicizia!”- concluse Ironart, “Già! Loro han combattuto per la loro amicizia! Spinti dal desiderio di salvare un persona importante!”- disse Gas, “Ciò li rende degni delle nostre lodi! Sono in gamba! Vedremo che sapranno combinare…”- annunciò Agua, “Tsk! Direi che dovremmo vergognarci per questa sconfitta!”- sostenne Pirox, “Non direi! Talvolta la forza delle umane emozioni può superare anche quella di un Principio!”- lo contraddì Pierre, “Già! Come nel caso della Morte! Sembra che quei giovani serbino in loro un grande potenziale latente! Tale, forse, da compiere miracoli!”- concluse Ironart, “E allora aspetteremo il tempo in cui mostreranno tutto il loro vero potere!”- asserirono in coro i cinque per poi sparire.
            Intanto nella via della nebbia c’era un battibecco tra Ub e Goldrak. “Hah! Ce ne hai messo di tempo!”- disse il ragazzo di colore, “Uhuhuh! Solo perché ho giocherellato!”- rispose l’uomo d’oro, “Ma bravo! Noi abbiamo fretta e tu giochi!?”- ribatté l’allievo di Goku, “Se l’ho fatto ho avuto le mie buone ragioni!”- spiegò il consigliere, “E sentiamole queste motivazioni!” – “Tsk! Non sono fatti tuoi! L’importante è aver superato le prove!” – “Scuse! Ora me lo dici!”- e i due continuarono per un bel pezzo, mentre C18 pensava *Uff! Ma perché sono rimasta!? Potevo proseguire… tanto io non mi sarei intromessa nella sfida coi due assistenti di Tajoroko! Aah! Stavolta la saggezza di Qixx non l’ho adoperata al meglio…sigh!*.
            I supersaiyan di secondo livello erano nettamente in vantaggio, con la loro velocità e potenza rendeva impossibile ogni contromossa dei due anziani che erano ora prossimi alla sconfitta; come se non bastasse erano appena giunti sul posto anche i tre ritardatari. “Ah! Finalmente vi siete decisi! Ma quanto tempo c’avete messo a superare le altre prove!?”- domandò ironico Trunks, “Non scherzare! Non è che i tre Elementi rimasti fosse proprio degli inetti…”- rispose Ub, “Be l’importante è che siate qui!”- disse Goten, “Si, ma… chi sono quei due!? E che state facendo!?”- domandò il ragazzo di colore, “Sono gli assistenti di Tajoroko!”- disse Trunks, “E ci stiamo battendo con loro per dimostrarci degni di tornare sulla Terra!”- concluse Goten, “Cosa!? Ma quante prove dovremmo ancora affrontare!?”- domandò la reincarnazione di Majin Bu, “Per raggiungere la vostra destinazione… più di quante crediate!”- rispose una possente voce, apparve quindi la colossale figura di Tajoroko, celata dal vapore del braciere magico. Subito Ub, Goten e Trunks si misero in posizione di guardia, “No aspettate!”- li avvisò Goldrak, “Lei non è qui per combatterci!”- aggiunse C18, il trio di guerrieri era più confuso che mai, quindi Tajoroko si avvicinò, da dietro ad un angolo del braciere magico uscì una donna, di aspetto umano, alta neanche due metri, indossante una lunga giacca sgargiante (arancione con strisce rosse) con bom-bom e berrettino, con delle antennine dorate, coordinato, reggeva in mano una ciotola di coccio e delle bacchette. “E quella chi è!?”. domandarono allibiti i tre, “Lei è Annie, nota anche come Tajoroko!”- affermarono i due assistenti, “Cooooosa!?”- urlarono stupiti i tre, “Già! Piacere di conoscervi ragazzi! Siete stati bravi nell’affrontare le prove! Avete dimostrato forza, coraggio, determinazione ed onestà! Sono lieta che persone come voi sia giunte qui!”- affermò Annie, “Ehm... la ringraziamo! Ma ora possiamo passare o ci sono ancora altre sfide!?”- chiese Goten, “Oh! Be vediamo… Son Gohan, Mutaito! Voi che mi dite!?”- *Son Gohan!?*- pensò Goten, “Be direi che…”- iniziò Mutaito “…si son dimostrati degni! Quindi che passino pure!”- asserì il nonno di Goku, “Un… un momento! Tu saresti…”- tentò di dire, incredulo, il secondogenito di Goku, “Si! Io sono il nonno adottivo di tuo padre!”- rispose Son Gohan –“E lui è il maestro del genio delle tartarughe Mutaito!”- aggiunse, Goten era sbigottito, “Sai dopo la morte mi annoiavo un po’ in paradiso! Cosi prima sono diventato, per un giorno, uno dei guerrieri di Baba per rivedere il mio nipotino, poi ho scoperto che Annie ricercava un’assistente… comunque sono lieto di averti potuto conoscere bisnipote!”- affermò l’anziano abbracciandolo, Goten ricambiò molto emozionato, “Bene! Adesso andate! Dovete proseguire per la vostra missione, Re Yammer ha informato noi ed il Supremo che ha provveduto ad occupare i vostri parenti cosicché non v’incontrassero!”- disse Annie, “Bene! La ringraziamo!”- disse C18 e fece per andarsene con Goldrak, ma Trunks volle togliersi una curiosità –“Scusate, ma come avete fatto a diventare cosi forti!?”- chiese, “Be ecco dopo le ripetute fughe dei malvagi dagli inferi e la situazione instabile ho pensato bene di inviare Gohan in un luogo in cui potesse apprendere delle tecniche particolari utili per le emergenze!”- spiegò Tajoroko, “E dove!?”- chiese curioso Ub, “Nello stesso luogo in cui mi trovavo io! Una dimensione tremenda in cui ho passato secoli a causa del modo in cui sono morto: avendo usato l’Onda Sigillante per fermare Al Satan, non ho avuto il diritto di accedere al vero Aldilà e cosi sono finito…”- “Nel regno di Rooas!”- concluse, con voce incrinata, Goldrak; “Cosa!? Ma è il posto che dobbiamo raggiungere…”- disse Goten, “Si! Li finisco le anime dannate che non avranno mai la pace o la pena che gli spetta! Quello è il luogo più atroce dell’universo! Ci si finisce se si muore a causa di un demone!”- spiegò nonno Gohan, “Esatto! Quello è il regno di Rooas, ed il suo padrone conosce una particolare metodologia di lotta: Lo Jyudoh!”- disse Mutaito, “Lo Jyudoh!?”- ripeterono i tre, “Si tratta di una particolare insieme di tecniche che consistono nel poter neutralizzare l’aura degli avversari! Rooas è maestro e creatore di questa scuola di combattimento anticonvenzionale! La insegna ai più valenti guerrieri imprigionati nel suo mondo!”- spiegò C18, “Esatto! Io ci ho messo cinquant’anni a farla mia a questo livello! Sono ora in grado di neutralizzare avversari fino a 100 volte a me superiori!” spiegò nonno Gohan, “Rooas, invece, può neutralizzare un avversario fino a 1000 volte più forte e col suo base significa…”- disse Mutaito, “Significa che nemmeno tipi come Li Schenron con tutte e sette le sfere o Gogeta SS4 potrebbero impensierirlo…”- sentenziò Goldrak facendo rabbrividire i tre giovani, “Bene! Ora andiamo! Dobbiamo ancora superare la dimensione demoniaca!”- disse C18 richiamando alla missione il gruppo, Goten saluto il bisnonno e, prima di andare, volle sapere da Annie il sua curiosità –“Ma perché ci sono degli spaghetti nel pentolone!?” – “Uhuhuh! Perché mi piacciono da impazzire!!!”- “Eeh!?”- dissero i tre ragazzi cadendo con le gambe all’aria, “Scherzavo! Gli spaghetti servono a controllare che ci sia la giusta temperatura! Non ci possiamo permettere che sia troppo alta, ne troppo bassa! In un certo senso li si potrebbe vedere come un sesto Elemento!... che poi io li divori quando cotti è un altro discorso…”- spiegò la donna, quindi i cinque ripartirono. Percorsero la strada fino a raggiungere il colossale muro di cinta ed il gigantesco portone che, una volta, aperto mostrò finalmente la Terra!

            livelli
            I Cinque Elementi (durante le prove)
            Gas e Agua 65.000.000 (a testa) Pirox 150.000.000 Pierre 220.000.000 Ironart 300.000.000
            Effettivo ???


            A voi i commenti! Spero vi sia piaciuto! Al prossimo episodio!
            Ah, volete sapere i livelli di Gozu, Mezu e dell'Angelo!? Per non parlare di quelli effettivi dei 5 Elementi... Fatemi sapere!!!
            Last edited by AlphaOmega; 15 August 2008, 01:52.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Ottimo capitolo, molto belle le prove dei 5 elementi in generale.
              Che forti i 2 vecchietti, geniale la tecnica che usano. Roas sembra imbattibile, si vedrà.
              Potresti mettere tutti i livelli che mi interessano molto. Anche quelli dei 2 vecchi.
              Sei molto bravo continuà così!!!

              Comment


              • Grazie Pappa! Ah quelli dei 2 vecchi me li son scordati! Rimedio subito!

                Son Gohan (reale) 650.000 (Jyudoh) 65.000.000
                Mutaito (reale) 700.000 (Jyudoh) 70.000.000


                In spoiler metto gli altri!
                Spoiler:
                I Cinque Elementi (effettivo collettivamente) 1.000.000.000.000 (cioè un bilione)
                Gozu e Mezu (base) 400.000.000 (usando le lance) 600.000.000 (congiungendo il potere) 800.000.000 (effettivo) 1.000.000.000.000
                L'Angelo ??? ma >>>>> a Gozu e Mezu!

                Incredibile eh!?
                Last edited by AlphaOmega; 15 June 2008, 12:33.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Son Gohan (reale) 65.000 (Jyudoh) 650.000
                  Mutaito (reale) 70.000 (Jyudoh) 700.000


                  non era per 100?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
                    Son Gohan (reale) 65.000 (Jyudoh) 650.000
                    Mutaito (reale) 70.000 (Jyudoh) 700.000


                    non era per 100?
                    Errore mio! Ecco che accade quando si dorme poco! Correggo!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Figata sto capitolo! Peraltro è davvero ironico che tu abbia tirato fuori Annie (O Annin, nel manga) proprio ora... hehehe! Presto capirai perchè dico ciò!

                      Comunque complimenti! Davvero una saga interessante! E mi piace il fatto che tu tiri fuori personaggi così poco utilizzati nelle storie consuete! Apprezzo molto questo fatto! Continua così!

                      Comment


                      • Ti ringrazio molto Final! Annie (Annin) è 1 pg. del Tory!? Ohibò io pensavo ke fossero filler quei pezzi...Ecco cosa accade quando non si compra il manga!!! Non mi dirai che anche tu...!?
                        Cmq preciso: questa saga (Nevil) fa solo da introduzione! Ma già che ci sono ho deciso di mostrare 1 pò tutti i pg. ke riesco! Dato che poi passerò alle mie creature abbandonando il Torystyle...
                        Ora il nuovo episodio! In cui rivedremo alcuni tizi ke mancano da qualke ep.! Ecco a voi:

                        Episodio 59 Sofferenza.
                        “Ahahahah! Si! Sento che il momento è prossimo! Presto l’universo riavrà al suo reale splendore! Che il Tempo degli dei riprenda a scorrere! E che io conquisti il giusto posto!”-
                        Il gruppetto di eroi si era ormai lasciato alle spalle il monte dei Cinque Elementi e si dirigeva verso il portale che li separava dalla dimensione demoniaca. Goten, Trunks ed Ub erano però molto più emozionati nel rivedere il loro bel pianeta: le lucenti acque cristalline, i verdi e prolifici prati, le enormi città, lo sconfinato cielo azzurro con le candide nubi, le maestose foreste, i rigogliosi campi e gli uomini che trascorrevano in tranquillità le loro vite. Grazie alle battaglie ed ai sacrifici di numerosi eroi (tra cui anche il trio) il mondo, anzi l’universo, viveva ora un periodo di pace in cui le forze del male sembravano aver ritrovato il loro giusto posto, senza più turbare l’ordine supremo!
                        “Ah! Che meraviglia! La Terra! Non me la ricordavo cosi bella!”- esclamò Goten con gli occhi lucenti, “Concordo! Uno spettacolo sublime e di rara bellezza! Fa piacere poter rivedere cotanto splendore, a cui tra l’altro noi abbiamo contribuito, seppur in minima parte!”- disse Trunks, “Già! Sembra quasi un miracolo! Il mondo pare finalmente un paradiso! E sapere di aver svolto un importante ruolo nel realizzare riempie di orgoglio!”- aggiunse Ub, “Si! Ma se penso che tutto questo è nuovamente minacciato da qualche folle, IO…”- disse Trunks, “Calma Trunks! Per ora la minaccia è ancora ben lontana! E non scordarti che noi c’impegneremo al massimo e anche oltre, per proteggere sia il nostro pianeta, che ogni altro luogo dell’universo!”- lo rassicurò l’amico d’infanzia, “Hai ragione! Mi sono lasciato trasportare dall’ira, cosi rischio solo di fare il gioco dei nostri nemici! Comunque godiamoci questo momento, poiché a breve varcheremo la soglia di tutt’altro luogo! La Dimensione demoniaca…”- “Già! Dev’essere un mondo di orrenda atrocità ed infinite sofferenze…”- ipotizzò l’allievo di Goku, “Be potremmo chiedere a chi, in teoria, ne sa qualcosa…”- disse il secondogenito di Goku ed i tre si voltarono verso i due compagni che se ne stavano silenti in disparte. “Dite a noi!?”- chiese Goldrak e osservando gli sguardi curiosi dei tre disse- “Be se proprio volete sapere com’ è la dimensione demoniaca…”- iniziò –“In effetti è l’esatto opposto di come pare ora questo pianeta! Li esistono solo demoni e mostri spietati! La legge del più forte regna sovrana, non vi sono legami di alcun genere: ne famigliari, ne di amicizia men che meno d’amore! Esistono solo la brama di potere, la sete di sangue ed il desiderio di combattere per distruggere, l’unica vera finalità in quel mondo è procurare dolore a chiunque!”- spiegò C18; il trio di giovani eroi rimase turbato non poco, certo anche loro immaginavano qualcosa del genere… ma spiegato cosi apertamente risultava comunque un incubo.
                        In un angolo non ben precisato dello spazio aperto, tra il gelo assoluto ed il silenzio totale, qualcosa di vivo galleggiava, tra asteroidi e pulviscolo cosmico, un corpo ancora pulsante lottava strenuamente contro l’imminente falce del Destino.
                        “Whaaaaah!”- urlò l’essere, ma non un suono uscì dalla bocca, nello spazio profondo il silenzio resta immutato. “Dannato saiyan! Pagherai per ciò che mi hai fatto!”- imprecò egli, “Mai, in decine di milioni di anni, qualcuno aveva osato ridurmi cosi! Io non ti perdonerò MAIIIIIIIIIIII!”- gridò, ma tutto continuava a restare silente, *Mi spiace vederti cosi!*- disse una voce nella mente dell’individuo, *Se quel maledetto ha potuto farti questo è solo colpa mia! Io ero il suo vero obbiettivo!*- prosegui, “Non dire sciocchezze! Sono stato io stesso a volerti proteggere ad ogni costo! E sono assolutamente convinto della mia scelta quindi…”- ribatté l’essere, *Ma, se fossi intervenuto ora tu…* - “No! Io sono solo un involucro per proteggerti e farti crescere! Questa situazione l’avevo considerata, ma accetto di buon grano quest’amara sorte per te!” - *Non era necessario! Oramai sono cresciuto e posso badare a me stesso…* - “Sbagli! Mio compito è proteggerti sino alla tua nascita, ma ho fallito! E ho pure sfruttato un po’ della tua forza per sfuggire ai miei nemici… mi spiace!” - *Hai, invece, svolto egregiamente il tuo incarico! Io sono onorato di averti avuto come difensore…* - “Grazie! Le tue parole mi son di conforto! Ma ciò non toglie che il mio atteggiamento sia stato assolutamente scorretto: sia nei tuoi confronti, sia di colui che ti ha affidato a me soprattutto…” - *Oh! Sono certo che egli saprà capire e perdonare! Non tormentarti per colpe che non hai! Io sono intatto e pronto a nascere! E quando potrò combattere giuro che ti vendicherò! Sia quel maledetto saiyan che, non di meno, quei traditori dei tuoi amici pagheranno!* - “Si! Quel saiyan avrà la sua punizione! Ma non dovrai nuocere ai miei ex amici…” – *Perché!? Ti hanno tradito! Il tuo doloro è anche, e soprattutto, causa loro!* - “Non posso negarlo! Ma hanno fatto solo ciò che ritenevano giusto! E io ti ho accettato proprio per dare il futuro al mio popolo! Quindi non posso permette che proprio degli esponenti, per di più di cosi elevata importanza come quei due, della mia razza vengano danneggiati…” - *Come puoi perdonarli! Colui che tu chiamavi maestro ha permesso al maledetto scimmione di farti questo e ti ha pure privato dei tuoi potere nonché del titolo ! E colui che consideravi miglior amico ha risparmiato uno degli invasori e non s’è scrupolo ad accettare di sostituirti nel tuo ruolo! Dovranno pagare entrambi* - “NO! Lascia stare! Loro non hanno colpe, te ne prego risparmiali…” – *Essia! Come tu desideri… ma lo faccio solo per te!* - “Te ne sono grato! Approposito, credo sia ora che tu vada… la tua nascita sembra imminente e io ora non ti servo più! Quindi và…” - *Sei sicuro!? Io vorrei restare ancora un po’ a farti compagnia! Non mi va di abbandonarti qui, da solo, ridotto in quello stato… forse…* - “Non indugiare! Io saprò cavarmela! Invece il tuo tempo sta scoccando! Qui raggiungi il luogo prescelto e preparati a sorgere!” - *Allora devo proprio…* - “Si vai! Nasci e conquista l’universo col tuo potere! So che nessuno sarà in grado di opportisi, sarai in grado di spazzare via chiunque e mi vendicherai!” – *Lo prometto! E quando realizzerò il mio scopo tornerò a riprenderti e sarai tu stesso a dare il colpo di grazia allo scimmione!* - “Grazie del pensiero e ora và”- e cosi una nuvola oscura usci dal martoriato corpo e si apprestò ad andarsene, “Non scordati che hai promesso anche di non nuocere a…” - *A Qixx e Pwess! Si E manterrò la parola data, Leader di Powerads! Parlerò io con quella persona e lo convincerò…* - “Te ne sono infinitamente grato… Nevil!” – quindi l’essenza oscura prosegui, *Allora arrivederci Leader…* - *No! Aspetta…” – lo fermò il Poweradsiano, *Oh!? Hai forse cambiato idea e vuoi che ti aiuti!?* - “Tsk! No! Avrei solo un piccolo favore da chiederti…”- azzardò egli, *Di pure…*- lo spronò la creatura, “Ecco… mi piacerebbe… si, insomma… che tu… ehm…”- tentò di dire, *Cosa!? Avanti sai che tra noi non ci sono problemi…*- esortò l’essenza malefica, “Si! Allora potresti…”- s’interruppe qualche secondo –“…potresti chiamarmi col mio vero nome!?”- urlò quindi con le lacrime agli occhi l’ex leader, “Sai… è da tanto, troppo tempo che nessuno lo pronuncia… per tutti sono solo il Leader, ma oramai…” – spiegò egli, *Si capisco! E io sono felice di accontentare questa tua richiesta! In fondo per me sei come un genitore…*- affermò l’essere, “Ti ringrazio! Allora addio!” - *Allora arrivederci Armon Leader di Powerads!*- salutò la creatura di Xerr che poi svanì, “Uuh! Chissà per quanto ancora potrò resistere! Tsk e ora sono solo… ma in fondo lo sono sempre stato! Questo è il destino di un leader come me…”- disse in lacrime il Poweradsiano, “Addio Qixx, ho capito il perché delle vostre scelte, ma io ho deciso di provare con questa strada, spero saprete perdonarmi… Addio anche a te Pwess, so che sarai un degno leader con cui il nostro popolo raggiungerà lo splendore che merita…”- disse con le sue ultime energie, chiuse quindi gli occhi e lasciò che lo spazio lo divorasse…
                        Pwess, intento a liberare un pianeta soggiogato da Nevil, e Qixx, nel corpo di C18, ebbero una fitta al cuore, come se avessero avvertito la scomparsa di Armon…
                        Last edited by AlphaOmega; 06 July 2008, 00:05.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • “Ehi che c’è C18, mi sembri sofferente…”- disse Goten avendo notato una smorfia di dolore sul volto della cyborg, “Oh! Niente! Tutto bene!”- rispose con un finto sorriso, Goten non fu convinto, ma capì che ella non avrebbe parlato; Goldrak si avvicinò –“Hmm! A me puoi dirlo! Che hai avvertito coi poteri di Qixx!?”- chiese bisbigliando, “Non lo so… ma più che dei suoi poteri si è trattato come di un forte dolore al cuore! Una sofferenza per la perdita di qualcuno/cosa…”- rispose lei a bassa voce, “Hmm! Chissà… be ci penseremo dopo! Guarda siamo arrivati!”-
                          Il gruppetto atterrò su uno spiazzo deserto, alle loro spalle una foresta percorsa da una stradina che conduceva fino alla città nei pressi di una montagna, su cui si ergeva il maestoso maniero del reggente di quella provincia! Ma era ciò che avevano davanti ad interessargli! Una muraglia rocciosa, in cui era collocata una colossale e tetra porta di aspetto antico. Suddetta struttura ave-va assi di legno rossicci e gli orli bluastri, con delle raccapriccianti figure rappresentate ovunque. Quella era la porta che con-duceva alla dimensione Demoniaca! Tutti gli abitanti di quell’area aveva terrore anche solo di avvicinarsi e da sempre quel posto era proibito dalle leggi, si narrava che decine e decine di anni or sono il portale fosse stato aperto da un terribile demone con una maledizione della sua spada e che, coi suoi seguaci, imperversasse in tutta la provincia nelle oscure notti, arrivando persino a rapire al giovane figlia del reggente per sposarla, ma giunse un giovane di grande forza e coraggio che solo varco la soglia del mondo infernale, affronto il demone ed i suoi sconfiggendolo salvando cosi la fanciulla, estrasse quindi la spada che teneva aperto il portale salvando il mondo da furia infernale. Ora però i cinque valorosi si accingevano a riaprire quel varco, solo per potervi entrare.
                          Goldrak si posizionò innanzi al portone, poggiandovi poi le mani sopra e iniziò a concentrarsi. L’attesa durò circa un’ora, ma alla fine il rituale si concluse e Goldrak materializzò tra le sue mani la lama demoniaca che un tempo fece da blocco alla porta. Tale lama era lunga e dorata, con alcune coppie di spuntoni che l’ornavano, l’elsa era di maestosa bellezza. Il consigliere di Aster portò quindi la punta dell’oggetto a sfiorare la porta che, come d’incanto, s’aprì rivelando un oscuro e roccioso tunnel percorso da gelidi venti ed illuminato solo da fiaccole con tetre fiamme verdi, il quintetto entrò e la porta si richiuse quindi alle loro spalle.

                          Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Al prossimo episodio, ciao!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Una domanda, essendo questa la prima saga di sette, arriverai ad almeno 700 episodi? sarebbe un impresa titanica, mi sa che neanche final potrebbe eguagliarti

                            il 59 é stato un capitolo di transizione, aspetto con ansia la dimensione demoniaca e suoi feroci abitanti

                            Comment


                            • Episodio più interlocutorio che altro, anche se delineano scenari molto interessanti!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
                                Una domanda, essendo questa la prima saga di sette, arriverai ad almeno 700 episodi? sarebbe un impresa titanica, mi sa che neanche final potrebbe eguagliarti

                                il 59 é stato un capitolo di transizione, aspetto con ansia la dimensione demoniaca e suoi feroci abitanti
                                Ti dirò che nemmeno io lo so... in effetti dopo Nevil ci sono altri 6 nemici! Ma sinceramente ignoro a quanti ep. io possa arrivare!

                                Quest'episodio era volutamente concentrato su Armon (Leader di Powerads) e Nevil! Illustrando qualche punto dei loro caratteri...
                                Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                Episodio più interlocutorio che altro, anche se delineano scenari molto interessanti!
                                Grazie! Dici!? Vuoi farmi credere di essere giunto a capire che accadrà!?
                                Last edited by AlphaOmega; 21 June 2008, 14:53.
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X