Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rieccomi finalmente col nuovo episodio! Con incredibili sorprese e pg. impensabili! Chissà se vi saprò sorprendere...
    Ecco a voi:

    Episodio 60 La contromossa
    Il quintetto proseguiva spedito lungo lo scuro tunnel senza incontrare il minimo intoppo. “Ma è normale che nessuno sia venuto ad opporsici!?”- domandò Trunks, “Be, forse si son scordati di questo passaggio! Ma non mi sembra il caso di urlare ai quattro venti la nostra intrusione!”- puntualizzò Goldrak, “Ehm…si scusate! Comunque prima o poi dovremmo affrontare i demoni…”- rispose il mestizo, “E, a quanto, pare già adesso…”- commentò C18 vedendo un’orda nera di creature avvicinarsi. Erano esseri orripilanti, dalle pelli blu e rosse, gli occhi piccoli ed insanguinati, orecchie a punta, canini ed artigli affilatissimi, indossavano metalliche armature (dal macabro aspetto) e portavano numerose armi (spade, lance, mazze ferrate…); “Bene! Adesso verifichiamo un po’ il livello degli abitanti di questa dimensione! Eheh!”- commentò divertito Goten, scagliò quindi una debole onda d’energia gialla dalla mano destra, questa raggiunse rapida l’armata che venne devastata con estrema facilità, “Tsk! Tutto qui!?”- affermò deluso Ub, “Questa è solo l’avanguardia! Ben altri avversari ci attendono…”- disse Goldrak, difatti un’altra orda, più numerosa, si stava avvicinando.
    Negli inferi Xerr era nuovamente sparito, lasciando i suoi alleati a discutere sulla questione principale: come spartirsi l’universo! – Mentre ipotesi e pretese si avanzavano, il sommo riapparve nel covo con nuove notizie – “Prepariamoci signori! Si passa alla fase 3!!!”- affermò, “Cosa!? Nevil è…”- commentò Borjack, “Entro domani sarà nato!!! Quindi ora tocca a voi aiutarmi a conquistare il mio sogno! Dr. Gelo, dr. Willow, dr. Mieu, dr. Raichi, Babidy, Bibidy… hanno completato quel progetto!?”- domandò l’essere, subito si fece avanti un colosso dai rossi capelli, con occhiali e guanti neri, una giacca che tratteneva a stento il possente fisico e pantaloni militari, “Ecco signore, venga al laboratorio…”- disse, “Fammi strada, Neo sergente Metallic…”- rispose Xerr, l’androide accompagnò dunque il sommo in un’altra area dell’inferno.
    Sulla ripida parete della montagna stava conficcata (come dopo una collisione) una sorta di astronave sferica, circa un terzo della struttura era distrutta, ma il resto era operativo e funzionale. Al suo interno vi era un avanzatissimo laboratorio in cui i tre scienziati ed i due maghi avevano creato la base di Nevil (con la collaborazione di Xerr) mesi addietro; ora tutti gli sforzi erano concentrati su un altro progetto malefico…
    Xerr, accompagnato da Metallic, fece il suo trionfale ingresso attendendo notizie dal gruppetto. “Ebbene!?”- domandò, “Come promesso i sistemi di potenziamento sono stati completati ed installati sugli individui prescelti!”- affermò il creatore di Majin Bu, “Esattamente! Grazie alle mie conoscenze sulla cibernetica…”- disse Gelo, “…coi miei modelli di robotica…”- asserì Willow, “…alla mia esperienza nel campo delle macchine mutanti…”- proseguì Mieu, “…a qualche mio ritocco con le tecnologie Tsufuriane…”- aggiunse Raichi, “…ed alla nostra magia…”- avanzarono i due stregoni, “…abbiamo dato forma ai sistemi poten-zianti da lei richiesti rendendoli infinitamente più potenti rispetto ad ora! Nove sono già pronti, gli ultimi si completeranno tra qualche ora!”- concluse Gelo, “Perfetto! Allora convocateli! Che si preparino il loro momento è giunto!”- sostenne il sommo, “Cosa!? Ma sono ancora in fase sperimentale e…”- abbozzò Mieu, “Basteranno anche cosi… il momento adatto è adesso! Se rimandiamo potremmo pentircene! E si da il caso che questa parte del piano sia quella che interessa maggiormente al sottoscritto! Voi Nevil già l’avete…”- affermò Xerr; il gruppetto era titubante, ma non era conveniente far innervosire il sommo, quindi i nove elementi potenziati vennero chiamati al suo cospetto, “Sapete già come procedere, vero?”- domando l’uomo ammantato, si fece avanti uno di loro, con una tuta rossa, che rispose “Ovviamente signore! Lasciate fare a noi! Sistemeremo le vittime e faremo vostro il pianeta!”- con tono sicuro, “Bene, allora andate!”- quindi fece un cenno con la mano sinistra ed il gruppetto svanì come teletrasportato.
    Sul pianeta dei Kaioshin, mentre i potenziamenti dei terrestri e di Vegeta procedevano… “Si può sapere perché? Esigo una valida motivazione!”- strillava Bulma rivolta al superiore, “Ma vedi Bulma il fatto è che…”- tentava di rispondere questi, “Niente scuse! In fondo le abbiamo solo chiesto di portare qui anche gli altri!”- affermò Chichi, “Giusto! Io vorrei parlare un po’ con Bra e sono certa che Videl vorrebbe rivedere suo padre…”- proseguì Marron, “Ma signore… vi rendete conto in che situazione siamo… noi…”- balbettava Kibitoshin, “Mha! Su accontentale! In fondo qui non credo ci saranno chissà quali problemi…”- disse infine il sommo, “Davvero!?”- domandarono le tre donne un po’ sorprese, “Ma certo!”- rispose la divinità, guardando poi il superiore con sguardo convinto, il povero subalterno fu quindi costretto ad accontentare l’ordine e si teletrasporto per il recupero. Le tre amiche esultarono, mentre il sommo tentò di palparle, venendo inesorabilmente scaraventato in orbita dai ceffoni delle donzelle.
    Su una collinetta del pianeta apparvero nove loschi figuri. L’individuo dalla tuta rossa esaminò la situazione, quindi si rivolse ad un collega (dalla tuta blu) “Avverti la presenza di Kaioshin?”- domandò, “No! Il sommo Xerr ci ha inviati proprio nel momento propizio, la divinità è assente! Solo tre donne e l’anziano ci ostacolano! Né saiyan, né terrestri o altro…”- disse, “Meraviglioso! Allora tu procedi come sai! Mentre… voi due!”- ordinò ad una coppia c’individui che se ne stava leggermente in diparte, “Sapete cosa fare! Procedete!”- ordinò, “Sissignore!”- quindi si mossero verso il quartetto rimasto indifeso; intanto l’individuo dalla tuta blu iniziò a concentrarsi, gli occhi s’illuminarono, emanando aura azzurrognola che prese la forma di filamenti e si espandeva; “E noi? Dobbiamo proprio aspettare?”- domandarono gli altri, “Si! Lasciamo che quei due buoni a nulla si rendano utili, almeno come diversivo temporaneo, appena il giovane Kaioshin farà ritorno procederemo personalmente!”- spiegò il capo.
    Kaioshin se ne stava a gambe incrociate, in disparte, a lagnarsi, mentre le donne chiacchieravano; all’improvviso irruppero i due seguaci di Xerr: il primo era un omone di grossa stazza, indossava una maschera che ne copriva tutta la testa e le spalle, il grasso, ma potente corpo era contenuto in una tutina aderente di un blu scurissimo; il secondo aveva una lunga chioma bionda, occhi dorati e indossava una tuta bianca, con una rosa rossa in mezzo al petto. “Io sono l’uomo più potente della Terra! Il grande Pirosky!”- l’urlò l’uomo mascherato, emettendo fumo da piccoli fori sulla parte superiore della maschera, “E io sono il più veloce (nonché bello) del mondo! Il favoloso Karoni!”- affermò con enfasi l’altro scuotendo il bacino.
    Il superiore aveva recuperato dal paradiso Mr. Satan, Bra, il genio, Oscar e Pual e si stava teletrasportando sul pianeta, ma per qualche ragione si ritrovarono all’altro capo rispetto alla zona in cui erano attesi, inoltre la divinità pareva stranamente indebolita, tanto da riuscire a stento a reggersi in piedi… subito la sua attenzione fu attratta dalla presenza dalle tremende aure dei due seguaci di Xerr, seppur molto debole ritentò il teletrasporto.
    “Ci siamo! Kaioshin è qui!”- avvisò l’uomo con la tuta blu, “Bene! Eheheh! Lasciamo pure che sistemino quei due inetti… poi saremo noi ad intervenire!”- commentò l’uomo dalla tuta rossa, “Perché non agiamo subito!?”- chiese un individuo con una tuta argentata, “Giusto! Con una mossa veloce e potente ci libereremo di tutti!”- aggiunse uno con la tuta bianca, “Ma siete impazziti!? Contro Kaioshin non avremmo possibilità… lasciamo che i due allocchi facciano da cavie! Poi noi agiremo quando la tecnica sarà ultimata…”- ribatté un uomo in tuta nera, “Corretto! Perché rischiare in fondo!?”- concluse l’uomo in rosso.
    “Eh!? Chi sareste voi!?”- domandava allibita la moglie di Vegeta, “Ehm… be… se non sbaglio erano due allievi di Mr. Satan, parteciparono pure al Cell Game…”- affermò il sommo, “Ah si! Adesso mi rammento…”- ammise Chichi, “Ma che ci fanno qui!? E che vogliono da noi!?”- domandò Marron, “Uhuhuh! Siamo qui in missione!”- disse con un sorrisetto Karoni, “Ora vi sistemeremo!”- sbraitò Piroski lanciandosi all’attacco, il quartetto rimase shockato, ma la moglie di Goku seppe tentare un contrattacco sferrando un calcio allo stomaco del colosso, purtroppo il colpo risultò vano e Piroski rispose con un colpo di mano che spedì Chichi a parecchi metri di distanza; Kaioshin, comprendendo il pericolo, afferrò per le braccia le due donne e tentò una fuga in volo, sfortunatamente Karoni lo intercettò a mezz’aria, si parò davanti all’anziano con una rosa in bocca e ironicamente fece nono con l’indice destro, rispedì quindi il trio a terra con un calcio. Chichi, ripresasi, sparò una serie di Ki Blast dalle mani, ma l’avanzata di Piroski era incontrastabile, la madre di Goten schivò quindi con la tecnica della levitazione sferrando poi un calcio alle spalle del colosso che cadde a terra; *Eheh! Ci so ancora fare! Ho pur imparato qualcosa da mio marito e dai miei figli!*- pensava la moglie di Goku, sfortunatamente l’ex allievo di Mr. Satan si era rimesso in piedi e, afferrando la donna per una caviglia, la sbatté al suolo.
    Last edited by AlphaOmega; 06 July 2008, 00:15.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Kaioshin e gli altri finalmente giunsero sul posto. Mr. Satan rimase sconvolto alla vista dei suoi allievi e tentò di parlargli, i due accortisi del loro ex maestro lo fissarono con aria alquanto seccata, quindi Karoni spostò i capelli che ne coprivano la fronte, mentre Piroski si tolse la maschera e la ingoiò (come al Cell Game) e ciò permise di vedere l’atroce realtà: sulle loro fronti appariva il segno Majin; Mr. Satan sconvolto balbetto –“Dunque vi siete assoggettati a quello stregone immondo…”- “Esatto gran maestro!”- rispose sarcastico il biondo, “Ma com’è possibile!? Voi non siete dei malvagi… le vostre anime al massimo si sarebbero dovute reincarnare!”- affermò con disappunto Kibitoshin, “Infatti! Ma il sommo Xerr le ha recuperate, donandoci poi questi corpi e potenziandoci!”- commentò l’uomo più veloce del mondo, “Infatti! Ora abbiamo compreso le sue falsità maestro! E siamo felici di essere al servizio di qualcuno come il sommo Xerr!”- aggiunse l’uomo più potente della Terra, “Xerr!? E chi sarebbe!?”- domandò curioso il superiore, “Non sono fatti tuoi! E adesso: lo splendido attacco in volo della rosa!”- urlò Karoni lanciandosi in alto per poi ripiombare addosso alla divinità spedendolo a terra con un calcio; Kaioshin si rimise a fatica i piedi, “Ma che è successo!? D’accordo che sono molto più potenti di normali esseri umani… ma i loro colpi dovrebbero comunque risultare brezza per me!*- pensava il superiore, “Ora tocca a me! Attacco delle mille tonnellate del toro infuriato!”- urlò Piroski lanciandosi all’attacco come un treno in corsa, Kaioshin non riusciva più a muoversi e sarebbe stato investito in pieno! Un poderoso calcio spedi al suolo il ciccione, che alquanto sconvolto si rimise in piedi a fatica, trovandosi di fronte un nuovo avversario; “Adesso perché non te la prendi con me!?”- domandò insolente l’intruso, “Tsk! D’accordo, ma non mi piace far male alle fanciulle!”- disse il colosso lanciandosi di nuovo all’attacco..
      “Se è tutto qui sono alquanto deluso!”- commentò Ub, l’intera armata di demoni era stata annientata senza alcun problema dal solo allievo di Goku, “Be naturale! Questa è solo l’avanguardia!”- affermò C18, “Già! Siamo nel sottosuolo della dimensione demoniaca, i veri avversari sono la sopra!”- disse Goldrak indicando sarcasticamente l’alto, Ub lo guardo poco convinto, “D’accordo! Direi di procedere…”- disse Trunks che aveva notato l’aria depressa dell’amico d’infanzia; il gruppetto proseguì fino a raggiungere un’ampia grotta, questa pareva un’arena! Al centro un ring ed ai lati posti a sedere per gli spettatori, davanti a loro si apriva la porta che li avrebbe condotti in superficie, ma proprio dinnanzi ad essa stava un altro demone che pareva ben diverso da quelli affrontati sin ora.

      Scusate il triplo post! Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti!
      Spoiler:
      Vi aspettavate il ritorno di quei 2!? Avevate capito che erano loro... o avete dovuto leggerne i nomi!? Spero d'avervi sorpreso!

      A voi i commenti!
      Last edited by AlphaOmega; 06 July 2008, 00:16.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Non appena ho sentito la descrizione di Piroski, inizialmente avevo pensato a Bacterian, poi però avevo visto che alcuni dettagli non corrispondevano, poi appena iniziata la descrizione di Karoni ci sono arrivato!

        Che dire? Hai tirato fuori proprio della gente inaspettata! Bravo, bravo!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          Non appena ho sentito la descrizione di Piroski, inizialmente avevo pensato a Bacterian, poi però avevo visto che alcuni dettagli non corrispondevano, poi appena iniziata la descrizione di Karoni ci sono arrivato!

          Che dire? Hai tirato fuori proprio della gente inaspettata! Bravo, bravo!
          Bacterian!? Che ci faceva!? Mah! Voglio tirar fuori molti pg., ok! Ma adesso non esageriamo!
          Karoni lo si riconosce subito! (anke x via dello sculettamento!)

          Grazie! Chissà se avete capito chi sono gli altri 7... e chi sarà la fanciulla!?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Nel 57° vedere ,Goten che pensa di + rispetto a Trunks mi lascia perplesso sembra che hai invertito i loro comportamenti ......ma nn è per niente male ed è cmq ben scritto Alpha
            ed il loro scontro con quei 2 vecchietti è davvero entusiasmante e sono curioso di scoprire chi siano......
            molto belli gli scontri di C-18 e Ub davvero interessanti le loro vittorie mentre per lo scontro di Goldrak sono rimasto un pò così ,assomiglia allo scontro di Trunks anche se i metodi dei 2 avversari sono completamente differenti, ma cmq molto ben sviluppato lo scontro.
            I 2 vecchietti sono Son Gohan e Mutaito?!?!? WoooW nn l'avrei mai pensato...
            Sono davvero curioso di scoprire quale sia questo potenziale latente in Goten e Trunks di cui parlano i 5 Elementi
            Poi inserire nel 60° Karoni e Piroski è stata davvero una decisione inaspettata
            Davvero BRAVO Alpha
            Last edited by GoTeo; 23 June 2008, 19:45.
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

            Comment


            • Rieccomi finalmente! Ringrazio GoTeo (si! La lotta di Goldrak era 1 pò ripresa, ma abbbastanza divergente...spero!) Si eran proprio i 2 grandi maestri e (forse) riappariranno! Già! Ho fatto riapparire i 2 allievi del campine x dargli 1 chance... ma chissà!
              Bene! Adesso passiamo all'ep.! Ho deciso di far apparire alcuni pg. prima impossibili, ma ora ho trovato 1 soluzione! Vediamo se li riconoscete (Ovviamente non quelli verso la fine). Ah, vediamo se capite quale scena e da dove è tratta quella dell'apparizione... (hehehe!)
              Ecco a voi:

              Episodio 61 Riunione
              “Certo che siete proprio caduti in basso! E dire che un tempo eravate i migliori allievi di mio padre!”- disse la fanciulla frapposasi tra Piroski ed il superiore, “Guarda, guarda la piccola Videl! Ne hai fatta di strada vedo…”- commentò irridente Karoni, atterrando accanto al compare, “Tsk! Molta più di quanto tu possa credere! Mi domando come persone al vostro livello si siano potute schierare coi malvagi degli inferi…”- affermò la moglie di Gohan, “Videl… non sono certo qui di loro volontà!”- sostenne Kaioshin, “Si! Avevo notato anch’io il segno di Babidy, Gohan me ne ha parlato…”- sospirò la ragazza, “Ahahahah! Ehi mocciosetta, credi forse d’impressionarci! Ahahahah!”- commentò Piroski, Videl lo squadro furente e, a supervelocità, tirò un colpo che stese il grassone; tutti rimasero shockati, Karoni era però riuscito a seguire i movimenti della ragazza ritenendosi cosi in grado di contrastarla; poco dopo la moglie di Gohan attacco anche lui, ma il biondo schivò librandosi in volo, fece per sferrare il suo micidiale attacco della rosa, ma non riuscì a localizzare il bersaglio… “Ehi! Sono qui!”- disse una voce beffarda alle spalle, Karoni si voltò e trovò Videl a braccia conserte che sghignazzava; “Ma… ma come hai…” – abbozzò –“Cosi!”- rispose fulminea la donna, che colpi quindi con un fendente che stese il nemico accanto al compare; i due riuscirono a rimettersi in piedi, ma sapevano già di non avere chance… tuttavia tentarono un’azione combinata, Piroski si lanciò come un siluro col suo attacco del Toro, mentre Karoni si sarebbe portato alle spalle della fanciulla per fregarla, Videl non si fece ingannare e con un Ki dalla mano neutralizzò definitivamente il ciccione, mentre con un calcio in rovesciata mise KO il biondo alle sua spalle.
              “Niente male Videl!”- commento un tipo basso dai capelli scuri appena sopraggiunto insieme ad altri tre, “Seri migliorata tantissimo!”- aggiunse un tipo alto, i corti capelli corvini sparati in alto e cicatrici in volto, “Sei tutta un'altra persona!”- ammise uno con tre occhi, “Davvero incredibile!”- concluse un tipo basso dalla carnagione lattea ed il volto da bambola. “Grazie ragazzi! Ma anche voi siete fortissimi!” – “ Si, ma tu hai fatto un salto di livello pazzesco…”- affermò compiaciuto il superiore.
              “Quanta incompetenza!”- commentò un tale con indosso un Kimono purpureo orientale, piuttosto alto coi capelli raccolti in una coda appoggiata alla spalla; “Già! Ce ne saremmo dovuti occupare subito noi!”- ribadì un altro, basso, con Kimono verde ed uno strano copricapo a forma di gru. “Suvvia calma! Adesso sazierete la vostra brama di sangue e vedetta…”- disse l’uomo con la tuta rossa; “Io avrei finito!”- affermò il tipo con la tuta blu; “Bene! Capo.. si va!?”- domando quello con la tuta nera, il capo rimase silente, ma infine disse “Certo!”- ed i sette presero il volo.
              Nella dimensione demoniaca il quintetto stava neutralizzando demoni su demoni e la cosa non era certo passata inosservata agli occhi delle massime autorità del luogo. In una zona non ben definita della superficie, una stanza buia piena di scaffali con migliaia di libri, qui accanto ad una sorta di calderone dorato ripieno di un liquido che emanava fumo, stava un figura, femminile, dagli abiti alquanto provocanti che lasciavano trasparire la sua bellezza: pelle rosea, lunghi capelli corvini, leggermente arricciati e la mano sinistra protesa sul pentolone ribollente, nel liquido appariva l’immagine del combattimento incorso nel sottosuolo e qualcuno osservava molto attentamente, oltre alla donna infatti vi erano altre due figure: il primo era un individuo alto e totalmente celano nelle tenebre, il secondo era bassino, con schiena ricurva e poggiava su un bastone… “Ecco qua signori! Sono solo!”- disse la donna, “Ottimo Kyra! Quindi questi cinque individui vorrebbero attraversare il nostro dominio per giungere al regno di Rooas…”- affermò la figura bassa, “Esattamente signore!”- confermò ella, “I Kaioshin vogliono proprio sfidarmi, eh!? Be non m’interessa se c’è in ballo l’universo! Questo mondo ha le sue regole e se quelli vogliono passare dovranno sottostarvi!”- quindi si rivolse ad un guerriero celato nell’oscurità –“Convoca immediatamente le altre divinità infernali! Riunione del consiglio demoniaco!” – “Agli ordino signore!”- e si dileguò col teletrasporto, quindi l’anziano riprese ad osservare nel calderone, mentre l’altro figuro uscì dalla stanza.
              Al palazzo delle Tenebre sono state convocate tutte le altre quattro divinità infernali per risolvere al situazione… nella sala grande, era predisposto un colossale tavolo circolare, a cui erano già convenuti alcuni demoni di alto rango, l’individuo misterioso e ben due divinità. D’un tratto un paio dei soldati in piedi a far da guardia iniziarono una lotta all’ultimo sangue senza motivo… “Ahahahah”- se la rideva un individuo che sedeva proprio sul tavolo. Egli era abbastanza basso, non raggiungeva nemmeno il metro, aveva gambe corte, abbastanza cicciottello, con quattro braccio, altrettante piccole aluccie dietro la schiena, ed il volto allungato che pareva quasi rettangolare, la pelle azzurrina e nudo (escludendo del tessuto che ricopriva una ristretta area sotto la vita). Muoveva le due mani superiori, agitando le dite verso i due sfidanti… “Adesso basta!”- “Smettetela per favore!”- imploravano i due; “E perché mai!? Io mi diverto un casino! I pupazzetti sono sempre stati il mio trastullo preferito!”- rispose questi ed ad un cenno i due, controvoglia, impugnarono le scimitarre e ripresero la lotta molto più violentemente: “Piantala di giocare! Su lasciali andare…”- ordinò una voce roca, tutti si voltarono e videro entrare dal gran portone l’anziano, “Tsk! E va bene…”- e cosi dicendo il piccoletto sciolse il suo maleficio; “Ben arrivato signore l’attendevamo! Per quale motivo ci ha convocati!?”- chiese un individuo alto circa tre mentre, dalla lunga coda appuntita, ali da insetto dietro la schiena, il volto mostruoso, con una bocca enorme, ed ornato da lunghe corna… “Be, meglio iniziare! Il fatto che almeno due divinità su quattro abbiano risposto mi pare già sorprendente…”- iniziò il vecchio; “Ci scusi, ma sa… quando si deve gestire ogni forza maligna in un settore del’universo non si ha molto tempo libero!”- ribatte un nuovo venuto, questi raggiungeva i due metri d’altezza, aveva la pelle rossiccia ed il corpo ornato di armatura violacea, con una lunga coda, orecchie appuntite e corna. “Oh sei venuto anche tu… che sorpresa!”- disse divertito il vecchietto, “Allora manca solo Jeser…”- aggiunse poi. “Allora vecchiaccio! Per quale motivo ci hai convocati!?”- domandò il gigante, “Ehi! Un po’ di rispetto per il capo! (Hihihi)”- lo richiamò il nano; “Tsk! Non accetto di essere criticato da inetti come voi! Vi siete fatti sconfiggere dai Kaioshin ed osate pure mancarmi di rispetto!? Vi debbo ricordare che se ora siete di nuovo tra noi lo dovete solo a me!?” – “Li scusi signore! Diceva…”- disse l’individuo appena sopraggiunto; “Be, come saprete ci sono degli intrusi! Si necessità di contrastarli!” – “Certamente! Ma la faccenda di Nevil…” – “Tsk! Non c’interessa! Qui vigono delle leggi da miliardi di anni!” – “Hehe! Già! Il nonnetto ha ragione! Allora mi offro come volontario per sistemarli! Avrei un certo conticino in sospeso!”- azzardò il nano, “Già! Anch’io! Coi due mocciosi in particolare…”- aggiunse il colosso; “No! Ci andrò io!”- disse l’ultimo venuto, “Anche tu per vendicarti!? In fondo quei due…” – “No signore! Non mi permetterei mai di anteporre la vendetta alla causa del nostro mondo! Comunque per ora sono ancora nel sottosuolo! Dovranno uscirne, battere il re della dimensione e sfondare (o meglio provarci) la Muraglia… solo allora saranno al nostro cospetto e me ne occuperò!” – “Si hai ragione! Ma a quel livello… solo uno di loro è alla portata del re!” – “Be meglio uno che niente! Vedremo se ce la faranno contro la Muraglia…”- seppur seccati anche gli altri due lasciarono il compito al compagno.
              “ E adesso che facciamo!”- disse Mr. Satan osservando deluso i suoi allievi legati come salami, la figlia si avvicinò per consolarlo; “Non temere! Qui potremmo liberarli dal male e lasciare che le loro anime seguano il loro corso!”- affermò il sommo, “Davvero!? MA è meraviglioso!”- esultò l’ex campione del mondo… Un esplosione d’energia purtroppo blocco tutti, innanzi al gruppetto erano apparsi i veri nemici.
              “Aaaaaaaaaaaaaaah!”- strillò Bulma, quindi balbetto “I..i-l…G-gen… il generale Blue!?”- riconoscendo l’individuo con la tuta di quel colore; “Cosa!? Chi!?”- chiesero gli altri, solo Crili aveva riconosciuto l’individuo, ma anche Riff, Tensing e il genio aveva visto vecchie conoscenze “Condor… Tai Pai…”- fu tutto ciò che il treocchi riuscì a dire.
              Last edited by AlphaOmega; 11 July 2008, 23:17.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • “E anche questa è fatta!”- disse Ub, un po’ deluso, dopo aver sistemato gli ultimi demoni; ora restava solo il colosso azzurrino. “Hah! Non sperate che vi lasci passare!”- sbraitò questi; “Bha!”- sbuffò l’allievo di Goku che si lanciò quindi all’attacco… “Fermatevi!”- li interruppe una voce femminile; sul soffitto, a testa in giù, stava una donna dal succinto e sexy abito blu, pelle rosea e lunghi capelli rossastri. “Ma… mia signora…”- iniziò il colossale demone, “Mi spiace, ma sono oltre la tua portata…”- lo richiamò la donna; “Tsk! Questo vale anche per te!”- affermò Ub, la donna lo guardo con occhi furenti e una strana scossa fece retrocedere il ragazzo di colore, spaventato. “Hai ragione.. ecco perché il nostro re vuole affrontare personalmente la questione!”- quindi scese rapida e silenziosa, si diresse all’altro portale ancora chiuso, vi poggiò la mano e questo si aprì; “Seguitemi!” e si alzò in levitazione per poi sparire nel tunnel, seguita subito dal colosso. I cinque senza esitare obbedirono e la porta si richiuse alle loro spalle.

                Scusate il doppio Post! Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Ottimo episodio! E così i cattivi ormai spuntano davvero da tutte le parti!

                  Vediamo come si evolverà la situazione! (PEr indovinare cià su cui hai posto l'attenzione penso servirà del tempo )

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    Ottimo episodio! E così i cattivi ormai spuntano davvero da tutte le parti!

                    Vediamo come si evolverà la situazione! (PEr indovinare cià su cui hai posto l'attenzione penso servirà del tempo )
                    Grazie! Heh si! Sia dall'inferno (e credo sia chiaro chi siano i sette...) che dalla dimensione demonaca! (bhe se non stanno li certi individui...)

                    Vuoi farmi credere che tu (il mito) non hai capito chi sono quelli...?????
                    Sono sconcertato! Capisco, forse, se ignori la scena... ma i pg.!?
                    Ps. Non so se hai notato l'unico nome, dell'ultima divinità infernale... ti viene in mente niente!?
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Grazie! Heh si! Sia dall'inferno (e credo sia chiaro chi siano i sette...) che dalla dimensione demonaca! (bhe se non stanno li certi individui...)

                      Vuoi farmi credere che tu (il mito) non hai capito chi sono quelli...?????
                      Sono sconcertato! Capisco, forse, se ignori la scena... ma i pg.!?
                      Ps. Non so se hai notato l'unico nome, dell'ultima divinità infernale... ti viene in mente niente!?
                      Mi sa che ho troppo sonno! Proverò a fare mente locale domani!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Mi sa che ho troppo sonno! Proverò a fare mente locale domani!
                        Possibile... o forse faccio pena nelle descrizioni! E cmq 2 sono molto + bassi di come appaiono e sempre 1 di loro ha 1 aspetto totalemte diverso (di quando combatte, ma anke quella forma appare!)
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Ehi! Alpha un capitolo molto bello e ben scritto
                          i ragazzi hanno ancora molta strada da fare (uscire dal sottosuolo, battere il re della dimensione, sfondare la muraglia e poi combattere contro le divinità infernali) sarà molto dura....
                          per quanto riguarda gli individui che hanno raggiunto Videl credo di riconoscerli il tipo basso dai capelli scuri [CRILIN] il tipo alto con i capelli corti corvini sparati in alto e cicatrici in volto[YAMCHA] il tizio con tre occhi [TEN] il tipo basso dalla carnagione lattea ed il volto da bambola [RIF]
                          sono usciti dai loro allenamenti eh! sono curioso di vedere che sanno fare
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • Rieccomi!
                            Un grazie a GoTeo! Eh si di cose ce ne sono da fare! Ehmm... io non mi riferivo a loro (che d'altronde era ovvio chi fossero ), ma alle 3 divinità infernali presentate (escluso il vecchio e il tipo misterioso)!
                            Passiamo ora al nuovo ep., ma prima:
                            X Final
                            Spoiler:
                            Mi son permesso di trarre ispirazione da te su 1 cosa di cui si parlerà qui! Posso farlo!? O debbo cambiare! Fai tu! (capirai leggendo...)

                            Ecco a voi:

                            Episodio 62 Battaglie sul pianeta dei Kaioshin e nella dimensione demoniaca!
                            “E cosi ci si rivede… maestri!”- disse Tensing di fronte ai due che un tempo gli insegnarono l’arte della lotta, “Si mio caro Ten! Come vedi l’universo fa sempre in modo che le vendette si compiano…”- rispose Condor, “E ora tu ed il tuo amichetto pagherete per aver tradito la nostra scuola di arti marziali!”- commentò Tai Pai; “Con calma signori! Non qui!”- li riportò all’ordine l’uomo dalla tuta rossa, “Tsk! E cosi l’esercito del fiocco rosso ed i due migliori killer del mondo sono ora alleati, nonché schiavi dei veri malvagi!”- insinuò Crili, "Attento nanetto! Nessuno può permettersi di insultarci!”- minacciò l’individuo con la tuta argentea, “Già! Ma non sottovalutarlo Silver, quel piccoletto è un osso duro! Hihihi!”- lo avvisò Blue, “Bha! Non perdiamo tempo! Ho proprio voglia di menar le mani!”- affermò uno con la tuta bianca che colpiva la mano destra col pugno sinistro, “Concordo con White! Capo…”- si rivolse l’uomo con la tuta nera, “Eeh! E sia Black! Su andiamo! Chi vuol affrontarci ci segua…”- quindi i sette sparirono come teletrasportati. Tensising, Riff, Crili, Yamko e Videl si volsero a Kibitoshin il quale diede il suo assenso e quindi i sei si teletrasportarono…
                            I cinque eroi erano ora giunti sulla superficie della dimensione demoniaca! Se il sottosuolo era completamente oscure (ad esclusione delle tetre fiamme) e con temperatura sempre inferiore a -10°C, quest’altra zona (abitata solo dai demoni più potenti) era illuminata da una sorta di stella o luna rosso sangue, la temperatura era sempre minimo a 40°C, il cielo eternamente notturno, senza stelle, il terreno nero e con innumerevoli scheletri che spuntavano da ogni dove. Vi erano numerose montagne nelle cui grotte vivevano vari gruppi di demoni, solo una costruzione artificiale: il palazzo del re! Questo era un tipico castello delle storie di paura: alte mura (nere), torri, soldati di guardia, gente che andava e gente che veniva… Il gruppetto fu condotto dalla donna e dal colosso nella sala del trovo, qui una decina di demoni in armatura li osservava, alla pareti erano appesi cadaveri, arti, armi e qualche demone vivo che veniva torturato con tizzoni ed olio bollenti. Il trono, collocato in fondo alla sala, colossale e dorato e su di esso sedeva il sovrano dei demoni! Un tipo alto circa 1.80, di carnagione violacea, lunghi capelli blu scuro, orecchie appuntite, indossante una sorta di mezza tunica gialle ornata con un lambo di seta rossa e aveva un tridente inciso sulla fronte; questo dunque il re dei demoni!
                            “Marye… come ti sei permessa di portare costoro alla mia presenza!?”- domando il losco figuro; “Ahah! Scusi mio re…”- rispose irrispettosa la donna; “Dunque sei tu il sovrano della dimensione demoniaca!?”- domandò Goldrak, “Si! Mentre voi siete i folli che vogliono raggiungere il regno di Rooas…”- disse il re; “Esattamente! Quindi lasciati passare!”- reclamò Goten, l’irrispettosa affermazione del saiyan fece intervenire tre individui in disparte… “Come osi mancare di rispetto al nostro re!?”- chiese il primo, aveva capelli blu sparati in alto, orecchie a punto, carnagione dello stesso colore del sovrano, lunghi canini, indossava solo dei boxer verdi, scarpe rosse e dei guantoni da pugile; “Whahahah! Voialtri non siete nemmeno degni di calpestare il suolo dalla superficie della dimensione! Sparite!”- urlò il secondo, un individuo alto due metri, totalmente avvolto da bende bianche e col volto giallastro, “Uhuhuh! Signore, la prego lasci a noi il compito di sbarazzarsene!”- propose il terzo un tipo alto come la mummia, indossante un tuta nera ultra aderente, con ali da pipistrello sulla schiena, lunghe corna da montone in testa, il maligno volto di colore violaceo… “Se dovrò sistemare dei pagliacci come voi per passere non ci sono problemi!”- asserì il ragazzo mettendosi in posizione di guardia.
                            “Ehi! Ma dove siamo!?”- domandò Yamko alla vista del nuovo mondo appena raggiunto: pareva un sterminato campo d’erba giallognola, con qualche albero e tronchi sparsi qua e là, dal cielo era visibile (anche se in lontananza) il pianeta dei Kaioshin. “Questo è uno dei pianeti inferiori che ruotano intorno al nostro! Per l’esattezza è il più lontano! Hanno scelto proprio un luogo adatto!”- rispose la divinità. “Bene! Allora iniziamo pure!”- disse l’uomo in tuta rosa, “Io mi prendo Tensing!”- asserì il killer Tai Pai, “Bene fratello! Allora a me Riff!”- concordò il maestro della Gru, “Tsk! Io darò una bella lezione al tappo!”- affermò Silver, “Per me uno vale l’altro! Ma non mi batto con una donna! Quindi io sistemo quello con le cicatrici!”- disse White, “Allora a me tocca la fanciulla!”- sospirò Black. “Ehi! Chi vi ha dato il permesso di fare gli abbinamenti, senza nemmeno consultarci…”- si lamentò Crili, “Se non ti sta bene puoi pure tornartene dalla mamma a frignare!”- lo derise il colonnello suo avversario, il marito di C18 ringhiò. “Allora procediamo!?”- domandò il capo, “D’accordo! Ma io?”- chiese il superiore, “Oh” non tema! Sappiamo bene che lei supera questi incapaci, quindi ci prendiamo la briga di tenerla in disparte per adesso! Quando (o meglio se…) i cinque paladini batteranno i miei uomini allora vedremo di divertici anche noi!”- asserì il capo.
                            Quindi si procedette con le accoppiate. Ten fu davanti all’uomo che più aveva odiato in vita sua, colui che lo addestrò all’arte Killer fin dalla più giovane età, la persona che un tempo era il suo idolo, ma grazie a Goku ed al genio delle tartarughe aveva imparato a capire il vero senso delle arti marziali; i due si squadrarono, molte volte si erano affrontati quando Ten era solo ragazzo, allora veniva sempre sconfitto, poi una volta adulto e cambiato i due si ritrovarono al grande torneo sull’isola di Papaya e allora il treocchi ebbe la sua vendetta battendo l’odiato maestro e ponendo fine alla scuola della Gru… “Adesso sono molto più potente mio allievo!”- iniziò Tai Pai –“Sta volta sarà come quando era giovane: tu moribondo ed il sottoscritto senza un graffio! Cosi capirai l’errore commesso!”- concluse, l’amico di Riff sorrise –“Be vedremo! Anch’io sono molto migliorato! Quindi non cantar vittoria prima del tempo!”- ribatté, “Uhuhuh! Ma come osi!? Cosi dunque ringrazi chi tu ha cresciuto ed allevato come un figlio!? Io e, soprattutto, mio fratello abbiamo tirato su te e l’altro marmocchio con enormi sacrifici…” – “Tsk! Ma per favore! Volevate solo qualcuno che mandasse avanti la scuola e la professione omicida! Se solo i miei genitori non m’avessero abbandonato…” – “Si, non lo nego! Ma ciò che non sai, caro il mio ragazzo, è che non ti hanno abbandonato!”- sibillò il killer, “Che!?”- domandò Ten sorpreso, “Vedi: tu sei il figlio degli ultimi discendenti del clan Eyeens! Particolarissimi esseri umani a treocchi dotati di notevole forza, resistenza e longevità! Costoro erano ormai all’estinzione nella nostra epoca, cacciati ed odiati dai più, in quanto diversi, i tuoi genitori trovarono rifugio presso la nostra scuola! Si allenarono per difendersi e poter vivere in pace, avrebbero voluto che tu diventassi il maestro della scuola della Gru da adulto, ma quando scoprirono che noi eravamo killer si rifiutarono di continuare a collaborare! Cosi dovemmo eliminarli! Fui io personalmente ad uccidere tuo padre durante lo scontro stabilito per decidere il nostro futuro: fu una lotta dura e venni quasi sconfitto, ma grazie all’intervento di mio fratello riuscì a vincere ed eliminai tuo padre con una Dodonpa, la tecnica tu anche tu usi cosi spesso… e poi anche tua madre subì quella sorte, appena dopo il parto! Quindi ti crescemmo per adempiere ad un ruolo ben preciso… ma tu, come loro, ci hai tradito! Tsk! Il sangue non mente, sei degno figlio di tuo padre!”- queste le sconcertanti rivelazione del killer, “Maledetti! Voi siete dei mostri! Giuro che la pagherete! Vendicherò mio padre assassinato a tradimento! Nonché mia madre!” – “Uhuhuh! Vedremo!”- detto questo i due si lanciarono all’attacco.
                            Yamko e White avevano già iniziato un duro corpo a corpo, i due si colpivano senza tregua con terribili pugni che facevano tremare tutto; sembravano però alla pari, d’un tratto il generale tentò un calcio a sorpresa, ma Yamko schivò col volo, sorprendentemente vide che l’ufficiale del fiocco rosso non lo seguiva, quindi non sapeva volare! Il giovane del deserto sfruttò l’occasione per sferrare una serie di micidiali colpi dall’alto da cui, a fatica, White seppe difendersi, ma l’ultimo calcio lo stese definitivamente; l’ex di Bulma atterrò quindi per concludere, ma il comandante della Torre del potere si sollevò lento e sogghignate, l’amico di Pual non comprese e si preparò ad attaccare, ma si accorse di avere gli arti e parte del busto congelati; “Whahahahah! Credevi d’avermi fregato eh!? Invece è l’esatto opposto!”- ironizzò l’uomo.
                            Crili colpiva a ripetizione l’imperturbabile Silver, mq questi anziché reagire subiva passivamente ogni colpo, per il padre di Marron infatti ogni pugno infatti era più un danno che altro, il corpo del colonnello pareva d’acciaio ed il nano non sapeva che pesci pigliare. “Uhuhuh! Allora tutto qui tappo!?”- lo schernì, in preda alla collera l’allievo del genio scagliò un cerchi magico che centrò in pieno il nemico, tagliandolo a meta lungo la vita, Crili esultò, ma Silver sorrideva e poco dopo le due parti del corpo assunsero consistenza liquida e si riattaccarono, approfittando dello shock l’ufficiale iniziò il suo micidiale attacco serrato!
                            Last edited by AlphaOmega; 12 July 2008, 21:43.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Riff tentava di usare la telecinesi per bloccare il corpo del suo ex maestro, ma questi era troppo rapido nei movimenti, inoltre lanciava onde Dodonpa a raffica riducendo ben presto l’amico di Tensing ad uno straccio. Quindi Condor gli si avvicinò “Dannato! Eri soltanto un antico bambolotto! Se hai preso vita e sei divenuto umano lo devi soltanto a me, che ho sacrificato ben cento umani a quel demone! Tutte quelle vite ti avrebbero dato enormi poteri e reso la mia scuola imbattibile! E invece…”- tirò un calcio al piccolo corpo dell’avversario.
                              Videl mostrava le sue notevoli doti guerriere apprese sin da bambina e perfezionate negli anni passati con Gohan e la sua famiglia, ma anche Black non era un dilettante dimostrandosi altrettanto abile e potente. Decisamente era uno scontro equilibrato: ad ogni colpo dei uno corrispondeva quello altrui; parandosi, schivandosi e ferendosi allo stesso modo! Fu però la ragazza a passare dal corpo a corpo all’utilizzo dei colpi energetici, sferrando un onda energetica. Questo fece esulate il vice comandante del fiocco rosso che quindi si mutò in fumo nero e assorbi e respinse la micidiale tecnica ferendo ad un braccio la madre di Pan.
                              Kibitoshin osservava impotente. *Oh no! Sono in difficoltà! Che l’allenamento nelle sfere della volontà non sia stato sufficiente!?*- pensava timoroso la divinità
                              A seguire gli scontri vi erano anche il sommo e gli altri rimasti sul pianeta dei Kaioshin. La faccenda si faceva nera e tutti iniziavano a temere per le loro sorti, considerando che mancavano altri due nemici. Bra, molto preoccupata, decise di scendere in campo e s’involo verso il pianetino…
                              Anche Blue ed il capo studiavano la situazione, compiaciuti. Ma il generale del fiocco rosso era anche impegnato a sfruttare, per chissà cosa, i suoi poteri mentali (com’era chiaro dai suoi occhi lucenti e dall’aura azzurra). “Ahahahah! Che banda di babbei! Non si rendono conto della reale minaccia!”- commentò l’uomo in tuta rossa, “Ha ragione capo! Ma anche i nostri colleghi ignorano di essere pedine sacrificabili…”- disse l’ufficiale, “Be, sai com’è, Blue: per fare una frittata bisogna pur rompere qualche uovo! Se vincono tanto meglio! Ma tanto il nostro piano è ben altro!”- rivelò il capo, “Hihihi! Ha ragione! Certo che lei è davvero diabolico… governatore Red!”.
                              Goten fu assalito dal pugile che sferrò un destro, ma il saiyan schivò facilmente; purtroppo il vero obbiettivo del nemico era attaccarsi al collo del giovane e succhiargli il sangue. Il figlio di Goku fu bloccato per alcuni secondi, ma se ne sbarazzò solo liberando l’aura, in quel momento venne colpito da una forza invisibile alle spalle e quindi, distratto, fu avvolto dalle bende della mummia. Le bende millenarie stringevano sempre più, ma nel giro di dieci secondi il saiyan seppe strapparle, anche se fu necessaria la trasformazione in SS, quindi egli colpi a supervelocità i due malcapitati che finirono KO, nel frattempo il demone cornuto volteggiava in aria, tenendo indici e medi ai lati della fronte; d’un tratto s’avvicinò urlando –“Raggi diabolici!”- un fulmine oscuro partì, a spirale, dalle quattro dita che avvolse il fratello di Gohan, “Oramai sei finito!”- esultava il demone, ma poco dopo si pietrificò sconvolto l’attacco era risultato vano e Goten era ancora li come niente, “Be!? Che è…”- domandò ingenuamente, ma il nemico non si diede per vinto! Materializzò un forcone e si lanciò all’attacco, il saiyan parti con un calcio, ci fu un boato e… il demone si ritrovò conficcato nel muro. Restava però qualcuno, difatti il saiyan venne bersagliato da attacchi da una misteriosa presenza invisibile; il SS non si lasciò sconvolgere, chiuse gli occhi ed iniziò a concentrarsi e, a poco a poco, iniziò a percepire dei passi quando senti la presenza vicina sferrò una gomitata all’indietro colpendo qualcosa che fini contro una parete creando una voragine.
                              Il re era piacevolmente sorpreso, si alzò e con la levitazione raggiunse l’intruso. “Bene ragazzo! Allora affronterai il sottoscritto e se vinci ti dirò come proseguire per il regno di Rooas!”– disse, “Non chiedo di meglio!”- affermò il SS, quindi allungò la mano e si presento “Io mi chiamo Goten!”- il sovrano contraccambio –“Io sono Suula! Il re dei demoni!”.

                              Spero vi sia piciuto! A voi i commenti!
                              Ps. notato le comparse!?
                              Last edited by AlphaOmega; 12 July 2008, 21:53.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Hehehe!!!
                                Bello! Bello! Ci sono proprio tutti! Dracula, la mummia e Akkuman, oltre al demone del filler della prima serie... me la ricordo vagamente quella parte, comunque è sempre un piacere rivedere gente originale!

                                Spoiler:
                                Piaciuta la storia di Tenshinhan eh?

                                Comment

                                Working...
                                X