Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Hehehe!!!
    Bello! Bello! Ci sono proprio tutti! Dracula, la mummia e Akkuman, oltre al demone del filler della prima serie... me la ricordo vagamente quella parte, comunque è sempre un piacere rivedere gente originale!

    Spoiler:
    Piaciuta la storia di Tenshinhan eh?
    Heh si! Ho ripreso i 4 guerrieri di Baba! Già! Oltre a Suula anke Marye ed il guardiano colosso appaiono (e la donna, come il demone, ha fatto strada! )
    Spoiler:
    Abbastanza! Però l'ho reinterpretata! E che mi dici di Riff! Ti aspettavi quella rivelazione!?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Heh si! Ho ripreso i 4 guerrieri di Baba! Già! Oltre a Suula anke Marye ed il guardiano colosso appaiono (e la donna, come il demone, ha fatto strada! )
      Spoiler:
      Abbastanza! Però l'ho reinterpretata! E che mi dici di Riff! Ti aspettavi quella rivelazione!?
      Spoiler:
      Bella, bella

      Comment


      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Bella, bella
        Spoiler:
        Grazie! E aspetta di scoprire chi è il demone a cui si deve! Lo rivelorò (ma non qui...) poi! Sperando che sia possibile in senso temporale... uff! Devo controllare le date!*sigh* al max. m'invento qualcosa!Ah! Vuoi rivedere l'ep. di Suula!?
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Grazie! E aspetta di scoprire chi è il demone a cui si deve! Lo rivelorò (ma non qui...) poi! Sperando che sia possibile in senso temporale... uff! Devo controllare le date!*sigh* al max. m'invento qualcosa!Ah! Vuoi rivedere l'ep. di Suula!?
          Spoiler:
          Perchè no!

          Comment


          • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Rieccomi!
            Un grazie a GoTeo! Eh si di cose ce ne sono da fare! Ehmm... io non mi riferivo a loro (che d'altronde era ovvio chi fossero ), ma alle 3 divinità infernali presentate (escluso il vecchio e il tipo misterioso)!
            AH! no!?!?! avevi scritto nn mi riferisco ovviamente a quelli della fine... va bhe! ho sbagliato io in effetti mi sembrava strano
            CMQ PREGO
            Per il nuovo capitolo .... la descrizione della dimensione demoniaca mi è molto piaciuta e gli scontri sia dei guerrieri terrestri che quello di Goten sono molto emozionanti
            sembra che l'allenamento nelle sfere della volontà nn abbia aiutato i nostri , ma se sono usciti vuol dire che qualcosa sono riusciti a fare perciò aspetto di leggere il prossimo
            anche per Goten inizia il vero scontro ,sono curioso...
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

            Comment


            • Rieccomi! Ringrazio GoTeo: si! io mi riferivo alle divintà infernali! Lieto he la dimensione ti sia piaciuta! Per i terrestri... ben vedrai prossimamente a cosa hanno portato gli allenamenti! Bene e adeseo ecco a voi:

              Episodio 63 Goten contro Suula!
              Ten e Tai Pai si scontravano a mezz’aria con terribili colpi diretti. Entrambi usavano la stessa tipologia di tecnica, quindi riuscivano bene o male a prevedersi a vicenda! Il killer dopo l’ennesimo attacco paritario s’allontanò, protese quindi l’indice destro e –“Dodompa!”- il raggio arancio sfreccio rapido e preciso diretto al cuore del treocchi, questi però riuscì a farsi scudo col braccio salvandosi, anche se l’arto rimase gravemente ferito; il fratello di Condor aveva però calcolato tutto per indebolire l’offensiva nemica e senza perdere tempo si lanciò ad un nuovo assalto senza lasciare un spiraglio al nemico.
              Crili era fregato! Silver aveva ottenuto il potere di tramutarsi in metallo liquido, come Lilde o Baby, annullando cosi ogni possibilità di restare ferito. Inoltre il suo corpo risultava più compatto di un diamante ed i normali colpi fisici gli parevano carezze. Il marito di C18 era ora vittima della nuova tecnica del colonnello: il light spear! Grazie alla sua nuova costituzione l’ufficiale del fiocco rosso poteva creare dal suo corpo delle lance metalliche che scagliava contro l’avversario, queste erano rapidissime e seguivano sempre la loro vittima riconoscendone l’aura.
              Yamko a poco a poco era stato congelato! Braccia, gambe, addome e buona parte del petto, gli restava libera solo la testa. Il generale White lo riempiva incessante di pugni il volto che era ora una maschera di sangue. “Ahahahah! Allora giovine, che mi dici!? Non fai fare altro?”- domandò divertito l’ex comandante della Torre del potere; il bandito del deserto non riusciva nemmeno a rispondergli, se ne stava li a subire come se non fosse più cosciente. Finalmente però qualcosa avvenne: Yamko fino a quel momento non si era curato dei colpi, abbastanza deboli, di White per concentrarsi unicamente sulla forza interiore e sciogliere il ghiaccio! Liberò quindi una fiammata d’aura che spezzo le gelide catene, quindi lanciò all’attacco colpendo il generale a volto e staccandoli la testa! Purtroppo egli era di ghiaccio e non ci mise molto a ricomporsi intrappolando nuovamente l’avversario usando il proprio corpo come gabbia.
              Per quanto potenti e veloci fossero i suoi attacchi, Videl era impotente contro Black! Il braccio destro di Red mutandosi in una coltre di fumo nero rendeva vano ogni colpo energetico che diventava poi una minaccia per la stessa figlia di Satan! Fortunatamente ciò non valeva per i colpi fisici e la ragazza era infatti impegnata a mostrare tutta la sua abilità del corpo a corpo! Ma Black non era da meno ed i due parevano allo stesso livello, tuttavia il vicecomandante poteva sfruttare i suoi poteri se non per controbattere, almeno per evitare qualche colpo micidiale e ciò costituiva un bel problema.
              Grazie ai suoi poteri mentali Riff teneva lontano l’ex maestro usando tutto ciò che gli capitava a tiro, purtroppo il rivale del genio non era un dilettante e, seppur costretto alla medio - lunga distanza, sfoggiava comunque una certa sicurezza! Difatti l’anziano aveva oramai imparto a gestire l’aura in maniera impeccabile! A dimostrazione di ciò la terribile tempesta di onde Dodompa, tutte di elevata potenza, rapidissime; non solo ma egli riusciva pure a controllarne a piacere la direzione, pur lanciandone decine era in grado di dirigere ognuna a suo piacimento. Ciò metteva in netto svantaggio il piccolo amico di Ten che non poteva bloccarle coi suoi poteri e le difese offerte dalla natura erano spesso troppo scarse.
              Nella dimensione demoniaca tutte le creature malefiche erano in fermento! Il loro re Suula era stato sfidato da un misterioso ragazzo. In una gigantesca arena erano convenuti migliaia e migliaia di demoni che attendevano di assistere al fatidico scontro! Al centro dell’edificio vi era il ring, di forma circolare con un diametro di oltre 100m. Da una parte stava il sovrano oscuro, a braccia conserte osservava lo sfidante sicuro di sé. Al lato opposto vi era Goten che discuteva coi compagni, “Ma ne sei sicuro?”- domandò Trunks, “Quello è il re dei demoni! Non uno qualunque…”- affermò Ub, “Lo so! Ma è una sfida che voglio affrontare!”- rispose convito il giovane, “Suvvia! Dategli un po’ di fiducia!”- commentò Goldrak, “Appunto! Se è convinto di farcela, lasciatelo andare! In questo viaggio tutti noi abbiamo affrontato, e sicuramente affronteremo ancora, molte prove, singolarmente!”- disse C18, seppur non convinti anche i due giovani dovettero dare atto alle affermazioni illuminate della cyborg, cosi il saiyan si volse all’avversario. I due raggiunsero il centro del ring, il secondogenito di Goku aveva già compreso l’enorme potere del re demone, che pure si tratteneva perfettamente, ma anche Suula percepiva la forza no indifferente del saiyan. Finalmente il gong venne suona e la sfida poté iniziare. Senza perdere un secondo Goten divenne SS2 e si mise in posizione, l’abbagliante aura del giovane accecava i demoni presenti, solo il sovrano riusciva a fissarlo senza problemi, quindi anch’egli liberò il suo vero potere: un’aura oscura e colossale iniziò a crescere dentro di lui, una fiammata oscura e maligna avvolse il suo corpo. Le aure dei due si sfioravano generando terribili spostamenti d’aria, con fulmini e lampi.
              A fare la prima mossa fu il saiyan che a supervelocità tentò un attacco frontale, Suula provò a bloccarlo ma si ritrovò un ologramma, il SS era alle sue spalle pronto a colpirlo con un calcio, ma il re se n’era accorto e con felina agilità parò con una gamba, nel contempo generò una sfera bluastra nel palmo sinistro e la sferrò verso il volto dell’avversario, il quale si fece scudo con le braccia respingendo il colpo al nemico, che a sua volta la deviò verso l’alto, il globo energetico colpi il soffitto generando una piccola deflagrazione (fortunatamente l’intera arena era costruita con un particolare materiale esistente solo in quella dimensione, che non poteva essere distrutto se non da una divinit&#224. I due contendenti proseguivano la lotta: Goten tira pugni senza tregua e Suula era costretto alla difensiva, ma non ci volle molto al demone per ribaltare la situazione, con un calcio all’addome costrinse il saiyan a bloccarsi, mentre il re concentrò una forza colossale nel braccio sinistro che divenne enorme con vene pulsanti, quindi protese l’arto verso l’avversario, aprì il palmo della mano urlando -“Dark Power Impact!”, Una colossale onda di energia oscura partì verso il mezzo sangue, essendo di proporzioni spropositate schivare pareva impossibile, cosi Goten dovette provare a resistere al colpo, si mise con le braccia incrociate davanti al volto, concentrò al massimo l’aura e rimase in attesa. L’onda giunse e travolse in pieno il ragazzo che scomparve nelle tenebre, il colpo pareva averlo cancellato, quindi l’energia oscura proseguì fino ai limiti del ring ove venne fermata dalla barriera protettiva.
              Suula dopo lo sforzo si era messo a gambe incrociate, galleggiando ad un mezzo metro dal ring con gli occhi chiusi; i demoni, Trunks ed Ub avevano credevano che tutto fosse finito con la vittoria del re, ma C18, Goldrak e lo stesso Suula si erano resi conto che Goten era ancora li. Quando il fumo iniziò a diradarsi la figura del SS2 fu visibile a tutti; le braccia e parte del corpo erano ustionate, il volto aveva lividi e ferite che sanguinavano… ma se ne stava li nella posizione difensiva senza muovere un muscolo, la sua aura era ancora integra e sfolgorante come mai! Lentamente il fratello di Gohan abbandonò quella posa e, con sorrisetto beffardo, fissò il demone compiaciuto, quindi disse –“Su! Fatti avanti! Ora ti mostro io qualcosa!”- Suula non si tirò indietro e levitando a supervelocità si portò a pochi centimetri dall’avversario, aveva ora concentrato l’aura nel braccio destro diventato colossale come l’altro, “Dark Wind Impact!”- gridò portando l’arto vicino all’addome del saiyan, un vortice ventoso scaturì dal pugno e travolse in pieno il giovane che venne scaraventato in aria, ma questi non si era fatto nulla e si preparava a controbattere con l’onda energetica! Suula sobbalzò, aveva riconosciuto il colpo e tentò di caricare un altro Dark Power Impact, ma come prevedibile la potenza era molto ridotta e lo scontro con l’onda azzurra fu breve e vittorioso per il saiyan. Suula fu travolto come prima Goten, ci fu una terribile deflagrazione e un polverone azzerò la visibilità. Non ci volle molto perché il nuvolone si diradasse mostrando a tutti che ne era stato del re: come Goten anch’egli si era fatto scudo, ma creando una barriera energetica!
              Last edited by AlphaOmega; 20 July 2008, 18:03.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Goten atterrò innanzi a lui, “Complimenti! Sei davvero un avversario incredibile!”- si complimentò il saiyan, “Ti ringrazio! Anche tu sei notevole! Nessuno, eccetto gli dei infernali e gli antichi demoni, mi aveva mai messo tanto in difficoltà, da quando sono diventato re!”- rispose egli; quindi i due si rimisero in posizione, “Sai… non m’immaginavo che tu, figlio di quel moccioso, potessi essere tanto forte!”- disse il re, “Cosa? Di che parli? Conosci mio padre!?”- domandò curioso Goten, “Be diciamo di si! Vedi oltre un secolo fa io non ero cosi…” – “Che significa!?” – “E va bene! Visto che fin ora sei stato un abile avversario ti racconterò la storia di questo mondo e cosa centri tuo padre! Sin dalle origini in contrapposizione all’universo esiste la dimensione demoniaca, per un principio di equilibrio tra bene e male! Come il vostro universo è governato dai cinque Kaioshin, il nostro è controllato dai cinque dei oscuri! Per milioni di anni i due mondi sono stati in lotta, e lo sono tutt’ora! Le varie dinastie Kaio e gli dei oscuri si sono spesso affrontate riportando vittorie e sconfitte innumerevoli! Al di sotto delle nostre cinque divinità esiste solo il re dei demoni come autorità! E questa carica è sempre stata ricoperta da un membro della mia famiglia! Purtroppo però, migliaia e migliaia di anni fa, mio nonno fu tradito dal suo miglior guerriero: Borjack! Egli coi suoi quattro mercenari eliminò il mio anziano antenato e relegò mio padre, allora ragazzo, nelle viscere del sottosuolo! Borjack diede quindi iniziò al suo regno di follia! Tra i demoni esistono due tipologie superiori che si contendono la supremazia: i demoni Blu ed i demoni Rossi! Finché a governare fu la mia famiglia l’astio tra le due specie era sotto controllo, ma Borjack, essendo un demone Blu decise di favoreggiare solo la sua razza! Ciò scatenò la terribile guerra dei demoni, che durò secoli! In fine il malvagio usurpatore seppe mettere a tacere i Rossi che si sottomisero! Ma a Borjack non bastava! Avere il controllo della dimensione, aver portato la sua razza a dominare, avere il favore degli dei oscuri… tutto ciò non lo accontentava! Fu cosi che decise di portare i demoni alla conquista della dimensione mortale! Col suo esercito partì in pompa magna, attraversò il portale della terra (col favore degli dei) e diede il via ad una sanguinosa guerra! Infine però fu sconfitto dai cinque re Kaio che annientarono quasi tutto il suo esercito, solo Borjack ed il suo quartetto d’elite rimasero, troppo forti per essere eliminati o rispediti qui… cosi dovettero sigillarli su uno sperduto pianeta! Intanto senza il loro sovrano ed i guerrieri migliori, i demoni Blu furono scalzati dai Rossi che, guidati da Darbula, presero il comando col favore degli dei, mio padre tentò di riconquistare il trono che gli spettava, ma purtroppo la maledizione di Borjack aveva ridotto i nostri poteri ed egli fu eliminato! Per altri secoli la dimensione ebbe un re non suo! Darbula volle vendetta verso l’oppressione subita e scatenò la seconda guerra, in cui furono i Rossi a trionfare! Per lungo tempo il nostro regno visse un altro dominio ingiusto, Darbula seppur davvero terribile non commise gli errori di Borjack e riuscì a fare una tregua con Kaioshin, pur restando di fatto nemici non vi furono mai più grandi guerre dirette tra i nostri due mondi, tant’è che il portale fu sigillato lasciando che solo agli dei, o chi col loro permesso, potesse varcarlo! Cosi mentre io crescevo come padrone del solo sottosuolo quel maledetto governava indegnamente, come Borjack prima di lui! Alcuni demoni ancora seguaci della mia famiglia tentarono di abbandonare questo mondo provando ad invadere la Terra, fra questi due erano al comando: Garlick e mio fratello, purtroppo le cose non andarono a buon fine…. Ma il destino mi fu propizio: Darbula venne soggiogato da Babidy, il terribile stregone che, come suo padre, era interessato unicamente a distruggere la vostra dimensione e abbandonò quindi questo mondo col suo nuovo seguace! Ciò portò dunque alla terza guerra demoniaca, dato che mancava il re… nel contempo io riuscì ad aprire il portale e raggiunsi la Terra. In un piccolo regno i miei seguaci fecero scorribande, mentre io mi preoccupai di rapire la giovane principessina! Sposandola ed offrendola in sacrificio agli dei oscuri avrei finalmente posto fine alla maledizione e riconquistato il trono! Ma arrivò quel ragazzino ad ostacolarmi: Son Goku! Egli mi affrontò e riuscì a liberare la principessa, richiudendo poi il portale! Per questo però gli sono grato! Grazie a quella lezione ho imparto ad impegnarmi personalmente per riconquistare il trono! Ho sconfitto la maledizione! Raggiunto questo livello di potenza (ben superiore a quelli che avevano Borjack e lo stesso Darbula, posseduto da Babidy) e riottenuto il favore delle cinque divinità! Ora governo sovrano e degnamente! Quindi io sono grato a tuo padre! Ho accettato questo scontro perché sapevo che tu, Son Goten, sei suo figlio! Diciamo che questo è il mio ringraziamento!”.

                Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Alla prossima!
                Last edited by AlphaOmega; 15 August 2008, 02:03.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • A_O finalmente torno a leggere la tua mitica FF SNA!! Che bello, mi mancavano i capitoli così ben descritti e coinvolgenti!!
                  Dunque, siccome ero precedentemente arrivata alla prima parte del capitolo 58, adesso commento la seconda parte, che ho letto tutta d'un fiato, tanto mi è piaciuta!!
                  La sfida tra il quinto Elemento, Ironart e Goldrak, è stata magnifica, si è anche rivelata un po' difficoltosa per il nostro consigliere dorato...nessun suo colpo riusciva a mettere a tappeto Ironart! Finché, ammetto con un intuito e un'intelligenza straordinaria, l'uomo d'oro ha utilizzato il potere dell'elettricità per attrarre a sé l'Elemento del ferro e per indebolirlo notevolmente! Infatti il metallo conduce l'elettricità in maniera unica...e l'essere ne ha subito le conseguenze! Bellissima la parte in cui Goldrak e Ub si sono litigati per il ritardo !
                  Caspita, i due vecchietti mi hanno sorpreso con le loro particolari abilità, tanto che i due saiyan sono dovuti necessariamente ricorrere alla trasformazione in super saiyan di secondo livello, per ottenere qualche vantaggio!! Mi è piaciuto tantissimo il combattimento dei quattro, e alla fine, quand'è apparso Tajoroko, rivelatosi poi essere donna (piuttosto eccentrica, ma simpatica ^_^!), e appena ho letto i nomi dei due anziani, è stato davvero incredibile! Di uno pensavo fosse il maestro del Genio, ma dell'altro non mi aspettavo fosse il nonno adottivo di Goku, il caro Son Gohan ^^!! Ed ecco che sappiamo qualcosa in più sul regno di Rooas, il cui sovrano insegna la caratteristica arte dello "Jyudoh" ai migliori guerrieri del suo regno!
                  Bellissimo questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo! Però alla fine è stata divertente la risposta di Annie sugli spaghetti !!

                  Capitolo 59: "Sofferenza”: Caspita, questo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte iniziale, quando il Leader comunica con Nevil! Ammetto che è stato commovente, mi sono appassionata davvero, poi alla fine quando il Leader chiede alla creatura di chiamarlo per nome...che bel momento, triste, nostalgico, ma stupendo...Armon, un bel nome, non c'è che dire! Nevil con le sue parole mi ha colpito sul serio, mi piace molto...già!
                  Forte e alquanto inquietante la spiegazione della dimensione Demoniaca, un posto che mette davvero i brividi...però è tutto interessantissimo!! Fantastica la scena in cui Goldrak materializza la lama e apre il portone...chissà adesso cosa aspetterà i nostri!!

                  Capitolo 60 "La contromossa": Fantastico, ho letto con piacere e coinvolgimento anche questo!! Bene, gli eroi sono entrati nel tunnel e hanno già egregiamente affrontato le prime armate d'avanguardia, anche se credo che altri nemici ben più forti siano pronti per contrastarli... Hanno anche incontrato un altro demone e un'arena...pure con i sedili per gli spettatori, bella!!
                  E così Xerr è pronto per accogliere Nevil...mentre gli scienziati e i maghetti hanno potenziato dei guerrieri...bene, hanno il loro esercito! bella la parte in cui il sommo cerca di palpare le donne !! Uhm, l'apparizione dei due mi ha sorpreso, anche perché sinceramente non me li ricordavo tanto...e rivederli è stato un piacere!! Se la stanno cavando bene contro Kaiohshin, che poveretto è indebolito...però, grande Chichi! E colei che ha colpito Piroski è stata mitica!!

                  Capitolo 61 "Riunione”: Davvero bello, mi è piaciuta particolarmente proprio la riunione dei mostruosi esseri demoniaci, e un po' mi sta simpatico il piccoletto a quattro braccia che con aria divertita manipolava le due guardie facendole combattere tra di loro !! Wow, non mi aspettavo che la fanciulla fosse Videl! Però, concordo con le parole dei quattro amici, ovvero Crilin, Yamcha, Tensing e Riff...è davvero migliorata un sacco!! Ha messo KO quei due sbruffoni, meglio così! Oh, che donne carine ci sono nella Dimensione! Poi l'ultima, che ha invitato il quintetto a seguirla...mmh, adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà...

                  Capitolo 62 "Battaglie sul pianeta dei Kaioshin e nella dimensione demoniaca!": Bellissimo, così sia Ten che Riff si trovano davanti ai loro vecchi maestri…sconvolgenti le rivelazioni sia di Tai Pai che di Condor…i genitori di Ten non l‘hanno abbandonato, ma sono stati uccisi da quel malvagio di Tai in persona!! E Condor, Riff era solo una bambolina, poi lui gli ha permesso la vita…però sono entrambi dei killer, quindi è giustissimo che Ten e Riff diano loro una bella lezione! Mentre Crilin, Yamcha e Videl dovranno battersi contro gli altri nemici (che un po’ mi mancavano!)!
                  Wow, la dimensione è sempre più oscura e paurosa…però parecchio intrigante, non c’è che dire! Mi piace quell’atmosfera particolare… E così sappiamo il nome della donna che ha portato i nostri eroi dal sovrano dei Demoni in persona…Marye! Che bello, finalmente ho potuto vedere il caro Dracula!! Quanto mi piace il vampiro!! E la mummia, anche quella, sì, come l’altro demone!! Goten è stato grande, li ha messi KO in maniera straordinaria, senza fatica! Ora chissà come se la vedrà contro Suula…

                  Capitolo 63 “Goten contro Suula!”: Oh, i terrestri non se la stanno vedendo proprio bene…Ten è abbastanza resistente, così come Crilin che contro Silver però ha un po’ di difficoltà…e beh, lo capisco, dopotutto ha delle abilità particolari! Povero Yamcha, White è davvero un avversario temibile, lo ha addirittura imprigionato nel suo stesso corpo! Lo scontro tra Black e Videl invece mi sembra stia proseguendo più o meno alla pari, anche se Black è piuttosto pericoloso! Povero Riff, Condor sa pure controllare le onde Dodonpa…un vero svantaggio effettivamente!
                  Bene, ecco finalmente Goten dinanzi a Suula!! Il ragazzo è proprio coraggioso e potentissimo! Certo gli amici non fanno male a preoccuparsi, ma Goldrak e C18 conoscono le capacità del giovane…
                  Fortissimi gli attacchi del re, hanno messo in difficoltà il giovane! Però lui è il degno figlio di Goku, ha resistito agli attacchi e alla fine ha pure trionfato scagliando contro il Demone la mitica Onda Energetica!!
                  Wow, il racconto di Suula sulla storia delle sorti della dimensione, delle numerose guerre tra i Kaiohshin e le divinità infernali, trai Demoni Blu capitanati da Borjack e i Demoni Rossi guidati da Darbula… E mi è piaciuto molto quando lui ha ricordato come Son Goku lo abbia affrontato e gli abbia dato una lezione! E il sovrano gli è grato! Bello davvero, complimentoni A_O ^_^!!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                  Comment


                  • Grandioso! Ottima la spiegazione della questione demoniaca! Hehe! Vedo che il Borjack infido traditore è un'immagine che è condivisa da entrambi i nostri immaginari!

                    Comment


                    • Grazie Lynd! Com'è che hai capito Mutaito e non Gohan, che poi era già assistente di Annie... be forse l'ho descritto maluccio...
                      Lieto che l'astuzia ed i poteri di Goldrak ti abbiano sorpreso!
                      Eheh! E lo Jyudoh lo rivedrete nel regno di Rooas! E vediamo se concordi con la mia proposta (quella nel MP).
                      Piaciuti gli spaghetti!
                      Ehe si! Il Leader e Nevil sono molto legati! puoiu immaginare cosa farà a Veggy! Ah! Forse nessuno l'ha notato, ma all'inizio c'era pure il pg. misterioso che non vedevamo da prima di Powerads...
                      La dimensione demoniaca ha molte sorprese!
                      Si! I due Kiler ed il fiocco rosso sono entrati in azione! E ti garantisco che ci mostreranno delle sorprese! Già! Anke Karoni e Piroski! poveri dimenticati...
                      Ah! Cosi ti piace il piccoletto eh!? Aspetta di scoprire chi è! Cosi come le altre 2 divinità infernali! Marye ti è piaciuta? E anche la donna che mostra alle divinità gli intrusi!? Bene! Sappi che entrambe (soprattutto la 2°) avranno dei bei ruoli!
                      Lo scontro tra i 2 sarà avvincente! E dal finale sorprendente!
                      Le lotte dai Kaioshin vi stupiranno!
                      Ehe si! La storia della dimensione è carina!

                      Grazie anche a Final! Be si! Però dico subito che non ho copiato (casomai qualcuno insinuasse...) Già dall'ep. 53 l'avevo detto! Cmq lieto che tu apprezzi!
                      Ah, non so se hai notato, viene citato Garlick e qualcun altro! In A-DB farò 1 special sul demone! Mentre vediamo se riuscite ad indovinare chi è il fratello di Suula?
                      Vi dico che appare in DB! E che come Suula (o almeno i suoi subalterni) ha 1 debolezza fondamentale! è pg. alquanto anomalo...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Grazie Lynd! Com'è che hai capito Mutaito e non Gohan, che poi era già assistente di Annie... be forse l'ho descritto maluccio...
                        Lieto che l'astuzia ed i poteri di Goldrak ti abbiano sorpreso!
                        Eheh! E lo Jyudoh lo rivedrete nel regno di Rooas! E vediamo se concordi con la mia proposta (quella nel MP).
                        Piaciuti gli spaghetti!
                        Ehe si! Il Leader e Nevil sono molto legati! puoiu immaginare cosa farà a Veggy! Ah! Forse nessuno l'ha notato, ma all'inizio c'era pure il pg. misterioso che non vedevamo da prima di Powerads...
                        La dimensione demoniaca ha molte sorprese!
                        Si! I due Kiler ed il fiocco rosso sono entrati in azione! E ti garantisco che ci mostreranno delle sorprese! Già! Anke Karoni e Piroski! poveri dimenticati...
                        Ah! Cosi ti piace il piccoletto eh!? Aspetta di scoprire chi è! Cosi come le altre 2 divinità infernali! Marye ti è piaciuta? E anche la donna che mostra alle divinità gli intrusi!? Bene! Sappi che entrambe (soprattutto la 2°) avranno dei bei ruoli!
                        Lo scontro tra i 2 sarà avvincente! E dal finale sorprendente!
                        Le lotte dai Kaioshin vi stupiranno!
                        Ehe si! La storia della dimensione è carina!
                        E beh, Mutaito l'ho capito da alcuni particolari...purtroppo di Gohan non l'ho afferrato !
                        Sì, mi hanno sorpreso davvero, non me l'aspettavo così astuto e soprattutto forte e resistente!
                        Bene, non vedo l'ora!
                        Sì, mi sono paiciuti sul serio !
                        Oh povero Vegeta...però dopotutto ha fatto male al Leader...capisco l'odio di Nevil...
                        Infatti! I due me li ero davvero dimenticata ! Poverini! Poi li ho ripensati!
                        Sì, mi sta simpatico...almeno per ora! Sìsì, mi sono piaciute entrambe le donne! Hanno anche classe direi!
                        Perfetto!! Chissà cosa accadrà!
                        Bellissime, in fondo sono sempre esseri superiori!
                        Molto carina, mi ha affascinato!!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                        Comment


                        • WoW Alpha! un capitolo favoloso con l'intera storia del mondo demoniaco descritta brillantemente ed è tutto molto interessante
                          sono davvero curioso per le sorti dell'incontro tra Goten e Suula
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • Uhuhuhuh! (alla Tigro ) FINALMENTE UN AGGIORNAMENTO DI SNA!!!!!! Non vedevo l'ora!!!
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

                            Comment


                            • Grazie GoTeo! Ehe! Presto saprete come andrà a Goten & Suula (e non solo...)! Lieto che tu abbia apprezzato la storia!
                              Si Oplitia! Sono tornato! Ma... il tuo è 1 commento!?
                              E adesso, ecco a voi:

                              Episodio 64 Conclusione o… Principio!?
                              “Quindi tu avresti affrontato mio padre!?”- “Esattamente! Allora ero giovane e decisamente presuntuoso! Gli sono davvero grato per avermi sconfitto! Vediamo se tu sei alla sua altezza! Hehe! Bene adesso riprendiamo!”- disse scagliandosi nuovamente all’attacco. Con velocità tale che nemmeno un SS2 potesse seguirlo, il re dei demoni fu addosso al giovane colpendolo con un pugno al volto, la potenza dell’impatto fu tale da scaraventare in aria il ragazzo che sarebbe stato schiantato fuori dal ring, se non fosse che il demone lo afferrò per i piedi a mezz’aria! Quindi iniziò a girare su se stesso, veloce, sempre più veloce tanto che ad osservatori esterni i due contendenti parevano imprigionati in una tromba d’aria. Goten stava quasi perdendo i sensi, mentre Suula si preparava a procedere col suo obbiettivo… ma un imprevisto rovinò tutto! Quando l’oscuro sovrano era prossimo alla conclusione il saiyan gli sfuggi, in mano gli restarono solo le scarpe! Il SS2 precipitò perpendicolarmente e per pochi centimetri non fini fuori dalla piattaforma. L’urto fu tremendo, generò un cratere gigantesco al centro del quale l’indebolito secondogenito di Chichi si rialzava lentamente… “Tsk! Che sfortuna! Eddire che con questa mossa l’avevo in pugno…”- sospirò a bassa voce il re, polverizzando poi le scarpe a cui si doveva il fallimento. Il mezzo sangue si era ora in piedi, un po’ scombussolato, *Uff! L’ho scampata bella! E chi se l’aspettava un simile colpo di scena! Be ringrazio chi mi vuol bene lassù! Eheh!*- pensò il saiyan. Suula gli atterrò davanti -“L’hai scampata! Ma adesso facciamo sul serio!”- proclamò, quindi distese le braccia davanti a sé e concentrò l’aura… Goten e tutto il pubblico si chiedevano che stesse facendo, poco dopo la risposta: ai confini del ring iniziarono a spuntare delle aste metalliche alte circa una decina di metri che circondarono tutta la struttura creando una sorta di barricata.
                              “Ebbene!?”- chiese curioso l’avversario, “Eheh! Come ho detto facciamo sul serio! Quelle sbarre aumenteranno la resistenza della barriera protettiva e, nel contempo, impediranno che qualcuno di noi se la fili…”- rispose questi, Goten con un possente urlò liberò tutta l’aura che aveva in corpo e rispose –“Be non credere che quello sarò io! Avanti, fatti sotto!”- disse partendo alla carica, Suula evitò l’attacco e levitando si innalzò perpendicolare al centro del ring, quindi concentrandosi si avvolse in una barriera oscura dalla quale iniziò ad uscire un tetro fumo nero, che in breve diventò un vero e proprio nuvolone, con tanto di lampi! “E…. e questo cosa sarebbe!?”- domandò esterrefatto il saiyan, “Eheh! Adesso vedrai…”- e con questa affermazione dalle nuvole iniziarono a partire vere e proprie saette nere indirizzate al moro! “Oh no!”- biascicò egli iniziando la sua disperata fuga dalle micidiali scariche… Sulla discese dalla sua postazione, galleggiava a qualche centimetro da terra e si concentrava sempre più. *Dannazione! Questi fulmini per mia fortuna non si muovono alla velocità della luce, altrimenti sarei spacciato… ma non credo affatto che questa sia la sua arma segreta! Gli serve solo per guadagnare tempo, se ne sta li impalato a caricarsi… devo fare qualcosa.*- pensava il fratello di Gohan mentre alla bene e meglio schivava le rapidi e temibili folgori in volo. *No! Cosi non va! Non riesco ad avvicinarmi! Quelle saette lo proteggono alla perfezione! Devo proprio neutralizzare questa tecnica se voglio fermarlo!*- realizzò infine il SS, ma purtroppo non aveva idee e continuava a fuggire alla bene e meglio! “Ehi un momento…”- bisbigliò, un idea, un pensiero, un ricordo, qualcosa gli era balenato per la mente: *Ma… ho come l’impressione di aver già avuto a che fare con qualcosa di simile! Non riesco a ricordare dove… però nella mia testa è come se ci fosse un ricordo sopito…*- rimuginava, -“Be, non so che fare! Devo fidarmi delle mie sensazioni! Avrò fiducia in me stesso come Trunks e gli altri hanno fatto prima!”- esclamò; quindi, come un razzo, si diresse verso il centro del temporale.
                              Nel frattempo Suula si preparava al colpo finale: entrambe le braccia si erano gonfiate a dismisura, la mano destra era chiusa a pugno e poggiava sul palmo aperto della sinistra, l’aura era gigantesca e totalmente negativa, di un tetro e di un blu scurissimo. *Ci sono quasi! Presto l’attacco finale sarà proto! Vedremo se un SS2 potrà cavarsela! Mi dimostrerò superiore a Darbula e Borjack… e anche a quel Cell! Io riuscirò dove loro hanno fallito: sconfiggere il SS2!*- questi i pensieri del re.
                              Goten, con enorme fatica, era giunto in prossimità del nuvolone e finalmente lo vide: il cuore della tempesta! Un piccolo nucleo energetico che generava sia il fumo che le saette! Se fosse riuscito a distruggerlo l’incubo sarebbe terminato in quello stesso istante! Il ragazzo si concentrò al massimo, cosi però era un facile bersaglio e, come prevedibile, i fulmini gli furono addosso, ma egli resisteva e si concentrava… infine riaprì gli occhi, sicuro e forte lanciò un unico, piccolo, ma portentoso Ki Blast che rapido e silenzioso arrivò sino al nucleo e lo distrusse! In breve le folgori cessarono ed il nuvolone si diradò! L’aura del SS2 risplendeva ora come il sole in quel regno di tenebre! Tutti i demoni, Trunks, Ub e persino C18 e Goldrak ne restarono sorpresi! Ma Suula era ormai pronto, il colpo micidiale sarebbe stato scagliato a brave.
                              Goten riatterrò al suo lato, mentre Suula raggiunse levitando il suo, mantenendo però la posa delle braccia. Era tempo dell’atto finale, e sarebbe dovuto essere tra i due colpi migliori dei contendenti! Il saiyan portò le mani al fianco destro e carico l’aura. Suula iniziò a muovere le braccia, allontanando le mani, dalla destra fuoriusciva il vorticoso Dark Wind Impact, nella sinistra era concentrato il Dark Power Impact! Per qualche ragione le tenebre si unirono al vento, che le diede una forma sferica ed il moto rotatorio. Nelle palme delle mani di Goten s’illuminava invece l’azzurra onda appresa dal fratello. Quindi l’attacco finale partì: “Onda Energeticaaaaaaaaaaaa!”- urlò il mezzo saiyan portando rapidamente le mani in avanti. “Dark Supreme Impact!”- controbatté Suula scagliando la nera sfera, essa aveva un raggio di circa dieci centimetri e pareva come un piccolo vortice di pura tenebra! A poco a poco che avanzava s’ingrandiva e allo scontro aveva le stesse dimensioni del raggio luminoso.
                              La potenza sviluppata dai due era tremenda, il suolo tremava, il soffitto si crepava, molti demoni si diedero alla fuga….
                              Lo scontrò durò vari minuti, che parvero un eternità! Nessuno prevale ed entrambi s’impegnavano al 100%! Alla fine ci fu una gigantesca esplosione, il ring enne spaccato, la barriera annullata e persino le sbarre cedettero. Si sentì un tonfo… qualcuno era caduto… CHI!?
                              Tensing era decisamente in crisi! A causa della debilitazione al braccio non ce la faceva a reggere contro la micidiale maestria dell’ex maestro. “Huhu! Be, ammetto che è stato un bel combattimento!”- affermò Tai Pai spedendolo al tappeto con un calcio all’addome, “Ma era ovvio che l’esito fosse scontato!”- concluse; Ten ansimane si trascinava verso di lui; “Direi di porre fine a questa farsa!”- commentò il fratello di Condor, predispose quindi il dito indice in avanti, vi concentrò l’aura e –“Addio!...Dodonpa!”- il micidiale raggio rosso scaturì dal dito e rapido si diresse verso la vittima, questa però, al di là di ogni aspettativa, si rimise i piedi con un colpo di reni, protese il braccio non ferito in avanti e con la sola mano parò il colpo e, stringendo a pugno, lo neutralizzò; “Hai proprio ragione! Finiamola qui con la farsa! Adesso ti mostrerò cosa posso fare realmente!”- disse l’allievo al maestro; con una velocità oltre l’umano limite egli sparì; Tai lo cerco con gli occhi a destra e a sinistra, poi si volto: niente! Alzò il capo, ma ancora nulla! Senza che se ne accorgesse l’ex discepolo era a pochi centimetri da lui, ma a supervelocità sfuggiva ai suoi occhi. Con un pugno ben piazzato al fianco lo scaraventò a decine di metri, prima ancora che l’avversario avesse il tempo di rialzarsi Ten gli fu addosso e con un altro semplice pugno alla bocca dell’addome mise definitivamente KO l’assassino dei suoi genitori.
                              “Ahahahah! E adesso che farai ragazzo!?”- domandava divertito il generale White a Yamko oramai prigioniero nel suo gelido corpo. Questi per tutta riposta iniziò a liberare la propria aura in una gigantesca fiammata incandescente. “Ahahahah! Ridicolo! Sappi che il mio corpo raggiunge la temperatura dello zero assoluto! E grazie alla mia aura non si scioglierebbe nemmeno sul sole! Ahahahah!”- lo derise l’ufficiale del fiocco rosso. Yamko non lo ascoltava, tutta la sua concentrazione era rivolta alla sua forza interiore che ora veniva liberata come un fuoco indomabile dal suo corpo! “Ehi… ma che…?!”- senza sapere come quelle fiamme iniziarono a sciogliere irrimediabilmente il corpo dell’ex capo della torre del potere. Nel giro di pochi minuti il bandito del deserto fu di nuovo libero, mentre White era in via di scioglimento.
                              Last edited by AlphaOmega; 15 August 2008, 02:12.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • “Come diavolo…” – “Tsk! Razza d’idiota! L’hai detto tu che è l’aura a fortificare il tuo ghiaccio! E allora è naturale che a contatto con un fuoco alimentato da una forza maggiore alla tua lo sciolga!”- rispose sfrontatamente l’ex di Bulma, “Dannato! Questa me la paghi!” – “Aah! Basta! Ho perso sin troppo tempo con un incapace del tuo rango!” – commentò seccato l’amico di Pual, quindi si posizionò per sferrare le sue zanne di lupo multiple; “Inutile! Non funzion…”- abbozzò White, ma vide la rossa aura fiammeggiante del giovane e comprese, “Burning Wolf!”- gridò e dalle sue mani scaturirono delle fiamme che avvicinandosi sempre più al bersaglio assumevano le fattezze del mammifero. White finì al suolo mezzo morto.
                                Le rosse scie delle Dodonpa proseguivano ad abbattersi ininterrottamente sul piccolo Riff, che si stava ora riparando in un involucro azzurrino di Ki. “Ihih! Su avanti Riff.. non fare il vigliacco e vieni qui ad affrontare il tuo maestro, colui che ti ha dato la vita!”- il bambolotto vivente lo ignorava ed a occhi chiusi si preparava a fare la sua mossa. “Adesso mi sono stancato di aspettare!”- urlò il rivale del genio, quindi lanciò da tutte le dita di entrambe le mani le onde infuocate, quindi con un gesto le fece collidere tutte, formando un sfera fiammeggiante che teneva in mano. “Carina vero!? Questa è la mia tecnica definitiva sviluppata negli inferi! Vai: Sunny’s Dodonpa!”- all’ordine quel colpo, che pareva un sole in miniatura si fiondò verso il bersagliò! Al minimo contatto con la protezione del piccoletto ci fu una tremenda deflagrazione. “Ahahahah! Ecco! Cosi impari a tradire chi ti ha dato la vita!” – “Si hai ragione!”- lo interruppe la delicata voce, “Ma… ma… che diamine…”- balbettò Condor, “Tu mi hai dato la vita! Ma è diritto di ogni figlio scegliere come adoperarla! E non necessariamente deve sottostare al padre! Soprattutto se non ne condivide gli ideali!”- proseguì Riff, che era ora visibile in piedi nel mezzo del cratere causato dal colpo letale. “Dannato! Va all’inferno! Gigas Dodonpa!”- urlò il fondatore della scuola della Gru lanciando una colossale onda rossa. Il minuto amico di Ten aprì gli occhi, illuminati di azzurro, e protendendo le mani in avanti bloccò senza sforzo, apparente, il colpo per poi rispedirlo al mittente! L’impatto fu fatale per l’anziano ex allievo di Mutaito, che cadde quindi privo di sensi.
                                “Aaaaaaaaaaah!” strillava Crili dopo essere entrato in contatto con una delle lance metalliche di Silver. “Allora tappo, ti arrendi!?” – “Hah! Le tue tecniche mi fanno un baffo!”- rispose questi; “Te la sue voluta: Metall Force!”- urlò il colonnello generando una terribile onda d’urto con la sua argentea aura. Il marito di C18 fu travolto e scomparve. “Ahahahah! Patetico! E tu saresti il miglio amico dello scimmione!? Presumo ti tenga per pietà! Ahahahah!”- “Non osare!”- ribatté Crili che era intatto davanti a lui, “Ehi! Ma… ma cosa…” – “Tu non ti puoi permettere di giudicare l’amicizia che lega me e Goku!”- urlò il piccoletto con le lacrime agli occhi. In preda all’ira si scaraventò sul nemico, lo sbatté a terra riempiendolo di pugni senza sosta. Nonostante l’enorme resistenza dovuta ai suoi nuovi poteri Silver era in crisi! Ognuno di quei colpi era carico dell’energia del piccoletto e facevano male sul serio! Non riusciva a reagire! Finalmente fece ricorso all’astuzia diventando liquido sfuggendogli. Quindi si portò alle sue spalle e creò una lunga lama metallica, sferrò il fendente, ma trovò solo un ologramma! Crili gli stava dietro pronto con un cerchio magico. Silver se ne accorse, si voltò e partì alla carica, il padre di Marrion lanciò la sua lama che si scontrò con quella avversaria, avendo in breve al meglio tagliando il metallo e lo stesso colonnello, che più sorpreso che mai tentò di ricomporsi, ma senza successo! Quindi Crili con un calcio al mento lo stese definitivamente.
                                Un terribile calciò si abbatté sul collo di Black, ma questi divenne fumo e lo vanificò! Quindi egli riprese consistenza alle spalle di Videl. “Ebbene? Tutto qui quello che ha da offrire la figlia del campione del mondo!?”- sghignazzò l’uomo di colore. La moglie di Gohan sorrise –“Ok! Ci sai fare! Allora finiamola col riscaldamento!”- e cosi dicendo liberò la sua colossale aura, una forza molto superiore persino a quella degli altri quattro terrestri. *Eh!? Ma che significa? Come può avere un simile livello!?*- si chiese tra sé e sé il braccio destro di Red. “Dunque… dov’eravamo!? Ah si!”- esclamò la fanciulla per poi sparire a supervelocità e rimaterializzarsi sotto all’avversario colpendolo con un tremendo pugno all’addome. Black sputò sangue –“D… dannata! Ma non credere di…”- abbozzò, ma la fanciulla lo spedì al suolo con un fendente della gamba, quindi si avvicinò a passo lento, “E va bene! Dark Storm!”- sbraitò il pelato trasformandosi in una fitta nebbia nera. “Ahahahah! Questa è la tua fine!”- annunciò. “Bah! Tutto qui! Che delusione!”- commentò annoiata ella, quindi innalzò il braccio destro, punto l’indice e una tromba d’aria si generò dal suo corpo che spazzò via la nube. Videl fece roteare per suo diletto lo straziato avversario che non aveva modo di solidificarsi, quindi fece cessare il vento. Black ricadde a terra svenuto.
                                Kibitoshin li raggiunse. “Bravissimi! Complimenti! L’allenamento di Qixx è davvero portentoso!”.
                                “Ah-Augh!”- sbadigliò Red. “Che manica di falliti! Però dai fratelli della Gru m’aspettavo di meglio…”- commentò alla vista della sconfitta. “C’era d’aspettarselo! O be, poco male! Non riceveranno nessuna ricompensa!”- aggiunse Blue; “Già! Il sommo Xerr ha detto che solo i meritevoli avrebbero avanzato richieste dopo la guerra… Andiamo a conquistarci la nostra fetta! E che sia sostanziosa!”- concluse il comandante del fiocco rosso incamminandosi.
                                Finalmente il polverone causato dall’esplosione si era diradato, agli occhi di tutti apparve l’incredibile risultato dello scontro: Suula era caduto dal ring a causa dell’onda d’urto! Stesso sarebbe stato per Goten se non fosse che… si era aggrappato, sfruttando una sbarra piegata ma non crollata, usando due dita dei piedi per tenersi. Con uno sforzo sovrumano il saiyan (tornato allo stato normale) si era salvato. Tutti erano allibiti. Goten a fatica si riportò su ciò che restava del ring e alzò la mano facendo segno di vittoria, col sorriso in volto. Suula lo raggiunse, il volto non preannunciava nulla di buono, ma al contrario delle aspettative, porse la mano all’avversario complimentandosi “Ti sei meritato la vittoria!”- “Grazie! Ma è stata solo fortuna! E il colmo è che debbo a te il fatto di essere rimasto a piedi nudi! Eheheheh!”- rispose ridendo il ragazzo, alche anche il re dei demoni scoppiò a ridere. Ripreso l’auto controllo i due si strinsero la mano, quindi Suula disse “Bene! Seguitemi! Vi porterò alla vostra prossima sfida per il regno di Rooas: La Grande Muraglia!”.

                                Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti!
                                Ah, rinnovo l'enigma: chi è per voi il fratello di Suula!?
                                Last edited by AlphaOmega; 22 July 2008, 01:59.
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X