Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bene non vedo l'ora di vederlo in azione!
    Ohh...quindi per un po' niente Akuilliani? Va beh, ci sarà il caro Nevil però ^^!
    Davvero? Allora vado a vedere, sai non entro spesso in quella sezione...tra un po' commenterò lì !
    Ps. Eh non sta andando male ^_^! Credo di avere scoperto il mio tipo di Chakra: il Vento!! E' l'elemento che sento più vicino ed è libero, come me ^^!
    Però ancora ne ho di strada da fare...eh sì, ma le sfide vanno affrontate!
    Si Gohan sarà eccezionale! Soprattutto x ciò che fara x il ....ops meglio non fare alre rivelazioni! Però x la tua felicità (e di chi come te ama certe cose) ho pensato di mettere del romananticismo (discorsi sull'amore e scene di affetto che in DB si sognato) in relazione alla donna rossa ed al ragazzo che prenderà (be non fra loro come ho detto, ma diciamo che sarà il nobile sentimento ad aiutarlo!). Certo nulla di esagerato (ma forse un mezzo episodio si).
    Tornando al + prossimo futuro, Nevil se la dovrà vedere con un paio di bei avversari!
    Bene sono curioso! Da questo potrebbe dipendere molto!
    Ps ah dunque sei davvero una nuvola! Auguri!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Giusto, già mi hai rivelato abbastanza su Gohan...e sai che la penso come te sul mistero nelle storie ^_^!
      Dici veramente?? Bellissimo, discorsi sull'amore, nobiltà d'animo e relazione romantica...queste parole sono musica per me!! Quanto mi piacciono soprattutto i discorsi sull'amore...mamma mia non vedo l'ora!!
      Chissà cosa combinerà Nevil...i combattimenti lo tempreranno !
      Allora, delle tue risposte su Anime/Manga ti dico qui per ora, poi casomai dirò anche là ^^!
      Penso che gli antagonisti che hai nominato sono ottimi , però: Inuyasha non l'ho mai visto, quindi non so dirti; di DB concordo su Kid Bu, anche se non è proprio il mio preferito, però non è male; Omega Shenron...ecco...non mi sta proprio simpatico ! Su Mikeru concordo appieno, ho letto un po' su di lui ed è perfetto come nemico! Mentre Sailor Galaxy non me lo ricordo molto...ora vedo, così mi rinfrescherò la memoria !
      Ps: Già! Proprio una nuvola nel Villaggio della Nuvola! Grazie ^_^!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Giusto, già mi hai rivelato abbastanza su Gohan...e sai che la penso come te sul mistero nelle storie ^_^!
        Dici veramente?? Bellissimo, discorsi sull'amore, nobiltà d'animo e relazione romantica...queste parole sono musica per me!! Quanto mi piacciono soprattutto i discorsi sull'amore...mamma mia non vedo l'ora!!
        Chissà cosa combinerà Nevil...i combattimenti lo tempreranno !
        Allora, delle tue risposte su Anime/Manga ti dico qui per ora, poi casomai dirò anche là ^^!
        Penso che gli antagonisti che hai nominato sono ottimi , però: Inuyasha non l'ho mai visto, quindi non so dirti; di DB concordo su Kid Bu, anche se non è proprio il mio preferito, però non è male; Omega Shenron...ecco...non mi sta proprio simpatico ! Su Mikeru concordo appieno, ho letto un po' su di lui ed è perfetto come nemico! Mentre Sailor Galaxy non me lo ricordo molto...ora vedo, così mi rinfrescherò la memoria !
        Ps: Già! Proprio una nuvola nel Villaggio della Nuvola! Grazie ^_^!
        Si lasciamo un pò di mistero!
        Sulla faccenda dell'amore ci stavo riflettendo da un pò x usarla come scusa x una certa cosa (altrimenti impossibile) e visto quanto quel sentimento sia "Sfruttato" x situazioni analoghe ho pensato di farlo anch'io (oltre x accontentare te una delle mia maggiori lettrici)!
        Nevil (o meglio il Poweradsiano posseduto) farà cose incredibili contro un degno avversario!
        X Inuyasha vedi Wilipedia! Kid Bu è ovvio che sia cosi! Omega Shenron però è indubbiamente il + forte in DB, anche se tutta la serie è sottovalutata x cui non preoccuparti! Mikeru è perfetto, lo diceco io!Sailor Galaxia (vedi sempre Wiki) è da posseduta il max che ho visto fin ora in un nemico!
        Ps Già! Però non parlare + come Naruto!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Esatto, adoro il mistero!
          Eh l'amore può essere utile per creare situazioni, appunto come dici tu, altrimenti pressoché impossibili da realizzare ! (Wow grazie!! Ne sono già felice ^_^)
          Ah, quindi su Wikipedia mi informerò anche su Inuyasha e Sailor Galaxia, che non mi ricordo proprio chi sia (quest'ultima)! Invece c'era un altro nemico, un uomo mi sembra...quello sì che mi piaceva, ma come per l'altra non ricordo !
          Ps. Sì, son contenta di questo! D'accordo, ci proverò...anche se solitamente parlo così !
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Esatto, adoro il mistero!
            Eh l'amore può essere utile per creare situazioni, appunto come dici tu, altrimenti pressoché impossibili da realizzare ! (Wow grazie!! Ne sono già felice ^_^)
            Ah, quindi su Wikipedia mi informerò anche su Inuyasha e Sailor Galaxia, che non mi ricordo proprio chi sia (quest'ultima)! Invece c'era un altro nemico, un uomo mi sembra...quello sì che mi piaceva, ma come per l'altra non ricordo !
            Ps. Sì, son contenta di questo! D'accordo, ci proverò...anche se solitamente parlo così !
            OK ora metto tanto di quel mistero che Detective Conan se lo sogna (o è esagerato!?).
            Heh, l'amore può tutto o quasi...
            Si, trovi di tutto su Wiki (esssendo un'enciclopedia informatica...). Già che ci sei ripassa un pò tutto e non solo i 2 nemici! Comunque Sailor Galaxia è l'ultima avversaria, la + potente, nonchè posseduta da Caos in persona (si fa x dire essendo un'entità)! In SM ricordo solo Diamond come leader maschio (de La famiglia della luna nera) gli altri sono solo subalterni (o forse il dr. Tomoe!?)!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Perfetto, più mistero c'è e meglio è!
              Già, l'amore può compiere miracoli...ma non in tutti gli ambiti...
              Infatti, se non ci fosse Wikipedia...devo ripassare sì tutto SM, in fondo glielo devo...era il mio anime preferito da piccola, non mi perdevo una puntata!
              Eh, non me la ricordo proprio Sailor Galaxia...e neppure Caos purtroppo!
              Sì, mi sa che l'uomo è lui, Diamond! Poi vedo meglio, ma con un vago lume di ricordo credo sia lui !
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Perfetto, più mistero c'è e meglio è!
                Già, l'amore può compiere miracoli...ma non in tutti gli ambiti...
                Infatti, se non ci fosse Wikipedia...devo ripassare sì tutto SM, in fondo glielo devo...era il mio anime preferito da piccola, non mi perdevo una puntata!
                Eh, non me la ricordo proprio Sailor Galaxia...e neppure Caos purtroppo!
                Sì, mi sa che l'uomo è lui, Diamond! Poi vedo meglio, ma con un vago lume di ricordo credo sia lui !
                Be forse non riesco a fare tanto, ma quel che posso lo metto!
                Ehm , mi spiace, ma non lo sopporto...vale solo x alcuni casi!
                Be di Caos si parla solo alla fine (io l'ho riscoperto appunto da Wiki)!
                Diamon era il principe del pianeta Nemesis, leader della famigli della luna nera, innamorato di Sailormoon e che grazie all'amore (di nuovo...) scopre di essere manovrato dal saggio!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Non importa, l'importante è metterne un po'!
                  Non ti preoccupare, io diciamo apprezzo tutto...ma dell'amore soprattutto le poesie e i discorsi...più che altro!
                  Allora anche tu l'hai riscoperto da Wiki! Caspita quanto aiuta quest'enciclopedia...
                  Eh sì, allora è lui ! E a me in fondo non sarebbe dispiaciuto se Sailormoon avesse ricambiato l'amore di Diamond...già!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Non importa, l'importante è metterne un po'!
                    Non ti preoccupare, io diciamo apprezzo tutto...ma dell'amore soprattutto le poesie e i discorsi...più che altro!
                    Allora anche tu l'hai riscoperto da Wiki! Caspita quanto aiuta quest'enciclopedia...
                    Eh sì, allora è lui ! E a me in fondo non sarebbe dispiaciuto se Sailormoon avesse ricambiato l'amore di Diamond...già!
                    Già ce n'è! Ancora non sapete chi è il nemico, cosa farà Nevil, qual'è il pianeta che interessa al tizio negli inferi, chi sono i 3 malvagi misteriosi (il tizio, l'uomo blu e l'entità!),chi è il consigliere somigliante ad un SS, che c'era oltre il portale ove gli Akuilliani hanno preso i ciondoli, come ha sconfitto Baahl il giovane Aster, ecc..., ma ci sarà dell'altro!
                    L'amore lo odio solo i alcuni casi...
                    Si W Wiki! Se guardi SM ti consiglio la sezione nemici è fantastica (io adoro il circo della luna spenta e la sua sovrana Nehellennia)!
                    Ma che ne sarebbe stato di Milord/Marzio/Endimion il suo vero amore...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Appunto, non sappiamo quasi nulla, solo poche notizie...meglio così, rivelare tutto a poco a poco renderà la lettura (e la sorpresa) più piacevole!
                      Mah io non posso dire di odiarlo...ma sai una cosa? L'amore che mi interessa di più è quello che viene da una contrapposizione...proprio con l'odio, o l'oscurità... Cioé è interessante !
                      Già, Wiki è unica!!! Grazie del consiglio, lo seguirò di sicuro...anche perché mi piacciono i nemici!
                      Beh...Milord/Marzio/Endimion...ecco...magari sarebbe rimasto il suo vero amore, ma una piccola storia con il cattivo non sarebbe stata male...
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                        Appunto, non sappiamo quasi nulla, solo poche notizie...meglio così, rivelare tutto a poco a poco renderà la lettura (e la sorpresa) più piacevole!
                        Mah io non posso dire di odiarlo...ma sai una cosa? L'amore che mi interessa di più è quello che viene da una contrapposizione...proprio con l'odio, o l'oscurità... Cioé è interessante !
                        Già, Wiki è unica!!! Grazie del consiglio, lo seguirò di sicuro...anche perché mi piacciono i nemici!
                        Beh...Milord/Marzio/Endimion...ecco...magari sarebbe rimasto il suo vero amore, ma una piccola storia con il cattivo non sarebbe stata male...
                        Già! Non sapete nulla! uhuhuh, vi sorprenderà la verità sui 3 misteriosi personaggi ed il destino di Nevil sarà davvero incredibile (x il DB tradzionale)!
                        Io non sopporto certe esagerazioni (vedi i discorsi che si fanno in Mermaid Melody, ma xkè Mikeru non le ha assorbite tutte!?) poi l'amore vs Odio (male) si è il top, ma non si posso fare certe melensaggini!
                        Sisi! W i malvagi di tutto il creato!
                        Ma non si può!...
                        Ps ti ricordi della mia ff globale di cui parlavo qualche pag. fa, vorrei proporti uno dei nemici che vi appaiono! Se ti va....
                        Last edited by AlphaOmega; 13 March 2008, 23:40.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Non vedo l'ora!
                          Esatto, neanch'io amo certe cose troppo mielose...cioé nei limiti consentiti sì, ma adoro letteralmente amore e oscurità *_*!!
                          Concordo!! W i cattivi (che in fondo ci vogliono, dai)!
                          Lo so, ma sai com'è...per il fatto della contrapposizione...
                          Ps: Sì, parlamene pure, poi però fra un po' devo andare... Ma c'è ancora del tempo!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            Non vedo l'ora!
                            Esatto, neanch'io amo certe cose troppo mielose...cioé nei limiti consentiti sì, ma adoro letteralmente amore e oscurità *_*!!
                            Concordo!! W i cattivi (che in fondo ci vogliono, dai)!
                            Lo so, ma sai com'è...per il fatto della contrapposizione...
                            Ps: Sì, parlamene pure, poi però fra un po' devo andare... Ma c'è ancora del tempo!
                            Vedrai!
                            Si! Ecco, hai capito! La pensimo allo stesso modo su tutto...oh cielo...
                            heh, quei meravigliosi villiant, che sarebbe DB (anzi qualunque storia) senza di loro!?
                            ...boh!?...forse...
                            Ps. Daccordo ecco il personaggio: è un indivio umano (almeno di aspetto), alto, biondo (pettinatura tipo Naruto-heh si-solo + corta) occhi azzurri. Il fisico è normale (anzi scarso paragonato a DB), ma possiede capacità ineguagliabili: un totale discernimento di bene/male (equilibrio assoluto), un corpo praticamente indistruttibile ed una forza tale da battere la fusione di Goku e Vegeta massima (e parlo di quella che otterranno alla fine della mia ff non del Gt). Il suo scopo è rendere il creato intero perfetto secondo le sue idee, e x farlo recluta alcuni malvagi da numerosi universi (es. Orochimaru & Itachi di Naruto...) potenziandoli x farne i suoi servitori. Ha un modo particolare di vedere le cose (dovuto all'impostazione avuta nella sua famiglia) e non sopporta l'amore (a livello globale, potrebbe ucciderlo se fosse abbastanza forte). La sua particolarità sta nel provare attrazione x i suoi avversari (tipo Hisoka di HxH). Questo è un abbozzo di quello che ho in mente, che ne pensi!?
                            Last edited by AlphaOmega; 13 March 2008, 23:10.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Benissimo, sono molto curiosa!!
                              Eh pare proprio di sì...don't worry! Ci intendiamo molto bene, ecco tutto ^^!
                              Ps: allora, già da come me l'hai descritto mi piace parecchio...cioé, a parte il fisico, per il suo equilibrio, davvero eccellente! E poi deve avere una potenza mostruosa...meglio, meglio! Uhm, piccola ambizione dopo tutto...rendere l'intero creato perfetto...non è cosa da poco!
                              Davvero ci saranno anche i cattivi di vari universi? Questo mi piace molto...eh sì! Oh quindi non sopporta l'amore? Va bene dai, ci può stare...
                              Attrazione per i suoi avversari...cioé quel tipo di attrazione?
                              E' semplicemente perfetta, sia quest'ultima cosa che la tua intera idea...ottimo veramente! Certo ci vorrà lavoro e pazienza, ma credo che questa dote non ti manchi !
                              Quindi sono d'accordissimo, l'idea è super!

                              Ps 2: Scusami, ora vado, però ci potremmo sentire domani, se a te va ^_^! E continuare a parlare di questo magari ! Ciao ciao!!
                              Last edited by Lynd; 13 March 2008, 22:41.
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Benissimo, sono molto curiosa!!
                                Eh pare proprio di sì...don't worry! Ci intendiamo molto bene, ecco tutto ^^!
                                Ps: allora, già da come me l'hai descritto mi piace parecchio...cioé, a parte il fisico, per il suo equilibrio, davvero eccellente! E poi deve avere una potenza mostruosa...meglio, meglio! Uhm, piccola ambizione dopo tutto...rendere l'intero creato perfetto...non è cosa da poco!
                                Davvero ci saranno anche i cattivi di vari universi? Questo mi piace molto...eh sì! Oh quindi non sopporta l'amore? Va bene dai, ci può stare...
                                Attrazione per i suoi avversari...cioé quel tipo di attrazione?
                                E' semplicemente perfetta, sia quest'ultima cosa che la tua intera idea...ottimo veramente! Certo ci vorrà lavoro e pazienza, ma credo che questa dote non ti manchi !
                                Quindi sono d'accordissimo, l'idea è super!
                                Ps 2: Scusami, ora vado, però ci potremmo sentire domani, se a te va ^_^! E continuare a parlare di questo magari ! Ciao ciao!!
                                E fai bene!
                                Noi 2 ci intendiamo troppo! Ma va bene dai!
                                X quel discorso:
                                Spoiler:
                                Lui è davvero unico. Be di aspetto è stupendo te lo assicuro (lo dimostra il fatto che ha una schiera di ammiratrici). L'equilibrio c'è, ma a lui interassa avere + di quelle 2 forze, infatti brama le altre 8 (che insieme a Bene e Male io definisco i 10 principi fondamentali o poteri). La perfezione è il suo sogno, solo che x creare qualcosa prima bisogna distruggere! Si di cattivi ce ne saranno di molti universi (se non al suo servizio a quello di altri antagonisti). L'amore è un discorso delicato x lui (che riguarda tutte le emozioni positive)! L'attrazione è quella, ma solo uno sarà il suo ragazzo, però giocherà un pò con tutti! l'idea c'è e anche la voglia, ma è dura da solo!

                                Ps. Daccordo! ci sentiamo domani! Alle 19.00 diciamo!?
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X