Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bel capitolo,sono curioso di vedere la tecnica del powerdiasiano.
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

    Comment


    • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      Bel capitolo,sono curioso di vedere la tecnica del powerdiasiano.
      Mille grazie!
      Vedrai! Uhuhuh!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Ciao A_O! Eccomi finalmente a commentare i due capitoli ^_^!
        Allora, innanzi tutto ti faccio i miei più vivi complimenti per entrambi i capitoli, e ora passiamo al dettaglio!
        Cap 25: Ub è stato mitico, ma non lo facevo così spietato! Poveri Poweradsiani! Però ha scoperto come eliminarli definitivamente...o trafiggendoli o decapitandoli o in qualche altro modo carino... Mi è piaciuto molto il discorso dell'ultimo guerriero, alla fine...e mi trovo d'accordo con lui, l'energia pura continua a vivere...ma io un po' di rispetto in più ce l'ho XD!
        Comunque, grandi parole...bravissimo!

        Cap 26: Evvai in campo ci sono Vegeta e Phinx! Il principe è forte come sempre con gli insulti, soprattutto quando dice all'avversario "omino-batteria" !
        E phinx è davvero forte...ha pure detto che i Poweradsiani sono una razza superiore, non tanto per forza ma per qualcos'altro...e sono curiosa di vedere quale "trucchetto" (alla Vegeta ) deciderà di usare il nostro combattente rosso...
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

        Comment


        • Mille grazie!
          Allora:-sono lieto che tu abbia apprezzato il discorso finale! Ed è un bene che tu concordi! X Ub non temere, anche se non l'ho detto in quest'episodio quello che ha fatto non lo dimenticherà facilmente!
          -Speravo ti divertisse "l'omino-batteria"! Si i Poweradsiani sono ad un livello + alto dei saiyan (e di molte altre specie dell'universo) e poi saprete il Xkè! Domani vedrai il "trucco"! Spero ti piacerà!
          Ps. hai letto la toria di Blade II sull'enigma del nemico!? E la mia risposta!?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Sì, l'ho apprezzato perché appunto è in linea con il mio pensiero...
            Infatti, per Ub mi sembrava l'avessi fatto troppo spietato (ma va bene ^^)!
            Vegeta è stato troppo forte, unico direi ! Che bello, domani si scoprirà il "trucco"!
            Ps: Non ancora, adesso però vedo ^_^!

            EDIT: Ho letto sia la risposta di Blade che la tua... Beh, lui ha avuto un'ottima intuizione! E dunque è pure quasi corretta...tranne per un piccolo dettaglio... Interessante! Però la curiosità cresce sempre più...
            Last edited by Lynd; 21 March 2008, 00:43.
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
              Sì, l'ho apprezzato perché appunto è in linea con il mio pensiero...
              Infatti, per Ub mi sembrava l'avessi fatto troppo spietato (ma va bene ^^)!
              Vegeta è stato troppo forte, unico direi ! Che bello, domani si scoprirà il "trucco"!
              Ps: Non ancora, adesso però vedo ^_^!

              EDIT: Ho letto sia la risposta di Blade che la tua... Beh, lui ha avuto un'ottima intuizione! E dunque è pure quasi corretta...tranne per un piccolo dettaglio... Interessante! Però la curiosità cresce sempre più...
              Bene! Come sempre la pensiamo allo stesso modo! (e come sempe...PAURA...no dai scherzo)!
              Ub è umano e ha una coscienza x cui. Non è mia intenzione far risorgere Majin Bu (forse...)!
              Vegeta è l'unico ed inimitabile principe (anzi ormai re) degli insulti! Domani sarà un'esplosione di forza (e non solo in senso figurato)!
              Ps. Uhuhuh! Be in fondo tutti la pensate cosi, insomma concordate che l'entità sia il pezzo grosso e che l'uomo blu e Xerr siano pedine (poi quale delle 2 sia + importante è da vedere...) però dai è quasi giusta come ipotesi!
              Last edited by AlphaOmega; 21 March 2008, 01:39.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • Infatti, è davvero incredibile! Dai anzi parliamo meglio ^^!
                Eh sì, alla coscienza non si può dir di no... Majin Bu...(grande il "forse"! E' una delle mie espressioni preferite!)
                Vegeta è proprio unico con i suoi insulti...e non vedo l'ora di vedere l'esplosione!!
                Ps: Verissimo...pensiamo così perché ci sembra più ovvia...ma aspetteremo !
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                Comment


                • Credo proprio che per Vegeta si metta male ,almeno finchè nn capirà il vero valore del suo avversario e i suoi poteri
                  forse questo scontro lo aiuterà a migliorare sia il suo carattere che lui stesso
                  nn vedo l'ora di scoprire questo "trucchetto" del Poweradsiano
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

                  Comment


                  • Buon giorno a tutti! Scusate se posto solo ora ma oggi abbiam fatto le pulizie di primavera!
                    Innanzi tutto ringrazio Goteo! Oggi vedrai che faranno Vegeta e Phinx! E soprattutto il trucchetto!
                    Bene ed ora ecco a voi:

                    Episodio 27 Esplosione di energia!
                    Mentre Vegeta combatteva con Phinx, Ub era in preda ad una crisi. Il suo combattimento era stato un vero eccidio! E ciò l’aveva alquanto sconvolto! Mai nella sua vita si era comportato come un massacratore spietato, ma in quest’occasione era divenuto un mostro che non voleva essere! Sul suo volto era dipinta un’espressione di sofferenza profonda, calde lacrime scorrevano lungo le sue guance per poi cadere sul suole ove stavano i cadaveri dei suoi avversari! Fino a quel momento aveva sempre combattuto per difendere ciò a cui teneva e non era la prima vota che eliminava dei nemici, ma oggi lui aveva commesso dei delitti insensati e ciò lo feriva profondamente nell’anima; per cercare di dar sfogo alle sue emozioni iniziò a gridare come un ossesso, sbattendo a terra i pugni, che sfracellavano il terreno generando nella zona movimenti sismici come un terremoto; ma per quanto ci provasse l’orrore delle sue azioni restava scolpito nel suo cuore e sapeva che sarebbe rimasto lì per sempre!
                    Nel frattempo Vegeta stava per vedere l’arma segreta che il Poweradsiano gli aveva promesso! L’alieno rosso intanto si stava concentrando e seppur la sua aura restasse immutata il suo corpo emanava una colossale energia, sembrava come se decine di soli giganteschi si stessero congiungendo per formare una nuova e titanica stella! Dopo alcun minuti il processo di accumulo energetico terminò e Phinx, davanti ad un Vegeta abbastanza sorpreso, era pronto a riprendere la battaglia. Il suo aspetto non era minimamente cambiato, ma tuttavia ora un’enorme fiamma rossastra avvolgeva il suo corpo, non si trattava di aura spirituale, ma di pura energia! Energia particolare che soltanto su Powerads esisteva!
                    Ora lo scontro poteva riprendere, entrambi i contendenti si fissarono per alcuni secondi e poi sparirono con la supervelocità, anche per degli occhi allenati sarebbe stato difficile seguire i movimenti, entrambi erano rapidissimi e sferravano colpi poderosi, ma mentre Vegeta era obbligato agli attacchi fisici Phinx alternava ad essi particolari colpi energetici che seppur non ferivano fisicamente il principe ne debilitavano l’organismo, come aveva detto il sommo Kaioshin le radiazioni di quel mondo erano davvero dannose, tuttavia seppur svantaggiato Vegeta eguagliava comunque il nemico. Dopo alcuni minuti di lotta i due si fermarono e si allontanarono per riprendere fiato, “Ammetto che sei bravino! Mi spieghi che trucco è questo!?” disse il SS; “Nessun trucco! Questa si chiama livello Super Nova, è un particolare stadio in cui noi Poweradsiani concentriamo tutte le nostre energie e le facciamo esplodere per utilizzarle al massimo! Solitamente viene utilizzato quando forniamo la nostra energia ai clienti dello spazio oppure al termine delle nostre vite per avere una fine gloriosa ed una gloriosa rinascita!” “Tsk! Ammetto che non è male! Ma che significa l’ultima frase!? Se voi cessate di vivere che c’entra la rinascita!?” “E che domanda è!? Quando si muore tutto il corpo non viene annullato, e pertanto da ciò che resta di noi nasce una nuova vita! Noi non abbiamo un’anima siamo pura energia materializzata, quindi quando moriamo non c’è un aldilà, ma semplicemente una nuova rimaterializzazione in un nuovo corpo!” spiegò Phinx; “Cosa!? Davvero!? Incredibile!” commentò il saiyan; “Bah, è il semplice concetto elementare dell’universo! Lo vedi che siamo ad un livello superiore rispetto a voi! Comunque ora riprendiamo! Visto che se continuo con la Super Nova finirò per cessare questo ciclo vitale!” concluse il Poweradsiano cosi i due ripresero.
                    Ub era sul punto di crollare psicologicamente, era diventato un mostro! Stava per tornare ad essere Kid Bu lo spietato sterminatore di vite! E questo non poteva permetterlo! Mentre la sua agonia aumentava C18 si avvicinò sia per congratularsi per la vittoria sia per comprendere la sua disperazione; “Complimenti Ub! Bella vittoria…ma perché sembri cosi triste!” quando, dopo alcuni secondi, il ragazzo si accorse di lei, senza nemmeno voltarsi, disse “Ormai sono un mostro! In questo scontro mi sono comportato come se fossi di nuovo Majin Bu!”; la donna un po’ turbata da quelle parole gli chiese “Ma che dici!? Non essere assurdo! Hai solo combattuto contro degli avversari e…” “…e li ho massacrati! Questa è la verità! Goku non mi ha mai insegnato ad uccidere! Sono io che l’ho fatto! Per puro piacere!” “Ma no! Semplicemente sei stato costretto…” “Non è una scusante! Io sono chiaramente il più forte e avrei potuto vincere con una sola mano! Invece ho fatto una strage!” disse il ragazzo col volto pieno di lacrime e la voce quasi soffocata, a quelle parole C18 rimase shockata e quindi colpi con uno schiaffo Ub, quindi disse “Ascoltami bene! Tu hai solo fatto ciò che dovevi! Era necessario per salvare l’universo! E poi hai sentito anche tu ciò che ha detto quel Poweradsiano! Loro non sono morti! Hanno solo concluso un ciclo vitale e presto ne riprenderanno un altro!” quelle parole furono per Ub la salvezza, C18 era riuscita a riportarlo alla ragione! Anche se lui aveva sbagliato sapeva di averlo fatto per il bene dell’universo e quella lezione gli sarebbe servita per il futuro.
                    Lo scontro tra il fiero principe dei saiyan ed il capo della squadra anti-invasione di Powerads era ripreso e nuovamente in parità (all’apparenza), ma purtroppo ogni secondo in più era letale per Phinx mentre per Vegeta (come per tutti i saiyan) più lo scontro proseguiva più piacere e forza trovava! Per non rischiare di estinguersi il Poweradsiano decise di ricorrere ad un ultimo attacco decisivo e si preparò a travolgere l’avversario che dal canto suo aveva intuito le intenzioni del nemico e preparò la sua contro mossa; “Energetic Ray!” gridò Phinx scagliando un raggio rosso dalle mani; “Final Flash” rispose Vegeta, i due colpi si scontrarono e per pochi istanti sembravano eguagliarsi, ma in breve fu Vegeta ad avere la meglio e il Final Flash travolse l’Energetic Ray ed il suo creatore, ma subito una voce ridente disse “Eheheheh! Allora!? Ma non l’hai capito che non puoi farmi niente con un colpo energetico!?” era Phinx che se ne stava nel bel mezzo del colpo del SS come se nulla fosse, ma d’un tratto s’accorse che Vegeta non c’era più e prima che avesse il tempo di cercarlo un pugno gli perforò il torace segnando la sua sconfitta “Hah! Allora chi è la razza superiore!?”

                    Bene! Ora vi lascio commentare! A dopo!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Molto belli questi ultimi capitoli!
                      Mi é dispiaciuto veramente per lo stato morale di ub, poverino !!
                      Come al solito vegeta é sempre piú una testa calda !!

                      P.S. Buona pasqua a tutti!

                      Comment


                      • Magnifico capitolo A_O, complimenti!
                        Poverino Ub, con così tanti rimorsi...questo scontro gli ha fatto proprio male! Ma si sa che i dolori morali e psicologici distruggono più di quelli fisici...quindi posso capirlo, in effetti ha fatto una strage incredibile! Ma al contempo concordo con C18, lui ha fatto solamente ciò che doveva fare per eliminare avversari pur sempre pericolosi!
                        Evvai, Phinx ha mostrato il suo "trucchetto" finalmente! Un nome fantastico, Stadio Super Nova...troppo forte! E il principe che è rimasto sorpreso dall'esplosione di energia pura dell'avversario e delle sue parole sulla morte e sulla rinascita !
                        Però, il finale è stata la parte che mi ha colpito di più insieme alle due che ho appena detto...soprattutto quando il saiyan lo trapassa...anche se mi dispiace sempre per Phinx, un ottimo guerriero...!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                        Comment


                        • X alessio_07: Grazie! Si poverino Ub però dai alla fine un pò si riprende! Vegeta non cambia mai!
                          Ps Grazie! Anche a te!
                          X Lynd: Grazie anche a te! Si Ub è sensibile ed è giusto che abbia dei rimorsi (sennò sarebbe davvero 1 mostro), ma anche C18 ha ragione!
                          Si lo Stadio Super Nova! I Poweradsiani posso esplodere come le stelle (e non scherzo se 1 di loro lo facesse nello spazio aperto i risultati sarebbero quelli, compreso il buco nero!).
                          Vegeta è sbruffone, ma sa combattere ha distratto Phinx col Final Flash, mentre si preparava a colpirlo!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Appunto, non fa proprio bene vivere nei rimorsi...
                            Questo stadio mi ha colpito maggiormente, anche perché la potenza delle Super Nove è a dir poco mitica...(grandi masse di energia!)
                            Eh sì, ma è per questo che è simpatico ! Però come dici tu è un ottimo combattente, tant'è che ha distratto ben bene Phinx dandogli poi il benservito...
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Appunto, non fa proprio bene vivere nei rimorsi...
                              Questo stadio mi ha colpito maggiormente, anche perché la potenza delle Super Nove è a dir poco mitica...(grandi masse di energia!)
                              Eh sì, ma è per questo che è simpatico ! Però come dici tu è un ottimo combattente, tant'è che ha distratto ben bene Phinx dandogli poi il benservito...
                              Eh si! Quando ci vuole ci vuole!
                              Ne sono lieto! I Poweradsiani sono mitici!
                              Proprio simpaticissimo! Anche questo è vero...ma povero Phinx (anche se poi non è che possa morire!)
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Infatti, altrimenti uno si dovrebbe fermare, e invece non è così!
                                Già, i Poweradsiani sono proprio grandi con le loro particolarità!
                                Sì, concordo! Eh, dispiace anche a me per Phinx...(esatto, quindi non è così grave...)
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X