Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    E credo sia così...poi naturalmente tutto è mistero!
    Giusto, l'uomo blu deve temere certe persone...
    Uhm, allora sarà ancora più bello!
    Bene!
    Chissà cosa accadrà poi a Vegeta... Vlik è stato un validissimo guerriero quindi!
    Dici davvero? Credo che sarà meglio dello scontro!!! Sì, è questo che mi piace particolarmente di Pwess!
    Già! Ptevano anche darcelo un manuale di istruzioni...
    Lo sai che quello è un tipo previdente!
    Puoi scommetterci! La vedrai alla prova con "qualcuno" che sarà grande!
    Uhuhuh! Vegeta imparerà a portare + rispetto e a non sottovalutare mai (heh, forse)!
    Si! Pwess darà nuove dimostrazioni del suo valore!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Già! Ptevano anche darcelo un manuale di istruzioni...
      Lo sai che quello è un tipo previdente!
      Puoi scommetterci! La vedrai alla prova con "qualcuno" che sarà grande!
      Uhuhuh! Vegeta imparerà a portare + rispetto e a non sottovalutare mai (heh, forse)!
      Si! Pwess darà nuove dimostrazioni del suo valore!
      Infatti, così almeno eravamo preparati sull'argomanto !!
      Sìsì, e fa bene dopo tutto ad essere previdente!
      Stupendo!! E sono curiosa se sarà all'altezza! Ma credo di sì comunque, poi non so...
      Eh, hai detto bene! "Forse" imparerà a portare più rispetto...
      Adoro il suo valore!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Infatti, così almeno eravamo preparati sull'argomanto !!
        Sìsì, e fa bene dopo tutto ad essere previdente!
        Stupendo!! E sono curiosa se sarà all'altezza! Ma credo di sì comunque, poi non so...
        Eh, hai detto bene! "Forse" imparerà a portare più rispetto...
        Adoro il suo valore!!
        Ecco! invece siamo stati ripagati con la nostra stessa moneta! Il mistero che noi amiamo...
        Quello è 1 genio! Vedrai...
        C18 o il suo prox. avversario!?
        Già! Un "forse" molto grande!
        Lo so! Ecco xkè ho messo certe scene!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Ecco! invece siamo stati ripagati con la nostra stessa moneta! Il mistero che noi amiamo...
          Quello è 1 genio! Vedrai...
          C18 o il suo prox. avversario!?
          Già! Un "forse" molto grande!
          Lo so! Ecco xkè ho messo certe scene!
          Ma sì è meglio così...appunto per il nostro amato mistero!!
          Non vedo l'ora!
          C18, perché credo che il suo prox avversario sia qualcuno potente...certo sono curiosa anche su di lui, ma di più slla cyborg!
          Infatti, davvero grande !
          Wow te ne sono grata!! Bellissimo!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Ma sì è meglio così...appunto per il nostro amato mistero!!
            Non vedo l'ora!
            C18, perché credo che il suo prox avversario sia qualcuno potente...certo sono curiosa anche su di lui, ma di più slla cyborg!
            Infatti, davvero grande !
            Wow te ne sono grata!! Bellissimo!
            e va bene...
            Porta pazienza! Tra alcuni episodi finiamo la faccenda di Powerads e torniamo su Akuillan, e dopo si scopriranno alcuni misteri sull'uomo blu, la donna rossa e Orcyn!
            Quell'avversario sarà il peggiore! Lei (e 1 vecchio "amico") ce la metteranno tutta!
            Altro che...
            Prego! Spero gradirai!
            sigpic

Comment

• Innanzi tutto bel capitolo e grazie per i livelli ,mi piace averne ogni tanto, Vlink si è dimostrato un valoro avversario per Vegeta come lo era stato Phinx e quel suo ultimo colpo mi ha sorpreso e chi sa cosa succederà all'ignaro Vegeta.
              Ciò che è successo a C-18 è stato molto interessante, nn vedo l'ora di conoscere le nuove potenzialità della donna ed il discorso del Sapiente e la sua spiegazione sull'esistenza del male e del bene sono state a dir poco favolose
              Aspetto il seguito
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Buongiorno a tutti! Ringrazio Goteo x il suo commento: Si i livelli ci son qualche volta (i prox. alla fine di Powerads); Vlik s'è sacrificato, ma l'ha fatto con un fine preciso. In questi episodi vedrai (parte) dei nuovi poteri della cyborg! Sono lieto che nche tu abbia apprezzato il discorso bene/male!
                Bene, ed ora ecco a voi:

Episodio 35 Sfida su tre fronti 1° parte
                C18 volava come un razzo nel nuvoloso cielo Poweradsiano all’inseguimento del suo nemico: Orange Zero! Era intenzionata più che mai ad impedirgli di sterminare i sapienti e allo stesso tempo curiosa di scoprire il potere donatogli Qixx, avrebbe combattuto anche per lui!
                Il soldato speciale intanto proseguiva la sua opera di sterminio dei sapienti, ma molto lentamente! Difatti pur avendo trovato l’area in cui essi dimorano era difficile scovarli, essendo un numero molto esiguo e per di più abilissimi manipolatori dell’energia erano in grado di nascondersi quasi perfettamente! Ma anche l’essere arancio disponeva di poteri notevoli, poteri antichi contro i quali non era semplice battersi, presto o tardi li avrebbe scovati tutti!
                Ub era a terra, si reggeva a carponi con estrema fatica! Lo scontro coi 4 Alfieri l’aveva seriamente affaticato, ma non poteva rilassarsi, lassù c’era Pwess che lo osservava e da un momento all’altro l’avrebbe attaccato approfittando della situazione favorevole! L’allievo di Goku avvertiva chiaramente la portentosa energia che emanava quel corpo, un energia che a dispetto di un’aura cosi esigua sembrava irreale! Eppure per il ragazzo era chiaro il vero livello dell’avversario e quindi sapeva di non avere scampo in quelle condizioni! La sua unica possibilità erano le medicine lasciate dal superiore prima di ripartire, erano in un sacchetto nella sua tasca, Vegeta non le aveva volute e a C18 non servivano quindi le aveva prese lui! Ora se fosse riuscito a prenderne almeno una avrebbe recuperato la sua forma quanto bastava a battere Pwess, ma certamente al primo segnale il nemico l’avrebbe attaccato senza scampo, quindi che fare!?
                Pwess dall’alto osservava Ub ed attendeva una sua mossa falsa per attaccare, ma dato che il giovane non si decideva a far alcun che, prese la parola: “Dimmi ragazzo, non ce la fai più!?” chiese il Poweradsiano; Ub non rispose, stava elaborando un piano d’azione, le idee gli frullavano in testa senza che nulla lo distraesse; “Non ce la fai nemmeno a rispondere!?” domandò il nemico; Ub aveva trovato una possibilità e, col sorriso stampato in volto, si voltò verso il guerriero e senza proferire parola s’alzò in piedi e liberando che quel poco di aura che gli rimaneva generò un’esplosione sufficiente a creare una fitta coltre di polvere lasciando Pwess allibito! Nel frattempo con la supervelocità la reincarnazione di Majin Bu si era allontanata col volo, portandosi a distanza di sicurezza per poter prendere uno dei ricostituenti, ma prima che avesse il tempo di estrarne solo uno dal sacchetto si ritrovò di fronte il traditore di Powerads che non si era fatto distrarre e aveva seguito ogni mossa del ragazzo! Ub era sconcertato, aveva fallito, ormai non aveva speranze e fece per arrendersi, ma Pwess disse “Se volevi tempo per prendere qualche medicinale che ti aiutasse a riprenderti…”iniziò “…bastava chiedere! Prendi pure ciò che ti serva da quel sacchetto che tieni in mano! Io attenderò che tu ti sia ripreso!” affermò serio il prigioniero del monte Zoh; Ub rimase sconcertato da quelle parole e per alcuni minuti restò immobile a fissare quell’individuo che lo lasciava recuperare, poi disse “Ma perché!? Io sono il tuo nemico! Colui che ha sterminato i tuoi dieci allievi e i 4 Alfieri! Come puoi permettermi di riprendermi!? E se tornando in piena forma fossi più forte di te!? Oppure sai già, grazie a tuoi poteri, che anche nel pieno della forma io ti sono inferiore e vuoi umiliarmi maggiormente!?” disse il ragazzo; Pwess prontamente rispose “Che malfidente che sei! Tutti cosi gli abitanti del tuo mondo!? Io ho seguito ogni dettaglio dello scontro coi miei 4 Alfieri e ho visto che sei stato un valido e corretto avversario! vero che voglio vendicare i miei discepoli, ma non per questo diventerò uno spietato assassino! Voglio battermi lealmente con te, quindi devi essere in piena forma! Inoltre è vero che coi miei poteri posso determinare il tuo vero livello di forza e quindi so già la differenza che ci separa, ma se fossi più debole io ti combatterei comunque e se fossi più forte non ne approfitterei di certo per umiliarti! In ogni caso t’informo che, da ciò che ho percepito, il tuo massimo potere coincide, all’incirca, al mio! Per cui a determinare la vittoria saranno unicamente le nostre abilità strategiche e di lotta!” spiegò il Poweradsiano! Ub osservò attentamente quell’individuo, scrutò nel suo sguardo, cercando di leggere nel più profondo del suo animo e comprese che era sincero! Quindi senza perdere tempo prese una delle palline rosa del sacchetto e la ingurgitò, aspettando che facesse il suo effetto! “Bene! Visto che ti sei fidato io attenderò paziente che tu ti riprenda! Intanto do un’occhiata ai miei Alfieri, per verificare il loro stato!” disse alzandosi in volo “Ah! Però ti suggerisco di prenderne un’altra di quelle pillole! Pare che per uno come te una sola non sia sufficiente, eheheh!” affermò sghignazzando mentre si precipitava dai suoi fedeli e anche stavolta Ub gli credette ed ingurgitò un’altra pallina!
                Vegeta aveva appena eliminato Vlik e si accingeva a varcare il colossale portone della fortezza! Alcuni soldati, che avevano assistito (da lontano) allo scontro, tentarono di vendicare il loro comandante, ma il principe senza nemmeno badarci li stese rapidamente con la sola emanazione dell’aura da SS2! Il suo unico obbiettivo era il leader, la forza che aveva avvertito da tempo e che lo chiamava per una sfida con infinita presunzione! Il leader, dal canto suo, attendeva pazientemente l’arrivo del suo nemico, seduto, con assoluta tranquillità, sul suo trono di pietra.
                Orange Zero aveva fatto un massacro, almeno un’ottantina di sapienti ed un centinaio di guerrieri corsi in loro soccorso erano periti per mano sua! Ed ora un'altra vita stava per essere mietuta dalla sua mano! Stringeva con la sinistra il collo di un Poweradsiano avvolto nel classico mantello grigio e con la destra preparava il suo pugno! Appena pronto, scagliò il colpo di grazia sul malcapitato, ma qualcosa arrestò l’incedere del suo braccio! Una mano aveva afferrato il suo polso e lo stringeva saldamente! Il soldato di carta vide che era C18 a bloccarlo! Ella era sopravvissuta al suo attacco! Orange Zero lasciò cadere il povero sapiente, che precipitò in un burrone, e si preparò alla nuova sfida con la cyborg! Intenzionato più che mai a distruggerla definitivamente!

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo!
                sigpic

Comment

• Alpha bellissimo capitolo, per Ub le cose sono migliorate, nn di molto ,ma basta per riprendersi e combattere alla pari con il suo avversario, c-18 finalmente stà per ri-cominciare lo scontro con Orage Zero e nn vedo l'ora di scoprire le sue nuove potenzialità.
                  Vegeta stà per incontrare il Leader e anche questo suo scontro sarà davvero emozionante
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ancora una volta bellissimo capitolo ,non vedo l'ora di leggere C18 vs Orange Zero

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                      Alpha bellissimo capitolo, per Ub le cose sono migliorate, nn di molto ,ma basta per riprendersi e combattere alla pari con il suo avversario, c-18 finalmente stà per ri-cominciare lo scontro con Orage Zero e nn vedo l'ora di scoprire le sue nuove potenzialità.
                      Vegeta stà per incontrare il Leader e anche questo suo scontro sarà davvero emozionante
                      Grazie! Domani tutti e 3 gli scontri cominceranno! Ub e Pwess avranno un bello scontro visto che teoricamente sono pari! C18 coi nuovi poteri darà del filo da torcere a O.Z.! mentre vegeta se la vedrà brutta contro il leader!
                      Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                      Ancora una volta bellissimo capitolo ,non vedo l'ora di leggere C18 vs Orange Zero
                      Mille grazie anche a te!
                      sigpic

Comment

• Bel capitolo anche questo,Pwess è veramente leale,ha lasciato che Oob prendesse la medicina.
                        Lo scontro c18-Orange Zero sarà interessante!
                        Complimentoni!
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                          Bel capitolo anche questo,Pwess è veramente leale,ha lasciato che Oob prendesse la medicina.
                          Lo scontro c18-Orange Zero sarà interessante!
                          Complimentoni!
                          Mille grazie! Si Pwess non è un mostro! e Ub lo riconpenserà x questo nel prox. episodio!
                          Altrochè! La cyborg farà faville! Ma, vincerà!? (be io lo so, ma voi dovrete attendere un paio d'episodi ancora)
                          sigpic

Comment

• Bravissimo A_O, un capitolo meraviglioso, mi ha interessato tantissimo!! Ub poverino non aveva più forze e nel primo momento aveva fatto bene a pensare a qualche mossa particolare per prendere le forze, non conoscendo ancora Pwess... Ma lui si è dimostrato grandioso, stupendo, valoroso, leale..e con tutte le più buone qualità!! Non ho dubbi, è il mio personaggio prediletto!
                            Con una gentilezza unica ha concesso all'avversario di recuperare le forze consigliandogli addirittura di assumere due palline rosa!!! Ma chi l'avrebbe fatto se non lui??
                            E finalmente C18 ha incontrato O.Z, adesso deve dargli una bella lezione, non si eliminano 80 Sapienti così!! Merita una bella lezione!!

Comment

Bravissimo A_O, un capitolo meraviglioso, mi ha interessato tantissimo!! Ub poverino non aveva più forze e nel primo momento aveva fatto bene a pensare a qualche mossa particolare per prendere le forze, non conoscendo ancora Pwess... Ma lui si è dimostrato grandioso, stupendo, valoroso, leale..e con tutte le più buone qualità!! Non ho dubbi, è il mio personaggio prediletto!
                              Con una gentilezza unica ha concesso all'avversario di recuperare le forze consigliandogli addirittura di assumere due palline rosa!!! Ma chi l'avrebbe fatto se non lui??
                              E finalmente C18 ha incontrato O.Z, adesso deve dargli una bella lezione, non si eliminano 80 Sapienti così!! Merita una bella lezione!!
                              Mille grazie! Sapevo che il carattere che ho dato a Pwess sarebbe stato il tuo ideale!
                              Comunque non ti sarai scordata degli Akuilliani vero!? Ti ricordo la loro storia e la faccenda di Aster (che ha qualcosa in comune con Heizel)!
                              Si! Già domani O.Z. se la vedrà brutta! Ma solo mercoledì vedrai il vero potere rinato di C18! E ti stupirà!
                              Ps.hai visto il mio commento di oggi alla tua ff!?
                              sigpic

Comment

Mille grazie! Sapevo che il carattere che ho dato a Pwess sarebbe stato il tuo ideale!
                                Comunque non ti sarai scordata degli Akuilliani vero!? Ti ricordo la loro storia e la faccenda di Aster (che ha qualcosa in comune con Heizel)!
                                Si! Già domani O.Z. se la vedrà brutta! Ma solo mercoledì vedrai il vero potere rinato di C18! E ti stupirà!
                                Ps.hai visto il mio commento di oggi alla tua ff!?
                                Già, hai fatto benissimo, ne sono felice!!
                                Certo che no, loro sono stati i miei primi preferiti, come potrei dimenticarli? E poi appunto perché Aster è simile ad Heizel!
                                Oh, mi fa piacere...i Sapienti non si toccano!! Saprò attendere con pazienza, C18 sarà fortissima!!
                                Ps. Sìsì, e ho risposto ^^!

Comment

Working...
                                X