Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno a tutti! Sono dispiaciuto x il ritardo del nuovo ep., ma ieri mi è stato impossibile connettermi...
    Comunque rieccomi qui! Innanzi tutto ringrazio Goteo e mrk! Quindi ecco a voi:

Episodio 40 Ub e Pwess: veramente alla pari!?
    Nel frattempo lo scontro tra Ub e Pwess proseguiva, sempre in parità! I due si scontravano nel cielo generando tremende esplosioni. Mentre il terrestre poteva fare affidamento solo sulla mera forza bruta, il Poweradsiano poteva liberamente alternare i suoi poderosi colpi fisici che attacchi energetici.
    Il ragazzo di colore aveva ormai compreso che se avessero continuato cosi la sua sconfitta sarebbe stata certa! Anche se l’avversario iniziava leggermente ad avvertire i danni dello Stadio Super Nova sembrava comunque in piena forma, l’allievo di Goku doveva escogitare qualcosa. Tentò quindi un rapido e micidiale attacco alle spalle, grazie al vantaggio della velocità, iniziando a tartassare il nemico con terribili pugni che riuscirono a ferire seriamente Pwess, ma questi non si lasciò abbattere, in breve reagì liberando un’enorme massa energetica con la quale allontanò Ub e si preparò a contrattaccare con un colpo finale! Quindi iniziò a raccogliere tutte le sue energie per porre fine all’incontro, dal canto suo la reincarnazione di Majin Bu si stava riprendendo dallo stordimento quando d’un tratto ebbe un illuminazione, se fosse riuscito a sferrare un buon pugno in cui avesse riversato il 100% della sua forza avrebbe sicuramente vinto; cosi iniziò anche lui a concentrarsi e a riversare nel pugno destro tutta la forza che gli restava!
    I due contendenti si resero conto che quello sarebbe stato il loro ultimo scontro e solo uno ne sarebbe uscito vincitore.
    Dopo alcuni minuti di preparazione entrambi furono pronti per stabilire chi fosse il più forte! Ad attaccare per fu Pwess che scaglio un’enorme onda di energia rossa dalle mani, Ub rimase immobile e venne investito in pieno, ma il Poweradsiano sapeva che stava tramando qualcosa, difatti all’interno dell’onda il ragazzo stava girando su se stesso riuscendo a ridurre notevolmente i danni e quindi iniziò ad avanzare facendosi strada col pugno in cui vi era tutto se stesso! Il prigioniero di Zoh non risparmiò l’energia e aumento l’intensità dell’attacco, rischiando di morire! Anche Ub non si risparmiava e, seppur ferito e contrastato in maniera atroce, proseguiva imperterrito.
    Finalmente raggiunse l’avversario e riuscì a sferrare il pugno che colpi l’avversario in mezzo al petto penetrandolo!
    Ci fu un esplosione colossale ed entrambi in contendenti furono scaraventati a terra, Pwess era ferito e moribondo, ma anche Ub risentiva dei danni causati dall’onda di energia, nessuno dei due poteva più continuare, ancora una volta erano stati alla pari!
    I due stremati, si fissavano con sguardo intenso, entrambi non volevano perdere, ma purtroppo erano esausti! Alla fine Pwess prese la parola e disse “Bravo! Sembra che in definitiva siamo risultati pari!” e Ub rispose Già! A quanto pare nessuno si è dimostrato capace di prevalere!”; “Si! Però ammetto che qui giocavo in casa e che prima tu avevi affrontato i miei Alfieri e io ti ho studiato…quindi è possibilissimo in un campo neutro e senza conoscerti avresti vinto!” aggiunse il Poweradsiano con tono umile; “Ma no! Tu sei forte e molto abile! Probabilmente saremmo comunque stati alla pari!” ribatte il terrestre; “Be se lo dici tu, eheheh!...ehi! Ti potremmo prenderci quelle tue medicine e poi riprendere, ti va!?” domando il Poweradsiano; “No, no! Eheheh! Prima sarà meglio che mi alleni!” rispose scherzosamente l’allievo di Goku; “Si, forse è meglio! Eheheh! Però comunque è il caso di prenderle davvero quelle pillole sennò qui ci restiamo!” disse Pwess; “Già! Meglio evitare! E poi io devo tornare dai miei amici! Ormai siamo su Powerads da troppo e quindi meglio andarsene!” affermò Ub ingerendo una pillola rosa, “Si! Per voi (come per ogni altra razza) è pericoloso stare troppo qui!” confermò Pwess ingerendo anche lui una pillola offerta da Ub; “Credo inoltre che i tuoi amici siano nei guai! Avverto l’energia del leader al massimo, il che significa che lo stanno affrontando!” prosegui l’ex carcerato; “Cosa!? Allora devo andare ad aiutarli! Ma tu non intendi fermarmi!?” chiese dubbioso il ragazzo di colore; “In teoria dovrei, ma vedi: avverto una forza misteriosa che avvolge il leader! Credo sia ciò che tu e gli altri state cercando!” spiegò Pwess; “Ne sei sicuro!?” “Ovviamente! Conosco il leader da decine milioni di anni, siamo cresciuti insieme…e avverto chiaramente che qualcosa non va nella sua energia! Mi sembra totalmente differente rispetto ad un tempo! Inoltre sembra persino più potente e questo non è normale!”; “Perché!? Non potrebbe essere diventato più forte!?”; “No! I Poweradsiani nascono con un livello di energia massimo prestabilito! E una volta imparato a gestirlo completamente non si può aumentarlo oltremodo…”; “Quindi ritieni che la minaccia che noi cerchiamo si nasconda in lui!”; “Purtroppo si! Però mi domando perché il leader abbia fatto una cosa del genere!”, “Forse è stato posseduto! Questa forza maligna ha già sottomesso innumerevoli pianeti e…!” “I Poweradsiani sono creature particolari , dovresti averlo capito! Non è cosi semplice schiavizzarci! Per poter possedere uno di noi occorre necessariamente l’autorizzazione nostra! Pertanto il leader è conscio di ciò che sta facendo, e questo mi preoccupa…”; “Capisco! Allora mi permetti di raggiungere i miei compagni!?”; “Farò di più, vengo con te!! Voglio capire che sta succedendo! Non posso credere che il leader ci abbia tradito!”; “Bene! Allora andiamo!”; e cosi i due partirono alla volta del palazzo del leader.
    Intanto il Leader scagliò il suo colpo micidiale col chiaro intento di eliminare ogni possibile sopravvissuto!
    Ci fu una tremenda esplosione, e quando il fumo si diradò tutto ciò che c’era nel raggio di dieci Km era stato polverizzato! Il leader fu soddisfatto, ma d’un tratto cambio espressione, dietro di lui aveva avvertito due forze fin troppo note. Si voltò e vide Vegeta nuovamente supersaiyan 2 che teneva in braccio C18, ferita e svenuta a causa dello sforzo per sciogliere la maledizione. Quindi il leader commentò: “Be, complimenti ve la siete cavata! Però adesso vi elimino per davvero!”; i contendenti atterrano fissandosi negli occhi, appena il saiyan ebbe appoggiato la cyborg a terra lo scontro poté cominciare! Il leader parti in quarta, ma trovò solo aria il principe con la supervelocità si era portato sotto di lui e lo colpi con un pugno all’addome dicendo: “Adesso vedremo chi è davvero il più forte!?”.

Spero sia stato di vostro gradimento! A sta sera!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• bellissimi i tuoi ultimi due capitoli, lo scontro tra ub e pwess si é concluso, ed anche per il meglio!!
      devo ammettere che la loro battaglia é stata la piú leale: sembrava una competizione sportiva!
      Bel lavoro.

Comment

• Questo capitolo è stato più bello degli altri,Pwess non è così malvagio,anzi!
        Le descrizioni dei combattimenti sono fantastiche come al solito,bravissimo!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Un capitolo straordinario A_O, grande!!
          Ub e Pwess hanno sostenuto un combattimento davvero pesante e pericoloso, con colpi energetici fantastici, soprattutto da parte del caro Poweradsiano! Mentre Ub si è mostrato degno discepolo di Goku...fortissimo!!
          Alla fine, dopo quell'esplosione unica entrambi si son ritrovati senza energie...
          Però, Pwess è un vero cavaliere...così gentile !! Decide pure di autare Ub a sconfiggere il leader...e la sua spiegazione è stata molto interessante! I Poweradsiani non sono creature che si lasciano dominare così, in poco tempo!! Ma questo sostiene il fatto che il leader è cosciente di essere posseduto...e Pwess giustamente si sente tradito!
          Intanto Vegeta è stato grande, colpendo il leader all'improvviso!! Ah, così si fa !!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Salve, A_O! Volevo solo avvertirti che sono tornato sul forum e quindi cercherò di recuperare la tua ff (in fondo con quella di Creed ci sto riuscendo...) Se ti va torna a commentare SP, ho postato 3 capitoli in 2 giorni! (lo stesso vale per Lynd, che non è ancora ripassata dalla mia ff!) Mi rivedrai presto qui!
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
              (lo stesso vale per Lynd, che non è ancora ripassata dalla mia ff!)
              Ehilà Dark ^^! Eh lo so, sono stata un po' impegnata in questi giorni...ma ho recuperato tutte le FF!! E indovina...anche quella tua !!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Bel capitolo Alpha!(Come sempre sei tu il migliore a scrivere FF mi inchino davanti a te senza offesa)!Davvero bel capitolo!
                Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza Messaggio
                  bellissimi i tuoi ultimi due capitoli, lo scontro tra ub e pwess si é concluso, ed anche per il meglio!!
                  devo ammettere che la loro battaglia é stata la piú leale: sembrava una competizione sportiva!
                  Bel lavoro.
                  Mille grazie! Si lo scontro tra Ub e Pwess non era come gli altri scontri! Volevo esporlo come una battaglia tra 2 mondi, confrontare gli umani coi Poweradisni!
                  Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                  Questo capitolo è stato più bello degli altri,Pwess non è così malvagio,anzi!
                  Le descrizioni dei combattimenti sono fantastiche come al solito,bravissimo!
                  Mai detto che Pwess o i Poweradsini siano malvagi (anche se sul leader sorge qualche lecito dubbio...)! Ti ringrazio!
                  Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  Un capitolo straordinario A_O, grande!!
                  Ub e Pwess hanno sostenuto un combattimento davvero pesante e pericoloso, con colpi energetici fantastici, soprattutto da parte del caro Poweradsiano! Mentre Ub si è mostrato degno discepolo di Goku...fortissimo!!
                  Alla fine, dopo quell'esplosione unica entrambi si son ritrovati senza energie...
                  Però, Pwess è un vero cavaliere...così gentile !! Decide pure di autare Ub a sconfiggere il leader...e la sua spiegazione è stata molto interessante! I Poweradsiani non sono creature che si lasciano dominare così, in poco tempo!! Ma questo sostiene il fatto che il leader è cosciente di essere posseduto...e Pwess giustamente si sente tradito!
                  Intanto Vegeta è stato grande, colpendo il leader all'improvviso!! Ah, così si fa !!
                  Mille grazie Lynd! Sapevo che Pwess t'avebbe nuovamente affascinata! Però pwess non ha mai detto che vuole sconfiggere il leader! Vuol solo sapere che succede! Uhuhuh! Il nostro amato SSS non ha ancora mostrato tutte le sue carte, ma anche il leader è fortissimo! Afferma chiaramente di poter battere Veggy anche senza la maledizione di Vlik, ed essendo 1 Poweradsiano sa bene quale sia il liv. max di Veggy! Uhuhuh!
                  Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  Salve, A_O! Volevo solo avvertirti che sono tornato sul forum e quindi cercherò di recuperare la tua ff (in fondo con quella di Creed ci sto riuscendo...) Se ti va torna a commentare SP, ho postato 3 capitoli in 2 giorni! (lo stesso vale per Lynd, che non è ancora ripassata dalla mia ff!) Mi rivedrai presto qui!
                  Bentornato! Ho già letto e commentato! Spero che presto mi farai avere 1 tuo commento (anche solo di alcuni episodi x volta come Creed)!
                  Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                  Bel capitolo Alpha!(Come sempre sei tu il migliore a scrivere FF mi inchino davanti a te senza offesa)!Davvero bel capitolo!
                  Mille Grazie! (esagerato, c'è chi è molto + bravo di me!)!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Mille grazie Lynd! Sapevo che Pwess t'avebbe nuovamente affascinata! Però pwess non ha mai detto che vuole sconfiggere il leader! Vuol solo sapere che succede! Uhuhuh! Il nostro amato SSS non ha ancora mostrato tutte le sue carte, ma anche il leader è fortissimo! Afferma chiaramente di poter battere Veggy anche senza la maledizione di Vlik, ed essendo 1 Poweradsiano sa bene quale sia il liv. max di Veggy! Uhuhuh!
                    Eh sì, hai fatto proprio centro con Pwess ^^!!
                    Giusto, lui vuol solo sapere cosa accade al leader e perché si è lasciato andare al male...
                    Sìsì, il "carissimo" SSS non è un pivellino!! Chissà cosa s'inventerà...
                    Già, anche il leader non scherza affatto!! E da buon guerriero Poweradsiano conosce tutti i livelli massimi degli avversari!!
                    Davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prox!!

Comment

• Allora:

1)Chiedo enormemente perdono per non aver commentato più la tua FF,ma sono stato impegnato sia con la mia FF con molte altre cose,ti chiedo ancora scusa
                      2)Ho recuperato tutti i capiitoli che ho perso e non è cambiato niente.....la tua FF è bellissima come al solito ,poi in questo ultimo capitolo mi è piaciuto soprattutto il momento in cui Pwess si allea con Ub,mitico

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                        Eh sì, hai fatto proprio centro con Pwess ^^!!
                        Giusto, lui vuol solo sapere cosa accade al leader e perché si è lasciato andare al male...
                        Sìsì, il "carissimo" SSS non è un pivellino!! Chissà cosa s'inventerà...
                        Già, anche il leader non scherza affatto!! E da buon guerriero Poweradsiano conosce tutti i livelli massimi degli avversari!!
                        Davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prox!!
                        Eheheh! Lo sapevo! Pwess è 1 dei miei migliori lavori!
                        Chissà se, quando scoprirà i piani del leader, passerà ai terrestri!?
                        Il "caro" SSS prossimamente (forse già domani) mostrerà il suo nuovo giochetto, eheheh!
                        Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                        Allora:
                        1)Chiedo enormemente perdono per non aver commentato più la tua FF,ma sono stato impegnato sia con la mia FF con molte altre cose,ti chiedo ancora scusa
                        2)Ho recuperato tutti i capiitoli che ho perso e non è cambiato niente.....la tua FF è bellissima come al solito ,poi in questo ultimo capitolo mi è piaciuto soprattutto il momento in cui Pwess si allea con Ub,mitico
                        1) Sono io che mi dovri scusa x non aver ancora commentato la tua! Ormai l'ho recuperata quasi tutta, ma non mi rammento mai di finirla... vedrò di rimediare in breve (spero)! Scusa!
                        2) Grazie! si Pwess è 1 pò cosi, ma chissà con chi starà alla fine...!?
                        sigpic

Comment

1) Sono io che mi dovri scusa x non aver ancora commentato la tua! Ormai l'ho recuperata quasi tutta, ma non mi rammento mai di finirla... vedrò di rimediare in breve (spero)! Scusa!
                          2) Grazie! si Pwess è 1 pò cosi, ma chissà con chi starà alla fine...!?
                          1)Non preoccuparti,ma mi farebbe molto piacere un tuo commento
                          2)Questa tua frase mi intriga molto,non vedo l'ora di di leggere il prossimo capitolo!

Comment

Eheheh! Lo sapevo! Pwess è 1 dei miei migliori lavori!
                            Chissà se, quando scoprirà i piani del leader, passerà ai terrestri!?
                            Il "caro" SSS prossimamente (forse già domani) mostrerà il suo nuovo giochetto, eheheh!
                            Già, direi proprio di sì!!
                            Mmh...io spero di sì!! Forza Pwess, passa dalla parte dei terrestri!!
                            Bello, non vedo l'ora di ammirare le prodezze del principe (che in effetti sono forti!!)!!

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                              1)Non preoccuparti,ma mi farebbe molto piacere un tuo commento
                              2)Questa tua frase mi intriga molto,non vedo l'ora di di leggere il prossimo capitolo!
                              1) be facciamo entro domenica al max! Stavolta ci riuscirò...(purchè la memoria non mi tradisca...)
                              2)Uhuhuh! Come dice Lynd il mistero è l'anima di 1 buon racconto! E io ne son 1 maestro (secondo lei)! Dovrai aspettare almeno altri 2 ep.!
                              Edit: citazione-
                              Bello, non vedo l'ora di ammirare le prodezze del principe (che in effetti sono forti!!)!!-
                              Be, l'ho creato x essere 1 affascinante...
                              Hmmm! Chissà...uhuhuh!
                              Vedrai! Il caro principe da operetta sarà interessante (spero)!
                              Last edited by AlphaOmega; 11 April 2008, 23:58.
                              sigpic

Comment

2)Uhuhuh! Come dice Lynd il mistero è l'anima di 1 buon racconto! E io ne son 1 maestro (secondo lei)! Dovrai aspettare almeno altri 2 ep.!
                                Edit: citazione-
                                Bello, non vedo l'ora di ammirare le prodezze del principe (che in effetti sono forti!!)!!-
                                Be, l'ho creato x essere 1 affascinante...
                                Hmmm! Chissà...uhuhuh!
                                Vedrai! Il caro principe da operetta sarà interessante (spero)!
                                Sì, bravo A_O!! E proprio uno dei miei motti ^_^!! Certo che secondo me sei un maestro in questo!!

E ci sei riuscito perfettamente !!
                                Ecco...vedi che ho ragione? Lasci sempre la curiosità!
                                Bella questa, "principe da operetta" ! Anzi dobbiamo informarci in quale teatro recita... (Sì, ne sono sicura!)

Comment

Working...
                                X