Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Oh merci ^_^!! Desideravo fosse così, e poi amo caratterizzare soprattutto la psicologia e i sentimenti! No, i tuoi sono più che carini! Specialmente Qixx, per me è uno dei più belli!! (Lui è magnifico, non c'è che dire! Davvero?? Mi hai fatto venire una curiosità!!)
    Spoiler:
    Già, quelli sono praticamente la base! Infatti, il silenzio è la cosa migliore quando non si è proprio tranquilli! Piace pure a te la pioggia? La stessa cosa io, infatti quand'ero più piccola stavo sotto la pioggia da quando iniziava a quando finiva...e anche adesso mi piace che le gocce d'acqua mi bagnino!

    Spoiler:
    Perfetto!! Le storie più complicate ed intrecciate sono più mi piacciono!! E credo anche agli altri!
    Pura verità! Si vede che ti 6 impegnata! Be si, xò posso migliorare! So che Qixx lo apprezzi! (si, si adesso ti dico!)
    Spoiler:
    Si adoro la pioggia! Pensa che talvolta se piove durante la notte e io sono sncora sveglio vado fuori 1 pò...OK! Qui siamo OT finiamo! Al max ne riparliamo via MP!

    Spoiler:
    E questa lo è!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Pura verità! Si vede che ti 6 impegnata! Be si, xò posso migliorare! So che Qixx lo apprezzi! (si, si adesso ti dico!)
      Spoiler:
      Si adoro la pioggia! Pensa che talvolta se piove durante la notte e io sono sncora sveglio vado fuori 1 pò...OK! Qui siamo OT finiamo! Al max ne riparliamo via MP!

      Spoiler:
      E questa lo è!
      Bene, mi fa tanto piacere ! Questo è certo, non si smette mai di migliorare! Ma ci sono tuoi pg. veramente fantastici...come appunto Qixx, il saggio!! (Ok, aspetto allora!)
      Spoiler:
      Veramente?? Bellissimo!! Eppure io di notte non ho mai provato...solo la sera... Giusto, in caso ne riparleremo in seguito!

      Spoiler:
      Magnifico!! La adoro ancora di più!!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Bene, mi fa tanto piacere ! Questo è certo, non si smette mai di migliorare! Ma ci sono tuoi pg. veramente fantastici...come appunto Qixx, il saggio!! (Ok, aspetto allora!)
        Spoiler:
        Veramente?? Bellissimo!! Eppure io di notte non ho mai provato...solo la sera... Giusto, in caso ne riparleremo in seguito!

        Spoiler:
        Magnifico!! La adoro ancora di più!!
        Bene! Lieto di averti provato che sei 1 mito!
        Assolutamente! Spero 1 giorno di essere al tuo livello (tra 100'anni...)!
        Oppure Pwess e Aster!?
        Spoiler:
        Dovresti provare! Bene! Alla prossima!

        Spoiler:
        Spero di non deluderti!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Bene! Lieto di averti provato che sei 1 mito!
          Assolutamente! Spero 1 giorno di essere al tuo livello (tra 100'anni...)!
          Oppure Pwess e Aster!?
          Spoiler:
          Dovresti provare! Bene! Alla prossima!

          Spoiler:
          Spero di non deluderti!
          Ti ringrazio infinitamente......
          Ma sì che lo sarai! Anzi già credo che tu l'abbia raggiunto!
          Anche loro! Diciamo che sono i miei tre preferiti...di più però Qixx e Pwess appunto...
          Spoiler:
          Appena ne avrò l'occasione lo farò! Dovessi starmene fuori anche tutta la notte!! Ok!

          Spoiler:
          Ma non mi hai mai deluso, anzi mi hai sempre stupito!! Perciò sei unico!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio infinitamente......
            Ma sì che lo sarai! Anzi già credo che tu l'abbia raggiunto!
            Anche loro! Diciamo che sono i miei tre preferiti...di più però Qixx e Pwess appunto...
            Spoiler:
            Appena ne avrò l'occasione lo farò! Dovessi starmene fuori anche tutta la notte!! Ok!

            Spoiler:
            Ma non mi hai mai deluso, anzi mi hai sempre stupito!! Perciò sei unico!!
            Prego! è giusto dire la verità!
            No! Ho ancora molta strada da fare...
            Già! E spero che anche i prossimi pg. ti piacciano!
            Spoiler:
            Be, adesso...non tutta la notte!

            Spoiler:
            Speriamo! M'impegnerò al max.!

            Piuttosto. domani si vedrà come finisce lo scontro Gotenks Neo-SS3 e Goldrak!
            Curiosi!?
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Prego! è giusto dire la verità!
              No! Ho ancora molta strada da fare...
              Già! E spero che anche i prossimi pg. ti piacciano!
              Spoiler:
              Be, adesso...non tutta la notte!

              Spoiler:
              Speriamo! M'impegnerò al max.!

              Piuttosto. domani si vedrà come finisce lo scontro Gotenks Neo-SS3 e Goldrak!
              Curiosi!?
              Sempre, ti do ragione!
              Però sei già a buon punto!! E' bene migliorarsi continuamente!
              Credo di sì, almeno finora mi son piaciuti tantissimo!!
              Spoiler:
              Oh io ne sarei capace...sai quando capitano quelle pioggie estive...meravigliose!!

              Spoiler:
              Perfetto, è lo spirito giusto!


              Sììì, non vedo l'ora che sia domani!! Per quanto mi riguarda sono curiosissima, attendo l'esito di questo scontro, soprattutto per Gotenks!!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Sempre, ti do ragione!
                Però sei già a buon punto!! E' bene migliorarsi continuamente!
                Credo di sì, almeno finora mi son piaciuti tantissimo!!
                Spoiler:
                Oh io ne sarei capace...sai quando capitano quelle pioggie estive...meravigliose!!

                Spoiler:
                Perfetto, è lo spirito giusto!


                Sììì, non vedo l'ora che sia domani!! Per quanto mi riguarda sono curiosissima, attendo l'esito di questo scontro, soprattutto per Gotenks!!
                Ma dai...
                Andando avanti migliorerò..credo...
                Si vedrà! Intanto sai già di Lui, e speriamo che non sia 1 delusione come lo renderò!
                Spoiler:
                Heh! belle si! Anch'io quando esco mi vien voglia di restar lì...


                Vedrai, vedrai! 1 Bella sorpresina! Sconcertante!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Ma dai...
                  Andando avanti migliorerò..credo...
                  Si vedrà! Intanto sai già di Lui, e speriamo che non sia 1 delusione come lo renderò!
                  Spoiler:
                  Heh! belle si! Anch'io quando esco mi vien voglia di restar lì...


                  Vedrai, vedrai! 1 Bella sorpresina! Sconcertante!
                  Chissà come mai....
                  Certo che migliorerai!! Anche da un mese all'altro, sai?
                  Sìsì, lo so! Non penso dai...non lo rovinerai, ne son certa!
                  Spoiler:
                  Infatti...oppure mettersi sotto gli alberi e assaporarsela da lì...


                  Sììì, sono felice!! Sconcertante dici?? Molto interessante...
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Chissà come mai....
                    Certo che migliorerai!! Anche da un mese all'altro, sai?
                    Sìsì, lo so! Non penso dai...non lo rovinerai, ne son certa!
                    Spoiler:
                    Infatti...oppure mettersi sotto gli alberi e assaporarsela da lì...


                    Sììì, sono felice!! Sconcertante dici?? Molto interessante...
                    Sarà 1 congiunzione astrale...xkè non era mai successo!
                    In effetti! La mia ff la scrivo da 2 mesi e tutti mi dite che miglioro...
                    A spiegarlo in teoria è facile! Ma renderlo bene nella ff sarà dura! Domani faccio dellle prove! Ti va di essere giudice del risultato!?
                    Spoiler:
                    Putropp nel mio giardino c'è 1 sola pianta decente, ma diciamo che non è il max. lì! Quindi mi metto sotto la tettoia...ma quanto siamo OT!?

                    Uhuhuh! Ci sarà 1 rivelazione!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Sarà 1 congiunzione astrale...xkè non era mai successo!
                      In effetti! La mia ff la scrivo da 2 mesi e tutti mi dite che miglioro...
                      A spiegarlo in teoria è facile! Ma renderlo bene nella ff sarà dura! Domani faccio dellle prove! Ti va di essere giudice del risultato!?
                      Spoiler:
                      Putropp nel mio giardino c'è 1 sola pianta decente, ma diciamo che non è il max. lì! Quindi mi metto sotto la tettoia...ma quanto siamo OT!?

                      Uhuhuh! Ci sarà 1 rivelazione!
                      Eh credo di sì...è la prima volta che capita una cosa del genere!
                      Visto? Migliori sempre....così è perfetto!!
                      Ti do ragione (anche stavolta...strano eh?). D'accordo, ma penso che riuscirai a renderlo bene ugualmente! Ne sarei felice, grazie!!!
                      Spoiler:
                      Anch'io ho un giardino! Di piante ce ne sono tante, ma solo una è perfetta...e certe volte mi metto lì! Direi abbastanza ...Ok dai, adesso finiamo...

                      Non vedo l'ora che sia domani!!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                      Comment


                      • Rieccomi con un nuovo episodio! Pronti a vedere la fine di Gotenks vs Goldrak!? Le sorprese sono assicurate!
                        Bene ecco a voi:

                        Episodio 47 Gotenks e Goldrak: fino all’ultimo!
                        Gotenks era in trappola, bloccato in un cubo di energia dorata da cui sembrava impossibile uscire, davanti a lui Goldrak che rideva per la vittoria ormai prossima. La fusione tentava con tutte le sue forze di rompere quella trappola, ma era tutto inutile, quindi si rivolse al suo avversario domandandogli – “Ehi! Ti spiace spiegarmi che razza di sporco trucco è mai questo!?” - al-che il consigliere rispose – “Eheheheh! Te l’ho già detto, questa è una mia tecnica: Il Golden Cube! Si tratta di un campo di forza capace di bloccare qualunque cosa al suo interno! Non è una mossa di combattimento convenzionale, ma si origina tramite le antiche arti…” - *Le antiche arti!? Ma è la stessa cosa di cui parlava il sommo riguardo alla barriera che avvolge il pianeta! Che questo Goldrak ne sappia qualcosa!?*- si domandò tra sé e sé il ragazzo; -“Bene! Ora ti mostro cosa si può fare con questa tecnica…”- e cosi dicendo alzo il braccio destro, mostrò la mano aperta, quindi iniziò lentamente a chiuderla e come ad imitarla anche il Golden Cube iniziò a restringersi schiacciando il Neo-SS3 al suo interno, poco a poco lo spazio diminuiva e se Gotenks fosse rimasto li a far niente sarebbe stato ridotto in poltiglia…quindi con tuta la forza che aveva in corpo iniziò ad opporsi al restringimento usando gambe e braccia; i muscoli si gonfiarono al massimo, era uno sforzo tremendo, prossimo allo spasmo, il suo fisico era al limite, ogni muscolo era teso al punto tale che la tipica giacchetta delle fusioni con danza Metamor era già strappata in più punti, evidenti erano le goccioline di sudore che scendevano lungo il viso ed i pettorali del ragazzo, tuttavia nulla l’avrebbe fatto cedere; ma sembrava funzionare! Per quanto Goldrak stringesse il pugno il Golden Cube non riusciva a stritolare il suo ospite, anche Goldrak si stava sforzando molto, le sue energie erano state dimezzate nello scontro coi fantasmi ed il corpo era pieno di ferite, la mano in particolare grondava sangue e questo impediva un buon utilizzo della tecnica. Alla fine fu il consigliere a cedere e cessò di stringere la gabbia, alche la fusine potesse rilassarsi un attimo, ma l’uomo dai capelli d’oro non aveva ancora finito…-“Bene! Sei in gamba lo ammetto! Ma vediamo come te la cavi con questo!” – subito alzo l’altro braccio, puntò la mano chiusa verso la gabbia ed allungando l’indice il Golden Cube iniziò a rilasciare al suo interno terribili scosse elettriche (ad un centinaio di milioni di Volt); la fusione iniziò ad urlare di dolore, mai qualcuno era riuscito a provocare tanta sofferenza fisica ad un mezzo-saiyan! “Uhuhuh! Che mi dici!? Quelle scariche elettriche arrivano dritte dritte al tuo sistema nervoso e stimolano i centri del dolore!” – “Tsk! Ecco perché fa cosi male…ma non illuderti che basti questo ad eliminarmi o farmi arrendere!” – ribatté coraggiosamente il saiyan, - “Ooh! Non ti preoccupare! Io non ti voglio eliminare! Basterà attendere che tu perda i sensi e avrò vinto!”- rispose il guerriero di Akuillan; i fulmini aumentarono di voltaggio e stavolta sarebbe stato Gotenks a cedere, il suo corpo era ustionato in molti punti e tutto l’organismo era pervaso da un dolore inimmaginabile, pareva che mille e mille spade lo stessero trafiggendo in ogni dove, non vi era organo, muscolo, osso o tessuto che non urlasse pietà, ma con una dimostrazione inimmaginabile di forza di volontà il mezzo-saiyan resisteva, della giacchetta non restava nulla, i pantaloni erano strappati per oltre la metà, il corpo mostrava enormi segni di bruciatura, ma il SS non voleva arrendersi! Goldrak ammirò la determinazione del suo avversario, mai nessuno in oltre novanta milioni di anni di esistenza si era mostrato cosi valente; avrebbe quasi voluto liberarlo, ma non poteva, doveva eseguire l’ordine di Aster e catturare Goten e Trunks!
                        Dopo più di cinque minuti sotto quella tortura Gotenks era prossimo allo svenimento, quand’ecco che qualcosa lo rianimò, una misteriosa forza sembrava aiutarlo a resistere! Quindi comprese, cercò tra le sue tasche e vi trovò una capsula, quella di Trunks che conteneva la spada di Tapion! Senza capirne il motivo liberò l’antica arma e con un solo fendente tagliò il Golden Cube, sotto lo sguardo incredulo di Goldrak, tornando liberò. “I-impossibile! C-come hai fatto!’ Che razza di arma è quella!? Capace di tagliare il Golden Cube…”- fu tutto ciò che riuscì a dire il consigliere, senza lasciargli il tempo di riprendesi Gotenks iniziò il suo attacco, portato con la lama Conuntsiana! L’uomo dai capelli d’oro, seppur sconvolto, non era tipo da farsi trovare impreparato e riuscì, miracolosamente, a schivare il 1° fendente, talmente potente che la sua scia prosegui per un centinaio di metri fino ad una roccia enorme che venne tagliata in due. Il guerriero si rese conto che quella non era un’arma qualsiasi ed incuriosito domandò – “Dimmi ragazzo…da dove proviene quell’arma!?”- ed il SS rispose –“Si tratta di un dono per Trunks! Un regalo di Tapion! Il grande eroe di Conuts, che affrontò il demone Hildegard!”- “Ora capisco! Quella è un’arma delle antiche divinità! Rammentavo che ne esistessero ancora: la spada Z, sigillata sul mondo di quegli odiosi Kaioshin ed un’altre lame lasciate in dono agli abitanti di alcuni pianeti che da sempre venerano umilmente gli antichi…Quindi quella spada è…”- non ebbe il tempo di finire che la fusione gli era di nuovo addosso. Anche stavolta Goldrak riuscì a scamparla, quindi decise di combattere il fuoco col fuoco: allungò le braccia in avanti, unite le mani come in preghiera e aprendole lentamente generò un scia di luce tra di esse che rapidamente prese la forma di una lama; terminato il rituale Goldrak sfoggiò la sua spada d’oro!
                        I due quindi iniziarono uno splendido duello di spade, galleggiando nel cielo! Entrambi si mostrarono molto abili, tanto che l’uomo dai capelli d’oro fu colpito dalla bravura con cui Gotenks maneggiava l’arma –“Davvero impressionante! Come hai fatto a raggiungere un simile livello!? Io mi sono allenato per milioni di anni…”- domandò il guerriero sferrando un fendente;-“Be, molto è dovuto a Trunks che si è impegnato molto, ma fondamentalmente è come se fosse questa spada a dirmi come usarla…”- rispose la fusione schivando e lanciando un attacco al ventre; -“Capisco! Ecco come ha fatto quel bimbo a battere il mio allievo…”- constatò Goldrak parando il colpo; “Cosa!? Vuoi dire che tu…”-“Si! Io ho insegnato a Yus la tecnica della Platinium Blade! Lui non è in grado di materializzare una spada vera cosi usa il braccio…”-“Capisco..”- e i due ripresero la sfida, d’un tratto Goldrak concentrò la sua aura nella lama ed emanò un raggio dorato capace di tagliare tutto, se avesse centrato Gotenks sarebbe stata la fine, ma fortunatamente la fusione si sciolse proprio in quell’istante ed i due amici si salvarono, ma ora come avrebbero battuto Goldrak!?
                        Trunks, che ancora reggeva in mano il dono di Tapion, scelse di rischiare per difendere l’amico, e si lanciò contro l’avversario che accettò la sua sfida preparando la lama…da terra Goten si sentiva inutile, mentre l’amico d’infanzia rischiava la vita per lui…Trunks, animato dal desiderio di protezione e dalla forza che la spada di Conuts emanava riusciva incredibilmente a te-ner testa al consigliere, il suo ultimo fendente riuscì addirittura a tagliare la spada di Goldrak; il quale, sconvolto, decise di porre fine allo scontro scagliandosi senza pietà su Trunks, che esausto dopo quello sforzo era tornato alla forma base e subiva passibilmente i colpi del nemico che implacabili si abbattevano sul suo petto nudo già ferito dalla Platinium Blade di Yus ed ustionato dall’elettricità del Golden Cube; Goten alla vista dell’amico in pericolo fece ricorso a tutte le sue ultime energie e partì all’attacco, Goldrak abbastanza indebolito non riuscì a difendersi al meglio, ma restava comunque superiore a Goten, che subiva una dura lezione, Trunks che era precipitato a terra concentro le sue ultime energia nella spada e la lanciò verso Goldrak, che distratto non se ne accorse e venne trafitto al fianco, ma riuscì comunque a cavarsela ed estrasse la lama rapidamente gettandola via. Purtroppo per lui Goten era pronto a colpirlo e con tutta la forza che aveva in corpo sferrò una martellata a due mani sul capo dell’uomo dai capelli d’oro, la forza impressa in quel colpo fu tale da tramortire Goldrak e spedirlo a suolo seppellendolo n una gigantesca voragine! Il secondogenito di Goku atterrò quindi al suolo e corse in lacrime verso Trunks per vedere in che condizioni stava…

                        Bene! A voi i commenti! A dopo!
                        Last edited by AlphaOmega; 03 May 2008, 23:59.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • ciao Alpha ... ho l'etto l'episodio 46 ... appena posso leggo l'altro ... cmq: un altro bellissimo capitolo. Alpha … e così anke Gotenks è diventato neo ssj3 … Goldrack è ancora vivo … naturalmente, avendo la mia stessa mentalità diabolica, sai che spero che vinca lui e che riduca Gotenks in cenere
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                          Comment


                          • Un capitolo meraviglioso A_O!! Uno dei più belli che tu abbia fatto fino ad ora !! Mi è piaciuto tantissimo!! Gotenks poverino ne ha subite all'interno del Golden Cube...prima lo schiacciamento e poi, molto più pericolose, le scarice elettriche a milioni di volts... Però la fusione ha dimostrato una resistenza unica!! Bellissima la parte quando viene sfoderata la spada di Tapion..e con questa il Cube viene tagliato! Anche Goldrak ha tanti assi nella manica, com il saper generare la spada d'oro... Adorabile il duello! Poi quando il consigliere viene trafitto...che brivido (mi piacciono particolarmente queste parti...)!! Così la spada di Conuts è stata creata dalle Antiche Divinità! Una bella scoperta...già!
                            Adesso chissà come starà Trunks..si è pure sacrificato per Goten...un gesto ammirevole!
                            Complimenti A_O, bravissimo !!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                              ciao Alpha ... ho l'etto l'episodio 46 ... appena posso leggo l'altro ... cmq: un altro bellissimo capitolo. Alpha … e così anke Gotenks è diventato neo ssj3 … Goldrack è ancora vivo … naturalmente, avendo la mia stessa mentalità diabolica, sai che spero che vinca lui e che riduca Gotenks in cenere
                              Grazie! Già anche lui con quel livello!
                              Scoprirai il vincitore proprio con l'ep. 47! Spero non ti deluda!
                              Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Un capitolo meraviglioso A_O!! Uno dei più belli che tu abbia fatto fino ad ora !! Mi è piaciuto tantissimo!! Gotenks poverino ne ha subite all'interno del Golden Cube...prima lo schiacciamento e poi, molto più pericolose, le scarice elettriche a milioni di volts... Però la fusione ha dimostrato una resistenza unica!! Bellissima la parte quando viene sfoderata la spada di Tapion..e con questa il Cube viene tagliato! Anche Goldrak ha tanti assi nella manica, com il saper generare la spada d'oro... Adorabile il duello! Poi quando il consigliere viene trafitto...che brivido (mi piacciono particolarmente queste parti...)!! Così la spada di Conuts è stata creata dalle Antiche Divinità! Una bella scoperta...già!
                              Adesso chissà come starà Trunks..si è pure sacrificato per Goten...un gesto ammirevole!
                              Complimenti A_O, bravissimo !!
                              Mille grazie! Speravo che ti piacesse! Lo dicevo che il Golden Cube era carino...
                              Grazie alla spada la fusione si salva! Poi ha anche la fortuna che si separano...
                              Comunque Goldrak non è ancora finito! Tornerà (e ci fare tante rivelazioni interessanti)
                              Trunks è stato eroico!!!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Sìsì, senza dubbio questo è uno dei capitoli migliori!! Eh, avevi ragione...molto carino...
                                Già, si salva con la spada e con il colpo di fortuna della separazione dei corpi...
                                Ah, meno male! Mi sarebbe dispiaciuto e Goldrak fosse morto...(rivelazioni interessanti? Meglio così...che bello!!)
                                Infatti, davvero eroico!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                                Comment

                                Working...
                                X