Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Sì, e fai benissimo!! L'intreccio ha il suo fascino!
    Già, infatti l'ho notato con questo pg., che all'inizio non me l'ero ricordata, poi però sì!
    Uhm, forse forse mi sta venendo un'idea...se ha una certa importanza... Quello sì, è vero!
    Appunto, un po' di gloria direi che se la meritano!
    Bene, questo mi piace! Sì, anche i buoni devono avere pur sempre soddisfazioni!
    Concordo! Cosi c'è + gusto!
    Bene! Ce li metto tutti quelli ke mi vengon in mente!
    Be se hai 1 idea dimela MP cosi vediamo se ci 6!
    Vero! Poveri cari...
    Be si! I buoni devono, purtroppo, vincere! ma ti garantisco ke contro Nevl il finale sarà inaspettato!
    Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    No dico magari inventando nuove località, ambientazioni ecc.
    Be 1 paio di pianeti nuovi(Powerads e Akuillan) li ho messi! Poi anke la zona oscura degli inferi (intravista nel GT)! E ne vedrai altre, tra cui le citate dimensione ancestrale e il regno di Rooas!
    Last edited by AlphaOmega; 28 May 2008, 21:36.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bellissimo! Complimenti! Sono curioso di capire chi è il tipo che ha steso Tapion! Non mi viene proprio in mente dalla descrizione!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Bellissimo! Complimenti! Sono curioso di capire chi è il tipo che ha steso Tapion! Non mi viene proprio in mente dalla descrizione!
        Grazie! Ovvio è 1 mio pg. quindi non c'entra col tradizionale, anke se l'ho citato 1 paio di volte in ep. precedenti... Non pretendo ke lo riconosciate!

Bene, i prox episodi vedranno i nostri eroi affrontare la discesa x gli inferi! Ma non sarà rose e fiori!
        Inoltre avremo sorprese x Veggy (e non solo )
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Alpha posso commentare anche la tua ff
          Spoiler:
          per il nome di Qixx,scusa nn mi ero accorto di aver sbagliato

incomincio allora per il capitolo 52 ,sono rimasto colpito dalla scelta di Darbula come 4° guerriero da mandare negli inferi ,ma confido che andrà bene sono una bella squadra
          tutti gli contri stanno per iniziare voglio vedere come andranno avanti
          Ora il capitolo 53
          molto lungo come capitolo ,davvero bravo, i combattimenti sono stati fantastici descritti perfettamente, peccato che sono stati tutti sconfitti
          anche i livelli del capitolo mi sembrano andare bene
          aspetterò di leggere il salvataggio da parte dei nostri eroi
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Rieccomi a voi con un'altro episodio! Qui ne vedrte delle belle! E scoprirete che presto altri 2 pg. famosi (ma scordati) di DB faranno presto la loro apparizione!
            Ringrazio GoTeo! Darbula ci voleva ()! E, si, x ora i cattivi trionfano!
            Spoiler:
            X Qixx, be si lo sapevo!

E ora ecco a voi:

Episodio 54 Sfide per migliorare
            Sul pianeta dei Kaioshin si facevano i preparativi per la missione negli inferi! Si stava decidendo chi sarebbero stati i guerrieri che avrebbero accompagnato Goldrak: -“Io ci voglio venire!”- affermò con decisione Goten –“Allora ci sarò anch’io!”- proseguì Trunks, -“Tsk! Io basto e avanzo! Cinque minuti e li faccio confessare!”- urlò Vegeta; -“D’accordo, d’accordo! Calma!Vediamo di ragionare un attimo…”- disse il consigliere –“Allora: Goten e Trunks vanno bene! Poi direi anche Qixx/C18. Ci servono quei poteri e conoscenze! Poi….vediamo…Ub! E direi che siamo a posto!”-“COSA!? Ti va di scherzare! Non oserai lasciare me, il principe Vegeta, qui a far niente! Io sono il più forte! La mia presenza s’impone! Altrimenti chi sistemerà avversari a voi superiori?”- “Uhuhuh! Si Vegeta, tu sei il più forte! E proprio per questo ho in mente qualcos’altro per te. Credo che sia necessario farti diventare ancora più forte! Nel caso in cui non riuscissimo ad impedire la nascita di Nevil! Credo proprio che ci servirà un bel supersaiyan di 4° livello!”- annunciò sicuro il guerriero d’oro, -“Che..che cosa!? Come sarebbe a dire!? Io mi sono allenato incessantemente per anni e anni, ma il massimo che sono riuscito ad ottenere è il Neo-SS3!”- “Uhuhuh! Già, ma ora ci penserò io all’allenamento ideale! Maestro Qixx…”- subito C18 s’avvicinò –“Credo di aver capito dove vuoi andare a parare…”- iniziò la cyborg -“…la battaglia interiore, vero!?”- concluse con un ghigno, -“Esatto! Con quella il nostro amichetto mostrerà finalmente tutto il suo potenziale!”- disse sghignazzando Goldrak; –“Ehi! Un momento!”- li interruppe il sommo –“Ma volete davvero ricorrere alla battaglia interiore!?”- domandò preoccupato –“Be, mi sembra l’unica alternativa…”- disse il guerriero –“Si! Cosi almeno potremmo contare su un valido alleato in caso di pericolo!”- concluse la moglie di Crili. “Si può sapere di che parlate!?- chiese seccato il saiyan, -“Uhuhuh! Ora vedrai!”- disse Goldrak, quindi iniziò a concentrare la propria aura e aprì le braccia, un’esplosione di luce avvolse tutto e quando fu di nuovo possibile vedere tutti rimasero a bocca aperta. Innanzi a Goldrak era apparsa una massiccia porta di aspetto antichissimo! Color dell’ebano, intarsiata con particolari ed inquietanti figure. “Ecco la porta interiore! Uhuhuh! Ce la faccio ancora dopo tutti questi millenni…eheheheh!”- “E…e questa cos’è!?”-“La porta interiore!”- iniziò Qixx/C18 –“Ora vi entrerai! Al suo interno ti troverai ad affrontare una lunga e dura battaglia! Se la supererai potrai tornare qui ed avrai ottenuto immensi poteri!”- spiegò la donna –“Davvero! Perfetto! Sono pronto a diventare un SS4!”- affermò felice il saiyan; –“Aspetta!”- lo interruppe il sommo, -“C’è ancora qualcosa che devi sapere…”- lo avvisò l’uomo d’oro, -“Sappi che se fallirai la prova…potresti non tornare più!”- minacciò la cyborg, “Tsk! Io non mi faccio certo spaventare! Affronterò qualsiasi ostacolo pur di ottenere lo stesso livello di Kaaroth!”- ribatté il principe che s’avviò quindi al portale, fu Bulma a fermarlo “Vegeta! Aspetta! Io…”-“Donna! Non osare mai più intrometterti! So ben io quello che faccio! Quindi…”- ma Bulma non voleva impedirgli di varcare la soglia, solo augurargli buona fortuna con un bacio appassionato e Vegeta poté proseguire urlando –“Tsk! Quante smancerie inutili! Io ce la farò senza problemi”- ma bisbiglio “Sia per te che per Trunks..”- e scomparve nella luce oltre il varco che subito si richiuse. Goldrak commentò –“Hmm! Hai capito il signor Principe di tutti i saiyan…fuori di ghiaccio e sotto sotto…” – “…un pezzo di pane!”- concluse C18 e i due iniziarono a sghignazzare tra loro. “Bene! Direi di andare!”- disse Trunks con Goten e Ub, “Aspettate! Voglio venire anch’io!”- Videl, la moglie di Gohan, aveva deciso di cercare il consorte di persona, “Ma Videl…”- tentò di fermarla Chichi, “Non dire sciocchezze!”- disse Goten, “Io verrò con voi! Si tratta del mio amato Gohan! Se ci sono delle possibilità di ritrovarlo…”-”Ma tu non sei al nostro livello! Saresti solo un peso!”- ribatté il cognato, “Non m’interessa! Voglio venire! Tu, meglio di chiunque, dovresti sapere come mi sento!”- “Lo so benissimo! Ma non posso permetterti di rischiare!”- i due iniziavano a scaldarsi, fu allora C18 a intervenire –“Senti Videl…visto che non ci sono certezze su quello che scopriremo agli inferi…che ne diresti di fare un allenamento!?”- “Un…un allenamento!?”- chiesero in coro i due, “Ecco…considerando che attualmente sei debole, come ha detto Goten…potrei farti ottenere dei poteri, certo non eccessivi, con cui, se sarà necessario, potrai batterti!”- “E come pensi di fare!?”- domandò un po’ incredulo il secondogenito di Goku, “Cosi!”- rispose la donna, generando una piccola sfera rossa nel palmo della mano che lanciò poi in alto. Questa a poco a poco crebbe di dimensioni, fino a raggiungere il raggio di circa 2 metri, “Quella è…”- azzardò Goldrak, “Si! La sfera della volontà!”- “Di che si tratta?”- domandò la figlia di Mr.Satan, “Entrando in essa dovrai dare dimostrazione della tua forza di volontà! La sfera ti metterà alla prova…e se la supererai, la determinazione che avrai mostrato ti renderà molto, molto più forte!”- spiegò Qixx, “E quanto più forte?”- chiese Goten, “Be, dipende dalla sua volontà! Non c’è un massimo…diciamo che se fosse abbastanza determinata, potrebbe anche eguagliare voi saiyan!”- affermò Goldrak, “Cosa!”- esclamarono tutti, “Di che vi stupite!? La volontà plasma l’universo! Quella è la forza degli dei! E non esiste un limite alla forza di volontà!”- disse Qixx, “Ma ci sono dei rischi!?”- volle sapere il mezzo-sangue “Oh no! Non temere! Non c’è pericolo!”- “Allora accetto!”- affermò Videl, “Ehi! Ma perché non hai fatto lo stesso per Vegeta!?”- “Quel tipo è troppo irruento! Non avrebbe mai funzionato! Bisogna sapersi sottomettere in quella sfera…”- disse Goldrak, sghignazzando, “Be, già che ci siamo…”- riprese C18, lanciando altre sfere luminose –“Potreste allenarvi anche voi!”- indicando i superterrestri, “Noi!?”- chiesero Crili, Tensing, Yamko e Riff, “Si! Cosi almeno non vi sentirete inutili! Mostrate la vostra forza di volontà e non avrete nulla da invidiare ai supersaiyan!”- spiegò Qixx.
            Last edited by AlphaOmega; 14 June 2008, 01:24.
            sigpic

Comment

• Intanto alla base dell’uomo blu, in una stanza piene di apparecchiature, Gohan era svenuto, incatenato su un tavolo, con bracci meccanici che lo analizzavano. “Uhuhuh! Presto sarai mio”- affermò la donna in rosso che osservava, impaziente,la sua nuova conquista. “Quando le analisi saranno finite, io potrò giocare con te! E credo che sarai il miglior giocattolo che io abbia mai avuto!”- disse leccandosi le labbra. Da dietro ad una porta socchiusa l’uomo in blu, appoggiato ad un muro, con le braccia conserte sospirava; quindi prese e se ne andò. Percorse un lungo corridoio illuminato da lampade di aspetto antico, continuando a rimuginare su chissà che…poi gli venne incontro un soldato di carta –“Signore! Ci sono delle novità!”- e senza perdere tempo i due raggiunsero un’enorme sala ove li attendeva Orcyn che disse –“I nostri avversari si stanno muovendo! Pare abbiano scoperto la situazione negli inferi!”- “E allora!? Devo ricordarti che c’è la Blue Water Barrier a sigillare quella zona!? Non potranno mai raggiungerla!” – “Si, ma loro vogliono usare una strada alternativa!” – “Cosa!? Ma quale strad…AH! Quei folli! Voglio raggiungere la dimensione infernale e passare quindi per il regno di Rooas!”- urlò, quasi spaventato, l’uomo blu, “Cosa!’ Il regno di Rooas!?”- strillò Reeda appena sopraggiunta, “Ma si sono impazziti!? Quello è un luogo terribile! E il suo sovrano è anche peggio!”- proseguì ella, “Già! Non pensavo che Goldrak volesse rischiare di finire nuovamente nelle grinfie di quello…”- affermò l’uomo in blu, “Tsk! Quel dannato Rooas! Per colpa sua ho perso centinaia di possibili giocattoli! Come si può essere tanto crudeli!?”- chiese la donna rossa, “E il guaio è che dispone di quelle tecniche…quindi nemmeno io potrei osare sfidarlo! Anzi…forse nemmeno Nevil riuscirebbe…”- “Be, ma di che ci preoccupiamo!? Non riusciranno mai a passare! Sono destinati tutti a cadere sotto il volere di Rooas!”- disse sicura Reeda, “Sarà…hmm…ma non voglio correre rischi!”- affermò l’uomo in blu –“Bloccherò loro ogni strada! Orcyn: quale passaggio useranno per entrare nella dimensione infernale!?”- “Quello sulla Terra!”- “Tsk! Però che astuzia…anch’io me n’ero scordato! Ma adesso li sistemo!”- e cosi dicendo concentrò la sua aura facendo tremare tutto, nel suo palmo apparve quindi un globo luminoso che assunse i connotati del pianeta, “Bene e adesso…Blu Water Barrier!”- e attorno alla riproduzione della Terra si formò un involucro bluastro, “Uhuhuh! Ora non potranno più raggiungere quel pianeta!”- affermò l’uomo in blu.
              Dai Kaioshin: Videl, Crili, Yamko, Tensing e Riff erano entrati nelle sfere della volontà, mentre Goldrak, Qixx, Goten, Trunks e Ub si apprestavano a raggiungere la Terra, i 3 guerrieri si attaccarono al superiore, mentre Goldrak e Qixx avrebbero viaggiato per loro conto, ma mentre stavano per partire i due antichi avvertirono un qualcosa d’indefinito e cercarono di fermare il superiore che però ormai si stava teletrasportando…Una sorta di scossa elettrica colpi i quattro malcapitati che vennero sbattuti a terra paralizzati. “Ma che è successo!?”- chiese il ragazzo di colore, “Qualcuno ci sta intralciando!”- disse Qixx, “Cosa!?”- chiesero tutti, “Avverto che ora c’è una barriera che avvolge la Terra! Molto più potente di quella di Reeda e di quella negli inferi! Non potremo sfondarla…e nemmeno sperare di aggirarla in qualche modo!”- rivelò Goldrak, “Oh no! Ma come ci hanno scoperti!?”- domandò Trunks, “Non lo…”- s’interruppe e osservò qualcosa al suolo, poi si rivolse al superiore –“Ehi! Qui c’è stato un nemico!?”- “Eh!? Oh si! Un soldato di carta! Ma Crili e gli altri lo hanno distrutto!”- C18 e Goldrak si guardarono con uno sguardo d’intesa; “Questo spiega tutto!”- affermò l’uomo d’oro –“Dei frammenti del soldato di carta sono rimasti qui! E Orcyn li ha sfruttati per spiarci!”- concluse Qixx, “Cosa!? Oh no! Ci hanno fregato!”- urlò il superiore, “E adesso che si fa!?”- vollero sapere i ragazzi, i tre iniziarono a rimuginare su una scappatoia, fu il superiore ad avere l’illuminazione -“Che ne pensate della nebbia magica!?”- tutti rimasero stupiti, solo Qixx e Goldrak capirono; “Hmm! Si potrebbe andare…ma il problema sarà riuscire a superare il blocco che incontreremo”- commentò Goldrak, “Ehi! Di che parlate!”- domandò Goten –“Della nostra ultima possibilità!”- ribatté il consigliere, “Dovete sapere che, solo sulla Terra, esiste un passaggio utilizzabile dagli spiriti degni (cioè quelli del paradiso) per tornare a far visita alle proprie famiglie una volta all’anno, l’anniversario della loro scomparsa! Tale passaggio è creato dalla nebbia del calderone magico nel monte dei cinque elementi, sorvegliato da Tajoroko ed i suoi assistenti!”- spiegò brevemente il superiore, “Noi potremmo utilizzarlo, passando dal palazzo di re Yammer…”- continuò Goldrak riaccendendo le speranze –“…ma c’è un ‘ostacolo!”- “Come giustamente ha detto il superiore solo le anime giuste possono oltrepassarlo, quindi per voi non ci sono problemi e noi due sappiamo come fare…Ma…purtroppo avete un corpo! I-noltre non ricorrono i vostri anniversari…”- disse Qixx, “Quindi siamo fregati!?”- domandò sarcastico Trunks, “Oh no! C’è un modo per passare! Basterà superare la prova dei cinque elementi!” disse Goldrak, “La prova dei cinque elementi!?”- ripeterono i tre, “Già! Ma purtroppo nemmeno noi sappiamo in cosa consista…”- spiegò l’uomo d’oro, “Questa è la nostra ultima possibilità! Volete affrontare quest’incognita!?”- domandò Qixx, un istante di silenzio, ma poi i tre dissero -“SI! Siamo pronti a tutto!”- e cosi il gruppetto si teletrasportò al palazzo di re Yammer.
              “Allora!? Hanno il permesso di affrontare la prova dei cinque elementi!?”- domandò il superiore, il colossale giudice rifletté per un po’ ma infine disse “E sia! Potete procedere! Seguite la strada davanti al mio palazzo! Percorrendola a ritroso giungerete fino alla Porta dell’aldilà! Solo L’Angelo potrà decidere se concedervi o meno il permesso!”- “Quale angelo!?” si domandarono i tre giovani “L’Angelo della Morte ovviamente!”- rispose re Yammer con tono incrinato, “Colui che detiene il controllo dell’aldilà! Incaricato dalla Morte stessa di sorvegliare il confine tra la dimensione dei viventi e quella dei morti!”- spiegò il superiore ai tre che rimasero leggermente turbati, tuttavia avevano deciso e quindi il gruppetto uscì dal palazzo dall’enorme portone in cui milioni e milioni di anime entravano per essere giudicate ed iniziarono a percorrere a ritroso la lunghissima strada rossa. Per ore ed ore volarono ad alta velocità, poi stanchi atterrarono e ripresero a piedi. “Ma quanto ci vuole!? Non rammentavo che ci volesse tanto!”- affermò Trunks, “è normale! Dovete sapere che quando si entra si raggiungono subito i pressi del palazzo! Ma per uscire è tutto un altro discorso..”- commentò Goldrak.
              Finalmente, dopo altre ore, il gruppetto vide in lontananza un immenso portale, la base conficcata nelle nuvole e si estendeva verso l’alto, non se ne vedeva la fine! Ai lati due colossali colonne nere, le gigantesche ante rosse erano aperte ed un infinità di spiriti lo attraversavano, Goten ripreso l’entusiasmo si lanciò verso il varco, ma una sorta di barriera invisibile lo frenò, respingendolo indietro per alcune decine di metri, fu preso al volo da Trunks. Una voce tremenda tuonò dal cielo “Voi! Chi siete e come osate tentare di varcare in senso opposto la Porta dell’Aldilà!?”- “Siamo un gruppo in missione! E abbiamo il permesso di re Yammer!” – “Tsk! Sono solo io che decido chi e come varca La Porta! Non sono sottomesso a nessuno al di fuori della Morte stessa! Nemmeno gli dei osano darmi ordini!”- “Be noi dobbiamo passare! E nessuno ci ostacolerà! Nemmeno tu, chiunque sei!”- urlò sicuro Goten, “Hah! Ne hai di coraggio per rivolgerti in codesta maniera alla mia augusta persona! E sia! Vediamo se siete in grado di passare…”- e appena finito di parlare dalle colonne nere emersero due giganti di pietra, alti cento (e forse pi&#249 metri! “Se sconfiggerete i miei due guardiani: Gozu e Mezu! Avrete il mio permesso di oltrepassare la Porta! Affrontate questa prova!?”- i tre giovani si guardarono e poi risposero -“SI!”- lanciandosi all’attacco.

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo..
              Last edited by AlphaOmega; 09 July 2008, 00:58.
              sigpic

Comment

• Molto interessante!
                Vedo che anche tu ti stai sbizzarrendo con la cosmologia dell'aldilà!

Sono curioso di vedere come prosegue il tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  Molto interessante!
                  Vedo che anche tu ti stai sbizzarrendo con la cosmologia dell'aldilà!

Sono curioso di vedere come prosegue il tutto.
                  Grazie!
                  Si! Infondo ke ne sappiamo noi di come entrano le anime nell'aldilà!? E in tutte le culture (o quasi) si parla di 1 portale (la porta dell'inferno!), quindi...

Vedrai! Sarà 1 bella lotta! I 2 colossi non saranno avversari da poco! E poi c'è la Prova dei 5 elementi!
                  Ps. Si è capito da dove è arrivata quella parte della nebbia magica, vero!?
                  sigpic

Comment

• Incredibile! Anche tu stai cominciando a mescolare DB con la mitologia e le leggende. Compimenti.. Tra l'altro allunghi sempre più i capitoli...
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

• eccomi, Alpha … ho letto gli episodi 51, 52 e 53 … mi è piaciuta nel 51 la tua descrizione dell’aldilà … ma xl’inferno kn i vari gironi ti 6ispirato a Dante? … in oltre i capitoli 52 e 53 sn stati bellissimi, mi è piaciuta l’idea di coinvolgere Paic One, Gregory, Tapion e Darbula e fargli combattere contro i vecchi nemici … ed in oltre mi hai fatto doppiamente felice, facendogli perdere alla fine tutti e 4 … nn vedo l'ora, appena posso, di leggere il 54
                      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• A_O sono rimasta parecchio affascinata da questo capitolo!! Vegeta è entrato in una porta creata da Goldrak per raggiungere il ssj 4, e prima ha salutato anche la moglie...che carino!!! E la frase su sua moglie e su suo figlio mormorata sottovoce...bellissima!!
                        Anche Videl ha la possibilità di eguagliare un saiyan, con la sfera della volontà? Wow!! E mi sembra una cosa più che giusta, come i super-terrestri!
                        Hai capito Reeda, sta esaminando Gohan, che povero è legato... Però, furbo Orcyn ad utilizzare i pezzi di carta rimasti sul pianeta dei Kaiohshin per spiare le decisioni degli eroi! Anche lui ha paura per Rooas? Deve essere terribile allora!
                        Quindi adesso anche la Terra è avvolta da una barriera...ma c'è l'entrata alternativa per la Porta dell'Aldilà, sorvegliata dall'Angelo della Morte! E i saiyan dovrebbero affrontare due colossi? Caspita! Bellissimo però, complimenti!!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie Oplitia XXX! Si uso la mitologia! Gozu e Mezu difatti sono pg. della mitologia giapponese! (credo...li ho ripresi da Inu Yasha...)
                          Grazie BladeII! x l'aldilà, be no...direi ke è la Toei ke s'è ispirata a Dante nel GT...! Io ho solo specificato come funziona! Lieto ke ti sia piaciuto il ritorno dei 4! Ma ke c'entra Gregory!? Erano Olibù, Tapion, Darbula e Pai Kuan... Ovviamente i nemici (x ora) devono vincere!
                          X il 54 fa con calma!
                          Grazie Lynd! Heh si! I terrestri diventeranno molto forti, ma avranno anke terribili avversari! Vegeta avrà anke lui i suoi problemi oltre il varco...e prossimamente saprete quali!
                          Reeda è molto interessanta al giovane! Presto vedrete...
                          Si! Tutti temono Rooas! (be tranne l'Angelo della Morte s'intende...)
                          L'uomo blu non è 1 stupido! E Orcyn s'è rivelato utile!
                          Chissà se e come se la caveranno i nostri contro Gozu e Mezu!?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Grazie Lynd! Heh si! I terrestri diventeranno molto forti, ma avranno anke terribili avversari! Vegeta avrà anke lui i suoi problemi oltre il varco...e prossimamente saprete quali!
                            Reeda è molto interessanta al giovane! Presto vedrete...
                            Si! Tutti temono Rooas! (be tranne l'Angelo della Morte s'intende...)
                            L'uomo blu non è 1 stupido! E Orcyn s'è rivelato utile!
                            Chissà se e come se la caveranno i nostri contro Gozu e Mezu!?
                            E in fondo se lo meritano poverini, sono stati sempre inferiori ai saiyan! Bene, e se non avessero gli avvesari non potrebbero mettere in atto i loro miglioramenti...!
                            Già, si capisce dai dolci pensieri che fa su di lui...!
                            Ah, e questo mi incuriosisce! (Lui non è intimorito? In effetti...non ha bisogno di temerlo!)
                            Sì, anche Orcyn ha dato prova di astuzia!
                            Infatti, non vedo l'ora di saperlo!!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Rieccomi con un altro episodio! Ma prima X Lynd:
                              Spoiler:
                              Già! Cosi almeno non sono + tanto inutili! Si, avversari interessanti!
                              La ragazza è piena di pensierini teneri (x ogni bel ragazzo!)
                              Be, Rooas (come vien detto) possiede certe tecniche...(be ovvio)
                              Anke se trasformato in pupazzo di carta il cervello ce l'ha ancora!
                              Adesso saprai! E con loro anke L'Angelo...

E ora ecco a voi:

Episodio 55 I guardiani del Portale
                              Due colossali e temibili ostacoli bloccavano ora il passaggio del gruppetto: Gozu e Mezu i guardiani della porta dell’aldilà. Due statue in roccia grigia animate dall’Angelo della Morte, il loro aspetto era umano con indumenti simili a quelli di Popo (escluso il turbante) portavano entrambi una lancia in mano.
                              Goten, Trunks e Ub non persero tempo e si lanciarono all’attacco, i due mezzo-sangue si erano già trasformati in SS2 e si scagliarono sul gigante di destra (Gozu) mentre Ub con l’aura rosea che lo avvolgeva assaltò quello a sinistra (Mezu).
                              I due amici scelsero un attacco diretto con due calci diretti alla fronte del loro nemico, ma questi con una rapidità impensabile ad una statua portò la sua arma a parare il colpo respingendo i due saiyan con estrema facilità.
                              Anche Ub aveva adottato una strategia simile ed essendo molto più veloce dei compagni riuscì ad evitare il contrattacco e a mandare a segno un pugno allo stomaco nemico che venne spinto leggermente indietro barcollando, ma subito si riprese e mandò a segno un suo pugno che investì l’allievo di Goku come un treno e venne spedito lontano un paio di chilometri.
                              Trunks e Goten senza scoraggiarsi decisero di mostrare tutta al loro potenza con un attacco energetico combinato –“Onda Energeticaaaaaa!”- urlò il secondogenito di Goku –“Gallick Cannon!”- gridò il compagno, i due colpi rapidi e precisi furono però arrestati e respinti da Gozu con la sola punta della lancia, comprendendo l’impossibilità di continuare cosi ai due giovani non restò che tentare la fusione.
                              Ub tornò rapido verso Mezu e posizionatosi innanzi a lui, puntò l’indice destro e scagliò il suo terribile colpo –“Attacco Genocida!”- un gigantesco raggio rosa venne scagliato, a metà strada si suddivise in milioni di colpi più piccoli che raggiunsero tutti il nemico incapace di rispondere.
                              I due saiyan si posizionarono e compirono la danza Metamor senza intromissioni dell’avversario, Gotenks SS2 scese in campo e senza perder tempo si scagliò con rapidità e potenza contro il guardiano, riuscì ad evitare la lancia e mandò a segno un colpo a due piedi uniti in mezzo agli occhi! L’avversario parve leggermente stordito, ma in un attimo si riprese e lanciò dagli occhi micidiali raggi che ferirono gravemente Gotenks che cadde rovinosamente.
                              L’esplosione dell’attacco di Ub aveva generato un immenso nuvoloso che azzerava la visibilità, credendo di aver vinto il ragazzo abbasso la guardia commettendo un grave errore, dal fumo emerse la lancia di Mezu da cui partirono fulmini e saette che rapide s’abbatterono sul giovane che riuscì a schivarne alcune, ma fu travolto dalla maggior parte e precipitò.
                              “Ahahahahah! E voi credevate di poter avere una sola chance contro i miei fidi!? Ahahahahah!”- pronunciò solenne la voce dal cielo. Nel frattempo anche C18 e Goldrak, che se l’erano presa con calma, arrivarono sul posto e osservarono la situazione, “Uff! Quei tre marmocchi…sono partiti come razzi e guarda che figura…”- commentò il consigliere, “Già! Ma sai, la gioventù porta a sopravvalutarsi!”- sentenziò Qixx, “Hmm, dovremmo intervenire, ma anche noi non possiamo molto contro Gozu e Mezu…però sono curioso di vedere che s’inventano i giovini…”- propose l’uomo dorato, “Si! Cosi potremmo valutarne le capacità contro avversari infinitamente superiori e capire cosa dovremmo aspettarci in futuro!”- rispose Qixx.
                              Gotenks riemerse rapido dalle nuvole, trasformato in Neo-SS3 e predispose il suo colpo migliore. “Neo-Fantasma-Kamikaze Attack!”- urlò e rapidamente diede vita a ben 500 fantasmini che senza perder tempo si lanciarono tutti in una sola volta contro Gozu, che tentando di bloccarli non fece altro che causarne l’esplosione, un gigantesco boato echeggiò per chilometri e chilometri, una nuvolone gigantesco oscurò tutto, Gotenks però non volle credere ad una vittoria cosi facile e lanciò quindi un nuovo attacco “Final Flash!”- urlò e l’onda di energia s’inoltrò nel fumo e colpi qualcosa generando un’altra esplosione, “Non è finita!”- continuò la fusione –“Beccati questo: Multi - granate Attack!”- disse il SS sferrando dalle mani centinaia e centinaia di sfere energetiche dorate girando intorno alla coltre di fumo, “E infine…”- urlò da sopra alla cupola gassosa –“Ultra-Onda Energetica!”- lanciando un colpo identico a quello ben noto, ma di color arancio che investi tutto generando l’ultima colossale esplosione.
                              Anche Ub era tornato alla carica rifiutando la resa; “E va bene! Te la sei voluta…Magic Globe Gate!”- urlò la reincarnazione di Majin Bu allargando le braccia ai lati e facendo partire raggi energetici dalle dita, questi circondarono Mezu formarono una sorta di gabbia di energia che bloccò il gigante, “Adesso sei alla mia mercé!”- e cosi dicendo caricò una gigantesca onda energetica, che travolse il guardiano, quindi portò le braccia in avanti e avvicinandole fece restringere la prigione e in prossimità a stritolare l’avversario la fece esplodere con un cenno delle mani.
                              Tutto taceva, i due colossali guardiani sembravano effettivamente scomparsi, ma con grande stupore riemersero entrambi indenni e incrociando le loro armi generarono un bagliore accecante seguito da un’onda d’urto tale che stese i due contendenti sciogliendo persino la fusione. Goten , Trunks e Ub erano stesi sulla strada rossa incapaci di rialzarsi terrorizzati davanti ai due avversari invincibili.
                              “Hmm, non se la sono cavata male…”- commentò C18, “Già! Uhuhuh! Fortuna che i due saiyan non avevano indossato nuovi indumenti sennò sai che spreco…Ihihihih!”- “…e io che credevo che fosse il leader di Powerads l’essere col peggior umorismo dell’universo…”- ribatté la cyborg, “Oh quante storie! Era una battutina…”- rispose un po’ amareggiato il consigliere.
                              “Ahahahahah! Avete compreso!? Non potete nulla contro i miei guardiani! Ora tornatevene da dove siete venuti senza fare altre storie!”- ordinò la voce, “Credi…credi forse che ci arrendiamo per cosi poco!?”- rispose Goten tirandosi in piedi a stento, “Io continuerò a combattere fino a ridurre in polvere queste due bamboline! Anche a costo di farlo da solo!”- “Ahahahah! Tu!? Ma se sei il più debole tra i presenti!?”- “Forse ma…IO NON INDENDO ARRENDERMI!”- urlò il giovane ritrasformandosi in supersaiyan di secondo livello e ripartendo all’attacco, “Ahahahah! Gozu dagli un’altra lezione!”- ordinò la voce, subito il colosso si mosse e portò un attacco col la sua lama, ma il SS riuscì a schivare e, portatosi alle spalle della statua, colpì con un raggio letale. Come prevedibile non sortì alcun effetto ed il guardiano ributtò a terra il mezzo-sangue, causandogli una grave ferita al torace. “Ahahahah! Che ti dicevo!? Ora avrai compreso la lezione…”- ma il ragazzo si rimise nuovamente in piedi pronto alla lotta, “Tsk! Se non la vuoi capire con le buone…Mezu vai tu!”- la seconda statua si mosse quindi a battaglia, il fratello di Gohan sferrò un’onda energetica con tutta la forza che aveva, ma questa non rallentò nemmeno l'incedere del guardiano, raggiunto il saiyan avvicinò la lancia e sferrò i suoi micidiali fulmini che il saiyan sembrò evitare con un incredibile velocità, ma la seconda scarica andò a segnò stendendolo nuovamente.
                              Last edited by AlphaOmega; 02 June 2008, 00:40.
                              sigpic

Comment

• “Ahahahah! Mi stai divertendo ragazzo! Ma ora basta vi ordino di ritirarvi!”- urlò la voce, “MAI!”- tuonò il saiyan che incredibilmente si rimise in piedi ancora intenzionato a battersi. La ferita al petto era peggiorata e ora tutto il corpo era ustionato, ma egli non voleva cedere, “Hmm…che determinazione! Lo riconosco….cosa ti spinge a tanto!?”- chiese la voce, “Voglio salvare mio fratello! L’ho promesso… ed intendo mantenere il giuramento come un vero uomo!”- rispose chiaro il giovane.
                                “Wow! Non lo facevo cosi forte…”- commentò Goldrak, “Come dicevo: la forza di volontà smuove l’universo! E pare che Goten sia molto determinato nel suo proposito!”- spiegò Qixx.
                                “Hmm…non posso farti passare! Arrenditi all’evidenza!”- disse la voce, “No! Io supererò questo e qualunque altro ostacolo!”- urlò convintissimo il saiyan, “E io sono con te amico! Non scordarlo!”- aggiunse una voce ben nota alle sue spalle, anche Trunks si era rialzato, “Ehi ragazzi ci sono anch’io!”- disse Ub ripresosi, “Grazie amici!”- rispose Goten quasi con le lacrime agli occhi, tutti e tre quindi si posizionarono pronti alla battaglia: Ub si avvolse nella sua aura e Trunks raggiunse immediatamente il SS2. “Folli! Basta uno solo dei miei guardiani a sistemarvi! Gozu: mostragli il tuo potere!”-ordinò seccata l’entità, il gigante fu pronto alla lotta. I tre partirono all’attacco, “Onda energeticaaaa!”- “Burnig Attack!”- “Attacco genocida!”- i colpi furono però neutralizzati dal guardiano con la sua lancia che, fatta roteare, divenne come un muro invalicabile, inoltre gli attacchi vennero rispediti al mittente, intensificati…i ragazzi erano nuovamente a terra!
                                “Non ce la faranno mai!”- osservò Goldrak, “Guarda meglio…”- affermò Qixx, il consigliere dorato era incredulo i tre si stavano nuovamente rialzando, primo fra tutti Goten! “Ora basta! Mi avete stancato! Gozu dai una dimostrazione incontrovertibile della nostra superiorità!”- a quelle parole la statua alzò al cielo la sua lancia e come d’incanto un tremendo vento s’alzo travolgendo il trio, che però unendo le forze sembrava resistere, “Grr! Ma è assurdo!”- urlò spazientita la voce –“Mezu! Vai anche tu e poni fine a questo scontro!”- il secondo guardiano avanzò e alzando la sua lancia scagliò i suoi fulmine che ferirono il gruppetto che però non cedeva, “Congiungete gli sforzi!”- ordinò la voce e i due incrociarono le armi generando enormi nuvoloni con venti e saette, i tre furono respinti e feriti dal vento che pareva una lama invisibile capace di tagliare ogni cosa, poi i fulmini percorsero i loro corpi facendoli cadere in ginocchio, nel mezzo di quella tempesta si udiva solo la voce –“Avete ora compreso che è follia sfidarmi? Io sono invincibile! Arrendet…”- ma s’interruppe trovando ancora i tre in piedi e pronti ad avanzare. “Ma è inaudito! Io rappresento il potere della Morte! Una forza assoluta ed incontrastabile! Voi dovete sottostare al mio volere!”- e con quelle parole tutto cessò ed i due giganti si ritirarono nelle loro colonne. Dal cielo apparve una figura minacciosa: L’Angelo della Morte scese in campo di persona!
                                Era un essere alto più di due metri, coperto interamente da un mantello dorato decorato con simboli rossi, anche il volto era celato da un cappuccio e sulla schiena portava ali d’oro, le sue mani agguantate una sopra l’altra reggevano l’elsa di una spada con la lama rivolta verso il basso: ecco L’Angelo della Morte!
                                “Voi! Avete osato sfidarmi! Ora ne subirete le conseguenze!”- pronunciò solenne, con voce profonda e raggelante. I tre erano stremati ma ancora pronti alla lotta. Tentarono un assalto frontale, ma vennero respinti da un’invisibile barriera e scaraventati al suolo, Goten fu l’unico che ancora si rialzò e ripartì per un nuovo attacco ma venne respinto di nuovo…il saiyan tentò e ritentò decine e decine di volte, ma mai riuscì anche solo a sfiorare L’Angelo. “Allora!? Hai capito!? Nessuna forza mortale o divina potrà mai sfiorarmi! Io sono irraggiungibile!”- ma Goten non lo ascoltava ancora e ancora tentava di superare quella difesa e, senza sapere come, infine riuscì a sfondare la barriera, ma ormai era esausto e crollò a terra…
                                *Hmm…è riuscito ad abbattere la barriera! Forse un miracolo!? Un intervento Divino!? Be ormai è finita…*- pensò tra sé L’Angelo, ma mentre si volse per andare si ritrovò il saiyan ai piedi che disse -“Io…io passerò!”- e poi svenne. L’angelo era davvero impressionato, mai dall’alba dei tempi qualcuno l’aveva raggiunto, ma quel ragazzo aveva compiuto impresa impossibile anche agli stessi dei…
                                Goldrak e C18, finalmente, s’avvicinarono –“Direi che dovresti concederci il passaggio! Il saiyan ha dimostrato di essere degno no!?”- affermò l’uomo d’oro –“Si! Forse è il più debole, ma ha mostrato una forza di volontà tale da compiere un miracolo!”- L’Angelo restò silente, ma infine si pronunciò -“E sia! Avete il mio benestare! Potrete attraversare il Portale a ritroso!”- e aggiunse “Tsk! Quest’universo è pieni di assurdità! Non ci metterò più piede!”- andandosene poi per la usa strada.
                                I due antichi assisterono quindi i tre eroi e appena ripresisi il gruppetto varco la porta ritrovandosi in una zona oscura galleggiando nel vuoto. Fu facile trovare la scia della nebbia magica e si accinsero ad imboccarla.
                                Al monte dei cinque elementi: “Come, come!? Qualcuno ha superato l’Angelo della Morte e sta venendo qui!?”- chiese stupita una voce imponente, “Si Tajoroko!”- rispose una figura umana bassa e di età avanzata, “Bene! Vediamo come se la cavano con la prova dei cinque elementi! E da oltre un secolo che nessuno viene qui! Voglio proprio divertirmi!”- commentò la voce scherzosa, “Anch’io sarei curioso di venere chi sono costoro! Ma la prova dei cinque elementi resta insuperata da milioni di anni!”- rispose un terzo individuo appena sopraggiunto, “Oh! Spero che ci faranno emozionare!”- concluse Tajoroko.
                                I cinque erano ora nel tunnel della nebbia e procedevano tranquilli finché non vennero bloccati da uno strano individuo che impedì loro di proseguire –“Ehi! Voi! Perché se mantenete un corpo state percorrendo la via della nebbia!? Io, il primo elemento, vi proibisco di andare oltre!”- disse l’entità.

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti!
                                Ps. domani (forse) un altro episodio!
                                Last edited by AlphaOmega; 02 June 2008, 00:44.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X