Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bel capitolo complimenti... davvero un ottimo capitolo!
    Shut up and swim

    Comment


    • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Mille grazie!
      Be sui cinque elementi 4 erano ovvi, sul quinto ero indeciso...poi però mi son ricordato degli ep. (filler...) del Monte dei 5 Elementi e cosi ho scelto il ferro! (Poi i nomi mancan pure di fantasia...) Litigano xkè non si rendon conto della realtà (come dice il 1° assistente di Tajoroko ke ovviamente è...)!
      Be le sfide non volevo le solite scazzottate...cosi ho pensato ad altro...
      Si Goten se l'è cavata! E Trunks è stato corretto! Lieto ke il quiz d'intelligenza ti sia stato gradito!
      Sulla 3° prova sarà dura...Però ad affrontare non sarà 1 qualunque...
      Sì, anche se a volte i 4 non sono così ovvi...cioé so che oltre ad aria, acqua, fuoco e terra, alcuni dicono il fulmine, per l'elettricità! Però il ferro è stato geniale, lo ammetto! (Tranquillo per i nomi, a me piacciono ^_^!)
      Già, e in effetti non è facile conoscere la realtà in sé...
      E hai fatto benissimo, queste sfide mi sono piaciute moltissimo!! E probabilmente non avrebbero fatto lo stesso effetto se fossero stati, anche se spettacolari, scontri fisici ed energetici! Certo, amo i quiz!
      Già, ed è giusto che sia così...Davvero? Bene, non vedo l'ora che questa prova inizi...!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
        Bel capitolo complimenti... davvero un ottimo capitolo!
        Grazie!
        Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Sì, anche se a volte i 4 non sono così ovvi...cioé so che oltre ad aria, acqua, fuoco e terra, alcuni dicono il fulmine, per l'elettricità! Però il ferro è stato geniale, lo ammetto! (Tranquillo per i nomi, a me piacciono ^_^!)
        Già, e in effetti non è facile conoscere la realtà in sé...
        E hai fatto benissimo, queste sfide mi sono piaciute moltissimo!! E probabilmente non avrebbero fatto lo stesso effetto se fossero stati, anche se spettacolari, scontri fisici ed energetici! Certo, amo i quiz!
        Già, ed è giusto che sia così...Davvero? Bene, non vedo l'ora che questa prova inizi...!
        Be si in effetti...anke il fulmine ci sarebbe! Cmq 1 veri 5 elementi (nel Taoismo) sono: Acqua, Fuoco, Terra, Metallo e Legno! (ne sono lieto)
        E la realtà è ke i 5 sono alla pari! Sia in potenza ke in importanza!
        Grazie! Diciamo ke ho preferito variare 1 pò... Bene! Magari ne metto altri di quiz...
        Be poi ne mancano altri 2 quindi...si! Diciamo ke non sarà il pg. ke ci si aspetta!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Be si in effetti...anke il fulmine ci sarebbe! Cmq 1 veri 5 elementi (nel Taoismo) sono: Acqua, Fuoco, Terra, Metallo e Legno! (ne sono lieto)
          E la realtà è ke i 5 sono alla pari! Sia in potenza ke in importanza!
          Grazie! Diciamo ke ho preferito variare 1 pò... Bene! Magari ne metto altri di quiz...
          Be poi ne mancano altri 2 quindi...si! Diciamo ke non sarà il pg. ke ci si aspetta!
          Eh già! Ah, quest'ordine non lo sapevo...pensavo in qualche modo anche il legno, ma questi 5 sono perfetti...(Interessante il Taoismo)
          Davvero? Quindi i gradi che i 5 si davano erano inutili....e deve esserci parità ed equilibrio effettivamente!
          Sì, è stata la cosa migliore cambiare! Sì, mi farebbe piacere!
          Infatti, ancora la sfida non è conclusa...! Dici? Questo fa aumentare la mia curiosità!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Eh già! Ah, quest'ordine non lo sapevo...pensavo in qualche modo anche il legno, ma questi 5 sono perfetti...(Interessante il Taoismo)
            Davvero? Quindi i gradi che i 5 si davano erano inutili....e deve esserci parità ed equilibrio effettivamente!
            Sì, è stata la cosa migliore cambiare! Sì, mi farebbe piacere!
            Infatti, ancora la sfida non è conclusa...! Dici? Questo fa aumentare la mia curiosità!!
            Heh si! Se vuoi via MP t'invio la pag. di Wiki al riguardo...
            Si! Senza 1 gli altri quattro sono inutili! Concordo!
            Vedro ke posso fare...
            Già! Be sabato saprete! E saprete anke ki sono gli assistenti di Tajoroko (1 già dovreste conoscerlo...)
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Davvero bella ed originale questa storia degli elementi! Chissà in che consistono le prove degli altri!

              Comment


              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Grazie BladeII! x l'aldilà, be no...direi ke è la Toei ke s'è ispirata a Dante nel GT...! Io ho solo specificato come funziona! Lieto ke ti sia piaciuto il ritorno dei 4! Ma ke c'entra Gregory!? Erano Olibù, Tapion, Darbula e Pai Kuan... Ovviamente i nemici (x ora) devono vincere!
                X il 54 fa con calma!
                e ti pareva ke nn confondessi un nome … ho scritto Gregory al posto di Olibu … riuscirò a farti 1commento decente? … cmq … ho letto gli episodi 54 e 55 complimenti, sn meravigliosi … mi è piaciuta molto la tua trovata dell’angelo della morte e dei suoi due colossi … e meravigliosa l’enorme volontà di Goten ke è riuscita a prevalere … a proposito … bella trovata … le sfere della volontà … cmq secondo me, questi sn stati 2degli episodi più belli ke hai fatto … quindi nn vedo l’ora di leggere i prossimi episodi, e complimenti ancora

                PS: ho visto il video … devo ammettere ke Gohan in quelle vesti, sarebbe davvero grazioso …
                Last edited by Blade II; 05 June 2008, 19:30.
                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                Comment


                • Alpha l'episodio 56 è stato a dir poco favoloso, prima i 5 elementi che litigano (che mi ricordavano un pò Goku e Vegeta nello scegliere chi avrebbe combattuto contro BU) e poi le due prove superate da Goten e Trunks sono state eccezionalmente descritte e i vari modi che hai trovato per fargliele passare altrettanto ottimi
                  i due sayan sono stati + che corretti nell'affrontare le prove ,per la prossima ,nn so proprio che cosa si potrà inventare Ub per domare le fiamme eterne
                  COMPLIMENTI
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

                  Comment


                  • bellissimo questo episodio Alpha ... xò la prova quiz l'avrei fatta fare a Goten ... nn oso immaginare quanto fumo gli sarebbe uscito dal cervello ... nn vedo l'ora di sapere in cosa consista la prova delle fiamme eterne e se ce la faranno a superarla ... anke se tu sai kome io spero ke finisca
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                    Comment


                    • Ciò che ho detto a Lynd lo dirò anche a te,ho avuto troppi impegni,mi dispiace per l'abbandono della tua fantastica FF.
                      Mrk
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                        Ciò che ho detto a Lynd lo dirò anche a te,ho avuto troppi impegni,mi dispiace per l'abbandono della tua fantastica FF.
                        Mrk
                        Questo vale anke x me! Purtroppo ho gli esami, e x un po' nn potrò commentare! Cmq appena posso, recupero!
                        Shut up and swim

                        Comment


                        • Idem per me A_O, appena finisco SP passo a commentare questa, perché se ne leggo troppe in una volta poi mi si fonde il cervello .

                          Comment


                          • Uff! Rieccomi finalmete col nuovo ep.! Oggi vedrete Pirox (ed 1 altro elemento) in azion, ma non contro chi credete...
                            X Creed, mrk ed Hisoka: ma certo! Fate con calma quando riuscite! Sapete che io non metto fretta!
                            X Blade II:Grazie! Sul nome vabbè capita...Lieto che l'angelo ti sia piaciuto!
                            La prova del quiz a Goten!? Ma no! (anche se...)
                            Ps. Si! Gohan cosi sarebbe:
                            X GoTeo: Grazie! Si i 5 elementi in effetti posson rammentare Goku e Veggy (anke xkè litigano x il + forte...)! Lieto che le prove del tuo eroe (a cui qui e nell'altra ff darò molto spazio!) e di Trunks ti sian piaciuto! Ora vedrai Pirox, ma non sarà contro chi credi... xò Ub agira ugualmente!
                            Bene! Ecco a voi:

                            Episodio 57 Al Braciere Magico…1°parte
                            Goten era ormai prossimo all’uscita della via della nebbia, quando avvertì un’aura potente avvicinarsi rapida alle sue spalle! Si blocco, voltandosi ad attendere l’arrivo dell’individuo. Poco dopo Trunks, in versione SS2, lo raggiunse…
                            “Ehila! Non crederai di lasciarmi indietro!?”- domandò scherzoso il ragazzo dai capelli lilla, “No di certo! Hehe! Solo che ci mettevi troppo…”- rispose sogghignando l’amico, Trunks tornò quindi allo stato normale ed i due imboccarono l’uscita del tunnel.
                            Poco lontano invece Pirox attendeva il suo avversario. “Bene! Allora io vado!”- disse Ub, ma una mano lo trattenne per il braccio, “Aspetta! Questa prova l’affronterò io!”- disse una voce femminile, il giovane si voltò e vide che era C18 a trattenerlo, “Scusa! Ma non avevamo stabilito un ordine!?”- “Si! Ma domare le fiamme eterne è qualcosa al di fuori delle tue possibilità …”- affermò la cyborg, “Cosa!? Ma come puoi dirlo!? Io posso…” – “No!”- lo interruppe Goldrak –“Mi spiace, ma anche se il tuo livello di combattimento è invidiabile non hai una sola chance in una simile impresa!”- gli spiegò l’uomo dorato, “Ma…ma io sono sicurissimo di…” – “Ub…fidati! Non ce la faresti!”- e con queste parole la moglie di Crili si portò davanti al terzo Elemento; “Ce l’avrei fatta…”- bisbigliava il ragazzo di colore –“Tsk! Ora vedrai!”- lo rimproverò il consigliere, Ub lo guardò male.
                            “Bene! Allora ti spiego in cosa consiste la mia prova!?”- chiese ironico l’Elemento, “No, grazie! Già la so!”- ribatté la cyborg, “Tanto meglio! Cosi almeno non perderò tempo…e adesso: brucia!”- sbraitò Pirox lanciando la sfera infuocata che aveva in mano contro l’avversaria, rapida la palla di fuoco raggiunse il bersaglio, aumentando nel contempo le sue dimensioni raggiungendo svariati metri di diametro; C18 restò immobile facendosi colpire in pieno. “Ma, ma che fa!? Vuole suicidarsi!?”- urlò Ub non comprendendo la situazione –“Perché non è scappata!?” – “Perché sarebbe stato inutile! Inoltre la prova consiste proprio in questo…”- spiegò Goldrak –“Vedi che non saresti stato adatto ad affrontarla…”- commentò quindi sarcasticamente, la reincarnazione di Majin Bu parve irritata dai commenti dell’alleato…
                            I due mezzi saiyan erano intanto usciti dalla via della nebbia, giungendo al monte dei cinque elementi! Si ritrovarono in una sorta di grotta scavata nella montagna, sotto di loro si ergeva una colossale costruzione rocciosa di forma ottagonale, con tubi che la percorrevano, sopra di essa era appoggiato un pentolone gigante ripieno d’acqua emanante vapore che salendo li raggiungeva e s’incanalava in una cappa, dalla quale i due erano usciti. “Ehi! Ma dove siamo capitati!?”- domandò Goten, “Credo che questo sia il luogo ove viene generata la nebbia magica! Ecco i veri Cinque Elementi: quella struttura ottagonale in roccia è una specie di forno, al cui interno è contenuto il fuoco che viene cosi controllato e convogliato verso quel pentolone di ferro contenente l’acqua, che surriscaldata diventa il vapore che va a costituire, attraversando questa cappa, la nebbia magica!”- spiegò Trunks, “Ah! Ecco! Ma…perché dentro al pentolone ci son degli spaghetti!?”- chiese poi il figlio di Goku, “Be..ecco..questo non lo so! Comunque atterriamo e cerchiamo l’uscita!”- e cosi i due scesero al suolo. Qui all’improvviso apparve una figura, un uomo di aspetto anziano dovuto alle rughe ed ai baffi bianchi, con indosso una veste arancio a pois bianchi, pantaloni neri e un cappellino.
                            C18 era avvolta dalle fiamme eterne e sembrava spacciata. “Ahahahah! Ho già vinto dunque!? Ahahahah!”- sghignazzava Pirox…"Non t’illudere che sia cosi facile sconfiggermi!”- lo interruppe una voce tra le fiamme, la moglie di Crili sembrava aver resistito; “Tsk! Niente male! Ma la prova è solo all’inizio! Devi resistere un’ora! E ad ogni secondo che passa la temperatura aumenta! Inoltre non importa quanto tu possa essere forte o resistente, quelle fiamme alla fine bruciano sempre la loro vittima! Ahahahah”- commentò l’Elemento, “Vedremo…ride bene chi ride ultimo!”- fu tutto ciò che disse la cyborg.
                            “E tu chi saresti?”- domandarono Goten e Trunks al misterioso personaggio appena sopraggiunto, “Io sono uno degli assistenti di Tajoroko! E mi è stato ordinato di verificare la vostra idoneità a rimetter piede in questo mondo!”- affermò il vecchio, “Cosa!? Ma già abbiamo affrontato e superato l’Angelo della Morte e le prove dei Cinque Elementi!”- ribatté Trunks, “Già! Ma sono spiacente d’informarvi che noi non siamo ancora convinti del tutto…” – “Cosa!? Ma…” – urlò furibondo Trunks che stava per scagliarsi contro il vecchio, quando Goten lo fermò “Aspetta! Dobbiamo sottostare alle regole che c’impongono! Qui non siamo noi i padroni! Quindi facciamo come dice…”- sussurrò all’amico che rispose –“E va bene! Ma stiamo perdendo tempo! Dobbiamo salvare Gohan e questo vecchio…” – “Salvare mio fratello è la cosa più importante! Ma non lo faremo comportandoci come i mostri che lo hanno catturato! Inoltre, non so perché, ma quest’anziano signore mi pare affidabile…”- spiegò il figlio di Goku, “D’accordo! Signore ci spieghi cosa dovremmo fare per dimostrarle la nostra idoneità!”- disse quindi Trunks, “Eheh! Dovrete combattere con me e l’altro assistente!” – “Cosa!?”- chiesero i due saiyan “Avete capito bene! Per un guerriero non c’è mezzo migliore per dimostrare la propria indole!”- spiegò il vecchio, “Va bene! Allora io sarò il suo avversario!”- disse Goten, “Quindi l’altro combatterà con me!”- affermò una voce misteriosa nell’oscurità, quindi con balzo felino si fece avanti il secondo assistente di Tajoroko: costui era anch’egli anziano, con folti baffi bianchi, come i capelli, indossava una maglia bianca a maniche corte con un ideogramma nella zona del cuore e dei pantaloni neri.
                            “A-augh!”- sbadigliò C18, “Hmm! Questa prova mi pare fin troppo facile e noiosa… ehi Pirox! Ma sei sicuro che sia cosi che va fatta!?”- domandò sghignazzante la cyborg, “Grr! Ora vedrai!”- rispose furibondo l’Elemento, le fiamme aumentarono ed avvolsero la moglie di Crili che però non parve minimamente turbata…
                            “Ehi! E saremmo io e Agua quelli che ha fatto una figuraccia!?”- domandò scherzoso Gas, “Suvvia! Non prenderlo in giro, che poi t’affumica!”- disse l’Elemento liquido, i due ridacchiavano sotto i baffi.
                            “Bha! Questa prova non mi pare granché! Non c’era bisogno che C18 intervenisse ora…”- si lamentava Ub, “Uff! Ma quand’è che voi giovani imparerete…Tsk! Se nemmeno comprendi la pericolosità delle fiamme eterne, mi domando come potrai superare la prova!”- affermò Goldrak, Ub non sopportava le continue critiche dell’uomo d’oro, che non solo fin ora non aveva mosso un dito, ma era pure molto più debole di lui. “Ehi! Guarda che potrei batterti in un’incontro!”- esclamò il consigliere di Aster all’improvviso, “Eh!?”- chiese shoccato il ragazzo di colore, “Non stavi forse pensando di essere superiore a me!? Uhuh, non credere che basti la mera forza per sconfiggermi!”- concluse poi, *Dannazione! Ma legge pure nella mente!? Vedremo poi chi sarà il migliore!*- pensò Ub.
                            “Adesso basta! Io ti incenerisco!”- urlò Pirox lanciandosi contro la sua avversaria che, dopo un quarto d’ora tra le fiamme, continuava a deriderlo facendolo parire un inetto davanti ai compagni, *Bene si è deciso! Non ce l’avrei fatta a sostenere le fiamme nemmeno per altri cinque minuti! Ma adesso posso batterlo!*- pensava la madre di Marron. Pirox ingigantitosi col fuoco eterno stava seriamente tentando di annientare la donna, C18, grazie ai poteri di Qixx però seppe piegare il fuoco al suo volere ritorcendolo contro l’Elemento che era impotente in quelle condizioni, se non avesse dichiarato la resa le fiamme eterne l’avrebbero condannato per sempre. “No! Basta! Hai vinto! La prova è superata!”- urlò Pirox disperato.
                            “Oh no! Che babbeo! Cadere nella sua stessa trappola!”- affermò Gas, “Un emerito idiota! Si è lasciato raggirare dall’avversaria perdendo infine l’autocontrollo!”- continuò Agua, “Già! E intromettendosi nella prova non ha più potuto dominare le fiamme eterne!”- proseguì Pierre, “Mentre l’avversaria, mantenendosi calma ha potuto rivoltare la prova sul suo creatore!”- concluse Ironart, “Roba da non credersi!”- commentarono infine tutti e quattro.
                            “Dannata! Mi hai raggirato!” – “Tsk! Semplicemente sapevo che l’Elemento del fuoco è il meno gestibile! Quindi tu che lo rappresenti sei una testa calda! Se avessi atteso altri cinque minuti mi sarei arresa…”- ribatté la cyborg, tornò poi dai compagni, voleva assistere alle ultime prove!
                            “Bene, bene! Adesso vado io! Osserva attentamente Goldrak!”- annunciò Ub, mentre Pirox venne sostituito da Pierre.
                            Last edited by AlphaOmega; 15 August 2008, 01:49.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Gli scontri stavano per avere iniziò: Goten ed il misterioso anziano erano l’uno di fronte all’altro, il vecchietto fece l’inchino ed il mezzosangue, un po’ sorpreso, ricambiò; quindi i due si misero in posizione di guardia. Ad attaccare fu il giovane, sfruttando la supervelocità si portò innanzi all’avversario e tentò di colpirlo al petto con un calcio, ma egli seppe pararlo egregiamente col solo palmo della mano, non solo, la potente difesa fu tale da respingere persino il saiyan che venne sbalzato in là di qualche metro e cadde rovinosamente.
                              Trunks ed il suo avversario si scontravano magistralmente, scambiandosi pugni e calci di egual livello; il figlio di Bulma era alquanto sorpreso dalla forza e dall’agilità di quell’uomo cosi anziano e dall’apparenza di comune terrestre, questi pensieri tuttavia lo fecero distrarre permettendo al vecchio di colpirlo: usando il palmo della mano creò una sorta di lama invisibile che graffiò superficialmente il petto del giovane, senza che egli se ne accorgesse se non quando sentì il fluido vitale scorrergli addosso, quindi s’allontanò per riflette, *Incredibile! Ma come avrà fatto! Tanta rapidità e potenza…*- anche il vecchio rimuginava -*Notevole! Il suo fisico è indubbiamente fuori dall’ordinario! Nonostante abbia immesso nel colpo una buona dose di forza se l’è cavata con un graffietto!*-, *D’accordo! Qui mi tocca fare sul serio, questo tipo ha un forza ben maggiore di quanto possa sembrare!*- si disse Trunks, cosi espanse la sua aura al massimo livello raggiungibile senza trasformasi, “Oh-ho! Vedo che sei un tipo interessante! Vediamo che sai fare di bello!”- esclamò l’anziano, “Te lo mostro subito!”- quindi posizionò le braccia e “Gallick Cannon!”- urlò a gran voce lanciano il micidiale colpo energetico.
                              Goten se la stava vedendo maluccio, seppur tentasse in ogni modo di superare le difese avversarie, tutti i suoi tentativi andavano a vuoto, *Dannazione! Ma che razza di vecchietto è!? Forse dovrò fare sul serio! L’ho sottovalutato troppo!”* pensava Goten, quindi anch’egli espanse la sua aura al massimo, senza però diventare supersaiyan, “Sei in gamba giovane! Mi rammenti il mio nipotino che allenavo in vita!”- affermò il vecchio, “Be lieto di averle fatto tornare in mente dei bei ricordi! Ma adesso… On-Daaaa…”- posizionandosi con le mani al fianco, “Oh! Non dire che …”- esclamò il vecchio, “EnerGeti-Caaaaaaaaaaaa!”-
                              “Piacere di fare la tua conoscenza! Io sono Pierre e rappresento la pietra!”- disse il quarto Elemento con tono educato ed aristocratico, “Eh!? Oh! Il piacere è mio! Sono Ub!” – rispose imbarazzato il ragazzo, “Bene Ub! Ora passo ad illustrarti la mia prova se permetti…” – “Ehm…si! Certo! Ovviamente…” – “Ordunque si tratta di qualcosa di alquanto semplice ed elementare! Ma voglio esportela al meglio cosicché tu non abbia problemi!”- iniziò Pierre, “La quarta prova della pietra consiste in un braccio di ferro!” – “Eh!? Cosa…” – “Ora ti spiego! Faremo a gara, se vinci passi, se perdi torni nell’aldilà! Nel caso in cui nessuno trionfasse entro l’ora limite saranno i giudici (indicando gli altri elementi) a stabilire se puoi o meno proseguire!” – “Be in effetti pare semplice, ma…” – “Ma!?”- “Chi mi dice che i tuoi giudici non barino favorendoti, certo le possibilità che io non stravinca sono residue… però l’eventualità esiste!” – “Invero! Costoro sono miei colleghi! Ma non di meno sono gli Elementi posti a controllo della via della nebbia e non potrebbero mai barare! Puoi fidarti…”- “D’accordo! Procediamo!”- i due si disposero sul tavolo creato da Pierre con frammenti di roccia ed iniziarono il duro confronto. Seppur non paresse portato alla lotta, Pierre si dimostrava molto forte, Ub si rese conto della reale difficoltà della prova!
                              Le esplosioni generate dai colpi di Goten e Trunks avevano riempito di fumo l’intera caverna, “Bene! Direi che ora possiamo andare!”- affermò il fratello di Bra, “Hmm! No aspetta! Guarda là! Cosa…”- Goten sorpreso intravide due figure emergere dal fumo, “Però! Era un secolo che non vedevo qualcuno usare la tecnica del vecchio genio!”- asserì l’avversario di Goten, “Già! Ammetto che l’ha studiata bene! Rammento che in gioventù era un po’ scapestrato… ma fa piacere vedere che l’età l’ha reso un gran maestro di arti marziali!”- asserì l’altro assistente di Tajoroko, “Altroché! E io ne sono la prova! Però anche quest’altro giovine ha fatto una mossa impressionante!”- ammise, “Si! Mai visto un simile uso dell’aura! Questi due sono davvero abili guerrieri! Anche per dei veterani esperti come noi sarà dura! Quindi meglio usare sin da ora tutte le nostre potenzialità!” – “Concordo!”- quindi i due si predisposero per riprendere; sia Goten che Trunks erano esterrefatti. Le loro migliori tecniche non avevano apparentemente sortito alcun effetto sui due arzilli vecchietti, che neppure stavano dando il 100%. La situazione era persino più complessa del previsto, a quel punto non restava che una cosa da fare…
                              Già da dieci minuti proseguiva lo scontro tra l’allievo più dotato di Goku ed il raffinato Pierre, il quale a dispetto del carattere calmo e gentile era un osso duro. I muscoli del braccio di Ub erano gonfi e ripieni di forza, ma nulla sembrava smuovere l’arto nemico, il quale a sua volta però non riusciva a sopraffare la reincarnazione di Majin Bu, “Sei davvero forte ragazzo! Il primo avversario con cui la mia prova sia durata tanto! I miei più sinceri complimenti!”- disse Pierre, “Ti ringrazio! Anche tu non sei male! Peccato che ora io debba interrompere la sfida…” – “Oh!? Ti vuoi arrendere!? Peccato…” – “No! Non fraintendere! Voglio solo proseguire!”- quindi Ub sfoderò tutta la sua reale potenza, il braccio risplendeva dell’aura ed i muscoli si gonfiarono ulteriormente, a poco a poco il giovane prendeva il sopravvento, era a pochi centimetri dalla vittoria e Pierre non riusciva ad opporglisi, l’Elemento tentò l’ultima carta: muto il braccio in duro materiale roccioso riuscendo a risollevare la situazione, “Inutile! Ormai ho vintoooooooo!”- urlò Ub scaraventando via il braccio, con tutto l’avversario… Pierre era ridotto in polvere, ma poco dopo si ricompose, “Ehm… scusa forse ho un tanti nello esagerato…eheh!”- ammise il ragazzo, “Un tantinello!?”- si senti eco da ambedue le parti, “Oh! Non importa! Sono onorato di averti avuto come avversario! E lieto di dirti che puoi passare!”- Ub urlò di gioia e tornò quindi dal gruppo, fissando con aria di sfida Goldrak che andava ora ad affrontare l’ultimo Elemento, Ironart.
                              I due mezzi saiyan urlavano con quanto più fiato avevano in gola, i loro già notevoli muscoli si stavano gonfiando, mentre le iridi diventavano azzurrine ed i capelli biondi! Ora la sfida si faceva seriamente!

                              A voi i commenti! Spero vi sia piaciuto! Domani il 58 (spero)!
                              Last edited by AlphaOmega; 13 June 2008, 20:51.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Hehehe! Questa storia degli elementi è davvero ben resa! Notevole la tua creatività! Come al solito del resto!

                                Comment

                                Working...
                                X