Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie del commento marco!
    Lieto che i miei pg. (Powerdasiani e Akuilliani) ti piacciano! Spero che anke i prossimi saranno graditi!
    Chiarisco qualche dubbio: sui livelli di Goten e Trunks hai visto giusto non sono aumentati! Ma c'è un motivo, legato al fatto che sono morti! Lo svelerò più in là! (cmq vi assicuro che si rafforzeranno)
    Su Broly (come dissi ad Oplitia XXX) è all'inferno insieme agli altri malvagi, ma x ovvie ragioni l suo intervento non era fattibile! Ma ci sarà! Presto lo vedrete in azione!
    Goku... be x ora si allena nella dimensione ancestrale e non tornerà presto! Però Nevil sarà un avversario ostico, è possibile che prima o poi appaia!

Ps. be non posso svelare i segreti del regno di Rooas! Però faccio notare che Napa, Radish, Turles, Paragass (e Broly) sono negli inferi! Aspettate e saprete...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• grazie per le spiegazioni..
      comunque hai ragione sul fatto che Napa, Radish, Turles, Paragass e Broly siano nel regno degli inferi, però non ho potuto fare a meno di notare che nel capitolo la donna dai capelli azzuri raccolti si rivolge all'altra chiamandola scimmia (nome con il quale spesso si riferisce ad un sayan) e poi minaccia la coppia dicendo:"altrimenti vi rimetto con gli altri vostri simili!"
      quindi questo mi fa pensare, può darsi che i sayan sopra citati(napa, ecc.) visto che non sono morti con l'esplosiane del pianeta non siano finiti nel regno di rooas o magari perchè troppo malvagi
      cmq aspetto impaziente il prossimo episodio di questa fantastica ff che sicuramente mi farà capire molte cose sul regno di rooas o magari aggiungerà altri misteri, conoscendoti

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
        grazie per le spiegazioni..
        comunque hai ragione sul fatto che Napa, Radish, Turles, Paragass e Broly siano nel regno degli inferi, però non ho potuto fare a meno di notare che nel capitolo la donna dai capelli azzuri raccolti si rivolge all'altra chiamandola scimmia (nome con il quale spesso si riferisce ad un sayan) e poi minaccia la coppia dicendo:"altrimenti vi rimetto con gli altri vostri simili!"
        quindi questo mi fa pensare, può darsi che i sayan sopra citati(napa, ecc.) visto che non sono morti con l'esplosiane del pianeta non siano finiti nel regno di rooas o magari perchè troppo malvagi
        cmq aspetto impaziente il prossimo episodio di questa fantastica ff che sicuramente mi farà capire molte cose sul regno di rooas o magari aggiungerà altri misteri, conoscendoti
        Prego!
        Le tue sono detuzioni dalla logica innegabile! Non posso dirti se però ci hai azzeccato... tutto si spiegherà più avanti!
        Nel prox. episodio spiegherò qualcosina del regno di Rooas... ma forse sorgerà anche qualche mistero!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• bellissimo veramente stupendo
          Yo.

Comment

• Finalmente rieccomi! Un grazie a Fainabk! Oggi ci saranno un pò di Guest's Stars ()! Vediamo se li riconoscete! Ecco a voi:

Episodio 72 Primo Livello: Le anime innocenti!
            “Gnn… Ooh… do… dove sono!?”- domandò Goten ridestandosi. Appena il saiyan fu in grado di focalizzare capì di giacere sopra un letto di un’enorme stanza, poco più in là, su un altro giaciglio, vi era l’amico Trunks, anch’egli appena ripresosi. . “Ah! Finalmente ti sei ripreso!”- a parlare era stato un uomo che gli sedeva accanto, era sulla quarantina, aveva capelli neri di media lunghezza, indossava una giacca orientale blu e pantaloni verdi. “Ehi! Ma cosa… ma noi non eravamo nel regno di Rooas!? Si può sapere che sta…” – “Si, Goten! Rammenti bene! Ci troviamo ancora nel regno di Rooas, siamo al primo livello!”- lo interruppe C18 –“Dopo l’attacco delle creature tu e Trunks siete svenuti, io da sola non ce l’avrei fatta senza l’intervento di costoro!”- spiegò la cyborg. “Adesso rammento! Allora debbiamo a voi la nostra salvezza!? Ma chi siete?”- domandò curioso il ragazzo, “Piacere! Io sono Big Kain maestro della scuola Stelle Fantasma! Mentre lui è Sky Dragon, della scuola Zanne di Pantera!”- disse l’individuo seduto, Sky Dragon se ne stava in disparte, appoggiato al muro con le braccia conserte, aveva capelli viola pettinati a caschetto indossava una sorta di armatura orientale sopra una maglia fucsia, una fascia azzurra copriva il ventre e metteva in risalto la cintura bianca, portava lunghi pantaloni marroncini…
            “Comunque non dovete a noi la ritirata delle creature!”- riprese Kain, “Già! Qualcuno ci ha preceduto…”- commentò seccato Dragon; “Davvero!? Be grazie comunque!”- disse il saiyan, “Cosi sareste voi quelli che vogliono attraversare il regno di Rooas!?”- domandò una voce possente, dalla porta alle spalle dei presenti era entrato un colosso di oltre due metri e mezzo, abbastanza robusto, con neri capelli a caschetto, indossante una tutina azzurrina che tratteneva a stento il poderoso fisico… “Fratello, ora che si sono ripresi non dovremmo dargli una lezione!?”- domandò rivolto a Sky Dragon, questi rispose con non curanza –“Hmm! In effetti…” – “Ehi, tu! Ciccione! Ma che vuoi? Chi vi ha fatto niente!?”- ribatté Trunks, “Come osi moscerino! Non sai che io sono uno degli assistenti del custode di questo livello!? Nonché fratello minore di Sky Dragon…” – “Embé!? Questo ti da forse il diritto di minacciarci?”- commentò il figlio di Vegeta, “Adesso ti…” – “D’accordo, basta! Non siamo qui per bisticciare come bambini!”- s’intromise Kain –“Dragon potresti convincere tuo fratello!?”- il maestro della scuola della pantera accompagnò il fratello fuori, ora era rimasto solo Kain coi tre intrusi. “Vogliate scusarlo! Comunque è vero che noi tre siamo gli assistenti del custode, quindi in teoria dovremmo sbarrarvi il passo… sareste disposti a misurarvi in leali scontri per dimostrarvi degni di passare oltre?”- domandò serio l’uomo, “Be si! Se proprio dobbiamo…”- rispose Goten, “Bene! Allora vado a predisporre le cose! Voi riposatevi intanto.”- detto questo uscì.
            Goten Trunks e C18 iniziarono a discutere tra loro. “Direi che è l’unica strada!” – “Si! Hai ragione Goten, però non mi piace battermi con chi è più debole!” – “Ragazzi, non sottovalutateli! Mi hanno raccontato che Rooas stesso li ha scelti! Pare che siano terrestri, Big Kain mi ha detto che il sovrano gli apparve in sogno proponendogli di accettare l’incarico in questo posto, quindi un motivo ci sarà…” – “Caspita! Se lo stesso re li ha voluto ci saranno buone ragioni! Comunque hai scoperto qualcosa riguardo a questo posto?”- “Ovviamente, Trunks! Questo è il luogo in cui finiscono i poveri innocenti che i demoni eliminano! Cioè di coloro che vengono massacrati durante le varie razzie… le creature che ci hanno assalito altro non sono che le anime di questi poveretti! A causa della tragica fine e della disperazione di secoli prigionieri di questa valle si sono lasciati corrodere dal loro dolore e sono diventati cosi! Ora quei mostri braccano qualunque anima finisca qui, la inglobano aumentando i loro poteri! Tuttavia Rooas ha lasciato loro un barlume di speranza: inglobando un corpo almeno una delle anime prigioniere della creature potrà salvarsi e procedere secondo la normale linea della morte!” – “In pratica un bel trucchetto per attaccare con maggior convinzione ogni invasore!” – “Esattamente, Goten!Come avete visto le tecniche normali non sortiscono un grand’effetto! Anche coi poteri di Qixx ho avuto enormi difficoltà! Solo con lo Jyudoh è possibile contrastarle! Rooas ha chiamato a sé quei tre ed il custode solo per mettere un po’ d’ordine, in quanto quest’area è da sempre la più propensa al caos! Se vogliamo uscire da qui dobbiamo necessariamente avere il loro consenso o non avremmo scampo contro i mostri!” – “Tsk! Bell’affare! Va bene! Ma vediamo di non perdere troppo tempo, siamo già stati a dormire per oltre mezz’ora!”, mentre discutevano qualcuno li spiava dalla porta socchiusa, C18 se ne accorse subito e a supervelocità spalancò l’uscio trovandosi davanti una bambina, aveva si e no cinque anni, indossava un completino blu con marsupio azzurro allacciato in vita, sciarpa rossa intorno al collo e scarpe rosa, capelli rossicci legati a coda di cavallo ed un orsacchiotto in braccio…
            Alla vista della cyborg si spaventò e tentò la fuga, ma inciampò, cadde ed iniziò a piangere, la madre di Marron tentò di raggiungerla, ma un misterioso figuro le apparve di fronte allontanandola; Goten e Trunks raggiunsero la donna e si trovarono davanti un ragazzino di circa tredic’anni, i capelli neri lunghi fino alla schiena leggermente scompigliati legati con un sottile laccio giallo, grandi occhiali scuri da saldatore ne coprivano la metà superiore del volto, portava una maglietta di un bianco sporco, dei pantaloni viola molto scuro e scarponi pesanti. “E tu chi sei!?”- domandarono in coro i due ragazzi, “Non sono fatti vostri! Lasciate stare questa bambina!”- rispose egli, “Ehi! E’ lei che ci spiava! C18 non ha fatto nulla di male!”- alla risposta di Goten il ragazzo generò un sfera luminosa tra le mani e rapido gliela lanciò, il mezzo sangue riuscì a pararla con una sola mano, ma quel globo era anomalo e per qualche motivo sembrava impossibile neutralizzarlo. “Su, adesso basta!”- disse la moglie di Crilin e dall’indice sinistro fece partire un piccolo raggio rosso che raggiunse la sfera e l’annullò; “Ti chiedo scusa se ti ho spaventata!”- disse alla bimba con un dolce sorriso, quindi fece per tornarsene nella sala, ma un nuovo ragazzo si presentò ai giovani: egli aveva lunghi capelli nei, scompigliati, che scendevano a cascata fino al bacino, sulla guancia destra aveva un cerotto e indossava gli stessi occhiali dell’altro, solo che li portava sulla fronte, indossava una maglia lilla sottoposta ad una giacchetta marroncina, come i pantaloni. “Tsk! Ecco qui i trasgressori! Mi domando perché i nostri guardiani vi lascino gironzolare liberi! Avrebbero dovuto lasciarvi in pasto alle creature!”- “Cosa!?”- urlò Goten, “Zy-Shin! Non pensi anche tu che sia pericoloso!? Le creature bramano dei corpi e già noi siamo costantemente minacciati…”– disse il nuovo venuto, “Si! Ma sono loro a decidere! Quindi evitiamo di attaccar brighe! Scusate se la piccola vi ha disturbati e…”- venne interrotto dalla bimba che lo tirava per i calzoni, lui si abbassò e lei gli sussurrò qualcosa all’orecchi, “Ma sei sicura!?”- sussurrò egli, alla domanda la bimba rispose con un cenno del capo, “Ehi, tu!”- si rivolse a Goten –“Non è che per caso sei Gohan!?”, il saiyan rimase sorpreso alla domanda, “Eh!? No! Io sono Goten! Suo fratello minore! Ma come lo conoscete?” – “Cosa!? In effetti avrei dovuto notare una somiglianza…”- disse l’ultimo arrivato, “Eeh! Noi dobbiamo molto a tuo fratello! Nonché ai suoi amici Crili e Bulma! Ci hanno salvato da una pioggia di meteore decenni fa!”- disse Zy-Shin, “Questa mi giunge nuova…”- affermò Trunks, “Be ecco: loro erano diretti su Namecc, mentre noi eravamo diretti al pianeta con coi facevamo affari, in fuga da Freezer! Ci siamo casualmente incontrati, allora li scambiammo per seguaci di quel tiranno, ma loro ci dimostrarono il contrario salvandoci! Tutto qui!”- e fece quindi per andarsene, “Aspetta!”- lo fermò Goten –“Potresti spiegarmi che ci fate voi qui!? Se non vi spiace…”, “Hmm! Ma certo! Dunque dopo il lungo viaggio spaziale arrivammo a destinazione! Ma, purtroppo, il destino ci fu avverso! Poco dopo il nostro mondo fu invaso da un essere persino peggiore di Freezer… Lord Slug! Egli, col suo esercito di demoni, ci sterminò tutti!”- disse Zy-Shin, “Dalla padella alla brace! In questo luogo poi siamo minacciati da quei mostri là fuori…”- s’intromise l’altro, “Già! Però Rooas si è mostrato clemente in fondo! Ci ha dato un rifugio e ci ha fornito degli ottimi protettori! Anche se il più lo dobbiamo al custode del terzo livello!” – “Eh!? Che significa!?” – “Be, ecco, al terzo livello risiedono gli eroi che hanno contrastato i demoni, ma che in fine sono stati eliminati!” – *Come Mutaito!*- pensarono i tre, “Il custode del terzo livello è uomo d’incommensurabile generosità! Spesso è disceso fin qui per aiutarci! Lui stesso ha costruito questa fortezza e ha contribuito a migliorare l’utilizzo dello Jyudoh dei nostri protettori! Anche noi due abbiamo appreso qualche base…” – “Allora costui è davvero un grande!”- ipotizzò C18, “Altroché! Solo che è sempre un po’ strano, vive come in un mondo suo! E non si considera un eroe, definendo la sua prigionia nel regno come una giusta punizione! Bho…”- s’intromise il ragazzo col cerotto, “Grazie per le informazioni! Ora dobbiamo prepararci per affrontare i vostri guardiani per proseguire!” – “D’accordo! State attenti però, loro sono forti!”- avvisò Zy-Shin, quindi i tre ragazzini se ne andarono.
            Last edited by AlphaOmega; 31 August 2008, 14:56.
            sigpic

Comment

• Nel frattempo al palazzo di Rooas, nel quinto livello. Una dura battaglia era in corso nella sala del trono: due coppie si combattevano a mezz’aria mostrando un livello davvero notevole! La cosa bizzarra è che la seconda coppia era costituita da figuri totalmente neri dalle fisionomie intendi che ai primi due. “Davvero un allenamento eccellente!”- commentò l’uomo lanciando un Ki Blast verso la sua copia, “Concordo! Non si potrebbero avere avversari migliori!”- aggiunse la donna schivando un’onda di energia. A terra vi era il quarto custode che li osservava, “Mi avevate chiesto una sfida interessante… e chi meglio di se stessi per mettersi alla prova!?”- commentò, “Non potrei essere più d’accordo!”- affermò l’uomo parando un pugno, “Già! Certo che lei ha poteri inimmaginabili!”- si complimentò la donna sferrando un calcio alla sua sosia. “Be dar vita ad un ombra è piuttosto semplice! Almeno con Elios! Però comprendo che per voi sia qualcosa di sorprendente!”- disse il guardiano, “Ma… non stiamo facendo troppo baccano?”- domandò il combattente afferrando alle spalle la sua ombra e schiantandosi con essa al suolo; “Giusto! E se Rooas…”- iniziò la donna sbattendo al tappeto la copia con una martellata a due mani, “Non temete! Il vostro sovrano si sta già ridestando! E il sottoscritto aveva comunque pensato ad isolare la zona acusticamente!”-
              Nelle stanze di Rooas. Su un enorme letto a baldacchino, una figura umanoide sembrava alzarsi, non era molto visibile in quanto il letto aveva tendine su tutti quattro i lati che oscuravano l’interno. Dal nulla apparve un giovane, capelli neri, tuta blu ed una medaglietta a stella d’oro sul petto, inginocchiatosi ai piedi del letto disse –“Be svegliato!”- “Grazie! E’ tutto pronto!?”- domandò Rooas, “Si! Ho già predisposto il vostro bagno ai sali!” – “Eccellente! Non potrei avere un sottoposto migliore!” – “Lei è troppo gentile! Mi sto solo limitando a sostituire la vostra assistente che è momentaneamente impegnata!” –“Ooh! Svolgi perfettamente il tuo lavoro! E io so apprezzare chi s’impegna!”- allungò il braccio e afferrò il giovane per il mento, con delicatezza, “Sai quanto io sia generoso…”- sogghignò il re, “Assolutamente!”- rispose lui, Rooas lo lasciò e lui uscì dalla stanza…
              Al primo livello: “Hmm! Questa fortezza è piena di bambini!”- constatò Goten, “Già! Sono le prede più facili per quei mostri, quindi vanno assolutamente protetti!”- aggiunse Trunks, i due saiyan aveva fatto un giretto nei dintorni giusto per farsi un’idea del posto… intanto C18 era stata informata su come e dove si sarebbe svolta la sfida!
              “Eccoci!”- dissero in coro i due giovani rientrando, “Bene ragazzi! Loro sono pronti! Ci aspettano nello spiazzo qui dietro per la battaglia! Sarà un tre contro tre, ad eliminazione! Cioè quello che vince resta ed affronta il lottatore successivo!” – “Perfetto! Allora basterà uno solo di noi!”- commentò il figlio di Goku, “Già! E vorrei essere io!”- si propose l’erede della famiglia Brief, “Per me va bene! Goten!?”- il fratello di Gohan rispose con un sorriso ed un assenso del capo.
              Qualche minuto dopo i sei sfidanti erano pronti. A fare da pubblico c’erano molti bambini, tra cui Zy-Shin e gli altri due…
              “Bene! Io sarò il primo!”- si propose il fratello di Sky Dragon -“Chi di voi sarà il malcapitato che massacrerò?”- domandò ironico; “Sono io il tuo avversario!”- si presentò Trunks saltando sul ring –“Peccato che sarai tu a farti male!”- commentò ironico, il colosso ringhiò. Il gong suonò. Il gigante si lanciò subito all’attacco come una furia, ma quando fece per scagliare un pugno questo attraverso l’avversario. “Oh! La tecnica dell’ologramma! Niente male!”- commentò Big Kain, “Attento idiota, è sopra di te!”- tentò di avvisarlo Sky Dragon, ma quando il fratello se ne accorse era già troppo tardi, Trunks si era portato alle spalle e aveva bloccato entrambe le braccia, spingendo poi il piede sulla schiena!
              “Aaaaaaaaaaah!”- strillava il gigante, “Allora!? Sai cosa devi dire!”- ridacchiò il figlio di Vegeta, l’avversario ringhiava, ma sapeva di non avere speranze e dopo un’eroica resistenza di qualche minuto cedette! “Mi… mi arrendo!”- ansimò. Il ciccione se ne tornò al suo posto ove il fratello non si trattenne dal tirargli due schiaffoni a supervelocità.
              “Adesso tocca a me!”- disse Big Kain incamminandosi. “Ci sai fare ragazzo! Era dai tempi di Goku che non vedevo una simile preparazione!”- commentò il maestro della scuola stelle fantasma, “Eh?! Tu conosci mio padre!?”- sobbalzò Goten, “Ah! Sei suo figlio! In effetti mi pareva… Io conobbi Goku quand’era un ragazzino in viaggio per il mondo! Egli voleva sfidarmi in quanto miglior combattente nel regno, ma purtroppo la mia salute era cagionevole! Cosi non solo mi procurò dei medicinali, ma mi sostituì nel torneo del re! Combattendo contro Sky Dragon, che era allora mio rivale! Riuscendo a vedere la luce delle stelle!”- spiegò, C18 ebbe un colpo, “Cosa!? La luce delle stelle! Ma… è impossibile!”- “Che c’è C18!?”- chiese Goten, “La scuola delle stelle fantasma… avrei dovuto pensarci prima! Big Kain è perché sei in grado di vedere la luce delle stelle che Rooas ti ha scelto non è cosi!?”- il maestro fece un assenso col capo, “Ora capisco tutto!” – “Di che parli!?”- domandò curioso Trunks, “Dovete sapere che prima di ideare lo Jyudoh, Rooas aveva scoperto come vedere la luce di stelle!” -. “E che sarebbe!?”- chiese Goten, “Dunque come saprete l’aura deriva dalla forza spirituale, ovvero dall’anima! Essa è legata al corpo materiale tramite il cosiddetto filo della vita! Ne consegue che sfruttare la forza spirituale significa far passare una quantità di energia maggiore dall’anima al corpo attraverso il filo della vita! Ciò genera una luce, definita delle stelle! Visualizzare tale luce nell’avversario permette sia di prevederne le mosse, sia di colpire nei punti giusti! Tale tecnica è stata sviluppata da Rooas all’inizio della sua esistenza, miliardi di anni fa, poi si migliorò creando l’arte dello Jyudoh! Tuttavia la visualizzazione delle luce delle stelle resta una sorta di base dello Jyudoh!” – “Wow! Ma è incredibile! – commentò con stupore Goten, “Ma come può un essere umano della terra conoscere questo sistema?”- chiese Trunks, “Be capitò che nella mia gioventù io trovasi un antichissimo reperto, un libro, su cui era riportato tutto il necessario per sviluppare tale tecnica!” – “Credevo fosse una leggenda!”- commentò C18, “Invece no! Fu proprio il libro scritto personalmente dal nostro sovrano e poi abbandonato dopo lo sviluppo dello Jyudoh! Anche se nella mia vita ho fatto ben poco! Comunque Rooas rimase piacevolmente sorpreso e mi scelse come suo seguace, io accettai pur di imparare tale tecnica!”- spiegò la big Kain.
              I due avversari erano l’uno di fronte all’altro, fecero l’inchino e si misero in posizione. Appena il Gong risuonò il saiyan partì alla carica, mentre l’avversario rimase immobile ad occhi chiusi, poi si mosse rapido e mise a segno una micidiale serie di colpi con le mani, centrando in pieno petto il ragazzo che ricadde al suolo impotente, “Accidenti!”- disse allibito Goten; Trunks non ci mise molto a riprendersi. *Questo si che ci sa fare! Ok vediamo d’impegnarci sul serio!*- pensò il mezzo sangue, “Ti faccio i miei complimenti! Non è da tutti riprendersi cosi in fretta!” – “Ti ringrazio Big Kain! Ma non credere che io abbia solo resistenza! Adesso vedrai cosa posso fare quando m’impegno!”- e cosi dicendo si trasformò in SS, la cosa sorprese molto sia i tre custodi che il pubblico, “Hmm! Allora era vera la storia dei saiyan di cui parlava il guardiano del terzo livello! Sono davvero impressionato!”- commentò il maestro della tecnica delle stelle. I due si scrutarono e partirono infine all’attacco, Trunks concentrava tutta l’aura nel pugno, mentre il veterano muoveva le braccia a velocità supersonica, lo scontro generò un rimbombo pazzesco ed i due atterrarono, il saiyan di poggiò su un ginocchio leggermente affaticato, numerosi erano i colpi che aveva ricevuto all’addome, Big Kain si complimentò –“Sei davvero forte!”- quindi cadde al suolo esausto.
              Si fece un attimo di pausa. “Bravo Trunks! Non era semplice contrastare una simile mossa!”- si complimentò Goten, “Grazie! Ma resta ancora un avversario!” – “Se vuoi posso sostituirti…” – “No! Ce la faccio!”- rispose sorridendo.
              sigpic

Comment

• Era la volta di Sky Dragon! Egli saltò sul ring roteando come una trottola. Il gong diede il via! Trunks, ancora SS, decise un attacco a lunga distanza e scagliò un Burning Attacck! Dragon sghignazzò ed iniziò a rotare su se stesso! Incredibilmente la rotazione neutralizzò completamente il colpo energetico, approfittando della sorpresa avversaria il maestro della palestra zanne di pantera si lanciò alla carica senza interrompere la sua rotazione! “Zampa di pantera ciclonica!”- chiamò il suo attacco e protendendo il braccio sinistro colpì con potenza e rapidità inaudite l’impotente SS, questi si allontanò e provò con un ologramma per poi colpire dalla’alto, inutile: la rotazione di Sky Dragon neutralizzò l’immagine residua e respinse il saiyan con un vortice d’aria! Il figlio di Vegeta non demorse e con tutte le forze ce aveva caricò un nuovo Burning Attack! Ma la rotazione garantiva una protezione assoluta! Essendo però i due contendenti alla pari nessuno riusciva a prendere il sopravvento, fu allora che il mestizo si trasformò in SS2 e con un’esplosione di potenza scaraventò fuori dal ring un incredulo Sky Dragon!
                “Bene! Noi andiamo!”- disse C18 incamminandosi verso la scalinata; “E’ stato uno scontro istruttivo!”- commentò Sky Dragon, “Ammetto che non mi sarei mai aspettato di dover ricorrere al 2° livello!” – “Sei un combattente notevole!”- aggiunse il fratello, con tono umile, “Be, figuratevi che i nostri padri sono molto più di cosi! E anche C18 ci supera, anche se non cosi tanto!”- s’intromise Goten, “Comunque credo che abbiate buone possibilità al prossimo livello!”- affermò il maestro della scuola zanne di pantera, “Approposito! Quali creature stanno a quel piano!?”- domandò il secondogenito di Chichi, “I peggiori! I demoni!”- sospirò il fratello di Dragon, *Kyra…*- pensò Trunks, “Allora ciao! Magari ci rivedremo! Sky, Kain, Zy-Shin…” – “Ah! Goten! Semmai arrivaste all’ultimo livello, potreste incontrare mio figlio: il custode di questo livello! Qualche tempo fa decise di provare la scalata per conferire col nostro sovrano… ma a tutt’ora non è più tornato! Stando a ciò che dice il nostro collega del terzo livello è riuscito, dopo una dura lotta, a farcela col secondo custode! Cosi Rooas lo ha ricevuto! Ora pare che lavori li… se lo incontraste potresti riferirgli un mio messaggio!’”- “Certamente!”- Big kain si avvicinò e sussurrò qualcosa all’orecchi del saiyan. Quindi il trio riprese la scalata!

Edit: Livelli:
                Big Kain 50.000.000
                Sky Dragon 63.000.000 / fratello 15.000.000

Li avete riconosciuti!?
                Be spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A settimana prossima!
                Last edited by AlphaOmega; 07 September 2008, 02:25.
                sigpic

Comment

• Bello bello....si si...
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• wow bellissimo, molto molto bello
                    Yo.

Comment

• WOW!!! l'episodio 71 è stato senza dubbio spettacolare davvero molto ben fatto in tutte le sue parti.
                      Certo che questo Rooas sembra davvero imbattibile e i suoi subalterni nn sembrano da meno ,mi chiedo come potranno i nostri mezz-sayan fare qualcosa?!
                      Bravissimo Alpha!!!

Anche il 72° è stato davvero bello ,ho visto che c'è stato qualche errore di troppo (stai attento per i prossimi) per il resto tutto bene
                      i ragazzi sono riusciti a superare il primo livello ,o meglio Trunks ,davvero belli gli scontri
                      Sai all'inizio nn avevo capito chi fossero Big Kain e Sky Dragon ,ma quando hai detto che avevano conosciuto Goku da piccolo ,penso di aver capito
                      Ri-bravissimo Alpha!!!!
                      Last edited by GoTeo; 31 August 2008, 20:10.
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bello e soprattutto complimenti per l'immane quantità di personaggi che stai citando..
                        quindi al 2 livello ci saranno i demoni e al 3 gli eroi giusti, manca solo il 4.
                        una domanda ma chi è il custode del primo livello visto che kain e dragon dicono di essere suoi assistenti, ma lui non compare almeno mi sembra? e poi non si capisce bene chi parla con goten alla fine del capitolo, mi potretsi fare chiarezza?

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                          Bello bello....si si...
                          Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                          wow bellissimo, molto molto bello
                          Grazie ad entrambi!
                          Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                          WOW!!! l'episodio 71 è stato senza dubbio spettacolare davvero molto ben fatto in tutte le sue parti.
                          Certo che questo Rooas sembra davvero imbattibile e i suoi subalterni nn sembrano da meno ,mi chiedo come potranno i nostri mezz-sayan fare qualcosa?!
                          Bravissimo Alpha!!!

Anche il 72° è stato davvero bello ,ho visto che c'è stato qualche errore di troppo (stai attento per i prossimi) per il resto tutto bene
                          i ragazzi sono riusciti a superare il primo livello ,o meglio Trunks ,davvero belli gli scontri
                          Sai all'inizio nn avevo capito chi fossero Big Kain e Sky Dragon ,ma quando hai detto che avevano conosciuto Goku da piccolo ,penso di aver capito
                          Ri-bravissimo Alpha!!!!
                          Grazie! Eh si! Come dico Rooas è pressocché invincibile! Quando i nostri se lo troveranno davanti ci sarà da penare!

Errori!? Sarà xkè l'ho scritto la notte! Stasera rileggo e correggo! Grazie x avermelo riferito!
                          Si è bastato solo Trunks! cmq al prossimo vedremo un pò di movimento!
                          Be Big Kain e Sky Dragon sono del filler dell'ep. 80!
                          Ps. ma.. io ti rammentavo al 68! 69 e 70 che è successo!? Che mi son perso un commento!?
                          Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
                          bello e soprattutto complimenti per l'immane quantità di personaggi che stai citando..
                          quindi al 2 livello ci saranno i demoni e al 3 gli eroi giusti, manca solo il 4.
                          una domanda ma chi è il custode del primo livello visto che kain e dragon dicono di essere suoi assistenti, ma lui non compare almeno mi sembra? e poi non si capisce bene chi parla con goten alla fine del capitolo, mi potretsi fare chiarezza?
                          Grazie! Uhuhuh! Si! Ora sapete cosa aspettarvi ai prossimi livelli! Ma credo che vi sorprenderò cmq (soprattutto al 3&#176! X il 4° ci saranno belle sorprese!
                          Il custode del primo livello è il figlio di Big Kain (ed è lui quello che parla a Goten, anke se non si capisce bene)! In effetti i nostri non lo incontrano, ma voi l'avete trovato come assistente di Rooas (il ragazzo che lo sveglia!)
                          sigpic

Comment

• ok grazie
                            c'è ancora una figura misteriosa chi avrà salvato il nostro terzetto dalle creature?
                            cmq questo rooas mi sembra un tipo tranquillo e buono, ma anche terribilemente forte visto il timore reverenziale che hanno i suoi sottoposti verso di lui
                            chissà invece come se la passano ub e goldrack e quale sarà il prossimo avversario di vegeta..
                            mentre chi sarà mai il personaggio che nell'episodio 69 arriva sul pianeta dei kaiohshin a portare via i cattivi e le tute a karoni e piroski..
                            aspetto con impazienza il prossimo capitolo
                            Last edited by marco ss3; 02 September 2008, 10:12.

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
                              ok grazie
                              c'è ancora una figura misteriosa chi avrà salvato il nostro terzetto dalle creature?
                              cmq questo rooas mi sembra un tipo tranquillo e buono, ma anche terribilemente forte visto il timore reverenziale che hanno i suoi sottoposti verso di lui
                              chissà invece come se la passano ub e goldrack e quale sarà il prossimo avversario di vegeta..
                              mentre chi sarà mai il personaggio che nell'episodio 69 arriva sul pianeta dei kaiohshin a portare via i cattivi e le tute a karoni e piroski..
                              aspetto con impazienza il prossimo capitolo
                              Prego!
                              Be a salvarli è stato...
                              Spoiler:
                              lo scoprirete solo + in là!

Fortissimo è sicuro! Uno che spazza via Li Shenron e Gogeta SS4 senza problemi! Tranquillo: xkè oramai s'annoia in quanto nessuno è al suo livello! Buono... be dipende! Si diverte a vedere gli altri sforzarsi, godendosi lo spettacolo! Non scordiamoci poi ciò che disse C18!
                              X sapere di Ub e Goldrak ce ne vuole ancora...
                              Vegeta poi, temo dovrete pazientare a lungo!
                              Uhuhuh! Quello è un bel pg.! Sarà svelato e credo vi sconvolgerà!
                              sigpic

Comment

• Ciao A_O!! Finalmente posso tornare a leggere e naturalmente commentare con piacere i tuoi bellissimi capitoli!! Per ora ho appena finito il 69 "Al cospetto delle divinità...": Un episodio grandioso e pieno di sorprese direi! Ecco chi è in realtà il piccoletto! E' Luud! Caspita, quell'antipatico robot conteneva una sua cellula, e sono stati i nostri eroi effettivamente a farlo reincarnare...non avrei mai pensato che fosse lui... Però, è un po' dispettoso...povero Trunks, costretto a far del male al suo migliore amico! Fortuna che poi è arrivata C18 a distruggere i filamenti con i quali Luud teneva prigioniero e alla sua mercé il figlio di Vegeta! Wow, bella mossa quella di Goldrak, chiudere Hildegard dentro una gabbia dorata...un attacco perfetto!
                                Evvai! Blue ha avuto la sconfitta che si meritava, e sono state bellissime le parole della fusione, che l'energia donata con assenso è più forte di quella rubata! Anche i superterrestri si sono dimostrati dei grandi guerrieri!! Ottimo!
                                Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella in cui l'anziano interviene e ferma Luud, Hildegard e Janemba, dicendo che i giovini sono idonei a proseguire per il regno di Rooas... Ed ecco anche il suo erede, Shion...niente meno che fratello di Sissi! Ora si spiega perché colpisce il povero ed ignaro Goten !

Bellissimo, adesso i capitoli si faranno sempre più interessanti! Bravissimo e tantissimi complimenti A_O ^_^ !!
                                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                                X