Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firme userbar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• el_blaze 94 me la puoi fare una a me gentilmente?con i colori del catania e il mio avatar,il nick lo voglio uguale a quello che ho io grazie
    Last edited by domy_ct46; 02 March 2008, 12:43.
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Uffi ho provato per ore e ore a postarla ma senza alcun risultato... Me ne puoi fare una con quell'immagine di trunks che già mi avevi messo? Stessa firma! Sempre se ti va... Grazie....
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Funziona alla perfezione il link, l'hai messo fra [IMG][/IMG] ?
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Stranissimo! Se la metto nel topic mi esce, se la metto nella firma no, non ci sto capendo niente...

Il fatto è che sono nuovo... sembra strano per i miei messaggi ma sono qui da 2 sole settimane

EDIT: Mi arrendo...
          Last edited by ObsCorey89; 02 March 2008, 16:04.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Basta andare in Modifica firma, la carichi, e poi, vicino all'immagine, c'è scritto "Utilizza immagine" o qualcosa del genere, se ci vai sopra col cursore vedi che è un "tasto", lo clicchi e l'immagine è in firma.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

Stranissimo! Se la metto nel topic mi esce, se la metto nella firma no, non ci sto capendo niente...

Il fatto è che sono nuovo... sembra strano per i miei messaggi ma sono qui da 2 sole settimane

EDIT: Mi arrendo...
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...56&postcount=1
              FIRMA

Comment

• Fine dell'odissea, ci sono riuscito...

Grazie sia a vincenzo22 per i consigli che a El_Blaze per la userbar!
                Last edited by ObsCorey89; 02 March 2008, 18:09.
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Le richieste riprendono.

Comment

• una con bender di futurama
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                      mi scuso per l'intromissione
                      Creed te lo fatta, poi magari te la fa' blaze meglio, cmq ecco qui
                      Grazie è belliffima^^
                      Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      Bene, ho esaudito tutte le vostre richieste tranne quella di Obs che non riesco a far uscir bene...

Questa è una mia opera...
                      Però questa mi sembra meglio, cmq le userò tutteddue in altri forum, thanks Blaze

Comment

• Scusate l'assenza, entro poco dovrei riuscire a postare quella per Mikmur.

Comment

• potresti farmene una con pato con la scritta "pato fan" e con lo scudetto del milan in trasparenza? effetto vetro lucido
                          se per te è troppo difficile mi va bene anche senza scudetto

ecco l'immy
                          sigpic
                          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

• Vorrei una usebar con trunks che fa il burning attack e la scritta Shadow
                            se puoi ti ringrazio ^^
                            sigpic

Comment

• Spoiler:

Cerca di prendere la linea degli occhi. La scritta "Deicide" deve essere a destra. Grazie.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• bellissimo

Comment

Working...
                                X