el_blaze 94 me la puoi fare una a me gentilmente?con i colori del catania e il mio avatar,il nick lo voglio uguale a quello che ho io grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Firme userbar
Collapse
X
-
-
Funziona alla perfezione il link, l'hai messo fra [IMG][/IMG] ?
Comment
-
Stranissimo! Se la metto nel topic mi esce, se la metto nella firma no, non ci sto capendo niente...
Il fatto è che sono nuovo... sembra strano per i miei messaggi ma sono qui da 2 sole settimane
EDIT: Mi arrendo...Last edited by ObsCorey89; 02 March 2008, 16:04.
Comment
-
Basta andare in Modifica firma, la carichi, e poi, vicino all'immagine, c'è scritto "Utilizza immagine" o qualcosa del genere, se ci vai sopra col cursore vedi che è un "tasto", lo clicchi e l'immagine è in firma.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Stranissimo! Se la metto nel topic mi esce, se la metto nella firma no, non ci sto capendo niente...
Il fatto è che sono nuovo... sembra strano per i miei messaggi ma sono qui da 2 sole settimane
EDIT: Mi arrendo...
FIRMA
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
Grazie sia a vincenzo22 per i consigli che a El_Blaze per la userbar!Last edited by ObsCorey89; 02 March 2008, 18:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiomi scuso per l'intromissione
Creed te lo fatta, poi magari te la fa' blaze meglio, cmq ecco qui
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBene, ho esaudito tutte le vostre richieste tranne quella di Obs che non riesco a far uscir bene...
Questa è una mia opera...
Comment
-
potresti farmene una con pato con la scritta "pato fan" e con lo scudetto del milan in trasparenza? effetto vetro lucido
se per te è troppo difficile mi va bene anche senza scudetto
ecco l'immy
sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
Comment