Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il suo disprezzo per l'umanità e la sua voglia di cancellarli dalla faccia della terra lo rende molto carismatico anche se il suo obbiettivo non è proprio originale.
Mai allontanarsi dagli insegnamenti del proprio sensei.
Chi vuole capire capisca
Mai allontanarsi dagli insegnamenti del proprio sensei.
Chi vuole capire capisca
Questo mi potrebbe fare capire che Akuhei in principio era una persona buona come il vecchio Seiryu, ma per una qualche misteriosa causa che probabilmente spiegherai è divenuto malvagio dimenticando gli insegnamenti del suo caro maestro, cosa che ora sta succedendo al gia citato Seiryu.
Ipotesi rulez
O stai fingendo per non farmi capire di averci azzeccato... oppure ho sparato una gran cazzata... allorché dirai "Hai sparato una gran cazzata" prendendo al volo l'occasione di farmi scordare questo piccolo intrecco ipotizzato dal sottoscritto che, IMHo potrebbe essere alquanto vero.
Questo è il nuovo episodio ma dato che ora devo uscire non ho il tempo necessario per leggerlo attentamente e corregerlo quindi se trovate un errore fatemelo sapere che lo correggo immediatamente.
Buona lettura
LA BATTAGLIA DI SEIRYU
Si era messo in posizione di guardia,attento e concentrato per ricevere il nemico e rispedirlo da dove era partito.
Era il suo primo scontro da quando si era alleato con Akuhei e non voleva deluderlo.
Con il passare dei giorni che avevano impiegato per raggiungere il tempo aveva identificato il malvagio essere come la sua nuova famiglia.
Non gli parlava quasi mai,non si scambiavano gesti di affetto eppure cominciava a sentire qualcosa per lui,forse l’affetto di un padre che non aveva mai avuto ma il suo cuore troppo indurito dagli eventi evitava di provare qualsiasi sentimento.
I tre guerrieri si fiondarono contro il ragazzo che a guardia serrata si preparava a riceverli.
Il primo pugno colpì il suo avambraccio difendendosi brillantemente,un istante dopo ebbe quella rapidità di riflessi che gli permise di evitare un calcio lanciato da un altro suo avversario ed infine prima che il terzo combattente potesse anche solo attaccare,Ryu lo anticipò con un pugno in volto che lo fece cadere rovinosamente a terra.
I due difensori del tempio rimasti ancora in piedi ingaggiarono con il compagno di Akuhei una furiosa battaglia senza risparmiare i colpi migliori.
Nel giro di pochi istanti vennero scagliati una miriade di pugni in direzione del ragazzo che però incredibilmente sapeva difendersi alla perfezione.
Lo sguardo freddo e i pugni ben saldi erano una difesa ottima,i primi incutevano timore ai guerrieri del tempi i secondi invece si frapponevano ai colpi che gli venivano scagliati contro.
Ad un tratto il ragazzo compì una giravolta lasciando di stucco i due che si trovarono un attimo spaesati,quell’attimo avrebbe quasi segnato la loro sconfitta.
Un calcio dritto alle costole di uno gli fece vomitare sangue ma stringendo i denti partì per una sua offensiva miseramente parata e tramortita dai pugni del ragazzo che sembravano essere infermabili.
Rapidi come saette potenti come un vulcano in eruzione martoriavano il volto di uno dei guerrieri mentre parava l’offensiva dell’altro.
-Il potere dell’odio che il padre ha risvegliato in lui gli ha permesso di diventare molto più forte di come era prima.Se si fosse battuto con quei due prima di aver ucciso suo padre sarebbe sicuramente stato sconfitto-pensava la mente di Akuhei osservando lo scontro-quei due guerrieri sono altamente preparati,a differenza degli altri che si sono lasciati prendere dalla paura appena mi hanno visto questi pur si sono lanciati all’attacco senza timore.Evidentemente non mi conoscevano-
Il sorriso sadico di Akuhei brillava al contatto con i raggi solari dandogli un aspetto ancora più sinistro.
Il guerriero che era caduto a terra per mezzo del calcio di Ryu si soppiatto stava avvicinandosi ad Akuhei,convinto che quest’ultimo non si fosse accorto della sua presenza,purtroppo per lui non era così.
-Vediamo questo stolto cosa vuole fare-pensava con gusto la malvagia figura.
Il suo interrogativo trovò risposta un secondo dopo quando il combattente a guardia scoperta gli si lanciò contro ma la figura in nero compiendo ad una velocità incredibile un giro di trecentosessanta gradi colpi con la parte finale dell’impermeabile nero la gola del suo avversario.
Il povero uomo una volta colpito rallentò la corsa e senza accorgersene arrivò oltre ad Akuhei che lo guardava divertito.
Dal collo,la parte colpita di striscio dall’impermeabile del malvagio individuo,si cominciò ad intravedere una striscia di sangue che nel giro di pochi attimi circondo il collo del malcapitato.
Quando il cerchio fu completo la testa del guerriero cadde a terra in un lago di sangue e con essa tutto il corpo.
La terza vittima era appena stata fatta.
I compagni di colui che era stato uccisi si accorsero del tragico attimo e furono colti da una tristezza profonda,un sentimento che in quel momento non avrebbero dovuto provare.
Non uno on due ma ben tre furono i colpi del ragazzo che colpirono i suoi nemici sbalzandoli a terra.
Uno dei due asciugandosi un rivolo di sangue che gli colava dal labbro si rimise in posizione eretta che però era molto precaria date le sue condizioni fisiche e mentali.
-Chi siete?Cosa volete da noi?-
Seiryu guardò Akuhei come per chiedere il permesso di rispondere o meno ma l’altro gli fece cenno di lasciar parlare lui.
-Non mi conoscete?Che razza di combattenti si allenano in questo tempio?Io sono stata la minaccia più grande di questo mondo e sono certo che i più anziani vi istruiscono a proposito del mio essere oppure non avete studiato la lezione?-chiese con sarcasmo la figura in nero.
-Maledetto- disse digrignando i denti il guerriero ancora steso al suolo.
-Forza alzati!-gli intimò il compagno-dobbiamo vendicare Gon,la sua morte non resterà impunita!-
Erano di nuovo in piedi,pronti a dare battaglia ai due invasori che sicuri dei loro mezzi li guardavano fissi negli occhi.
-Seiryu-
-Si?-
-Finiscili!-
Le due parti corsero l’una contro l’altra pronto per ingaggiare la parte finale di quel combattimento troppo impari e troppo ingiusto.
-Non mi conoscevano eh?-mormorò a bassa voce Akuhei- evidentemente dovevano essere nuovi,la loro scelta di venire in questo tempio è stata sicuramente sbagliata,ora perderanno la loro vita per mano del mio allievo.A volte una scelta può fare la differenza-continuò toccandosi i lunghi capelli neri.
Il pugno del difensore del tempio venne bloccato e successivamente storto da una rotazione della mano di Seiryu così che mentre il suo avversario si contorceva dal dolore lui potesse dedicarsi all’altro.
Spiccò un leggero balzo e sferrò una ginocchiata che però venne parata da colui che poteva essere definito il suo nemico.
Ci fu un rapido scambio di colpi,entrambi conoscevano alla perfezione le arti marziali e ciò ci dimostrava in quel piccolo frangente.
Pugno su pugno ognuno parava i colpi dell’altra ma la differenza sostanziale stava nel fatto che Ryu stava giocando mentre l’altro di li a poco avrebbe profuso tutte le sue energie.
Nel giro di qualche secondo una scarica di calci provenienti da Ryu si abbattè sul corpo del guerriero che venne praticamente ucciso.
Quello con la mano rotta accortosi della fine del compagno iniziò a scappare nel tentativo di salvarsi ma Ryu lo raggiunse con un balzò e lo colpì alla base del collo provocandogli un dolore immane e la completa paralisi.
Stava per finirlo quando Akuhei gli intimò di fermarsi.
-Voglio scambiare due chiacchiere con lui-disse avvicinandosi.
Una volta arrivato lo pestò alla base di un braccio rompendoglielo.Le grida del poveraccio arrivarono anche ai piani superiori di quel posto.
-La tua fine sarà un messaggio per tutti gli altri e soprattutto per i guerrieri sacri-disse spingendo ancora più in profondità il braccio-nessuno più mi fermerà,ho un nuovo potente alleato- continuò riferendosi a Ryu-GUARDALO!-gridò- anzi ti risparmio la fatica-continuò avvicinando minacciosamente le sue dita agli occhi dello sconfitto.
Poi con sguardo assassino in volto conficco le sue dita negli occhi del malcapitato che gridava disperato dal dolore.
Un lungo fiotto di sangue sgorgava dal volto del guerriero inerme a terra mentre Akuhei con gusto premeva sempre più in profondità,finchè con un movimento fulmineo non estrasse i due occhi grondanti di sangue.
Le urla del poveretto fecero accorrere finalmente altri combattenti pronti a dar battaglia alla malvagia figura.
-Non ti ucciderò-disse il compagno di Ryu mentre bisbigliava tali parole all’orecchie del suo nemico- perché ucciderti?Sei paralizzato,il dolore governa il tuo corpo e perlopiù hai perso anche la vista.La tua vera sofferenza inizia soltanto ora-
Mi sento appagato da questo capitolo, Akuhei è un personaggio magnifico, sadico al punto giusto(per chi non lo sapesse, sono sadico anch'io, quindi mi immedesimo ), mentre Seiryu è difficile mi piacerà mai...non so perchè, ma proprio non mi ispira come personaggio
Ad ogni modo, ottimo capitolo, mi è piaciuto più del precedente, bravo Tigre
P.s. non ho voglia di segnalare gli errori di distrazione, lascerò che siano gli altri a farlo
Ecco il nuovo episodio! Finalmente! Stupendo!
Seiryu è proprio diventato malvagio! E decisamente si è potenziato!
Akuhei si rivela decisamente più tremendo di quanto appaia! Fantastico!
Bella lotta, ma se son tutti cosi i custodi dei templi...
Vedremo se il guardiano si rivelerà e che saprà mai fare contro la doppia minaccia!
Mi sento appagato da questo capitolo, Akuhei è un personaggio magnifico, sadico al punto giusto(per chi non lo sapesse, sono sadico anch'io, quindi mi immedesimo ), mentre Seiryu è difficile mi piacerà mai...non so perchè, ma proprio non mi ispira come personaggio
Ad ogni modo, ottimo capitolo, mi è piaciuto più del precedente, bravo Tigre
P.s. non ho voglia di segnalare gli errori di distrazione, lascerò che siano gli altri a farlo
Ecco il nuovo episodio! Finalmente! Stupendo!
Seiryu è proprio diventato malvagio! E decisamente si è potenziato!
Akuhei si rivela decisamente più tremendo di quanto appaia! Fantastico!
Bella lotta, ma se son tutti cosi i custodi dei templi...
Vedremo se il guardiano si rivelerà e che saprà mai fare contro la doppia minaccia!
Non pensavo di ricevere commenti così appaganti.Grazie ragazzi
Comment