Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Heart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Benissimo, finalmenteè entrato in scena il primo guerriero sacro, Roku! Eh, lo studio sui libri è importante, anche se poi è tutt'altra cosa confrontarsi con la presenza... Povero Akuhei, è rimasto deluso perché non ha trovato il vecchio guardiano ...ma questo combattente mi sembra piuttosto preparato, degno (credo) del predecessore! Però non mi aspettavo che lui mandasse in campo Seiryu che a quanto pare, sembra davvero determinato per far vincere la causa all'oscuro tizio... Bravissimo, la storia si fa sempre più intrigante, complimenti ^_^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
      bello, complimenti
      Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
      Bravo, complimenti, molto bello.
      Grazie ragazzi .Ma toglietemi una curiosità,voi gli altri capitoli li avete letti?

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      P.S. Dorato, non d'orato, quante volte dovrò ripertelo?(ecco che succede a tagliare la scuola ad ogni occasione )

Va beh un piccolo errore ci può stare,anche se commesso ripetutamente più e più volte XD.

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Magnifico! Ecco il primo guerriero sacro: Roku!
      Hmm! Mi sa che Akuhei c'è rimasto male scoprendo che non era chi pensava!
      Seiryu sembra proprio disposto a tutto per l'oscuro figuro! Ma la lotta con un avversario di tale livello sembra impossibile! Lui s'è impegnato fin da subito e l'uomo vestito d'oro s'è a malapena sforzato quando l'altro ha aumentato... non pare esserci storia! Eppure il ragazzo sembra sicuro di sé (dall'ultima affermazione)! Mah!
      Roku rideva della storia di Akuhei, però voleva fargli pagare le malefatte!? Hmm! Non mi sembra un attegiamento consono al suo ruolo! Però a parte questo si presenta bene! Ma aspetto a giudicarlo!
      Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
      Benissimo, finalmenteè entrato in scena il primo guerriero sacro, Roku! Eh, lo studio sui libri è importante, anche se poi è tutt'altra cosa confrontarsi con la presenza... Povero Akuhei, è rimasto deluso perché non ha trovato il vecchio guardiano ...ma questo combattente mi sembra piuttosto preparato, degno (credo) del predecessore! Però non mi aspettavo che lui mandasse in campo Seiryu che a quanto pare, sembra davvero determinato per far vincere la causa all'oscuro tizio... Bravissimo, la storia si fa sempre più intrigante, complimenti ^_^!!
      Grazie anche a voi!Siete sempre gentilissimi .

Comment

• IL COMBATTIMENTO

Un tiepido venticello muoveva le treccine del guerriero sacro il quale era intento a fissare il suo nemico.
        I suoi occhi color castano scuro fissavano Seiryu mentre la sua mente si poneva moltissime domande.Non poteva capacitarsi che un così giovane ragazzo stesse al servizio di un’entità malvagia come quella.
        Non poteva concepire una cosa simile,doveva intervenire,fare qualcosa a quel ragazzo.
        -Figliolo,perché sei al servizio di un entità malvagia come Akuhei?-
        I guerrieri sopravissuti al massacro se ne stavano in disparte ad osservare la scena.
        Non si erano battuti in prima persona con il ragazzo ma i corpi delle guardie del cancello erano un segno di avvertenza.
        Distese al suolo e ormai prive della vita li avvertivano della forza di Seiryu che nonostante l’età e l’aspetto poteva dimostrarsi un terribile nemico.
        -Credete che il maestro ce la farà?-chiese uno dei più giovani a bassa voce.
        -Sicuramente!-rispose un altro mentre si massaggiava una spalla lussata a causa di una caduta-dobbiamo aver fiducia in Roku!Lui in questo momento rappresenta la speranza di sopravvivenza di questo antichissimo tempio.Se lui non dovesse farcela per noi e per questa costruzione sarebbe la fine quindi non poniamoci strane domande,pensiamo soltanto al peso sulle spalle che il nostro sensei porta con se in questo momento!-
        Quel discorso servì di lezione a tutti.Ora nessuno più parlava o discuteva sull’esito di quell’incontro,ora una strano silenzio avvolgeva il tutto.
        Quei guerrieri frastornati e feriti dalla battaglia precedente venivano alimentati da una piccola fiammella di speranza rappresentata da Roku:il guerriero sacro di quel tempio.
        -Non ho intenzione di risponderti!-tuonò il ragazzo-non conosci il mio passato!Non sai il perché di questa mia decisione che reputo anche giusta!-
        -Uccidere degli innocenti è giusto!?-lo interruppe bruscamente il guerriero sacro.
        Con quella domanda le varie convinzioni di Seiryu sembrarono vacillare per un istante.Quell’interrogativo che gli era stato posto aveva fatto presa sulla sua mente che ora analizzava quelle parole, “” è giusto uccidere un’innocente? ”
        -Cosa ti avevano fatto le guardie del cancello principale?!-gridò bruscamente Roku-non meritavano di morire in quel modo!-
        -Silenzio!Lui è il mio discepolo e farà ciò che io gli dico!-si intromise Akuhei esclamando con vigore-il fato è stato cattivo con lui e il suo odio porterà alla rovina questo mondo!Giusto Ryu?-
        -Si,certamente-rispose debolmente il ragazzo- PORTERO’ ALLA DERIVA QUESTO MONDO!-continuò calcando la voce su quelle parole così fredde e dure.
        Non vi era più esitazione nel ragazzo.
        Scattò contro il nemico sferrando un potente destro che fece sibilare l’aria ma che Roku seppe evitare perfettamente per poi contro attaccare con un calcio che centrò in pieno lo stomaco del suo avversario sbattendolo nuovamente al suolo.
        Una volta a terra però, Seiryu si rialzò immediatamente tornando ad attaccare.
        I due intrapresero un furioso scambio di colpi,uno spettacolo che anche il più esperto dei guerrieri non avrebbe mai quasi certamente visto.Si muovevano con rapidità eccezionale balzando da un punto all’altro del primo piano del tempio.
        Pugni su pugni, paravano ed attaccavano incessantemente.
        Un cacio fu scagliato in direzione di Seiryu che questa volta però seppe pararsi chiudendosi in una guardia a X.
        Il sacro guerriero però,colse il momento sferrando un calcio che travolse il suo avversario lanciandolo in aria e prima che potesse ricadere al suolo gli si lanciò contro per continuare la sua offensiva.
        Un portentoso balzò lo portò esattamente sopra Ryu che con grande abilità si riprese dall’urto subito e impedì al nemico di attaccare nuovamente.
        Una gomitata del più giovane sorprese l’anziano che fu colpito in pieno viso.
        Ora era l’allievo di Fun ad attaccare.Destro,sinistro,calci e ginocchiate si abbatterono come una tempesta contro il povero protettore del tempio che in quell’istante non sapeva più come difendersi.
        Un altro potente colpo lo colpì in pieno viso provocandogli un forte dolore ma stringendo i denti si arpionò al ragazzo con le gambe stringendolo in una morsa a tenaglia.
        Una potente testata centrò il naso di Seiryu dal quale cominciò ad uscire un ingente quantità di sangue,segno della durezza di quell’offensiva.
        Tutta quella serie di colpi si era verificata nel giro di pochissimi istanti tanto che i due erano rimasti in aria e solo adesso scendevano al suolo.
        Uno in modo eretto,l’altro violentemente.
        -Avete visto con quanta velocità si sono scambiati quei colpi in aria?-mormorò uno dei sopravvissuti.
        -Ha dell’incredibile quello che abbiamo appena visto-continuò un altro -saranno rimasti sospesi per qualche secondo eppure in quella breve frazione di tempio hanno dato vita ad uno spettacolo eccezionale-
        -Stolto.-lo rimproverò un altro tra i guerrieri alquanto malconcio dopo lo scontro con Akuhei- questo è tutt’altro che uno spettacolo.Il nostro sensei ha subito parecchi colpi forse anche più di quelli che a messo a segno.Non prendere come un gioco lo spirito di sacrificio di un tuo superiore-
        -Non immaginavo che fossi così forte-esclamò Roku,asciugandosi il sudore che gli colava copioso dalla fronte -un valente ragazzo come te avrebbe la possibilità di entrare in un tempio e forse diventare anche un guerriero sacro.Abbandona la via del male rappresentata da Akuhei e redimiti,pentiti per ciò che hai fatto ed un giorno torna da noi,forse potremo concederti il nostro perdono-
        -Ci sono cose da cui non potrò mai essere perdonato,nemmeno pagando con la mia stessa vita-rispose debolmente il ragazzo rimettendosi in piedi.
        In quell’istante qualcosa sembrò salire dall’interno del suo corpo,una sensazione strana provata solo nei momenti di malattia.
        Per un attimo si irrigidì e i suoi occhi si sgranarono e fu costretto a mettersi una mano davanti alla bocca.
        -Che hai Ryu?-chiese Akuhei guardandolo con perplessità.
        -Nulla,nulla-si limitò a rispondere dopo essere tornato alla normalità.
        Un fiotto di sangue lasciò il naso di Seiryu per cadere al suolo e tingere il terreno.
        -Per favore,non costringermi ad usare la mia vera e propria arte.Non voglio macchiare le mie mani con il sangue di un ragazzo,io voglio soltanto Akuhei! -affermò lanciando uno sguardo di fuoco al vero nemico che rispondeva con un ghigno strafottente in volto.
        -Non ho più intenzione di ripetermi,il tuo avversario sono io!Ti conviene prendermi sul serio se non vuoi che ti uccida!-
        -Non avrei voluto ucciderti ma mi hai costretto- smise di parlare per un attimo,poi continuò- Shion!-
        -Si sensei!-rispose immediatamente uno dei guerrieri sopravvissuti al massacro.
        -Portamelo qui-
        -Immediatamente- rispose per poi balzare verso il piano superiore.
        Corse più in fretta che potè verso la residenza del guerriero sacro.
        -Il maestro lo ha richiesto,ha intenzione di fare veramente sul serio.E’ incredibile come quel ragazzo lo abbia spinto fino a tanto-pensava mentre eseguiva un altro balzo che lo portava direttamente al secondo piano.
        -Vedrò Roku mettere in pratica la sua vera arte.Ho sentito dire che la coltiva fin da bambino.-
        Arrivato a destinazione prese l’oggetto richiesto dal sacro guerriero e con esso si affrettò a portarlo a colui che adesso difendeva il tempio,colui che sulle sue spalle portava la speranze di tutti i presenti:Roku!

Comment

• Bellissimo! Uno scontro mozzafiato! Non pensavo che Seiryu obbligasse Roku a dare il massimo! Sono decisamente due combattenti d'altissimo livello!
          Però che sarà stato quell'attimo in cui s'è sentito male!? Anke Akuhei s'è insospettito!
          Hmm! Chissà quale arma segreta ha in serbo il nostro guerriero sacro!? La coltiva fin da bambino? Che sarà!?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Lo vedrai nel prossimo episodio .

Comment

• come sempre :bello
              Yo.

Comment

• Coltiva, coltiva...un albero!

OK, tornando seri, mi è piaciuto il capitolo, hai descritto molto bene l'incontro(surreale, come dicono i discepoli, ma buono), così come Seiryu, che sembra tornare un po' più umano...adesso però voglio sapere con cosa ci strabilierai al prossimo capitolo
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                  come sempre :bello
                  Thanks man .

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Coltiva, coltiva...un albero!

OK, tornando seri, mi è piaciuto il capitolo, hai descritto molto bene l'incontro(surreale, come dicono i discepoli, ma buono), così come Seiryu, che sembra tornare un po' più umano...adesso però voglio sapere con cosa ci strabilierai al prossimo capitolo

Domani vedrò di strabiliarti con il nuovo capitolo .

Comment

• Uno scontro davvero spettacolare Tigre, nelle scene di combattimento sai sempre sorprendere !!
                    Roku e Seiryu sono due guerrieri dalle stupefacenti potenzialità, le parole del primo sono state belle e ferme, di far redimere il giovane, ma chissà se le ascolterà... Mmh, forse potrebbe esserci qualche possibilità, poi ha avuto anche quell'attimo in cui si è sentito male, perfino Akuhei è rimasto perplesso!
                    Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa sarà l'arma segreta che Roku coltiva fin da bambino...
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie del commento,Lynd .

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                        Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa sarà l'arma segreta che Roku coltiva fin da bambino...
                        Ripeto, è un albero
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Era da tantissimo tempo che non passavo più per questi lidi...

Quasi quasi ricomincio a postare qualcosa,chissà se c'è ancora qualcuno dei miei vecchi e carissimi lettori.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Era da tantissimo tempo che non passavo più per questi lidi...
                            Bentornato.
                            Io non sono tra i tuoi "fans", però mi ricordo di te.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Era da tantissimo tempo che non passavo più per questi lidi...

Quasi quasi ricomincio a postare qualcosa,chissà se c'è ancora qualcuno dei miei vecchi e carissimi lettori.
                              Davvero? *______*

Sai che io sono sempre pronto a leggere i tuoi lavori.

Ah, e bentornato ovviamente
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Ormai avevo perso le speranze di rivederti da queste parti (non so se hai fatto in tempo a vedermi cambiare nick...comunque per sicurezza sappi che sono Metalotaku).
                                Bentornato, Tigre ;D
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X