Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Heart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

NON HO INTENZIONE DI PRENDERMI CURA DI LUI!

Con destrezza si infilò il suo giubbetto di jeans per poi prendere una boccata d’aria a pieni polmoni.
    Era davvero una bella giornata,il suolo risplendeva e l’aria era frizzante,si stava davvero bene.
    -Non c’è niente di meglio di una rissa come quella di poco fa!-affermò con gusto ricordando la sua brutale opera di qualche istante fa.
    -Quei poveri sciocchi credevano di potermele dare e invece oltre hai soldi hanno perso anche qualcos’altro- esclamò ridendo con gioia-a proposito,quanto denaro mi sono intascato?-
    Senza pensarci due volte prese dalla tasca posteriore dei suoi pantaloni il portafoglio e ne estrasse il suo contenuto.
    -Incredibile con tutta semplicità mi sono intascato ben ottanta Zoni(valuta economica utilizzata),non male per una sola mattinata-continuò ridendo sguaiatamente.
    I raggi solari gli schiarivano il viso che veniva solcato da un lungo sorriso che partiva da una guancia e terminava sull’altra a dimostrazione di quanto poteva essere contento del suo precedente operato.
    Continuava a contare quei soldi che si era conquistato molto facilmente truffando al gioco degli ingenui giocatori che dopo aver perso i soldi avevano anche dovuto subire una pesante sconfitta per mano del loro truffatore,beffardo destino il loro.
    Avanzava a passi lenti dentro quella piccola via di quel minuto villaggio.
    Non vi erano moltissimi abitanti e non c’era una gran tecnologia,bene o male l’economia di quel luogo andava vanti con lavori manuali e agricoli.
    La gente del villaggio viveva alla giornata in perfetta armonia con ciò che li circondava,tranquilli e sereni svolgevano il loro compito giornalmente.
    Dopo un paio di minuti di cammino Kentaro arrivò davanti ad una piccola abitazione dalla forma sferica.
    Senza esitare aprì la porta stranamente lasciata aperta ed entrò.
    Ad attenderlo non vi era nessuno,le luci erano spente e la casa era stata lasciata palesemente in disordine.
    -Perché Kishimoto non è qui?-si chiese guardandosi attorno senza trovare risposta.
    -E’ strano a quest’ora è sempre a casa mentre ora non c’è- pensò ad alta voce,poi ad un tratto un biglietto posto sul tavolo della sala da pranzo attirò la sua attenzione.
    Lo afferrò e lesse a gran voce-sto partorendo raggiungimi il più presto possibile-
    Il biglietto era stato scritto molto di fretta dato il modo in cui le parole si presentavano agli occhi del ragazzo,più che una frase sembrava uno scarabocchio.
    -Dannazione questo triste giorno è arrivato-sbuffò avviandosi all’uscita -ora dovrò sopportarmi un marmocchio che mi chiamerà papà,ma per favore.Non voglio nemmeno pensarci. E’ orrendo.-
    Sbattè con violenza la porta e con passi sempre più lenti puntò verso l’ospedale in cui risiedeva la moglie.
    -Quella notte non avrei dovuto esagerare,sarebbe stato meglio se mi fossi fermato.Maledizione ora ho un bambino,io che non ho avuto mai un padre-più parlava e più le sue parole si facevano cariche di disprezzo-questo bambino da me non avrà nulla dato che io non ho avuto un padre.E’ venuto al mondo solo per un caso fortuito e non per una mia esplicita volontà!-disse rincarando il suo della sua voce.
    Spinto da un atto d’ira colpì con un calcio una lattina davanti a se che schizzò contro un palo .
    L’impatto provocò un rumore metallico che si disperse per qualche metro.
    Lamentandosi e sbuffando sempre più arrivo davanti all’ospedale e entrando si preparò ad accogliere quello che per lui era un triste evento.
    Dopo aver chiesto informazioni su dove risiedeva la moglie salì le scale e si diresse verso la direzione prestabilita.
    Ad accoglierlo trovò Fun il padre della ragazza che lo guardava con aria poco confortante.
    Nessuno voleva iniziare a parlare,nessuno dei due si vedeva di buon occhio.
    -Perché sei venuto solo ora-chiese a bassa voce l’anziano
    -Perché solo adesso ho letto il biglietto-
    -Non saresti dovuto essere a casa con Kishimoto?!Dov’eri invece??-
    -Non sono cose che ti riguardano!-
    -E invece mi riguardano dato che quella in questione è mia figlia!-
    -Taci vecchio!Non l’ho chiesto io questo bambino!-
    -Ma sei stato tu a concepirlo quindi avresti dovuto prenderti la briga di stare accanto a tua moglie!-
    -Non accetto critiche da te,non mi sei mai piaciuto e mai mi piacerai ed ora stai iniziando davvero a stancarmi.Gira alla larga da me che potresti fare una brutta fine e alla tua età sarebbe un danno,un gravissimo danno-
    -Non mi spaventano i tipi come te.Tu che non sai nemmeno far fronte ad un impegno preso!-
    -Di quale impegno stai parlando?!-esclamò Kentaro avvicinandosi minacciosamente all’anziano.
    -In quella culla c’è tuo figlio!Come possibile che non ti importi niente di lui?!-
    -E’ nato solo per errore e non mi importerà mai niente di lui!-rispose con disprezzo e arroganza.
    Quelle ultime parole furono troppo pesanti da digerire per Fun che non sapeva più come comportarsi con una persona simile.
    Colui che aveva di fronte non aveva intenzione di prendersi cura del suo stesso sangue, di suo figlio.Era incredibile eppure era vero.
    -Tu non sai cosa dici..-e detto ciò Fun lasciò la stanza dell’ospedale.
    Il dialogo tra i due era concluso.
    -Un bambino-disse con disprezzo guardando quello che era suo figlio- un guerriero come me non può perdere tempo ad occuparsi di un insulso marmocchio.Non ho mai avuto un padre..- mormorò a bassa voce dirigendosi verso la moglie-non ho mai avuto una famiglia,la mia infanzia è stata terribile-
    Sfiorò con una mano i capelli della moglie che stanca per il parto dormiva profondamente.La osservava,il suo sguardo rimaneva fisso su di essa ma di certo non provava gioia per quel momento.
    Dentro di se si rimproverava per ciò che aveva fatto quella sera in compagnia della moglie ma ormai era tardi,il destino gli aveva affidato un bambino ma nonostante ciò lui non aveva la minima intenzione di prendersi cura di lui.
    -Fato beffardo!Perché hai voluto consegnarmi questo bambino!-disse alzando leggermente il tono di voce -come io non ho avuto un padre nemmeno lui lo avrà,sarà Kishimoto ad occuparsi di lui.Per me è come se non esistesse!-
    Parole cariche di rancore e odio verso una infanzia che non si addice ad un bambino.
    Un infanzia fredda e crudele che lo aveva cambiato dall’interno plasmandolo in un ragazzo senza la possibilità di provare emozione alcuna.
    Già nel piccolo bar aveva dimostrato di saper padroneggiare una spietatezza degna di nota ed ora che si trovava di fronte a suo figlio ne dava conferma:nel suo essere non c’era posto per uno spiraglio di bontà eppure chiunque dentro di se possiede del bene.
    -Ricordo ancora quel giorno,non potrò mai dimenticarlo..……..-
    Ci fu un attimo di silenzio in cui solo il canticchiare degli uccelli fuori da quella stanza provocava l’unico rumore udibile.
    -Di certo ora non mi metterò a ricordare i tristi eventi che hanno caratterizzato la mia infanzia-esclamò parlando tra se e se,la conversazione di qualche minuto prima evidentemente lo aveva messo a disagio,aveva fatto riaffiorare in lui alcuni ricordi sepolti ormai da tanto tempo.
    Ad un tratto il suo sguardo fu colpito da un piccolo drago di stoffa posto al lato della culla,sopra di esso vi era scritto: “Benvenuto tra noi Seiryu-
    -Seiryu eh?-disse avvicinandosi alla culla-io non ti do il mio benvenuto!-
    E detto questo strappò la figura del piccolo drago per poi gettarla dalla finestra.
    Last edited by ; 24 March 2008, 17:08.

Comment

Ecco un altro episodio! Bravo, un capitolo stupendo ed interessante! Cosi Kentaro è davvero il padre (be in fondo si sospettava)! però è davvero spietato (forse + del tizio prigioniero...)! Non vuole nemmeno suo figlio! Ma pare ci siano delle profonde ragioni al suo comportamento e questo m'incuriosisce! Spero ci svelerai l'arcano! I miei complimenti!
      Ps. gli Zoni...e gli Zeni...forse!? E quel Kishimoto chi è adesso!? (bel nome)
      Ok al prossimo episodio!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Ecco un altro episodio! Bravo, un capitolo stupendo ed interessante! Cosi Kentaro è davvero il padre (be in fondo si sospettava)! però è davvero spietato (forse + del tizio prigioniero...)! Non vuole nemmeno suo figlio! Ma pare ci siano delle profonde ragioni al suo comportamento e questo m'incuriosisce! Spero ci svelerai l'arcano! I miei complimenti!
        Ps. gli Zoni...e gli Zeni...forse!? E quel Kishimoto chi è adesso!? (bel nome)
        Ok al prossimo episodio!
        Come chi è Kishimoto ?
        Kishimoto è la madre di Seiryu

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Come chi è Kishimoto ?
          Kishimoto è la madre di Seiryu
          Scusa mi sono distratto! Sai com'è leggendo contemporaneamente una decina di ff si rischia di far confusione o di avere delle dimenticanze! Mille scuse! Vedrò di fare + attenzione! (questa è la prima volta...mi spiace....)
          Stanotte non ho dormito bene e sono ancora un pò sconbussolato!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Scusa mi sono distratto! Sai com'è leggendo contemporaneamente una decina di ff si rischia di far confusione o di avere delle dimenticanze! Mille scuse! Vedrò di fare + attenzione! (questa è la prima volta...mi spiace....)
            Stanotte non ho dormito bene e sono ancora un pò sconbussolato!
            Va beh tranquillo,hai fatto solo un piccolo errore
            Capita a tutti

Comment

Questo episodio mi è particolarmente piaciuto, Kentaro, per la sua spietatezza e freddezza mi piace molto come personaggio, in soli 2 capitoli hai descritto perfettamente il suo carattere, anche nei minimi dettagli e nelle minime frasi (Io non ti do il mio benvenuto), la trama, anche se ancora non si sa praticamente nulla, pian pianino sta cominciando ad allargarsi rivelando dettagli sui personaggi, i nomi degli stessi e qualche retroscena.
              Continuo a ribadire che le tue descrizioni mi fanno sognare, mi immagino benissimo la scena come se invece di un post stessi osservando Media Player, la tua capacità di far immergere il lettore è straodinaria e questo fa di te uno scrittore formidabile.
              A parte qualche errore ortografico, qualche punto interrogativo che manca e qualche virgola e spazi assenti, non posso che commentare positivamente, Black Heart mi sta affascinando, bravissimo!
              Questo è il mio commento e nessuno può dire che è insulso e non serve a niente, è il MIO parere soggettivo sulla ff, e il MIO parere è piu che positivo

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Questo episodio mi è particolarmente piaciuto, Kentaro, per la sua spietatezza e freddezza mi piace molto come personaggio, in soli 2 capitoli hai descritto perfettamente il suo carattere, anche nei minimi dettagli e nelle minime frasi (Io non ti do il mio benvenuto), la trama, anche se ancora non si sa praticamente nulla, pian pianino sta cominciando ad allargarsi rivelando dettagli sui personaggi, i nomi degli stessi e qualche retroscena.
                Continuo a ribadire che le tue descrizioni mi fanno sognare, mi immagino benissimo la scena come se invece di un post stessi osservando Media Player, la tua capacità di far immergere il lettore è straodinaria e questo fa di te uno scrittore formidabile.
                A parte qualche errore ortografico, qualche punto interrogativo che manca e qualche virgola e spazi assenti, non posso che commentare positivamente, Black Heart mi sta affascinando, bravissimo!
                Questo è il mio commento e nessuno può dire che è insulso e non serve a niente, è il MIO parere soggettivo sulla ff, e il MIO parere è piu che positivo
                Che dire,mi sento molto gratificato del mio lavoro leggendo un post come il tuo.
                Grazie mille Creed,sono davvero molto contento che la mia FF ti stia piacendo,spero che non cali con il proseguire degli episodi.

Comment

Che dire,mi sento molto gratificato del mio lavoro leggendo un post come il tuo.
                  Grazie mille Creed,sono davvero molto contento che la mia FF ti stia piacendo,spero che non cali con il proseguire degli episodi.
                  Sono sicuro di no
                  Piccola curiosità, sei avanti con lo scrivere o fai un capitolo e subito dopo lo posti?

Comment

Sono sicuro di no
                    Piccola curiosità, sei avanti con lo scrivere o fai un capitolo e subito dopo lo posti?
                    Per ora sono avanti ma se continuo di questo passo presto sarò indietro

Comment

Per ora sono avanti ma se continuo di questo passo presto sarò indietro
                      Non ci fa niente, casomai se ci riesci fai come con Tentacles and Terror

Comment

aspetto un po' di capitoli per commentare in maniera esauriente, ma una cosa devo dirla...questo nome, Fun, mi ricorda qualcosa, risalente a molti mesi fa, ma non riesco bene a inquadrarlo, ho il sospetto di aver già sentito un nome simile, puoi aiutarmi?

P.S.Lieto di esserti stato utile nel ramo "arti marziali"
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Non ci fa niente, casomai se ci riesci fai come con Tentacles and Terror
                          OK!

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          aspetto un po' di capitoli per commentare in maniera esauriente, ma una cosa devo dirla...questo nome, Fun, mi ricorda qualcosa, risalente a molti mesi fa, ma non riesco bene a inquadrarlo, ho il sospetto di aver già sentito un nome simile, puoi aiutarmi?

P.S.Lieto di esserti stato utile nel ramo "arti marziali"
                          Non ho idea di chi possa ricordarti

Comment

Complimenti Tigre! Un bel capitolo, davvero (a parte alcuni piccolissimi errori di battitura, ma capitano. Però non hanno intaccato il capitolo, anzi! ^_^)!
                            Stupende, anche se un po' dure e crudeli, le parole di Kentaro che si è scoperto essere il padre del bambino! Però con lui non sono d'accordo su una cosa: secondo me sbaglia a non fare avere una figura paterna al piccolo Seiryu solo perché lui non l'ha avuta... Fun quindi è il nonno materno del bimbo, molto protettivo nei suoi confronti e in quelli della madre, che ha un bel nome, già ^_^!
                            I sentimenti del padre sono trapelati attraverso le sue parole e i suoi gesti, bravissimo, l'hai caratterizzato più che bene!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                              Complimenti Tigre! Un bel capitolo, davvero (a parte alcuni piccolissimi errori di battitura, ma capitano. Però non hanno intaccato il capitolo, anzi! ^_^)!
                              Stupende, anche se un po' dure e crudeli, le parole di Kentaro che si è scoperto essere il padre del bambino! Però con lui non sono d'accordo su una cosa: secondo me sbaglia a non fare avere una figura paterna al piccolo Seiryu solo perché lui non l'ha avuta... Fun quindi è il nonno materno del bimbo, molto protettivo nei suoi confronti e in quelli della madre, che ha un bel nome, già ^_^!
                              I sentimenti del padre sono trapelati attraverso le sue parole e i suoi gesti, bravissimo, l'hai caratterizzato più che bene!
                              Mille grazie anche a te

Comment

UN NUOVO ARRIVO

Stava seduto li,su quella panchina che dava verso il mare.
                                Pensieroso più che non mai scrutava l’orizzonte che gli si stagliava davanti,la brezza marina gli scompigliò i capelli che gli cadevano sugli occhi e un fresco odore gli invase le narici,respirò a pieni polmoni per poter apprezzare il bellissimo paesaggio che aveva di fronte a se.
                                Alcuni gabbiani nuotavano a pelo d’acqua in cerca di qualche pesciolino da catturare per sfamare se stessi o i loro figli,già proprio così quelli che lui non voleva mantenere.
                                Era uno scenario di pace e tranquillità ma di certo non per il ragazzo che seduto su quella panchina veniva inondato da mille pensieri su ciò che aveva fatto e sul come si sarebbe dovuto comportare.
                                -E’ incredibile,quasi non ci credo,non sono riuscito a reprimere il mio istinto animale,ora non ne ho più uno ma bensì due.Sono passati due anni da quando è venuto al mondo Seiryu e come se non bastasse oggi è nato anche Tora!-
                                Spinto dalla rabbia e dal nervosismo sferrò un pugno al vento facendo spaventare i gabbiani più vicini che immediatamente presero il volo allontanandosi.
                                Le piccole barche dei marinai ormeggiate la molo dondolavano in su e in giù grazie ai placidi e tranquilli movimenti del mare,era il primo pomeriggio e non si vedeva quasi nessuno fatta eccezione per due o tre anziani che passeggiavano nelle vicinanze.
                                I marinai erano da pochi giorni tornati dalla pesca in oceano ed ora potevano godersi il meritato riposo.
                                -Dannazione ora ho due figli!In due anni ho fatto ciò che mi ero ripromesso, non ho dato un briciolo di amore a Seiryu e nonostante la totale disapprovazione di Kishimoto farà lo stesso anche con Tora.
                                Non meritano il mio affetto e poi cos’è questo affetto??Non ho mai provato un sentimento simile e mai lo proverò chiunque siano stati i miei genitori mi abbandonarono quando ero ancora in fasce e mi diedero ad un orfanotrofio,quel maledetto posto.I più grandi si sono sempre presi gioco di me insultandomi e picchiandomi ma se potessi incontrarli nuovamente ora gliela farei pagare!-
                                La mente di Kentaro mossa dal rancore più profondo iniziò a andare indietro nel tempo,esattamente tredici anni fa.
                                Un bambino scappava da un tenebroso edificio,la pioggia batteva forte sopra i tetti delle case e i tuoni si facevano sentire e il cuore del piccolo Kentaro sobbalzava ogni volta.
                                I suoi passi riecheggiavano ogni volta che finivano in una pozzanghera,nessuno si vedeva per le strade,non c’era anima viva.
                                Solo lui,un bambino dell’età di undici anni stava affrontando quel tremendo temporale senza l’aiuto di nessuno.
                                Delle piccole lacrime iniziavano a scendere dai suoi occhi per poi confondersi con le gocce di pioggia che gli bagnavano il viso.
                                Inciampando cadde bruscamente a terra sbucciandosi ginocchia e gomiti,altre lacrime seguirono le precedenti questa volta causate da un forte dolore.
                                Stava per cedere,ormai era sfinito,profondi lividi potevano leggersi sul suo volto qualcuno evidentemente doveva averlo picchiato.
                                Si girò di scatto verso il tratto di strada che aveva appena percorso e i suoi occhi incrociarono quel tetro edificio da dove era scappato.
                                -No,non ci farò più ritorno!Non mi vedrete mai più!-disse a denti stretti.Stringendo i pugni si rimise in piedi mostrando un evidente forza di volontà-me ne avete fatte troppe nel corso di undici anni ed ora imboccherò la mia strada e semmai un giorno dovreste rincontrarmi saprò vendicarmi!-
                                Per la rabbia si morse un labbro mentre la pioggia continuava a scendere a catinelle ed ad un tratto mentre la rabbia e l’odio verso quell’orfanotrofio avevano totalmente preso il controllo di Kentaro quest’ultimo lanciò un urlo che coincise con la caduta di un fulmine il quale si schiantò contro un alberò infuocandolo.
                                Il fuoco che ora inghiottiva pian piano l’albero era lo stesso presente dentro Kentaro,il fuoco dell’odio,della vendetta che si nutriva del suo essere,del bambino che pian piano stava definitivamente sparendo.
                                Il vociare di due uomini lo riportò alla realtà.
                                -Maledizione mi sono perso nuovamente in quei ricordi.Ogni volta che mi nasce un figlio non posso fare a meno di ricordare a come sia stata triste la mi infanzia se così si può definire-esclamò alzandosi in piedi.
                                Si stiracchiò dovutamente per poi chinarsi a raccogliere un sassolino.
                                -Ora che ci pensò,potrei sempre plasmare Tora a diventare un abile guerriero come lo sono io-affermò pensieroso -l’idea non è male anche se continuerò a non riconoscere Seiriyu come mio figlio,di lui non mi importa nulla-
                                E con abile gesto scagliò il sasso appena raccolto centrando in pieno un povero gabbiano che morì sull’impatto e cadde per poi venir inghiottito dalle acque.
                                -Non so ancora cosa fare se addestrarlo o meno,certo che però una mia copia nel campo delle arti marziali mi alletta assai ma d’altro canto non voglio assolutamente perdere tempo con un insulso bamboccio.Gli darò tempo fino ad undici anni,se a questa età si dimostrerà degno di ricevere i miei insegnamenti allora lo farò diventare un mio allievo,altrimenti seguirà la fine del fratello-
                                -Seiryu,lui è tuo fratello e si chiama Tora in onore del mese in cui è nato, quello della tigre-spiegò Kishimoto.
                                Seiryu dal canto suo non capiva una minima parola di quello che la madre stava dicendo ma era comprensibile, in fondo aveva solo due anni.
                                Con il dito indice in bocca osservava la madre tenere in braccio un altro bambino che non era lui e con aria interrogativa li fissava entrambi.
                                Poi ad un tratto nella stanza d’ospedale entrò Fun che con gioia salutò i presenti.
                                -Come sta il piccolo Tora?-
                                -Bene papà-rispose mostrandogli il bambino
                                -E tu Ryu come stai?-chiese al nipote prendendolo in braccio.
                                L’altro dopo averlo guardato per qualche istante gli sorrise mostrando gli unici due denti che possedeva.
                                Ci fu una risata da parte di padre e figlia,il piccolo drago stava sorridendo al nonno.

Comment

Working...
                                X