Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho una nuova FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi va un ltro capitolo?
    Shut up and swim

Comment

si posta pure
      sigpic

Comment

Uhuhuh! Anche questo è carino! Però come dice Optilia XXX non esagerare con la volgarità!
        Sul nuovo episodio: be se vuoi...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Vi ricordate le regole [] ciò k fanno i xsonaggi () ciò k pensano

CAPITOLO 3: UN REGALO DA PARTE DI OROCHIMARU PER SASUKE

[Mentre Sasuke fa conoscienza con Orochimaru li svela che può vendicarsi del torto subito da Naruto...]

OROCHIMARU:Bene allora se vuoi il segno maledetto devi solo obbedirmi.Allora ci stai?
          SASUKE:Si per vendicarmi farei qualsiasi cosa!
          OROCHIMARU:O.K. farà un po' male però... [li fa il segno maledetto e subito dopo Sasuke sviene e dopo arriva Kakashi]
          KAKASHI:Ciao Sasuke so che anche tu vuoi vendicarti di Naruto perciò ho deciso di insegnarti il mille falchi![Passano giorni prima che Sasuke lo impari alla perfezzione]
          SASUKE: Bene ora posso vendicarmi di quel pivello!Ahahahahahahah!
          [Da un'altra parte di Konoa Jiraja insegna la tecnica del richiamo e il rasengan a Naruto]
          NARUTO:Bene ora sono invincibile!
          JIRAJA:E ora andiamo a festeggiare!Io andrò da Sakura e tu andrai da Hinata!
          NARUTO:Te lo scordi!Ehi vediamo chi ce la più lungo!Chi vince si tromberà tutte e due insieme, ci stai?
          JIRAJA:Ci sto!
          [Jirajia ha un grande pene ma Naruto con il chacra rosso lo batte]
          NARUTO:Allora me le trombo tutte e due!
          [Va a casa sua e chiama Sakura e Hinata]
          HINATA E SAKURA:Ciao Naruto!Dove lo preferisci fare?
          NARUTO:A letto e poi nella vasca da bagno!
          SAKURA E HINATA:M a noi non ce la faremmo!
          NARUTO:Invece si io non ho limiti e ce lo di quanto lo volete voi. E poi conosco una tecnica che non vi farà stancare mai!
          SAKURA:Allora chiamo anche Ino e Tenten ti va?
          NARUTO:Si tanto più si è meglio e meglio è!
          [Arrivano subito dopo Ino e Tenten e Naruto esegue la tecnica che ha imparato da Tsunade appena finita la tecnica si sentono dei rumori provenienti dalla casa di Naruto e trombano per una settimana senza nemmeno dormire e tutte ne escono fuori con un'aria molto soddisfatta e li dicono tutte che la prossima volta vogliono trombare da sole con Naruto anche se si sono divertite ugualmete insieme.Dopo un pò arriva Sasuke e dice che lo vuole sfidare]
          Shut up and swim

Comment

Anche questo è carino! (un pò volgare) Ma divertente! Bravo continua cosi!
            Last edited by AlphaOmega; 05 May 2008, 18:53.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

nn preoccupatevi farò anche opere serie (forse xkè ci sto ancora lavorando)
              Shut up and swim

Comment

no, a me piace cosi non serie cmq allungale un po
                sigpic

Comment

Ve ne invio un'altra domani ora sn troppo stanco (e la allungerò visto k forse la posto su dba fra qualche mese e poi questa è scritta in fretta e non tanto bene e poi i capitoli saranno più lunghi e lo dovrei aggiustare) a domani
                  Shut up and swim

Comment

Carina anche questa, un po volgare ma carina.
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Sì carino come capitolo, certo un pochetto volgare, ma fa nulla dai, è simpatica ugualmente ^_^! Aspetto gli altri allora!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Un pò volgare ma stupendo veramente bello. Attento all'ortografia però.

Comment

Vale sempre [] quello che fanno i xsonaggi e() quello che pensano

CAPITOLO 4:SASUKE CONTRO NARUTO DI NUOVO

SASUKE:Naruto ti ricordi che noi due abbiamo una faccenda aperta?
                          NARUTO:Aredaje co sta storia!Comunque ti concedo un'altra occasione!
                          SASUKE:Tanto 'sta volta vinco io!
                          NARUTO:Ti sei dimenticato che io sono la volpe a nove code e non mi può battere nemmeno l'hokage vero?
                          SASUKE:'Sta volta ho il segno maledetto dalla mia parte!
                          NARUTO:Ihihihihihihihihihihihihih!Il segno maledettamente sfigato!Che ridere
                          SASUKE:Chiudi il becco pivello![Usa il segno al primo livello e finisce KO per la seconda volta]
                          SASUKE:Ma perchè finisce sempre così?
                          NARUTO:A me piace così!
                          SASUKE:Non avevo dubbi!
                          NARUTO:E si, oggi mi è andato tutto per il verso giusto!Ho trombato con Sakura,Hinata,Ino e Tenten,ho stracciato Sasuke per la seconda volta!Nessuno sta meglio di me!
                          SASUKE:Che ca**o hai fatto a Sakura?Io ti castroooooooo!!
                          NARUTO:Non vuoi propio capire vero?[Gli fa un rasengan enorme e lo manda di nuovo da Orochimaru in compagnia e di Kabuto e il quartetto del suono]

[Dopo qualche giorno Naruto va a trovare Sakura e...]
                          NARUTO:Ciao mia bella porcellina!Ti va di trombare sta sera?
                          SAKURA:Si mio bella volpona a nove cariche![Trombano e viene un'altra volta Sasuke ma sta volta accompagnato da Gaara]
                          Shut up and swim

Comment

Carina, non fa nulla per qualche parola volgare dai ! Vediamo cosa accadrà la prossima volta!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Sempre bella sta storia! Complimenti! Ora ci sarà pure Gaara! Che bello! Al prox. allora!
                              sigpic

Comment

Ve lo posto all'istante [] quello k fanno i xsonaggi () quello k pensano

CAPITOLO 5: SASUKE CONTRO NARUTO PARTE 2

NARUTO:Ancora! Stavo per trombare con Sakura voi due mi avete interrottooooo!Ora sono arrabiato!Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                                [Tira fuori il chacra rosso che lo avvolge tutto il suo corpo gli spuntano le unghia più lunghe, gli spuntano i denti e stà assomigliando sempre più alla volpe e si batte con Sasuke ma questa volta gli tiene testa]
                                SASUKE:Bravo!Ti faccio i miei complimenti pivello non ti facevo così forte anche dopo il segno!Ma 'sta volta passo al secondo livello![Adesso Sasuke ha lo sharingan potenziato e il segno maledetto al secondo livello]
                                NARUTO:Ora vedrai di cosa sono capace![Naruto stà assomigliando sempre più alla volpe a nove code e tira fuori sempre più chacra fino a creare un esplosione e stende Sasuke con un dito e lo fa arrivare di nuovo da Orochimaru]
                                GAARA:Bene!Ora tocca a me non mi fai paura solo perchè hai quei denti da cane!Ti ucciderò!
                                NARUTO:Non farmi ridereeee![Gli basta un dito anche per Gaara e lo fa arrivare al Villagio della Sabbia dopo Naruto torna normale e va a portare Sakura all'ospedale e appena lasciata va a trovare Tenten e finalmente può trombare poi esce e torna a casa sua dove trova Itachi e Kisame]
                                ITACHI:Vieni con noi Naruto!
                                NARUTO:E perchè scusa?Non ho paura di te sbruffone!A me non mi può battere nessuno tanto!Dimentichi che ho la volpe a nove code in me!
                                ITACHI:E io ho lo sharingan ipnotico![Fa la linguaccia]
                                NARUTO:Ehi aspetta un minuto tu non sei il fratello di Sasuke?
                                ITACHI:E allora io e lui non ci somigliamo per niente!E poi è uno sfigato!
                                NARUTO:Hai ragione, è propio uno sfigato!
                                [All'improvviso arrivano Gai e Kakashi...]
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X