Vi va un ltro capitolo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho una nuova FF
Collapse
X
-
Uhuhuh! Anche questo è carino! Però come dice Optilia XXX non esagerare con la volgarità!
Sul nuovo episodio: be se vuoi...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Vi ricordate le regole [] ciò k fanno i xsonaggi () ciò k pensano
CAPITOLO 3: UN REGALO DA PARTE DI OROCHIMARU PER SASUKE
[Mentre Sasuke fa conoscienza con Orochimaru li svela che può vendicarsi del torto subito da Naruto...]
OROCHIMARU:Bene allora se vuoi il segno maledetto devi solo obbedirmi.Allora ci stai?
SASUKE:Si per vendicarmi farei qualsiasi cosa!
OROCHIMARU:O.K. farà un po' male però... [li fa il segno maledetto e subito dopo Sasuke sviene e dopo arriva Kakashi]
KAKASHI:Ciao Sasuke so che anche tu vuoi vendicarti di Naruto perciò ho deciso di insegnarti il mille falchi![Passano giorni prima che Sasuke lo impari alla perfezzione]
SASUKE: Bene ora posso vendicarmi di quel pivello!Ahahahahahahah!
[Da un'altra parte di Konoa Jiraja insegna la tecnica del richiamo e il rasengan a Naruto]
NARUTO:Bene ora sono invincibile!
JIRAJA:E ora andiamo a festeggiare!Io andrò da Sakura e tu andrai da Hinata!
NARUTO:Te lo scordi!Ehi vediamo chi ce la più lungo!Chi vince si tromberà tutte e due insieme, ci stai?
JIRAJA:Ci sto!
[Jirajia ha un grande pene ma Naruto con il chacra rosso lo batte]
NARUTO:Allora me le trombo tutte e due!
[Va a casa sua e chiama Sakura e Hinata]
HINATA E SAKURA:Ciao Naruto!Dove lo preferisci fare?
NARUTO:A letto e poi nella vasca da bagno!
SAKURA E HINATA:M a noi non ce la faremmo!
NARUTO:Invece si io non ho limiti e ce lo di quanto lo volete voi. E poi conosco una tecnica che non vi farà stancare mai!
SAKURA:Allora chiamo anche Ino e Tenten ti va?
NARUTO:Si tanto più si è meglio e meglio è!
[Arrivano subito dopo Ino e Tenten e Naruto esegue la tecnica che ha imparato da Tsunade appena finita la tecnica si sentono dei rumori provenienti dalla casa di Naruto e trombano per una settimana senza nemmeno dormire e tutte ne escono fuori con un'aria molto soddisfatta e li dicono tutte che la prossima volta vogliono trombare da sole con Naruto anche se si sono divertite ugualmete insieme.Dopo un pò arriva Sasuke e dice che lo vuole sfidare]Shut up and swim
Comment
-
Anche questo è carino! (un pò volgare) Ma divertente! Bravo continua cosi!Last edited by AlphaOmega; 05 May 2008, 18:53.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Ve ne invio un'altra domani ora sn troppo stanco (e la allungerò visto k forse la posto su dba fra qualche mese e poi questa è scritta in fretta e non tanto bene e poi i capitoli saranno più lunghi e lo dovrei aggiustare) a domaniShut up and swim
Comment
-
Carina anche questa, un po volgare ma carina."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Sì carino come capitolo, certo un pochetto volgare, ma fa nulla dai, è simpatica ugualmente ^_^! Aspetto gli altri allora!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Vale sempre [] quello che fanno i xsonaggi e() quello che pensano
CAPITOLO 4:SASUKE CONTRO NARUTO DI NUOVO
SASUKE:Naruto ti ricordi che noi due abbiamo una faccenda aperta?
NARUTO:Aredaje co sta storia!Comunque ti concedo un'altra occasione!
SASUKE:Tanto 'sta volta vinco io!
NARUTO:Ti sei dimenticato che io sono la volpe a nove code e non mi può battere nemmeno l'hokage vero?
SASUKE:'Sta volta ho il segno maledetto dalla mia parte!
NARUTO:Ihihihihihihihihihihihihih!Il segno maledettamente sfigato!Che ridere
SASUKE:Chiudi il becco pivello![Usa il segno al primo livello e finisce KO per la seconda volta]
SASUKE:Ma perchè finisce sempre così?
NARUTO:A me piace così!
SASUKE:Non avevo dubbi!
NARUTO:E si, oggi mi è andato tutto per il verso giusto!Ho trombato con Sakura,Hinata,Ino e Tenten,ho stracciato Sasuke per la seconda volta!Nessuno sta meglio di me!
SASUKE:Che ca**o hai fatto a Sakura?Io ti castroooooooo!!
NARUTO:Non vuoi propio capire vero?[Gli fa un rasengan enorme e lo manda di nuovo da Orochimaru in compagnia e di Kabuto e il quartetto del suono]
[Dopo qualche giorno Naruto va a trovare Sakura e...]
NARUTO:Ciao mia bella porcellina!Ti va di trombare sta sera?
SAKURA:Si mio bella volpona a nove cariche![Trombano e viene un'altra volta Sasuke ma sta volta accompagnato da Gaara]Shut up and swim
Comment
-
Carina, non fa nulla per qualche parola volgare dai! Vediamo cosa accadrà la prossima volta!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Sempre bella sta storia! Complimenti! Ora ci sarà pure Gaara! Che bello! Al prox. allora!sigpic
Comment
-
Ve lo posto all'istante [] quello k fanno i xsonaggi () quello k pensano
CAPITOLO 5: SASUKE CONTRO NARUTO PARTE 2
NARUTO:Ancora! Stavo per trombare con Sakura voi due mi avete interrottooooo!Ora sono arrabiato!Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
[Tira fuori il chacra rosso che lo avvolge tutto il suo corpo gli spuntano le unghia più lunghe, gli spuntano i denti e stà assomigliando sempre più alla volpe e si batte con Sasuke ma questa volta gli tiene testa]
SASUKE:Bravo!Ti faccio i miei complimenti pivello non ti facevo così forte anche dopo il segno!Ma 'sta volta passo al secondo livello![Adesso Sasuke ha lo sharingan potenziato e il segno maledetto al secondo livello]
NARUTO:Ora vedrai di cosa sono capace![Naruto stà assomigliando sempre più alla volpe a nove code e tira fuori sempre più chacra fino a creare un esplosione e stende Sasuke con un dito e lo fa arrivare di nuovo da Orochimaru]
GAARA:Bene!Ora tocca a me non mi fai paura solo perchè hai quei denti da cane!Ti ucciderò!
NARUTO:Non farmi ridereeee![Gli basta un dito anche per Gaara e lo fa arrivare al Villagio della Sabbia dopo Naruto torna normale e va a portare Sakura all'ospedale e appena lasciata va a trovare Tenten e finalmente può trombare poi esce e torna a casa sua dove trova Itachi e Kisame]
ITACHI:Vieni con noi Naruto!
NARUTO:E perchè scusa?Non ho paura di te sbruffone!A me non mi può battere nessuno tanto!Dimentichi che ho la volpe a nove code in me!
ITACHI:E io ho lo sharingan ipnotico![Fa la linguaccia]
NARUTO:Ehi aspetta un minuto tu non sei il fratello di Sasuke?
ITACHI:E allora io e lui non ci somigliamo per niente!E poi è uno sfigato!
NARUTO:Hai ragione, è propio uno sfigato!
[All'improvviso arrivano Gai e Kakashi...]Shut up and swim
Comment
Comment