Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh già! Ci siamo risparmiati 10 capitoloni sul ritorno di Jaozi! Che c***!

Secondo me cmq è un peccato! Era la cosa che tutti più attendevamo, quasi più di Alzeryot! Pazienza!

Vabbè dai, ma almeno un'accenno su quanto avvenuto nel ritorno, magari da parte di Ten, potresti riuscire a metterlo? Anche una sola frase! Mi è venuta l'ansia per vedere che reazioni facevano... non puoi togliermi questa curiosità?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Eh già! Ci siamo risparmiati 10 capitoloni sul ritorno di Jaozi! Che c***!

Secondo me cmq è un peccato! Era la cosa che tutti più attendevamo, quasi più di Alzeryot! Pazienza!

Vabbè dai, ma almeno un'accenno su quanto avvenuto nel ritorno, magari da parte di Ten, potresti riuscire a metterlo? Anche una sola frase! Mi è venuta l'ansia per vedere che reazioni facevano... non puoi togliermi questa curiosità?
      Qualche cosa la si dirà nei capitoli a venire... dopotutto, con tutte le cose assurde che sono successe, che vuoi che sia vedere un tipo irriconoscibile dal punto di vista dell'aspetto? (Aspettiamo almeno che riveli i suoi nuovi poteri...)

Comment

• Be allora speriamo che ci sia da divertirsi!

Mah... insomma! Assurde, ma non come quella!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Final, eccomi anche qui per rimettermi al pari con i nuovi episodi !
          Dunque, per stasera ne commenterò soltanto due, però domani riprenderò da dove avevo lasciato ^^!
          Via col 145: Wow, Black Tiger è davvero interessantissimo!! La sua storia è unica, favolosa e l'ho letta attentamente, come se tra i presenti ci fossi anch'io ad ascoltare! Quindi è un terrestre, manipolato però geneticamente da degli ingegnosi scienziati, così ha acquisito abilità feline dall'amico Kuro, mentre quest'ultimo l'intelligenza umana...un connubio ammirevole !!
          Grandioso il modo in cui hai presentato Goldwar, i suoi abitanti e Heizel!! Mi è piaciuto moltissimo, sono davvero contentissima ^_^ ! Uhm, ecco chi è il misterioso maestro di Black Tiger e Turble!! Che bello!!
          Adesso chissà chi starà aspettando sull'ormai desolato pianeta...
          Invece Baby è più forte e inquietante che mai!! Poveri saiyan...

Ep. 146: Bene, il trio è giunto nella dimensione demoniaca, che nonostante ciò presenta un ingresso accogliente! Che sorpresa! Vi è Garlic Jr. a presiederlo! E si sta rivelando un vero osso duro per i guerrieri del Paradiso, stendendo senza difficoltà alcuna Kaiohshin e Pai Ku Han...adesso c'è soltanto Zeneyu in piedi e pronto a battersi contro di lui...
          Mmh, Ananke ha cancellato la memoria a Darbula...sono curiosa del vero motivo...Lilith...un nome stupendo!!
          Bravissimo Final!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• bella

Comment

• Bene, recuperati gli ultimi due episodi, così potrò procedere al passo ^_^!
              Ep. 147: Innanzi tutto, devo dire che i dialoghi presenti sono stati fantastici, ottimamente strutturati e che soprattutto hanno permesso di sapere qualcosa in più su Turble e sulla sua trasformazione in super saiyan. Azzeccate le squadre che si sono formate, e per quanto riguarda Goten, effettivamente è ora che si alleni come si deve, per contrastare al meglio la tremenda minaccia che si prospetta! C'è anche Jiaozi!
              Ah, Garlic Jr. finalmente mostra i primi segni di preoccupazione e difficoltà innanzi alla potenza strepitosa di Zeneyu! Magnifico!!

Ep. 148: Il ritorno di Darbula nel suo regno è stato davvero interessante e ciò che ha provato descritto sublimemente! Caspita, che ostilità ha dimostrato Dogan nei confronti dell'ex sovrano infernale! Ecco perché non è divenuto mai re...con quel suo temperamento e specialmente lo spropositato orgoglio, non è affatto adatto! Però un po' mi è dispiaciuto quando Krayl, fratello di Lilith, l'ha eliminato così, su due piedi! Ma sì, in fondo se l'è meritato!
              Uhm, il veggente è strabiliante a quanto pare...forse pure troppo invadente nei confronti della vita e delle scelte di Darbula! Oh, questa è bella! Dunque il nuovo re è...il figlio di Darbula!!!
              Bellissimo!! Tanti complimenti Final, unico !!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• EPISODIO 149: I PERICOLI DELLA DIMENSIONE DEMONIACA

“Ormai direi che non ci sono dubbi! Per qualche motivo ne noi ne Zeneyu riusciamo a combattere al massimo delle nostre capacità in questa dimensione!” asserì Pai Ku Han nell’assistere allo scontro tra la creatura di Dai Kaiohshin e Garlic Junior. “Anche io iniziavo a sospettarlo! Garlic Junior oggettivamente non è al livello di Ananke! Anzi, non vorrei sembrare presuntuoso, ma non penso sia nemmeno all’altezza del mio livello massimo!” concordò Kaiohshin. “Nessuna presunzione, è la pura verità! Mi è bastato osservare quel farabutto combattere con attenzione per rendermi conto come non sia lui ad essere forte, ma noi a non poter dare il meglio di noi stessi! Questo strano fenomeno può ridurre la nostra capacità di sviluppare l’aura, ma non è in grado di ingannare le nostre percezioni!” affermò il campione della galassia dell’Ovest.
                Nel momento esatto in cui Pai Ku Han pronunciava tali parole, con un violentissimo diretto al volto, Garlic Junior venne sbattuto contro una roccia da Zeneyu, il quale stava da qualche minuto prendendo saldamente in mano la situazione, dimostrando una superiorità evidente nei confronti del demone.
                “Zeneyu però è così potente che, malgrado la sua forza sia stata ridotta, riesce comunque a tenere testa a quel vigliacco!” osservò compiaciuto Kaiohshin. “Infatti, probabilmente anche lui non si è reso conto subito della situazione, ma a giudicare da come ha preso le misure a Garlic Junior, deduco si sia accorto di come stessero le cose ancor prima di noi!” constatò il combattente dalla pelle verde. “E’ veramente formidabile…” pensò tra se e se Kaiohshin, per il quale quel guerriero rappresentava una continua sorpresa.
                “L’aver scoperto il suo segreto rappresenta un vantaggio rispetto alla situazione in cui mi trovavo in precedenza! Tuttavia l’essere consapevole di questo handicap non lo elimina! Se potessi sfruttare pienamente le mie facoltà potrei disporre tranquillamente di un avversario del genere, ma in questa situazione non è tanto facile neutralizzarlo senza farlo fuori… il che a sua volta non è un proposito realizzabile essendo un immortale! Peraltro è buffo… prima Ananke e adesso lui… cos’è? Il raduno annuale degli immortali?” pensò tra se e se Zeneyu. La creatura divina si accigliò, segno di come nella sua mente si fosse fatto largo un pensiero che non gli andava particolarmente a genio “Ingannare il prossimo non è un qualcosa che mi piaccia fare… tuttavia se voglio uscire da questa situazione temo di non avere alternative!” decise Zeneyu denotando una purezza d’animo tale da farsi scrupolo di ingannare persino un essere malvagio come Garlic Junior, ma al contempo la risolutezza di andare contro la propria natura per il trionfo del bene sul male. Mentre il demone si alzava a fatica, Zeneyu gli si rivolse, con tono colmo di altezzoso disprezzo, il suo scopo era quello di spingere Garlic Junior ad andare su tutte le furie, in modo che commettesse un errore fatale che egli potesse sfruttare a proprio vantaggio. “Non mi sto divertendo a combattere contro di te! Una dote come l’immortalità è del tutto sprecata per un mediocre della tua risma!” disse il guerriero divino. Garlic Junior cadde in pieno nella provocazione, tradito dal proprio smisurato ego e inveii contro il proprio avversario, denotando come avesse già perso la calma “Che cosa??? Ehi bellimbusto! Non montarti troppo la testa! Potrei farti sparire nel nulla in qualsiasi momento! Finora ho solo giocato, ma visto che non sopporto gli arroganti da adesso farò sul serio!”. E così dicendo il figlio di Garlic plasmò una sfera di energia scarlatta tra le mani per poi scagliarla contro Zeneyu, il quale però la evitò facilmente con la super velocità, per poi apparire alle spalle di Garlic Junior, con la propria schiena provocatoriamente appoggiata a quella del demone. “Ah… io sarei l’arrogante? E tu che speravi di mettermi in difficoltà con un attacco ridicolo come questo che cosa saresti?” chiese il guerriero divino.
                “Beh? Che ti succede, Darbula? La notizia che sia tuo figlio colui che siede sul trono ti ha sconvolto sino a tal punto da lasciarti senza parole?” disse Krayl con tono provocatorio, fingendo di non aspettarsi una reazione di sorpresa da parte dell’ex sovrano. “Non farmi domande inutili, Krayl! Sai perfettamente che quanto dici si scontra palesemente con le leggi che vigono da millenni nel nostro mondo! Dopo che io ho abdicato al ruolo di sovrano il mio posto sarebbe dovuto essere preso dall’esponente di un altro casato! Come mai invece il mio posto è stato preso da mio figlio?” rispose Darbula. Krayl sogghignò divertito, quindi disse “Ah… dunque te ne ricordi! Dal modo in cui provocavi Dogan in merito alle sue possibilità di divenire sovrano sembrava che te ne fossi dimenticato! E invece a quanto pare non hai perso la tua capacità di raggirare uno stupido! Comunque sia, quanto dici è vero, ma le circostanze possono portare anche cose consolidate nel tempo a mutare repentinamente!”. “Che vuoi dire?” lo incalzò Darbula. “Hahaha! Ma come siamo curiosi! Spiacente, ma mi sono stancato delle tue domande! Oltre a questo le faccende di corte non credo riguardino un traditore quale tu sei, dunque smettila di blaterare e preparati a difendere la tua vita se ne sei in grado!” esclamò Krayl per poi attaccare Darbula scagliandosi contro l’ex sovrano a velocità elevatissima, colpendolo con una gomitata e schiantandolo contro un muro, che ne venne sfondato, facendo si che il demone dalla pelle rossa venisse scagliato fuori dal mausoleo. “Come immaginavo, anche lui è migliorato! Ciò rappresenta davvero un bel problema! Quando ero sovrano dei demoni il livello di Krayl non differiva molto dal mio! Dunque dovrò impegnarmi seriamente per aver ragione di lui!” pensò Darbula. Il fratello di Lilith portò nuovamente gli indici all’altezza delle tempie, per poi scagliare il suo letale attacco contro l’ex sovrano. “Akumatokoisen!” tuonò egli. Il raggio di energia purpurea sfrecciò rapidamente in direzione di Darbula, il quale però non era tipo da lasciarsi eliminare tanto facilmente. “Non così in fretta, Krayl!” esclamò il demone dalla pelle rossa per poi evitare agilmente di essere colpito dal letale attacco. “Spiacente, ma non puoi sperare di battermi con l’Akumatokoisen! Si tratta indubbiamente di una tecnica estremamente potente, che ha l’enorme pregio di poter essere eseguita anche da demoni dal livello di forza non trascendentale! Ma questo è anche il suo limite! Essendo una tecnica che non si basa sul livello di forza di colui che la scaglia, non è possibile imprimere una maggiore velocità all’attacco stesso! Dunque evitarlo per un demone di alto livello risulta sin troppo facile!” spiegò Darbula. Krayl non parve turbato dalla cosa, anzi, sembrò esserne divertito. “La tua fama di profondo conoscitore delle tecniche demoniache è più che meritata, Darbula! Me ne compiaccio! Sarebbe stato alquanto patetico spazzarti via con un singolo colpo! Invece, a quanto pare, lo scontro si sta facendo interessante!” commentò il demone. Detto questo Krayl spalancò la bocca , dalla quale uscì un raggio di energia azzurra che venne scagliato in direzione dell’ex braccio destro di Babidy. Stavolta, però, Darbula decise di non evitare il colpo, ma di prendere la situazione di petto, cimentandosi in una prova di forza con l’altro potente demone. In virtù di questa intenzione egli protese il braccio in direzione dell’attacco di Krayl, per poi scagliare un Dark Impulse, facendo scontrare le due emanazione energetiche in un fragoroso boato.

Comment

• “Maledetto! Smettila di spostarti in continuazione! Così ti faccio fuori!!!” imprecò Garlic Junior, nel suo continuare a scagliare sfere di energia contro Zeneyu, il quale però evitava ogni attacco con irrisoria facilità, spostandosi con la sua prodigiosa velocità. “Appunto… se è tua intenzione farmi fuori, perché mai dovrei rimanere fermo? La colpa è solo tua se non sei capace di colpirmi!” lo provocò il guerriero divino. Il demone oramai aveva il fiatone, avendo sprecato un sacco di energia attaccando a vuoto. “E va bene… visto che sei così sfuggente utilizzerò un colpo che non potrai evitare!” asserì Garlic Junior per poi concentrare la propria aura, facendo spalancare alle proprie spalle un gigantesco buco nero, allo scopo di farvi finire dentro il guerriero divino, il quale iniziò a venire risucchiato dalla portentosa forza di attrazione. “Era proprio quello ciò volevo spingerlo a fare!” pensò Zeneyu, sul cui volto comparve un sorriso compiaciuto. “Virtù guerriera: Coscienza!” esclamò il guerriero divino, venendo completamente circondato da una barriera di luce bianca, che gli permise di restare stabilmente nella propria posizione, resistendo così alla forza del buco nero. “Cosa succede? Come mai non riesco ad attirarlo nel mio buco nero? Beh… che non creda che basti questo a farmi cedere! Aumenterò la forza di attrazione!” pensò tra se e se il demone, per poi far crescere il buco nero alle proprie spalle in dimensioni e potenza. Gli sforzi di Garlic Junior si rivelarono però vani, dal momento che Zeneyu continuava a non spostarsi di un millimetro dalla propria posizione. “Adesso mi hai stancato! Massima potenza!!!” urlò il figlio di Garlic sfruttando al 100% la potenza del proprio colpo. Oramai il buco nero aveva assunto dimensioni colossali al punto che Kaiohshin aveva dovuto teletrasportare lontano se stesso e Pai Ku Han affinché non venissero inghiottiti. “Ora!” esclamò Zeneyu, per poi far aumentare di colpo il diametro della propria barriera, travolgendo Garlic Junior sbalzandolo all’indietro, facendolo finire all’interno del buco nero da lui creato. “Sciocco!” esclamò il demone, fermandosi in volo prima di essere risucchiato. “E’ riuscito a fermarsi!” constatò sorpreso Zeneyu. “Mi dispiace! Il tuo era un bel tentativo! Per tua sfortuna già una volta sono stato sconfitto in questo modo, e non sono tanto idiota da ricascarci! Sapevo che ci avresti provato, quindi ero preparato a difendermi! Anche perché il mio controllo sulla forza di attrazione dei buchi neri è molto migliorato rispetto ad un tempo!” affermò il figlio di Garlic. “Oh… immagino!” annuì Zeneyu, dal cui tono di voce si intuiva come quell’imprevisto non implicasse un prematuro fallimento della propria strategia. “Però non credo tu abbia previsto questo! Virtù guerriera: Tranquillità!” esclamò il guerriero divino inglobando Garlic Junior in una sfera di energia bianca. Zeneyu aveva fatto ricorso alla stessa tecnica che aveva utilizzato contro Ananke facendogli perdere per alcuni istanti il controllo della propria aura, un effetto che si rivelò una rovina per Garlic Junior nella situazione in cui egli si trovava. “No!!! Maledizione! Il buco nero!!! Non lo controllo più!!!” urlò il demone. Oramai non vi era più nulla che il demone potesse fare per evitare di essere risucchiato nel buco nero da egli stesso creato. Ciò che però Zeneyu non aveva potuto mettere in preventivo era che qualcuno potesse sopraggiungere a salvarlo. Il corpo del demone era infatti quasi totalmente svanito all’interno del buco nero che una lunghissima frusta metallica cinse la sua caviglia, per poi trascinarlo fuori da quella trappola mortale. “Ma… che diavolo?” sussultò Zeneyu. Il guerriero divino si voltò nella direzione da cui era comparsa la frusta e vide la figura di colui, o meglio di colei che aveva salvato Garlic Junior da una fine certa. Aveva la fisionomia simile a quella di un essere umano, se si escludeva il colore della propria carnagione, di un viola acceso. Il suo fisico era molto ben bilanciato e piuttosto piacente. I suoi lunghi capelli lisci erano di colore rosso vivo, come le pupille degli occhi. Vestiva di un corpetto di un materiale simile al cuoio, anch’esso rosso. Con una mano teneva la frusta con cui aveva salvato Garlic Junior, mentre nell’altra stringeva una Jitte. “Lady Agares! Che ci fate voi qui?” chiese il figlio di Garlic nel riconoscere la nuova venuta. Ella ritrasse la frusta e disse “Mi sarei aspettata un ringraziamento, quantomeno! Non avresti però avuto ragione di farlo, dal momento che ti ho salvato soltanto perché non vorrei mai che una tua dipartita spingesse il sommo Baldaar ad affidare il tuo tedioso incarico di guardiano del mausoleo a me! Comunque sia sono venuta assieme a Krayl, che mi ha chiesto di occuparmi degli altri invasori, mentre lui si sarebbe occupato di Darbula!”. Sul volto di Zeneyu, Kaiohshin e Pai Ku Han apparve un’espressione di disappunto nel constatare come il loro ricongiungimento con il proprio compagno fosse ostacolato dalla presenza di un ulteriore demone. Come se non ciò non fosse bastato, i demoni da cui Zeneyu si sarebbe dovuto guardare erano diventati due, ora che Agares aveva palesato le proprie intenzioni di schierarsi al fianco di Garlic Junior. La situazione aveva oramai preso una piega decisamente critica.

Comment

• ma questa è sfiga!!! stavo già godendo della fine di garlik che viene sta tizia a salvarlo e mo per zeneyu sono guai.
                    mentre darbula se la deve vedere con il cognato ma almeno abbiamo scoperto che l'Akumatokoisen non sarà un problema in futuro (a meno che darbula non venga immobilizzato)
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Molto interessante! Orpo! Anche qui Garlik stava per essere nuovamente fregato dala sua stessa tecnica! Anche se con una variante!

Bene! Vedremo se Kryal riuscirà a sopraffarre l'ex re o se sarà qest'ultimo a dimostrare nuovamente la propria superiorità!

Questa lady Agares chissà chi è, come è stata la salvezza di Garlik e un bel guaio per Zeneyu!
                      sigpic

Comment

• qual è il sito di questi episodi

Comment

• Qui potrai trovare tutti gli episodi dal 1 al 102 gli altri invece li trovi in questo topic e ogni settimana ne arrivano di nuovi

http://dragonballarena.gamesurf.it/f..._adventure.php

qui invece trovi i livelli esatti di ogni combattimento

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78090
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Indubbiamente Zeneyu è un guerriero dalla forza incredibile! Ed è stato grande ad utilizzare l'astuzia e la Virtù guerriera della Tranquillità per intrappolare Garlic all'interno del suo stesso buco nero! Purtroppo però, quando anch'io mi stavo compiacendo per la riuscita della tattica di Zeneyu, ecco che è giunta certa Lady Agares...contro la quale dovrà vedersela il guerriero divino...! Spero che ce la faccia...
                            Invece lo scontro tra Darbula e Krayl sembra procedere ad armi abbastanza pari, entrambi si sono rafforzati e sono curiosa di vedere come procederà la battaglia ^_^!
                            Davvero coinvolgente !!!

Comment

• Salve,sono nuovo ma ho subito notato questa bellissima fanfiction e mi complimento con l'autore final goku.Ovviamente sono anche io molto curioso di vedere i prossimi scontri nella dimensione demoniaca e terrestre.
                              W dragon ball adventure!
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ciao sono nuovo.. e ho seguito fin dall'inizio db adventure e reputo che sia la migliore ff ke abbia mai letto. A parte questo, spero in un ritorno di goku tramite le sfere del drago... e poi tzukin parlava di colui ke e mortale ma ha essenza divina e io credo sia proprio lui!!!!
                                .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Working...
                                X