Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Gaudio e tripudio!
    Eh!? (n.d. tutti...)
    Ehm..sono lieto ke abbia preso questa decisione! Ho molto apprezzato questa sua ff (ke tra l'altro mi ha dato il coraggio di provare a realizzare la mia)!
    La trovo 1 opera suberba! 1 sublime capolavoro!
    I miei migliori complimenti!
    Grazie per i complimenti!
    In ogni caso sono contento che questa mia Fanfiction sia utile anche nel dare coraggio a nuovi fanwriter

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Grazie per i complimenti!
      In ogni caso sono contento che questa mia Fanfiction sia utile anche nel dare coraggio a nuovi fanwriter
      Dovremmo essere noi a ringraziarla (se posso permettermi il Lei) x aver ideato quest'opera! Credo ke siano moltissimi quelli ke han letto questo capolovoro e abbian trovato ispirazione!
      Ah, potrei permettermi (nella mia totale umiltà ed ignoranza di dilettante) di esporle i 2 dubbi ke ho avuto su 1 storia quasi perfetta!?
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #33
        Letto l'episodio: UNA DIFFICILE DECISIONE
        Complimenti per l'idea che hai avuto su Piccolo,penso sia veramente geniale.
        Potenziare un personaggio come Piccolo con modi innovativi e fuori dal comune è un'impresa tutt'altro che semplice ma tu ci sei riuscito più che bene!
        Molto bella anche la parte iniziale in cui Borjack e compagni sterminano gli sgherri di Babidi.E' qualcosa di sublime vedere i nemici che si combattono fra di loro
        Bravissimo

        Comment


        • #34
          Troppo bella Final Goku! Non vedevo l'ora di leggere gli altri capitoli della tua FF! Ma scusa Final Goku sei tu, oppure sei un altro utente? Se sei Final Goku... ti faccio i miei più grandi complimenti! Grande Final Goku!
          Shut up and swim

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Dovremmo essere noi a ringraziarla (se posso permettermi il Lei) x aver ideato quest'opera! Credo ke siano moltissimi quelli ke han letto questo capolovoro e abbian trovato ispirazione!
            Ah, potrei permettermi (nella mia totale umiltà ed ignoranza di dilettante) di esporle i 2 dubbi ke ho avuto su 1 storia quasi perfetta!?
            Dammi del tu!

            Comunque dimmi tutto! Risponderò volentieri!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Letto l'episodio: UNA DIFFICILE DECISIONE
              Complimenti per l'idea che hai avuto su Piccolo,penso sia veramente geniale.
              Potenziare un personaggio come Piccolo con modi innovativi e fuori dal comune è un'impresa tutt'altro che semplice ma tu ci sei riuscito più che bene!
              Molto bella anche la parte iniziale in cui Borjack e compagni sterminano gli sgherri di Babidi.E' qualcosa di sublime vedere i nemici che si combattono fra di loro
              Bravissimo
              Mi fa piacere che la mia trovata su Piccolo sia piaciuta! Cerco sempre di mettere cose originali nella mia fanfiction!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Troppo bella Final Goku! Non vedevo l'ora di leggere gli altri capitoli della tua FF! Ma scusa Final Goku sei tu, oppure sei un altro utente? Se sei Final Goku... ti faccio i miei più grandi complimenti! Grande Final Goku!
                Grazie! Si, sono io! Solo che per delle vicissitudini di account da un pò di tempo sono Final Goku II, ma sono sempre io!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  Grazie! Si, sono io! Solo che per delle vicissitudini di account da un pò di tempo sono Final Goku II, ma sono sempre io!
                  Sei tu? Io ti adoroooooooooooooooooooooo! Ma dove eri finito tutto questo tempo? Ti voglio fare i complimenti alla 1000esima potenza per la tua seconda FF, DB insanity school! Sai io x Naruto Ultimate Bastard mi sono ispirato un po' alla tua FF! La leggeresti? Mi farebbe tanto piacere! Grazie! Sei un mito Final Goku!
                  Shut up and swim

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                    Sei tu? Io ti adoroooooooooooooooooooooo! Ma dove eri finito tutto questo tempo? Ti voglio fare i complimenti alla 1000esima potenza per la tua seconda FF, DB insanity school! Sai io x Naruto Ultimate Bastard mi sono ispirato un po' alla tua FF! La leggeresti? Mi farebbe tanto piacere! Grazie! Sei un mito Final Goku!
                    Hehehe! Grazie! Ne sono davvero onorato!

                    Leggerò sicuramente con molto piacere la tua fanfiction!

                    Comment


                    • #40
                      Da un bel po' non ci si sente in questi lidi, Mau! ^_^
                      Lieta che tu abbia iniziato a postare pure qua! Sai, ti odierò più o meno per altre due settimane per aver terminato in quel modo il capitolo sul Dottor Gero e i suoi disgustosi SaibaRanger. Non vedo l'ora che tu prosegua!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Hehehe! Grazie! Ne sono davvero onorato!

                        Leggerò sicuramente con molto piacere la tua fanfiction!
                        No l' onore è mio!

                        Davvero? Grazie 1000000000000000000000000! Cmq hai tutto il tempo di commentare, xkè ora sono occupato con gli esami! Quindi leggila e commentala!
                        Shut up and swim

                        Comment


                        • #42
                          ciaoooooo anke io avevo letto i 103 episodi aspettando con ansia il seguito,finalmente!!!!!!!!sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso li leggo e li commento
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                            ciaoooooo anke io avevo letto i 103 episodi aspettando con ansia il seguito,finalmente!!!!!!!!sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso li leggo e li commento
                            Grazie!

                            Quanti lettori! Sono davvero contento di non essere finito nel dimenticatoio con tutto il tempo in cui non mi sono fatto vivo!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Dammi del tu!
                              Comunque dimmi tutto! Risponderò volentieri!
                              Come vuoi!
                              Ci son solo 2 cose ke nella tua fantastica ff che mi rendono perplesso:
                              1 I livelli di combattimento 1 pò altucci (almeno x certi pg. come i superterrestri)! Certo so ke dopo Freezer divengono soggettivi...ma forse c'è 1 lieve eccesso!
                              2 (questo è + 1 questione di miei preferenze...) troppi SS3! E immmagino ke ne vedremo minomo altri 2...
                              Ok Vegeta! E forse forse anke Gohan (ma grazie al cielo è tornato al Mistyc! Cosa + giusta), ma pure Trunks...
                              Il SS3 diciamo ke non è il max. (difatti nella mia ff ne ho realizzata la versione perfezionata...)
                              Sono 2 sciocchezze ke non intaccano il tuo capolavoro...ma ci tenevo dirle...
                              Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Grazie!
                              Quanti lettori! Sono davvero contento di non essere finito nel dimenticatoio con tutto il tempo in cui non mi sono fatto vivo!
                              Dimenticato!? Tu!? Il grande, mitico, unico, inimitabile, inossidabile (ma ke c'entra!? n.d.)....Figuriamoci! Resterai a lungo nei nostri cuori!
                              Piuttosto, ho 1 teoria su come intendi fa procere la storia..
                              Considerando le vicende di Junior (Piccolo proprio non lo posso kiamare...mi spiace!) e Kaioshin, oltre a Pan e Bra che s'allenano...credo d'aver dedotto come procedera la sfida a queste minacce congiunte!
                              Ma 2 domanda:- la miglior creatura di Gelo la vedremo in azione qui!? No xkè già era forte, poi risorgendo...se Babidy l'avesse potenziato pure....O lo tieni x qualcos'altro!?
                              - Rivedremo anke il cattivo del GT!? (intendo Baby, non super C17 ovviamente...e Li Shenron ce lo sognamo!)
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • #45
                                Devo dire la verità: non avevo mai letto la tua FF anche se la conoscevo per fama... ho letto questi episodi... non ho parole... di sicuro appena avrò tempo mi leggerò in una serata tutta la tua opera. La trama mi sembra incredibile, lo stile di scrittura superbo, la correttezza impeccabile.
                                Che dire... finalmente ho l'onore di conoscerti, Final Goku!!!
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X