Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissimo il capitolo esplicati sul continuo del futuro di Trunks fatto molto bene anche se ho una domanda:C-13 a 15 che fine hanno fatto in quel universo?

Comunque in quel universo Latan è riuscito ad attuare il suo piano diabolico e FINALMENTE un intreccio tra le due saghe parallele della fanfic!
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
      Bellissimo il capitolo esplicati sul continuo del futuro di Trunks fatto molto bene anche se ho una domanda:C-13 a 15 che fine hanno fatto in quel universo?
      Nel movie Trunks sostiene che Goku li abbia uccisi nel suo tempo. La cosa fa palesemente a pugni con la continuity temporale della storia, ma per evitare casini ho preferito non menzionarli. In ogni caso, anche se si fossero risvegliati in seguito, Trunks con la forza del Cell Game li avrebbe distrutti senza fatica.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Nel movie Trunks sostiene che Goku li abbia uccisi nel suo tempo. La cosa fa palesemente a pugni con la continuity temporale della storia, ma per evitare casini ho preferito non menzionarli. In ogni caso, anche se si fossero risvegliati in seguito, Trunks con la forza del Cell Game li avrebbe distrutti senza fatica.
        Lo credo anche io ma era solo per essere pignoli!XD E Janemba? (Oops!XD)

Comment

• EPISODIO 191: QUESTIONE DI DETTAGLI

“Voi conoscete Latan? E siete riusciti a fermarlo? Ma come avete fatto? E’ praticamente invincibile!” esclamò incredulo Trunks, rivolgendosi ad Arier. “Venne sconfitto da Goku, il quale riuscì a spezzare la sua spada Ebonrule, suo unico punto debole! Ciò ne sancì la fine, in quanto l’angelo caduto scomparve per sempre!” spiegò lo zefiriano. “Tutto ciò non ha senso… anche nel nostro tempo avevamo intuito come la fonte del suo potere e dunque il suo punto debole fosse la spada! Tuttavia per quanto ci abbiamo provato non siamo riusciti nemmeno a scalfirla! Anzi, mi ricordo perfettamente che Latan ci derise e ci esortò a colpire la sua arma con tutte le forze senza che egli facesse nulla per impedirlo!” esclamò Shora. “Inoltre anche lo stesso Goku ci diede manforte quando quell’essere infernale distrusse la parete dimensionale che separava il mondo dei vivi da quello dei morti e tutte le anime dell’aldilà tornarono ad esistere nella dimensione terrena! Eppure anche lui venne sconfitto, sparendo per sempre nel nulla, dal momento che nel nostro universo non esiste più un aldilà!” aggiunse Trunks. “Mmm… dunque quel farabutto è riuscito nel suo intento di attraversare la parete dimensionale realizzando il suo proposito di fondere il mondo dei vivi e quello dei morti! Credo di avere capito cosa abbia causato la discrepanza tra il vostro universo e il nostro! Se non sbaglio nel vostro tempo non ha mai avuto luogo il torneo chiamato “Gioco di Cell”…” ipotizzò Arier. “No infatti… fui io ad uccidere Cell quando ancora era nella sua forma incompleta!” confermò il saiyan mezzosangue. “E’ come pensavo… dunque Goku, che peraltro nel tuo universo era morto da tempo, non utilizzò il teletrasporto per salvare la Terra dall’autodistruzione di Cell causando l’esplosione del pianeta di Re Kaioh del Nord! Dunque egli nel vostro universo non è morto!” realizzò lo zefiriano, che poi continuò spiegando ai presenti la rilevanza di quel dettaglio “Per distruggere la barriera che separava i due mondi Latan aveva bisogno di assimilare con la spada le energie divine di tutti i Re Kaioh… tuttavia il fatto che uno di essi fosse deceduto gli ha scombussolato i piani, e ci ha permesso di guadagnare il tempo necessario per fermarlo! Nel vostro tempo invece, purtroppo, Latan non è incorso in tale inconveniente! E nessuno ha avuto il tempo e il modo di fermarlo!”. “Questo comunque non spiega come sia stato possibile che la spada di Latan sia stata distrutta nel vostro tempo, mentre nel nostro ogni tentativo di riuscirvi sia stato vano!” disse Shora. “A questo credo di poter rispondere io!” disse una voce che attraverso la comunicazione a distanza delle antenne di colui che parlava si era messo in contatto coi presenti. “Re Kaioh! Da quanto tempo non udivo la sua voce…” sorrise Trunks. “Sono felice di rivederti sano e salvo, ragazzo mio… per quanto provi un grande dolore nell’apprendere cosa sia accaduto nel tuo universo” rispose la divinità. “Hehe! Giusto! Adesso dovrò entrare nell’ordine delle idee di considerarla un alleato! Sebbene io sia rimasta imprigionata per secoli a causa sua!” commentò Zangya. “Beh… te lo sei meritato!” tagliò corto la divinità. L’ex seguace di Borjack ridacchiò sommessamente. Del resto, poteva dargli torto? “Per me è un onore conoscerla, Re Kaioh! E credo di parlare a nome di tutto il mio gruppo!” disse Black Tiger le cui parole vennero confermate da cenni di assenso da parte degli altri quattro. Bisch invece non disse una parola, palesemente emozionato dal trovarsi a parlare con una divinità così importante. “Sono anche io molto lieto di conoscere voi tutti! E anche te… Shora, giusto?” disse il dio. Il figlio di Trunks e Pan annuì “Il piacere è tutto mio! Ma la prego… continui pure con quello che stava per dirmi!” lo esortò con garbo. “L’attacco subito da Latan ha messo a repentaglio l’esistenza stessa dell’universo come noi lo conosciamo… per questo ci siamo adoperati per ricavare dalle antiche cronache quante più informazioni possibili sull’angelo caduto e sulla sua spada, Ebonrule! Egli si è liberato dalla potentissima tecnica sigillante che lo aveva tenuto imprigionato all’interno della propria spada per millenni grazie all’odio derivante dai conflitti che aleggiava nell’universo in misura tale da influenzare anche lo stesso aldilà e permettere alla spada di assorbire l’energia derivante da quello stesso odio! A quel punto Ebonrule ha distrutto spontaneamente il sigillo e Latan ha potuto liberarsi!” raccontò il dio. “Una spada che acquisisce potere attraverso il conflitto… ecco perché Latan nel nostro tempo diventa sempre più forte giorno dopo giorno…” commentò Trunks. “Esatto… combattendo contro Goku e contro di voi non più nell’aldilà, quindi in un mondo con regole proprie e separato dagli altri, bensì nella dimensione terrena, dove ha potuto sfruttare appieno la conflittualità e l’odio di cui tale dimensione trabocca, il suo potere deve essere cresciuto in maniera spropositata! E così anche quello della spada! Ecco perché sconfiggerlo è stato impossibile!” disse Re Kaioh. “Scusi, ma lei ha detto che Latan molto tempo addietro fu imprigionato con una tecnica sigillante… non si potrebbe fare la stessa cosa per sconfiggerlo di nuovo nel nostro mondo?” chiese Shora speranzoso. Egli sapeva che eliminare Latan non avrebbe salvato il suo universo, ma perlomeno avrebbe in parte vendicato sua madre. Re Kaioh però lo disilluse. “Ci sono almeno due motivi per cui questo piano è irrealizzabile! Innanzitutto in questo momento non c’è nessuno che sia in grado di utilizzare una tecnica sigillante potente come quella che imprigionò Latan! In secondo luogo ormai Latan è diventato troppo forte e riuscirebbe ad eludere la tecnica, considerando anche che per utilizzarla sarebbe necessario ridurlo allo stremo, cosa improponibile vista la potenza che deve avere ottenuto nel vostro mondo!” spiegò il dio.

Comment

• “Dunque è così…” realizzò Shora, per poi asserire “In ogni caso questo non è il momento di pensare a perché le cose siano andate in un certo modo! Non ha alcuna utilità concentrarsi sul passato! Ciò a cui dobbiamo volgere la nostra attenzione è la battaglia che ci aspetta! Sono certo che Cell, Ghiller e Ice non cederanno le loro sfere con troppa facilità!”. “Soltanto una cosa, Trunks…” chiese Pan incuriosita rivolgendosi al guerriero del futuro “Come fai a trasformarti in Super saiyan di quarto livello senza la coda?”. “Grazie alle onde blutz potenziate che mia madre ha proiettato su di me per mezzo dell’amplificatore!” rispose Trunks. “Aspetta un momento!” lo interruppe Bulma, alla quale fu sin troppo chiaro come qualcosa non tornasse “Anche io ho utilizzato l’amplificatore di onde blutz su tuo padre nel nostro tempo, ma dopo non gli è comunque stato possibile trasformarsi ogni volta che voleva!”. “Infatti… diciamo che il sommo Kaiohshin ci ha messo del suo… infatti egli è stato capace con un incantesimo di far si che il potere risvegliato dalle onde blutz restasse in me eternamente in materiale latente, permettendomi ogni volta che volevo di trasformarmi in Super saiyan di quarto livello! Del resto è stato proprio lui a svelarmi il segreto di questa trasformazione per annientare un mostro infernale di nome Janenba” spiegò Trunks. “Come i supereroi dei fumetti!” commentò Bisch con enfasi. “Hehehe! Qualcosa di simile si!” rispose il saiyan mezzosangue. “E come mai non ti sei trasformato anche tu nello stesso modo, Shora?” chiese Bra rivolgendosi al nipote. “Perché su di me le onde blutz non hanno alcun effetto! Dal momento che ho meno della metà di sangue saiyan nel mio corpo!” rispose il ragazzo. “Aspetta un momento! Questo significa che per quanto mi possa sforzare io non sarò mai in grado di trasformarmi in Super saiyan di quarto livello?” chiese Pan, con espressione sgomenta. “Proprio così… mi dispiace! Del resto neppure nel mio tempo ne sei mai stata in grado!” disse Shora. Pan chinò il capo e strinse i pugni “Dunque non potrò mai diventare più forte di come sono ora… senza la trasformazione in Super saiyan di quarto livello non potrò mai nemmeno avvicinarmi ai livelli di Trunks, di Vegeta e di nonno Goku!” mormorò Pan. “Mi dispiace molto… purtroppo ci sono dei limiti naturali contro cui non si può fare nulla” disse Shora. “Beh amica mia… ciò che dici non è del tutto esatto!” disse a quel punto Bra. Pan si voltò in direzione della figlia di Vegeta la quale le sorrise. “Le trasformazioni dei saiyan sono molto efficaci in quanto permettono ai guerrieri di tale razza di accrescere il proprio potere in breve tempo! Tuttavia ciò non significa che siano l’unica strada per diventare più forti!” spiegò la figlia di Vegeta. Trunks si voltò verso la sorella e con un sorriso lasciò chiaramente compreso di cosa parlasse “Da come parli sembra che tu abbia compreso il segreto del Super saiyan perfetto, non è vero?”. “Super saiyan perfetto?” chiesero tutti i presenti i quali per la prima volta sentivano parlare di una cosa del genere, ad eccezione di Shora e degli stessi Trunks e Bra. “Non mi sorprende che tu lo conosca! Per chi è in grado di padroneggiare il Super saiyan di quarto livello la comprensione del segreto del Super saiyan perfetto è quasi consequenziale!” commentò la figlia di Bulma. “Vuoi spiegarmi che cos’è questo Super saiyan perfetto?” chiese Pan. “Questo…” disse semplicemente Bra accumulando per poi emettere un urlo e, in un’esplosione di luce dorata trasformarsi in Super saiyan. “A me sembra un normale Super saiyan” commentò Goten. “Dite? Allora perché tu e Pan non mi attaccate trasformati rispettivamente in Super saiyan di secondo e di terzo livello?” propose Bra. Il secondogenito di Goku rimase sorpreso da quella richiesta, ma decise di assecondarla. Si fidava di Bra, anche se rivolgere i suoi colpi verso la propria amata non era un’idea che gli andasse particolarmente a genio. Goten si trasformò quindi in Super saiyan II e attaccò Bra con un’onda di energia concentrata, in modo da arrecare danni solo al bersaglio e non rischiare di distruggere la base. “Ehi ma sei impazzito? Quella è la mia bambina!” sbraitò Bulma. Goten non la considerò e rimase con sguardo fisso verso il punto dove il suo attacco aveva impattato sul corpo di Bra. Il fratello di Gohan aveva già compreso l’esito che aveva avuto il suo colpo, e la cosa lo aveva sorpreso non poco. Bra riapparve infatti del tutto illesa. “Com’è possibile? Bra è senza dubbio un super saiyan! Eppure è molto più potente di Goten trasformato in Super saiyan di secondo livello!” realizzò Crilin. “Ora ci provo io!” asserì Pan per poi trasformarsi in Super saiyan III e scagliare un’altra onda contro Bra, ottenendo però lo stesso effetto di quella di Goten, con la differenza che stavolta la figlia di Vegeta aveva dovuto parare il colpo visto che se ne fosse stata presa in pieno con tutta probabilità non ne sarebbe uscita illesa. “Pazzesco!” commentò Pan tornando normale. “E’ incredibile… dunque non solo Pan, ma anche Bra possiede delle qualità innate superiori alle mie e a quelle di Trunks! Del resto non c’è troppo di cui stupirsi! Quando è stata concepita Vegeta era molto più potente di come era quando è stato concepito Trunks! Per quello possiede un talento tale da riuscire a padroneggiare una trasformazione di cui io ignoravo del tutto l’esistenza…” pensò Goten. “Bene… ora che hai dimostrato il potere della tua nuova trasformazione, ci spieghi come l’hai ottenuta?” la esortò Arier. “Non era mia intenzione pavoneggiarmi! Ho solo ritenuto che una dimostrazione pratica avrebbe acceso ulteriormente il vostro interesse!” disse Bra tornando normale e grattandosi la testa imbarazzata. Una volta che ebbe l’attenzione di tutti i presenti, Bra iniziò a spiegare. “Convenzionalmente, fino ad oggi, abbiamo sempre parlato di super saiyan di primo, secondo, terzo e quarto livello! In realtà però le vere e proprie trasformazione note che può avere un saiyan sono soltanto tre! Due di esse sono: l’ohzaru, che è una manifestazione del potere naturale istintivo e fisico del saiyan e il Super saiyan, che è la manifestazione del potere spirituale, aureo ed energetico! Infatti è una trasformazione che spesso viene influenzata dallo stato d’animo e da sentimenti quali la rabbia!” spiegò la figlia di Vegeta mentre gli altri la ascoltavano con attenzione. “La terza trasformazione è quella che convenzionalmente abbiamo sempre chiamato, e che continueremo a chiamare per comodità, Super saiyan IV! Nome attribuitogli solo perché è stata la quarta presunta trasformazione legata al Super saiyan ad essere scoperta! In quanto nata dall’unione dei due poteri! Quello dell’ohzaru e quello del Super saiyan! Non a caso il Super saiyan IV non è altro che la forma controllata dell’ohzaru dorato! Che è l’effettiva fusione dei due poteri e che può essere definita uno stadio intermedio! Visto l’enorme cambiamento del corpo che implica la trasformazione in ohzaru dorato, il potere risulta piuttosto instabile e difficile da sfruttare appieno! Per quello il Super saiyan IV è uno stadio superiore e più forte, come ha dimostrato lo scontro tra Goku e Baby! Perché appunto la trasformazione di dimensioni più simili a quelle del saiyan originale consente un maggior controllo del medesimo potere di cui è dotato l’ohzaru gold con la possibilità di sfruttarlo al cento per cento!”. “E il super saiyan di secondo e terzo livello?” chiese Goten. “Quelle non sono delle vere e proprie trasformazioni! Sono soltanto forme che assume il corpo di un Super saiyan in reazione al superamento di un determinato limite! Infatti più il potere aumenta più il corpo del saiyan muta e assume forme particolari! Non a caso l’aspetto del Super saiyan di terzo livello che è l’evoluzione ritenuta più potente è profondamente diverso rispetto al Super saiyan originale! E al contempo rappresenta la trasformazione più instabile e difficile da controllare!” rispose Bra che poi disse “Fondamentalmente la strada di assecondare questo processo non risulta la più conveniente da percorrere, in quanto ha come apice una trasformazione difficile da controllare quale è il Super saiyan di terzo livello! Mi è stato chiaro nel seguire l’allenamento di Pan! Per quello io ho continuato ad allenarmi costantemente sul Super saiyan nella sua forma più pura e originale! Controllando ogni surplus di potenza per evitare di trasformarmi! Così facendo ho ottenuto un potere superiore, in quanto maggiormente controllabile e stabile rispetto ai Super saiyan due e tre! Ovviamente mi ci è voluto più tempo rispetto a quello impiegato da Pan, in quanto le trasformazioni in Super saiyan due e tre consentono di aumentare il potere in maniera più veloce… mentre per ottimizzare il super saiyan perfetto ci è voluto il doppio del tempo” concluse Bra.

Comment

• “Dunque è questo il potere dei saiyan meticci… davvero straordinario!” commentò Turble. “Un momento… io mi ricordo che contro Super C-17 mio padre l’ha fronteggiato da Super saiyan riuscendo a tenergli testa in misura maggiore rispetto a quanto io, Trunks, Gohan, Ub e Vegeta eravamo riusciti a fare insieme! C’è una possibilità che quello fosse il Super saiyan perfetto?” chiese Goten rivolgendosi a Bra. “Si… come ho già detto a Trunks, il Super saiyan perfetto risulta abbastanza naturale da padroneggiare una volta raggiunto il quarto livello, in quanto quest’ultimo incarna la forma di controllo suprema del proprio potere! Energia del super saiyan e istinto dell’ohzaru!” annuì Bra. “Infatti anche io sono capace di trasformarmi in Super saiyan perfetto” asserì Trunks. “Beh, a questo punto sorge spontanea una domanda… perché Vegeta non c’è riuscito?” chiese Bulma. “Perché il suo Super saiyan di quarto livello non era stato raggiunto in maniera del tutto naturale… dunque non ne aveva appreso i segreti in maniera completa come accaduto per Goku! Nel caso di Trunks invece è stato l’incantesimo di Kaiohshin il Sommo ad ovviare al problema!” rispose Bra. Altri Super saiyan perfetti che erano apparsi nella storia di Dragon ball di cui Bra non era a conoscenza erano Vegeth e Gogeta, due geni assoluti e incomparabili della battaglia, che avevano appreso il segreto di quella trasformazione praticamente immediatamente. Anche Gotenks avrebbe avuto la potenzialità di scoprirlo, ma il fatto di essere un bambino e lo stimolo di emulazione visiva lo avevano portato ad optare per il Super saiyan III che Goten e Trunks avevano visto utilizzare a Goku qualche tempo prima. In quel momento Arier attirò l’attenzione dei presenti dicendo “A quanto pare la nostra amica si è svegliata” disse avendo avvertito come proprio in quel momento Zaina, sconfitta e fatta prigioniera dallo stesso zefiriano si fosse ripresa dal colpo subito che le aveva fatto perdere i sensi.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO SQUADRA Z DOPO BATTAGLIE CONTRO LA COALIZIONE

Tartaruga 1

Oolong 1

Marron 2

Bulma 6

Bisch 15

Dende 40

Mr.Satan 60

Gill 100

Karin 338

Mr.Popo 43.000.000

Crilin 25.000.000
              Huricane Crilin Extreme 230.000.000

Videl 27.000.000
              Ice Videl Extreme 240.000.000

Jiaozi 5.000.000
              Jiaozi (Potere Psichico) 500.000.000

Zangya 500.000.000

Goten 45.000.000
              Goten Super Saiyan 337.000.000
              Goten Super Saiyan II 550.000.000

Lezick (Forza Minima) 45.000.000
              Lezick (Full Dai Shin Ken) 445.000.000
              Lezick (Spada del condottiero) 667.500.000

Arier (Forza Effettiva) 750.000.000

Abo (Forza Minima) 35.000.000
              Abo (Full Dai Shin Ken) 535.000.000
              Abo (Arte Guerriera) 802.500.000

Kado (Forza Minima) 35.000.000
              Kado (Full Dai Shin Ken) 535.000.000
              Kado (Arte Guerriera) 802.500.000

Turble (Forza minima) 18.000.000
              Turble (Forza minima) Super saiyan 150.000.000
              Turble (Full Dai Shin Ken) 518.000.000
              Turble (Corpo del Titano) 777.000.000
              Turble Super Saiyan (Full Dai Shin Ken) 650.000.000
              Turble Super Saiyan (Corpo del Titano) 975.000.000

Pan 50.000.000
              Pan Super Saiyan 350.000.000
              Pan Super Saiyan II 600.000.000
              Pan Super Saiyan III 1.125.000.000

Abokado (Forza Minima) 70.000.000
              Abokado (Full Dai Shin Ken) 770.000.000
              Abokado (Arte Guerriera) 1.155.000.000

Black Tiger 10.000.000
              Black Tiger (Full Dai Shin Ken) 810.000.000
              Black Tiger (Manipolazione Mistica dell’Energia) 1.215.000.000

Bra 50.000.000
              Bra Super Saiyan Perfetto 1.500.000.000

Shora 2.400.000.000

Trunks (Del futuro) 120.000.000
              Trunks (Del futuro) Super saiyan Perfetto 2.000.000.000
              Trunks (Del futuro) Super saiyan IV 3.500.000.000

Comment

• P.S: Capitolo lunghissimo!

Ripeto l'invito dell'altra volta, se qualcosa nelle spiegazioni non è chiaro o non torna fatemelo presente che è più semplice specificare, motivare o spiegare meglio le cose nei capitoli immediatamente successivi piuttosto che spiegare tutto molto avanti nel tempo.

Io ho cercato di spiegare nel modo più esauriente ma può capitare che qualcosa mi sfugga.

Comment

• Tutto chiarissimo in più secondo me con quello che hai detto sottointendi e spieghi un pò anche come possa essere possibile il potere di una Tzukin o di un Gohan...
                  Inoltre dal tuo discorso che pone come "naturale" il capire il ssj perfetto a chi ha raggiunto lo stadio di ssj 4 e con Bra che conosce appieno ciò sembra chiaro che anche lei sia arrivata al ssj 4 sbaglio ??

Altra cosa Pan è per un quarto sayan mentre Trunks lo è per un quarto non sarebbe possibile per shora essere almeno a metà ssj?

Comment

• Ok, ora goten è ufficialmente la sega del gruppo.
                    Bhe, direi che hai cercato di arginare bene alcuni punti oscuri (niente vegeth ssj3 assurdo alla multiverse insomma) e il risultato è convincente. Forse stona un po' lì in mezzo goku vs super 17, ma penso sia più che altro un mio fattore personale.

Comment

• Be ora capisco perché ti ci sei dovuto concentrare tanto è u super capitolone di spiegazioni, logico che ci sia voluto un bel pò
                      Cmq, a me torna benissimo, d'altronde un idea simile l'avevo già io nel caso di Vegeth e Gogeta anche se è una faccenda un pò complicata
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• a me invece non convince il ssj perfetto applicato alle due, forse semplicemente perchè preferivo la versione ssj di vegeth

per il resto hai trovato un modo molto originale per potenziare ancora i personaggi. e soprattutto, a mio avviso, per ridare importanza alla figura del super saiyan che inesorabilmente aveva perso il passo con tutte le altre trasformazioni che ci sono
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Accidenti!Con tutte queste forme dovroò scrivere un manuale per trasformarsi in super saiyan!Lo chiamerò..."il manuale del perfetto super saiyan!"(XD)

Comment

• Tantissimi complimenti! Sono sempre molto felice quando apro questa pagina (e quella degli special) e riesco a gustarmi un capitolo nuovo!

Comment

• Una domanda: ma farai anche uno special sulla storia di Mirai Trunks?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                Una domanda: ma farai anche uno special sulla storia di Mirai Trunks?
                                Non lo sò. Gli special richiedono molto tempo e la storia sta già andando parecchio per le lunghe. Oltretutto questo special coprirebbe un arco temporale davvero ampio. Al momento non è in programma. Forse in futuro.

Comment

Working...
                                X