Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo capitolo, nuove questioni
    Riuscirà Goten a migliorarsi imparando il Dai Shin Ken? (io dico di si )
    E intanto Zaina ci racconta qualcosa e...

Cooler "Oh Freezer, se non sei buono manco di sterminare due scimmie, chiedi eh, sono qui apposta. Sono sopravvissuti più di quanti ne hai ammazzati tra un pò"

Freezer "..."

Chissà quando vedremo questo Chang in azione? Zaina lascia intendere che sia potente, visto che se non fossero stati feriti avrebbero potuto evitare l'alleanza, quindi penso che possa essere già ai livelli di Cell o Ice
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Cooler "Oh Freezer, se non sei buono manco di sterminare due scimmie, chiedi eh, sono qui apposta. Sono sopravvissuti più di quanti ne hai ammazzati tra un pò"

Freezer "..."
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• EPISODIO 194: TUTTO E’ PRONTO PER L’ADDESTRAMENTO

“Non è più tempo di rammaricarsi per il passato! Sono consapevole di avere già fatto questa promessa, salvo poi permettere alle circostanze di far venir meno la mia fiducia! Adesso però non permetterò più che ciò accada! La mia volontà e la mia determinazione saranno più forti di qualsiasi cosa! Mi impegnerò con tutte le mie forze per diventare un guerriero degno di combattere per il destino dell’universo!” disse Goten. In quel momento una luce completamente nuova illuminò i suoi occhi. Noi si era mai sentito tanto fiducioso delle proprie capacità. Percepiva come tutti coloro lo circondavano credessero in lui, anche coloro che lo conoscevano da poco tempo. Era come se i loro spiriti e le loro anime lo stessero abbracciando infondendogli una forza che non aveva mai avuto. Quando lui, suo padre, suo fratello, Trunks e Vegeta avevano combattuto insieme egli si era sempre percepito come il più debole, quasi fuori posto, inserito forzatamente in un quintetto per il semplice fatto di sapersi trasformare in Super saiyan. Goten comprese non solo come le cose fossero cambiate, ma come anche a ritenersi un fallimento in precedenza non fosse stato giusto. Suo padre forse aveva sbagliato con lui a non dirgli quanto credesse in lui, ma lo aveva fatto in buona fede! Goten sapeva quando Goku desiderasse un figlio che amasse combattere e migliorarsi come lui, e il fatto che non avesse mai agito in tal senso ma lo avesse lasciato libero di vivere la sua vita era stato un gesto d’amore. “Anzi… non mi limiterò a diventare un guerriero degno! Diverrò il guerriero più forte dell’intero universo!” affermò solenne il fratello di Gohan. “Hehehe! Adesso non starai esagerando un po’?” fece Shora. “No Shora, lui può davvero diventare un guerriero formidabile! Neppure io possedevo tanto potenziale quando ero piccolo! Inoltre egli si appresta ad apprendere un’arte marziale potente come il Dai Shin Ken! Goten ha tutte le qualità per raggiungere un livello di potenza che noi non possiamo nemmeno immaginare!” disse Trunks rivolgendosi al figlio. “Ci puoi giurare! Mio figlio diventerà imbattibile e rispedirà all’inferno tutti i cattivi! Forza Goten! Rendi orgogliosa la tua mamma e dai una bella lezione a chiunque voglia fare del male!” iniziò a fanfare Chichi incoraggiando il figlio con un tifo esuberante e chiassoso, il tutto con il povero Re Kaioh che ormai non sapeva più come arginarla. “Aah! Ma cos’è tutto questo chiasso? Stavo facendo un pisolino!” disse Elore con tono infantilmente lamentoso raggiungendo il punto dove Chichi e Re Kaioh stavano comunicando con il regno dei vivi. “Hehe! Ciao Elore! E’ che Chichi è una persona che si lascia prendere molto dall’entusiasmo quando si tratta della famiglia!” rispose Re Kaioh. “Hai detto Chichi? Sei la moglie di Gokuccio? Ma ciao!!!” la salutò la zefiriana. “Go…Gokuccio?” ripeté perplessa la figlia dello stregone del Toro che non ebbe il tempo di comprendere se il sentire il proprio marito chiamato con un simile vezzeggiativo più la ingelosisse o la divertisse che ella si ritrovò tra le braccia di Elore, la quale la stava amichevolmente abbracciando. “Sono davvero contenta di conoscerti! Io mi chiamo Elore!” disse con tono gioviale la compagna di Arier per poi scostarla leggermente da se tenendo le sue mani all’altezza delle spalle della madre di Gohan osservandola da capo a piedi. “Ma che bella che sei! E sembri anche simpatica!” sorrise dolce Elore. Chichi arrossì, non era abituata a ricevere complimenti tanto spontanei e sinceri vista la soggezione che in genere suscitava negli altri, mentre la zefiriana non solo non le si era rivolta in modo amichevole e giocoso, ma era riuscita a lusingarla e a farla sentire a suo agio. “Beh, grazie…” fece la mora per poi venire trascinata via da Elore, che le aveva portato un braccio intorno al collo mentre camminava insieme a lei. A Chichi sembrò strano concedere tanta confidenza a una persona che conosceva da pochissimo, ma la vivacità e la gioia di vivere (o meglio di post-vivere essendo Elore una defunta del Paradiso) avevano un che di magnetico che spinse la madre di Goten a seguirla senza ribellarsi. “Ti va se diventiamo amiche? Sembri davvero una persona adorabile!” propose Elore. “Beh si! Si può iniziare a conoscersi! Sembri una bella persona…” rispose Chichi. “Ma che dolce che sei!” fece Elore stringendola affettuosamente a se con maggiore vigore fino a quasi farle perdere l’equilibrio. “Hehehe! Grazie! Ma devi proprio tenermi stretta così?” fece la donna. “Si! Fa parte del mio modo di fare! Di dimostrare il mio affetto, amica mia!” rispose la zefiriana per poi chiedere “Ti da fastidio?”. “Cosa? No no tranquilla! Fai come preferisci!” rispose Chichi mentre le due sparivano dalla vista di Re Kaioh. “Ehm… Elore?” fece ad un certo punto Chichi. “Si, Chichina?” chiese Elore. “La mano dal mio fondoschiena però mi piacerebbe che la togliessi…” disse la moglie di Goku diventata rossa come un peperone.
        “Ehm… mamma? Ci sei ancora?” chiese Goten, il quale non aveva potuto sentire la conversazione tra Chichi e la zefiariana. “No, figliolo! Tua madre ha ehm… attirato l’attenzione di Elore, la voleva conoscere, e a lei non piace aspettare!” rispose la divinità. “Chichi ed Elore che fanno amicizia? Non saprei immaginare accoppiata più bizzarra! Non so che darei per vederle!” fece Videl con espressione divertita all’idea. “Speriamo che Elore non esageri come suo solito…” pensò Arier alzando gli occhi al cielo, nutrendo in realtà ben poche speranze in merito. “Hehe! Mi fa piacere che mia madre stia instaurando dei rapporti di amicizia! Anche se ovviamente spero di riabbracciarla quando questa brutta storia avrà fine! Devo diventare abbastanza forte per eliminare tutti i nemici! Mecha Bu! Baby! E quel misterioso essere che ha sterminato i namekiani!” asserì Goten per poi rivolgersi a Black Tiger. “Io inizierei anche immediatamente!” disse il figlio di Goku. “Perfetto! Io non chiedo di meglio!” annuì l’ex guerriero della Neo Genesis. “Aspettate!” disse Lezick per poi rivolgersi al proprio compagno. “Tiger! Lascia che sia io ad insegnare a Goten il Dai Shin Ken! Tu sei importante qui! E gli altri devono poter contare sulla tua forza! Io invece sono il meno forte del gruppo, ma conosco perfettamente il funzionamento del Dai Shin Ken! Quindi sono colui che meglio si presta ad insegnare a Goten senza che la mia mancanza si ripercuota sul buon esito delle battaglie che voi dovete sostenere!” propose la guardia del corpo di Don Kir. “Te la senti davvero, Lezick? In questo caso non ho nulla in contrario! A te va bene Goten?” chiese Black Tiger.

Comment

• “Certamente!” annuì Goten. “Non ci andrò leggero con te, sappilo!” lo avvertì Lezick. “Non devi farlo infatti!” fece il fratello di Gohan con tono di sfida. “Posso unirmi anche io?” chiese Zangya, per poi aggiungere “Se Goten non è utile in questa battaglia direi che la stessa cosa vale per me! Sicuramente non ho il suo stesso potenziale, ma diventare più forte di certo non mi farà male!”. “Immaginavo che non ci sarebbe stato bisogno di proportelo” commentò Zaina, la quale sapeva che Zangya avrebbe avuto la maturità di seguire a ruota Goten anche senza che lei gli facesse presente l’opportunità di intraprendere tale iniziativa. “Anche io voglio imparare il Dai Shin Ken!” asserì ad un certo punto Videl. “Ma Videl! Sei sicura di essere abbastanza forte?” chiese Crilin, perplesso. “Black Tiger senza il Dai Shin Ken ha un livello di combattimento inferiore al mio, dunque non vedo dove sia il problema! Anzi, anche tu dovresti seguire il mio esempio!” rispose risoluta la figlia di Mr.Satan. “Ben detto Videl! Inoltre se consideriamo che potete già contare su quelle strane armature diventerete di certo fortissimi!” disse con entusiasmo lo stesso Satan. “Mi dispiace, ma devo informarvi che i cyber cloth risultano del tutto incompatibili con il Dai Shin Ken, che è un arte che utilizza l’energia della natura, e quindi entra in conflitto con apparecchi artificiali come i cybercloth” lo contraddisse Black Tiger. “Accidenti…” fece Videl, delusa. “Beh… in ogni caso con i cyber cloth non diverrete mai più forti rispetto a quanto siate ora! E purtroppo la forza delle mie creazioni risulta ben poca cosa se confrontata al livello dei nostri nemici!” disse Marron per poi rivolgersi a Crilin. “Papà… lo so che vorresti prendere parte alla battaglia contro Ghiller, purtroppo lui in questo momento è troppo forte, e per quanto tu possa essere determinato a vendicarti per quello che ha fatto a te e alla mamma, combattere contro di lui ora come ora sarebbe un suicidio da parte tua!” disse la bionda. “Grazie tesoro, purtroppo me ne sono già reso conto! Non so come ci sia riuscito ma egli ormai ha ottenuto un potere incredibile! Non avrei proprio gioco contro una forza simile! Se tuttavia esiste una speranza per diventare più forte io devo inseguirla! Perché di restarmene a guardare proprio non me la sento! Lezick! Puoi portare anche me e Videl con te?” chiese egli. Lezick annuì “Per me non ci sono problemi! Ma dovrete impegnarvi a fondo! Non rallenterò gli insegnamenti a Goten solo per aspettarvi, dunque dovrete sforzarvi di stare al passo”. Crilin e Videl annuirono convinti. “Hehe! Sembra che Crilin e Videl finiranno col diventare molto più forti di noi!” disse ad un certo punto una voce che tutti riconobbero. “Ten! Sei tu!” lo riconobbe Jiaozi. “Ehi! Ma mi avete preso per una cabina telefonica?” protestò Re Kaioh che iniziava a stancarsi di essere sfruttato. “Certo! Io, Yamcha e Chichi ci stiamo tenendo in forma, per quanto siamo consapevoli che la nostra forza non sarebbe più utile neanche se per una qualche ragione venissimo resuscitati! Lo stesso però non vale per te, Jiaozi! Tu puoi diventare molto più forte! Perché non vai con gli altri e apprendi anche tu il Dai Shin Ken?” propose il treocchi. “Perché ho paura di rimanere indietro… ci siamo allenati insieme per anni, e sai che sono sempre stato abbastanza refrattario agli allenamenti intensivi! Sono più adatto al ruolo di sparring-partner!” rispose il plasmatore terrestre. “Se non ci provi non potrai mai sapere se ne sei in grado, amico mio! Te lo dice una persona che ha provato a inseguire la potenza dei saiyan per tutta la vita malgrado l’impresa si presentasse impossibile! Effettivamente, infatti, ho fallito nel mio proposito! Ma sono contento di averci provato! E lo stesso varrà per te se deciderai di apprendere il Dai Shin Ken! Se anche dovessi fallire la consapevolezza di aver dato tutto ti darà comunque forza!” disse il treocchi. Jiaozi sorrise “Hai ragione tu… come al solito! E sia! Ci proverò!”, “Bravo!” commentò compiaciuto il treocchi. “Dove si terrà l’addestramento? Che ne pensate della stanza dello spirito e del tempo?” propose Goten. “Ehi! Ma così noi non potremmo entrare!” protestò Videl, la quale aveva già esaurito il tempo che poteva trascorrere nella stanza speciale, così come Crilin. “Accidenti! E’ vero!” rammentò con rammarico il figlio di Goku. “Non rammaricartene, Goten! In ogni caso non sarebbe stata una proposta avvallabile! Da come me ne avete parlato si tratta di una dimensione separata dal resto dell’universo… dunque sarebbe stato impossibile entrare in simbiosi con l’energia naturale da li dentro! Quindi il Dai Shin Ken sarebbe stato inutilizzabile!” disse Black Tiger. “La soluzione migliore è spostarci su un pianeta disabitato allenarci li con tutta calma! Useremo gli aerei spaziali che abbiamo utilizzato per venire qui!” disse Lezick. “Ma siamo in sei… ne mancherebbe uno!” osservò Crilin. “Non preoccuparti! Io non ne ho bisogno! Sono capace di muovermi nello spazio!” lo rassicurò Zangya. “In effetti ci sarei dovuto arrivare! Del resto tu, Borjack e gli altri molti anni fa siete giunti sulla Terra senza bisogno di alcuna navicella!” commentò Yamcha, il quale aveva voluto salutare a sua volta i propri compagni, con un Re Kaioh ormai rassegnato. “Siete venuti tutti a salutarci prima della grande battaglia! Lo apprezziamo molto!” disse Goten con gratitudine. “Infatti! Gli altri si trovano in un’altra zona del Paradiso in quanto non erano intenzionati ad allenarsi! E Re Enma non è che potesse fare troppe eccezioni concedendo a chiunque di mantenere il corpo!” spiegò Yamcha. “Anche Piccolo è li?” chiese Pan. Seguirono alcuni istanti di silenzio. Poi fu Re Kaioh a parlare. “Su Piccolo siamo tutti rimasti sconcertati… per motivi che ci sono ignoti egli non è ancora apparso al cospetto di Re Enma, nonostante sia stato ucciso da diverse ore!” disse la divinità. “Che cosa?” sussultò Pan, il cui stupore fu condiviso da tutti i presenti. Che ne era stato di Piccolo? Dove poteva essere se non si trovava nell’aldilà?

Comment

• Evvai con l'allenamento di gruppoo!! così nessuno perderà il passo e tutti potranno partecipare alla battaglia. Ma l'ultima notizia rivelata è veramente sconcertante O.O
            i problemi non finoscono più
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Oh bene iniziano gli allenamenti e c'è un foltissimo gruppo di guerrieri che si appresta ad apprendere il Dai Shin Ken

Heyzel "A saperlo lo brevettavo, cosi guadagnavo qualche soldino per la pensione, che col subbuglio attuale dell'universo farebbe comodo avere delle garanzie per il futuro..."

Quindi temo non parteciperanno alla battaglia con mecha Bu, un po mi spiace, ma meglio cosi potrebbero sempre tornare in tempo per aiutare visto che, se Ghiller è davvero tanto furbo e intelligente come millanta, dovrebbe aver preso tutte le cautele stavolta... quale diabolico piano ha escogitato? Senza contare che ha anche un altro alleato, sconosciuto pure a Zaina: il misterioso Ryu, che lo ha reso l'umano più insidioso della storia e il 2° più potente dopo Ananke
              Speriamo solo che non abbiano la sfiga di incontrare altri Villian intanto che l'universo ne pullula: Baby, Ghiller ci avvisa di Bibidi, la minaccia senza nome di neo Namecc e quelli che mancano all'appello come Broly, gli altri saiyan, Mieu (che dubito lavori per Baby, a meno che non l'abbia riprogrammato ma non mi pare l'avesse in simpatia) ... ce ne sono

E hanno rapito Piccolo? O_O
              O meglio... l'anima di Piccolo... hmm... ma visto che è un Namecciano e il più forte... non sarà collegato a quanto avvenuto su Neo Namecc? Che la nuova misteriosa minaccia ce l'abbia coi musi verde e sia già arrivata persino sulla Terra per cacciarne le anime? O_O
              O è solo una coincidenza e un altra oscura presenza aleggia sui nostri ignari eroi?
              Altra possibilità può pure essere che chi viene seccato da un seguace di Dyamans non finisca nell'aldilà...
              Chi vivrà vedrà
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ragazzi! A causa cambiamento del PC non mi funziona più word, dunque la stesura dei nuovi capitoli avverrà quando tornerò ad avere il mio programma a disposizione.

Comment

• Ti prego, se è questo il problema mi offro di scriverteli per dettato su msn

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Ti prego, se è questo il problema mi offro di scriverteli per dettato su msn
                    Ti ringrazio! Ma a quel punto se te lo devo dettare tanto vale che me lo scriva da solo no?

Comunque in qualche modo farò.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      Ragazzi! A causa cambiamento del PC non mi funziona più word, dunque la stesura dei nuovi capitoli avverrà quando tornerò ad avere il mio programma a disposizione.

Spero tornerai a scrivere presto
                      Intanto io continuo a leggere i capitoli
                      Spoiler:
                      Anche se mi sta mancando il tempo in questi giorni e sto leggendo pochissimi capitoli

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Ragazzi! A causa cambiamento del PC non mi funziona più word, dunque la stesura dei nuovi capitoli avverrà quando tornerò ad avere il mio programma a disposizione.
                        Scaricati open office ché è praticamente uguale ed è gratuito.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• John ha ragione! Open office ha davvero poche differenze rispetto a Microsoft ed è pergiunta gratuito!
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Grazie per il consiglio

Comment

• Final, volevo dirti che sto valutando dove spostarti il topic, vista l'imminente chiusura di dragon fans. L'unico problema è che, dal topic immagini in poi, c'è un reset del principale a 100 pagine, per evitare topic eccessivamente flooddosi, come era diventato quello. È automatico, fu fatto mettere da bix, quindi non posso farci nulla. Lì se non stai attento rischi di perdere il topic, però io da qua te lo devo togliere, se vuoi continuare a postare, visto che entro domani rimuovono la sezione.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Final, volevo dirti che sto valutando dove spostarti il topic, vista l'imminente chiusura di dragon fans. L'unico problema è che, dal topic immagini in poi, c'è un reset del principale a 100 pagine, per evitare topic eccessivamente flooddosi, come era diventato quello. È automatico, fu fatto mettere da bix, quindi non posso farci nulla. Lì se non stai attento rischi di perdere il topic, però io da qua te lo devo togliere, se vuoi continuare a postare, visto che entro domani rimuovono la sezione.
                                scusate tantissimo se faccio OT,ma dove è stato detto che la sezione verrà rimossa?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X