Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure! Nuovi Episodi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda all'autore sapendo di poter non ricevere risposta, ma.. in futuro.. vedremo Gotenks??
    Pensa un pò a com'è la situazione e prova a farti una tua idea in merito.

    Comment


    • Per me è possibile se non molto probabile...
      Ma prima Mirai Trunks deve imparare il balletto

      E Goten potrebbe diventare Ssj4, anche se non è indispensabile!

      Però per me a un certo punto sarà necessario! Al momento non c'è mezzo guerriero che possa battere i top villain che si approssimeranno (Broly, quasi certamente Baby e Saber, senza scordarci quei mostri che usciranno dalla dimensione demoniaca)
      Last edited by AlphaOmega; 10 September 2014, 19:09.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • io il Mirai non c'è lo vedo a fare ste cose e prima che Goten e Trunks si ricongiungano c'è ne vorrà, quindi dico: si, ma c'è da aspettare parecchio.

        Sarà interessante vedere come influirà il dai shin ken che Goten sta apprendendo sulla Fusion. Per me Gotenks lo padroneggierà rendendo la fusion devastante, o al massimo lo imparerà anche Trunks
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Io dico che rivedremo Gotenks solo nella terza saga, quando il vero Trunks del presente (non mirai) tornerà in scena... Naturalmente sarà molto interessante vedere come cambierà la sua personalità unendo un Trunks ed un Goten profondamente maturati dopo i recenti avvenimenti!

          Se non sbaglio, dobbiamo tener presente che allo stato attuale abbiamo un Goten che si avvia ad imparare il Dai Shin Ken (e il segreto del Super Saiyan Perfetto presumo), il che complessivamente lo porta a livelli di forza degni del SS4.
          Invece Trunks è fermo al SS3, se non ricordo male, quindi ne dovrà passare di tempo prima che i due, ricongiunti, siano in condizioni tali da pareggiarsi e tentare la Fusion.
          Last edited by VirusImpazzito; 30 November 2013, 18:50.

          Comment


          • EPISODIO 230: AL COSPETTO DI CERISA

            “Non avrei mai immaginato di essermi sbagliato fino a questo punto nel giudicarti, Zaina! Pensavo fossi una brava persona, e invece non sei diversa da questi due farabutti! Mi sono fidato di te, e invece tu mi hai colpito a tradimento non appena ti ho voltato le spalle!” disse Arier con tono colmo di rancore. Ad accentuare la propria acredine era anche il senso di umiliazione che provava. Un guerriero esperto come lui, una persona con una tale esperienza di vita, la cui intelligenza era stata oggetto di elogio da mortali e dei, era stato raggirato come un povero sciocco da un'emerita sconosciuta che con una storiella strappa lacrime lo aveva spinto ad abbassare la guardia. Lo zefiriano si trovava costretto in ginocchio, con le mani legate dietro la schiena , e parlava fissando la propria interlocutrice, che sorvegliava lui, Ice e Ghiller dalle loro spalle, con la coda dell'occhio. “Dannata meretrice! Che cosa mi hai fatto? Liberami immediatamente! Non puoi trattenermi contro la mia volontà! Io sono la grande Ice!” urlò furibonda la changeling mentre cercava di liberarsi dalle corde che le tenevano bloccati mani e piedi, senza però alcun successo. Era furiosa, e oltremodo disorientata. Era stata sconfitta senza che nemmeno lei sapesse dire come potesse essere accaduto, e ora si trovava nell'incredibile condizione di non riuscire a liberarsi da delle corde. “Probabilmente sono degli oggetti magici... non riesco neppure a rendermi etereo! Tutti i miei poteri sono inibiti!” pensò Arier, contrariato. Ghiller invece rimase in silenzio. Una volta liberato dalla teca di ametista in cui Ice lo aveva rinchiuso, si era ritrovato catapultato in un contesto completamente nuovo, ma a differenza della changeling e dello zefiriano, egli aveva mantenuto la calma. Sapeva di non poter fare nulla, dunque si limitava a studiare la situazione per scorgere un'eventuale via di uscita, o comunque per raccogliere informazioni che potessero in qualche modo tornargli utili in futuro.
            Zaina non presto attenzione allo sbraitare di Ice, il giudizio di Arier invece sembrò interessarle decisamente di più.
            “Arier, ti chiedo perdono. Immagino che dopo averti ingannato tutto ciò che ti dirò non sarà per te altro che vane parole. Nondimeno ti assicuro di non avere nulla contro di te, e ti garantisco che non ti verrà fatto alcun male.” disse la morphim con tono sinceramente pentito. Lo zefiriano, tuttavia, era ormai restio a fidarsi “Mi hai tradito, e mi hai costretto a fare qualcosa contro la mia volontà, dunque dici bene! Ogni parola che tu possa dirmi risulterà alle mie orecchie del tutto priva di ogni credibilità!”.
            Prima che Zaina potesse replicare, ammesso che fosse stata in grado di ribattere alle accuse di Arier, una voce di donna, conciliante, ma al contempo decisa, la anticipò “Se devi inveire contro qualcuno Zaina non è il legittimo destinatario delle tue rimostranze. Se lei ha agito in questo modo è solo per rispettare quelle che erano le mie disposizioni, dunque se ti trovi qui è soltanto per mia volontà”. Il compagno di Elore si voltò nella direzione da cui proveniva la voce, e vide da dietro una tenda laterale del salone nel quale si trovava, apparire una donna, che nei capitoli precedenti abbiamo già imparato a conoscere con il nome di Cerisa. “Sono oltremodo sorpresa di vederti qui, Arier. Immaginavo che ti trovassi ancora nell'aldilà, invece per qualche ragione sei tornato a vivere... un bel colpo di fortuna per noi!” disse la donna con un sorriso. Malgrado Arier avesse tutti i motivi per provare disprezzo per colei che era di fatto la mandante di quelle azioni di Zaina, egli si sentì inconsciamente sollevato da quella presenza. Forse si stava sbagliando nuovamente, ma Cerisa gli infondeva un senso di tranquillità, e la sua presenza lo faceva sentire bene, facendo venir meno le sue preoccupazioni. “Chi è quella donna? Non so perché, ma al solo vederla improvvisamente ho come la sensazione di non dovermi più preoccupare di nulla. Ha un carisma immenso! Mi è bastato vederla per abbandonare ogni velleità di inveire contro di lei. Non è paura, non vi è nulla di minaccioso in lei, è rispetto, e una naturale ammirazione. E' la prima volta in vita mia che provo una simile sensazione di fronte ad una perfetta sconosciuta! Emana un'energia positiva, colma di calore! I suoi occhi sono quelli di una persona animata da un profondo senso di giustizia! Ha un paio di tette che sono uno spettacolo... no vabbeh, questo non centra niente...” pensò lo zefiriano.
            “Salve a tutti voi! Prima di tutto vi porgo le mie scuse per avervi condotti qui contro la vostra volontà. Nondimeno l'importanza della nostra missione non ci permetteva di agire diversamente, in quanto la libertà di declinare un nostro invito era una libertà che non ci era possibile concedervi. Ad ogni modo tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la vostra collaborazione. Dovrete rimanere su questo pianeta per molto tempo, ma sono certa che imparerete ad apprezzarlo, sempre che vi comportiate bene, in quel caso questo per voi sarà un soggiorno dorato.” disse con voce conciliante Cerisa. “E cosa ti fa pensare di poterci dare ordini?” rispose aggressiva Ice, anche se il suo tono pareva molto meno perentorio rispetto al proprio precedente sbraitare. Il suo orgoglio era grande, nondimeno, confidava inconsciamente che la propria aggressività non portasse la misteriosa donna ad alterarsi, per quanto infatti Cerisa fosse solare, conciliante, e niente affatto minacciosa, la consapevolezza di trovarsi di fronte a una persona straordinaria e probabilmente dalle capacità altrettanto straordinarie, era una consapevolezza che anche la changeling aveva maturato. La donna sorrise e rispose con tranquillità “Domanda legittima la tua, Ice. Dopotutto ci conosciamo da pochi minuti, dunque non mi aspetto che facciate quanto vi chiedo di vostra spontanea volontà senza una ragione valida. In particolare le mie parole possono risultate stonate se proferite a degli interlocutori impossibilitati a muoversi. Zaina! Slegali per favore!”.

            Comment


            • La morphim annuì e fece quanto le era stato chiesto. Ice, Arier e Ghiller erano sorpresi dal fatto di essere stati liberati, nondimeno nessuno di loro osò fare nulla, sapevano che Cerisa li stava guardando con occhi attenti, pronta a intervenire al minimo passo falso. “Tre persone assennate. Avevo messo in preventivo la possibilità che una volta libero almeno uno di voi si scagliasse contro di me come una furia. Invece vi siete dimostrati abbastanza svegli da capire subito come non fosse il caso. Comunque sia prima di parlare di faccende più importanti direi che è il caso che vi mettiate più a vostro agio.” detto questo la donna schioccò le dita, e la tenda dalla quale era uscita si aprì rivelando come dietro di esse vi fosse una tavola imbandita di ogni ben di dio. “Prego! Servitevi pure al nostro buffet! Per te, Arier, ci sono delle provette agli estratti d'aria che puoi degustare, non fare complimenti!” li invitò la donna. A questo punto Ice non riuscì più a mantenere il controllo. A suo modo di vedere quella Cerisa si stava dando troppe arie. Dopotutto lei era la più forte rappresentante della più temuta famiglia di tiranni spaziali, dunque quella donna avrebbe fatto bene a non prendersi troppa confidenza. “Adesso basta con i giochetti! Dicci per quale motivo ci hai...” urlò per poi sferrare un calcio al tavolo allo scopo di ribaltarlo. L'esito però fu quelli del tutto inattesi, in particolare per Ghiller, Arier, e soprattutto Ice. “Ahiaaaa!!! Ma porc.....che male accidenti!!!” fece la changeling cadendo a terra, tenendosi il piede dolorante. “Non ci posso credere...” esclamò un attonito Arier. “Ma... com'è possibile? Ice è una degli esseri più potenti della galassia. Il suo potere è paragonabile a quello di un Super Saiyan di quarto livello. E si è fatta male... tirando un calcio ad un tavolo?” mormorò Ghiller, con gli occhi spalancati e il tono colmo di incredulità. L'albino e lo zefiriano si voltarono di scatto in direzione di Cerisa, certi che fosse l'unica in grado di svelare quel fatto misterioso. “Beh... secondo voi vi avrei lasciati a briglie sciolte senza avere la certezza che foste del tutto inoffensivi? Io non ho nulla da temere da voi, ma la maggior parte delle persone di Klien non sono guerrieri, e avrebbero corso dei rischi eccessivi con degli elementi tanto pericolosi in circolazione.” spiegò la donna, che poi proseguì “L'intero pianeta è sotto l'influsso di un potente incantesimo. Fintanto che resterete su Klien non potrete più utilizzare l'aura, ne alcun potere straordinario, naturale o acquisito che sia, inoltre la vostra forza verrà ridotta fino a diventare irrisoria. Per esprimermi in termini congeniali a Ice... non importa quanto realmente siate forti. Qui su Klien il vostro livello di combattimento è pari a 1”. Prova ne era il fatto che il calcio di Ice non aveva neppure smosso di un centimetro il tavolo che aveva colpito. “Allora... anche la tua forza combattiva dovrebbe essere nulla, come lo è la nostra...” ipotizzò Ghiller. “Oh no... ti sbagli! Noi abitanti di Klien siamo immuni a questo incantesimo! Tuttavia sei un tipo troppo astuto perché io possa prendermi la libertà di svelarti il segreto, dunque non ti resta che prenderne atto, caro il mio Ghiller!” rispose Cerisa con un ghigno sornione e furbo. “Lo immaginavo... sembra dunque che non ci sia altra scelta... rimarremo qui e ascolteremo che cosa hai da dirci! Intanto cerchiamo di coglierne gli aspetti positivi.” disse l'albino avvicinandosi al tavolo del buffet e iniziando ad assaggiare le pietanze ivi disposte. Cerisa sapeva come certamente Ghiller non fosse il tipo arrendevole che aveva dato a vedere di essere, nondimeno in quel momento era del tutto innocuo, dunque era tutto sommato tranquilla, ma avrebbe tenuto gli occhi aperti. “Tsk... che grande guerriera! Ecco da dove deriva tutta la tua sicurezza... se potessi contare sulla mia forza ti farei abbassare la cresta!” pensò Ice rimettendosi in piedi mentre il dolore al piede iniziava a passarle. “Beh... non possiedo alcun potere, e la mia forza è insignificante. Sono una nullità insomma. Non mi sorprende che tu ti sia subito trovato a tuo agio in una condizione a cui dovresti essere abituato, Ghiller...” sibilò Ice, rivolgendosi all'albino. Sapeva che provare ad attentare alla sua vita in quella situazione sarebbe stato un tentativo privo di ogni possibilità di successo vista la presenza di Cerisa, inoltre in quel momento la sua forza e quella di Ghiller era totalmente alla pari, dunque ucciderlo non sarebbe stato per nulla facile per lei. Come se non bastasse la presa di coscienza che un giorno lei e l'albino sarebbero diventati alleati in quanto entrambi al servizio di Dyamans l'aveva portata a prendersi un po' di tempo per decidere cosa fare con lui, dopotutto aveva sempre ucciso sua madre, e per quanto per lei fosse più un fatto d'orgoglio che una questione d'affetto, era qualcosa che non poteva dimenticare. Intanto però la piccola soddisfazione una frecciata con la quale ribadire il proprio disprezzo nei confronti dell'ex assistente del Dr.Gero se l'era tolta con piacere. “Quando due persone hanno la stessa forza l'intelligenza ha un peso ancora più determinante, mia cara Ice, e vista la facilità con cui ti ho manipolata fossi in te terrei la bocca chiusa... in uno scontro di intelletti ti mangio in un boccone, come questa polpetta... ahm!” ribatté da par suo l'albino, per poi mangiare la polpetta in questione iniziano a masticare con il viso a pochi centimetri da quello di Ice, la quale ringhiò irritata. Gli sguardi che si scambiavano i due non lasciava spazio a dubbi. Forse un giorno sarebbero stati compagni, ma mai amici.
              “Zaina! Che ne è di Chang e Antikor? Pensavo fossero insieme a te.” chiese Cerisa rivolgendosi alla sorella di Zarbon. “Chang è sotto l'influsso maligno di qualcosa che sulla Terra viene chiamata “polvere magica”, dunque Antikor ha deciso di portarlo dalla piccola perché se ne occupi lei!”. Cerisa sorrise sia per il fatto che ritenesse quella di Antikor una saggia decisione, sia per il naturale sentimento di profondo affetto che provava ogni volta che nella sua mente faceva capolino l'immagine di Annika, colei che Cerisa e tutti i suoi alleati chiamavano con affetto “la piccola”.

              Comment


              • "Ha un paio di tette che sono uno spettacolo... no vabbeh, questo non centra niente..." XD Sempre attento ai dettagli Arier

                Comunque capitolo ambiguo. Cosa cercherà Cerisa da questi individui? da Ice in particolare poi? magari gli altri tra intelletto, conoscenza e abilità particolari, ma lei..
                E soprattutto qual'è, con chiarezza l'obbiettivo di questa "organizzazione"?


                Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                Naturalmente sarà molto interessante vedere come cambierà la sua personalità unendo un Trunks ed un Goten profondamente maturati dopo i recenti avvenimenti!
                Ma io voglio Gotenks Sborone XD
                Last edited by goku super sayan III; 30 November 2013, 19:32.
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Ghiller e Ice stanno messi maluccio, poretti! Se non altro, Ice ha ragione nel dire che per Ghiller è un pò come un ritorno alle origini Spero proprio che l'albino trovi un metodo di fuga...

                  Arier... LOL

                  Cerisa non me la conta giusta cmq...
                  Last edited by AlphaOmega; 10 September 2014, 19:10.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Dopo un'eternità torno a commentare!!!

                    Episodio 217:

                    I Cell junior sono stati sconfitti, certo che Turble se l'é vista veramente brutta...Zaina si rivela piena di sorprese, la battaglia con Ice si prospetta molto dura e interessante, non vedo l'ora di gustarmela!

                    Episodio 218:

                    Broly é sempre lui ahaha, Cell é come sempre geniale capendo perfettamente la situazione. Come se non bastasse Broly ecco apparire anche suo fratello Zakuro che con Bibidi sicuramente non promette niente di buono...i misteri si infittiscono ed è proprio questo il bello

                    Episodio 219 :

                    Bellissimo scontro!! povera Zaina, non meritava una fine così brutta... ha dato tutto quello che poteva ma Ice si é rivelata troppo forte malgrado l'utilizzo del terzo livello dell'aidumken. Adesso manca solo la fine del duello tra Shora e Chang per terminare questa fase di scontri!

                    Avanti cosi!

                    P.S Quando hai intenzione di tornare nell' Elysium? sono molto curioso di vedere come si evolve questa
                    Saga

                    Episodio 220:

                    Bellissimo episodio Final!!! Zaina si è rivelata fortissima, al livello di un SS4 ma solo grazie a poteri del nuovo arrivato Antikor è riuscita a sconfiggere per un pelo un’eccezionale guerriera come Ice. Certo che quest’ultimo sembra proprio essere un personaggio molto particolare… e per di più è stato compagno di Black Tiger durante l’allenamento con Heyzel, la cosa merita un approfondimento. Anche Chang è stato sconfitto terminando cosÌ le battaglie fra i nostri eroi e la coalizione guidata da Ghiller. Adesso è ora di ricaricare le pile per essere pronti alle nuove durissime sfide che attendono la squadra Z!!!

                    Episodio 221:

                    Baby e Katatsu…qui sono guai, il namekiano è veramente misterioso, che vorrà eliminare? I nemici aumentano al posto di diminuire ehheeh, sempre più curioso di vedere come tutte queste storie si intrecceranno fra di loro.

                    Episodio 222:

                    Un divertente capitolo di transizione e di rimpatriata ma nel finale misterioso, chi sarà mai la donna che ha raggiunto Piccolo?

                    Episodio 223:

                    La misteriosa guerriera si è rivelata incredibilmente forte e intelligente, è riuscita a sconfiggere 3 draghi malvagi in un attimo! Come mai cerca Piccolo?

                    Episodio 224:

                    Il potere di Seyia è incredibile, al livello di un SS4 senza neanche utilizzare l’aura! Sembra che Katatsu le interessi molto, cosa vorrà da lui? Il povero Piccolo dovrà stare attento a cosa dirà, meglio che Seyia no si arrabbi….

                    Episodio 225:

                    Un altro ottimo capitolo, molto interessante la storia dei Saber e dei loro particolari poteri. La nuova macchina mutante di Baby sarà sicuramente un’avversaria pericolosissima. E così è Neo Namek la destinazione di Katatsu, su questo pianeta sta succedendo qualcosa di strano e inquietante….avanti così!!!!

                    Episodio 226:

                    Seyia si rivela essere una cacciatrice di taglie, resta da stabilire per chi le ha dato il compito di catturare Katatsu….Piccolo ha capito subito di avere a che fare con un’avversaria di un altro livello e che cooperando con lei potrebbe riservargli anche dei vantaggi. Cerisa è colei che dietro alla cattura di Ice, Ghiller e Arier gli “eletti”. Che sia Cerisa la persona per cui lavora Seyia? Si vedrà…

                    Episodio 227:

                    Certo che questi Sayan spuntano come funghi!!! Il nuovo quintetto sembra proprio felice di tornare a combattere anche se con la loro forza attuale non hanno nessuna possibilità, ma per questo c’è Bibidi…
                    Poveri baniani…Avanti con il prossimo!

                    Episodio 228:

                    Il viaggio di Kaioshin continua, l’Elysium è un luogo molto “nobile”, mi è piaciuto come lo hai caratterizzato con una struttura in più livelli a secondo dell’importanza delle divinità. Molto riuscita anche l’idea di dare un nome proprio ai Kaioshin. Adesso che Avan è arrivato al secondo livello cosa lo attenderà? Affaire a suivre.

                    Episodio 229:

                    Zakuro allora è un mezzosangue Tsufuru-Sayan, una combinazione notevolmente superiore a quella Sayan-Terrestre wow! Bibidi ha iniziato il rituale che come sempre richiede tempo…quanto diventeranno forti i Sayan? Non sono male i figli di Paragas ahaha…

                    Episodio 230:

                    Capitolo di transizione, i tre “prigionieri” sono stati resi inermi grazie al sortilegio che avvolge il pianeta Klien, Cerisa è un personaggio intrigante e penso che abbia incredibili poteri. Ghiller ha capito perfettamente la situazione e fa buon viso a cattiva sorte. Aspetto spiegazioni più approfondite…

                    Wow che faticaccia, ma ne è valsa la pena!!! Sei un grande Final!!!
                    Last edited by pappa; 01 December 2013, 13:12.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      Ma io voglio Gotenks Sborone XD
                      Io ti confesso che confido dell'inventiva di Final Goku per vedere un Gotenks adulto in versione "genio strategico" che si distingua nettamente sotto il profilo psicologico da due geni strategici come Goku e Vegeta.

                      Del nuovo capitolo mi piacciono molto le interazioni fra i vari personaggi. In particolare se devo scegliere un preferito, punto su Ice: sarà pure una cafonaccia violenta, ma appartiene pur sempre ad una famiglia che non smette di esprimere genio e potenzialità nascoste.

                      Se posso avanzare un'illazione (forse banale), Cerisa e la sua banda di cacciatori di taglie sono alla ricerca di personaggi che abbiano avuto a che fare con questo misterioso Dyamans la cui ombra ormai aleggia da diverso tempo. Ice e Ghiller sono apertamente adepti di questa potentissima divinità, mentre di Arier sappiamo (special della spada demoniaca) che "una divinità ha tentato di ghermirlo", parola di Latan. Che questa divinità sia proprio Dyamans?
                      Poi ci sarebbe Piccolo, catturato da Seiya, che suo padre ha cercato di coinvolgere nei progetti di Dyamans... dunque un contatto indiretto (come lo ha avuto Ghiller).
                      Come abbiano fatto ad individuare i personaggi accomunati da questa caratteristica proprio nel quartetto che ho indicato, questo non ci è ancora dato saperlo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                        Io ti confesso che confido dell'inventiva di Final Goku per vedere un Gotenks adulto in versione "genio strategico" che si distingua nettamente sotto il profilo psicologico da due geni strategici come Goku e Vegeta.
                        Quei geni che assieme si fanno trasmutare in caramella da Bu, andandogli solo di culo he mantengono la forza PSPF?
                        No grazie
                        Se posso avanzare un'illazione (forse banale), Cerisa e la sua banda di cacciatori di taglie sono alla ricerca di personaggi che abbiano avuto a che fare con questo misterioso Dyamans la cui ombra ormai aleggia da diverso tempo. Ice e Ghiller sono apertamente adepti di questa potentissima divinità
                        Dyamans... la forza motore di tutta la seconda serie
                        Ne vado orgoglioso, essendo il mio gioiello
                        mentre di Arier sappiamo (special della spada demoniaca) che "una divinità ha tentato di ghermirlo", parola di Latan. Che questa divinità sia proprio Dyamans?
                        Lo è lo è! Lo stesso Arier ce lo fa sapere, col pensiero, che era Dyamans quel dio...
                        Poi ci sarebbe Piccolo, catturato da Seiya, che suo padre ha cercato di coinvolgere nei progetti di Dyamans... dunque un contatto indiretto (come lo ha avuto Ghiller).
                        Come abbiano fatto ad individuare i personaggi accomunati da questa caratteristica proprio nel quartetto che ho indicato, questo non ci è ancora dato saperlo.
                        Che abbiano messo le cimici nel Kauldron?

                        Dyamans "Manco all'inferno si può più stare in pace. sob..."
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Quei geni che assieme si fanno trasmutare in caramella da Bu, andandogli solo di culo he mantengono la forza PSPF?
                          No grazie
                          Questa te la passo perchè in effetti ha prevalso l'ingenuità di Goku... (non perchè Vegeta invece sia più intelligente di lui, ma perchè la sua stupidità si esprime in modo differente). Volevo solo dire che non mi aspetto un Gotenks "combattente perfetto sotto tutti i punti di vista", mi basta (e mi soddisfa) un Gotenks "combattente quasi perfetto ma dalle trovate intelligenti" come appunto lo sono Goku, Vegeta (e Vegeth), ma che si distingua da loro dal punto di vista psicologico quel tanto che basta a farmi dire che non è una mera scopiazzatura di roba già vista. Sarò esigente? Ho fiducia in Final Goku.

                          Comment


                          • Hmm... no! Sarà pensiero mio, ma il farsi colpire di proposito dal raggio carammellante è derivato dalla presunzione di Vegeta, Goku sarà un ingenuo stupidotto, ma non è un pirla del genere!
                            Vegeta si... è sempre lui a mettersi in mostra in tal senso!
                            Di contro, di Goku è il piano di farsi assorbire per liberare gli altri. E uno pensa "ma è una genialata alla Vegeta!" DOVE? è la stessa cosa che fa Goku con Piccolo al Tenkaichi per liberare il supremo

                            Per il resto, sono convinto che Gotenks saprà darci il suo, e ihmo sarà cmq migliore di Goku e Vegeta, che su Alzeryoth diventeranno anche dei (visto che sarà la saga finale, conseguentemente Capi supremi > Dyamans con molta probabilità), ma resteranno dei pirla
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Evviva i Pirla!!
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Hmm... no! Sarà pensiero mio, ma il farsi colpire di proposito dal raggio carammellante è derivato dalla presunzione di Vegeta, Goku sarà un ingenuo stupidotto, ma non è un pirla del genere!Vegeta si... è sempre lui a mettersi in mostra in tal senso!
                                Non so, magari è un'interpretazione possibile. Vedendo la faccia un po' stupita di Vegeth, sembrerebbe che sia stato colto di sorpresa da un gesto inaspettato del nemico, il che non stonerebbe troppo con il modo d'essere di Goku... E' anche vero che l'anime, allungando la scena, ci mostra un Vegeth talmente sicuro di sè da avvicinarsi a Majin Bu più di quanto la cautela richiederebbe. Nell'anime il suo modo di fare mi sembra proprio una commistione tra la sicurezza di sè tipica di Vegeta e l'ingenuità di Goku.

                                Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Di contro, di Goku è il piano di farsi assorbire per liberare gli altri. E uno pensa "ma è una genialata alla Vegeta!" DOVE? è la stessa cosa che fa Goku con Piccolo al Tenkaichi per liberare il supremo
                                Secondo me nell'idea di farsi assorbire c'è anche un po' di Vegeta, che prima di uccidere in modo brusco Majin Bu (con dentro Trunks) ci pensa due volte e cerca una via alternativa. Almeno a livello intenzionale, c'è del Vegeta... Poi la messa in atto è simile all'esempio che hai giustamente citato; però volevo sottolineare che Vegeta non è sempre così pirla come sembra... basti pensare alla farsa con cui ha fregato le sfere a Freezer e a Zarbon su Namecc (scemi anche loro a sottovalutarlo). Insomma, quando vuole Vegeta sa usare il cervello - quando non ha delle priorità a suo avviso più urgenti, tipo mostrarsi per forza superiore al nemico ed esporsi deliberatamente al rischio.

                                Faccio l'esempio inverso: Piccolo sarà anche l'intelligentone di turno, ma secondo me se si fosse trovato al posto di Vegeth piuttosto che farsi assorbire lo avrebbe distrutto completamente, compresi i personaggi assorbiti al suo interno, per poi resuscitare questi ultimi con le Sfere. Avrebbe avuto un atteggiamento più freddo ma più prudente, anche a costo di sacrificare qualcuno, che sarebbe potuto tornare in vita con le Sfere (ragionamento che effettivamente ha fatto durante la fase di Gotenks).

                                Comment

                                Working...
                                X