Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chaos' Fanart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Concordo con gli altri! Hai un ottimo tratto (io quando disegno faccio 50000 segni e nella coloritura si vede....) e mi sembra un bene avere un proprio stile...infatti secondo me bisognerebbe correggere alcuni errori un po' evidenti del maestro,v.fronti alte (c17, c18, vegeta in primis) e qualche sproporzione ogni tanto.
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

complimenti i tuoi disegni sono bellissimi! il tuo stile mi piace molto!bravissimo continua così^^
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Grazie mille raga, troppo gentili!
        Sono contento che vi piacciano ogni volta cerco di farli il meglio che posso, presto ne posterò altri!
        Cmq non disegno solo dragonball, a volte faccio personaggi o miei o presi da altri fumetti e li personalizzo col mio stile.
        Per quanto rigurda le linee e la costruzione delle figure diciamo che prima disegnavo per hobby poi è diventato una cosa davvero divertente per me e ho cominciato a studiare bene tutte le figure, l'anatomia, il fumetto e come realizzarlo ecc... Attualmente seguo anche l'uscita della deagostini su come disegnare, scrivere, e raccontare il fumetto xD (anzi ho già tutti i numeri ma devo finire di leggerli).
        Last edited by Chaos; 24 May 2008, 12:42.
        Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Ecco gohanss2 ai tempi di cell, il prossimo che farò sarà future trunks come da richiesta! Spero vi piaccia!

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
            Ecco gohanss2 ai tempi di cell, il prossimo che farò sarà future trunks come da richiesta! Spero vi piaccia!

Spoiler:
            molto bello ....solo una cosa sembra avere 20 anni non 12...
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

complimenti molto ben curato... sai anche colorare bene come disegni?
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                molto bello ....solo una cosa sembra avere 20 anni non 12...
                Beh rispetto ai canoni del disegno di akira toriyama si, ma le regole del fumetto generico sono diverse, ad esempio se noti il busto è poco più grande della testa, in un' adulto sarebbe stato quasi il doppio (tipo goku, il primo disegno che ho fatto). Anche il corpo ho cercato di farlo abbastanza piccolo, diciamo che ho voluto rappresentare un 14enne - 15enne (seppur abbastanza muscoloso).

Comunque a colorare non sono molto bravo quindi preferisco lasciarli così anche perchè ci metterei troppo tempo e non ne ho voglia xD Preferisco prima imparare a disegnare bene e poi passare a studiare la colorazione.
                Last edited by Chaos; 24 May 2008, 13:43.

Comment

in effetti mi sembrano un pò troppo grandi, poi in quest'ultimo Gohan non mi piace la faccia, per il resto è bello
                  Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Bello gohan. Non dimenticare il broly, dopo future trunks.
                    Sarebbe interessante vedere tutti i personaggi di db nel tuo stile...
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Ecco future Trunks. Dal momento che il mio stile di disegno non sembra aver ottenuto un gran successo questa volta ho deciso di attenermi il più possibile allo stile di akira toryiama. Il prossimo disegno, che sarà broly, non sò se farlo a modo mio ho nello stile di akira... Voi come lo preferireste?

Spoiler:

E in più posto anche un vecchio disegno che avevo utilizzato per un contest quì su dba! Prima il mio nick era "Loki" ma poi ho deciso di cambiarlo con questo dopo il periodo di assenza anche perchè mi piaceva di più.

Spoiler:
                      Last edited by Chaos; 26 May 2008, 01:47.

Comment

Io preferisco quando disegni col tuo stile. Perchè rivedere gli stessi personaggi ridisegnati alla stessa maniera quando li si può vedere reinterpretati da un'altra mano?

Per questo preferisco il secondo, più chaosizzante, nulla togliere al primo che però mi sembra che per attenerti allo stile del tori ti sia venuto un po' statico.
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Wow complimenti, stile molto bello, e anatomia molto molto buona!

Ti posso chiedere dove hai studiato?
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Grazie per i commenti. Xian hai ragione però ho notato che il mio stile non piaceva a tutti e quindi ero indeciso perchè una regola del disegnatore è disegnare per il pubblico e non per se stesso Cmq penso che un Broly possa essere interessante visto col mio stile.
                            x SpikeAlex: Se intendi dove ho studiato anatomia o dove ho imparato a disegnare diciamo in nessuna scuola, ho cominciato a 14-15 anni a ricopiare i disegni degli altri fumetti, poi guardando in internet ho scoperto i volumi how to draw manga e ne ho comprati 3 di cui uno riguarda l'anatomia. E ora seguo anche l'uscita della deagostini che è più specifica sul fumetto e come realizzarlo.

Comment

Intendevo se avevi letto qualche libro o simili... Ah capisco, How to draw manga, dove lo hai trovato? E le uscite della De Agostini come sono?
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

How to draw manga me lo sono fatto ordinare da una fumetteria perchè è difficile trovarlo se non lo ordini, mentre le uscite della deagostini non sono male spiagano abbastanza bene come creare un personaggio e gli sfondi dei fumetti però sono più specifiche per chi questo lavoro lo vuole fare di mestiere. Infatti spiegano molto dettagliatamente i vari passaggi di un disegnatore: dalla realizzazione della storia, alla presentazione all'editore, agli altri disegnatori che collaboraranno alla creazione del tuo fumetto, ecc...

Comment

Working...
                                X