Scusa, sono rimasta indietro come un melone...stasera ho recuperato, bellissimo il tuo schizzo del figlio di Goten (qua mi vengono i complessi, idem per le fan art di GT....)! Non sapendo una mazza di giapponese meglio non suggerire nomi osceni ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chaos' Fanart
Collapse
X
-
a me piacerebbe vedere cm disgni goku ssj primo livello!!!
a me piacerebbe vedere cm disgni goku ssj primo livello!!!
ops ho mandato lo stess messaggio 2 volte!!! scusate!!!
Edit by GT!: Non c'è problema, ho unito il triplo messaggio in uno solo.Last edited by GT!; 29 June 2008, 10:47.
Comment
-
Bel personaggio... magari... Gokra, oppure... Goche, oppure Golia (), oppure Gopha (pronuncia di Gopher, castoro), oppure Gowatan (dal personaggio di Pochaontas), oppure Goro (Conan rulez), Goya (si, francisco...), Gorilla (ehe, essendo un saiyan...) non me ne vendono altri..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Uh?! Occhi verdi? Orecchino? Abbigliamento simil-basket?! XD
Mi fa uno strano effetto, però questa tua visione di Crilin è proprio originale!
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioDisegni MOOOOOOOOOOOOLTO bene, ma la capigliatura di quest' ultimo non mi piace.
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiobelli, ma icapelli e i piedi nn vanno benissimo
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUh?! Occhi verdi? Orecchino? Abbigliamento simil-basket?! XD
Mi fa uno strano effetto, però questa tua visione di Crilin è proprio originale!Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioGrazie! Cos'hanno che non va i capelli? O_o
Grazie, vedo che i capelli non sono il mio punto forte XD Cmq nell'ultimo non c'erano i piedi O_o
Eh si, molto più figo visto così XD Capellone e pelato non mi piaceva quindi l'ho cambiato un pò.Yo.
Comment
-
Sei molto bravo! Complimenti!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment