Ciao!
Quella che segue vuole essere la mia parodia (sperando che faccia ridere) di Naruto.
Visto che in origine la mia storia "Dragon Ball Insanity School" non aveva un titolo, e lo si è stabilito attraverso votazione in questo stesso forum, per scaramanzia questa storia non ha ancora un titolo!
E' da parecchio che non scrivo una fanfiction comica, quindi il timore di aver perso lo smalto è grande... però come si dice "chi non risica non rosica" pertanto... ho deciso di buttarmi, sperando che possiate gradire questa mia opera.
Buona lettura, e commentate numerosi questo primo capitolo!
(E' un pò volgarotta, ma non penso più di quanto lo fosse Insanity School)
Funziona allo stesso modo di Insanity School
[] indica un azione compiuta dai personaggi
() indica un pensiero
EPISODIO 1: NARUTO UZUMAKI
[Konoha, Paese del Fuoco, un giorno come tanti altri]
SARUTOBI: Kakashi! Vieni qui, presto!
IRUKA: Ehm… guardi che io sono Iruka…
SARUTOBI: Avrei giurato che fossi Kakashi… vabbeh! Comunque abbiamo un problema!
IRUKA: Di che si tratta?
SARUTOBI: [Tira fuori un foglietto] Un attimo che guardo… ecco, solo un po’ di pazienza, che la memoria ogni tanto mi fa dei brutti scherzi!
IRUKA: Ma no, si figuri! La sua memoria funziona benissimo! (Vecchio rincoglionito)
SARUTOBI: Grazie Asuma! (Leccaculo… sarò smemorato ma non sono mica scemo)
IRUKA: Iruka…
SARUTOBI: Scusa… comunque pare che Naruto ne stia combinando un’altra delle sue!
IRUKA: Già tremo all’idea…
SARUTOBI: Cof! Cof! E…ehm… qui c’è scritto che Naruto ha intenzione di…
IRUKA: Di… ?
SARUTOBI: Di cambiare sesso!
IRUKA: Oh madonna santa! Ma cos’ha per la testa quel benedetto ragazzo!? Devo fermarlo!
SARUTOBI: Conto su di te, Yamato!
IRUKA: Iru… bah, lasciamo perdere!
[Iruka arriva a casa di Naruto]
IRUKA: [Bussa] Naruto, apri! Sono il maestro Iruka!
NARUKO*: [Apre la porta completamente nuda] Ciao! Iruka-chan! Hihihi!!!
* Per “Naruko” si intende la versione femminile di Naruto in seguito alla Sexy no Jutsu
IRUKA: Oh mio Dio!!! [Finisce K.O. in seguito ad una violenta emoralgia nasale]
NARUTO: [Torna normale] Piaciuta? Questa è la mia nuova tecnica! La sexy no jutsu!
IRUKA: Pezzo di deficiente!!! Mi hai fatto prendere un colpo!!! Temevo di essere arrivato troppo tardi! Ti sembrano scherzi da fare?
NARUTO: Ah… dunque sai cosa ho intenzione di fare…
IRUKA: Cioè… vuoi farlo sul serio? Speravo fosse uno scherzo anche quello…
NARUTO: Eh.. invece no! Infatti come vedi già sto cercando di arrangiarmi…
IRUKA: Ah…
NARUTO: Cosa pensavi? Che mi facessi operare? E con che soldi? Ti ricordo che non ho manco un lavoro, pirla!
IRUKA: Ma si può sapere cosa ti sei fum… ehm, cosa ti ha fatto venire in mente di diventare donna?
NARUTO: Delfino curioso! XD *2
*2 Iruka significa “Delfino”.
IRUKA: Ebbasta con sta battuta ogni volta che ti chiedo qualcosa! Sono l’unico a Konoha che ti caga e mi tratti così…
NARUTO: Dai! Non prendertela, Flipper!
IRUKA: Naruto…
NARUTO: Ok, scusa! Hehe! No… la verità è che penso che se io fossi donna risolverei tutti i miei problemi…
IRUKA: Parli di “quei” problemi?
NARUTO: Esatto… il mio povero uccello, è come se fosse nato stecchito! Non mi è mai andato in tiro una volta! E ho 18 anni! Anche se ne dimostro 15…
IRUKA: Si lo so… come tutti quelli della tua generazione! E’ la maledizione della volpe a nove code che si è abbattuta sul villaggio colpendo tutti i bambini con un effetto crescita rallentato!
NARUTO: Già… ma non dipende mica da quello il mio problema! Anche il corpo di un quindicenne dovrebbe avere un’erezione! E in più i miei coetanei già si danno alla pazza gioia! Trombano tutti tranne me! Le ragazze mi schifano e i ragazzi mi prendono in giro! Non ce la faccio più!
IRUKA: Non ti invidio…
NARUTO: Adesso si sono pure messi in testa che io abbia una malattia contagiosa! E sono sempre da solo! Per questo ho deciso di diventare una donna! Non avrei bisogno di un’erezione!
IRUKA: E se il problema che hai con il pene, una volta diventata donna si trasferisse al clitoride e diventassi frigida?
NARUTO: …
[Naruto si lega una corda intorno al collo cercando di impiccarsi, mentre Iruka lo trattiene]
NARUTO: Lasciami! Voglio morire!
IRUKA: Non fare lo stupido Naruto! Vedrai che troveremo una soluzione!
NARUTO: Credi davvero si possa fare qualcosa?
IRUKA: Si! Questa sarà la mia missione!
NARUTO: E perché lo fai?
IRUKA: Perché tutto sommato mi fai pena…
NARUTO: Diretto e brutale… comunque grazie!
IRUKA: Prego!
NARUTO:
IRUKA: Comunque sai Naruto…
NARUTO: Si?
IRUKA: Eri davvero carino come donna!
NARUKO: [Si trasforma] Grazie! Sei sempre così gentile con me…
IRUKA: Ehm…
NARUKO: Si?
IRUKA: Ti va… se noi…?
NARUKO: Per quel che costa tentare…
[I due fanno sesso]
IRUKA: Piaciuto?
NARUKO: Non ho sentito niente…
IRUKA: Il tuo problema deve essere davvero molto serio…
NARUKO: O forse è perché ce l’hai pic…
IRUKA: IL TUO PROBLEMA E’ DAVVERO MOLTO SERIO! IL MOTIVO E’ QUELLO!
NARUKO: Ok Ok!
NARUTO: [Si detrasforma] Comunque… non lo diciamo a nessuno che abbiamo trombato, ok?
IRUKA: Ovviamente!
[Più tardi, nel pomeriggio, il nostro sfortunato eroe, esce di casa]
MIZUKI: Ciao! Tu sei Naruto, vero?
NARUTO: Ah, ma io ti conosco! Tu sei quel fallito di Mizuki! XD
MIZUKI: Ha parlato il pisello moscio della foglia… : P
NARUTO: Tousché… ‘-__-
MIZUKI: Comunque non sono qui per litigare! E’ che mi sei simpatico!
NARUTO: Anche tu! Sei uno spasso! L’unico ninja al mondo che ha 75 anni ed è ancora Chunnin, peraltro promosso solo per raggiunto limite di età! XD
MIZUKI: D’ehm… ma lasciamo stare questi dettagli! Ho una proposta da farti!
NARUTO: Dimmi!
MIZUKI: Mi servirebbe che tu andassi al Palazzo dell’Hokage a prendere un certo rotolo per me!
NARUTO: Hehehe! Ho capito tutto!
MIZUKI: Grande! Non pensavo fossi così acuto!
[Dopo cinque minuti Naruto torna con un rotolo di carta igienica]
NARUTO: Ecco qui! L’Hokage è stato molto gentile! Non ha voluto nulla in cambio!
MIZUKI: Ma che cazzo hai capito!!!? Cosa vuoi che me ne faccia della carta igienica? >_<
NARUTO: Ma la carta igienica dell’Hokage è la più morbida del villaggio! Che ci vuoi fare? Con le emorroidi che si ritrova, povera bestia…
MIZUKI: Ma che schifo!!! >_< Comunque, ascoltami, pezzo d’asino! Io voglio che tu mi prenda il rotolo del primo Hokage!
NARUTO: Non credo che il vecchio Sarutobi me lo darà…
MIZUKI: Ma va? Infatti devi rubarlo!
NARUTO: E perché mai dovrei?
MIZUKI: Perché li… c’è la cura contro la tua impotenza!
NARUTO: Davvero???
MIZUKI: No… ehm, cioè… siiii!!!! Mi sembra uno scambio equo! Tu ti liberi dall’impotenza e io finalmente divento un ninja degno di tal nome!
NARUTO: Mi sembra giusto… comunque li porti bene i tuoi 75 anni! Guarda che muscoli!
MIZUKI: Vado avanti a steroidi che mi passano i miei amici del clan Akimichi…
[Naruto riesce a impadronirsi del rotolo e raggiunge Mizuki, ma li sorprende Iruka]
IRUKA: Fermi dove siete!
MIZUKI: [Inizia a correre] Presto Naruto! Lanciami il rotolo!!!
IRUKA: (Non lo prenderà mai…)
NARUTO: Prendi!!!
MIZUKI: [Gli scivola dalle mani] D’oh! ‘>_<
IRUKA: [Prende al volo il rotolo] Sei un pippone Mizuki!!! Un ninja che non riesce a prendere al volo un oggetto così! Ma si può!??? XD
MIZUKI: Sono una sega! ‘-__-
IRUKA: Ora riportiamo questo rotolo al legittimo proprietario!
NARUTO: [Strappa il rotolo dalle mani di Iruka] Prima però… leggiamo la mia cura contro l’impotenza! Ehi ma… non c’è scritto nulla! Ci sono solo delle tecniche!
IRUKA: [Glielo riprende dalle mani] Non leggerle! Sono tecniche proibite!
NARUTO: Hihihi! Troppo tardi! Una l’ho letta e imparata!
IRUKA: Oh no!
NARUTO: Oh si! Guarda qua! Kagebushin no Jutsu!!! [Si moltiplica]
IRUKA: Accidenti! (Come tecnica mi pare una gran cagata… una moltitudine di cloni deboli che scoppiano come palloncini..)
MIZUKI: Sigh…
IRUKA: [Si volta verso Mizuki] Tu! Vergognati! Rubare così una delle reliquie di Konoha! Rubare in casa di un povero vecchietto! Approfittarti dell’idiozia di Naruto!
NARUTO: Ehi! Guarda che ti picchio!!!
MIZUKI: Iruka… io ti… [Si alza in piedi]
[Iruka si mette in posizione di guardia, e così pure Naruto]
MIZUKI: Io…. Io ti chiedo scusaaaaaaaa!!!!!!! BUAAAHHHH!!!! Sono stato così cattivoooo!!! Sono una persona spregevoleeeee!!!! BUAAAAAHHHH!!!! ç__ç
[Iruka e Naruto, copie comprese, finiscono gambe all’aria]
IRUKA: Beh! Comunque si è pentito! Tutto è bene quel che finisce bene!
NARUTO: Mah… io ci speravo comunque di guarire dall’impotenza…
IRUKA: Vedrai che un giorno ci riuscirai!
NARUTO: Hehe! Speriamo! Altrimenti finisce che finiamo di nuovo a letto insieme! Hehehe!!!
IRUKA: D’ehm Naruto…
IRUKA: Mizuki è ancora qui…
MIZUKI: O_O
NARUTO: Ops! >__<
NARUTO: [Usa di nuovo il Kagebushin] Ficcanaso! Hai sentito ciò che non dovevi sentire…
IRUKA: Ah, è anche colpa sua adesso?’^^
MIZUKI: Non ho sentito niente! Lo giuro! Non ho sentito nien… ç__ç
[“I Naruti” pestano a sangue il povero Mizuki fino a lasciarlo privo di sensi]
IRUKA: Povero Mizuki!’^^
NARUTO: Non potevamo rischiare lo dicesse in giro…
IRUKA: Ok ma facciamo attenzione! Non possiamo mica mettere K.O l’intero villaggio!
NARUTO: Che ne facciamo?
IRUKA: Lo faremo rinchiudere in un ospedale psichiatrico… con l’età che ha e con i suoi precedenti non sarà difficile farlo passare per sclerotico!
NARUTO: Mi sento un po’ in colpa però…
[Silenzio…]
IRUKA: Ramen?
NARUTO: E me lo chiedi? XD
[Se ne vanno al chiosco]
FINE EPISODIO 1
Quella che segue vuole essere la mia parodia (sperando che faccia ridere) di Naruto.
Visto che in origine la mia storia "Dragon Ball Insanity School" non aveva un titolo, e lo si è stabilito attraverso votazione in questo stesso forum, per scaramanzia questa storia non ha ancora un titolo!
E' da parecchio che non scrivo una fanfiction comica, quindi il timore di aver perso lo smalto è grande... però come si dice "chi non risica non rosica" pertanto... ho deciso di buttarmi, sperando che possiate gradire questa mia opera.
Buona lettura, e commentate numerosi questo primo capitolo!
(E' un pò volgarotta, ma non penso più di quanto lo fosse Insanity School)
Funziona allo stesso modo di Insanity School
[] indica un azione compiuta dai personaggi
() indica un pensiero
EPISODIO 1: NARUTO UZUMAKI
[Konoha, Paese del Fuoco, un giorno come tanti altri]
SARUTOBI: Kakashi! Vieni qui, presto!
IRUKA: Ehm… guardi che io sono Iruka…
SARUTOBI: Avrei giurato che fossi Kakashi… vabbeh! Comunque abbiamo un problema!
IRUKA: Di che si tratta?
SARUTOBI: [Tira fuori un foglietto] Un attimo che guardo… ecco, solo un po’ di pazienza, che la memoria ogni tanto mi fa dei brutti scherzi!
IRUKA: Ma no, si figuri! La sua memoria funziona benissimo! (Vecchio rincoglionito)
SARUTOBI: Grazie Asuma! (Leccaculo… sarò smemorato ma non sono mica scemo)
IRUKA: Iruka…
SARUTOBI: Scusa… comunque pare che Naruto ne stia combinando un’altra delle sue!
IRUKA: Già tremo all’idea…
SARUTOBI: Cof! Cof! E…ehm… qui c’è scritto che Naruto ha intenzione di…
IRUKA: Di… ?
SARUTOBI: Di cambiare sesso!
IRUKA: Oh madonna santa! Ma cos’ha per la testa quel benedetto ragazzo!? Devo fermarlo!
SARUTOBI: Conto su di te, Yamato!
IRUKA: Iru… bah, lasciamo perdere!
[Iruka arriva a casa di Naruto]
IRUKA: [Bussa] Naruto, apri! Sono il maestro Iruka!
NARUKO*: [Apre la porta completamente nuda] Ciao! Iruka-chan! Hihihi!!!
* Per “Naruko” si intende la versione femminile di Naruto in seguito alla Sexy no Jutsu
IRUKA: Oh mio Dio!!! [Finisce K.O. in seguito ad una violenta emoralgia nasale]
NARUTO: [Torna normale] Piaciuta? Questa è la mia nuova tecnica! La sexy no jutsu!
IRUKA: Pezzo di deficiente!!! Mi hai fatto prendere un colpo!!! Temevo di essere arrivato troppo tardi! Ti sembrano scherzi da fare?
NARUTO: Ah… dunque sai cosa ho intenzione di fare…
IRUKA: Cioè… vuoi farlo sul serio? Speravo fosse uno scherzo anche quello…
NARUTO: Eh.. invece no! Infatti come vedi già sto cercando di arrangiarmi…
IRUKA: Ah…
NARUTO: Cosa pensavi? Che mi facessi operare? E con che soldi? Ti ricordo che non ho manco un lavoro, pirla!
IRUKA: Ma si può sapere cosa ti sei fum… ehm, cosa ti ha fatto venire in mente di diventare donna?
NARUTO: Delfino curioso! XD *2
*2 Iruka significa “Delfino”.
IRUKA: Ebbasta con sta battuta ogni volta che ti chiedo qualcosa! Sono l’unico a Konoha che ti caga e mi tratti così…
NARUTO: Dai! Non prendertela, Flipper!
NARUTO: Ok, scusa! Hehe! No… la verità è che penso che se io fossi donna risolverei tutti i miei problemi…
IRUKA: Parli di “quei” problemi?
NARUTO: Esatto… il mio povero uccello, è come se fosse nato stecchito! Non mi è mai andato in tiro una volta! E ho 18 anni! Anche se ne dimostro 15…
IRUKA: Si lo so… come tutti quelli della tua generazione! E’ la maledizione della volpe a nove code che si è abbattuta sul villaggio colpendo tutti i bambini con un effetto crescita rallentato!
NARUTO: Già… ma non dipende mica da quello il mio problema! Anche il corpo di un quindicenne dovrebbe avere un’erezione! E in più i miei coetanei già si danno alla pazza gioia! Trombano tutti tranne me! Le ragazze mi schifano e i ragazzi mi prendono in giro! Non ce la faccio più!
IRUKA: Non ti invidio…
NARUTO: Adesso si sono pure messi in testa che io abbia una malattia contagiosa! E sono sempre da solo! Per questo ho deciso di diventare una donna! Non avrei bisogno di un’erezione!
IRUKA: E se il problema che hai con il pene, una volta diventata donna si trasferisse al clitoride e diventassi frigida?
NARUTO: …
[Naruto si lega una corda intorno al collo cercando di impiccarsi, mentre Iruka lo trattiene]
NARUTO: Lasciami! Voglio morire!
IRUKA: Non fare lo stupido Naruto! Vedrai che troveremo una soluzione!
NARUTO: Credi davvero si possa fare qualcosa?
IRUKA: Si! Questa sarà la mia missione!
NARUTO: E perché lo fai?
IRUKA: Perché tutto sommato mi fai pena…
NARUTO: Diretto e brutale… comunque grazie!
IRUKA: Prego!
NARUTO:
IRUKA: Comunque sai Naruto…
IRUKA: Eri davvero carino come donna!
NARUKO: [Si trasforma] Grazie! Sei sempre così gentile con me…
IRUKA: Ehm…
NARUKO: Si?
IRUKA: Ti va… se noi…?
NARUKO: Per quel che costa tentare…
[I due fanno sesso]
IRUKA: Piaciuto?
NARUKO: Non ho sentito niente…
IRUKA: Il tuo problema deve essere davvero molto serio…
NARUKO: O forse è perché ce l’hai pic…
IRUKA: IL TUO PROBLEMA E’ DAVVERO MOLTO SERIO! IL MOTIVO E’ QUELLO!
NARUKO: Ok Ok!
NARUTO: [Si detrasforma] Comunque… non lo diciamo a nessuno che abbiamo trombato, ok?
IRUKA: Ovviamente!
[Più tardi, nel pomeriggio, il nostro sfortunato eroe, esce di casa]
MIZUKI: Ciao! Tu sei Naruto, vero?
NARUTO: Ah, ma io ti conosco! Tu sei quel fallito di Mizuki! XD
MIZUKI: Ha parlato il pisello moscio della foglia… : P
NARUTO: Tousché… ‘-__-
MIZUKI: Comunque non sono qui per litigare! E’ che mi sei simpatico!
NARUTO: Anche tu! Sei uno spasso! L’unico ninja al mondo che ha 75 anni ed è ancora Chunnin, peraltro promosso solo per raggiunto limite di età! XD
MIZUKI: D’ehm… ma lasciamo stare questi dettagli! Ho una proposta da farti!
NARUTO: Dimmi!
MIZUKI: Mi servirebbe che tu andassi al Palazzo dell’Hokage a prendere un certo rotolo per me!
NARUTO: Hehehe! Ho capito tutto!
MIZUKI: Grande! Non pensavo fossi così acuto!
[Dopo cinque minuti Naruto torna con un rotolo di carta igienica]
NARUTO: Ecco qui! L’Hokage è stato molto gentile! Non ha voluto nulla in cambio!
MIZUKI: Ma che cazzo hai capito!!!? Cosa vuoi che me ne faccia della carta igienica? >_<
NARUTO: Ma la carta igienica dell’Hokage è la più morbida del villaggio! Che ci vuoi fare? Con le emorroidi che si ritrova, povera bestia…
MIZUKI: Ma che schifo!!! >_< Comunque, ascoltami, pezzo d’asino! Io voglio che tu mi prenda il rotolo del primo Hokage!
NARUTO: Non credo che il vecchio Sarutobi me lo darà…
MIZUKI: Ma va? Infatti devi rubarlo!
NARUTO: E perché mai dovrei?
MIZUKI: Perché li… c’è la cura contro la tua impotenza!
NARUTO: Davvero???
MIZUKI: No… ehm, cioè… siiii!!!! Mi sembra uno scambio equo! Tu ti liberi dall’impotenza e io finalmente divento un ninja degno di tal nome!
NARUTO: Mi sembra giusto… comunque li porti bene i tuoi 75 anni! Guarda che muscoli!
MIZUKI: Vado avanti a steroidi che mi passano i miei amici del clan Akimichi…
[Naruto riesce a impadronirsi del rotolo e raggiunge Mizuki, ma li sorprende Iruka]
IRUKA: Fermi dove siete!
MIZUKI: [Inizia a correre] Presto Naruto! Lanciami il rotolo!!!
IRUKA: (Non lo prenderà mai…)
NARUTO: Prendi!!!
MIZUKI: [Gli scivola dalle mani] D’oh! ‘>_<
IRUKA: [Prende al volo il rotolo] Sei un pippone Mizuki!!! Un ninja che non riesce a prendere al volo un oggetto così! Ma si può!??? XD
MIZUKI: Sono una sega! ‘-__-
IRUKA: Ora riportiamo questo rotolo al legittimo proprietario!
NARUTO: [Strappa il rotolo dalle mani di Iruka] Prima però… leggiamo la mia cura contro l’impotenza! Ehi ma… non c’è scritto nulla! Ci sono solo delle tecniche!
IRUKA: [Glielo riprende dalle mani] Non leggerle! Sono tecniche proibite!
NARUTO: Hihihi! Troppo tardi! Una l’ho letta e imparata!
IRUKA: Oh no!
NARUTO: Oh si! Guarda qua! Kagebushin no Jutsu!!! [Si moltiplica]
IRUKA: Accidenti! (Come tecnica mi pare una gran cagata… una moltitudine di cloni deboli che scoppiano come palloncini..)
MIZUKI: Sigh…
IRUKA: [Si volta verso Mizuki] Tu! Vergognati! Rubare così una delle reliquie di Konoha! Rubare in casa di un povero vecchietto! Approfittarti dell’idiozia di Naruto!
NARUTO: Ehi! Guarda che ti picchio!!!
MIZUKI: Iruka… io ti… [Si alza in piedi]
[Iruka si mette in posizione di guardia, e così pure Naruto]
MIZUKI: Io…. Io ti chiedo scusaaaaaaaa!!!!!!! BUAAAHHHH!!!! Sono stato così cattivoooo!!! Sono una persona spregevoleeeee!!!! BUAAAAAHHHH!!!! ç__ç
[Iruka e Naruto, copie comprese, finiscono gambe all’aria]
IRUKA: Beh! Comunque si è pentito! Tutto è bene quel che finisce bene!
NARUTO: Mah… io ci speravo comunque di guarire dall’impotenza…
IRUKA: Vedrai che un giorno ci riuscirai!
NARUTO: Hehe! Speriamo! Altrimenti finisce che finiamo di nuovo a letto insieme! Hehehe!!!
IRUKA: D’ehm Naruto…
IRUKA: Mizuki è ancora qui…
MIZUKI: O_O
NARUTO: Ops! >__<
NARUTO: [Usa di nuovo il Kagebushin] Ficcanaso! Hai sentito ciò che non dovevi sentire…
IRUKA: Ah, è anche colpa sua adesso?’^^
MIZUKI: Non ho sentito niente! Lo giuro! Non ho sentito nien… ç__ç
[“I Naruti” pestano a sangue il povero Mizuki fino a lasciarlo privo di sensi]
IRUKA: Povero Mizuki!’^^
NARUTO: Non potevamo rischiare lo dicesse in giro…
IRUKA: Ok ma facciamo attenzione! Non possiamo mica mettere K.O l’intero villaggio!
NARUTO: Che ne facciamo?
IRUKA: Lo faremo rinchiudere in un ospedale psichiatrico… con l’età che ha e con i suoi precedenti non sarà difficile farlo passare per sclerotico!
NARUTO: Mi sento un po’ in colpa però…
[Silenzio…]
IRUKA: Ramen?
NARUTO: E me lo chiedi? XD
[Se ne vanno al chiosco]
FINE EPISODIO 1
Comment