Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanfiction comica su Naruto (Senza titolo per ora)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie a tutti!

Per un pò comunque sarò in pausa con le pubblicazioni, causa impegni! Conto di ricominciare il prima possibile!

Comment

Prenditi tutto il tempo che vuoi, Final...

Ho letto tutto Insanity school ieri sera... ci sono stati dei punti in cui sono letteralmente morto di risate!
      Tipo la comparsa di Cooler con la cartigienica in mano... da morire...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

ciao Final … ho letto i primi 3episodi … davvero divertenti … lo smalto a quanto vedo, nn l’hai perso niente, nn ti preoccupare … posso confermarti ke la tua fic. è bellissima seppure nn l’ho mai seguito Naruto … divertentissimo Naruto ke si trasforma in Naruko e ke fa sesso kn Iruka … e quel poveraccio di Mizuki ke viene pestato soltanto xkè ha sentito tutto … per nn parlare del 2° … me lo immagino Naruto vestito stile Don Matteo … nel 3°, in fine mi hai fatto morire … Sasuke gay, e a Ino ke gli mancano Sasuke e Naruto kome se fossero delle figurine … e Hinata ke xrispondere gli compare la barra del dowland … continua così
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Vi ringrazio! A presto per l'episodio 4!

Comment

Si prenditi una pausa! Fa bene!
            Shut up and swim

Comment

3 capitoli esilaranti Final......
              Naruto impotente che tifa la Roma per il suo chakra rosso e giallo ;Sasuke gay e Ino che è la più grande scopatrice di Konoha
              Choji con la tecnica "dell'espansione parzilale" (si capisce perchè Ino si è divertita )
              poi Don Naruto che fa quasi fuori Konohamaru che rimane con l'amnesia
              Naruto è guarito grazie a Sakura, ma le cosa nn sono andate molto bene e Hinata ke x rispondere gli compare la barra del download
              mammamia è sempre + divertente
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Di solito non commento le FF, ma questa mi ha fatto spanciare..HAHAHAHA
                La seguirò sicuramente...il 3° capitolo poi...da morire

Troppo forte Hino che la conoscono in tutta la regione e tutte le cose elencate da Goteo !!!

Comment

EPISODIO 4: KAKASHI HATAKE

[Kakashi arriva in aula, dove Naruto, Sakura e Sasuke lo stanno aspettando ormai da ore]

KAKASHI: Buongiorno ragazzi! Io sono il vostro maestro! Vi avviso subito che non siete stati fortunati, fondamentalmente per tre ragioni! La prima è che non mi piace lavorare coi ragazzini, e accetto di farlo solo perché mi pagano bene. La seconda è che sono un sadico fetente che godrà come un matto a farvi pesare la vostra inferiorità in ogni secondo della nostra futura collaborazione. La terza è che sono un bastardo che in cuor suo sta già ridendo come un ossesso vedendo la faccia che avete già fatto sentendo le prime due mie affermazioni che per inciso sono uno scherzo…
                  NARUTO, SAKURA E SASUKE: Ah!!! Fiuuu….
                  KAKASHI: …forse! ^_^
                  NARUTO, SAKURA E SASUKE: Come, forse? O_O
                  KAKASHI: Hehehe! XD
                  SASUKE: (Accidenti a quella maschera! Malgrado quella riesce comunque a far trasparire un sorriso così dolce! Deve essere un così bell’uomo…)
                  SAKURA: (Questo maestro mi fa paura… sembra del tutto fuori di testa! Però sembra carino!)
                  NARUTO: (Ma chi cazzo ci hanno mandato?)
                  KAKASHI: Beh? Che c’è?
                  SAKURA: Maestro! L’orario in cui era previsto che noi incontrassimo il nostro sensei era mezzogiorno! Ora sono le quattro del pomeriggio! Le dice niente questo?
                  KAKASHI: Ma certo…
                  SAKURA: Bene…
                  KAKASHI: Mi dice che è ora di fare merenda! ^_^

[Sakura finisce gambe all’aria]

NARUTO E SASUKE: Siiii!!!!
                  SAKURA: Come sarebbe “Si?” razza di scemi!
                  NARUTO: Io ho fame!!!
                  SASUKE: Beh, anche io… (Beh, la mia non è proprio fame… è più voglia di qualcosa di… brizzolato! Gnam! ^_^)
                  KAKASHI: (Quello moro mi guarda in un modo che non mi piace…)

[I quattro si incamminano per andare a mangiare qualcosa]

KAKASHI: Allora? Cosa volete mangiare?
                  NARUTO: Ramen ovviamente!
                  SAKURA: Per me è uguale, basta che cominciamo con gli allenamenti!
                  KAKASHI: (E’ mia allieva da venti minuti e mi ha già rotto i coglioni…)
                  SASUKE: Qualcuno ha una zucchina?
                  NARUTO: Sasukeee!! >_<
                  SASUKE: Per mangiarla, idiota! Non le faccio certe cose con le zucchine io! (Meglio le carote, sono pi&#249; sottili e appuntite)
                  SAKURA: Appunto! Naruto! Basta con questa ossessione che Sasuke sia gay!
                  NARUTO: Ma guardalo! E’ talmente gay che in confronto Orochimaru &#232; Rocco Siffredi!
                  SAKURA: Basta! Non voglio ascoltarti!
                  SASUKE: (Dovresti…)
                  KAKASHI: Scusa Naruto, ma come accidenti fai a conoscere Orochimaru che lo incontrerete solo tra cinque volumi?
                  NARUTO: [Tira fuori un biglietto da visita] L’ho trovato nella cassetta della posta! Ha una clinica di medicina sperimentale! Sto pensando di andarci per curare la mia…
                  KAKASHI: [Gli strappa il biglietto dalle mani] Ma quanto sei scemo! Ti sei mai chiesto come mai tutti coloro che vanno nella sua clinica poi non tornano pi&#249; indietro?
                  NARUTO: Si troveranno cos&#236; bene…
                  KAKASHI: (Santo cielo, che idiota patentato…) Oh si certo, la clinica di Orochimaru &#232; il luogo adatto per riposarsi… in eterno!
                  SASUKE: (Mmmm… Orochimaru! Che nome sensuale! Voglio conoscerlo!)

[Finito di mangiare…]

KAKASHI: Bene… sbrigata l’improrogabile pratica della merenda…
                  NARUTO, SASUKE E SAKURA: ….
                  KAKASHI: Direi che possiamo presentarci! Il mio nome &#232; Kakashi Hatake, letteralmente Kakashi significa “spaventapasseri”, il che significa che da me gli uccelli devono girare al largo… non so se avete capito l’antifona.

[Sopra la testa di Sasuke compare l’immagine di un cuore che va in frantumi]

NARUTO: Andremo d’accordo io e lei! Ci sono gi&#224; troppe kekke in questo team per i miei gusti… [Guarda Sasuke]
                  SAKURA: Naruto… ti avviso… la prossima volta che fai delle illazioni in merito alla sessualit&#224; di Sasuke io…
                  SASUKE: (Gli crederai? Ti prego! Ti prego! Ti prego!)
                  SAKURA: Giuro che gli salto addosso e te lo violento davanti agli occhi per farti vedere quanto &#232; uomo!
                  SASUKE: (Da domani meglio se vengo con la cintura di castit&#224;…)
                  NARUTO: Ok Sakura! Non ti arrabbiare! (Mamma mia! Mi &#232; rimasto duro per tutto il tempo da quando sono insieme alla mia Sakuruccia! ^_^)
                  KAKASHI: Ok… ora presentatevi! Comincia tu! Si, tu, quello che mi guarda con l’aria da cane bastonato! ^_^
                  SASUKE: (E’ senza cuore… farsi beffe cos&#236; dei miei sentimenti!) Il mio nome &#232; Sasuke Uchiha…
                  KAKASHI: (Un Uchiha gay? Pensavo sarebbe stato pi&#249; facile trovare un tirannosauro vegetariano!)
                  SASUKE: Quello che mi piace &#232; strettamente personale e me lo tengo per me…
                  NARUTO: (Anche perch&#233; lo sappiamo tutti…)
                  SASUKE: E quello che voglio… &#232; uccidere una certa persona!
                  SAKURA: (Che figo! >////<)
                  KAKASHI: Ehi! Guarda che in questo team c’&#232; posto per un solo ninja che fa il figo celandosi dietro ad un alone di mistero! E quello sono io! Dunque, cocco, evita di fare tanti misteri e dicci le cose chiare e tonde!
                  SASUKE: E se io non volessi?
                  KAKASHI: E’ una sfida?
                  SASUKE: E se fosse?

[Kakashi salta addosso a Sasuke e inizia a fargli il solletico]

SASUKE: HAHAHAHAHA!!! XD SMETTILA!!! HAHAHAHA!!!! MALEDETTO!!!! HAHAHAA!!!! TI PREGO!!!! HAHAHAHA!!!! VA BENE! VA BENE! BASTA!!!! HAHAHA!!!
                  NARUTO: (Che scena pietosa…)
                  SAKURA: (Com’&#232; bello quando ride! Lo desidero! >///<)

[Kakashi lo lascia andare]

SASUKE: E..ehm… dunque, la persona che voglio uccidere &#232; Itachi Uchiha! Mio fratello!
                  KAKASHI: Mmm… dunque tu vorresti uccidere Itachi, eh?
                  SASUKE: Esatto!
                  KAKASHI: BUWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Questa &#232; davvero buona!!!! HAHAHAHAHA!!!!! Ma come ti vengono!!? HAHAHA!!! E’ uno scherzo vero?
                  SASUKE: No… -___- (O meglio… &#232; uno scherzo che lo voglia uccidere! Non vado di certo a dire in giro cosa gli farei! )
                  KAKASHI: E..ehm… vedrai che un giorno ce la farai! Io ho fiducia!‘^^
                  SAKURA: Ma se lo ha deriso fino ad ora!!? >_<
                  KAKASHI: (Ma dimmi te! Attaccare briga con Itachi Uchiha… ci sono tanti modi pi&#249; tranquilli per suicidarsi senza andare a rompere le palle ai Mukenin di quel livello…)

[Finito con Sasuke, Kakashi si rivolge a Sakura]

KAKASHI: E tu? Sei Sakura vero? A parte sbavare dietro a Sasuke, cerca di superare i tuoi complessi di inferiorit&#224; nei confronti della tua amica di nome Ino Yamanaka e cercare un campo qualsiasi per riuscire a diventare una ninja che in qualche modo di distingua dagli altri, che mi dici di te?
                  SAKURA: Hai riassunto la mia vita in 10 secondi… Certo che sono proprio banale… -___-
                  KAKASHI: No, pi&#249; che altro Ino mi ha parlato di te, quando…
                  SAKURA: Immagino bene “quando”! La conosco bene Ino!
                  KAKASHI: Hehehe! Bene! Siamo a posto! Direi che possiamo proseguire! ^_^
                  NARUTO: Ehi! Un momento! E io?
                  KAKASHI: Ah! Ma sei anche tu parte del team? Credevo fossi qui solo per accompagnare! ‘^^
                  NARUTO: Grrrrr!!!! >_<
                  KAKASHI: Comunque dimmi tutto, figliolo!
                  NARUTO: Il mio scopo dichiarabile &#232; quello di diventare Hokage! ^_^
                  KAKASHI: Seee… uno che vuole uccidere Itachi, uno che vuole diventare Hokage, una che vuole scopare meglio di Ino… della serie, gi&#224; che ci siamo chiamiamolo “Team Utopia!”
                  SAKURA: Guarda che non mi sento inferiore a Ino per quello! >_<
                  KAKASHI: Comunque! Io vado! Ci vediamo domani al campo per la prova! Ricordatevi di portarmi un regalino eh! ‘^_^
                  NARUTO, SAKURA E SASUKE: ….
                  KAKASHI: Scherzavo…
                  NARUTO, SAKURA E SASUKE: Aah! ‘^_^
                  KAKASHI: … forse!
                  NARUTO, SAKURA E SASUKE: ‘O_O

[Il giorno dopo]

KAKASHI: Buon giorno ragazzi! ^_^
                  NARUTO: See… buona sera ormai!
                  SAKURA: Maestro Kakashi… ti rendi conto che sono le cinque del pomeriggio?
                  KAKASHI: Si, ma io non sono inglese… quindi non prendo il t&#232;, e se qualcuno di voi ha intenzione di farlo lo far&#224; dopo, visto che mi fate sempre perdere tempo.
                  NARUTO: Come ??? NOI le facciamo perdere tempo? Doveva essere qui stamattina!
                  SAKURA: E’ inutile, il maestro Kakashi non riesce proprio a capire! ‘-__-
                  KAKASHI: Allora? Il mio regalo?
                  NARUTO, SAKURA E SASUKE: …
                  KAKASHI: Niente? Beh… allora ve lo dico… ieri non stavo scherzando! Mi aspettavo almeno un pensierino con tutti gli sforzi che faccio per voi…
                  NARUTO: Ma se si &#232; solo presentato!!! >_<
                  KAKASHI: Bah… comunque, massa di ingrati, bando alle ciance! La prova che dovrete superare per diventare dei ninja &#232;… [Inizia a frugare nelle tasche]
                  SASUKE: Sii?
                  KAKASHI: Mmmm… [Fruga nelle tasche con maggiore attenzione]
                  NARUTO: Allora?
                  KAKASHI: NO!!! Ho lasciato i campanelli a casa!

[Naruto, Sakura e Sasuke cadono gambe all’aria]

KAKASHI: Vabbeh! Poco male! Faremo una prova alternativa!
                  SASUKE: Cio&#232;?
                  KAKASHI: Dovrete riuscire a prendere le mutande che indosso in questo momento!^_^
                  NARUTO, SAKURA E SASUKE: Che cosaaaaa????
                  SASUKE: (Fantastico! Ditemi che non sto sognando!)
                  SAKURA: (Siii!!! Sono un po’ curiosa di vedere com’&#232; li sotto, ma mi mancava un pretesto per verificarlo… e ora Kakashi me lo offre su un piatto d’arg… aah!!! Ma che sto pensando! Io amo solo Sasuke mio! Non devo mettermi a ragionare come Ino! >_<)
                  NARUTO: Ma che schifo! Mi dia un buona ragione per cui dovrei voler prendere le sue sporche mutande!
                  KAKASHI: Se lo fai prometto che per la prima volta in vita tua ti far&#242; venire…
                  NARUTO: O_o
                  KAKASHI: Tranquillo! Non ho nessuna intenzione di fare sesso con te! Non ti toccher&#242; nemmeno! E’, diciamo… un mio potere speciale! E comunque… se non affronti la prova non potrai mai pi&#249; ambire a diventare Hokage!
                  NARUTO: E sia dunque! Mi ha incuriosito con la sua proposta!
                  KAKASHI: Bene! Che la prova abbia inizio allora!

Fine episodio 4

P.S: Questa fic prosegue lentamente perch&#232; i capitoli sono un p&#242; impegnativi!

Comment

che dire, sei un genio... mi sono iscritto al forum dopo aver letto Db insanity, adesso mi vieni fuori con questo, sei un genio!!!

Un unica cosa... il fatto è che c'è già una parodia di Naruto, piuttosto simile, chiamata Raruto, ti sei ispirato a quello o ti è venuta come idea spontanea?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                      che dire, sei un genio... mi sono iscritto al forum dopo aver letto Db insanity, adesso mi vieni fuori con questo, sei un genio!!!

Un unica cosa... il fatto è che c'è già una parodia di Naruto, piuttosto simile, chiamata Raruto, ti sei ispirato a quello o ti è venuta come idea spontanea?
                      Grazie!

No, è un'idea del tutto spontanea!

Comment

Uhuhuh! Davvero favoloso! E adesso abbiamo Kakashi! (e s'inizia a sentir parlare di Orochimaru! 1 clinica!? Oh ke bello! Io ci vado!)
                        Ma che c'ha x la testa 'sto ninja!? Sasuke sempre + gay... Naruto stavolta 1 pò moscio ()! Sakura 1 pervertita...
                        Uhuhuh! Vedremo come avverrà la prova! (il potere dello spaventapasseri m'incuriosisce...)
                        Ps. Il nome proposto da Kakashi x quel team mi ha 1 non so ke di famigliare
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Ps. Il nome proposto da Kakashi x quel team mi ha 1 non so ke di famigliare
                          Beh... Utopia è un termine italiano! Comunque si, quando cercavo un termine ero indeciso tra Utopia e Chimera, e tra i vari ragionamenti che mi hanno fatto preferire Utopia c'era anche la cosa che sai!

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Beh... Utopia è un termine italiano! Comunque si, quando cercavo un termine ero indeciso tra Utopia e Chimera, e tra i vari ragionamenti che mi hanno fatto preferire Utopia c'era anche la cosa che sai!
                            Be ovviamente so che significa! E risulta pure più indicato allo scopo!
                            Chimera... non credo fosse adatto (anche se il senso potrebbe starci!)
                            Cmq vediamo come va la prova! Cosi poi passiamo alla prima, vera saga: Zabusa e Haku
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

HAHAHA! bellissima anche questa puntata, non vedo l'ora di seguire le prox.

PS: Se lo hai...potresti darmi un link in cui viene riassunta tutta la saga di naruto fino la combattimento contro sasuke sulla cascata ?
                              Perch&#232; non mi ricordo bene certe cose.

Comment

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!! troppo ridereeee!!!!!! miiii sei un mago del cabaret!!! (credo che si scriva cos&#236;!!!)

Comment

Working...
                                X