Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanfiction comica su Naruto (Senza titolo per ora)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spassosissimo anche sto capitolo..... Sasuke gay!!
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Ma come,io,che non commento una tua ff,per di più comica?Eh,no,dovevate avvertirmi che FGII è tornato a scrivere ù.ù
      Comunque ti faccio i miei complimenti,è davvero un bella ff comica,anche se non sarà mai ai livelli di Dragon Ball Insanity School posso dirti che non hai perso la mano.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

il prossimo capitolo? eddai sono impaziente!!! è troppo bello!!

ot/I MIEI PRIMI 400 POST!!!/ot

Comment

ahahah trp forte qst capitolo!
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Un'altro capitolo esilarante Final !!!!!!!!!!!
            mi serviva proprio fare due risate BRAVO come sempre
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ho scoperto per caso questa tua nuova ff complimenti anche per questa tuo nuova opera.
              certo che con sasuke ci hai propio azzeccato però pensavo che almeno itachi lo volesse uccidere sul serio
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

grazie! Comunque questa ff riprenderà + avanti, visto che cerco ispirazione per i prossimi capitoli! ^_-

Comment

final goku ti prego continuala diciamo tutti un bell via alla ispirazione di final perchè parta ora

Comment

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                    final goku ti prego continuala diciamo tutti un bell via alla ispirazione di final perchè parta ora
                    Allora, non hai capito come funziona qui. Non puoi ogni volta uppare topic vecchi come se niente fosse. La data di questo topic è del 2008. Commenta topic più recenti.
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Allora, non hai capito come funziona qui. Non puoi ogni volta uppare topic vecchi come se niente fosse. La data di questo topic è del 2008. Commenta topic più recenti.
                      Spero che lo capisca. La fiducia che ho riposto in lui si sta esaurendo.
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                        Spero che lo capisca. La fiducia che ho riposto in lui si sta esaurendo.
                        io mi sono arreso... x qst nn gli dico nulla tanto se ne frega e continua...
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                        X