EPISODIO 3: SASUKE UCHIHA
[Siamo in classe, oggi verranno formate le squadre di tre membri per ricevere l’addestramento da Genin]
NARUTO: (Oggi è una splendida giornata! Finalmente compirò il primo passo nel coltivare il mio sogno frustrato e irrealizzabile che però mi viene buono per distrarmi dai miei problemi sessuali… diventare Hokage!)
SHIKAMARU: Cìa Naru!
NARUTO: Cìa Naru? Sarebbe “Ciao Naruto?”
SHIKAMARU: Era troppo lungo, non c’avevo balle…
NARUTO: Chissà con chi ci metteranno in gruppo…
SHIKAMARU: Già… chissà… forse, essendo un Nara, mi metteranno con uno Yamanaka, ovvero Ino e un Akimichi, cioè Choji, come accade più o meno da… mmm… 15 generazioni?
NARUTO: Il famoso InoShikaCho… è vero! Però non serve essere così polemici!
SHIKAMARU: Non serve nemmeno farmi domande inutili…
CHOJI: Ciao Shikamaru! Ciao Naruto!
INO: [Appena vede Naruto si volta dall’altra parte] Ciao Shikamaru…
SHIKAMARU: Finito di trombare, si? Alla buon ora!
NARUTO: Wow! Ti dai da fare Choji! Non lo avrei mai detto!
INO: Perché sei il solito tonto Naruto! Ti dice niente il termine “Tecnica dell’espansione parziale”?
SHIKAMARU: Non fa una grinza!
CHOJI: Ino… per favore! Non davanti a tutti…
INO: Shikamaru! Che dici? Dopo facciamo io e te?
SHIKAMARU: Ho sonno…
INO: Grrrr!!! Vabbeh! Vedrò di arrangiarmi! [Se ne va]
NARUTO: La vedo nervosa!
SHIKAMARU: In genere non è così… ma il solo vederti la manda in bestia…
NARUTO: Non ce l’avrà ancora con me per il fatto che sono l’unico con cui è andata a letto che non sia riuscita a far venire nemmeno dopo sei ore di tentativi?
CHOJI: E ti pare poco? Ha una reputazione da difendere! Non sai quanto le rode il fatto che le mancano solo due ragazzi in tutta Konoha… ovvero te e Sasuke!
NARUTO: Hihihi! Ma certo! Sasuke è troppo cesso perché Ino possa fare lo sforzo di andarci a letto…
SHIKAMARU: Ha parlato Adone…
CHOJI: No, in realtà è lui che non vuole… dice che non farà mai sesso fino a quando non avrà ucciso una certa persona… boh!
NARUTO: Mi puzza di frocio…
[Intanto, Iruka trova una busta nella propria casella della posta]
IRUKA: Wow! Posta per me? Vediamo che c’è!
[Apre e trova la foto di un orsetto di peluche con l’orecchio mozzato, un orecchio dell’orsetto stesso, e un biglietto con su scritto “Metti Sasuke Uchiha nel peggiore team possibile, se vuoi rivedere Teddy, firmato: Un amico”. Iruka deglutisce]
[Di nuovo in classe]
SASUKE: (Uffa… in sta classe gli studenti o sono femmine oppure sono dei cessi… CHEPPALLE…)
SAKURA: Sasuke chaaaaaaaaaaaan!!!!!! ^_^
SASUKE: (Uffa… un’altra inutile ragazza… devo portarlo scritto sulla maglietta che le donne mi fanno schifo?)
SAKURA: Sasuke! Studiamo anatomia insieme! ^_^
SASUKE: Non ce l’abbiamo come materia anatomia! Stupida…
SAKURA: Ma può sempre tornare utile! ^_^
SASUKE: (Che stress!) Scusami ehm… devo andare al cesso… (a vomitare…)
SAKURA: Vengo con te! ^_^
SASUKE: Te lo scordi! Lasciami in pace! >_<
[I due passano dietro a Naruto che ha un sussulto]
NARUTO: (Non… non ci posso credere! Mi è venuto duro!!!! Guarda come si è impennato, accidenti! Yuppie! Sono guarito!!!)[Si gira e vede Sakura che corre] Sakura chan!!! Sei tu la fatina buona che mi ha guarito!!! Aspettami amore! Arrivo!!!
SAKURA: [Che non l’ha sentito] Sasukeeee!!!! Scoiattolino bello!!! Vieni nella tana su questo bel ciliegio! ^_^ *
* Sasuke significa “scoiattolo”, mentre Sakura significa “fiore di ciliegio”.
SASUKE: Smettila di perseguitarmi!!!
INO: Sasukeee!!!
SASUKE: (No! Ci mancava anche l’altra, adesso! >_<)
SAKURA: Ino!!! Sparisci! Sasuke è mio!!!
INO: Nei tuoi sogni, mia cara!
SASUKE: (O nei miei incubi…)
SAKURA: Tu vuoi solo portartelo a letto! Fattucchiera mangia maschi!
SASUKE: (Perché, tu no? Zoccola!)
INO: Senti! Me lo scopo una volta e poi te lo lascio! Mi mancano solo lui e Naruto!
SASUKE: (Non sono una figurina, cazzo! >_<)
SAKURA: No! Io lo voglio per me! Solo per me! Voglio che il suo intoccato pene sia sempre e solo mio!
SASUKE: (Praticamente, come se io avessi la più grande prelibatezza culinaria al mondo e la dessi al mio cane…)
INO: Lui è mio!
SAKURA: No è mio!
SASUKE: Guardate! C’è mio fratello nudo!
INO E SAKURA IN CORO: [Occhi a cuoricino] Doveeeeeeeee??????
SASUKE: (Via!!!) [Si dilegua]
SAKURA: No! E’ scappato! Dannazione! >_<
NARUTO: [Arriva di corsa] Sakura chaaaaan!!!!
INO: Oh no! Quell’impotente di Naruto! Che vuole ancora?
SAKURA: Ma possibile che tu valuti il valore delle persone unicamente dalle proprie prestazioni sessuali? E poi sta cercando me! Scommetto che è un ragazzo d’oro, pieno di sensibilità e di doti umane!
NARUTO: [Le raggiunge] Sakura chan…
SAKURA: Si, Naruto? ^_^
NARUTO: Me lo hai fatto venire duro!!!
SAKURA: ….
NARUTO: Sakura chan…
[Gli arriva un pugno in faccia che lo manda a schiantarsi contro la parete]
SAKURA: Brutto cafone, pervertito, villano! Fatti una doccia fredda! [Se ne va al banco incazzata]
NARUTO: [Che ha lasciato la sagoma nella parete] Sakura chan! Non capisci! Posso spiegar… ARGH!
[Ino gli molla un calcio nei genitali]
INO: Brutto idiota!!! Sei venuto a letto con me, la più grande scopatrice di Konoha, senza avere un’erezione neanche a pregare e poi ti viene duro con quella sfigata di Sakura??? Tu non capisci proprio un emerito cazzo!!!
[Se ne va anche lei lasciandolo a terra agonizzante]
NARUTO: (Ok… approccio sbagliato! Ma ho deciso… Sakura chan deve essere mia!)
HINATA: ….
NARUTO: Ciao Hinata!
NARUTO: (Hinata è tanto carina! Me la farei volentieri… ma non mi fa nessun effetto! Il mio pene è più ammosciato di un palloncino sgonfio… non riesco a farci niente!)
HINATA: [Le compare sovrimpressione una barra che si colora piano piano] ….
NARUTO: …
KIBA: Sta facendo il download… tra 10 minuti circa riuscirà a dirti qualcosa…
NARUTO: Ah…
[Entra Iruka e rientra anche Sasuke]
IRUKA: Bene ragazzi! Ecco i gruppi!
[Iruka annuncia i gruppi]
SASUKE: (Nooo… con una donna e con un impotente! Ma si può essere più sfigati di così? Speriamo almeno che il sensei sia carino! Iruka non è male ma è troppo sfigato! Ha la faccia di uno che dorme ancora coi peluches…)
SAKURA: (Siii!!! Sono con Sasuke! Peccato che ci sia anche quel bifolco di Naruto… vabbeh, non si può avere tutto dalla vita!)
NARUTO: (Grande! Sono insieme a Sakura chan!!! Però in gruppo c’è anche quella kekka di Sasuke! E ho notato che Sakura lo guarda in un modo che non mi piace per nulla! Meglio mettere subito le cose in chiaro)
[Naruto sale sul banco di Sasuke e lo guarda negli occhi, poi, esattamente come nel manga originale, riceve una spinta involontaria e i due finiscono col darsi un bacio sulla bocca]
NARUTO: COF! COF COF! PUAH! (Che schifo! Che schifo! Che schifo!)
SASUKE: [Si passa il pollice sulle labbra] (Mmmm… niente male davvero! Però io sono Sasuke Uchiha! Non sono la prima troietta che può essere presa così d’impeto senza un minimo di corteggiamento! Naruto deve imparare a comportarsi se vuole fare colpo su di me!)
[Sasuke colpisce Naruto con un Chidori e gli affonda la testa nel pavimento]
NARUTO: Non vale! Non dovresti averlo ancora imparato il Chidori!
SASUKE: Ops… hai ragione! Beh… pazienza! ^_^
NARUTO: Come pazienza !!??? >_< (Cazzo! E mi è anche tornato duro! Questo significa che…)
[Naruto si volta lentamente e vede Sakura alla testa del gruppo delle ragazze]
NARUTO: Ehm… ciao Sakura chan! ^_^
SAKURA: Come hai osato, schifoso bissessuale che non sei altro? >_<
NARUTO: No, Sakura! Non è come pensi!
[Viene massacrato di botte da Sakura]
SAKURA: Da oggi io e te siamo in guerra, Naruto! Ma non illuderti! Non avrai mai Sasuke!
NARUTO: Ma chi lo vuole!!!!!? ç__ç
SASUKE: (Farsi picchiare da una donna… che omuncolo! Non mi farò mai una sottospecie di ameba come lui…)
Fine Episodio 3
[Siamo in classe, oggi verranno formate le squadre di tre membri per ricevere l’addestramento da Genin]
NARUTO: (Oggi è una splendida giornata! Finalmente compirò il primo passo nel coltivare il mio sogno frustrato e irrealizzabile che però mi viene buono per distrarmi dai miei problemi sessuali… diventare Hokage!)
SHIKAMARU: Cìa Naru!
NARUTO: Cìa Naru? Sarebbe “Ciao Naruto?”
SHIKAMARU: Era troppo lungo, non c’avevo balle…
NARUTO: Chissà con chi ci metteranno in gruppo…
SHIKAMARU: Già… chissà… forse, essendo un Nara, mi metteranno con uno Yamanaka, ovvero Ino e un Akimichi, cioè Choji, come accade più o meno da… mmm… 15 generazioni?
NARUTO: Il famoso InoShikaCho… è vero! Però non serve essere così polemici!
SHIKAMARU: Non serve nemmeno farmi domande inutili…
CHOJI: Ciao Shikamaru! Ciao Naruto!
INO: [Appena vede Naruto si volta dall’altra parte] Ciao Shikamaru…
SHIKAMARU: Finito di trombare, si? Alla buon ora!
NARUTO: Wow! Ti dai da fare Choji! Non lo avrei mai detto!
INO: Perché sei il solito tonto Naruto! Ti dice niente il termine “Tecnica dell’espansione parziale”?
SHIKAMARU: Non fa una grinza!
CHOJI: Ino… per favore! Non davanti a tutti…
INO: Shikamaru! Che dici? Dopo facciamo io e te?
SHIKAMARU: Ho sonno…
INO: Grrrr!!! Vabbeh! Vedrò di arrangiarmi! [Se ne va]
NARUTO: La vedo nervosa!
SHIKAMARU: In genere non è così… ma il solo vederti la manda in bestia…
NARUTO: Non ce l’avrà ancora con me per il fatto che sono l’unico con cui è andata a letto che non sia riuscita a far venire nemmeno dopo sei ore di tentativi?
CHOJI: E ti pare poco? Ha una reputazione da difendere! Non sai quanto le rode il fatto che le mancano solo due ragazzi in tutta Konoha… ovvero te e Sasuke!
NARUTO: Hihihi! Ma certo! Sasuke è troppo cesso perché Ino possa fare lo sforzo di andarci a letto…
SHIKAMARU: Ha parlato Adone…
CHOJI: No, in realtà è lui che non vuole… dice che non farà mai sesso fino a quando non avrà ucciso una certa persona… boh!
NARUTO: Mi puzza di frocio…
[Intanto, Iruka trova una busta nella propria casella della posta]
IRUKA: Wow! Posta per me? Vediamo che c’è!
[Apre e trova la foto di un orsetto di peluche con l’orecchio mozzato, un orecchio dell’orsetto stesso, e un biglietto con su scritto “Metti Sasuke Uchiha nel peggiore team possibile, se vuoi rivedere Teddy, firmato: Un amico”. Iruka deglutisce]
[Di nuovo in classe]
SASUKE: (Uffa… in sta classe gli studenti o sono femmine oppure sono dei cessi… CHEPPALLE…)
SAKURA: Sasuke chaaaaaaaaaaaan!!!!!! ^_^
SASUKE: (Uffa… un’altra inutile ragazza… devo portarlo scritto sulla maglietta che le donne mi fanno schifo?)
SAKURA: Sasuke! Studiamo anatomia insieme! ^_^
SASUKE: Non ce l’abbiamo come materia anatomia! Stupida…
SAKURA: Ma può sempre tornare utile! ^_^
SASUKE: (Che stress!) Scusami ehm… devo andare al cesso… (a vomitare…)
SAKURA: Vengo con te! ^_^
SASUKE: Te lo scordi! Lasciami in pace! >_<
[I due passano dietro a Naruto che ha un sussulto]
NARUTO: (Non… non ci posso credere! Mi è venuto duro!!!! Guarda come si è impennato, accidenti! Yuppie! Sono guarito!!!)[Si gira e vede Sakura che corre] Sakura chan!!! Sei tu la fatina buona che mi ha guarito!!! Aspettami amore! Arrivo!!!
SAKURA: [Che non l’ha sentito] Sasukeeee!!!! Scoiattolino bello!!! Vieni nella tana su questo bel ciliegio! ^_^ *
* Sasuke significa “scoiattolo”, mentre Sakura significa “fiore di ciliegio”.
SASUKE: Smettila di perseguitarmi!!!
INO: Sasukeee!!!
SASUKE: (No! Ci mancava anche l’altra, adesso! >_<)
SAKURA: Ino!!! Sparisci! Sasuke è mio!!!
INO: Nei tuoi sogni, mia cara!
SASUKE: (O nei miei incubi…)
SAKURA: Tu vuoi solo portartelo a letto! Fattucchiera mangia maschi!
SASUKE: (Perché, tu no? Zoccola!)
INO: Senti! Me lo scopo una volta e poi te lo lascio! Mi mancano solo lui e Naruto!
SASUKE: (Non sono una figurina, cazzo! >_<)
SAKURA: No! Io lo voglio per me! Solo per me! Voglio che il suo intoccato pene sia sempre e solo mio!
SASUKE: (Praticamente, come se io avessi la più grande prelibatezza culinaria al mondo e la dessi al mio cane…)
INO: Lui è mio!
SAKURA: No è mio!
SASUKE: Guardate! C’è mio fratello nudo!
INO E SAKURA IN CORO: [Occhi a cuoricino] Doveeeeeeeee??????
SASUKE: (Via!!!) [Si dilegua]
SAKURA: No! E’ scappato! Dannazione! >_<
NARUTO: [Arriva di corsa] Sakura chaaaaan!!!!
INO: Oh no! Quell’impotente di Naruto! Che vuole ancora?
SAKURA: Ma possibile che tu valuti il valore delle persone unicamente dalle proprie prestazioni sessuali? E poi sta cercando me! Scommetto che è un ragazzo d’oro, pieno di sensibilità e di doti umane!
NARUTO: [Le raggiunge] Sakura chan…
SAKURA: Si, Naruto? ^_^
NARUTO: Me lo hai fatto venire duro!!!
SAKURA: ….
NARUTO: Sakura chan…
[Gli arriva un pugno in faccia che lo manda a schiantarsi contro la parete]
SAKURA: Brutto cafone, pervertito, villano! Fatti una doccia fredda! [Se ne va al banco incazzata]
NARUTO: [Che ha lasciato la sagoma nella parete] Sakura chan! Non capisci! Posso spiegar… ARGH!
[Ino gli molla un calcio nei genitali]
INO: Brutto idiota!!! Sei venuto a letto con me, la più grande scopatrice di Konoha, senza avere un’erezione neanche a pregare e poi ti viene duro con quella sfigata di Sakura??? Tu non capisci proprio un emerito cazzo!!!
[Se ne va anche lei lasciandolo a terra agonizzante]
NARUTO: (Ok… approccio sbagliato! Ma ho deciso… Sakura chan deve essere mia!)
NARUTO: Ciao Hinata!
NARUTO: (Hinata è tanto carina! Me la farei volentieri… ma non mi fa nessun effetto! Il mio pene è più ammosciato di un palloncino sgonfio… non riesco a farci niente!)
HINATA: [Le compare sovrimpressione una barra che si colora piano piano] ….
NARUTO: …
KIBA: Sta facendo il download… tra 10 minuti circa riuscirà a dirti qualcosa…
NARUTO: Ah…
[Entra Iruka e rientra anche Sasuke]
IRUKA: Bene ragazzi! Ecco i gruppi!
[Iruka annuncia i gruppi]
SASUKE: (Nooo… con una donna e con un impotente! Ma si può essere più sfigati di così? Speriamo almeno che il sensei sia carino! Iruka non è male ma è troppo sfigato! Ha la faccia di uno che dorme ancora coi peluches…)
SAKURA: (Siii!!! Sono con Sasuke! Peccato che ci sia anche quel bifolco di Naruto… vabbeh, non si può avere tutto dalla vita!)
NARUTO: (Grande! Sono insieme a Sakura chan!!! Però in gruppo c’è anche quella kekka di Sasuke! E ho notato che Sakura lo guarda in un modo che non mi piace per nulla! Meglio mettere subito le cose in chiaro)
[Naruto sale sul banco di Sasuke e lo guarda negli occhi, poi, esattamente come nel manga originale, riceve una spinta involontaria e i due finiscono col darsi un bacio sulla bocca]
NARUTO: COF! COF COF! PUAH! (Che schifo! Che schifo! Che schifo!)
SASUKE: [Si passa il pollice sulle labbra] (Mmmm… niente male davvero! Però io sono Sasuke Uchiha! Non sono la prima troietta che può essere presa così d’impeto senza un minimo di corteggiamento! Naruto deve imparare a comportarsi se vuole fare colpo su di me!)
[Sasuke colpisce Naruto con un Chidori e gli affonda la testa nel pavimento]
NARUTO: Non vale! Non dovresti averlo ancora imparato il Chidori!
SASUKE: Ops… hai ragione! Beh… pazienza! ^_^
NARUTO: Come pazienza !!??? >_< (Cazzo! E mi è anche tornato duro! Questo significa che…)
[Naruto si volta lentamente e vede Sakura alla testa del gruppo delle ragazze]
NARUTO: Ehm… ciao Sakura chan! ^_^
SAKURA: Come hai osato, schifoso bissessuale che non sei altro? >_<
NARUTO: No, Sakura! Non è come pensi!
[Viene massacrato di botte da Sakura]
SAKURA: Da oggi io e te siamo in guerra, Naruto! Ma non illuderti! Non avrai mai Sasuke!
NARUTO: Ma chi lo vuole!!!!!? ç__ç
SASUKE: (Farsi picchiare da una donna… che omuncolo! Non mi farò mai una sottospecie di ameba come lui…)
Fine Episodio 3
Comment