Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Theinen (fan manga)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Storia abbastanza intrigante,attendo gli sviluppi.

Ti consiglio di rivedere il registro linguistico,perchè è brutto vedere un suddito che dà del "tu" al suo re...
    Bhe, considerando che nell'antichità tutti si davano del "tu"... potrebbe andare bene, anche se in effetti nel mondo di Dragon Ball si usa il "voi"... (si veda Lord Freezer)

Comunque... pagina niente male, la storia si sviluppa e i disegni stanno pian piano migliorando! Continua così, domenico!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

come voi sapete il re è il piu forte del pianeta,io ho fatto si che i sayan piu forti avessero cariche piu importanti...dopo il sovrano c'è il gran consiglio costituito dai 4 sayan piu forti compreso il re....percio si danno del "tu",perche il rispetto non viene considerato per l'eta,ma solo per i livelli di potenza...ecco perche si rivolgono al re in quel modo,perche i livelli dei quattro sono all'incirca simili...il re non li supera di moltissimo ....

comunque grazie per i commenti...sbaglio o il publico aumenta ^^??
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
        come voi sapete il re è il piu forte del pianeta,io ho fatto si che i sayan piu forti avessero cariche piu importanti...dopo il sovrano c'è il gran consiglio costituito dai 4 sayan piu forti compreso il re....percio si danno del "tu",perche il rispetto non viene considerato per l'eta,ma solo per i livelli di potenza...ecco perche si rivolgono al re in quel modo,perche i livelli dei quattro sono all'incirca simili...il re non li supera di moltissimo ....

comunque grazie per i commenti...sbaglio o il publico aumenta ^^??
        Effettivamente il discorso ha senso considerando l'aristocrazia guerriera dei saiyan quindi direi che potrebbe andare bene.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Va bene, stai già migliorando secondo me ci vuole assolutamente un dialogo con il "voi" perchè in quel contesto nè il "tu" , nè il "lei" vanno bene anche se fanno parte del gran consiglio quei 3 sayan devono comunque portare rispetto al loro re!

Comunque fai assolutamente come vuoi...era solo un parere
          Last edited by TPOS; 04 June 2008, 20:50.

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
            Va bene, stai già migliorando secondo me ci vuole assolutamente un dialogo con il "voi" perchè in quel contesto nè il "tu" , nè il "lei" vanno bene anche se fanno parte del gran consiglio quei 3 sayan devono comunque portare rispetto al loro re!

Comunque fai assolutamente come vuoi...era solo un parere
            il fatto è che questo importa ben poco...perche questo è diciamo il pre prologo...poi le cose cambieranno
            Spoiler:

sigpic

Comment

Bravo davvero, anche questo episodio mi è piaciuto! Soprattutto le spiegazioni dei tre pianeti sono state date perfettamente...adesso manca solo il piccolo saiyan da spedire su uno dei tre...chissà quale dei due gemelli...
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Davvero interessante! M'incuriosisci sempre +! Bravo!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  Bravo davvero, anche questo episodio mi è piaciuto! Soprattutto le spiegazioni dei tre pianeti sono state date perfettamente...adesso manca solo il piccolo saiyan da spedire su uno dei tre...chissà quale dei due gemelli...
                  Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Davvero interessante! M'incuriosisci sempre +! Bravo!
                  grazie ad entrambi..sono contento vi piaccia la mia storia....
                  Spoiler:

sigpic

Comment

un bel lavoro! voglio il continuato!
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                      ok pero arrivera tra un pochino poiche in questo periodo non ho olto tempo per disegnare...
                      Last edited by gonnelli domenico; 04 June 2008, 22:21.
                      Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                        ok pero arrivera tra un pochino poiche in questo periodo non ho olto tempo per disegnare...
                        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Davvero bella la pagina 4! Però il rivelatore nn andrebbe all'occhio sinistro?
                          Shut up and swim

Comment

si,infatti solo lui ce l'ha nell'occhio destro....ognuno lo mette come vuole,no?
                            Spoiler:

sigpic

Comment

Con le proporzioni non ci siamo ancora (specie in quelle della ragazza, sono proprio sballate), nè con i fondali.
                              Fà così, prendi mooolto spunto da fumetti di dragonball originali, copia alcuni fondali!
                              Altra cosa: hai un buonissimo margine di miglioramento, ma prenditi molto più tempo. Un pagina di NS mi può costare anche un giorno intero, nel mio caso (contando anche correzioni a computer), dunque osserva, ricopia, impara !
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Con le proporzioni non ci siamo ancora (specie in quelle della ragazza, sono proprio sballate), nè con i fondali.
                                Fà così, prendi mooolto spunto da fumetti di dragonball originali, copia alcuni fondali!
                                Altra cosa: hai un buonissimo margine di miglioramento, ma prenditi molto più tempo. Un pagina di NS mi può costare anche un giorno intero, nel mio caso (contando anche correzioni a computer), dunque osserva, ricopia, impara !

ok seguiro i tuoi consigli...ma io ci impiego circa 7-8 ore per fare per bene una pagina...le proporzioni vedrò di migliorarle ...
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X