Così va meglio ma Light è un po' troppo magro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mystic Leon™ True Gallery.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIl braccio destro di Kira e il suo volto ancora non mi convincono.sigpic
Comment
-
E dopo devilman Riuuk!! ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Fico
Forse, dico forse, potevi fare meglio il mignolo della mano sinistra e il pollice della destra. Anche l'attaccatura bicipite-avambraccio non mi convince molto, per il resto mi piace.
Comment
-
o_O...
Bello, molto bello, mi piace, sono soddisfatto...
Al di là di quanto già fatto notare da SpikeAlex non vedo imperfezioni, sei riuscito a rendere assai bene il personaggio dell'anime...mi chiedo cosa avresti fatto col Devilman del manga
Bello lo sfondo fumoso
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioFico
Forse, dico forse, potevi fare meglio il mignolo della mano sinistra e il pollice della destra. Anche l'attaccatura bicipite-avambraccio non mi convince molto, per il resto mi piace.
Grazie del commento comunque.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioo_O...
Bello, molto bello, mi piace, sono soddisfatto...
Al di là di quanto già fatto notare da SpikeAlex non vedo imperfezioni, sei riuscito a rendere assai bene il personaggio dell'anime...mi chiedo cosa avresti fatto col Devilman del manga
Bello lo sfondo fumoso
Prima o poi mi ci butterò su.
Comunque, grazie anche a te del commento e della richiesta, era da molto che non disegnavo al pc..
Adesso sto iniziando a fare la richiesta di Oplita, ovvero Riuk. Tra qualche giorno lo posto, prima voglio riposarmi un poco però.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAdesso sto iniziando a fare la richiesta di Oplita, ovvero Riuk. Tra qualche giorno lo posto, prima voglio riposarmi un poco però.
Il devilman è veramente bello, mi piace fatto in questo stile, complimenti"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment