Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Leon™ True Gallery.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Potresti magari improvvisare una pianta della mia abitazione?
    last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Francesco ~ Visualizza Messaggio
      Potresti magari improvvisare una pianta della mia abitazione?
      Allora ha davvero dei poteri mistici
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        Ecco Devilman che aveva chiesto Il Nicco!

RISOLUZIONE ALTA:

Spoiler:

RISOLUZIONE BASSA:

Spoiler:

Allora Nicco, soddisfatto o rimborsato?
        non male...
        sigpic

Comment

• Il Devilman che hai disegnato è proprio ben fatto ma io avrei preferito la versione del manga.

Fai quella come prossimo disegno.

Comment

• Vabbè, rispolveriamo questa galleria dimenticata da Dio.

Ultimamente mi sono dato a Paint. Imho è il migliore programma per quanto riguarda il disegno, quello dove dimostri la tue reali capacità.

Ryuzaky:

Spoiler:

Ho realizzato anche il video, ma per problemi di montaggio ancora non sono riuscito a finirlo. Quando lo finisco l'hosto sul tubo e lo metto quì.

Adesso ecco un "fumetto" che ho realizzato in collaborazione. All'inizio più che fumetto è un botta e risposta di disegni. Ancora non è finito, ma se prendiamo in considerazione il fatto che è realizzato sul momento, senza una sceneggiatura, è carino.
            Per evitare di Hostare di nuovo il tutto e raccogliere le varie pagine inserisco direttamente qui il link dell'altro forum, dovreste visualizzarlo comunque senza registrazione.

LINK
            sigpic

Comment

• Complimenti bei disegni ^^ bravo ^^

Comment

• Grazie mille Sheila! ^^
                sigpic

Comment

• Bentornato, Mystic! Molto buono il riuuzaki, anche se lo spixelamento di paint non è sempre troppo gradevole, devo dire che questo è un ottimo disegno
                  Bello anche il fumetto su Dio XD un capolavoro il finale

P.S. Se sei su deviantART metti il link, così ti watcho. ^^
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

• Grazie mille Oplita. ^^

Su deviantART mi sono registrato da poco, ancora devo organizzarlo per bene. Quando hosto i disegni lo linko qui
                    sigpic

Comment

• Wow che figata il finale a sorpresa del tuo minifumetto in cui L scrive il nome di Dio nel deathnote(ma che gli serve a fare il volto visto che hai scrtto "Dio"?XD)
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                        Wow che figata il finale a sorpresa del tuo minifumetto in cui L scrive il nome di Dio nel deathnote(ma che gli serve a fare il volto visto che hai scrtto "Dio"?XD)
                        Beh, solo Dio sarebbe fraintendibile, per noi cristiani dio è unico, ma ci sono altri "Dio", compreso il Supremo di Dragon Ball (XD), Ronnie James Dio, quindi non capisco la domanda XD
                        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                        My Gallery
                        Dragon Ball Second Saiyan Saga
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                          Beh, solo Dio sarebbe fraintendibile, per noi cristiani dio è unico, ma ci sono altri "Dio", compreso il Supremo di Dragon Ball (XD), Ronnie James Dio, quindi non capisco la domanda XD
                          Si esatto XD

Comunque il fumetto non finisce quando L scrive "Dio" sul Death Note, vedete che continua..^^
                          sigpic

Comment

• Il botta e risposta lo trovo divertentissimo, ed è chiaro che il tuo avversario preferisce una stile più "parodico", in ogni caso mi piace molto il modo in cui rendi i dettagli pur usando Paint

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Il botta e risposta lo trovo divertentissimo, ed è chiaro che il tuo avversario preferisce una stile più "parodico", in ogni caso mi piace molto il modo in cui rendi i dettagli pur usando Paint
                              Si, infatti. Comunque abbiamo due stili diversi, imho lui è molto più bravo di me nel realizzare i fumetti, io invece me la cavo di più nel disegnare figure "fisse". Mi piace molto fare i dettagli.

PS: In quel "fumetto" c'è anche qualcosa di tuo!
                              sigpic

Comment

• Che col senno di poi mica c'azzecca molto

Comment

Working...
                                X