Potresti magari improvvisare una pianta della mia abitazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mystic Leon™ True Gallery.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco ~ Visualizza MessaggioPotresti magari improvvisare una pianta della mia abitazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioEcco Devilman che aveva chiesto Il Nicco!
RISOLUZIONE ALTA:
Spoiler:
RISOLUZIONE BASSA:
Spoiler:
Allora Nicco, soddisfatto o rimborsato?sigpic
Comment
-
Vabbè, rispolveriamo questa galleria dimenticata da Dio.
Ultimamente mi sono dato a Paint. Imho è il migliore programma per quanto riguarda il disegno, quello dove dimostri la tue reali capacità.
Ryuzaky:
Spoiler:
Ho realizzato anche il video, ma per problemi di montaggio ancora non sono riuscito a finirlo. Quando lo finisco l'hosto sul tubo e lo metto quì.
Adesso ecco un "fumetto" che ho realizzato in collaborazione. All'inizio più che fumetto è un botta e risposta di disegni. Ancora non è finito, ma se prendiamo in considerazione il fatto che è realizzato sul momento, senza una sceneggiatura, è carino.
Per evitare di Hostare di nuovo il tutto e raccogliere le varie pagine inserisco direttamente qui il link dell'altro forum, dovreste visualizzarlo comunque senza registrazione.
LINKsigpic
Comment
-
Bentornato, Mystic! Molto buono il riuuzaki, anche se lo spixelamento di paint non è sempre troppo gradevole, devo dire che questo è un ottimo disegno
Bello anche il fumetto su Dio XD un capolavoro il finale
P.S. Se sei su deviantART metti il link, così ti watcho. ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Wow che figata il finale a sorpresa del tuo minifumetto in cui L scrive il nome di Dio nel deathnote(ma che gli serve a fare il volto visto che hai scrtto "Dio"?XD)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioWow che figata il finale a sorpresa del tuo minifumetto in cui L scrive il nome di Dio nel deathnote(ma che gli serve a fare il volto visto che hai scrtto "Dio"?XD)"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBeh, solo Dio sarebbe fraintendibile, per noi cristiani dio è unico, ma ci sono altri "Dio", compreso il Supremo di Dragon Ball (XD), Ronnie James Dio, quindi non capisco la domanda XD
Comunque il fumetto non finisce quando L scrive "Dio" sul Death Note, vedete che continua..^^sigpic
Comment
-
Il botta e risposta lo trovo divertentissimo, ed è chiaro che il tuo avversario preferisce una stile più "parodico", in ogni caso mi piace molto il modo in cui rendi i dettagli pur usando Paint
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl botta e risposta lo trovo divertentissimo, ed è chiaro che il tuo avversario preferisce una stile più "parodico", in ogni caso mi piace molto il modo in cui rendi i dettagli pur usando Paint
PS: In quel "fumetto" c'è anche qualcosa di tuo!sigpic
Comment
-
Comment