Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mystic Leon™ True Gallery.
Collapse
X
-
Ho appena visto il continuo, XD bello il combattimento, molto interessante, ma... spiegami un po: tu e il tuo avversario fumettoso avete immaginato questa storia e disegnate una pagina a testa senza comunicarvi lo svolgimento della pagina finchè non è finita? Giusto per capire..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioHo appena visto il continuo, XD bello il combattimento, molto interessante, ma... spiegami un po: tu e il tuo avversario fumettoso avete immaginato questa storia e disegnate una pagina a testa senza comunicarvi lo svolgimento della pagina finchè non è finita? Giusto per capire...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioE' un botta e risposta senza niete di organizzato, la "storia" è venuta da sè. Quell'utente nemmeno lo conoscevo, non ho il suo contatto, e neanche ci siamo parlati durante lo svolgimento dei disegni."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Mio compagno domani fa il compleanno!
E allora?
E allora io ed un'altro mio compagno gli regaleremo un disegno.
Lui ha fatto la caricatura disegnata ed io la colorazione sul pc.
Questo è il suo disegno:
Spoiler:
(Il festeggiato è quello al centro, lui è quello a destra ed io quello a sinistra [Quello con il pizzetto :/ ])
Poi l'ha passato a me ed io l'ho colorato:
Spoiler:
Adesso lui ripassera alcuni contorni a china (tipo quello della scritta "16 Su'" che è sbavato), scriveremo la dedica, metteremo le firme, e infine lo incorniceremo.
Considerando che è stato fatto tutto di fretta (quest'idea ci è venuta all'ultimo minuto) mi piace.
Che ve ne pare?Last edited by Mystic Leon™; 28 September 2009, 19:56.sigpic
Comment
-
Bellissima vignetta, mi piace molto lo shading che hai fatto
[ah, a proposito, hai usato brucia o simili o semplicemente tonalità differenti?, giusto per curiosità]
Bel regalo per un amico"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa quanto m'ispira l'ora di Matematica?
Spoiler:
Questo schizzo mi ha dato lo spunto per realizzare un mega disegno. Lo farò su un supporto 50x70, e conterrà qualcosa che "Civil War" può andarsi a nascondere.
Comment
-
Hulk non è così grosso
Comunque carino, mi piace il bianco e nero
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHulk non è così grosso
Comunque carino, mi piace il bianco e nerosigpic
Comment
-
Ieri sera finalmente mi è arrivata la penna per la tavoletta grafica. All’inizio mi sono trovato un po’ spiazzato grazie anche alle dimensioni esagerate della tavoletta, ma dopo alcune regolazioni della corrispondenza e dopo averci preso un po’ la mano me ne sono innamorato.
Ecco alcuni schizzi fatti per esercitarmi, premetto che li ho fatti senza copiare da nessuna parte.
Questo è il primo che ho fatto, ancora non sapevo utilizzarla bene.
Spoiler:
Dopo che ho preso un po’ la mano ne ho fatto uno con il mio stile:
Spoiler:
Tekken
Spoiler:
Spoiler:
E in fine Doc. Manhattan:
Spoiler:
Commentate pure.sigpic
Comment
Comment