Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Rieccomi, questo è un nuovo disegno, in pratica un mio compagno ha disegnato una caricatura della classe sotto forma di animali, a me ha disegnato come una capra () ovvero “Capriccardo” ed ad un altro mio compagno un pony ovvero “Ponino”, successivamente ha disegnato uno scontro tra me e quast’altro mio compagno:
Spoiler:
E successivamente ha chiesto a me di colorarlo col pc, ho fatto alcuni ritocchi
Mi piace L, è venuto molto bene il panneggio. Secondo me dovresti ritoccare un pò lo mano col dito in bocca, fare il pollice per esempio più grande, e rivedere il mignolo. Anche i capelli sono da curare un altro pochino, per il resto mi piace.
Mi piace L, è venuto molto bene il panneggio. Secondo me dovresti ritoccare un pò lo mano col dito in bocca, fare il pollice per esempio più grande, e rivedere il mignolo. Anche i capelli sono da curare un altro pochino, per il resto mi piace.
Il disegno sarà soggetto ad ulteriori modifiche, non preoccuparti, anche perchè poi devo fare la colorazione.
Avendo perso la carpetta precedente ne ho dovuta comprare un'altra, quindi ho fatto un disegno nuovo su di essa:
Spoiler:
L'ho disegnato con un normale pennarello nero, e l'ho colorato anche con esso usando la tecnica dell'amalgamazione con il dito.
Personalmente ho trovato centinaia di difetti in questo disegno (Il volto di L, le proporzioni, il braccio destro di Kira, il pollice di L, i capelli di L etc..), ma nel complesso un pò mi piace, tanto lo dovrò rivedere ed aggiustare obbligatoriamente. Che ne pensate voi?
Last edited by Mystic Leon™; 16 January 2009, 16:10.
Molto bello nonostante i difetti da te citati. La prima cosa che dovresti aggiustare sono i volti sia di L che di Light che sono un po' troppo "sottili".
Bello, sopratutto ti è venuto bene L. Light mi sembra un pò magrolino e fuori forma (scherzo ) ti è venuto bene anche se la mano non è delle migliori
Senso dell'umorismo pari a 0...E non chiamare piu' il DIO KRATOS in quel modo...
Seconda cosa mi spiegheresti il senso dell'intervento che hai appena fatto...Sono un po' duro di comprendonio!!!
Comment