Zack mi piace, molto accettabile, ma come dice anche ghonnen potevi rendere meglio lo sfondo applicato al pg.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mystic Leon™ True Gallery.
Collapse
X
-
-
Rieccomi, questo è un nuovo disegno, in pratica un mio compagno ha disegnato una caricatura della classe sotto forma di animali, a me ha disegnato come una capra () ovvero “Capriccardo” ed ad un altro mio compagno un pony ovvero “Ponino”, successivamente ha disegnato uno scontro tra me e quast’altro mio compagno:
Spoiler:
E successivamente ha chiesto a me di colorarlo col pc, ho fatto alcuni ritocchi
Spoiler:
__________________________________________________ _______________
Cretinate a parte ecco uno schizzo di ELLE che poi andrò a ritoccare, e successivamente, a colorare, è stato disengato con Illustrator:
Spoiler:
Ho intenzione di fare qualcosa di bello con questo disegnosigpic
Comment
-
Comment
-
Mi piace L, è venuto molto bene il panneggio. Secondo me dovresti ritoccare un pò lo mano col dito in bocca, fare il pollice per esempio più grande, e rivedere il mignolo. Anche i capelli sono da curare un altro pochino, per il resto mi piace.
Comment
-
Risposte:
Spoiler:Grazie a tutti!
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioQuesto è il disegno di Mystic Leon™ un po modificato da me
Spoiler:
SIMPATICO EH!!.
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioMi piace L, è venuto molto bene il panneggio. Secondo me dovresti ritoccare un pò lo mano col dito in bocca, fare il pollice per esempio più grande, e rivedere il mignolo. Anche i capelli sono da curare un altro pochino, per il resto mi piace.
Avendo perso la carpetta precedente ne ho dovuta comprare un'altra, quindi ho fatto un disegno nuovo su di essa:
Spoiler:
L'ho disegnato con un normale pennarello nero, e l'ho colorato anche con esso usando la tecnica dell'amalgamazione con il dito.
Personalmente ho trovato centinaia di difetti in questo disegno (Il volto di L, le proporzioni, il braccio destro di Kira, il pollice di L, i capelli di L etc..), ma nel complesso un pò mi piace, tanto lo dovrò rivedere ed aggiustare obbligatoriamente. Che ne pensate voi?Last edited by Mystic Leon™; 16 January 2009, 16:10.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioBello questo disegno , un immagine famigliare.
Seconda cosa mi spiegheresti il senso dell'intervento che hai appena fatto...Sono un po' duro di comprendonio!!!"Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
Comment