Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie mille Gogeta, il tratto insicuro è perchè l'ho disegnato direttamente sul computer e mi veniva più difficile di disegnarlo a mano.
Illustrator ce l'ho, e che non so come si usa, è un pò complicato...
Ah, GT!, tu conosci qualche tutorial di photoshop per creare qualche effetto, per esempio quello del fuoco ecc..!?
Illustrator ce l'ho, e che non so come si usa, è un pò complicato...
Ah, GT!, tu conosci qualche tutorial di photoshop per creare qualche effetto, per esempio quello del fuoco ecc..!?
No,tutorial no. però posso dirti che il fuoco lo puoi creare usando i pennelli che trovi in giro. Guarda su Deviantart, troverai almeno 200 pennelli fuoco pronti all'uso ^_^
Io uso 3 colori, poi scherma per dare l'effetto realistico, ma anche un colore è discreto.
Ci sono anche molti altri pennelli, ci si può sbizzarrire.
Mmmbeh, effettivamente Illustrator non è semplice. Ci ho messo un anno a capire come funzionava lo strumento penna.
Grazie, mi serviva propio, adesso faccio qualche altra ricerca su altri tipi di effetti realizzabili con i pennelli. Comunque, ce qualcuno che vuol fare qualche richiesta? Sono a corto di idee..
IO avrei una richiesta un po singolare... solo se ti piace.
C13 trasformato contro Vegeta SSJ ferito e con l'armatura in parte distrutta. (so che è un po strano in quanto una cosa del genere è successa per qualche fotogramma prima che il principe venisse shiantato al suolo con la schiena spaccata, ma mi piacerebbe vederla.)
Per la posa, le espressioni e lo sfondo lascio campo libero!
Grazie.
mystic leon i tuoi disegni sono molto belli complimenti
è bellissimo quello del tuo compagno di classe.,XD perchè mi ricorda un ragazzo molto vleelovo
Comment