Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Leon™ True Gallery.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente carino! Davvero niente male, ma devi ancora migliorare un po l'effetto pelo...
    Piccolo errore: nel GT Veggie non ha quegli stivaletti...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

Grazie!
      Comunque degli stivaletti me ne sono accorto anch'io appena ho finito il disegno, e sinceramente mi scazzavo ad andarli a rifare.
      sigpic

Comment

bravissimo, sono tutti molto belli a parte qualche piccolissima imperfezione , cmq io dovrei stare zitto dato che nn sono molto portato
        cmq sono tutti molto belli
        Yo.

Comment

Grazie fainabk! Ma nessuno viene più a commentare i miei disegni?
          sigpic

Comment

Ecco il disegno della gara:

Spoiler:
            Last edited by Mystic Leon™; 16 July 2008, 12:38.
            sigpic

Comment

Grazie mystic leon per il disegno di Goku e Vegeta 6 una potenza
              Spoiler:

Comment

Secondo me fai un errore, a disegnare tutto a computer. Inutile dire che il tuo tratto è naturalmente instabile, e non preciso, inoltre se non hai Illustrator, meglio lasciare perdere. Perchè invece non posti disegni a mano? Sono mooolto meglio.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  Comunque ecco il disegno che aveva richiesto Il Nicco:

Spoiler:
                  Mmmmhhh...rispetto a come li avevo pensati io sono molto diversi, eppure l'abbigliamento del vampiro(scarpe escluse) e il tipo di occhiali da sole del cacciatore sono esattamente come pensavo, il che è un tuo grande merito

Certo il volto del vampiro(personaggio di cui possiedo una dozzina di schizzi di basso livello più uno decente) poteva essere reso meglio, così è veramente troppo simile a Trunks

Il cacciatore invece mi soddisfa, ti è riuscito veramente bene, forse rende anche un poco di più di come l'avessi pensato io

Nel complesso...bravo, te la sei cavata bene
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Massì va, un commento te lo lascio.
                    L"autoritratto" è molto bello, immagino tu l'abbia fatto abbastanza velocemente, ma rispetto al resto del disegno è più curata la parte del busto e delle bracci, insomma, il tratto sembra meno veloce rispetto al resto del disegno. Bello.

Il disegno per la gara, come ho già detto, non mi piace.

Il due SSJ4 invece sono fatti bene, soprattutto l'idea, la posa, però, permettimelo, la spalla sinistra di Vegeta fa alquanto schifo, anche il torace non è un granchè e le mani/polsi di Goku sembrano fatti tanto per.

Il lavoro che hai fatto per Il Nicco invece lo apprezzo moltissimo, le pose, le espressioni, soprattutto quella di "Trunks"(bhè, è proprio uguale, ma non è un male, era forse lontana dalla richiesta questa somiglianza, ma diamine è fatta bene)che erspressione cattiva, ghigno e sguardo agghiaccianti(in senso positivo eh) l'unica pecca la gamba sinistra che mi sembra alquanto innaturale.
                    Anche lo sfondo mi piace, piuttosto di quel biancastro però metterei un qualcosa di più rosso/roseo, non so se hai presentequando si mescolano le fragole con la panna che vien fuori quel rosa, ecco, così

Fine. Contento? Passerò fra un mesetto, o giù di lì, credo.
                    A presto.

P.S.
                    ascolta il consiglio di GT di disegnare più a mano

Comment

Grazie a tutti. Adesso mi sto preparando per il secondo disegno per la gara, quindi sarò un pò impegnato..
                      Last edited by Mystic Leon™; 21 July 2008, 13:38.
                      sigpic

Comment

Wow. Hai talento da vendere. Mi hanno colpito molto i disegi scolastici, veramente ben realizzati. Anche i primi disegni di Dragonball sono ottimi. Wow. Una delle migliori gallerie da me visitate, e non scherzo. Complimenti a Riccardo.
                        last.fm*music is healing force

Comment

Grazie mille Vippy, tu si che sei un amico.

Comunque ecco il mio disegno per la seconda manche della gara di disegni:

Spoiler:

sigpic

Comment

BRAVISSIMO è veramente bello
                            Yo.

Comment

Grazie fainabk! Adesso sto aspettando che i giudici dicano il terzo tema in mododa mettermi a lavoro.
                              sigpic

Comment

Non posso commentare l'ultimo lavoro per la gara, non riesco a caricare l'immagine.
                                Mi limito a commentare il disegno per il Nicco.
                                Comincio col dire che te la cavi decisamente meglio con lo stile realista che con quello manga, ma forse più che altro preferisco quelli realisti in quanto li hai fatti a mano.
                                Al computer hai un tratto decisamente tremolante e ripassi più volte sulla stessa linea (come si vede benissimo nei capelli del vampiro [che per inciso assomiglia più nel viso ad Angelo di Dragon Quest che a Trunks] e nella pistola che il cacciatore tiene nella mano sinistra [ma diciamo che proprio il braccio sinistro è qualcosa fatto tanto per fare, molto diverso da quel braccio destro in cui non solo hai mantenuto un tratto buonissimo, ma hai anche mantenuto le proporzioni [io non ce la farei mai senza un modello davanti da cui prendere spunto]).
                                Senza contare che alcuni parti del disegno (come il già citato braccio sinistro del cacciatore, tutta la parte dalla vita in giù dello stesso e le mani del vampiro) sembrano disegnate in un momento di mancanza di voglia.
                                Passando ai pro, il volto del vampiro è veramente ottimo, hai espresso benissimo la sua espressione malvagia e anche un po' insana, così come i vestiti (I PANTALONI! *ç* Da favola, veramente sublimi!). Anche il cacciatore dalla vita in su è ottimo, il vestito è fatto ottimamente, il volto e gli occhiali così come i capelli sono veramente da fighi.
                                Ti consiglierei di riprovare a rifare questo disegno a mano, credo che verrebbe proprio un capolavoro.

Comment

Working...
                                X