Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Leon™ True Gallery.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bello

ma ci aspettiamo di più da uno come te (è un complimento)
    Yo.

Comment

• Grazie mille fainabk.
      sigpic

Comment

• Bello, ma sotto la tua media.

Comment

• mah!!!!! puoi fare di meglio il chiaro scuro é fatto male,
          Spoiler:

Comment

• Certo, ho usato una HB..

Comunque ho aggiustato un pò il disegno originale, fra un pò lo posto..
            sigpic

Comment

• Nuovo disegno sul quaderno di Matematica nell'ora di matematica. Quanto m'ispira 'sta matematica..

Spoiler:

Comunque voglio precisare alcune cose, inanzitutto il disegno rende molto ma molto meglio dal vivo, la fotocamera con la quale è stato scattato il disego non era delle migliori, poi voglio dire che mi è venuta schifosamente male la mano in primo piano e la parte inferiore, ma l'ho fatto senza prendere spunto da nessuna parte, cercherò di migliorarmi, anche stavolta ho usato una hb, il chiaroscuro non è dei migliori che ho fatto. Ah, quello è un Gohan ragazzo del Cell Game ssj 4.

Saluti

Ms Leon.

Comment

• se è colpa dello scan allora nn posso rimproverarti MS Leon pero puoi anke migliorare nel disegno tipo le mani e il viso. sempra tutto troppo a stecchino cerca di migliorare presto
                sigpic

Comment

• Sono volute le mani con sei dita?
                  Mi pare davvero un ottimo disegno,complimenti!
                  sigpic

Comment

• @Gohan: Grazie, ogni giorno che passa cerco di migliorarmi!

@Trunks: Guarda che le dita sono 5. Forse nella mano sinistra quello spazio tra l'indice è il medio può confondere.. Comunque grazie.

Comment

• Puoi fare di meglio,ma non è niente male,io non sarei riuscito a farlo quindi è meglio che non parlo XDXD
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Grazie Alessi, ma sono sicuro che col tempo riuscirai a fare anche disegni migliori di questo.

Comment

• bravo, ma puoi fare moooooolto di meglio....
                          Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ms Leon Visualizza Messaggio
                            Grazie Alessi, ma sono sicuro che col tempo riuscirai a fare anche disegni migliori di questo.
                            Speriamo
                            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Beh che dire... disegni abbastanza bene... qualche errore minimo, ma, sono usciti abbastanza bene dai!
                              Shut up and swim

Comment

• Bravissimo!Disegni molto bene!Solo qualcosa da correggere.Quoto i mess scritti sopra.

Comment

Working...
                                X