Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Specials di DB Adventure!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "L'angelo", eh? Non so perchè, ma la prima cosa che mi è venuta in mente non è stato Evangelion, ma è stato Metatron, da Shin Megami Tensei, che è anche esso un enorme "angelo" robotico.

Beh, sono proprio curiosa di sapere di cosa si tratta, perchè adoro gli angeli e sarei molto contenta di ritrarlo in seguito. Ovviamente con un tocco di mio!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ghiller è troppo diabolico!Adesso è così maledettamente furbo da costruire altri androidi!
      Per di più quando ha parlato del "angelo" ho sentito che per i nostri sarà veramente dura!
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
        Ghiller è troppo diabolico!Adesso è così maledettamente furbo da costruire altri androidi!
        Per di più quando ha parlato del "angelo" ho sentito che per i nostri sarà veramente dura!
        concordo... mancava solo una risata diabolica ed eravamo a posto -_-'
        Sanji and Zoro perfect team <3
        baby I like it!

Comment

• EPISODIO 19: IL PIANO DELLA SQUADRA Z

Alla capsule corporation i guerrieri si erano radunati attorno alla chiaroveggente Sibilla e alla sua sfera di cristallo. Mentre Bulma e Dende si occupavano delle cure da prestare a Gohan, coloro che sarebbero dovuti entrare direttamente in azione contro Ghiller, allo scopo di fermarlo definitivamente, erano bramosi di informazioni tramite le quali pianificare la strategia pi&#249; indicata per muovere offensiva contro la base dell’albino, della quale peraltro ignoravano l’ubicazione. Vegeta, Piccolo, C-17, Yamcha e Tenshinhan videro come nella sfera di Sibilla avessero iniziato a comparire delle immagini, ma con sommo sconcerto nessuno di loro riusc&#236; a vedere altro che mare. “Ma li non c’&#232; niente…” constat&#242; Tenshinhan con aria perplessa. “Che fai? Ci prendi in giro? Non abbiamo tempo per i giochetti! Sei capace di dirci dove si trova Ghiller o no?” aggiunse stizzito un molto meno diplomatico Vegeta. “Se vi sto mostrando questa immagine, caro il mio principe dei saiyan, &#232; per dimostrarvi come conoscere l’ubicazione della base di Ghiller non sia sufficiente per arrivarci senza problemi! Infatti quello che vedete &#232; esattamente il punto dove si trovava l’isola nel momento in cui l’ho individuata in precedenza! Premesso che per me non rappresenta un problema individuarla nuovamente” rispose la Sibilla. “Dunque egli &#232; capace di spostare l’intera isola… lungi dal rappresentare un problema insormontabile, in virt&#249; della nostra velocit&#224; di spostamento certamente superiore alla sua, ci&#242; potrebbe farci perdere del tempo prezioso e dare modo a quel pazzo di organizzarsi” ragion&#242; Piccolo. “E’ vero! Specialmente se si spostasse in un arcipelago riuscire a distinguere la sua isola dalle altre potrebbe essere complicato!” aggiunse Tenshinhan. “Questo problema penso si possa risolvere con l’aiuto tuo e di Dende, non &#232; vero? Tu puoi monitorare costantemente la posizione dell’isola e il muso verde pu&#242; guidarci in maniera telepatica!” fece Vegeta, ben conscio delle capacit&#224; dei componenti di quella che di fatto era diventata la sua “squadra”. “Era esattamente quello che avevo in mente!” annu&#236; la sorella di Muten. Yamcha a quel punto, una volta che Sibilla ebbe dimostrato la sua capacit&#224; di individuare la posizione dell’isola, sent&#236; di poter porre alla vecchia la domanda alla quale pi&#249; di ogni altra teneva a ricevere risposta. “Ascolta Baba… prima hai detto di aver visto Crilin su quell’isola!” disse l’allievo di Muten il quale era ansioso di scoprire in quale sorte fosse incorso il suo vecchio amico e compagno di addestramento. “E anche mia sorella…” aggiunse C-17, non meno ansioso di venire a conoscenza di cosa stesse accadendo alla propria gemella. “Infatti… se me ne lasciate il tempo vi offrir&#242; un quadro completo della situazione” rispose la veggente per poi utilizzare la sfera di cristallo per mostrare l’interno della base a tutti i presenti, giungendo ad un certo punto alla sala comandi, dove spiccava la figura di Ghiller, che i guerrieri Z si trovavano a vedere per la prima volta. “Dunque &#232; lui la causa di tutti i nostri mali… da non credere! Sembra un comunissimo essere umano!” constat&#242; Tenshinhan. “Si, ma leggo la follia nei suoi occhi! Si tratta certamente di un soggetto che, con le giuste armi tra le mani, pu&#242; rivelarsi estremamente pericoloso! Come del resto ha gi&#224; ampiamente dimostrato!” aggiunse Piccolo. Ci&#242; che realmente colp&#236; tutti i presenti fu lo scoprire l’identit&#224; delle due donne che stavano ai suoi fianchi. “Ma quella &#232;…” sussult&#242; C-17 nel riconoscere C-18 al fianco di colui che era stato il loro peggior nemico. Possibile che la sua amata sorella avesse ceduto alle lusinghe di quello spietato manipolatore e si fosse schierata con lui? No, non poteva crederlo. “Lo sapevo… non mi sono mai fidato di lei! Sapevo che quella di riportarla in vita era una pessima ide…” comment&#242; Yamcha, il quale per&#242; non ebbe il tempo di finire la frase che un violento pugno all’addome lo fece piegare in due dal dolore bloccandogli il fiato. Era stato cos&#236; veloce che l’ex compagno di Bulma non aveva visto nulla e non aveva avuto alcuna possibilit&#224; di difendersi. L’allievo di Muten sollev&#242; lo sguardo e vide la figura di C-17 su di lui, fissarlo con i suoi occhi azzurri come il ghiaccio che avevano assunto un taglio inquietante e minaccioso “Un’altra parola su mia sorella… e ti ammazzo come un cane! Hai capito… umano?” disse il cyborg dai capelli neri con tono freddo facendo correre un brivido lungo la schiena di Yamcha. “Smettetela tutti e due!” tuon&#242; Piccolo con tono deciso. “Non &#232; il momento di giungere a conclusioni affrettate! E nemmeno di perdere la calma! E’ importante ragionare insieme e rimanere coesi nella nostra unit&#224; di intenti!” disse il namekiano riuscendo a riportare la quiete tra il cyborg e l’ex predone. Solo in quel momento Yamcha riconobbe anche l’altra figura femminile che affiancava C-18. “Ma quella non &#232; Marion?” sussult&#242; l’uomo dai capelli neri per poi spiegare ai presenti chi fosse, tranne a Piccolo che aveva avuto modo di conoscerla, per quanto di sfuggita, non essendo il genere di persona che suscitasse il suo interesse. “Con tutta probabilit&#224; Ghiller aveva iniziato a spiarci sin da prima dell’attacco da parte del Dottor Gero! E’ rimasto nell’ombra per cos&#236; tanto tempo senza che nessuno di noi potesse sospettare che esistesse! Decisamente astuto!” comment&#242; Vegeta. “Sigh… e pensare che &#232; una ragazza cos&#236; carina…” sospir&#242; Yamcha. Segu&#236; un momento di silenzio, dopo il quale Baba disse “Ora vi mostrer&#242; Crilin…”. Il gruppo di guerrieri vide materializzarsi nella sfera di cristallo l’immagine di una stanza, con il loro compagno riverso sul letto con sguardo assente, senza riuscire a muovere un muscolo. “Che cosa gli &#232; successo? Sembra totalmente senza forze!” constat&#242; Tenshinhan. “E’ sotto effetto di una potente droga che inibisce la circolazione di Ki nel corpo…” spieg&#242; Sibilla. “Per lui sono stati momenti terribili! Lo hanno drogato ripetutamente, e torturato per puro piacere!” prosegu&#236; la veggente. “Come… come si pu&#242; essere cos&#236; crudeli? Crilin &#232; sempre stato una persona cos&#236; buona… come si pu&#242; pensare di fargli tanto male?” mormor&#242; Yamcha in un connubio di pena e rabbia. “Ghiller &#232; un mostro ad accanirsi in quel modo su qualcuno che non gli ha fatto niente!” aggiunse Tenshinhan. “Beh… forse questo non &#232; propriamente esatto!” disse C-17, che con queste parole catalizz&#242; su di se l’attenzione di tutti i presenti. “Ghiller &#232; un mostro… e questo lo posso confermare, dal momento che lo conosco sin troppo bene! Tuttavia egli ha sempre provato una forma di attaccamento morboso nei confronti di mia sorella! Dunque il suo legame con il vostro amico potrebbe essere stato la causa scatenante della sua furia su di lui!” spieg&#242; il cyborg. “Dunque Ghiller &#232; innamorato di C-18, per quanto il suo sentimento sia certamente malato e inquinato dalla follia!” constat&#242; Piccolo. “Quindi potrebbe essere proprio Crilin il mezzo con cui quel pazzo tiene in pugno quella donna!” concluse Vegeta. “Sarebbe assolutamente nel suo stile!” conferm&#242; C-17 per poi rivolgersi a Baba “Puoi verificare se all’interno del suo corpo c’&#232; una qualche anomalia?”. La Sibilla annu&#236; “Si, posso farlo! E lo far&#242;!” e cos&#236; dicendo inizi&#242; ad esaminare l’interno del corpo di Crilin per poi sussultare. “Una bomba!” sussult&#242; la donna, atterrendo tutti i presenti, tranne un distaccato Vegeta e un C-17 che bene o male si aspettava qualcosa del genere. “Come pensavo… beh, qui le cose si complicano! Se Ghiller si sentisse minacciato potrebbe utilizzare la bomba che ha trapiantato dentro Crilin come un’arma di ricatto!” disse il cyborg. “Tsk! Lo faccia pure saltare! Dopotutto &#232; stato lui l’idiota che si &#232; fatto catturare! Senza dimenticare che poi potremmo riportarlo in vita con le sfere del drago!” afferm&#242; Vegeta. “Come puoi essere cos&#236; cinico?” inveii Yamcha. “Ascoltami bene! La situazione &#232; gi&#224; abbastanza complicata di suo! L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno &#232; di ulteriori ostacoli!” ribatt&#233; il saiyan. Gli altri guerrieri assunsero un’espressione contrariata e rabbiosa, ma al contempo non trovarono il modo per ribattere. Vegeta in fondo aveva ragione: l’arma di ricatto rappresentata da Crilin rischiava davvero di tagliare le gambe alla squadra Z, ma al contempo nessuno dei suoi compagni si sentiva di sacrificarlo a cuor leggero, forse nemmeno lo stesso Vegeta, per quanto egli mascherasse la cosa con il suo modo di agire e decidere in maniera risoluta e pragmatica.

Comment

• . “E pensare che basterebbe togliergli quella bomba dal corpo e poi fargli prendere un senzu…” disse Tenshinhan. “Eh gi&#224;! Ma come ci avviciniamo a lui se Ghiller sembra capace di monitorare costantemente quanto accade intorno alla sua isola? Quindi figuriamoci all’interno della base! Non si potrebbe muovere una foglia senza che lui lo venga a sapere!” comment&#242; Piccolo con aria pensosa. Non era certamente una questione facile da risolvere. “E purtroppo le brutte notizie non sono ancora finite!” disse Baba per poi iniziare con le mani a esortare la sfera di cristallo a inquadrare un’altra cosa. “E quello cos’&#232;?” sussult&#242; Tenshinhan. Di fronte agli sguardi increduli dei guerrieri Z era apparsa una capsula gigantesca, probabilmente contenente un androide molto potente. “Quello deve essere il fiore all’occhiello di Ghiller! Il suo guerriero pi&#249; forte! Pur non riuscendo a percepire le aure il solo vedere l’involucro che lo racchiude mi inquieta!” disse Piccolo, sfruttando anche le capacit&#224; percettive di Dio a conferire veridicit&#224; alla sensazione di disagio che provava. “Molto bene! Di quello me ne occupo io!” sogghign&#242; Vegeta, lieto che in mezzo a tanta strategia si presentasse anche qualcosa contro cui dare sfogo alle proprie capacit&#224; combattive. “Ed eventualmente potr&#242; darti una mano io!” disse una voce che tutti riconobbero e che spinse i presenti a voltarsi di scatto nella direzione da cui proveniva. “Gohan! Ti sei ripreso!” sorrise Piccolo mentre Yamcha e Tenshinhan gli si avvicinarono per manifestare tutta la loro contentezza e constatando come il figlio di Goku fosse tornato nel pieno delle proprie facolt&#224;. “Potresti anche restartene a casa! Ora che ho superato il limite del Super saiyan come hai fatto tu con Cell non c’&#232; nessuno nell’universo che possa tenermi testa! Per&#242; posso comprendere che tu voglia essere partecipe al salvataggio del tuo amico zucca pelata!” fece Vegeta. “Hai superato anche tu il limite del Super saiyan?” fece sorpreso Gohan per poi sorridere “Beh… i miei complimenti!”. “Con Vegeta e Gohan insieme Ghiller potr&#224; ricorrere a qualsiasi arma egli voglia, tanto non avr&#224; comunque scampo! Ora resta da risolvere solo la questione legata a Crilin!” fece Yamcha. “Beh… io ero gi&#224; conscia del problema, e ho pensato a una soluzione!” disse Baba per poi tirare fuori una piccola boccia dalla tasca contente uno strano liquido azzurro. “Che cos’&#232;?” chiese Gohan avvicinandosi alla Sibilla insieme a Chichi, Bulma e Dende, che erano giunti nella stanza insieme a lui. “Hehehe! Probabilmente tu non conosci la persona di cui sto per parlarti! Ma credo che Yamcha se la ricorder&#224; molto bene visto che una volta ci ha combattuto! Sto parlando dell’uomo invisibile!” disse la sorella di Muten. “L’uomo invisibile? Intendi il tuo secondo guerriero contro cui mi sono battuto molti anni fa?” chiese Yamcha ricordandosi bene la dura battaglia contro quell’essere dai poteri particolari, dalla quale era uscito vincitore solo grazie ad uno stratagemma di Crilin. “Proprio lui!” annu&#236; Baba. “Dovete sapere che la sua invisibilit&#224; non era una dote innata! Ma l’ha acquisita bevendo questa pozione!” spieg&#242; Sibilla. Tutti la fissarono sbalorditi. “E’ fantastico! Con quella potremmo intrufolarci nella base di Ghiller senza problemi!” esult&#242; Yamcha. “Ma si pu&#242; sapere come mai, con tutti i pericoli che ha corso la Terra tu non ci abbia mai rivelato di possedere un’arma cos&#236; utile?” chiese perplesso Tenshinhan. Baba sospir&#242; “Eh… in realt&#224; questa pozione ha degli effetti collaterali abbastanza pesanti che la rendono molto meno utile di quanto potrebbe!” spieg&#242; Sibilla. “Effetti collaterali?” ripet&#233; Gohan. “Esatto! Il primo &#232; qualcosa di cui coloro che hanno conosciuto l’uomo invisibile si saranno certamente accorti, ovvero che se se ne assume pi&#249; di una data quantit&#224; in vita l’effetto diventa permanente! Il mio guerriero non ne era al corrente e ne ha bevuta un sacco! Quindi non &#232; mai pi&#249; riuscito a tornare visibile!” spieg&#242; la donna. “Dunque &#232; un’arma da usare con parsimonia…” comment&#242; Piccolo. “Infatti! Inoltre questa pozione ha un altro difetto: ovvero che riduce drasticamente la forza combattiva di chi la beve! Se infatti ricordate, l’uomo invisibile a parte il suo potere era una mezza calzetta! Eppure prima di berla era un esperto di arti marziali al livello di Mirra e Akkuman!” disse la sorella di Muten. “Davvero?” fece Yamcha, il quale non ci avrebbe mai pensato. “Si… quindi coloro che berranno la pozione potranno considerarsi esclusi dalla battaglia e dovranno evitare qualsiasi scontro, in quanto rischierebbero di avere la peggio contro nemici che normalmente potrebbero tranquillamente battere!” fece Sibilla. “Tsk… sembrava troppo buona come arma…” comment&#242; Vegeta per poi rivolgersi a Yamcha e Tenshinhan “Direi che potreste essere voi a infiltrarvi! Contro gli androidi di Ghiller non avreste comunque gioco, dunque possiamo fare a meno di voi in battaglia”. Per quanto ai due non facesse piacere essere etichettati come inutili alla battaglia i due terrestri dovettero ammettere che Vegeta aveva ragione. Peraltro ciascuno di loro acconsent&#236; di buon grado a partecipare in prima persona al salvataggio di Crilin. “Andr&#242; anche io con loro! Da quel che ho capito c’&#232; una bomba da estirpare dal corpo di Crilin! Dunque i miei poteri magici potrebbero tornare utili!” propose Dende, ricevendo il benestare entusiastico di Tenshinhan e Yamcha. “Io e Gohan invece attaccheremo frontalmente! Questo servir&#224; a costringerlo a far uscire allo scoperto la sua arma segreta! Se utilizzassimo il nostro potere di Super saiyan all’interno della base rischieremmo di distruggere tutto e farci andare di mezzo anche Crilin, Yamcha e Tenshinhan, per non parlare di Dende e delle sfere del drago ad esso legate!” propose Vegeta. Gohan annu&#236;, concordando con il principe dei saiyan sul fatto che quello fosse certamente il modo migliore di agire. “Ok… ora resta solo da stabilire chi si occuper&#224; di Ghiller!” disse Piccolo. “Me ne occuper&#242; io!” asser&#236; C-17 “Dopotutto sono l’unico che ha la possibilit&#224; di entrare nella base di Ghiller senza problemi visto che con tutta probabilit&#224; mi star&#224; aspettando volendomi convince a stare dalla sua parte per legare ancora di pi&#249; C-18 a se!”. “Stai attento C-17! Potrebbe essere pericoloso! Non dimenticarti che in qualche modo egli deve essere riuscito a sottomettere tua sorella! Dunque potrebbe riuscire a fare lo stesso con te!” lo avvert&#236; Baba. “Ne sono cosciente! Se non lo fossi stato avrei attaccato la sua base gi&#224; da un pezzo! Per&#242; in questo caso sono stato pi&#249; scaltro della mia sorellina! E mi sono rivolto alla persona che meglio di chiunque altra mi pu&#242; aiutare!” disse il cyborg per poi fissare Bulma. La donna dai capelli azzurri lo fiss&#242; con aria interrogativa, non capendo dove volesse andare a parere. Che aveva in mente C-17? E il piano della squadra Z avrebbe funzionato senza intoppi?

Comment

• Chiss&#224; se Crillin far&#224; boom!XDMa a parte gli scherzi sono felice di leggere ancora qualcosa di tuo Final!

Comment

• Crilin non deve fare boom, assolutamente! Non prima di aver rivisto 18.
                Comunque la strategia proposta dalla vecchia Sibilla, seppur rischiosa, è davvero, davvero piena d'ingegno.
                Certo, con la possibilità di assumere quella pozione scommetto che chiunque rischierebbe parte della sua forza pur di dare un calcio nelle palle a Ghiller, senza che lui sappia da dove e da chi è arrivato.
                Io mi accodo ai guerrieri Z!

MY GALLERY

Comment

• EPISODIO 20: L’ANGELO

“Maestro Ghiller! Ci hanno trovati!” annunci&#242; con tono preoccupato l’androide numero 12, conosciuta anche con il nome di Marion mentre il monotono e assordante rumore dell’allarme risuonava nella base preannunciando l’imminente sopraggiungere dei nemici dell’ex aiutante del Dr.Gero. Senza una parola, e dimostrando un freddo autocontrollo, Ghiller sopravanz&#242; la propria creatura per poter verificare in prima persona quanto grave si presentasse la situazione, e si poteva tranquillamente affermare come le cose non potessero essersi messe peggio per l’albino. “E cos&#236; Gohan &#232; vivo… non avrei mai immaginato che sarebbero riusciti a trovare l’antidoto in cos&#236; poco tempo!” comment&#242; l’uomo con tono contrariato accigliando i propri occhi scarlatti nel vedere visualizzati sul monitor il figlio di Goku, Vegeta e Piccolo, sorvolare il mare puntando decisi verso la base. “Chiunque abbia permesso loro di rintracciare una pianta praticamente estinta &#232; probabilmente lo stesso che &#232; riuscito ad individuare la nostra base! Non pensavo che quegli scimmioni potessero contare su alleati dotati di simili poteri! Temo che il mio piano dovr&#224; subire una sensibile variazione!” comment&#242; l’uomo. “Non sembri preoccupato! E’ il celebre angelo di cui numero 12 parlava poco fa a conferirti tanta sicurezza?” chiese C-18. Ghiller annu&#236; “Ho gi&#224; manifestato la mia riluttanza ad utilizzare l’angelo per estirpare una simile feccia! Tuttavia, allo stato attuale delle cose mi ci vedo costretto!”. Detto questo, l’albino inizi&#242; a digitare dei comandi sul pannello di controllo, dando cos&#236; inizio al processo di attivazione della sua arma suprema.
                  “Ghiller ormai avr&#224; gi&#224; saputo del nostro arrivo!” disse Gohan. “Meglio cos&#236;! Attirare la sua attenzione mentre Yamcha, Tenshinhan e Dende si intrufolano nella base grazie al potere della pozione dell’uomo invisibile faceva parte del piano! Al resto penser&#224; C-17!” rispose Piccolo. Vegeta non disse nulla, limitandosi a volare in assoluto silenzio, ascoltando le considerazioni di Gohan e Piccolo in merito alle quali sentiva di non aver nulla da ridire. La concentrazione del principe dei saiyan era volta a prepararsi al meglio alla battaglia contro l’androide finale di Ghiller della cui presenza Baba aveva messo in guardia lui ed i propri compagni. Il mezzosangue e il namekiano parevano troppo preoccupati del fatto che il piano stesse funzionando o meno, dunque c’era bisogno di qualcuno che rimanesse mentalmente sintonizzato sulla pragmatica consapevolezza di dover sostenere a breve un combattimento che si preannunciava non facile. Del resto il padre di Trunks aveva imparato sulla propria pelle come le cose non fossero mai facili quando c’era in ballo Ghiller. Vegeta aveva sempre considerato gli esseri umani come una razza patetica, ma doveva riconoscere che qualche elemento poteva sopperire con una spiccata intelligenza alla scarsa forza combattiva rivelandosi estremamente pericoloso. Del resto lui che, sia pure in tenera et&#224;, aveva conosciuto una razza come quella degli Tsufuru, sterminata non senza difficolt&#224; da suo padre e dagli altri saiyan, ne sapeva qualcosa.
                  Ad un tratto una violenta deflagrazione di luce obblig&#242; il terzetto a fermarsi. I tre furono sorpresi da quell’apparizione improvvisa e si coprirono gli occhi con l’avambraccio per evitare di essere del tutto accecati. “Ma cosa diavolo…?” fece Vegeta non appena gli fu possibile scorgere le fattezze della creatura che gli si era presentata innanzi. Aveva un aspetto umanoide, e nella fattispecie le sembianze di una donna umana, se si escludevano le grandi ali argentate sulla di lei schiena. Indossava una sorta di toga di colore bianco che ne copriva l’addome e gran parte del torace, lasciandone scoperta la spalla sinistra e parte del suo petto, per quanto il seno rimanesse castamente celato. Le sue gambe erano completamente coperte da una gonna dello stesso candido colore della toga. Era possibile intravedere qualche spacco nella stessa, probabilmente una scelta funzionale alle movenze di quell’angelica figura in battaglia. I suoi capelli erano lunghi e lisci, di un colore argenteo simile a quello delle ali e i suoi occhi risplendevano di un intensa tonalit&#224; dorata, che risaltava particolarmente nel contrasto con la sua pelle chiarissima. “Tu saresti l’ultimo androide di Ghiller?” chiese Vegeta. Una risata cristallina e quasi fanciullesca accolse le parole del principe dei saiyan “Quale farneticazione! Io non sono un androide! Io sono un messo celeste inviato dalle somme divinit&#224; per permettere al sommo Ghiller di assurgere al ruolo di messia dell’umanit&#224;! E di guidare questa razza eletta lungo la via che la porter&#224; a divenire la specie regnante nell’universo!” disse l’angelo. “Ma cosa sta dicendo? Allora &#232; davvero un angelo!” esclam&#242; stupito Gohan. “Non farti ingannare Gohan! Probabilmente quell’essere &#232; stato programmato da Ghiller in modo che egli stesso abbia la ferma convinzione di essere un…” disse Piccolo, non riuscendo per&#242; a terminare la frase in quanto era stato colpito da un violento attacco che lo aveva scagliato indietro di molti metri. Gohan e Vegeta sussultarono. La velocit&#224; di quell’essere era spaventosa, e nessuno dei due saiyan era riuscito a seguirne i movimenti. Ci&#242; spiegava come mai l’angelo fosse in precedenza apparso loro innanzi in modo tanto improvviso. Si era semplicemente mosso in maniera velocissima facendo sembrare al padre di Trunks e al figlio di Goku che questi fosse comparso dal nulla. “Tali parole blasfeme sono inaccettabili! In particolar modo se a pronunciarle &#232; colui che un tempo fu il dio della Terra! Una carica che, peraltro, non avr&#224; pi&#249; ragione di esistere da oggi in poi, dal momento che sar&#224; il sommo Ghiller a ricoprire il ruolo al contempo di divinit&#224; e di monarca!” disse l’angelo comparendo sopra Piccolo per poi protendere entrambe le mani in avanti e creare attorno ad un ancora stordito namekiano un prisma di energia, imprigionandolo. Piccolo, ripresosi, cerc&#242; di sfondare le pareti del prisma, ma ogni suo attacco venne vanificato da una potente scarica di energia che attraversava il corpo del namekiano facendolo urlare dal dolore. “Piccolo!!!” url&#242; Gohan gettandosi in soccorso dell’amico. “Ti diffido dal cercare di liberarlo se tieni alla sua incolumit&#224;” disse l’angelo facendo arrestare l’incedere del figlio di Goku. “Se fai esplodere il prisma dall’esterno l’energia che ne scaturir&#224; sar&#224; tale da tramutare in polvere il corpo del tuo amico namekiano! Sono davvero dispiaciuto per te, ma la sua insolenza era qualcosa alla quale non potevo soprassedere!” disse la figura femminile dalle ali argentate. “Maledettaaaaaa!!!!” fece Gohan colmo di rabbia espandendo al massimo la sua aura di Super saiyan II e scagliandosi contro l’angelica creatura di Ghiller cercando di colpirla con una raffica di pugni, i quali vennero per&#242; schivati con facilit&#224;. “Huhuhu! Povero sciocco ragazzino mortale! Non penserai sul serio di potere violare con le tue sudice mani il corpo di un inviato degli dei?” lo derise l’angelo. “Ne ho abbastanza delle tue farneticazioni! Chiudi il becco!” url&#242; un sempre pi&#249; furibondo Gohan per poi scagliare una Kamehameha a piena potenza. Nell’istante stesso in cui il figlio di Chichi l’ebbe lanciata, l’angelo, dando prova ancora una volta della sua velocit&#224;, gli apparve alle spalle, e se non fosse stato per il pronto intervento di Vegeta, il cui attacco di energia costrinse l’angelo a spostarsi nuovamente, la pi&#249; forte creatura di Ghiller lo avrebbe certamente ghermito e forse sconfitto. Gohan si volt&#242; di scatto in direzione dell’angelo, ma di fronte a lui apparve Vegeta, che senza alcun preavviso colp&#236; il figlio di Goku con un pugno talmente violento da scaraventarlo in mare.

Comment

• Quindi si volt&#242; in direzione dell’angelo, conscio come non fosse il caso di perdere di vista troppo a lungo qualcuno di cos&#236; rapido e imprevedibile. “Huhuhu! Cosa fate adesso? Vi mettete a combattere tra voi? Se questa vuole essere una richiesta di alleanza da parte tua Vegeta, lascer&#242; che sia il sommo Ghiller a decidere se…” fece l’androide venendo per&#242; interrotto dal principe dei saiyan. “Tsk! Non hai proprio capito niente! Non ho nessuna intenzione di divenire l’alleato di un folle e del suo balocco di latta!” disse Vegeta con tono di scherno provocatorio. “Tali ingiurie avranno conseguenze funeste, per te, saiyan” sentenzi&#242; con tono indignato. In quel momento Gohan riemerse del mare affiancandosi a Vegeta e dicendo con espressione adirata “Perch&#233; mi hai colpito?”. “Perch&#233; ti calmassi! Quello non &#232; un avversario normale! Ci sovrasta in rapidit&#224;, dunque scoprirsi come hai fatto tu significa votarsi ad una morte certa! Dobbiamo mantenere i nervi saldi!” disse Vegeta. “Hai ragione Vegeta!” si scus&#242; Gohan. “Mi dispiace di non esservi stato di aiuto! Mi ha colto alla sprovvista!” si giustific&#242; Piccolo imprigionato nel prisma. “Tsk! Non fa nulla! Del resto se quel coso alato rappresenta un problema per noi, cosa mai avresti potuto fare tu?” fece Vegeta. Piccolo non disse nulla, conscio di come il compagno di Bulma avesse ragione, per quanto l’idea di essere cos&#236; tanto pi&#249; debole rispetto ai saiyan non gli piacesse. “Non crediate di poter fare molto di pi&#249;! Contro un messo celeste anche voi siete destinati a soccombere, come nel naturale ordine delle cose!” disse l’angelo per poi sparire di nuovo con la super velocit&#224;. I due saiyan non si mossero, concentrandosi per cercare di capire da dove sarebbe giunto l’attacco dell’angelo. Il fatto che fosse troppo veloce per poterlo scorgere con gli occhi infatti non precludeva ai due saiyan la possibilit&#224; di percepire gli spostamenti d’aria che l’angelo compiva quando si muoveva, sebbene non fosse una percezione agevole come poteva essere percepirne l’aura, della quale l’androide era privo.
                    Nel frattempo, approfittando della propria invisibilit&#224;, Tenshinhan, Yamcha e Dende erano giunti sull’isola di Ghiller, ma non sembravano ancora intenzionati a muoversi. “Cosa aspettiamo? Entriamo subito e salviamo Crilin!” propose Yamcha. “Non cos&#236; in fretta Yamcha! Atteniamoci al piano! Non ti ricordi cosa ha detto Bulma?” rispose Tenshinhan. “Ehm… a dire il vero non ci ho capito molto! Parlava di sensori strani e di interferenze…” fece l’uomo dai capelli neri. Tenshinhan e Dende sospirarono. “Allora te lo ripeto! Bulma ha ipotizzato che Ghiller abbia installato dei sensori di movimento o termici all’interno della base! In quel modo riuscirebbe a scoprire la nostra presenza anche se fossimo invisibili!” disse Dende. “Sarebbe un bel guaio…” comment&#242; Yamcha. “Ma sapendo quanto &#232; astuto temo che i timori di Bulma siano fondati!” fece Tenshinhan. “Per questo ci ha donato un dispositivo che possa causare delle interferenze e mettere fuori uso quei sensori!” disse Dende riferendosi ad un oggetto di forma sferica che Bulma aveva donato loro che il namekiano teneva nascosto nel proprio vestiario in modo che potesse beneficiare anche esso dell’invisibilit&#224; della pozione, che coinvolgeva non soltanto l’essere che la beveva, ma anche ogni oggetto che fosse in contatto con lui al momento dell’ingerimento del liquido. Oltretutto tutto ci&#242; li avrebbe esentati dal dover andare in giro nudi! “Tuttavia attivare il dispositivo crea per una frazione di secondo uno stato di anomalia nei sensori facilmente rilevabile se in quel momento Ghiller si trovasse innanzi al pannello di controllo! Dunque ci serve un diversivo per allontanarlo! E C-17 ha proprio quel compito! Basterebbe che Ghiller non fosse presente nella sala comandi quando noi attiviamo il dispositivo, perch&#233; poi i dispositivi tornerebbero ad uno stato di apparenza normale e a quel punto non dovremmo pi&#249; preoccuparci anche nel caso quel maledetto tornasse” concluse Tenshinhan.
                    Nel frattempo, colui che era atteso dai terrestri stava avvicinandosi alla base di Ghiller da una direzione diversa rispetto a quella da cui provenivano Gohan e Vegeta, in modo di evitare di imbattersi nell’angelo. Anche lui, come previsto, era stato individuato da un Ghiller che assisteva compiaciuto allo spettacolo di Gohan e Vegeta che palesavano tutte le loro difficolt&#224; a contrastare la velocit&#224; del suo angelo. “Oh… a quanto pare le visite non sono finite! Anche C-17 sta arrivando!” constat&#242; l’albino divertito. “Mio fratello &#232; qui?” fece sorpresa C-18. “Me ne occuper&#242; io…” asser&#236; C-12. “Oh… non &#232; necessario, cara la mia numero 12! Sistemer&#242; C-17 esattamente come ho fatto con C-18” disse per poi rivolgersi alla bionda “Dunque rallegrati, in quanto presto lo riabbraccerai! Ovviamente conto sulla tua collaborazione per convincerlo a seguire il tuo esempio ed allearsi con noi! Huhuhu!” concluse l’uomo dagli occhi scarlatti.

Comment

• Benissimo! Riprendiamo alla grande con l'inizio del conflitto finale
                      Pare che i nostri siano già in grossa difficoltà davanti all'arma suprema dell scienziato . Sarà divertente
                      I nostri baldi eroi umani invece dovranno giocarsela bene se vogliono contribuire, vedremo...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• bisogna dire che bulma ha pensato propio a tutto se non ci saranno intoppi la parte pi&#249; difficile a questo punte spetta a gohan e vegeta visto che questo "Angelo" si sta rivelando di una velocit&#224; spaventosa. chiss&#224; se anche la sua forza lo sar&#224; altrettanto oppure ghiller gli avr&#224; donato qualche particolare abilit&#224;

PS: mi aspetto un bel disegno dell'angelo dalla nostra GT
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Adesso sono proprio curioso di vedere come se la cavano i nostri!Ma penso che ne prenderanno a bizzeffe!XD

Comment

• Io qualcosina gi&#224; l'ho abbozzato, per&#242; non aspettatevi granch&#232;. Sono secoli che non disegno un angelo, comunque mi sono ispirata al Metatron che ho linkato nella pagina precedente.
                            Attendo un po' prima di postarlo, diciamo... il prossimo capitolo :P .

MY GALLERY

Comment

• Fantasici anche questi specials, anche se non vedo l'ora di sapere come continua la storia originale.

Spero, comunque, che qui Vegeta non ci lasci la pelle!
                              Spero che sia lui a salvare la situazione stavolta.

Comment

• EPISODIO 21: FRATELLO CONTRO SORELLA

“Finalmente siamo giunti alla resa dei conti! Pagherai una volta per tutte per tutto il dolore che hai causato a me e mia sorella, maledetto Ghiller!” pens&#242; tra se e se C-17 osservando con sguardo glaciale la villa sotto la quale era ubicata la base sotterranea del malvagio scienziato. Il suo animo era colmo di eccitazione all’idea di poter finalmente eliminare l’uomo che gli aveva rovinato la vita. Sebbene non gli fosse propria la natura sadica e malvagia della sua controparte del futuro, C-17 non pot&#233; fare a meno di provare un sadico piacere all’idea di dare all’albino una morte atroce e terribile. Quel mostro non meritava di andarsene in un attimo all’altro mondo. Doveva soffrire a lungo. Solo in tal modo l’odio che il ragazzo dal fazzoletto arancione provava si sarebbe placato. La brama di vendetta non face tuttavia perdere lucidit&#224; all’azione della creatura del Dr.Gero. Il suo primo impulso sarebbe stato quello di far saltare per aria la villa con un colpo di mano e lasciare a cielo aperto la base sotterranea, ma se lo avesse fatto avrebbe certamente attirato l’attenzione dell’angelo, che stava combattendo contro Vegeta e Gohan non molto distante da li. Per quanto il fratello di C-18 fosse sicuro di se, egli aveva compreso perfettamente come l’ultima creatura di Ghiller fosse un nemico contro il quale non avrebbe mai potuto competere, dunque non era il caso di compiere gesti avventati.
                                Ad un certo punto egli sent&#236; una mano appoggiarsi sulla sua spalla. Il cyborg con la coda dell’occhio vide come dietro di se non si scorgesse nessuno, dunque senza una parola si incammin&#242; verso la villa. Quello era infatti il segnale da parte dei tre terrestri di essere pronti a seguirlo, celati dall’invisibilit&#224; conferita loro dalla pozione donata loro dalla vecchia Sibilla.
                                Nel frattempo le sorti della battaglia tra l’angelo di Ghiller e i due saiyan stavano assumendo una piega maggiormente favorevole a questi ultimi. Se infatti la creatura artificiale era abbastanza veloce da schivare ogni attacco e ogni contrattacco del proprio avversario, egli si trov&#242; in difficolt&#224; a fronteggiare il gioco di squadra di Gohan e Vegeta. Non appena infatti l’angelo colpiva uno dei due super saiyan 2, l’altro era prontissimo ad attaccare a sua volta, colpendo duramente pi&#249; volte colui che si professava un messo celeste. “Finch&#233; restiamo vicini coprendoci le spalle a vicenda non penso avremo problemi!” disse il figlio di Goku con tono entusiasta per aver trovato la tattica vincente per fronteggiare il velocissimo avversario. “Non impazzisco all’idea di farmi aiutare da te, ma sempre meglio di accettare l’aiuto di tuo padre!” aggiunse Vegeta, il quale non considerava Gohan un rivale, contrariamente a suo padre, dal momento che, per quanto il ragazzo fosse forte, non aveva l’animo di un guerriero ne alcuno spirito di competizione. “Hehe! Si, lo immagino!” si limit&#242; a ridacchiare Gohan. L’angelo assunse un’espressione contrariata. Con la loro intesa innata e il gioco di squadra i due combattenti dorati erano riusciti ad ovviare al gap di velocit&#224; che pativano nei suoi confronti. “Bravissimi! Continuate cos&#236; e riuscirete a sconfiggerlo!” sorrise Piccolo, il quale iniziava a ritrovare la speranza dopo essere stato imprigionato nella gabbia di energia dalla creatura suprema di Ghiller e dopo aver riscontrato tutte le difficolt&#224; dei due saiyan a fronteggiare un simile nemico. “Vi ammassate come pecore innanzi ad un predatore per difendervi! E dunque questo il modo di combattere di un vero saiyan? Mi meraviglio soprattutto di te, Vegeta!” disse l’angelo con tono di scherno. “Tsk… se speri di provocarmi in questo modo sappi che sei un povero illuso! Ho permesso a Cell di ingannarmi facendo leva sulla mia superbia, e ben rammento le conseguenze di quella leggerezza di cui mi sono reso colpevole! Dunque non sperare che commetter&#242; ancora lo stesso errore!” rispose il principe dei saiyan. “Lo sappiamo che stai solo cercando di uscire da una situazione di difficolt&#224;, ma non siamo cos&#236; sprovveduti da prestare il fianco ai tuoi attacchi rapidi!” aggiunse Gohan. “Come volete… allora ci penser&#242; io a disperdervi! Pioggia di meteore!” fece l’angelo scagliando una tempesta di attacchi di energia in direzione dei due saiyan. Vegeta e Gohan non si scomposero, se non all’ultimo momento, quando Vegeta innalz&#242; una barriera di energia di forma sferica attorno al proprio corpo, proteggendo egli stesso e il figlio di Goku dall’attacco della creatura di Ghiller. “Se non fossi riuscito a trasformarmi in Super saiyan II saresti certamente stato un avversario fuori dalla mia portata, ma ora che ho raggiunto questo stadio la potenza dei tuoi attacchi non &#232; pi&#249; sufficiente a superare le mie difese! Il tuo livello di energia non &#232; allo stesso livello della tua velocit&#224; a quanto pare!” disse il principe dei saiyan mentre anche gli ultimi attacchi dell’angelo si infrangevano contro la barriera. “Non &#232; possibile…” trasal&#236; la creatura di Ghiller. “Come hai potuto fermare il mio attacco con tanta facilit&#224;? Io sono un messaggero dei cieli… io…” mormor&#242; l’angelo, le cui parole gli morirono in gola nel percepire una presenza sopra di lui. “Masenkooo!!!!” url&#242; Gohan attaccando di sorpresa la creatura dalle araldiche fattezze. L’angelo riusc&#236; a schivare il colpo per un pelo spostandosi di lato. “Kamehamehaaa!!!!” insistette il figlio di Goku incalzando il nemico con un secondo attacco energetico di immane potenza. Ancora una volta, tuttavia, la suprema creatura di Ghiller diede un saggio della sua velocit&#224; prendendo quota a velocit&#224; siderale mandando a vuoto l’onda energetica dell’avversario, la quale apr&#236; il mare in due tanto era la sua potenza. “E’ tutto inutile!” url&#242; l’angelo pronto a contrattaccare un Gohan ancora intento a scagliare il proprio colpo. All’improvviso, per&#242; da dietro il corpo del ragazzo apparve Vegeta, sul palmo della cui mano era gi&#224; concentrata l’energia per sferrare un colpo mortale. L’angelo ebbe solo il tempo di sgranare gli occhi per lo stupore. “Big Bang Attaaaaack!!!!!” url&#242; il saiyan di pura razza scagliando il proprio colpo da distanza zero, centrando in pieno l’angelo, il quale in un urlo straziato venne disintegrato all’istante. “Ce l’ho fatta!!!” esult&#242; Vegeta. “Era forte, ma non poteva competere con due Super saiyan II insieme…” sorrise Piccolo. “Sei stato grande Vegeta!” si felicit&#242; Gohan. Vegeta si volt&#242; verso il figlio di Goku “Devo ammettere che non &#232; stato facile! Ma ora che ce ne siamo liberati Ghiller non ha pi&#249; difese!” disse il saiyan. “Ora non ci resta che sperare che Dende e gli altri siano riusciti a salvare Crilin!” annu&#236; Gohan. “Ok, nel frattempo vediamo di liberare il muso verde!” sorrise Vegeta per poi voltarsi in direzione del namekiano. Non appena lo ebbe fatto, per&#242;, la faccia del saiyan divenne una maschera di stupore “Che cosa?”. “Non… non &#232; possibile!” aggiunse Piccolo allibito. Gohan invece rimase esterrefatto senza riuscire a proferire parola. “Pensavate sul serio che fosse cos&#236; facile annientare un angelo divino?” disse l’angelo, riapparso innanzi agli sgomenti guerrieri Z senza nemmeno un graffio ad intaccare la sua pelle perfetta. “Come pu&#242; essere? Ho visto il tuo corpo disintegrarsi con i miei occhi!” esclam&#242; un incredulo Vegeta. “E dunque? Pensi che basti fare a pezzi il mio corpo per annientarmi? Non lo sai che i messaggeri celesti sono immortali? O quantomeno, non &#232; facolt&#224; di mani mortali togliere la vita ad un messo dei cieli!” disse l’angelo. “Dunque non mentiva… si tratta davvero di un essere superiore!” pens&#242; Gohan. “Non ci posso credere…” ringhi&#242; Piccolo, il quale ancora stentava a credere che l’angelo fosse davvero un’entit&#224; divina e non una creazione di Ghiller, eppure quanto i suoi occhi avevano visto portavano i suoi pensieri unicamente in quella direzione. “E adesso… pagherete per il sacrilegio che avete commesso!” disse il guerriero alato con tono di condanna e gettando nel panico i due saiyan. Come potevano sperare di vincere contro un avversario immortale e per di pi&#249; tanto difficile da contrastare?
                                Last edited by Final Goku II; 06 September 2010, 20:53.

Comment

Working...
                                X