Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Specials di DB Adventure!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioBeh, le nubi sono quelle dell'anime, dunque non c'è molto da dire. Comunque in questo capitolo è tutto originale, e sinceramente non mi pare di essermi ispirato a qualcosa in particolare.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
ciao Final … letto la 2°parte … mitico Goku ke si teletrasporta in camera da letto e ke cerca lo scimmione … bellissimo lo scontro kn Ariel … nn vedo l’ora di leggere cosa farai accadere kn il nuovo torneo … 6 sempre grande, FinalLast edited by Blade II; 30 July 2008, 19:40.DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
Vedere in azione quella "gracile" e graziosa donna quale è Kram è...uno spettacolo .
Manco a dirlo, Goku poltrisce in momenti del genere. Però non vedo l'ora di vedere il trio composto dal Saiyan e dai due Zefiriani all'opera!
E Kabal...sempre il solito fifone!
Comment
-
Un capitolo impressionante!!
Caspita, Latan è riuscito a creare una breccia alle nuvole gialle con Ebonrule, incredibile, dato che nessuno ci era ma riuscito!! Fortissimo Kabal!! Mi sta simpatico, assieme a Latan ovviamente... Lui preferirebbe probabilmente non creare molti danni...però che ha paura, è pur sempre un guerriero !
Hai capito Goku e gli Zefiriani, riposano sul pianetino, ignari di ciò che sta accadendo al palazzo !!
Poveri guerrieri del Paradiso, le due donne sono tremende!! Mamma mia, non vorrei mai trovarmi faccia a faccia con Kram!! Yasie invece è tanto leggiadra quanto letale!!
Complimenti Final, non vedo l'ora di leggere il seguito !!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiobellissimo capitolo.le due donne di Latan sono potenti.una domanda:ma Latan è già apparso in DBA?
Comment
-
EPISODIO 5: BATTAGLIA IN PARADISO
Kram e Yasie se ne stavano in piedi, al centro del giardino della reggia, con la postura e lo sguardo tipiche di due dominatrici quali esse si stavano rivelando nei confronti dei guerrieri del Paradiso, in enorme difficoltà nel contrastare quelle due furie scatenate, dalle misteriose origini. “Davvero patetico! Con il tempo i Re Kaioh devono essersi rammolliti anche come maestri, se non riescono a rendere i propri allievi più forti di così!” affermò Yasie con tono colmo di disprezzo. “Voi! Streghe! Come vi permettere di ingiuriare in questo modo gli dei? Chi pensate di essere?” inveì Olibu mentre si rialzava a fatica. “Non ti alterare! E’ inutile! Noi parliamo con cognizione di causa, visto e considerato che noi stesse siamo allieve dei Re Kaioh, eppure mi sembra evidente che noi siamo di tutta altra pasta rispetto a te e i tuoi patetici compagni!” rispose Kram, perentoria. La rivelazione lasciò sconvolto Olibu, possibile che quei mostri sanguinari un tempo fossero stati giudicati degni del Paradiso? E che utilizzassero gli insegnamenti dei Re Kaioh per fare del male? Il guerriero della galassia del nord strinse i pugni, e il suo volto divenne una maschera d’ira. “Non vi perdonerò mai! Voi infangate con le vostre azioni il buon nome dei vostri maestri! Non posso accettare che si perpetui un tale sacrilegio!” tuonò Olibu, colmo di rabbia, cosa che comunque non sembrava preoccupare troppo le due seguaci di Latan. Ad un tratto, la sua aura crebbe enormemente, e attorno al suo corpo si sviluppò una sorta di fiammata rossa. Olibu aveva deciso di rompere gli indugi e dare il meglio di se per contrastare quelle due furie scatenate. “Kaiohken!!!” urlò egli per poi scagliarsi contro Kram, la quale rimase sorpresa dalla nuova velocità dell’avversario, e non ebbe il tempo di reagire. Il guerriero della galassia del nord colpì in pieno l’avversaria con un pugno al volto scagliandola lontano, quindi, con una rapidità prodigiosa, si portò sotto la seguace di Latan, ancora in volo colpendola con un calcio sferrato con entrambe le gambe sbalzandola verso l’alto. Per mezzo del Kaiohken, Olibu aveva aumentato in maniera esponenziale forza e velocità, e così stava riuscendo a concatenare una serie di attacchi devastanti. Il guerriero della galassia del Nord si portò nuovamente sopra ad un’inerme Kram colpendola ripetutamente con dei pugni all’addome, per poi concludere la sequenza con un colpo a due mani che la sbatté al suolo, sollevando una colossale colonna di polvere. Yasie, da par suo, assisteva alla scena senza intervenire, con un’espressione divertita in volto “A quanto pare il biondo ci sta dando dentro!” constatò la guerriera, la quale però, si era distratta, consentendo ad un nuovo avversario di farla cadere in una trappola. Prima infatti che potesse rendersi conto di qualsiasi cosa, si ritrovò completamente immersa nell’acqua. Sorpresa, ma non spaventata, la seguace di Latan si guardò intorno, e vide uno strano personaggio vestito di viola, dalle sembianze di un pesce, dalla pelle color azzurro. “Il mio nome è Arqua! Della Galassia dell’Est!” si presentò il combattente, ostentando una sicurezza e una fierezza che gli erano del tutto estranee fuori dal proprio habitat naturale, nel quale, al contrario, si sentiva imbattibile. “Ti ho osservata combattere! E ho dedotto che per sferrare i tuoi attacchi tu debba danzare, ma qui in acqua non puoi muoverti come vuoi, e io ti farò a pezzi prima che tu abbia la possibilità di riprendere il tuo rituale!” aggiunse poi il guerriero, le cui parole però non sembrarono turbare Yasie. Intanto Olibu continuava a bombardare di Ki blast il punto in cui si era schiantata Kram, dunque concluse l’offensiva con un lampo energetico gigantesco, complice il fatto di essere combinato ad un Kaiohken di elevatissima potenza. Il guerriero della galassia del Nord rimase ansante in volo, per sferrare quel devastante attacco aveva utilizzato gran parte della sua energia. “Ce l’ho fatta…” pensò Olibu, le cui speranze vennero però tragicamente disilluse dalla voce di Kram, che a quanto pare non era ancora fuori dai giochi. “Oh no!!! I miei vestiti! Guarda come si sono ridotti!” esclamò la seguace di Latan, emergendo dalla polvere, ormai quasi totalmente nuda, con pochi lembi di tessuto nero a coprire il proprio corpo statuario. A parte i vestiti ormai totalmente andati, e qualche bruciatura sulla pelle, la guerriera non sembrava, aver riportato danni consistenti in seguito all’attacco di Olibu. Il guerriero della galassia del nord non riusciva a proferire parola, rimanendo interdetto ad osservare Kram, in un misto di disperazione per l’attacco fallito, in netta prevalenza, ma, innegabilmente, anche un certo imbarazzo per le condizioni di quasi totale nudità in cui versava la sua avversaria.
“Credi di avermi messo in trappola, vero, sottospecie di scorfano? E invece ora ti renderai conto di come quello in trappola sia soltanto tu!” pensò Yasie divertita. Quindi iniziò a concentrarsi, venendo completamente avvolta da un alone di energia rossa. Arqua si contorse dal dolore, non gridando solamente perché l’essere in acqua gli impediva di emettere qualsiasi suono. Dal cubo d’acqua in cui si trovavano lui e Yasie fuoriuscivano infatti copiose quantità di vapore, a dimostrazione di come il liquido fosse diventato bollente, raggiungendo una temperatura tale da risultare insopportabile per il guerriero dell’Est, che infatti balzò subito fuori dalla massa liquida da lui stesso creata, per poi stramazzare al suolo, orribilmente ustionato. “E oggi… frittura di pesce per cena!” commentò divertita Yasie, facendo evaporare totalmente la massa d’acqua residua attorno a lei. “Ha aumentato la temperatura dell’aria attorno a se in maniera esponenziale, facendo evaporare l’acqua in un istante! Ha delle capacità incredibili!” constatò Tapikar, stringendo i denti. Il piccolo guerriero dell’Ovest, stufo di non far nulla, si scagliò contro Yasie, iniziando a sfruttare la sua velocità prodigiosa per correre attorno alla seguace di Latan, senza che lei potesse seguire i suoi movimenti. “Anche se tu scaldassi l’aria io sarei comunque troppo veloce per risentirne! Non riuscirai a colpirmi!” asserì il guerriero dell’Ovest. Ancora una volta, però, Yasie non sembrò preoccupata. “Questo è tutto da vedere…” pensò la donna con un ghigno malefico.
Intanto Kram era partita al contrattacco, e per Olibu erano subito stati dolori. Notevolmente debilitato dal Kaiohken, il guerriero del Nord faticava enormemente a difendersi dalle offensive dell’avversaria, che lo stava colpendo ripetutamente con le proprie mani, tramutate in affilatissime asce. Solo grazie alla propria secolare esperienza, Olibu era riuscito ad evitare di essere centrato in pieno, e a ridurre al minimo i danni, ma in ogni caso il suo corpo era pieno di tagli e ferite che sanguinavano vistosamente. Vedendo il proprio alleato in difficoltà, Froug, della galassia del Sud decise di intervenire, i suoi occhi da anfibio brillavano di determinazione, a riprova di come, malgrado le proprie sembianze curiose, fosse un eroe a tutti gli effetti. Sapeva tuttavia che la sua tecnica d’espansione sarebbe stata poco efficace contro quella forza della natura, pertanto chiese assistenza proprio a colui che lo aveva battuto all’ultimo torneo dell’aldilà, vale a dire il colossale Maraiko della galassia dell’Ovest. “Ascolta Maraiko!” richiamò la sua attenzione il ranocchio guerriero “Ti ascolto!” asserì il lucertolone. “Con la tua forza tu mi scaglierai a tutta velocità contro quella furia scatenata! Dovremmo riuscire a infliggerle danni consistenti!” propose il guerriero. “Vuoi fare da proiettile? Ma lei è piena d’armi! Ti farà scoppiare come un pallone!” rispose Maraiko, contrariato. “Lo so benissimo! E se ciò avverrà, tanto meglio! Lo scoppio del mio stomaco pieno d’aria la stordirà e la renderà vulnerabile al tuo attacco successivo, con cui la eliminerai definitivamente! Tranquillo! Non ti scordare che sono già morto, e quindi un buco allo stomaco non rappresenta una ferita che possa portarmi ad un secondo decesso e quindi allo svanire per sempre!” affermò il combattente del Sud. “Si, penso possa funzionare….” si convinse Maraiko.
“Ma… cosa succede? Cos’è questo freddo? Non riesco a correre! Mi si stanno congelando le gambe!” imprecò intanto Tapikar, che iniziava progressivamente a perdere velocità, vittima di un improvviso abbassamento della temperatura. “Haha! Povero sciocco! Pensavi che io potessi solo alzare la temperatura? E invece la posso anche abbassare! Come vedi non è tanto facile avere la meglio contro di me!” lo derise Yasie, il cui corpo era circondato da un’aura di un intenso colore blu. E così dicendo gli si avvicinò afferrandolo per la gola e sollevandolo, mentre il suo piccolo corpo veniva congelato completamente. “E dopo la frittura… un bel ghiacciolo!” commentò divertita la seguace di Latan.
Comment
-
Intanto Froug aveva assunto dimensioni considerevoli, ed era pronto per essere scagliato contro Kram. “Ora, Maraiko!” lo incitò il guerriero del Sud. La seguace di Latan, distolse quindi la sua attenzione da Olibu, per voltarsi nella direzione da dove stava giungendo quel gigantesco proiettile a forma di rana. “Ridicolo!” commentò Kram per poi protendere le dita della mano sinistra verso Froug. “Cosa vuoi fare? Ferma!” cercò di intervenire Olibu, ma a Kram bastò uno schiaffo con la mano destra per sbattere a terra l’ormai debilitato avversario “ A te penso dopo! Prima devo far scoppiare quel ridicolo pallone!” sibilò la donna la quale tramutò in dardi le proprie dita, scagliandole letteralmente contro l’avversario, facendolo scoppiare prima di giungere al bersaglio, fatto ciò, le dita della mano di Kram si rigenerarono rapidamente. “Dannazione! E’ anche capace di scagliare le parti del suo corpo e poi rigenerarle ? E chi se lo aspettava?!” imprecò Maraiko, mentre Froug precipitava rovinosamente al suolo. In quel momento, il guerriero dell’Ovest sentì alle sue spalle la voce di Yasie, che si era portata dietro di lui con la super velocità. “Avete capito finalmente che contro di noi è tutto inutile?” lo derise la minuta seguace di Latan. Colto dalla rabbia, Maraiko si voltò verso la nemica, cercando di colpirla ripetutamente con pugni, calci e colpi di coda, ma ogni sua offensiva andava a vuoto, a causa della superiore velocità dell’avversaria. “Hahaha! Cosa pensi di ottenere facendoti prendere dalla rabbia? Forse è il caso che tu ti dia una calmata!” disse la leggiadra guerriera per poi protendere entrambe le mani in avanti e generare una colossale esplosione che atterrò definitivamente Maraiko. Oramai solo Olibu si reggeva in qualche modo in piedi, e rimaneva stoico a difesa del palazzo in cui dimoravano i Re Kaioh. Kram atterrò di fianco a Yasie e sorridendo disse “ Abbiamo un amico ostinato a quanto pare!”, la leggiadra guerriera si voltò verso la compagna e, vedendo in che condizioni era il suo vestiario, disse con un sorriso malizioso “ Kram… ma è possibile che ogni scusa sia buona per spogliarti? Poi come pretendi che mi possa concentrare sul combattimento? Mi vengono ben altre idee per la testa!”, la compagna sorrise di rimando “Vorrà dire che queste idee le metteremo in pratica più tardi per festeggiare!” disse la guerriera con sguardo ammiccante. Le due si scambiarono un cenno di intesa ed entrambe iniziarono a camminare verso l’ingresso, sembrando non dare minimo peso alla presenza di Olibu che disperatamente si ergeva a ultimo ostacolo al loro incedere.
Comment
-
Uhuhuh! Bellissimo! Kram e Yasie sembrano davero potentissime! Ma ci sono ancora i veri avversari! Però dai annientare Olibù e tutti gli altri è notevole! Mi domando quale sia il loro livello...
Chissà se adesso interviene Pai Kuan... Goku e gli Zefiriani li vedremo solo alla fine mi sà
Però! Eccone altre due con idee di libertà!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Sono tornato !!!!
Final un bellissimo capitolo ,Olibu è l'iunico ancora in piedi ,ma nn penso potrà fare molto...
può essere che Goku e gli zefiriani nn si siano accotri di niente??!?!
sono curioso di scoprire cosa succederà adessosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ah...finalmente è arrivato il giorno in cui potrò commentare questa splendida FF che seguo da 2 anni!
Bel capitolo Kram e Yasie sono delle vere forze della natura...hanno battuto quasi tutti i guerrieri del paradiso...ma mancano ancora i pezzi grossi...credo ke i bei tempi per le 2 seguaci di Latan stiano per finire!
P.S.Ehm...poveri Latan,Kabar,Morforg e Jagor...dopo il segmento hot delle 2 guerriere...mi sa ke debbano fare di mano propria!
Comment
Comment