io ho letto DBIS e mi è piaciuta troppo!!!! ma continua? dove? chi mi posta il link? prima o poi leggerò anche DbA, anzi credo che comincerò tra poco ^____^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Specials di DB Adventure!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioio ho letto DBIS e mi è piaciuta troppo!!!! ma continua? dove? chi mi posta il link? prima o poi leggerò anche DbA, anzi credo che comincerò tra poco ^____^
Comunque final goku non ancora continua Insanity School.Fine OT.
Comment
-
Eccomi! Perdonate l'attesa! Si ricomincia!
EPISODIO 7: IL PIANO DI LATAN
“Che succede, Goku?” chiese Elore, notando come il saiyan si fosse messo a sedere, abbandonando la comoda postura distesa, e assumendo un’espressione seria e incupita. “Non lo so… ho una brutta sensazione! Per un attimo mi è sembrato di percepire un’energia malvagia incredibile!” rispose il padre di Gohan. “Anche io ho percepito delle forze in fermento sul pianeta di Dai Kaioh, ma non ci ho fatto molto caso, visto che sono in corso gli allenamenti in vista dell’imminente torneo, tuttavia anche la mia attenzione è stata attirata da un’anomala vibrazione dell’aria… come se si fosse manifestata la presenza qualcuno dotato di una potenza assolutamente inimmaginabile!” asserì poi Arier. “Ragazzi, mi state un po’ spaventando! Siete realmente sicuri di non esservelo immaginati? Ciò che dite non ha senso! Questo è il Paradiso! Non è possibile che un’entità malvagia possa spingersi sino a qui!” disse Elore con un’espressione che si sforzava di essere rassicurante, ma che non riusciva a celare un velo di inquietudine dovuta al fatto che Goku e Arier non erano gente avvezza a vaneggiare. “A dire il vero pure io stento a crederlo… e non solo per il fatto che ci troviamo in Paradiso, ma anche per la portata della forza combattiva che per pochi istanti mi è sembrato di percepire! Credetemi! Io ho combattuto contro Freezer, che era considerato l’essere più forte dell’universo, e con suo fratello Cooler, rivelatosi ancora peggiore di lui! Mi sono scontrato con Cell, l’essere perfetto! Ho affrontato il Super saiyan Leggendario Broly e la macchina Tsufuru Hatchyacht, che fino ad ora è stato il nemico più terribile contro cui mi sia battuto… ma nessuno, e ripeto nessuno di questi aveva un’energia malvagia paragonabile a quella che ho percepito! Se davvero questo fantomatico nemico esiste si tratta di un autentico mostro!” disse Goku con tono preoccupato. Elore rimase colpita dall’atteggiamento dell’amico, era la prima volta che lo vedeva così preoccupato, e la cosa non prometteva nulla di buono. “Beh… può succedere che uno di noi possa sbagliarsi, ma quando ad immaginarsi qualcosa sono in due, la cosa è quantomeno sospetta! Propongo dunque di tornare sul pianeta dei Dai Kaioh! Non fosse altro che per sincerarci che vada tutto bene!” propose Arier. Elore e Goku annuirono, quindi il saiyan portò l’indice e il medio alla tempia “Attaccatevi a me, vi teletrasporto io!” disse il saiyan.
Intanto, a ostentazione della propria sicurezza di se, e della propria volontà di ergersi a sovrano dell’universo, Latan aveva eretto il proprio palazzo nel Paradiso. Si trattava di una costruzione imponente, che sovrastava in grandezza la dimora di Dai Kaioh. I poteri di Ebonrule arrivavano anche a plasmare la materia divina del Paradiso, consentendo a Latan di creare una costruzione imponente con la sola forza di volontà. Gli era bastato pensare alla propria fortezza perché Ebonrule la materializzasse. Quella spada di natura demoniaca, dotata di una forza le cui origini erano ignote persino allo stesso angelo caduto, era distruzione e creazione al contempo, e il suo potere non aveva confini. Un gigantesco palazzo in pietra nera si ergeva maestoso e sinistro, circondato da un dedalo di archi e scalinate. Al centro della costruzione era ubicata una torre altissima, della quale non si riusciva a vedere la cima. Proprio su quella cima Latan aveva condotto i cinque Re Kaioh, e si apprestava a far loro comprendere cosa egli volesse da loro. “Avete avuto un assaggio del mio potere… ma suppongo che lo conosceste già! Spero che la mia umile dimora sia di vostro gradimento!” disse con tono beffardo l’angelo caduto. “Risparmiaci questi discorsi inutili e vieni al dunque! Dicci che cosa vuoi, così potremo rifiutarci prima…” disse il Re Kaioh del Sud. Latan ridacchiò sommessamente, quindi rispose “Vedo che il mio vecchio maestro non ha perso il senso dell’umorismo! Siete davvero convinto che la vostra volontà possa in qualche modo costituire una discriminante per le mie azioni?”. La divinità della galassia meridionale ringhiò “Non rivolgerti mai più a me chiamandomi maestro! Tu per me sei una ferita al cuore che sanguina ancora! Quando ti presi come mio allievo eri totalmente diverso! Non avrei mai pensato che saresti diventato un essere tanto folle ed assetato di potere! Tu eri il mio orgoglio, Latan!” disse egli. “Ha ragione… suppongo che proferita da qualcuno nella mia posizione ogni reverenza possa risultare alquanto stonata… per quel che riguarda l’essere vanto di qualcuno che non sia me medesimo è qualcosa che ha abbandonato da tempo la mia sfera di interesse!” mormorò Latan con tono ascetico e freddo. Detto questo l’angelo caduto si rivolse nuovamente alle divinità nella loro collettività affermando “Oggi è un giorno speciale per l’universo intero! E’ il giorno in cui ogni distinzione tra mondo dei vivi e aldilà cesserà di esistere!”. Le parole di Latan lasciarono increduli i Re Kaioh, che non credevano di capire dove volesse andare a parare l’angelo caduto. “Cosa vai farneticando?” chiese Dai Kaioh. “Ve lo spiego subito! Io con Ebonrule intendo squarciare per sempre il tessuto dimensionale che separa il mondo dei vivi da quello dei morti!” annunciò Latan. “Che cosa???” sussultarono in coro i Re Kaioh. “Avete capito bene! Da oggi non vi sarà più un luogo di eterno riposo per nessuno! Nessuno potrà trovare la pace, nel regno che io sogno! Il trapasso non sarà che una seconda e ultima possibilità per chi è defunto una prima volta! E questo varrà tanto per coloro che voi definite buoni quanto per chi voi avete avuto la presunzione di definire malvagi! Io e i miei seguaci faremo scoppiare una guerra intergalattica e creeremo un universo di continue battaglie… e coloro che periranno due volte, come ben saprete, svaniranno nel nulla! Sarà dunque una continua lotta per la sopravivenza nel segno del terrore! Alla fine solo i più forti sopravvivranno! I deboli svaniranno, e di tale errore del creato non esisterà più alcuna traccia! Perché è la guerra che compie la selezione naturale! Nessuno avrà peraltro più alcuna remora ad eliminare il prossimo per timore dell’inferno, perché non esisterà più nessun Inferno, come cesserà di esistere il Paradiso!” spiegò Latan. “Questa è follia! E’ pura follia!” esclamò colmo di orrore il Dai Kaioh. “Immaginavo che non avreste capito! Siete radicati in una visione delle cose che oramai non ha più ragione di esistere! In ogni caso non temete! Voi non farete parte di questo nuovo universo! Perché la vostra esistenza cesserà in questo istante!” esclamò Latan. “Che cosa vuoi fare???” chiese Re Kaioh dell’Ovest, muovendo dei passi all’indietro, ma non ebbe nemmeno il tempo di rendersi conto di cosa stesse succedendo, che si ritrovò trafitto dalla spada dell’angelo caduto. “Oh no! Re dell’Ovest!” urlò il Dai Kaioh vedendo il proprio compagno colpito dall’arma di Latan. Sul suo volto era dipinta un’espressione di orrore e spavento, come del resto era successo anche agli altri Re Kaioh. Istintivamente il re dell’Ovest aveva chiuso gli occhi, sentendo che la sua fine fosse ormai giunta… tuttavia egli non provava dolore, cosa che lo spinse a riaprire gli occhi e a scoprire una cosa curiosa: la Ebonrule di Latan lo aveva trapassato da parte a parte, ma non lo aveva ferito, non una goccia di sangue scendeva lungo il suo corpo… sembrava che la spada gli fosse letteralmente passata attraverso, illusione che però fu però subito disillusa dal rendersi conto da parte della divinità dell’Ovest di non riuscire più a muoversi. Prima ancora di potersi chiedere cosa significasse, sentì una forza immensa risucchiarlo, e in pochi istanti, egli venne letteralmente assorbito dalla spada. “Incredibile! Lo ha assorbito con la spada!” esclamò il Re Kaioh del Nord, che non riusciva a capacitarsi della cosa. “Mi spiace, cari i miei Re Kaioh! Ma nemmeno Ebonrule possiede la forza di squarciare il velo dimensionale… ma sono certo che con la vostra particolare energia, ciò sarà senza dubbio possibile! Del resto tutti sanno che, pur non avendo una forza combattiva molto elevata, voi Re Kaioh siete in grado di fare cose straordinarie!” spiegò Latan con sguardo malefico. “Incredibile! Oltre ad essere così potente di per se, quella spada può assorbire le entità celesti e aumentare così le sue facoltà! Roba da non credere!” pensò tra se e se un’inorridita Regina dell’Est. “E così erano queste le tue intenzioni… avrei dovuto immaginarlo! Hai bisogno della nostra energia per mettere in atto il tuo folle progetto! Beh… ora che lo so, ho capito in che modo ti posso fermare!” disse Dai Kaioh, e così dicendo si frappose tra Latan e gli altri tre Re Kaioh. “Vorresti fermarmi, vecchio? Tu vaneggi! Non sei in grado di sconfiggermi!” lo derise Latan.
Comment
-
“Questo è tutto da vedere…” rispose Dai Kaioh, per poi rivolgesi ai re del Nord, del Sud e dell’Est “ Voi allontanatevi! Ci penso io a tenerlo a bada!” disse il capo dei Re Kaioh. Non dovette essere interpretato come egoismo il fatto che i tre Re Kaioh avessero eseguito l’ordine senza discutere. In realtà i loro cuori erano in ansia per la sorte di Dai Kaioh, ma sapevano che se si fossero fatti catturare ogni sforzo sarebbe stato vano. Latan non sembrò preoccupato della cosa, e li lasciò andare senza fare nulla per fermarli, cosa che preoccupò un po’ Dai Kaioh. Possibile che li lasciasse scappare tanto facilmente? Peraltro non vi era alcuna traccia dei seguaci di Latan nei paraggi, dunque non sembrava nemmeno che l’angelo caduto facesse affidamento sul fatto che i Re Kaioh venissero nuovamente catturati dai medesimi. “Non li segui?” azzardò Dai Kaioh. “Tanto non andranno da nessuna parte!” lo gelò Latan. Dai Kaioh strinse i denti con disappunto. In cosa confidava Latan? In ogni caso non era il momento di pensarci! La priorità era cercare di sbarazzarsi di quel potente nemico, e per farlo, Dai Kaioh avrebbe fatto ricorso a tutta la sua potenza, cosa che non faceva ormai da millenni. “Spero di essere all’altezza, e di riuscire a sconfiggerlo…” pensò il buffo signore dei Re Kaioh. Così dicendo, egli cominciò ad espandere la propria aura, e la sua forza combattiva cominciò a crescere vertiginosamente, ancor di più di quanto Latan non si aspettasse, tuttavia, l’angelo caduto non sembrava spaventato. “Non c’è male, vecchio! Però mi auguro che tu non pensi di cavartela con così poco! Saresti davvero un idiota!” lo derise Latan. “Infatti, ho appena cominciato! Ora ti mostrerò un potere che nemmeno tu conosci! Un potere di cui non rendo partecipi i miei allievi, ma di cui mi avvalgo solo per combattere i malvagi! Preparati, Latan! Kaiohken!!! Centesima potenza!!!” urlò la divinità, la quale venne circondata da un’immensa aura rossa. Dai Kaioh aveva rotto gli indugi, e si apprestava ad utilizzare il Kaiohken ad un livello che nessuno era mai stato in grado di raggiungere ad eccezione sua, del resto era stato lui ad ideare il Kaiohken, per poi insegnarlo agli altri Re Kaioh, e nessuno padroneggiava quella tecnica come lui. La sua muscolatura era cresciuta al punto da stracciare quasi del tutto i suoi vestiti, e i suoi occhiali da sole erano andati in frantumi. “Devo riconoscere che mi hai sorpreso… sarà un ottimo esercizio!” affermò Latan con aria divertita, pronto a combattere.
“Ma cosa è successo? Chi ha combinato questo disastro?” esclamò intanto un incredulo Arier, non appena, assieme a Goku ed Elore, aveva raggiunto il palazzo di Dai Kaioh. Al suolo versavano i corpi feriti di tutti i guerrieri del Paradiso che avevano cercato di opporsi agli scagnozzi di Latan, e li attorno era tutto un via vai di Oni infermieri che portavano le prime cure mediche ai combattenti. “Da non credere! Io conosco molte di queste persone, e sono ottimi combattenti! Eppure sono stati tutti battuti! Temo che le mie preoccupazioni fossero più che fondate!” affermò poi Goku, il quale ad un certo punto avvertì una voce chiamarlo debolmente. Il saiyan si voltò di scatto e vide Pai Ku Han, sorretto a sedere da due Oni. “Pai Ku Han! Anche tu! Cosa è successo?” chiese il saiyan avvicinandosi all’amico. Il guerriero dell’Ovest raccontò ogni cosa, e le sue parole sconvolsero i presenti. “Che cosa? I Re Kaioh sono stati rapiti? Maledizione!” imprecò Arier. “Sai dove sono andati?” chiese Elore. “No, mi spiace… ho solo visto che li portavano via…” rispose Pai Ku Han. “Beh, dovunque essi siano li troveremo!” affermò Goku con tono determinato. “Hehe… devo confidare nella tua forza, Goku! Avrei preferito scoprirla al torneo, piuttosto che in una simile circostanza… e spero tu sia diventato davvero molto forte in questi anni, perché quel Latan è davvero un osso duro!” disse il guerriero dell’Ovest. “Si… credo di aver percepito la sua presenza poco fa… e se devo essere sincero ho un po’ di paura!” rispose il saiyan. “E’ da solo?” chiese Elore rivolgendosi a Pai Ku Han. Il guerriero dell’Ovest scosse la testa “No… ha altri 5 guerrieri al suo servizio… e sono stati due di loro a fare quasi tutto il disastro che vedete! Io ne ho affrontata una e me la sono cavata con difficoltà… quindi nemmeno loro sono da sottovalutare!”. “Brutta situazione…” commentò Elore scuotendo la testa. “Beh? Che aspettiamo? Andiamo a cercarli! Non sappiamo che pericoli possono correre i Re Kaioh nelle grinfie di quei farabutti!” affermò Arier, il quale ricevette un cenno di assenso da parte di Goku e Elore. “Vengo anche io!” asserì Pai Ku Han rimettendosi in piedi. “Ehi! Cosa ti sei messo in testa? Sei ferito!” lo ammonì Goku. “So di non poter battere Latan, ma forse contro i suoi scagnozzi posso dare una mano! Lasciatemi venire con voi! Vi prego!” disse Pai Ku Han. Egli e il saiyan si guardarono negli occhi, e Goku lesse nello sguardo del guerriero dell’Ovest una feroce determinazione… sapeva che l’amico non era un incosciente, e che se affermava di potercela fare c’era da credergli. Il saiyan annuì, e i quattro si diressero all’uscita del palazzo di Dai Kaioh, alla ricerca della fortezza di Latan.
Comment
-
Final un capitolo grandioso come sempre!! Che bello, lo aspettavo con ansia da tempo ! Ma l'attesa è stata ripagata in maniera sublime, perfettamente all'altezza delle aspettative ^^! Complimenti!!
Wow, Latan è incredibile, sa mantenereuno stato d'animo calmo e nel frattempo fare cose tremende! Povero Re Kaioh dell'Ovest, assorbito da Ebonrule! Quindi ha costruito tutta la sua fortezza solo con la forza di volontà...praticamente la spada ha delle particolarità che non pensavo avesse, sia creare che distruggere!
Dai Kaioh con la sua determinazione mi ha sorpreso parecchio! Addirittura è ricorso al Kaiohken alla centesima potenza...wow!! Meraviglioso!
Oh, finalmente anche Goku, Elore e Arier hanno percepito l'aura malvagia dell'angelo decaduto...e adesso andranno a contrastare lui e i suoi subalterni con Pai Ku Han...ottimo! Però, Latan ha un'idea davvero terribile, creare un'eterna guerra, senza Inferno e Paradiso...chissà se riuscirà a realizzarla...
Bravissimo Final, sai coinvolgere ed ammaliare come sempre con le descrizioni e i dialoghi ^_^ !!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Molto bello!
Favoloso! Si, si! Latan è decisamente uno migliori cattivi che io abbia mai visto in una ff e con un progettuccio niente male()! Complimenti!
Questa spada ha davvero poteri incredibili, ma anche qualche limite... certo che pare davvero dura questa lotta! Hmm! Penso di sapere perhé l'angelo non si preoccupi della fuga dei 3 re...
Molto sorprendente la potenza di Dai Kaio! Kaio Ken centesima potenza! Wow! Ma basterà...
Oh! Finalmente quei geni () che si rilassavano sono giunti a capire qualcosa! Adesso vediamo un pò quanto sono bravi! Meno male che c'è anche Pai! Speriamo di rivederlo all'opera!Last edited by AlphaOmega; 11 October 2008, 12:55.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMolto bello!
Favoloso! Si, si! Latan è decisamente uno migliori cattivi che io abbia mai visto in una ff e con un progettuccio niente male()! Complimenti!
Questa spada ha davvero poteri incredibili, ma anche qualche limite... certo che pare davvero dura questa lotta! Hmm! Penso di sapere perhé l'angelo non si preoccupi della fuga dei 3 re...
Molto sorprendente la potenza di Dai Kaio! Kaio Ken centesima potenza! Wow! Ma basterà...
Oh! Finalmente quei geni () che si rilassavano sono giunti a capire qualcosa! Adesso vediamo un pò quanto sono bravi! Meno male che c'è anche Pai! Speriamo di rivederlo all'opera!
Ecco il prossimo!
EPISODIO 8: HA INIZIO LA BATTAGLIA
“Sei potente, Dai Kaioh! Sono i combattenti come te gli unici che avrebbero il diritto di esistere nell’universo che io sogno! Purtroppo la tua sopravivenza e la realizzazione del mio piano non sono in alcun modo conciliabili! Rasserenati, tuttavia, in quanto il tuo potere contribuirà alla nascita di una nuova era!” disse Latan, pronto a intraprendere un’accanita lotta contro il signore dei Re Kaioh, il quale stava per battersi con lui utilizzando il Kaiohken alla centesima potenza. L’aura rossa che circondava il corpo della divinità era talmente densa da sembrare una fiamma, al punto da rendere quasi impossibile distinguere la figura dell’anziano guerriero, in quel marasma di energia. I muscoli di Dai Kaioh erano tesi allo spasimo, e il suo volto era l’immagine stessa dello sforzo e della determinazione “Sei un illuso, Latan! La tua ambizione non avrà mai il suo coronamento! Perché io ti sconfiggerò ora! Sono stato il tuo maestro, e quindi fermarti è una mia responsabilità!” affermò perentorio il divino essere. “Pensi davvero di potermi sconfiggere con quella buffonata? Guardati! Stai soffrendo come un cane per usarla! Presentarsi tanto sofferenti innanzi al nemico non è di certo il modo migliore per far venir meno la sua sicurezza nei propri mezzi!” lo derise Latan, per poi sollevare le braccia. Istintivamente Dai Kaioh si mise sulla difensiva, ma l’angelo caduto non aveva intenzione di attaccarlo, infatti egli si limitò ad incrociare le braccia, affermando con tono freddo e sicuro di se “Ti sconfiggerò senza nemmeno utilizzare le mani… l’unica volta che ne farò uso sarà per trafiggerti con Ebonrule, una volta che non sarai più in grado di reggerti in piedi!”. Dai Kaioh ebbe un sussulto, possibile che Latan fosse davvero tanto superiore a lui da permettersi di snobbarlo in quella maniera? “Fino a questo punto giunge dunque la tua sicurezza nei tuoi mezzi? Ti senti così onnipotente da non esitare a farti beffe del tuo maestro?” chiese Dai Kaioh con espressione sdegnata. “Risparmia il fiato vecchio… o potresti esaurire le energie prima ancora di cominciare a combattere!” affermò l’angelo caduto con falsa premura, allo scopo di provocare ulteriormente il proprio avversario. Dai Kaioh da parte sua era abbastanza inquietato dal comportamento dell’ex allievo. Latan non era mai stato uno stupido, e non era sua abitudine prendere le cose sottogamba! Possibile che il suo potere fosse cresciuto fino a quel punto?
Intanto, in una delle stanze interne della torre, Kram e Yasie avevano approfittato del fatto di essere state congedate dal loro signore, per godersi i vantaggi del loro essere tornate in vita, ed avere di conseguenza di nuovo i loro corpi. Le due donne erano distese sul letto, reduci dall’aver dato sfogo alle proprie passioni e ai propri desideri, con Yasie che teneva la testa appoggiata al petto di Kram, con un’espressione beatamente sonnacchiosa in volto. Kram invece guardava il soffitto, con gli occhi socchiusi, accarezzando ogni tanto il corpo nudo della propria compagna. Ad un tratto la loro attenzione venne attirata dal fatto che la costruzione avesse cominciato a traballare leggermente, a causa dell’espandersi dell’aura di Dai Kaioh. “Che cosa sta succedendo?” chiese pigramente Yasie, senza comunque cambiare la sua posizione, comunque tranquilla, in quanto sapeva che una costruzione plasmata dal potere di Ebonrule non sarebbe di certo potuta crollare per così poco. La risposta venne da Kabal, il quale se ne stava seduto in una poltrona, vicino alla finestra, con le gambe accavallate “A quanto pare qualcuno dei Re Kaioh sta cercando di opporsi a Latan… e siccome il nostro signore è un giocherellone, ha deciso di stare al gioco… poveri illusi! Non hanno nessuna speranza! Il padrone è imbattibile!” disse il guerriero ammantato. “Si, su questo non ci sono dubbi…”, concordò Yasie, “Comunque…” fece Yasie per poi generare un’esplosione sotto la poltrona di Kabal facendo volare il compagno dalla finestra “Nessuno ti ha detto che potevi entrare a guardare!!!” urlò infuriata la donna. Kabal era ora fuori dalla finestra, appeso con la mano destra al cornicione della medesima “Che modi! Questo non è spirito di gruppo… proprio no…” commentò Kabal scuotendo la testa. In quel momento però la sua attenzione venne attirata da qualcosa: in lontananza vide quattro figure avvicinarsi in volo. Si trattava di Goku, Arier, Elore e Pai Ku Han. “Uaaaaargh!!!! Intrusi! Intrusi!” urlò il guerriero per poi rientrare nella stanza. “Cosa? Ci stanno attaccando?” chiese Kram alzandosi, imitata da Yasie. “Si! Sono in quattro! Due uomini, una donna e quel tizio dalle pelle verde che ha combattuto con Yasie!” rispose Kabal. “A quanto pare il muso verde ha portato i rinforzi! Beh… prepariamoci a riceverli!” ghignò Kram, rivestendosi, e pregustando una nuova battaglia. “Bah! Se è per quello forse faresti meglio ad aspettarmi direttamente a letto… tanto ci penserò io a sistemarli tutti quanti!” disse lasciva Yasie, sistemandosi i capelli. “Non tenerti sempre tutto il divertimento per te, piccola! Anche io ho voglia di menare le mani!” protestò Kram. “Va bene! Te ne lascerò qualcuno!” concluse Yasie, con un sorriso.
Intanto Goku e i suoi compagni erano arrivati nei pressi della fortezza, e il saiyan stava riflettendo su una cosa. “Non percepisco la presenza dei Re Kaioh… e quelle nubi violacee impediscono di vedere la cima della torre… è come se fosse isolata dal resto del Paradiso…” disse il saiyan. “Sembra che Latan abbia creato un piano dimensionale dislocato, e che l’unico modo per accedervi sia salire per la torre!” ipotizzò Arier. “Non posso nemmeno usare il teletrasporto, se non percepisco le aure… dunque dovremmo arrivarci a piedi!” concluse Goku. “Beh… forse un altro sistema c’è… ovvero far crollare il palazzo! Così anziché salire noi, faremo scendere loro!” propose Pai Ku Han. “Ok… si può provare! Di certo i Re Kaioh non sono gente che possa morire per il crollo di un edificio!” annuì Elore. “Ok! Proviamo insieme!” disse Goku affiancandosi a Pai Ku Han, trasformandosi in Super Saiyan II. “Così è questo il nuovo potere di Goku? E’ terrificante!” pensò Pai Ku Han, allibito. “Pronto?” chiese il saiyan. “Prontissimo!” rispose il campione dell’Ovest. “Chou Kamehamehaaaaa!!!!!” urlò Goku scagliando la propria onda energetica alla massima potenza. “Fire Flaaaaaaaaash!!!!” lo accompagnò Pai Ku Han scagliando una colossale fiammata. I due colpi centrarono in pieno la torre, generando una fragorosa esplosione. Non appena la polvere si fu diradata, i due guerrieri si resero conto con sommo stupore di come la costruzione fosse rimasta intatta. “Assurdo! Ma di che cosa è fatta quella Torre?” si chiese allibito Goku, tornando normale. “C’è di mezzo qualche stregoneria… non c’è alcun dubbio!” affermò Arier. “Beh… evidentemente non c’è modo di accelerare le cose! Dovremo raggiungere la torre a piedi come da programma iniziale!” concluse Elore. “Bene! Muoviamoci! Non sappiamo cosa quel farabutto possa star facendo ai Re Kaioh! Non abbiamo un secondo da perdere!” affermò perentorio Arier, per poi dirigersi verso l’ingresso della fortezza, seguito da Goku, Elore e Pai Ku Han.
Comment
-
Intanto lo scontro tra Latan e Dai Kaioh aveva avuto inizio e, come l’angelo caduto aveva previsto, la battaglia non stava avendo storia. La forza del Kaiohken alla centesima potenza, si stava rivelando del tutto inutile contro un simile avversario, che schivava facilmente ogni colpo della divinità, per poi contrattaccare con rapidi e letali calci, l’ultimo dei quali mandò il re dei Kaioh a schiantarsi contro la cima della torre. “Sei piuttosto fuori allenamento, vecchio! Beh, non rammaricartene! Nemmeno se fossi stato in perfetta forma avresti avuto delle possibilità!” lo schernì Latan. “Purtroppo ha ragione… la sua potenza supera ogni mia aspettativa… se non mi invento subito qualcosa, sarò sconfitto in un lampo! Avevo intuito sin dalla prima volta che lo conobbi che Latan aveva un talento ed un potenziali spaventosi… mai come in questo momento maledico di aver avuto ragione anche quella volta!” pensò la divinità, che peraltro iniziava a subire gli effetti collaterali del Kaiohken alla centesima potenza al punto da non riuscire più a reggersi in posizione eretta. “Hai sempre fatto troppo affidamento su quella tecnica! Il fatto che tutti gli allievi di voi Kaioh tendano ad abbandonarla dovrebbe portarti a riflettere in merito! Quello è un potere che consente di ottimizzare le proprie forze, ma arreca molti danni al corpo… ecco perché è preferibile cercare di dare fondo al proprio massimo potenziale senza di esso, piuttosto che far ricorso a quell’artificio! Però invece di allenarti hai preferito battere la fiacca, convinto che il tuo Kaiohken fosse sufficiente per ogni evenienza… davvero un atteggiamento superficiale da parte di una divinità!” disse Latan con disappunto. “Beh… ormai è tardi per rimpiangere il passato… ammetto le mie lacune come guerriero e la mia inferiorità nei tuoi confronti… tuttavia non hai ancora vinto! Io non mi arrenderò! L’universo non cadrà mai nelle tue luride mani! Farabutto!” urlò Dai Kaioh per poi iniziare a concentrare la propria energia nei palmi delle mani, apprestandosi a scagliare una colossale onda di energia. “Oh… che linguaggio scortese! Stai perdendo la calma a quanto pare! Stai cercando di convincere me oppure te stesso, che tu sia in grado di impedire ciò che in realtà è inevitabile?” chiese l’angelo caduto. Per tutta risposta, Dai Kaioh scagliò la propria onda contro Latan, il quale serrò le proprie ali a protezione del corpo, per poi riaprirle di scatto, dissipando totalmente l’onda della divinità per mezzo dello spostamento d’aria creato. In quel momento però, sul volto di Latan si manifestò un’espressione stizzita, in quanto Dai Kaioh era sparito. “Non ho tempo per giocare a nascondino… tanto comunque non puoi andare da nessuna parte, vecchio! Tu e gli altri Re Kaioh siete prigionieri del piano dimensionale che io stesso ho creato, dunque nessuno di voi se ne può andare, se io non voglio che così accada!” tuonò l’angelo caduto. In realtà Dai Kaioh non era fuggito, ma si era semplicemente nascosto dietro la torre, azzerando la propria aura “Come se non me ne fossi reso conto… l’ho capito nell’istante stesso in cui hai lasciato andare gli altri! L’unico modo per poter fuggire, è sconfiggerti! La mia forza non è sufficiente… tuttavia ciò non mi preclude totalmente la possibilità di metterti fuori gioco!” pensò tra se e se la divinità, attendendo il momento migliore per mettere in atto quella che sarebbe stata la sua offensiva finale.
Nel frattempo, Goku, Arier, Elore e Pai Ku Han si erano fermati ai piedi della scalinata che conduceva al portale d’ingresso del dedalo che conduceva alla fortezza vera e propria. In piedi, sulla sommità della scalinata, era apparsa la leggiadra figura di Yasie, la quale fissava i nuovi arrivati con sguardo sornione. “Ci incontriamo di nuovo…” disse Pai Ku Han con un sorriso sarcastico. “Già, e me ne compiaccio! Odio lasciare le cose in sospeso! Stavolta non ci saranno interferenze! Intendo annientarti assieme ai tuoi amici!” rispose la seguace di Latan con un sorriso diabolico e determinato in volto. “Questo è tutto da vedere, splendore…” ribatté maliziosa Elore. “Mmm… beh, forse ti potrei risparmiare… sai molto bella, e a me manca giusta una schiavetta…” sibilò Yasie passandosi la lingua sulle labbra. “Le tue fantasie non mi attirano, peraltro in questo momento ho altro a cui pensare…” rispose Elore. Ad un certo punto, una voce attirò l’attenzione di tutti “Ehi! Yasie! Ma cosa ci fai qui?”. La donna si voltò e vide che dietro di lei era apparso Kabal. “Come sarebbe che cosa vi faccio io qui? Cosa ci fai TU qui?” ribatté alterata Yasie. “Non eravamo d’accordo che io avrei presidiato l’entrata del labirinto?” chiese dubbioso il bizzarro seguace di Latan. “No! No! No! E poi no! IO dovevo presidiare l’entrata del labirinto! Tu dovevi presidiare l’entrata della torre!!! Della torre!!! Ma è possibile che non capisci mai un accidente di niente???” urlò Yasie, esasperata. “Ragazzi! Ascoltate! Approfittate del fatto che quei due stanno discutendo per passare oltre! Resto qui io ad occuparmi di loro!” asserì Pai Ku Han. “Ma sei impazzito? Sono in due!” protestò Goku. “Non avete un momento da perdere! I Re Kaioh potrebbero essere in pericolo, e so già che contro Latan non potrei essere d’aiuto, quindi lasciate almeno che vi faccia guadagnare tempo!” ribatté il guerriero dell’Ovest. “Pai Ku Han ha ragione… dobbiamo sbrigarci prima che sia troppo tardi!” asserì Arier. “E va bene… ti ringrazio amico!” si convinse il saiyan. “Grazie anche da parte nostra! Sei un guerriero valoroso!” disse Arier. “Grazie… ma ora sbrigatevi!” concluse Pai Ku Han. Yasie si accorse che Goku e i due zefiriani stavano cercando di oltrepassarla, ma la seguace di Latan non era disposta a cedere il passo. “Dove credete di andare?” tuonò la donna pronta a ostacolarli, ma prima che potesse fare qualcosa, Pai Ku Han le piombò addosso dall’alto, atterrandola con un calcio volante. “Kabal! Fermali!” urlò la donna. Il guerriero ammantato cercò di ostacolare Arier, tentando di colpirlo con un calcio, ma come prevedibile il suo colpo attraversò interamente il corpo dello zefiriano, mandando a vuoto il seguace di Latan, che perse l’equilibrio e cadde a terra. “Ma cosa combini? Incapace!” imprecò Yasie, cercando di intervenire, ma Pai Ku Han si parò davanti a lei e disse “Tu non vai da nessuna parte! Sono io il tuo avversario!”.
Comment
-
Meraviglia, meraviglia! Finalmente hai proseguito, Final Goku! XD
Posso dire che Dai Kaioh mi è parso una potenza incredibile! E dire che quel vecchietto arzillo non pareva così pericoloso!
Tuttavia Latan rimane incredibilmente superiore (anche se come lui stesso ha sostenuto, c'è un guerriero che è riuscito a sconfiggerlo).
Hai capito Kram e Yasie! Final Goku, razza di vizioso! Prima Arier ed Elore, ed ora le due, non è che questo special stia diventando piuttosto piccante? Se questo è il primo, non oso pensare il secondo ( ) .
Tra l'altro, Kabal me lo voglio adottare: è troppo divertente!
Scherzi a parte, mi aspetto un chiarimento delle origini di Latan prima o poi, anche se l'alone di mistero parziale che lo avvolge lo rende piuttosto affascinante!
Postilla: Pai Ku Han, vedi di non farti troppo male! La storia ci ha insegnato che ti sei beccato sin troppe mazzate a causa dell'irruenza!Last edited by GT!; 11 October 2008, 16:33.
Comment
-
EVVIVA!!! DBA CONTINUA!!!
Che bello, finalmente la mia ff preferita va avanti!!!
Molto interessante questo special... anche se devo rileggere gli ultimi capitoli di DBA perchè non mi ricordo più che ruolo aveva Latan nella storia principale!
Ma finito questo farai gli altri Special che hai citato o continuerai la storia base?
Comment
-
Ma certo che mi piace! è un capolavoro! E in quest'episodio si mostra ancora meglio! Dai suoi metodi mi pare a suo modo cosi simile, seppur diverso, a chi sai!
Cmq: davvero interessante! In effetti Latan ha ragione, il KK è di per sé dannoso! Alla centesima potenza ridurrà malissimo il gran maestro! Però il vecchietto sembra saperci fare, anche se la superiorità avversaria pare abissale! Però è stato furbo a nascondersi per aspettare il momento propizio e colpire!
Ecco Yasie e Kram all'opera ()! Una scena già vista... in versione differente però! Uhuhuh! Pure Kablan che fa da spione!? Han fatto bene a spedirlo fuori dalla finestra!
Ecco che arrivano i magnifici 4 E 2 già floppano alla grande! Il potere della spada demoniaca si mostra ancora inattaccabile!
Vai! Pai! Vedi di far bella figura per una volta, che è dai tempi del confrotto con Cell che non ti mostri più utile!
Hmm! Io devo invece riprendere le mie! Son settimane che non posto! Dopo la fine della saga di Dyamans, sarà meglio darsi da fare! Attenderò il tuo commento (quando riesci)!Last edited by AlphaOmega; 11 October 2008, 17:09.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment