Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Specials di DB Adventure!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie a tutti!

X Kevin Z: Dopo questo special ce ne sarà un altro, e poi si riprenderà con la storia principale (Latan finora nn ha ancora avuto apparizioni nella storia originale, è stato solo menzionato).

X Alphaomega: Certo! Ho già iniziato! Non appena avrò letto tutto commenterò!

Comment

EPISODIO 9: L’IMPREVISTO

“Non sono abbastanza potente per eliminarlo, tuttavia penso di poterlo sigillare in una prigione dimensionale, esattamente come molti anni fa io e gli altri Re Kaioh abbiamo fatto con Borjack… non posso però provare a farlo di fronte a lui! E’ troppo rapido, ed eviterebbe certamente l’attacco! Devo cercare di prenderlo alle spalle! Solo così avrò qualche possibilità!” pensò Dai Kaioh, mentre attendeva l’occasione propizia per attaccare Latan e imprigionarlo. In quel momento l’angelo caduto, nell’atto di cercare di individuare dove si trovasse il vecchio maestro, si trovò a dare le spalle al nascondiglio dell’avversario. Era il momento opportuno per agire! Dai Kaioh uscì di scatto allo scoperto e congiunse le mani, iniziando ad accumulare energia, quindi lentamente le aprì, plasmando un varco dimensionale, con il quale avrebbe risucchiato Latan, confinandolo in una dimensione senza ritorno. “Ce l’ho fatta! Ho vinto! Oramai non può più evitare di essere risucchiato dal campo di forza!” pensò trionfante la divinità. Peraltro Latan era ancora voltato, quindi le possibilità che si rendesse conto di quanto stesse succedendo, e avesse quindi la possibilità di reagire, erano del tutto inesistenti. Inaspettatamente, però, senza voltarsi, Latan si limitò a sbattere le ali, e così facendo scagliò una raffica di piume nere contro l’avversario. Alcune di esse vennero risucchiate dall’ancora piccolo varco aperto dalla divinità, ma altre, sfruttando la loro aerodinamicità raggiunsero il corpo di Dai Kaioh, trafiggendolo in più punti. Dai Kaioh urlò per il dolore. Quelle piume erano dei veri e propri dardi, che avevano trapassato il suo corpo in moltissimi punti, anche se non lo avevano colpito in punti vitali. Il dolore ovviamente fu però tanto forte da far perdere la concentrazione alla divinità, facendo svanire nel nulla il buco nero da lei creato. Quindi, sfinito e indebolito dalle emorragie Dai Kaioh iniziò a precipitare mestamente verso il basso, prima di essere afferrato per il collo da Latan, che con la super velocità lo aveva raggiunto. “Bel tentativo! Ma sapevo sin dall’inizio che ci avresti provato! Quindi non ho abbassato la guardia nemmeno per un istante! Hai commesso l’errore di trattarmi come un nemico qualunque! Ti sei forse scordato che per anni io ho militato negli eserciti divini? I tuoi poteri non potevano certo sorprendermi!” disse Latan con tono trionfale. “Dannazione… sono stato uno sciocco!” si rimproverò amaramente Dai Kaioh. Latan evocò seduta stante Ebonrule nel proprio braccio destro. “Questo scontro era segnato in partenza! Tu non avevi segreti per me e al contempo non avevi idea delle mie capacità! Il tuo tentativo di ostacolarmi è stato inutile e patetico! E ora, addio per sempre!” e così dicendo trafisse l’inerme Dai Kaioh che, così come era accaduto al suo collega dell’ovest, venne risucchiato all’interno della spada. “Molto bene… e ora andiamo a cercare gli altri latitanti!” pensò tra se e se Latan, divertito, per poi partire alla ricerca dei tre Re Kaioh mancanti, ai quali avrebbe fatto fare la stessa fine degli altri.
      Nel frattempo Pai Ku Han si apprestava ad iniziare la lotta contro Yasie, mentre Goku, Arier ed Elore erano riusciti a proseguire, eludendo il goffo tentativo da parte di Kabal di fermarli. “Hehehe! Sembra che mi siano sfuggiti, Yasie! Mi spiace!” disse imbarazzato il guerriero ammantato grattandosi dietro la testa con la mano. “Non ne avevo dubbi… tzk! Mi domando cosa ti tenga a fare il sommo Latan! Non ne fai una giusta neanche a morire!” esclamò esasperata Yasie. “Se vuoi ti do una mano!” propose Kabal. “No, restane fuori!” gli intimò la donna, per poi volgere nuovamente lo sguardo verso Pai Ku Han “Non perché non pensi che tu mi possa aiutare almeno un po’… ma io e questo pallone gonfiato abbiamo un contro in sospeso, e ci tengo a regolarlo personalmente!” aggiunse ella. “Va bene… allora vorrà dire che resterò qui buono buono a fare il tifo!” asserì Kabal. “Come vuoi…” concluse Yasie. Pai Ku Han sorrise “Vuoi affrontarmi da sola? Lo apprezzo, anche se non so fino a che punto questa sia lealtà e quanto invece si tratti di presunzione!” disse il guerriero dell’ovest. “Bada bene, Pai Ku Han… questa volta non te la caverai a buon mercato come la volta scorsa! Allora ammetto che ti avevo un po’ sottovalutato, quindi stavolta farò sul serio!” affermò Yasie per poi iniziare a concentrare attorno al proprio corpo la sua aura scarlatta. Kabal, compreso l’andazzo, volò in cima all’arco di ingresso per sottrarsi alle eventuali deflagrazioni che si sarebbero sviluppate dal combattimento. “Preparati! Presto sarai cibo per vermi!” urlò Yasie per poi scagliarsi contro Pai Ku Han cercando di colpirlo con un pugno, che però il guerriero del paradiso fu rapidissimo ad evitare, Malgrado questo, però, sulla sua guancia si aprì un profondo taglio, che iniziò a sanguinare. “Ma come?” pensò tra se e se Pai Ku Han, convinto di aver evitato l’attacco completamente, ma che in realtà si era ritrovato ferito. Quello che in particolare attirò la sua attenzione fu la sensazione di freddo che provava alla guancia ferita. Approfittando dell’attimo di smarrimento dell’avversario, Yasie attaccò nuovamente, stavolta con una ginocchiata, che il guerriero dell’ovest parò con una certa difficoltà con la mano. In quel momento, però, sentì un forte dolore alla mano. Era un dolore che Pai Ku Han riconobbe subito: la sua mano era rimasta ustionata! Impossibilitato a continuare a trattenere il ginocchio rovente di Yasie, egli mollò la presa, dando modo alla seguace di Latan di colpirlo in pieno stomaco. “Che c’è? Ora che faccio sul serio non sai più cavartela? Che cocente delusione!” disse Yasie con tono annoiato, per poi colpire Pai Ku Han con una gomitata dietro la testa dall’alto verso il basso, e sbattendo al suolo l’avversario. Pai Ku Han tentò di rialzarsi, e si accorse di fare molta più fatica rispetto al solito. “Dannazione… non mi sono ancora del tutto ripreso dal colpo di Latan… stavolta temo proprio di aver voluto fare il passo più lungo della gamba! Ma ora è inutile piangersi addosso… d’altra parte, non potevo agire diversamente! Se dovessi svanire nel nulla, cosa che accadrà se verrò nuovamente ucciso, lo avrò fatto per una causa per cui, in ogni caso, ne sarà valsa la pena” pensò tra se e se Pai Ku Han, per poi rialzarsi in piedi. “Ce ne hai messo di tempo a rimetterti in piedi!” lo provocò Yasie. “Chiudi il becco e combatti! La pagherai cara per quello che hai fatto ai miei amici a palazzo! “ asserì minaccioso il guerriero dell’ovest. “Che paura…” sibilò velenosa Yasie. “Uahahaha!!! Povero scemo! Ha già un piede nella fossa eppure si diverte a fare l’eroe piuttosto che a dedicarsi alla recitazione delle sue ultime preghiere, come sarebbe il caso di fare nella sua situazione!” rise sguaiatamente Kabal.

Comment

Nel frattempo, Goku, Arier ed Elore stavano percorrendo il dedalo di archi e scalinate che li avrebbe condotti sino alla fortezza. Non si trattava di una struttura troppo complessa, anche perché, potendosi avvalere della capacità di volare, non vi era rischio che i tre si potessero perdere nel medesimo labirinto. Non ci volle infatti molto perché i tre giungessero all’uscita. “E’ stato facile…” commentò Goku. “Beh, per noi che voliamo si…” annuì Arier. “Ma le cose facili finiscono adesso!” irruppe improvvisamente una voce, attirando l’attenzione dei tre. Goku e i due zefiriani alzarono lo sguardo verso l’alto e videro l’alta e statuaria figura di Kram troneggiare sopra di loro. “Ma sono tutte donne i seguaci di Latan?” si chiese a quel punto Elore, “E tutte molto carine aggiungerei…” commentò Arier. La seconda seguace di Latan atterrò innanzi ai tre guerrieri del Paradiso, quindi disse con tono di sfida “Chi di voi vuole essere il primo a battersi? O preferite attaccarmi tutti e due insieme?”. Goku sbatté le palpebre “Veramente saremmo in tre!” puntualizzò il saiyan. Kram sorrise, quindi volse il suo sguardo verso Elore “Ah… ma anche quel frugoletto è qui per combattere? Non pensavo! “ disse la donna con un tono a metà tra il provocatorio e l’intenerito. “Ma come osa? Ora le do un pugno che la abbasso di mezzo metro questa sottospecie di giraffa!” esclamò alterata Elore, che venne trattenuta da Arier dal saltare addosso a Kram. “Hohoho! Non ti volevo offendere, piccola! Dopotutto sei alta circa come la mia compagna… ma con quel visino, lasciatelo dire! Non fai paura a nessuno!” disse la seguace di Latan. Elore, dopo un attimo in cui aveva perso le staffe si ricompose, e stavolta non cadde nella provocazione “Bene… allora nulla in contrario se sarò io la tua avversaria, vero?” chiese con tono calmo la zefiriana. “Devo riconoscere che hai fegato! Beh… d’accordo! Vediamo cosa sai fare!” acconsentì Kram. Elore annuì, quindi si voltò verso Arier e Goku. “Amore, Gokuccio, voi due andate avanti! Me la vedo io con questa!” disse la zefiriana con tono convinto. “Sei sicura di farcela?” chiese Arier. “Me la caverò… voi dovete sbrigarvi! I re Kaioh hanno bisogno di voi!” rispose Elore, per poi dare un bacio sulle labbra a Arier, e uno sulla guancia a Goku. Detto questo si voltò verso Kram “Senti, rimango io a combattere con te! Non hai nulla in contrario se gli altri proseguono, vero?” chiese Elore. “No… tanto comunque ci sono altri guerrieri dopo di me che li sistemeranno a dovere! Quindi in ogni caso sono condannati! A me un avversario basta e avanza!” rispose la seguace di Latan. “Buona fortuna Elore! Sono certo che ci raggiungerai presto! “ disse Goku con un sorriso, per poi proseguire, seguito da Arier. “Bene! Siamo rimaste sole dunque!” disse Elore. Kram sorrise lasciva e disse “Non so quanto rimanere come mia unica avversaria sia stata una scelta conveniente da parte tua! Visto che non dovrò battermi con nessun altro, le mie attenzioni saranno rivolte unicamente a te! Vorrà dire che ti torturerò un po’ prima di farti sparire per sempre, d’accordo?”. Elore, per nulla intimorita, si mise in posizione di guardia “Vediamo se ci riesci!” disse la zefiriana con tono di sfida.
        “Niente da fare! Non riusciamo ad allontanarci! Sembra di girare eternamente in tondo!” imprecò Re Kaioh del Sud, rendendosi conto dell’impossibilità di uscire da quella nube violacea che circondava la torre di Latan. “Già… e si può dire che questo girotondo non è per nulla divertente! Huhuhu! Girotondo non divertente! Huhuhu!” rise Re Kaioh del Nord. “Possibile che pensi ai tuoi stupidi giochi di parole anche in un momento come questo?” lo riprese la regina dell’Est. “Beh? Un artista non può esistere se non pensa alla propria arte ogni ora del giorno!” ribatté il re del Nord. “Ma quale artista? Le tue battute non farebbero ridere nemmeno una iena!” disse la regina dell’Est. “Ma cosa ne vuoi capire tu di comicità, strega ?!” rispose il maestro di Goku. “Dateci un taglio voi! Non è il momento di litigare!” disse il re del Sud, adirato. “Hai ragione, scusaci!” dissero gli altri re in coro con tono mortificato. “Dobbiamo trovare un modo per andarcene da qui! Non percepisco più la forza di Dai Kaioh… temo che anche lui sia stato catturato!” disse il re del Sud scuotendo la testa. “Cosa? Il grande maestro ha perso? Cielo! Spero che Arier ed Elore siano presto qui!” disse preoccupata la regina dell’Est. “E anche il mio Goku! Solo lui può salvarci!” affermò il re del Nord. “Mi spiace, ma temo che non cambierebbe niente! Latan è invincibile… Goku e gli zefiriani sono grandi e valorosi guerrieri, è vero… ma Latan è di un altro livello! Come se non bastasse, egli possiede Ebonrule, che ha poteri praticamente illimitati! C’è solo una persona che potrebbe sconfiggerlo… lo stesso che lo batté la prima volta molti millenni or sono! Purtroppo nessuno sa dove sia! Temo che siamo condannati, e che nessuno possa più opporsi al volere di quell’essere malvagio!” disse amaramente il re del Sud. In quel momento una voce fece sussultare i tre presenti “Scusate se vi interrompo!”. I tre si voltarono di scatto e videro la terrificante figura di Latan. Erano stati trovati. “Non ho sentito che la vostra ultima asserzione, e se con l’appellativo di essere malvagio, nella vostra ottusa visione delle cose, vi riferite al sottoscritto beh… avete ragione nel dire che nulla può impedirmi di ottenere quello che voglio!” affermò l’angelo caduto. Egli si compiacque nel constatare come i Re Kaioh fossero tutti e tre li, ma al contempo qualcosa non gli tornava, un dettaglio che non collimava con quanto sarebbe dovuto essere, un qualcosa di talmente assurdo da non essere nemmeno stato notato in precedenza. Lo sguardo di Latan divenne una maschera di collera, una rabbia furiosa urlata al cielo “Noooooo!!!!! Cosa significa questo???????” tuonò Latan. L’angelo caduto posò il suo occhio inquisitore, spalancato in un’espressione di profonda irritazione, su Re Kaioh del Nord, quindi chiese “ Cosa significa quella aureola???”.

Comment

Wow! Un altro episodio! Fantastico!
          Ecco dunque che Latan ha il sopravvento sul gran maestro! Certo era scontato, ma non immaginavo che quest'ultimo olesse provare a sigillare l'angelo come borjack! Peccato che egli avesse già calcolato ogni mossa! Davvero un genio!
          Hmm! Pai mi sembra un pò in crisi! Chissà se almeno stavolta ce la farà...
          Uhuhuh! Kram ha colpito nell'orgoglio Elore e quest'ultima ha ingaggiato battaglia da sola, c'è da domandarsi quante chance abbia...
          Ecco che ora Latan ha un bel grattacapo! La morte del re del Nord! Che quest'imprevisto giochi a sfavore dei suoi piani!?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Moto belli tutti e tre gli episodi. Si entra nel vivo dello special, Latan si é dimostrato un essere veramente fortissimo e troppo superiore anche a Dai Kaioh al massimo delle sue possibilità.
            Pare che la morte del Re Kaio del nord sia molto dannosa per il piano di Latan, lo scopriremo..
            Finalmente anche Guku e company ha capito che stava succedendo qualcosa di malvagio. l'incontro di Pai Ku Han si sta rivelando molto difficile mentre penso che Elore se la caverà senza troppi problemi contro Kram.

P.S
            Final, niente per lunghi periodi e poi di colpo ti fai prendere dal vortice della scrittura e "sformi alla velocità della luce", sei assolutamente imprevedibile
            Last edited by pappa; 11 October 2008, 21:38.

Comment

hehehe! Grazie a tutti!

Comment

stupenda questa storia! sia le tecniche particolari di yasie e latan comele trovate della trama ed un cattivo con un obbiettivo diverso dal solito veramente eccezzionale per nono paralare dell'ultima frase ad effetto di questo ultimo capitolo “ Cosa significa quella aureola???”
                nn farci attendere troppo mi raccomando
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Oh, altri due bellissimi capitoli Final!! Grande, inizio a commentare l'ottavo ! Fantastico, situazioni sempre sublimi e descritte con parsimonia, mi è sembrato di vedere ogni cosa, dall'enorme sforzo di Dai Kaioh, che si sta rivelando piuttosto resistente e determinato, oltre che un arzillo ma un po' scontroso vecchietto, tanto che pure Latan lo ha richiamato per il suo linguaggio scortese ! Uh, hai capito Kram e Yasie...non perdono un minuto per stare insieme ...ma sì, viva la libertà! Fortissimo Kabal che le spia e che viene quasi buttato giù dalla finestra !
                  Ecco i nostri 4 eroi! Caspita, Pai Ku Han si sta rivelando un guerriero pronto al sacrificio...ma che non lo sia troppo, poverino...

E ora andiamo all'episodio 9...
                  Mamma mia, Dai Kaioh è stato sconfitto!!! Ammetto che in fondo c'era da aspettarselo, ma anche lui poteva utilizzare meglio le sue capacità, eh! Ma Latan è stato favoloso, un'intuizione degna delle sue particolari capacità! Ed ha assorbito anche il vecchietto... Mmh, Pai non pare troppo sicuro di sé, Yasie effettivamente è molto forte, e le sue tecniche mi piacciono parecchio...il guerriero verde dovrà decisamente impegnarsi questa volta!
                  Nel frattempo Goku, Arier ed Elore hanno proseguito e hanno incontrato Kram...che non aveva considerato Elore come guerriera, ma solo come dolce frugoletto ! Povera! Capisco perché ha voluto combattere da solo contro di lei, per questione di orgoglio!
                  Re Kaioh del Nord è troppo simpatico, anche in una situazione pericolosa come questa riesce a mantenere il suo strano humour !
                  Bellissima la frase finale di Latan! Rimasto sorpreso per l'aureola di Kaioh ? Chissà cosa penserà di fare ora...
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Grazie Lynd! Lieto che la storia sia di tuo gradimento anche in questi nuovi sviluppi! Hehe! Nel prossimo capitolo se ne vedranno delle altre belle!

Comment

• EPISODIO 10: GUERRIERI DEL PARADISO CONTRO SEGUACI DI LATAN

“Hahaha! Cosa pensi di fare con queste patetiche sfere di energia?” disse Yasie con tono canzonatorio mentre schivava agilmente l’ennesimo attacco energetico scagliato da Pai Ku Han. “Ha ragione… però non so cos’altro fare! Lei controlla calore e gelo… e affrontarla corpo a corpo significa andare incontro ad una sicura sconfitta! D’altra parte lei sa perfettamente che io posso attaccarla solo dalla distanza, e quindi sorprenderla non è affatto facile! Ora comprendo perché il mio maestro l’ha sempre definita come l’allieva più abile che abbia mai addestrato!” pensò Pai Ku Han, sudando freddo. “Beh? Che c’è, brutto sgorbio? Stai cominciando a capire che il tuo atto di eroismo non è equivalso ad altro che a votarti ad una fine certa? Beh, ormai è troppo tardi per te! Uhahahaha!!!” lo derise Kabal dall’alto della volta su cui era appollaiato. “Basta! Mi hai stancato!” tuonò ad un certo punto Yasie evitando l’ennesimo attacco di Pai Ku Han e protendendo entrambe le mani in direzione dell’avversario “Nube rovente!” urlò la seguace di Latan per poi scagliare una cortina di nebbia scarlatta in direzione del guerriero del Paradiso. Istintivamente Pai Ku Han si serrò in posizione difensiva per ripararsi, malgrado questo, egli fu pervaso istantaneamente da un atroce dolore in ogni parte del suo corpo. Egli non si rese subito conto di cosa fosse accaduto, ma ben presto realizzò come fosse stato totalmente avvolto dalle fiamme. “Scusa… forse avrei dovuto avvisarti che la mia Nube rovente ha la capacità di incendiare qualsiasi creatura vivente!” sibilò maligna Yasie. Sotto lo sguardo sorpreso della seguace della donna però, Pai Ku Han riuscì ad estinguere le fiamme, tuttavia era evidente come l’attacco lo avesse pesantemente danneggiato. Dopo un momento di stupore, Yasie sorrise divertita “Bene… sei più intelligente di quanto pensassi… hai capito subito che le fiamme erano alimentate dalla tua stessa aura, e quindi ti è bastato azzerarla per spegnere il fuoco! Tuttavia il mio attacco ti ha fatto molto male… e sono certa che il prossimo che subirai sarà anche quello definitivo!” disse la seguace di Latan. “Ha ragione… devo subito fare qualcosa, o sarò sconfitto!” pensò Pai Ku Han. In quel momento l’attenzione dei due contendenti fu attirata da un’esclamazione di stupore da parte di Kabal. “Huhuhu!!! A quanto pare il nostro signore non ha perso tempo!” disse il guerriero mascherato con tono divertito, per poi rivolgersi a Yasie. “Ehi Yasie! Ti informo che il tuo vecchio maestro ha lasciato per sempre il nostro mondo!” disse Kabal rivolgendosi alla propria compagna. Sebbene la destinataria delle parole di Kabal fosse Yasie, quello più sconvolto dall’affermazione del seguace di Latan fu Pai Ku Han. “Non… non è possibile… il re dell’ovest…” mormorò con un filo di voce il guerriero del Paradiso. Pai Ku Han avvertì un’atroce stretta al cuore… dunque il suo amato maestro non esisteva più? La forza e la crudeltà dell’angelo caduto erano state tali da cancellare dal creato un essere divino? Mai egli avrebbe pensato di perdere per sempre il proprio maestro. La sua mente corse a tutti i momenti felici che avevano passato insieme… con la sua simpatia e il suo buon umore era stato per il guerriero del Paradiso un amico, prima che un maestro. Incontenibili lacrime solcarono il volto di Pai Ku Han. “Ah, e così il sommo Latan ha deciso di cominciare con il mio vecchio maestro il proprio deicidio! Chissà, forse pensava a me quando lo ha fatto!” quindi sospirò vanesia “L’ho sempre saputo che in fondo sono la sua preferita!”. Alle sguaiate parole di Yasie, il dolore di Pai Ku Han si tramutò in una collera feroce, e in una profonda determinazione dell’annientare chi si stava facendo beffe della tragica fine del re della galassia occidentale. “Maledetti!!!” urlò Pai Ku Han espandendo al massimo la propria aura, scatenando tutta la propria rabbia. Yasie si voltò di scatto verso il guerriero del Paradiso, e per la prima volta sul suo volto si lesse una certa preoccupazione “Non è possibile! Non si reggeva praticamente in piedi sino ad un istante fa! Come può avere ancora tutta quella energia?” disse incredula la donna. “Uhuhuhu… ma perché si arrabbia lui? Era il maestro di Yasie e non il su… oh beh, ora che ci penso potrebbe anche esserlo invece! Ehm… mi sa che facevo meglio a tenermelo per me! Hehehe!!!” esclamò imbarazzato Kabal. Rapido come il pensiero Pai Ku Han si scagliò contro Yasie, e prima che lei potesse fare qualcosa, la colpì con un violento pugno al volto. La sua offensiva era stata così rapida che la seguace di Latan non aveva avuto modo di utilizzare i suoi poteri per difendersi. Il volto di Pai Ku Han era il ritratto della determinazione, e il guerriero del Paradiso si spostava in continuazione, per disorientare l’avversaria, la quale si massaggiò la guancia, sulla quale era comparso un vistoso livido. “Scellerato! Come hai osato rovinare il mio visino? La pagherai!” ringhiò Yasie la quale iniziò a muovere sinuosamente il bacino, ricominciando con la sua danza, preludio all’utilizzo dei propri letali poteri. “Sarai tu a pagarla, strega!” tuonò Pai Ku Han per poi scagliarsi nuovamente verso Yasie, passandole di fianco ad alta velocità, per poi, una volta che l’ebbe sopravanzata, colpirla con un rapidissimo calcio alla schiena sbattendola a terra. Il guerriero del Paradiso aveva capito che la strategia migliore per affrontare Yasie era il cosiddetto “Mordi e fuggi”. Agendo in quel modo egli riusciva a colpire rapidamente l’avversaria senza risentire delle temperature estreme che ella poteva far assumere al proprio corpo. “Ahi ahi! Si mette male!” constatò Kabal. Approfittando della vulnerabilità dell’avversaria, Pai Ku Han sferrò un nuovo attacco, colpendo con violento pugno il suolo, aprendo una profonda voragine sul terreno, che non essendo parte della fortezza non oppose particolare resistenza. Una moltitudine di massi e pezzi di roccia vennero sbalzati verso l’alto, e sarebbero state quelle le armi che il guerriero del Paradiso avrebbe utilizzato per offendere nuovamente Yasie. Egli cominciò a ruotare su se stesso utilizzando l’Iper Tornado, attirando nel mulinello d’aria tutti quei massi. “Cosa intende fare?” si chiese Yasie rialzandosi, ma ebbe giusto il tempo di domandarselo che il guerriero del Paradiso cambiò il proprio senso di rotazione, scagliando i massi come proiettili di velocità inaudita contro l’avversaria. Erano troppi perché potessero essere tutti evitati o disintegrati, e ciò, unito alla loro velocità, fece si che la seguace di Yasie ne prendesse in pieno più di qualcuno. Ad un tratto, dietro l’ultimo dei massi, apparve la figura di Pai Ku Han, che colpì in pieno l’avversaria con un montante al mento, scagliandola verso l’alto. Quindi si portò sopra di lei col la super velocità e la colpì sbattendola violentemente al suolo con un colpo a due mani, facendo sprofondare Yasie nella stessa voragine che aveva aperto in precedenza. “Ora non mi sfuggi più! Preparati a scomparire!!!” urlò l’infuriato guerriero dell’ovest, per poi compiere una serie di inconfondibili movimenti del corpo e delle braccia, quindi l’urlo con cui annunciava la sua tecnica risuonò come una sentenza di morte per Yasie. “Fire Flaaaash!!!” urlò Pai Ku Han per poi scagliare il suo colossale lampo infuocato contro Yasie, generando un’esplosione di fuoco colossale, non dando possibilità di scampo all’avversaria. “Oh no! Yasieeee!!!” urlò Kabal, per poi portare il viso contro la manica del suo abito “Poverina! Era una brava ragazza dopotutto! Che brutta fine che ha fatto!” disse con tono triste il guerriero mascherato. “Non portare scarogna, Kabal!” disse una voce di donna che il seguace di Latan riconobbe subito, e lo stesso valeva per Pai Ku Han. “Non è possibile! E’ sopravvissuta!” ringhiò il guerriero del Paradiso. Non appena il fumo si fu diradato, Yasie apparve, totalmente avvolta da una nube azzurrina. “Hai abbassato al massimo la temperatura attorno a te per attutire i danni del fuoco, vero?” abbozzò Pai Ku Han, con disappunto. “Hai indovinato… non è così facile sconfiggermi, anche se ammetto di essermela vista brutta!” rispose Yasie. Pai Ku Han non si diede per vinto, e assunse un’espressione ancora più decisa in volto “E’ inutile che ti sforzi Yasie! Io non sarò sconfitto da te! Giammai!” asserì il combattente dalla pelle verde.

Comment

• Nel frattempo anche lo scontro tra Elore e Kram era cominciato, e le due avversarie erano in posizione di guardia, studiando il modo più opportuno per attaccare. “Penso che mi divertirò con te… hai una bella voce! Sarà bello farti gridare!” disse Kram con tono lascivo per poi protendere le dita della mano destra in direzione della zefiriana. Le falangi della seguace di Latan si tramutarono in cinque fruste chiodate, che come serpi predatrici saettarono verso Elore, allo scopo di avvinghiarla nella loro straziante morsa. “Ha dei poteri strani… è meglio stare in guardia” pensò Elore, che eluse senza problemi l’attacco dell’avversaria, perdendo di consistenza, per poi riapparire alle spalle della medesima, colpendola con un pugno scagliato a piena potenza dietro la nuca. “Shield!” esclamò Kram un istante prima di essere colpita. Il pugno di Elore, con sommo stupore della medesima, non riuscì a smuovere di un millimetro l’avversaria, e anzi, fu la zefiriana ad avvertire un forte dolore alla mano. “Ahia! Ma di cosa è fatta questa?” pensò Elore, socchiudendo leggermente l’occhio in segno di sofferenza. Rapidissima Kram si voltò e durante la torsione del busto tramutò il proprio braccio sinistro in una mezza chiodata, che Elore riuscì ad evitare all’ultimo perdendo nuovamente consistenza ed allontanandosi dall’avversaria. “Sei sfuggevole…” constatò divertita Kram. “Come hai fatto a indurire così il tuo corpo? Sei forse invulnerabile?” chiese la zefiriana. “In un certo senso si… diciamo che si tratta di una mia tecnica! Nessuno a parte il sommo Latan è in grado di farmi del male!” disse la seguace dell’angelo caduto. “Beh… da oggi dovrai aggiungere un’altra persona alla lista… io!!!” urlò Elore per poi attaccare Kram con un calcio rotante in volo colpendo la propria avversaria al collo, con l’intento di spezzarlo. “Shield!” ripeté semplicemente Kram, e ancora una volta l’attacco della zefiriana non sortì alcun effetto. “Niente da fare…” pensò Elore con espressione contrariata. Kram prontamente contrattaccò, tramutando i propri lunghi capelli in aghi letali, e scagliandoli contro la zefiriana, la quale ancora una volta fu però lesta ad evitare l’attacco, perdendo consistenza ed allontanandosi dalla guerriera del male. I capelli di Kram ricrebbero, prendendo il posto di quelli utilizzati per attaccare. “Dici di me… però anche tu sei una tipa complicata da colpire! A tuo modo si può dire che sei invulnerabile anche tu…” affermò Kram con un certo disappunto. “Dannazione… questo è dunque uno scontro senza uscita? Destinato a rimanere in una situazione di eterno stallo?” imprecò Elore. “Sarà il primo errore che una di noi due commetterà a decidere le sorti di questa battaglia, e questo volge a mio vantaggio!” affermò Kram. “Che intendi dire?” chiese la zefiriana. “Tu hai fretta di raggiungere i tuoi amici, che ti stanno aspettando! Io invece basta che ti trattenga qui per adempiere al mio dovere… e quindi, al contrario tuo, ho tutto il tempo che voglio…” affermò la seguace di Latan. Elore ringhiò per il disappunto. Non c’era che dire! Il ragionamento di Kram non faceva una grinza, e le cose per la zefiriana si preannunciavano oltremodo complicate.
                        Nel frattempo Goku ed Arier erano giunti all’entrata del palazzo. “Entriamo… una volta dentro cercheremo l’ingresso della torre!” asserì Arier. Goku annuì, ma prima che il saiyan e lo zefiriano potessero proseguire, due raggi di energia piombarono dall’alto verso i due guerrieri del Paradiso, che evitarono prontamente l’attacco. “Siete stati bravi ad evitare il nostro attacco!” si complimentò Jagor comparendo alla sinistra del portone. “Ma non proseguirete oltre!” aggiunse Morphog comparendo invece al lato destro. “Questa volta gli avversari sono due…” constatò Arier. “Probabilmente per compensare al fatto che la loro forza è parecchio inferiore alle due tipe di prima!” asserì Goku. “Ci stai dando degli incapaci?” si inalberò Morphog. “Beh si… rispetto a me e Arier non siete assolutamente nulla di speciale!” rispose Goku. “Adesso ti faccio vedere io! Nessuno può prendere in giro i due fratelli invincibili!” urlò Jagor per poi scagliarsi, unitamente al fratello, contro Goku, cercando di attaccarlo da entrambi i lati. Il saiyan però parò entrambi gli attacchi col braccio sinistro e la gamba destra, quindi con due rapidi contrattacchi sbatté al tappeto entrambi gli avversari. “Sono veramente deboli… non ti sei nemmeno dovuto trasformare in Super saiyan per atterrarli!” osservò perplesso Arier. Quindi lo zefiriano si rivolse all’amico e chiese “Ci pensi tu?”. Goku osservò perplesso l’amico. “Veramente io…”, abbozzò il saiyan. “Si lo so che eri dell’idea di combattere tu contro Latan, visto che tra noi se senza dubbio il più forte! Tuttavia ti chiedo di darmi la possibilità di salvare il Dai Kaioh! Io sono stato il suo primo allievo, e credo che nessuno tra noi sia legato a lui quanto lo sono io! Dunque permettimi di vendicare il suo onore battendomi contro quel mostro! Ti scongiuro!” disse lo zefiriano con tono di supplica. Goku rimase interdetto. Era la prima volta che vedeva Arier supplicare, e la cosa gli fece un certo effetto. Il saiyan comprese lo stato d’animo dell’amico ed annuì “D’accordo… però quando avrò finito con loro, ti darò una mano!” disse il padre di Gohan. Arier sorrise e ricambiò il cenno di intesa, per poi oltrepassare il portone. “Fermò!” urlò Jagor lanciandosi all’inseguimento dello zefiriano, ma Goku gli si parò davanti col teletrasporto. “Beh? Non avete capito? Sono io il vostro avversario! E ora forza! Mostratemi quello che sapete fare veramente! E’ evidente che se Latan vi tiene con sé non siete deboli come sembrate!” disse il saiyan. “Hehehe!!! Sei sveglio, ragazzo! Ebbene si! Presi singolarmente non siamo assolutamente all’altezza di Yasie o Kram, però possiamo diventare anche più forti di loro!” disse Jagor. Goku si accigliò, gli conveniva stare in guardia. “Ora ti mostreremo la tecnica speciale di noi… metamoriani! Ti assicuro che è qualcosa di assolutamente speciale!” affermò Morphog. I due fratelli si misero l’uno di fianco all’altro ed iniziarono una strana danza. “Ma cosa combinano?” si chiese Goku. “Fuuuuuu…. sioooon! Ha!” urlarono in coro i due. Vi fu un lampo di luce abbagliante, e quando esso si diradò, al posto dei due guerrieri ne era rimasto uno solo, molto più potente dei due presi separatamente. “Ma… cosa diavolo….?” si chiese Goku, che prima ancora di rendersi conto cosa stesse succedendo, si trovò sbattuto violentemente a terra da un attacco fulmineo. “Il mio nome è Jarfog… è ti distruggerò!” disse l’essere nato dall’unione dei due fratelli.

Comment

• Ed eccoci all'odierno episodio!
                          Pai l'ha presa proprio male la fine del suo maestro (anke se non credo si possa dire che sia morto, ancora...)! E decisamente questo sarà un bell'incentivo nella lotta con Yasie! Per ora pare proprio che la rabbia gli abbia dato qualche altra chance, ma non c'è da sottovalutare la prima seguace di Latan!
                          Elore e Kram, coi loro poteri speciali, sembrano effettivamente alla pari e concordo con la sottoposta dell'angelo: chi si lascerà distrarre perderà! E, come giustamente fa notare, lei non ha fretta a differenza della Zefiriana! Che questo possa complicare le cose per la compagna di Arier!
                          Ecco che i due eroi arrivano al palazzo! E si trovano davanti gli ultimi avversari, che non sembrano granché! Però lo zefiriano ci tiene proprio al gran maestro, però forse andare da solo a combattere Latan non credo sia saggio...
                          Resto stupito del fatto che i due fratelli siano i famosi Metamoriani (uhuhuh! Che tra l'altro questi hanno un conto in sospeso con Cooler!)! Goku diceva d'averla appresa da loro la danza della Fusion, a non m'immaginavo un simile risvolto! Complimenti! E adesso Jarfog sarà in grado di tener testa al SS2?

Ps. Confessa! Kabal in realtà è
                          Spoiler:
                          TOBI!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Wow, un altro splendido capitolo Final, tantissimi complimenti, riesci sempre a tenere alta la suspance e la curiosità ^_^!!
                            Caspita eh, Pai Ku Han si è infuriato parecchio per la morte (che poi non è effettivamente tale) del suo maestro... Yasie non pare averci dato tanto peso, a differenza del guerriero verde, che ha aumentato d'un tratto tutta la sua potenza e ha colpito duramente la danzatrice! Che carino Kabal!! Si è dispiaciuto per avere annuncato la scomparsa del Re Kaioh dell'Ovest!
                            Mmh, lo scontro tra Kram ed Elore sta procedendo piuttosto in situazione di parità, anche se, proprio come ha affermato la seguace di Latan, la Zefiriana potrebbe essere svantaggiata per via della fretta...!
                            Ecco che i due eroi sono arrivati al cospetto dei due fratelli, che sorprendentemente sono dei Metamoriani!! Incredibile, proprio questa non me l'aspettavo! Chissà adesso Jarfog come se la caverà contro il caro Goku...mentre Arier è corso per tentare di salvare ancora il Dai Kaioh!
                            Magnifico, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ^^!!
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Molto interessanti e appassionanti gli scontri tra i guerrieri del paradiso ed i seguaci di Latan, pensavo che Elore fosse superiore a Kram ed invece i loro poteri hanno creato una situazione di stallo, speriamo che Elore tovi una soluzione. Non me li aspettavo proprio che gli ultimi 2 seguaci fossero dei metamoriani, lo scontro con goku si fa interessante..

Come sempre la suspence aumenta di pari passo con l'avanzare della narrazione.

Sono proprio curioso di sapere come continuerà la storia.

Comment

• Magnifici capitoli, specie il finale del penultimo dove Latan sembra disperato a causa della sua scoperta. Che Ebonrule assorba solo esseri viventi, e non quelli morti? XD Che guaio, che guaio!

Tobi...ehm, Kabal mi convince poco, certo è divertente, ma secondo me sotto sotto è, come diciamo dalle nostre parti, una "bronsa coerta". Vedremo un po' se ci serberà qualche sorpresa o meno.
                                La rabbia di Pai ku han sembra averlo motivato come non mai, tuttavia sarà efficace? Lo scontro è piuttosto equilibrato, così come quello di Elore e Kram, staremo a vedere.

Jarfog, eh? Spiacente, ma come ben sai Final Goku ne ero già al corrente, dunque mi limiterò a dire: credo proprio sarà una bella lotta!
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X