Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Specials di DB Adventure!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sa che Ghilly ha sottovalutato un filino i nostri! Pur conoscendo i loro punti deboli forse avrebbe cmq potuto costruire delle macchine un filino più sveglie!

Vegeta ha neutralizzato e poi ribaltato lo svantaggio contro Kano in modo davvero superbo e anche Junior merita i complimenti per la genialità! Però fortuna che c'era C17! Ora dovrà spiegarci un bel pò di cose...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Oh, finalmente Vegeta è riuscito a ribaltare completamente a suo favore la situazione nello scontro con Kano, che effettivamente stava concedendosi troppe libertà nell'insultare e sbeffeggiare il principe... Però, una tecnica fine quella del nostro saiyan, quella di riacquistare energia mediante il riflesso delle onde sull'aura! Fantastico! Tutto ottimamente descritto!
      Anche per Piccolo la battaglia non è stata facile da vincere, quando con le tre copie aveva creduto di aver ucciso Slyfer, eccolo ch'era tornato, pur se malridotto! Meno male che C17 è giunto provvidenzialmente eliminando il malvagio cyborg, e portando in salvo Gohan e il namecciano stesso!
      Adesso dovrà spiegare tutto agli altri, così che possano conoscere l'avversario con cui hanno a che fare!
      Bravissimo Final ^_^!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• EPISODIO 12: PICCOLO IPOCRITA

Una percezione di pulsante dolore alla testa sancì il preludio del risveglio di Crilin, dopo che egli aveva perso i sensi in seguito all’improvvisa e violenta aggressione subita nella villa di Ghiller. Come una fenditura che squarcia l’oscurità più assoluta, gli occhi dell’allievo di Muten si aprirono lentamente rivelando allo stordito malcapitato dove egli si trovasse. Era un ambiente buio e chiuso, senza finestre, illuminato solo da delle tenue luci di lampade installate sul soffitto, dello stesso freddo colore metallico delle pareti e del pavimento. Non appena lo stato confusionale del terrestre gli permise di avere percezioni diverse dalla violenta emicrania che saturava per intensità le percezioni di Crilin, l’amico di Goku si rese conto di essere legato al soffitto con delle corde in acciaio per le mani, penzolando a una decina di centimetri dal suolo. Il fatto che si trovasse in quella condizione da diverso tempo gli aveva fatto perdere quasi totalmente la sensibilità agli arti anteriori, una sensazione oltremodo sgradevole. Come se non bastasse, egli si rese conto di come la sensazione di freddo che egli provava non fosse figlia solo dell’aspetto metallico e asettico della stanza, ma anche del fatto di essere a torso nudo. La confusione dell’allievo della scuola della tartaruga aumentò; come poteva essere finito in quella situazione? Ad un tratto una voce che egli non riconobbe immediatamente richiamò la sua attenzione. “Ben svegliato! Piccolo ipocrita!” disse la figura, presentandosi innanzi a Crilin. Non vi era di che stupirsi del fatto che l’uomo non avesse immediatamente riconosciuto la voce di quel Ghiller, che aveva conosciuto per la prima volta poco prima, visto che la percezione di quanto avvenuto poco prima della propria perdita di sensi era stata compromessa dal fatto stesso di essere stato aggredito tanto violentemente. “Ghiller?” mormorò sommessamente Crilin, confuso ma al contempo messo a disagio dallo sguardo dell’albino. I suoi occhi rossi erano accigliati in un’espressione di profondo disprezzo, ma il portamento dello scienziato non era quello di una persona consumata dall’odio, ma di qualcuno che manifestava il proprio sdegno partendo dal presupposto che colui che era oggetto del medesimo fosse qualcuno di troppo inferiore per farsi venire il sangue amaro. Istintivamente Crilin provò a liberarsi dalla costrizione delle corde, ancor prima di domandarsi se a ridurlo in quelle condizioni fosse stato Ghiller, cosa che peraltro era a quel punto abbastanza ovvia, e perché lo avesse fatto. I suoi sforzi furono però vani, con somma sorpresa di quello che era considerato con Tenshinhan il più forte essere umano del pianeta. “Mi dispiace per te, Crilin! Ma non potrai utilizzare la tua aura, in quanto mentre eri nel mondo dei sogni ti ho iniettato una sostanza di mia invenzione che te lo impedisce! Normalmente sarebbe possibile combatterla per qualcuno forte come te, ma avendotela iniettata mentre eri incosciente, è oramai irreversibilmente entrata in circolo! Dunque rassegnati al fatto di essere in mio potere!” disse l’uomo dai bianchi capelli. “Perché l’hai fatto?” chiese Crilin, la cui brama di sapere perché quell’emerito sconosciuto provasse un risentimento nei suoi confronti tale da spingerlo a ridurlo in quella situazione di umiliante impotenza, prevalse sul desiderio di capire in che modo Ghiller fosse riuscito a metterlo al tappeto. “Perché non tollero che qualcuno metta le proprie mani su qualcosa che mi appartiene! E men che meno sono disposto a sopportare che a farlo sia una nullità della tua risma!” rispose lo scienziato. Crilin assunse un’espressione aggressiva. La situazione gli piaceva sempre di meno, e l’atteggiamento di Ghiller non faceva che aumentare la sua insofferenza. “Ma tu si può sapere chi diavolo sei e che cosa vuoi da me!!?? Io non ti conosco! Non ho mai avuto nulla a che spartire con te! Lasciami andare immediatamente altrimenti…” disse Crilin con tono deciso e alterato, ma una risata di Ghiller e ciò che egli disse in seguito fecero morire in gola tutte le restanti parole che l’allievo di Muten avrebbe voluto dire. “Hahaha! Altrimenti… cosa? Chiamerai il tuo amico Goku perché accorra a salvarti? Del resto non hai mai saputo fare altro che nasconderti nella sua ombra!” affermò sarcastico l’uomo dalle pupille scarlatte. Crilin rimase di stucco. Come poteva quell’uomo inquietante sapere così tante cose sul suo conto? “Oh, dimenticavo! Il nostro caro amico scimmione ha lasciato per sempre questo mondo! Un vero peccato, no?” sibilò Ghiller. Il piccolo pelato fu pervaso da un senso di profonda inquietudine. A quanto pare Ghiller sapeva praticamente ogni cosa riguardo l’allievo della scuola della tartaruga, al contrario di Crilin che invece di colui che aveva di fronte conosceva a malapena il nome. Determinato a dissipare l’alone di mistero che circondava il proprio misterioso ed ostile interlocutore egli si sforzò di mantenere la calma, in modo da non dare modo a Ghiller di trovare divertimento nel provocarlo ulteriormente. “Ho capito che sai molte cose su di me! Potrei sapere a cosa devo tutto questo interesse nei miei confronti? Hai forse delle particolari inclinazioni sessuali?” disse Crilin, giocando la carta della provocazione per spingere Ghiller a scoprire la propria identità e le proprie intenzioni. L’uomo dai capelli bianchi sorrise divertito “Toh guarda… il piccolo ipocrita, pur nella sua totale impotenza ha l’ardire di fare dello spirito! Comunque sia ti accontenterò! Anche perché non ho alcuna intenzione di mantenere segreta la mia identità a qualcuno che non vedrà mai più la luce del giorno!” affermò Ghiller, le cui ultime parole fecero deglutire l’amico di Goku, il quale una volta di più si rese conto di come fosse capitato nelle mani di un folle, e di come la sua vita fosse in grave pericolo.
        Last edited by Final Goku II; 20 July 2009, 15:02.

Comment

• “Mmm… penso che sia inutile dilungarsi in spiegazioni, quando mi basta mostrarti una cosa per farti rendere conto di come stanno le cose!” e così dicendo Ghiller spostò una piega del camice bianco che indossava, mettendo in bella mostra uno stemma che il piccolo terrestre conosceva sin troppo bene. “Il Red Ribbon??? Tu appartieni al Red Ribbon???” chiese sconvolto Crilin, il quale si era convinto che quell’organizzazione criminale fosse andata distrutta per sempre, e che nessun suo esponente fosse ancora a piede libero. Ghiller sghignazzò sommessamente quindi rispose “Reputo opinabile il fatto che qualcuno possa essere ritenuto appartenente ad un’organizzazione che non esiste più! Comunque sia si, in un certo senso sono stato parte del Red Ribbon, o perlomeno loro si sono sempre convinti di ciò!”. Crilin non provava particolare interesse nel verificare in quale misura l’uomo dai capelli bianchi si sentisse fedele all’organizzazione, in quanto la malvagità del soggetto non era assolutamente in discussione. L’amico di Goku fissava Ghiller con profondo disprezzo. Il Red Ribbon era stato la causa di tutte le sofferenze della sua amata C-18, anche se egli non poteva nemmeno immaginare fino a che punto l’albino fosse coinvolto nella vicenda. Non sarebbe tuttavia passato molto tempo prima che la terribile realtà divenisse nota a Crilin, in quanto Ghiller aveva tutte le intenzioni di rivelargli ogni cosa, proprio per il gusto di vedere quale reazione avesse avuto. “Oh… ma che sguardo cattivo! Perché mi disprezzi così tanto? Eppure sono stato proprio io a costruire quei giocattoli che ti piacciono tanto!” lo canzonò Ghiller. “Cosa?” chiese Crilin con un nodo alla gola, temendo di sapere dove l’albino volesse andare a parare. “Vedo che cominci a intuire… ebbene si, il Dottor Gero non ha costruito da solo i cyborg! Quelli che ha costruito da solo sono stati degli autentici fiaschi, come numero 8! La cui potenza non aveva nulla a che vedere con i cyborg di nuova generazione, creati con la mia collaborazione, ovvero quelli dopo il numero 11!” spiegò Ghiller. “Dunque è colpa tua se C-18 si è trasformata in un cyborg!” ringhiò Crilin. “Ah! Colpa! Io parlerei di merito! Io l’ho trasformata in un essere superiore! E poi risparmiami la tua vergognosa ipocrisia! Tu sei stato il primo ad approfittare della sua condizione!” ribatté indignato l’albino. “Cosa vorresti insinuare?” si inalberò l’allievo di Muten. “Pensi veramente che se tu non ti fossi atteggiato ad eroe esprimendo il desiderio di rimuovere la bomba dal corpo di C-18 lei avrebbe mai potuto provare qualcosa per te? Tu stai soltanto giocando sulla sua riconoscenza per farla tua, visto che altrimenti nessuna donna al mondo si sognerebbe mai di stare con uno come te! Sei brutto, basso e codardo! Pensi davvero che qualcuno potrebbe innamorarsi sinceramente di una persona come te? No! E tu lo sai! Per questo non esiti a ricorrere a certi mezzucci pur di legare a te una persona!” lo accusò Ghiller. “Tu non hai alcun diritto di fare insinuazioni sulla forza dei miei sentimenti!” esclamò perentorio Crilin. “Hahahaha! La forza dei tuoi sentimenti? Ma se basta qualche coccola ed un bacio per far nascere quello che tu chiami sentimento? Il tuo è solo mero e volgare desiderio carnale di possesso! Del resto, prima di desiderare C-18 ti ho visto scodinzolare come un cagnolino dietro a C-12!” lo derise Ghiller.”C-12??? Di cosa stai parlando???” chiese Crilin. “Ma come cucciolo? Non ti ricordi nemmeno di me?” disse una voce che l’allievo di Muten riconobbe subito. “Non… non è possibile…” biascicò l’uomo mentre dalla penombra emerse la figura di una donna dai lunghi capelli azzurri e dai grandi e dolci occhi blu. Il suo fisico estremamente piacente e formoso era risaltato dalla tutta aderente di colore rosa metallizzato che indossava. Nel vederla Crilin per qualche istante non riuscì nemmeno a proferire parola, restando imbambolato con la bocca aperta per lo stupore. “Hihihi! Che buffo! La stessa reazione di quando ci siamo visti la prima volta!” commentò la donna, divertita. “Marion!!! Si può sapere cosa diavolo ci fai qui?” chiese Crilin, disorientato dall’improvvisa apparizione della propria prima fidanzata, per poi associarla alle parole pronunciate da Ghiller. “No, non può essere… tu saresti… C-12?” chiese l’incredulo amico di Goku. “Mmm… ammetto di preferire Marion come nome! Decisamente meno freddo! Però si… a rigore io sono l’androide numero 12 costruito dal maestro Ghiller!” spiegò Marion con il suo classico tono dolce, del tutto stonato con la situazione. Crilin non riuscì a ribattere, del tutto spiazzato da quella rivelazione. “Posso comprendere il tuo stupore Crilin! Non avresti mai immaginato che la ragazza che ti ha regalato mesi di spensierato divertimento altri non fosse che un mio androide spia, non è vero? Del resto, non ho ancora avuto modo di dirti come la mia intenzione non sia mai stata quella di seguire scrupolosamente il piano del Dottor Gero, bensì quello di strumentalizzarlo per portare a termine un piano tutto mio! Proprio per questo ho portato avanti delle attività di spionaggio del vostro gruppo parallele a quelle congiunte con il caro dottore! Questo androide è stato costruito infatti all’insaputa del dottore stesso!” spiegò Ghiller. “Infatti! Quando poi me ne sono andata con il primo pretesto, in quanto avevo raccolto tutti i dati che mi servivano su di te e gli altri umani, ho continuato a spiare Goku, Vegeta, Piccolo e Gohan durante gli allenamenti fino all’arrivo di nonnino Gero e di quel bel ciciottone di C-19! Scusa se ti ho preso in giro cucciolo… e scusami anche per averti picchiato prima!” aggiunse Marion, alias C-12, con un dolce e disarmante sorriso. Le parole dell’androide, oltre che spiegare a Crilin come Marion l’avesse ingannato, gli fecero capire come fosse stata lei ad attaccarlo alle spalle nella villa, facendogli perdere i sensi. “Schifosa tro…” ringhiò Crilin, il quale però non ebbe nemmeno il tempo di terminare la frase che Marion gli mise una mano sul volto, affondando le unghie della mano nelle sue guance, e impedendogli di parlare mettendogli il palmo davanti alla bocca. “Non si dicono queste brutte parole, tesoruccio! Quando facevo le cose carine con te ti piacevo tanto… e adesso invece mi tratti così male… non devi fare così! Ci divertiremo ancora, sai?” mormorò lasciva la ragazza nell’orecchio dell’uomo. “Dicevi, piccolo ipocrita? Ti sei innamorato di un essere come C-12, del tutto incapace di provare sentimenti! Questo perché tu in una donna non vedi altro che un ammasso di feromoni ambulante! Il tuo non è amore, è solo desiderio carnale, per soddisfare il quale saresti disposto a fare di tutto! Pure legarti a una persona svampita e superficiale come C-12… o approfittare del senso di gratitudine di una persona che ha sofferto, come C-18!” asserì Ghiller. Crilin avrebbe voluto rispondere, ma la mano di Marion non glielo permetteva. Peraltro la donna aveva cominciato a leccargli lascivamente la guancia, mentre con la mano libera si era intrufolata nei pantaloni di un Crilin troppo debole per poter reagire in qualsiasi modo. “E presto anche C-18 si renderà conto di questa verità” concluse l’albino.
          Last edited by Final Goku II; 20 July 2009, 12:29.

Comment

• Oh....Dio...Oh Dio...Oddio...Oddio...ODDIO!!! ***GT! si mette le mani nei capelli e inizia a rotolare per terra istericamente***

Questo capitolo, seriamente, mi ha sconvolto e parecchio!
            E credo sarà a lungo classificato tra i più sconvolgenti dell'intero Dragonball Adventure, forse alla pari del famigerato capitolo futuro della saga "Regno demoniaco".
            Pur essendo la "padrona" di Ghilly, e sapendo già in parte cosa intendesse fare e cosa abbia già fatto in passato, il colpo di scena dell'Androide 12 mi ha lasciato senza parole!
            Che intreccio incredibile! Che shock!

Ahem... ***cerca di darsi un contegno***
            Non so che dire Final, davvero.
            Ora mi hai dato un altro motivo per odiare il suddetto personaggio. Se odiavo quell'oca frivola prima, ora ciò che provo è un odio ancora più profondo!
            Il finale di questo capitolo mi ha fatto mettere una mano tra i capelli: dove diavolo tocca??!Che fanno??! Oddio no!!! Non oso pensarci!
            ...Al di là del fatto che io credo fermamente che il povero Crilin non abbia combinato granchè nemmeno con Marion (semplicemente non credo che quel tontolone ne sia capace, e Marion nemmeno cerebralmente convinta)
            questa visione non rende felice me e ,mi sa, nemmeno il piccoletto nonostante tutto.
            Non oso immaginare che succederà nel prossimo ^__^"
            Last edited by GT!; 20 July 2009, 14:24.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bellissimo capitolo, come sempre, Final.. Ma la storia principale ke fine ha fatto?
              .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

• Heheehe! Ricorda sempre GT! Tu hai un rapporto privilegiato con gli spoiler ma ti tengo SEMPRE allo scuro di qualcosa.

Altrimenti che gusto c'è?

Comment

• Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                  Bellissimo capitolo, come sempre, Final.. Ma la storia principale ke fine ha fatto?
                  Eh beh! Mi dividono un pò tra le due storie! Un pò l'una e un pò l'altra!

Comment

• Ah ah ah.. Tzukin e Vegeta saranno messi seduti su una roccia ad Alzeryot ke aspettano te x combattere!!!!! Adrius li avrà già fatti fuori da un pezzo....................
                    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

• Ma guarda tu quante cose interessanti si scoprono. Questo capitolo spiega:
                      - da dove sia saltata fuori Marion (e tutti pensavamo che fosse un'invenzione della TOEI tanto per perdere tempo!);
                      - che Crilin ha inzuppato il biscotto! E bravo! Certo che ultimamente se ne scoprono di tutti i colori su 'sti nani pelati... battono chiodo alla grande...

Al di là delle sconvolgenti scoperte, ora sappiamo che le donne a Crilin non la danno perchè è brutto, basso e codardo...

Comunque ti consiglio vivamente di correggere la seguente frase:
                      “Ben, svegliato! Piccolo ipocrita!” in “Ben svegliato, piccolo ipocrita!”.... rende meglio.

Comment

• Grazie Virus! (Corretto l'errore)

Comunque, come siete maliziosi! Marion è stata abbastanza ambigua parlando di "cosine divertenti", ma da qui a pensare che siano venuti al dunque ne passa!

Comment

• Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo!

Quale tragedia! Quale dramma umano! Quanta inusitata crudeltà! Final... come puoi essere cosi maligno... trasformare quella povera Marion in un'orribile macchina di Ghiller!
                          Che disperazione...

Per il resto: Oh che bello Crili torturato fisicamente e psicologicamente!

Ottimo lavoro! Sono davvero curioso di vedere come sfrutterai la nuova cyborg (ho già delle idee! )
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Ah beh Final... sei stato tu a parlare di "Marion che lecca Crilin"... se lo fa ora, vuol dire che non è nuova a questo tipo di giochetti...

Comment

• Siamo giunti a questo: IL post della Maliziosità

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                              Comunque, come siete maliziosi! Marion è stata abbastanza ambigua parlando di "cosine divertenti", ma da qui a pensare che siano venuti al dunque ne passa!
                              Per Marion una cosina divertente è lo shopping. Dunque siamo sicuri che i due abbiano fatto qualcosa? Mah, credo che Crilin riservi tutto alla sua futura consorte.
                              Stiamo d'altro canto parlando dello stesso piccoletto che con un bacio sulla guancia gli va in pappa il cervello, eh!

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Per il resto: Oh che bello Crili torturato fisicamente e psicologicamente!
                              Lo dico con cordoglio ( ) , ma non credo che per ora si tratti di vera tortura fisica, visto dove viaggiano le mani del numero 12... XD
                              Signore, non voglio pensare al capitolo successivo!
                              E magari un certo Ananke è pure lì a spiare con gran diletto!

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                              Ah beh Final... sei stato tu a parlare di "Marion che lecca Crilin"... se lo fa ora, vuol dire che non è nuova a questo tipo di giochetti...
                              Ma Virus, non dimenticarti che Marion è la Principessa sul pisello!
                              In qualsiasi caso non è nuova a questo tipo di giochetti con chiunque.
                              Ma seriamente: vogliamo davvero sapere cosa diavolo hanno combinato i due? La cosa mi fa ribrezzo al pensiero!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Cmq, con tortura o mi riferivo alla situazione generale! Non a quello che Marion sta facendo nel momento!

CHe Ananke sia un vecchio pervertito spione alla Muten però non me lo sarei aspettato!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X