Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma stiamo parlando dei terrestri? (e manco di Tensing che è il milgiore tra quei poracci...)

Crili, pur allenandosi con Goku per mezza vita, facendosi potenziare dall'anziano saggio e tutto... è tanto se su Namecc sfiora i 20.000! Aggiungiamoci un KK (anche per 10, quando pure già alla 4° rischia di amazzare Goku il cui fisico è infinitamente superiore a quello del migliore terrestre) e arriviamo a 200.000, cioè meno di metà di Freezer-base! Cioè un quarto di Sauzer
    Se l'hanno battuto a Freezer, è solo perché il demente ha evidentemente sottovalutato gli avversari (sai... niente SSj) e non si è trasformato! Quindi i 2 colleghi si saranno fatti pesta come zampogne mentre Crili preparava il cerchietto! Pronto, lanciato... Changeling segato in mezzo secondo!
    Qui siamo ben lungi dal dire che Crili sia superiore a Freezer!
    Sauzer è abbastanza accorto e ha nel suo arsenale una lama di Ki che potrebbe controbattere al Kiezan (fino a prova contraria)
    e il pelato stavolta è solo!

E poi, dove sta scritto che n quell'universo i Changeling o i saiyan esistono?
    Magari manco esistono i namecciani!
    Last edited by AlphaOmega; 09 August 2009, 23:17.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Tu sei troppo legato a quello che è il "nostro" DragonBall.
      Salagir stesso ha detto all'inizio che un piccolo cambiamento può cambiare completamente un universo, e il fatto che Goku non ci sia/ sia morto è un enorme cambiamento, altro che piccolo.
      Basta vedere che solo perchè non ha preso una botta in testa è rimasto inferiore a Napa e Vegeta è stato in grado di trasformarsi in SSJ e di sconfiggere Freezer, pensa se addirittura non c'era! XD

Il senso di Multiverse è proprio questo, mostrare come una minima variazione cambia completamente tutto.
      Altrimenti gli scontri non avrebbero il minimo senso.
      Per queto ti dico: vedrai che vince Crilin.
      Poi non è detto che sia una vittoria schiacciante, può anche vincere per il rotto della cuffia XD.
      Tutti gli universi hanno un senso e stai sicuro che il senso di quell'universo è far vedere che anche i terrestri con un adeguato allenamento possono arrivare ad alti livelli.
      Poi è ovvio che messi in confronto ai saiyan non saranno niente XD

Quindi è esattamente il contrario di quello che dici te.
      Potrebbe anche vincere Sauzer (tutto sta a Salagir) ma in questo caso sarebbe una buffonata perchè sarebbe uno scontro senza senso
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Perché, allora, ridicolizzara l'universo dove dominano i Changeling (quindi Freezer che è notoriamente il nemico n°1 dell'intera serie; che vince solo xké il suo schiavetto si ritira)?
        Che senso ha? Mah...

E cmq, se Crili vince sarà per il cerchio magico (forse combinato al Tayoken)! in modo diverso è una pagliacciata! oppure mi devono spiegare quale abissale cambiamento è avvunuto sulla terra per giustificare anche solo una parità col miglior guerriero dell'impero galattico...
        O Sauzer è diventato pippa (ma non credo)?
        O hanno subito il potenziamento di Kaioshin il sommo?
        Ma mica ce li vedo a essere simili all'Ananke di GT!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Ma Ananke non è un umano normale, che c'entra? XD (almeno non quello di GT, ma penso che Final l'abbia lasciato uguale, anche se non leggo DBAdventure)

Posso anche aver subito il potenziamento di Kaioshin il Sommo, volendo.
          Oppure hanno imparato il Kaiokhen.
          O addirittura possono aver imparato la Genkidama.
          Ma al di fuori di questo la storia non deve essere andata per forza come la conosciamo noi, quindi Salagir può inventarsi una miriade di cambiamenti che hanno portato i terrestri ad andare in pari con Freezer.
          Tra l'altro è abbastanza palese che Salagir sta ridicolizzando Freezer and co, basta vedere la figura meschina che fa Cooler ed il fatto che Freezer vinca su ritiro di Jeeth, ci sta che nel prossimo scontro (del secondo turno, cio&#232 Freezer perda contro Napa, non me ne stupirei XD
          Ah tra l'altro ha ridicolizzato anche i tirapiedi di Freezer, Burter per esempio, Jeeth (che si è ritirato), Reecom battuto dal Namecciano.
          Quindi ci sta che ridicolizzi anche i tirapiedi di Cooler, come Sauzer.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma cos'è sto accanimento conto quei poveracci che gà il Tory ha ridotto al ridicolo col Mirai-coso...?

Col KK ho già detto che non vanno da nessuna parte! La Genkidama in un simile scontro sarebbe un suicidio (per i tempi)

Ananke era un umano, vissuto in tempi che richiedevano un livello di forza maggiore a causa delle continue guerre, poi potenziato da un Kaioshin (nella fic di Final almeno)

Poi, se Napa batte Frezer sto manga va nel cesso! E di brutto! una caduta cosi in stile libero non c'è manco in Naruto Shippuden!
            sigpic

Comment

• Ananke era un umano, vissuto in tempi che richiedevano un livello di forza maggiore a causa delle continue guerre, poi potenziato da un Kaioshin (nella fic di Final almeno)
              Ecco, nella fic di Final XD
              Il personaggio originale di Ananke è praticamente (se non completamente) immortale, quindi il paragone con Crilin, Tensing e Ianko non può reggere XD
              Ananke come hobby si taglia e si brucia con la sigaretta perchè tanto tutte le ferite si rimarginano in un secondo XD

Per quel che riguarda Freezer, tutto dipende da cosa intendeva dire Vegeta dicendo "Siamo i Super Saiyan" XD
              Resta il fatto che per il modo in cui sono presentati, personalmente non mi stupirei se Freezer venisse sconfitto da Napa.

Quanto al fatto del KK.
              Ma il KK varia in base al livello base di chi lo usa. Tu non puoi sapere che livello base abbia Crilin.
              Se avesse un livello base abbastanza alto il KaiokhenX10 (se non addirittura X20) non sarebbe una cosa da niente.
              sigpic

Comment

• Ma anche nella fic di Final è immortale, coi suoi millenni sulle spalle!

Considerando che Napa e Radish hanno la coda e Kakarth e Vegata non! Personalmente non ho dubbi su chi siano i Ssj (se davvero valeva il plurale)

Il KKx4 rischia di ammazzare Goku (con fisico massiccio minimo pari a Crili postpotenziamento aziano saggio [se non di più]), Crili quando ha ottenuto lo Zenkai power per poter sostenere un simile livello?
                sigpic

Comment

• è un fan manga. gli autori possono inventare quello che vogliono. non trovo impossibile che crilin riesca a battere sauzer
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Oddio, Crilin non me l'aspettavo proprio in questo fumetto! Anche se confesso di essermi domandata "beh, non c'è?"
                    In questo caso la questione si può dividere in due vie:

1- Crilin (se è Crilin, la vedo molto strana la cosa) è una presenza comica, basti vedere come è conciato. Dunque servirà per lo più a far sorridere qualcuno. Ergo, può perdere con comodo.
                    2- Chissà in che modo, il piccoletto trova un modo per vincere. In quel caso, e lo dico pure io, urge una spiegazione bella e buona! Perchè non importa quanto mi piaccia il personaggio in se, io ovviamente sono realistica e conosco bene i limiti del guerriero (...NS a parte? Ma quello è il ρ e ci può anche stare...).

E mi chiedo inoltre chi sia il misterioso individuo...

Comunque, la forza di Ananke originalmente non è solo dovuta ad una predisposizione, ma anche da un paio di eventi che verranno citati pure su DBAdventure. Ciò lo rende ancora meno umano di quello che sembri.
                    Inoltre, ha avuto l'onore di conoscere Necessitas (colei che originalmente gli ha donato l'immortalità per farlo sfuggire al destino avverso... ***coff***), e questo l'ha aiutato molto.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bu vuole mangiare anche qui Darbula...XD
                      Finita la questione morte di Pan(ç_&#231si aprono due misteri,quello su chi si nasconde oltre a Tapion in quell'universo e la potenza dei terrestri!
                      A me ha fatto piacere rivederli come i più forti...e Sauzer perderà!Quest'universo e quello sfortunato,quindi l'unico che andrà avanti sarà Freezer contro Goku.
                      sigpic

Comment

• Qualcuno (mi riferisco ad AlphaOmega) nn ha ancora capito che questo é un fan manga e può succedere di tutto! Le conoscenze che abbiamo di Dragon Ball possono valere solo per l'universo 18 e in parte per l'universo 16; le spiegazioni chiedetele agli autori...
                        Veniamo alla nuova pagina, veramente ben riuscita:
                        -Darbula fa spisciare dalle risate, nn se lo fila nessuno...
                        -la sagoma che sta dietro a Tapion potrebbe tranquillamente essere quella di Minosia o di qlche sacerdote del pianeta Conuts
                        -Gran bella idea quella dell'Universo 9, dove i terrestri regolano, cn Crilin che ha preso il posto di Muten.
                        -Su quello che può essere accaduto nell'Univ 9, leggetevi le ipotesi di C18-Crilin 4ever, aggiungo xò che in alcuni universi certi personaggi possono tranquillamente nn essere esistiti (vedi quello dei Saiyan primitivi)
                        @ Final Goku II, ottimo ci voleva un recap, a questo punto.
                        @ Shadow Trunks: che Freezer vinca, nn ne sarei tnt sicuro...
                        sigpic

Comment

• Quoto con Napa.
                          Anche se rimango convinta che Salagir ci abbia volutamente proposto la pagina in questa maniera e che in realtà quello sia veramente il Maestro Muten e che Crilin sia un suo allievo come Tensing e Ianko.

@Sis: Motivazioni? Ne esistono tante
                          - Crilin può usare il KaiokhenX20 (non lo può reggere? Mica detto! Il "nostro" Crilin non lo può reggere ma che ne sai se quello non riesce a reggerlo? Può reggerlo benissimo, magari)
                          - Crilin può usare la Genkidama
                          - Crilin può usare la combinazione Taiokhen + Kienzan
                          - Crilin può aver imparato il Kikoho da Tensing
                          - Crilin può usare il Kakusandan
                          - Crilin può essere stato potenziato da Kaioshin
                          E queste sono solo alcune motivazioni, perchè in realtà può anche aver inventato un milione di nuove tecniche altamente potenti
                          sigpic

Comment

• ok che è un fan manga ma Crilin che usa il Kikoho propio no
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Bè, ma non è impossibile.
                              Tensing ha imparato quella tecnica, non l'ha inventata.
                              E come l'ha imparata Tensing la possono imparare anche altri, anche Crilin, volendo.
                              sigpic

Comment

• lo credo anche io ma la questione è che ognuo ha la sua tecnica personale non credo la scambino come le fugurine

Comment

Working...
                                X