Salve, sono Bardak!!! Quando vedo qualk1 ke è interessato a leggerla la posto ok???!!! XD XD Grazie, vi aspetto !!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Origini Del Mito (è la storia di Bardak, con un colpo di scena che la cambia!!) XD
Collapse
X
-
Sono sempre pronto alle nuove letture!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Sai anche io ho fatto una storia come quella che vuoi fare tu con due saghe ( con abbastanza successo ) percià sono curioso di vedere cosa faraiSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Capitolo 1° LE ORIGINI DEL MITO 1/3
I saiyan, una forte e fiera razza, dominavano l'universo fino a quando il tiranno galattico Freezer, li rese schiavi.
La razza Saiyan aveva un sovrano, il Re Vegeta, ma venne eliminato da Freezer.
Freezer voleva eliminare tutti i Saiyan per impedire la loro trasformazione nel "Leggendario Super Saiyan"; la leggenda narra che ne compaia uno ogni mille anni e che sarà la causa della morte di Freezer.
Questa è la Storia di Bardak, un guerriero Saiyan infimo che sfiderà il tiranno per cambiare il futuro.
Il gruppetto di Bardak ricevette l'ordine da Freezer di andare sul Pianeta Kanassa per conquistarlo e quindi partirono...
Decisero di attaccare il pianeta mentre c'era la luna piena, in modo da trasformarsi e avere la vittoria in poco tempo.
La mattina seguente, avevano conquistato il Pianeta Kanassa e..
Seripa:Bardak!!! Ora che abbiamo conquistato il pianeta, perchè non torni su Vegeta per vedere tuo figlio?
Bardak:Non voglio andare su Vegeta solo per vedere un moccioso di infimo livello combattivo, ci pensino gli altri a cambiargli il pannolino.
Si sentì un rumore provenire dalle roccie dietro Bardak e..
Toma:Ah!!! Bardak!!! Attento!!!
Bardak venne colpito dall'ultimo Kanassiano e..
Kanassiano:Con il colpo che ti ho inflitto ti ho donato il potere della precognizione, in questo modo conoscerai il futuro della tua stirpe che sarà distrutta proprio come è successo a noi.Soffri come non hai mai sofferto prima!!!
Bardak disintegrò il Kanassiano ma..
Toma:Bardak!! Bardak!!! Rispondi!!
Bardak perse conoscienza e venne portato su Vegeta per essere curato.
Dottore:Bardak è molto forte per essere un Saiyan di infimo livello.In pochi giorni è tornato come nuovo e ha una forza attorno a 10.000.
Toma: Come sta Bardak?
Dottore:Ha problemi nel tracciato delle onde celebrali.
Toma:Capisco, dovremo muoverci senza di lui. Siamo in missione sul Pianeta Meet.
Toma e gli altri partirono.Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
Comment