Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Origini Del Mito (è la storia di Bardak, con un colpo di scena che la cambia!!) XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

4° Ed Ultimo Capitolo! XD XD XD
      Freezer VS Bardak
      La battaglia mortale tra i due titani!
      Passate ore dalla morte degli scagnozzi di Freezer, Bardak era pronto a partire..
      Bardak:Grazie di tutto abitanti di Yuni, molte grazie sopratutto a lei Dottore.
      Dottore:Prego Bardak, ti ho costruito una navicella come quelle Saiyan, i vestiti come li volevi tu e questo scouter. Tieni!
      Bardak:Grazie Mille di nuovo, ma non ho più bisogno dello Scouter.
      Dottore:Ok, vai e elimina Freezer!
      Bardak:Sicuramente! Arrivederci a tutti !!!
      Abitanti di Yuni: Arrivederci Bardak!!
      Bardak inserì la rotta nel computer della navicella e si dirisse subito da Freezer..Bardak si rese conto di aver perso i poteri della precognizione ..
      Bardak: Non ho più i miei poteri, ma sono più che sicuro del mio Futuro...Freezer, morirai!
      Intanto Freezer nel suo castello era furioso..
      FreezerPerchè non rispondono..E se fossero stati eliminati?) Bè verrà a cercarmi, se ha ucciso le mie guarde del corpo vuol dire che vuole me!
      Bardak arrivò...
      Bardak: (A noi due Freezer...sto arrivando).
      Per ore e ore Bardak uccise guardie..In completo silenzio ne eliminò tantissime..Ne rimasero pochissime e a quel punto..
      Soldato:Lord Freezer! Siamo stati attaccati! Sono rimaste pochissime guardie..E' troppo forte per noi, può fare qualcosa?
      Freezer:Andrò io a sistemarlo. (Dev'essere la stessa persona che ha eliminato Zarbon e Dodoria..)
      Bardak aspettò Freezer, dopo pochi minuti il tiranno arrivò!
      Freezer:Chi diavolo sei?
      Bardak:Freezer, mi deludi. Hai una memoria molto corta, come la tua statura dopotutto...-disse Bardak ridacchiando.
      Freezer:Ma...Bardak?! Com'è possibile?! Sei esploso insieme al tuo Pianeta!!
      Bardak:No, se sono qui vuol dire che sono vivo!!!
      Freezer:Come hai fatto a sopravvivere per tutto questo tempo nello spazio aperto?!
      Bardak:La tua sfera mi ha scaraventato in fin di vita su Yuni e mi hanno curato.
      Freezer:Quindi, sei stato tu ad eliminare Zarbon e Dodoria...Vero?
      Bardak:Si, hai indovinato.
      Freezer:Comunque sia, sei sempre un Saiyan di infimo livello ...anche se sei riuscito ad eliminare le mie Guardie Zarbon e Dodoria..Devi essere migliorato molto..Muori!!!
      Freezer si lanciò addosso al Saiyan colpendolo con una serie di pugni, ma Bardak fece una cosa..
      Bardak:AAAAH!!!!!!
      Si trasformò..e Freezer rimase incredulo (più o meno così O_O)
      Freezer:Cosa ti è successo? Come hai fatto a trasformarti?! Non ti sopporto più!!!
      Bardak:Sono...Il tuo incubo peggiore...IL LEGGENDARIO SUPER SAIYAN !!!!!!!!
      Freezer:Sai una cosa? Sono davvero stanco dei tuo scherzi, farò esplodere il pianeta!
      Bardak:Fai pure, tanto non è il mio.
      Freezer:Bastaaa! Stai zitto!!!
      Freezer lanciò una sfera energetica gigantesca, mettendoci molta potenza e colpì in pieno il nucleo del Pianeta.
      Freezer:Abbiamo 5 minuti per finire lo scontro, quindi ti eliminerò subito!
      Bardak:Finirà presto! (Spero..Devo riuscire ad andarmene prima...) Combattiamo!!!
      Freezer e il Super Saiyan combatterono sfruttarono tutta l'energia possibile e tutti i colpi immaginabili, Freezer si trasformò ma non riuscì comunque a fronteggiare il Super Saiyan.
      4 minuti all'esplosione...
      Freezer: Sei forte..Ma non riuscirai a finirmi! (Devo scappare...Devo eliminarlo al più presto...)
      Freezer, disperato, cominciò a lanciare tantissime onde d'energia ..
      Freezer:AH! AH! AH! MUORIII!
      Bardak:Crepa!
      2 Minuti all'esplosione..
      Freezer lanciò un'onda gigantesca mettendo tutta la sua energia, ma Bardak fece lo stesso.
      Bardak: Facciamola finita! Giavellotto della Rivolta!!
      Freezer:Che tu sia maledetto SUPER SAIYAAAAAN!!!
      Freezer venne eliminato..i suoi sogni di imperatore intergalattico sparirono con lui..Ma Bardak aveva bisogno di fuggire!
      Si dirisse alla navicella e provò ad andare via..
      Bardakannata navicella parti!! Parti!!! Si!! Kakaroth sto arrivando!!
      Bardak inserì le coordinate per la Terra..
      All'esplosione: 5,4,3,2,1.....
      Bardak riuscì a fuggire dal Pianeta Freezer che esplose poco dopo, ora è alla ricerca del figlio Kakaroth!

Spero vi sia piaciutaaaaaaaaaaa!!! ricordate, IL FUTURO E' SCRITTO NEL PASSATO! Cmq...Kairi se stai leggendo voglio dirti ke tadb!!! Grazie a tutti x l'attenzione, leggerò le vostr FF!!

Comment

Bravo! Sei migliorato pian piano nei capitoli... certo non è perfetta ma qualche progresso l'hai fatto. Ma quindi farai un altra ff? Ci godo per Freezer muhahah
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Io ne ho tantissime su dei fogli..le ho skritte anni fa..tipo il torneo mondiale tra buoni e cattivi (i cattivi vengono rispediti sulla terra x partecipare al torneo Tenkaichi..ma broly si trasforma in SS4! XD) poi ce ne sn molte altre XD cmq..posso postare 2 immagini?

Comment

Come vuoi, comunque se ho tempo sarò felice di leggerle
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

perchè non mi fa mettere le immagini?Ufff ..sono bellissime..

Comment

Bella la fine della storia ma ci sono alcune incongruenze. Ad esempio la più grave è che il SS avrebbe sconfitto Freezer 1° forma in un colpo.

Comment

Ciaoooo!!! Grazie Kakashi!!!! XD XD w Bardak cmq si ma ho voluto trasformarlo solo x bellezza, odio freezer normale XD Cmq la prossima FF sarà: L'arrivo Di Bardak!

Comment

carina la storia
                    sigpic

Comment

Graziiieeeeee!!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
                        Graziiieeeeee!!!! XD
                        io apprezzo molto bardack e Dragon Ball
                        ma trovo che alcune cose nel cartone siano trascurate e mal riuscite
                        molte storie fatte dai principianti sn molto piu avvincenti -_-
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
                          perchè non mi fa mettere le immagini?Ufff ..sono bellissime..
                          Bardak se nn riesci ad inserire le immagini, prova con questo.
                          http://imageshack.us/?x=my6
                          sigpic

Comment

provato imageshack?
                            sigpic

Comment

Li ho letti tutti ora...una storia davvero bella,ben fatta,ti sei già migliorato.Complimenti!
                              sigpic

Comment

Gohan96 nnme le fa mettereeeeee...nn mi fa neanke cliccare sul link ke mi hai dato. :'(

http://fc92.deviantart.com/fs27/f/20..._by_Gothax.jpg http://img516.imageshack.us/img516/5...iyan7cztj2.png
                                http://accel12.mettre-put-idata.over...freezer-14.jpg
                                Last edited by GT!; 17 December 2008, 21:20.

Comment

Working...
                                X