Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Origini Del Mito (è la storia di Bardak, con un colpo di scena che la cambia!!) XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
    Si!!! Sono bellissimi!!! XD Alle medie li usavo x fare ginnastica e il prof mi ha detto di toglierli e gli ho risposto..."Con questi sono più forte" questa era la mia faccia---> -_-
    allora se tu ti vesti come Bardak ke è il tuo personaggio, io mi vestirò come Heijy ke è il personaggio della mia FF. ora ke ci penso NN PERDERE UNA OCCASIONE COME QUESTA, VALLA A COMMENTARE !!!!
    Ps. se hai voglia

Leggere.
    Spoiler:
    mi immagino il Prof. ke faccia abbia fatto . saresti da fotografare stra-lol
    Last edited by Gohan96; 15 December 2008, 23:30.
    sigpic

Comment

X caso hai Msn?? anzi...voi tutti..avete msn?? XD XD XD
      Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

X caso hai Msn?? anzi...voi tutti..avete msn?? XD XD XD
        sei molto simpatico, quindi ti voglio avere tra i miei contatti msn. se mi dai il tuo ti inserisco.
        Ps. parlo anke x te Sephithor. se mi dai anke tu il tuo
        sigpic

Comment

Stiamo andando OT ( so che posso sembrare noioso xD ma è giusto cosi ) comunque se volete il mio mandatemi un mp ( messaggio privato )
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

cosa vuol dire OT? Fuori discussione? Cmq ok..facciamo cosi...Ci risentiamo doma ok? Io doma appena posso posto la FF XD ci vediamo qui XD (il mio cont. è Anthony94fc@hotmail.it) A domani prodi guerrieri! Notte e sogni Energetici XD

Comment

cosa vuol dire OT? Fuori discussione? Cmq ok..facciamo cosi...Ci risentiamo doma ok? Io doma appena posso posto la FF XD ci vediamo qui XD (il mio cont. è Anthony94fc@hotmail.it) A domani prodi guerrieri! Notte e sogni Energetici XD
              ciao figlio alprodigo e buona notte. anke io vado a dormire sto morendo di sonno ciao a tutti
              sigpic

Comment

Vado anche io, comunque si vuol dire fuori discorso
                Even me..
                and even you.

Comment

Ok Grazie..Notte a tutti A domani!

Comment

Essendo per ora uguale al film non posso esprimere giudizi sulla trama!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Per ora non posso esprimere il mio giudizio perchè per ora èuguale al film. Ora aspetto il prossimo capitolo.

Comment

Vi avevo lasciato con l'esplosione del pianeta Vegeta se non sbaglio, ecco il 2° Capitolo!!!

2° Capitolo-IL PROPRIO DESTINO PUO' ESSERE CAMBIATO!
                        L'esplosione travolse il Pianeta Vegeta, e non rimase più nulla...
                        Bardak:Ah..ah...ah...Devo alzarmi!
                        Intanto sulla Terra...
                        Gohan: Un bambino...mi prenderò io cura di te!
                        Kakaroth:Ueh..Ueh..UEEEH!!!!
                        Gohan:Calmo! Ti chiamerò ... Goku!! Son Goku!! T piace?
                        Il caro vecchietto Gohan trovò Kakaroth, il figlio di Bardak che fu inviato sulla Terra per conquistarla!
                        Nello stesso momento, sul Pianeta Freezer N°79:
                        Freezer:Zarbon! Dodoria! E' rimasto qualcosa?
                        Zarbon:No, niente e nessuno mio Signore. Tutto Distrutto.
                        Dodoria:Eh eh eh eh..Polvere Intergalattica!!
                        Freezer:Se avete fatto errori nella ricerca, vi punirò. E sapete come!
                        Dodoria e Zarbon: Certo Lord Freezer!!
                        Qualcuno è rimasto..E' Bardak, un Saiyan di infimo livello. Con una forza pari a 10.000, è colui che è destinato ad eliminare il Tiranno e i suoi tirapiedi!
                        Bardak dopo l'esplosione finì su un pianeta di nome Yuni, abbastanza distante da Vegeta. Gli abitanti non erano molto forti, ma curano Bardak e gli diedero dei vestiti nuovi e lui cominciò ad allenarsi.
                        Ricordi 1 :
                        Seripa:Bardak ora che abbiamo conquistato Kanassa, perchè non torni su Vegeta per vedere tuo figlio?
                        Bardak:Non ho intenzione di tornare su Vegeta per vedere un moccioso di infimo livello combattivo..

Ricordi 2:
                        Bardak:Toma?! Cosa ti è successo?!
                        Toma:Bardak, Freezer vuole eliminarci tutti! Vendicaci!

Fine Ricordi.
                        Bardak:TOMAAAAAAAA!!!!
                        Uno scintilliò illuminò i capelli di Bardak e l'aura aumentò vertiginosamente..
                        Bardak:Cosa diavolo mi è accaduto?! Bè...Qualunque cosa sia, indagherò più tardi, ora devo allenarmi per sconfinggere quel brutto serpente di Freezer! FREEZEEERRR!!!
                        Un'altro scintillio toccò l'aura di Bardak.
                        Bardak:AH!!!! Uh?! Ancora?! Comunque...Diamine non ho tempo adesso!

Comment

E' corto e ha poche descrizioni! Per il resto è assai interessante
                          Even me..
                          and even you.

Comment

è corto xk io lo posto cosi XD asp ke ne aggiungo un'altra parte

Comment

Ecco il capitolo 3 XD XD XD XD il mio preferito XD
                              Capitolo 3°RABBIA SAYAN!
                              Bardak iniziò un allenamento sempre più intenso..
                              Bardak:FREEEZER!! TI VENDICHERO' TOMAAAA!!!!
                              I capelli di Bardak si alzarono e diventarono biondi per circa 5 secondi, l'aura esplose in modo mostruso, ma poi..
                              Bardak:Cosa diavolo mi sta accadendo? AAAAAH!!!!!!!!!!!!!!
                              L'ennesimo scintillio aumentò l'aura..
                              Bardak: Ma cosa diavolo mi succede?!!! Basta, sto perdendo la PAZIENZAAAAAA!!!
                              Con uno scatto Bardak si trasmormò!
                              Bardak:Cos'è?! Cosa diavolo è? La mi energia è elevatissima!! Io..un Super Saiyan? No, Non è possibile..

Bardak si allenò per riuscire a controllare la nuova trasformazione.
                              Ma, sul pianeta Freezer, il tiranno parlò con Zarbon..
                              Freezer: Zarbon!
                              Zarbon:Si, Potente Freezer? Cosa desidera?
                              Freezer: Vai in missione sul pianeta Yuni. Mi raccomando, conquistalo.
                              Zarbon:Certo Potente Freezer!
                              Sulla Terra il piccolo Kakaroth iniziò un pianto nervoso, forse perchè non si era abituato al nuovo pianeta..Intanto lì calò la notte...E salì in cielo la Luna Piena.
                              Gohan: Goku, guarda che bella la Luna Piena..è così bella e luminosa!
                              Goku:GRRRAAAAAH !!!!
                              Gohan:Goku?!? Goku?!!!Goku sono iooooo!!!
                              Il piccolo Kakaroth, essendo Saiyan si trasformò in scimmia guardando la Luna Piena e uccise suo nonno Gohan.
                              Ma all'alba, quando il sole salì in cielo, Bardak finì l'allenamento! Era finalmente pronto per la sua Vendetta!
                              Navicella di Zarbon: Atterraggio riuscito.
                              Zarbon:Così questo è Yuni..Non sembrano molto forti gli abitanti, in ogni caso conquisterò questo pianeta in poco!
                              Bardak avvertì la presenza di Zarbon e si precipitò subito da lui..Si nascose dietro un edificio e aspettò li..
                              BardakQuello è Zarbon...Bene..*Risatina a bassa voce*)
                              Bardak ovviamente aveva azzerato l'aura, ma con una onda energetica distrusse lo Scouter di Zarbon.
                              Zarbon:Uh?! Il mio Scouter! Chi è stato?!
                              Bardak:Io..*Ridendo*
                              Zarbon:Bardak?! Ma com'è possible?! Lord Freezer ha distrutto il tuo Pianeta!
                              Bardak:Si ma non ha distrutto me, AAAAH!!!
                              Zarbon:Brutto Scimmione! Uh..uh..uh..
                              Bardak si lanciò utilizzando la sua nuova trasformazione contro Zarbon, lo colpì in pieno stomaco e lo bucò..A quel punto per Zarbon non ci fu più niente da fare.
                              Bardak: Bene..Fuori 1!

Freezer cominciò ad innervosirsi vedendo che la sua guardia non era ancora rientrata..
                              Freezerodoria! Zarbon non è ancora tornato?!!!
                              Dodoria:No, mio signore.
                              Freezer:Allora vai su Yuni e cercalo! Subito!
                              Dodoria:Come desidera, mio signore.
                              Bardak continuò ad allenarsi per ore, ma sentì un'aura che riconobbe subito e smise..
                              Navicella di Dodoriaestinazione Raggiunta!
                              Dodoria:Bene..sono arrivato..Zarbon!! Cosa ti è successo?!!! Chi è diavolo è stato?!
                              Zarbon:Ascoltami attentamente Dodoria, manda un segnale a Freezer...Sono stato attaccato da Bardak, è ancora vivo!
                              Dodoria:Ma è esloso insieme al suo misero Pianeta! NO, ZARBON!!! NON MORIRE! Dove sei, Odioso Saiyan?!Bardakodoria... Oltre ad essere sempre più grasso, sei anche più brutto! Muori, AAAH!!!
                              Dodoria:NOOOOO!!! ODIOSO SAIYAN!!!! ZARBOOON, LORD FREEZEEER!
                              Bardak lanciò un'onda potentissima e disintegrò Dodoria, era diventato un Saiyan fortissimo..Ma forse non era ancora al livello di Freezer, ma decise di andare a sfidarlo.
                              Bardak:Bene, fuori 2!
                              Mentre Bardak esultava, si sentì una voce provenire dalla Navicella di Dodoria..
                              Navicella di Dodoria: Dodoria? Hai trovato Zarbon? Dodoria? Dodoria?!! DODORIA!!
                              Bardak lanciò un'onda di energia e distrusse le navicelle di Zarbon e Dodoria.
                              Bardak: Fra poco sarò da te, Freezer!
                              Come reagirà Freezer all'arrivo di Bardak? chi vincerà???!!!

Comment

Questo è già più interessante e ben fatto complimenti! Ed ora distruggi Freezer!
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X