Semmai la tua è simile alla mia, non la mia alla tua, ora ti posto il link... vedi di non copiarmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Origini Del Mito (è la storia di Bardak, con un colpo di scena che la cambia!!) XD
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50344 La prima saga
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=66807 La seconda saga
Ah mi ricordo che le prime volte ero inesperto xD ma pian piano con altri capitoli sono migliorato quindi il mio stile di scrittura non è quello del primo episodio della prima saga ma uno degli ultimiSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Tranqui nn copio, io la mia storia l'ho già skritta ...devo solo metterla nel pc...Cmq...è troppo lunga la tua e nn riesco a leggerla tutta in questi momenti..quindi...x caso Bardak fa qualks come trasformarsi in qualks di strano o raccoglie le sfere del Drago?Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Bè tu sfoglia le pagine, per esempio se vai a pagina 30 circa vedi gli ultimi episodi... comunque si! Si trasforma in super sayan, ma le sfere del drago non le metto, cioè le ho messe ma non le ho fatte usareSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Allora sn simili...Xò io ho avuto l'idea xk l'ho skritta 1 anno e mezzo fa XD no skerzo..nn dobbiamo fare a gara...l'importante è ke siano belle no??!!! XD cmq..già ke ci sn , posto la 2° parte del capitolo 1Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
come capitolo è troppo breve anke se è 1/3. quello ke hai scritto sarebbe più una piccola introduzione. ma la struttura testuale (cioè come scrivi) nn è male. voglio vedere gli altri capitoli x vedere comè la storia. x adesso nn posso dare un votosigpic
Comment
-
L'ho appena fatta in modo ke stia in 2 parti invece di 3
Capito 1°- Parte 2/2
Nella vasca della rigenerazione, Bardak era in preda ad incubi assurdi scaturiti forse dal continuo pianto di suo figlio..
Bardak si svegliò, uscì dalla vasca, si vestì e corse per raggiungere il suo gruppo ma vide suo figlio Kakaroth e cominciò ad avere altri incubi, solo che era sveglio..
Bardak:Kakaroth...Ma...Ha una forza bassissima, pari a 2! Ah..
Bardak andò via..
Intanto sul Pianeta Meet il gruppo di Bardak veniva eliminato...
Toma:Perchè ci fate questo...Maledetti..
Soldati:Ahahahah..
Dodoria:I Saiyan sono ossi duri..
Toma:Perchè ci avete fatto questo ?
Dodoria:Per ordine del Potente Freezer, per lui ora siete una minaccia!
Toma:Ma non abbiamo mai fatto niente contro lui!
Dodoria:Non vi sopporta più!
Toma:Questo è il premio per averlo servito come schiavi?!
Dodoria:Esatto.
Con un pugno Dodoria scaraventò via Toma.
Bardak arrivò..
Bardak: E anche questa volta hanno dato il meglio...
Bardak arrivò in una zona e vide i suoi amici..
Bardak:Toma!! Chi vi ha ridotto cosi?!!
Toma:E' stato Freezer ha tradirci, quel verme vuole eliminarci tutti!Torna su Vegeta e raduna tutti i Saiyan...fà che la nostra morte non sia stata inutile..
Bardak...che non credeva nelle sue visioni, aveva avuto la conferma del tradimento di Freezer da Toma.
Dopo tanto tempo i terribili sospetti di Bardak trovarono fondamento.
Bardak attaccò i soldati presenti e li eliminò in poco tempo.
Ma Ancora incredulo per la terribile scoperta su Freezer, Bardak venne sorpreso da Dodoria.
Dodoria:Eh eh eh eh..
Bardak: (Dodoria..)Perchè fai questo Dodoria?!
Dodoria senza neanche rispondere, sfruttò lo stato confusionale di Bardak, lo attaccò e lo scaraventò via..
Dodoria:Che delusione...avrei voluto divertirmi un'altro pò.
Al termine dello scontro con Bardak, Dodoria partì per tornare su Vegeta per ordine di Freezer.
Dodoria tornò sulla navicella di Freezer, ma scoprì che non aveva eliminato Bardak..Ma Freezer aveva una sorpresa per i Saiyan.
Bardak stava tornando sul proprio pianeta, ma era in preda ad altre visioni..
Quando arrivò sul pianeta Vegeta, scoprì che Kakaroth era stato mandato sulla Terra e capì che tutto quello che aveva sognato, si stava avverando..quindi andò a cercare dei Saiyan per affrontare Freezer, ma lo presero per pazzo e non lo aiutarono..Con il destino del pianeta Vegeta e quello del figlio Kakaroth in precario equilibrio....Bardak si prese la responsabilità delle loro sorti e decise di sfidare Freezer da solo!
Bardak uscì fuori per sfidare il tiranno!
Bardak:Aaaaah!!!! FREEEEZEER!!! Vieni fuori e battiti, codardo!
I soldati di freezer attaccaro il Saiyan, ma nessuno riuscì a fermarlo..
Soldati di Freezer: L-Lord..L-Lord Freezer?
Bardak:Eh eh eh ...è l'ora della resa dei conti. Il destino del pianeta Vegeta..quello di Kakaroth, il mio...Ma anche il tuo! Facciamola finita!!! Giavellotto della Rivoltaaaaaaa!!!!!
Bardak lasciò il suo attacco più potente, ma la sfera creata da Freezer lo assorbì.
Bardak: C-Cosaaaa?!!!!
Freezer lanciò la sfera e distrusse tutto...
Soldati di Freezer:"L-Lord Freezer!!! Uh..AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!"
Bardak:KAKAROTH!!!!!!!! FIGLIO MIOOOOOOOOO!!!
Bardak sarà davvero morto? che ne sarà di Kakaroth??Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
nn posso nuovamente dire nulla xk è uguale al movie, però questa volta sn più curioso. io credo ke Bardak soprevviverà, nn so cm, nello spazio (come ha fatto Broly) e si ritroverà assieme a suo figlio, molti anni più avanti, a combattere contro freeze. questa il mio pronostico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza MessaggioDoma scoprirete tutto XD XD XD XD doma nn ci sarà + nnt uguale al movie, ma tutto fatto by me..d'altraparte, è la mia storia alternativa (xk io sn Bardak XD mi sn fatto i polsini cm lui)
Spoiler:sigpic
Comment
Comment